Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky

di Alejandro Jodorowsky

TAROCCHI DI MARSIGLIA DI CAMOIN E JODOROWSKY
di Alejandro Jodorowsky

I Tarocchi di Marsiglia ricostituiti da Camoin e Jodorowsky sono un'opera speciale, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi immergerti nella fonte del Tarocco e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
Philippe Camoin, erede dei maestri fabbricanti di carte marsigliesi che hanno diffuso i Tarocchi di Marsiglia dal 1760, e Alejandro Jodorowsky, cineasta e appassionato di Tarocchi, hanno lavorato insieme per ricostruire i Tarocchi di Marsiglia, al fine di recuperare i concetti esoterici e filosofici presenti nei Tarocchi originali.
La fabbrica della famiglia Camoin risale al 1760 grazie al suo fondatore Nicolas Conver, ma i suoi Tarocchi non contenevano la Struttura Cifrata presente nei tarocchi Camoin-Jodorowsky. I Tarocchi che Philippe Camoin ha creato con Alejandro Jodorowsky si distinguono chiaramente dai Tarocchi di Conver, sia per i colori che per la quantità di simboli.
Alejandro Jodorowsky ha voluto "restaurare" i Tarocchi di Marsiglia, nel senso di restituire loro una nuova forza e l'importanza che realmente meritano. Per Jodorowsky e Camoin, i Tarocchi sono una macchina metafisica. Camoin voleva esteriorizzare una Struttura Cifrata esoterica che altrimenti sarebbe stata persa nei secoli.
Combinando simboli presi nei vecchi tarocchi diffusi in tutta l'Europa, i due autori sono riusciti a ricreare un insieme simbolico coerente e completamente inedito.
Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Zero Limits

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

di Joe Vitale

ZERO LIMITS
Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
di Joe Vitale

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno.
Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.
Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a Zero Limits.
Ho'oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.
"Ho'oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità intcriore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato". 
Morrnah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dal governo delle Hawaii...

Manifestare con la Luna

Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

di Alessandra Donati

MANIFESTARE CON LA LUNA
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
di Alessandra Donati

La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale sono a un punto morto? Finora nessun libro ti ha davvero aiutato a vivere una vita ideale di sogni realizzati? Dai mezz'ora del tuo tempo alla lettura di questo libro e finalmente, saprai di aver trovato, grazie alla Luna, una modalità magica per manifestare la vita dei tuoi sogni.
I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, ad ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto ti vedranno entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo! Le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, dalla semina alle maree, e agiscono anche sul pensiero dell'uomo.
Ecco perché se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare. Migliaia di persone stanno sperimentando i semplici rituali spiegati in questo libro, che hanno loro permesso la realizzazione di molti desideri del cuore, e hanno loro trasmesso fiducia nel potere dell'intenzione e della preghiera. L'effetto collaterale è la leggerezza e la gioia nel seguirli, insieme a un senso di connessione con l'amica luna e con l'intero Universo....

Le Vie dell'Anima - Libro con 30 Carte Allegate

Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri

di Lucia Giovannini

LE VIE DELL'ANIMA - LIBRO CON 30 CARTE ALLEGATE
Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri
di Lucia Giovannini

Le vie dell'anima è un percorso fatto di un libro e di trenta carte, ideato da Lucia Giovannini, autrice di best seller mondiali, esperta di psicologia e coach, spesso definita "la Louise Hay italiana". È dedicato a trenta qualità fondamentali per relazionarsi bene con gli altri, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre più stressante, per essere produttivi e per vivere felici.
Il libro e le carte ti aiuteranno a riflettere su queste trenta qualità, a farti delle domande di coaching, a eseguire esercizi per allenarle e a capire se, quando e come le vivi nell'arco della tua giornata. Ogni carta contiene una citazione e l'affermazione positiva corrispondente, per aiutarti a risvegliare quello stato d'animo e quella risorsa dentro di te. Gli esercizi sono facili e divertenti e possono essere svolti da soli oppure in famiglia, con gli amici o in azienda.
Puoi usare Le vie dell'anima come un vero e proprio percorso di crescita personale. Oppure per ricevere un aiuto in un momento difficile, per rinforzare una o più qualità, per prepararti ad affrontare una situazione stressante o un'occasione importante, per entrare in uno stato di flusso e di massimo rendimento. Così come nella vita, ci sono molte strade che puoi percorrere e tu sei libero di trovare la tua.
"Per relazionarsi con gli altri in modo costruttivo, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre piu stressante, per creare team vincenti sul lavoro, per vivere felici."...

La Felicità Fa i Soldi

Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario

di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

LA FELICITà FA I SOLDI
Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario
di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

La felicità fa i soldi, non il contrario.
Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs: un'opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l'unione di tecniche economiche e spirituali: "Yoga", infatti, significa proprio unione.
La ricchezza è come un fiume che, per scorrere vigoroso, ha bisogno di due sponde: la ricchezza interiore e quella esteriore. Concentrarsi solo su una di esse porta inequivocabilmente a una stagnazione delle energie personali.
Che senso ha essere ricchi fuori se il prezzo da pagare è la dipendenza dagli psicofarmaci o dai centri benessere? Quale progresso interiore può essere quello che non è nemmeno in grado di liberare l'uomo dal dover lavorare per sopravvivere?
Il denaro, per ognuno di noi, è il nodo principale da sciogliere, croce e delizia di un'esistenza che non può farne a meno. Non vergogniamoci di questo bisogno, ma impariamo a non esserne ossessionati per, paradossalmente, attrarne ancora di più!
Il denaro si comporta come una bella donna o un bell'uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l'attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto. Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario.
A chi è rivolto questo libro:
- A donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi
- A chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d'Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto
- A chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un'entrata aggiuntiva a rischio controllato
- Alle mamme, ai pensionati e a tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa
- A chi ha un'idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro...

Il Mistero Maschile

di Osho

IL MISTERO MASCHILE
di Osho

La saggezza di Osho su cosa significa essere uomo nella società odierna.
Una selezione di intuizioni sempre incisive e spesso umoristiche su ciò che significa essere un uomo nella società odierna.
Osho discute molte delle diverse facce dell'uomo attraverso i vari ruoli che gioca, mostrando come queste qualità hanno modellato e influenzato la società.
Libro speculare rispetto al fortunato Il mistero femminile, qui Osho riflette sull'eccezionale e bellissimo mistero del mondo maschile.
Dal disagio attuale in cui versa oggi il nostro essere maschi si può uscire solo prendendosi cura di sé. Cosa possibile quando impariamo a lasciarci alle spalle tradizioni, codici di comportamento, canoni cui uniformarsi e li sostituiamo con la coltivazione della nostra facoltà percettiva per arrivare a vedere ciò che siamo e soprattutto chi siamo in realtà.
E quando integriamo nel nostro vivere l'insieme delle qualità che distinguono la nostra specie: quelle femminili per gli uomini e quelle maschili per le donne. Vero Maestro di realtà, Osho trasmette qualcosa che fa vibrare le corde ancestrali nel nostro animo. Il mistero maschile è un testo per aiutare a comprendere la necessità della liberazione, o meglio della rinascita degli uomini. Una seconda nascita che porti a uscire dalla caverna psicologica in cui viviamo rintanati.
In questo senso vanno visti e letti i capitoli del libro che tratteggiano gli archetipi, le tipologie che danno forma alle singole personalità con cui di solito ci rivestiamo per muoverci nel quotidiano, nel bene e nel male: Adamo, il Robot, il Mendicante, il Playboy, il Politico, il Giocatore d'azzardo, il Creativo e via elencando. Osho si limita a descrivere delle tendenze, mettendo a fuoco condizionamenti e schemi di comportamento comuni a tutti i maschi. Ma lo fa solo per arrivare a indicare quel percorso mai preso in considerazione, un sentiero così poco battuto da risultare invisibile, inconcepibile. Una Via da percorrere soltanto direttamente, in prima persona, passo dopo passo, e al cui termine si trova l'Uomo nuovo. Un Uomo felice e realizzato....

Le Risposte degli Angeli - Le Carte dell'Oracolo

44 carte con Miniguida

di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

LE RISPOSTE DEGLI ANGELI - LE CARTE DELL'ORACOLO
44 carte con Miniguida
di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

Gli Angeli hanno sempre una risposta per te.
A volte quel che serve è una risposta rapida, che vada dritta al dunque. Questo mazzo di carte ti offre proprio questo, dando risposte incisive, ma sempre dolci e incoraggianti.
Un mazzo che ti offre gli amorevoli incoraggiamenti degli angeli per compiere le scelte giuste nella tua vita.
Il significato delle carte:
La miniguida inclusa spiega il significato generale di ogni carta del mazzo di carte Le Risposte degli Angeli. Quando vuoi consultare il significato di una carta, trova la pagina corrispondente e leggine l'interpretazione.
La tua saggezza interiore ti dirà quale parte delle informazioni ti riguarda o può suscitarti qualche idea illuminante sulla tua situazione. Ricorda inoltre che l'intuizione è in grado di farti cogliere messaggi degli angeli ancora più specifici, così, mentre leggi, presta attenzione anche ai tuoi pensieri e alle tue emozioni.

Come lavorare con le carte Le Risposte degli Angeli
"Come faccio ad avere come risposta un sì o un no?
Come faccio a sapere con che tempistiche si verificherà un evento?
Voglio parlare con i miei angeli, ma non so leggere le carte. Come faccio ad avere una risposta?
Molto spesso durante i nostri corsi ci troviamo di fronte a queste domande. Spesso le persone vogliono risposte dettagliate alle loro domande, ma come fare quando invece si ha bisogno di una risposta veloce e facile da capire?
Abbiamo creato il mazzo di carte Le Risposte degli Angeli proprio per questo genere di situazioni. Magari quello che ti serve è una risposta stringata, e allora ti basta pescare una carta per avere un'iniezione di sostegno e fiducia in te stesso. O forse stai cercando di decidere tra diverse opzioni e hai bisogno di un segno inequivocabile che ti indichi quale scelta fare. Che la tua preoccupazione riguardi l'amore, il lavoro, la salute o le piccole decisioni quotidiane, queste carte ti permettono di avere le risposte che cerchi in modo semplice e immediato!
Le carte oracolari sono uno strumento antico e di tutto rispetto per entrare in comunicazione con gli angeli. Si basano sulla numerologia pitagorica, secondo la quale tutti i numeri e le immagini hanno frequenze energetiche matematicamente definite.
Non puoi sbagliare con queste carte perché operano in base all'infallibile Legge dell'Attrazione. Ciò significa che le tue domande (o quelle della persona per cui stai leggendo) attraggono sempre le carte perfette per le risposte di cui hai bisogno."
Doreen Virtue...

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un'azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un'azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
Dimenticatevi dell'opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

Quello che i Ragazzi non Dicono

Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti

di Nan Coosemans

QUELLO CHE I RAGAZZI NON DICONO
Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti
di Nan Coosemans

Conflitti famigliari, insuccessi scolastici, bullismo, problemi alimentari, uso del telefonino e dei social, prime esperienze sessuali... Un libro che dà voce agli adolescenti e insegna ai genitori come stare vicino ai figli che crescono.
Con l'arrivo dell'adolescenza, la confidenza e la spontanea intimità che caratterizzano il rapporto tra genitori e bambini sembrano interrompersi improvvisamente.
I ragazzi diventano taciturni, insofferenti alle regole, ribelli, e i genitori si scoprono ansiosi, incerti nel comprendere i sentimenti e gli atteggiamenti dei figli. Mentre i ragazzi cominciano a prendere le distanze dalla famiglia, i genitori reagiscono spesso con divieti e controlli più severi, dettati da timori e preoccupazioni, oppure col tentativo di guidare le scelte dei figli, di decidere al loro posto.
E così nascono incomprensioni e conflitti. E la convinzione che l'adolescenza sia necessariamente un periodo critico, una tempesta alla quale si spera di sopravvivere senza troppi danni.
Nan Coosemans, che da anni lavora con gli adolescenti per aiutarli a realizzare i propri talenti e a conquistare fiducia in se stessi, svela in questo libro il segreto per mantenere saldo il rapporto con i figli che crescono: imparare ad ascoltarli.
Attraverso pagine di diario e racconti raccolti durante gli incontri con i ragazzi, la family coach ci introduce nel mondo degli adolescenti. Per conoscerne le paure, i bisogni e i desideri. Per capire come vivono i fallimenti scolastici, le separazioni dei genitori, la violenza dei bulli, i disagi rispetto al proprio corpo. E ci aiuta a scoprire le parole e i gesti che permettono ai genitori di essere il sostegno di cui i figli hanno bisogno per trovare la loro strada e camminare sicuri....

I Parassiti Influenzano il Tuo Modo di Pensare

Prove scientifiche del loro impatto sul cervello, sulle emozioni e sulle relazioni sociali

di Kathleen McAuliffe

I PARASSITI INFLUENZANO IL TUO MODO DI PENSARE
Prove scientifiche del loro impatto sul cervello, sulle emozioni e sulle relazioni sociali
di Kathleen McAuliffe

Un'affascinante indagine sugli innumerevoli modi in cui i parassiti controllano pensieri, percezioni e azioni degli esseri umani.
I parassiti sono piccoli organismi in grado di vivere solo in un altro animale e, come rivela Kathleen McAuliffe, riescono a manipolare il comportamento del loro ospite. Per esempio orchestrano l'interazione tra predatori e prede. Con sorprendente precisione, possono spingere i topi ad avvicinarsi ai gatti, i ragni a trasformare gli schemi delle loro tele e i pesci ad attirare l'attenzione degli uccelli che li cacciano.
Nemmeno noi umani siamo immuni alla profonda influenza dei parassiti. Si ritiene che i microrganismi trasmessi dai nostri animali domestici siano in grado di modificare i tratti della personalità, contribuendo a comportamenti imprudenti, impulsivi e persino autolesionistici. I microbi nel nostro intestino influenzano le nostre emozioni e le sinapsi del cervello.
Le influenze che Kathleen McAuliffe descrive avvengono anche a livello culturale. Per esempio, il timore subconscio del contagio influenza praticamente ogni aspetto della nostra vita, dai comportamenti sessuali alla moralità, fino alle opinioni politiche. Il nostro terrore della contaminazione è una difesa evoluta contro i parassiti, certo, ma anche la base delle grandi divisioni nelle società che tuttora persistono....

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica - Vol. 2

di Donald Michael Kraig

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA - VOL. 2
di Donald Michael Kraig

In questo secondo volume di Modern Sex Magick - che approfondisce i segreti della magia sessuale occidentale offrendo diverse tecniche pratiche per l'evoluzione spirituale attraverso l'atto sessuale - Donald Michael Kraig presenta metodi più avanzati di magia sessuale, come quella Monofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una sola persona) e Duofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una coppia), oltre a condividere le interessanti esperienze e il punto di vista femminile di tre maghe esperte: Tara, Nema e Linda Falorio.
"Perché la magia sessuale? Basta una parola per definirla: liberazione. Nel sesso spiritualizzato, l'atto è la liberazione dai confini dell'ego, dalla personalità, dal tempo e dallo spazio. Non solo trascende completamente il sesso comune, ma persino l'esperienza ordinaria di quello che significa essere un essere umano: nascere, crescere e infine morire. La realizzazione di un'esistenza più grande - oltre il sé ordinario - rende lo spettro della morte fisica completamente irrilevante, senza contare i futili problemi della vita quotidiana."
(Tara)
"Dovete trovare la vostra Vera Volontà e tutte le vostre azioni devono essere subordinate a quell'unico grande scopo. Trovare la vostra Vera Volontà non è così facile. La Vera Volontà, in questo contesto, è il vostro vero scopo nella vita. Questo scopo è completamente in armonia con il mondo, con l'universo e col Divino. Se non è in armonia, allora non può essere la vostra Vera Volontà."...

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!
Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod.
Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere.


"Non avrei mai pensato di pronunciare queste parole riguardo a un libro da mattinieri, ma The Miracle Morning MI HA CAMBIATO LA VITA. Già, avete letto bene. Per anni mi sono ripetuto che "non ero tagliato per le mattine", ed era in gran parte vero. Effettivamente, uno dei motivi che mi ha spinto a diventare imprenditore era proprio il desiderio di dormire. Niente sveglia. Mai alzarsi con il buio. Volevo svegliarmi quando mi pareva. Quando ho iniziato a leggere questo libro, ero curioso di scoprire se sarebbe riuscito a incrinare delle abitudini consolidate e le mie ferme motivazioni. Ci è riuscito. Dopo averlo terminato ho iniziato davvero ad alzarmi alle quattro del mattino per andare in palestra. Sì, avete letto bene anche stavolta: LE STRAMALEDETTE QUATTRO DEL MATTINO. Il risultato è che le mie giornate sono di gran lunga più produttive, e il mio fisico sta cambiando a vista d'occhio. Non avrei mai pensato di poter essere uno di quegli strambi che si alzano prestissimo. Ora invece lo sono diventato. Lo faccio cinque volte a settimana, e di solito non mi serve nemmeno la sveglia".
MJ DEMARCO, ex amministratore delegato di Limos.com e autore del bestseller Autostrada per la ricchezza
"Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l'ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli"
JEFFREY GITOMER, autore del bestseller La Bibbia delle vendite
"Ogni tanto capita di leggere un libro che cambia il modo in cui si guarda alla vita, ma è molto raro trovarne uno che modifica il modo in cui si vive la vita. The Miracle Morning fa entrambe le cose, e molto più rapidamente di quanto pensereste sia possibile."
TIM SANDERS, ex responsabile di Yahoo! e autore di bestsller
"The Miracle Morning è in grado di farvi modificare profondamente qualsiasi aspetto della vostra vita, o anche tutti. Se volete che la vostra vita migliori adesso, vi raccomando di immergervi immediatamente nella lettura."
RUDY RUETTIGER, celebre giocatore di football americano che ha ispirato il film Rudy - Il successo di un sogno
 "Sono sempre stato un animale notturno, quindi quella di costruirmi una routine mattutina non l'ho mai considerata un'opzione fattibile. Non faceva per me. Le cose andavano già bene con i ritmi che seguivo: perché riparare qualcosa che non è rotto? Ma le persone continuavano a raccontarmi di quanto alzarsi presto facesse bene all'umore, alla carriera e alla vita in generale. Così ho voluto concedere una possibilità a The Miracle Morning. Sto seguendo il metodo da tre settimane e ho già notato un cambiamento radicale nella mia capacità di concentrazione, nel mio atteggiamento e nella quantità di cose che riesco a portare a termine".
PAI FLYNN, autore di Let's Go e conduttore della trasmissione di successo Smart Passive Income
"Leggere The Miracle Morning significa farsi il regalo di svegliarsi ogni giorno al massimo del proprio potenziale. È arrivato il momento di smettere di rimandare la vita che desiderate e che meritate. Leggete il libro e scoprite come".
Dottor IVAN MISNER, amministratore delegato e fondatore di BNI
 "In veste di relatore, autore e consulente marketing mi sono accorto che l'ostacolo più grosso che impedisce alle persone di raggiungere il successo che desiderano non è il non sapere come fare, bensì trovare il tempo e la motivazione necessari per farlo. Hai Elrod ha letteralmente risolto questo problema. The Miracle Morning fornisce al lettore il tempo e la motivazione per realizzare il successo che desidera, indipendentemente dagli altri impegni. Lo raccomando davvero".
JAMES MALINCHAK, ospite del programma televisivo di successo dell'ABC Secret Millionaire, coautore di Chicken Soupfor the College Soul e fondatore di www.MillionaireSpeakerSecrets.com 
 "All'inizio ho pensato che Hai fosse impazzito. Perché diavolo qualcuno dovrebbe volersi alzare così presto regolarmente? Ero scettico... almeno finché non ci ho provato. Quando ho adottato le strategie suggerite da Hai ho notato un effetto immediato sulla mia vita privata e professionale. The Mirarle Morning vi mostrerà come assumere il controllo della vostra vita, indipendentemente da quanto fatto in passato. Lo raccomando caldamente".
Josu SHIPP, conduttore televisivo, autore ed esperto di comportamento adolescenziale
 "Con The Mirarle Morning, Hai ci regala le istruzioni per raggiungere il successo, la felicità e la prosperità finora sfuggiti, e lo fa in un modo così semplice da permettere a tutti di ribaltare completamente la propria vita, indipendentemente dalle circostanze".
DEBRA PONEMAN, coautrice di Chicken Soup for the American Idol Soul e fondatrice di Yes to Success, Inc. 
 "The Miracle Morning mi ha davvero cambiato la vita. Mi ha permesso di iniziare a sfruttare il mio pieno potenziale, evento che mi ha condotto a sua volta lungo un percorso di espansione della coscienza che continua a riservarmi opportunità sempre nuove".
NICK CONEDERA, regista di SHARP: The World"s Finest Movie 
 "The Miracle Morning è il libro più rivoluzionario uscito dai tempi di 4 ore alla settimana. Hai vive adottando le abitudini che insegna agli altri, e in questo libro vi mostrerà come innalzare la vostra vita e la vostra carriera al livello successivo".
BRAD WEIMERT, amministratore delegato di Easy Pay Direct
 "Se vi sentite pronti a lasciarvi alle spalle la mediocrità e massimizzare il vostro potenziale leggete questo libro, punto. The Miracle Morning vi fornisce la chiave per sbloccare il vostro potere personale e attingere a quelle capacità che permettono alle persone ordinarie di diventare straordinarie".
GAIL LYNNE GOODWIN, fondatrice di InspireMeToday.com 
 "The Miracle Morning è quella SINGOLA cosa in grado di cambiare TUTTO nella vita delle persone. Lo raccomando sempre a ogni consulente del mio Game Changers, e vi garantisco che farà la differenza anche per voi".
PETER VOOGD, autore di 6 Months to 6 Figures

 ...
HomePsiche Mente CervelloIl “Déjà vu” e il “Déjà vécu”

Potrebbero interessarti...



Commenti

Il “Déjà vu” e il “Déjà vécu” — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Psiche Mente Cervello"

Libri e varie...

La Teoria del Tutto

di Michio Kaku

LA TEORIA DEL TUTTO - LIBRO
di Michio Kaku

Cosa c'è oltre la stella più lontana?
Come si è creato l'Universo? Cosa è accaduto prima dell'inizio del tempo?
Fino ad ora abbiamo discusso solo di universi che apparentemente "si comportavano bene" e che corrispondevano ai dati sperimentali.
Ora potremmo finalmente essere vicini a dare delle risposte a queste domande. Abbiamo scoperto che l'Universo adotta meccanismi più sofisticati di quanto avevamo inizialmente pensato.
Questo libro ci introduce alla più interessante prospettiva della moderna Fisica teorica: la teoria delle superstringhe. 
Questa svolta rivoluzionaria potrebbe essere a pieno titolo il completamento del sogno di Albert Einstein di trovare una "teoria di ogni cosa", che vuole le leggi della Fisica unificate in un'unica equazione in grado di spiegare tutte le forze conosciute nell'Universo. Gli autori - una scrittrice specializzata in divulgazione scientifica e uno dei maggiori studiosi delle superstringhe - riescono a esporre anche i passaggi più complessi in uno stile narrativo limpido e avvincente.
E anche se, rispetto al padre fondatore della relatività, tutti ci sentiamo come nani seduti sulle spalle di un gigante, forse possiamo cominciare a guardare più lontano.
Con Einstein, dunque, e oltre Einstein....

La Realtà Nascosta

Universi paralleli e leggi profonde del cosmo

di Brian Greene

LA REALTà NASCOSTA  - LIBRO
Universi paralleli e leggi profonde del cosmo
di Brian Greene

L'autore di "L'universo elegante" e "La trama del cosmo" affronta la domanda delle domande: il nostro è l'unico universo?
 Un tempo, la parola universo significava tutto ciò che esiste.
 Ogni cosa. Ma negli ultimi anni le scoperte della fisica e della cosmologia hanno portato un certo numero di scienziati a concludere che il nostro universo potrebbe essere uno dei molti esistenti.
 Con una prosa cristallina e un uso ispirato dell'analogia, Brian Greene illustra il ventaglio delle proposte di "multi-verso" che emergono da teorie sviluppate per spiegare le sofisticate osservazioni delle particelle subatomiche e delle oscure profondità dello spazio: un multiverso in cui chi sta leggendo questa frase ha un numero infinito di doppi che leggono la stessa frase in universi distanti; un multiverso che comprende un vasto oceano di universi-bolla, dei quali il nostro non è che uno; un multiverso che nel corso del tempo attraversa lo stesso ciclo all'infinito, un altro che forse è sospeso a pochi millimetri da noi e tuttavia rimane invisibile, un altro ancora in cui ogni possibilità permessa dalla fisica quantistica prende vita.
 Da ultimo un multiverso, forse il più strano di tutti, fatto esclusivamente di matematica.
 Greene, uno dei più importanti fisici e scrittori di scienza, ci guida in un'esplorazione di questi mondi paralleli, che rivela quanta parte della vera natura della realtà potrebbe essere nascosta al loro interno....

Le Vite Passate - Le Vite che Verranno

Un metodo alla portata di tutti per scoprire le nostre esistenze passate e prepararci per quelle future

di Bernard Raquin

LE VITE PASSATE - LE VITE CHE VERRANNO  - LIBRO
Un metodo alla portata di tutti per scoprire le nostre esistenze passate e prepararci per quelle future
di Bernard Raquin

Fin dalla notte dei tempi l'uomo si interroga sul significato della propria esistenza. Esiste l'aldilà? Ha senso parlare di "vite passate"? E che dire della reincarnazione?
 In questa prospettiva, l'autore illustra le metodologie più efficaci per "incontrare" l'uomo o la donna che siamo stati, sottoponendoci con successo a sedute di "regressione ipnotica".
 Si tratta, in sostanza, di intraprendere una ricerca appassionante delle nostre precedenti esistenze, utilizzando i sogni, le premonizioni e le sensazioni di "déjà-vu", abbinati a tecniche di meditazione, visualizzazione e rilassamento.
 Raquin, non trascurando una riflessione sul debito karmico, sottolinea anche gli effetti terapeutici della conoscenza delle vite passate, che ha ripercussioni positive sulla fiducia in noi stessi e sul nostro equilibrio interiore.
 Non è necessario "credere" nella reincarnazione: questo libro ci aiuterà comunque ad avvicinarci alla verità....

Universo senza Fine

Oltre il Big Bang

di Paul J. Steinhardt, Neil Turok

UNIVERSO SENZA FINE
Oltre il Big Bang
di Paul J. Steinhardt, Neil Turok

Sebbene la teoria del Big Bang sia la più accreditata per spiegare l'origine dell'universo, negli ultimi trent'anni è stata costantemente rivista e integrata per rispondere alle domande sulla nascita delle galassie e sulla velocità di espansione dell'universo.
Eppure, il quesito più importante, cosa scatenò il Big Bang, non ha ancora trovato una risposta. In "Universo senza fine" i fisici teorici Paul J. 
Steinhardt e Neil Turok presentano un nuovo modello di cosmologia, affrontando il Big Bang non come un momento germinale nella storia dell'universo, ma come un passaggio nell'infinita serie di collisioni tra il nostro e un universo parallelo; un "universo ciclico" il cui modello si avvale dei più recenti sviluppi nella ricerca sulla fisica delle particene e della teoria delle superstringhe.
La teoria del Big Bang viene diffusamente considerata la spiegazione principale dell'origine dell'universo.
Tuttavia, nel corso degli ultimi trent'anni, è stata rivista più volte affinché si applicasse a questioni quali la formazione di galassie e stelle e l'attuale accelerazione dell'espansione dell'universo. Per di più, non è ancora stata spiegata la causa del Big Bang stesso.
In Universo senza fine Paul J. Steinhardt e Neil Turok, entrambi fisici teorici di indubbia fama, mettono in discussione la teoria del Big Bang ed evidenziano come gli straordinari progressi avvenuti in astronomia, fisica delle particelle e teoria della superstringa costituiscano la base per un'alternativa rivoluzionaria: la teoria dell'universo ciclico.
Secondo questa teoria, il Big Bang non fu l'origine del tempo, ma il collegamento con un passato pieno di cicli evolutivi, ognuno accompagnato dalla creazione di nuova materia e dalla formazione di galassie, stelle e pianeti.
Gli autori spiegano perché il conseguente dibattito tra queste due teorie, radicalmente opposte, influenzerà profondamente il futuro della cosmologia e, forse, della scienza in generale....

Storia Portatile dell'Universo

di Christopher Potter

STORIA PORTATILE DELL'UNIVERSO
di Christopher Potter

Voi siete qui: questo ci dice il punto (di solito rosso o verde) presente sulle mappe sparse qua e là nelle sale di un museo o in un parco.
 
 - Ma se allarghiamo la prospettiva all'orizzonte, poi allo spazio, alla nostra galassia, all'intero universo, allora dove siamo?
 - Che posto occupiamo nella realtà che ci circonda?
 - E al di là della realtà visibile, che siamo in grado di percepire, come ci poniamo di fronte agli infiniti universi paralleli ipotizzati dalla fisica quantistica?
  Alla maggior parte delle persone non piace pensare all'universo perché la sua incommensurabilità ci riduce a granelli di sabbia, e d'altra parte non è piacevole nemmeno pensare al nulla assoluto, perché anche noi eravamo nulla, prima di diventare qualcosa (non si sa bene che cosa).
 Christopher Potter ci accompagna in un viaggio attraverso l'evoluzione della vita (e della scienza) che, dai greci a Stephen Hawking, procede in varie direzioni: dapprima verso l'infinitamente grande, esplorando gli oggetti più lontani nell'universo, distanti miliardi di anni luce; poi verso l'infinitamente piccolo, fino alle particelle elementari della materia; infine verso gli abissi più remoti del tempo, all'alba del Big Bang.
 Un viaggio meraviglioso che ha lo scopo di stabilire il nostro ruolo nell'universo, fra le teorie che pongono il genere umano al centro di tutto e quelle, più propriamente scientifiche, che negano tale assunto. Ma forse è proprio a metà strada fra il tutto e il nulla che noi ci troviamo....

Particelle, Stringhe e Altro

di Warren Siegel

PARTICELLE, STRINGHE E ALTRO
di Warren Siegel

In questo libro, Warren Siegel, professore universitario e grande divulgatore, cerca di spiegarci la "fisica teorica delle energie", un'area fondamentale della fisica, che riguarda lo studio della natura nelle sue parti più piccole, inferiori perfino all'atomo o al nucleo.
La "fisica delle particelle" affronta questo studio considerando le particelle come puntiformi; questa espressione generalmente denota tutta la fisica delle alte energie ad eccezione della teoria delle stringhe....

Teoria e pratica del viaggio nel tempo

Come risalire alle proprie vite precedenti

di Colin Bennett

TEORIA E PRATICA DEL VIAGGIO NEL TEMPO
Come risalire alle proprie vite precedenti
di Colin Bennett

Seguendo le istruzioni contenute in questo libro è possibile ripercorrere la vostra storia spirituale e risalire alle vostre vite precedenti. Vi saranno di aiuto numerose ed efficaci tecniche, come il magnetismo personale, la proiezione delle forme-pensiero, la lettura delle sfere di cristallo, la concentrazione, la contemplazione psichica e la visione dell'aura....

4 grandi film. Matrix Collection

4 GRANDI FILM. MATRIX COLLECTION

...

Memorie di Emozioni

La ricerca emozionale attraverso le vite precedenti

di Rosy Frojo

MEMORIE DI EMOZIONI - LIBRO
La ricerca emozionale attraverso le vite precedenti
di Rosy Frojo

I bambini possiedono un'anima che, pur essendo incarnata, mantiene ancora un contatto e un ricordo dei piani astrali.
L'autrice, attraverso il frutto della sua ricerca e della sua conoscenza, ti farà riflettere sulla tua origine divina facendoti scoprire come l'anima, attraverso le varie vite, ha lo scopo di raggiungere le più alte vette dell'amore universale.
Memorie ed emozioni in una presa di coscienza del proprio sé, purificazione attraverso il perdono, aiuti angelici, tocco terapeutico sull'aura, equilibrio evolutivo emozionale, passo dopo passo ti condurranno a cambiare il tuo modo di guardare le esperienze vissute.
Questo libro, appassionante e avvolgente, ti condurrà lungo un percorso di ricerca emozionale portandolo a conoscere e recuperare le tue capacità divine....

Il déjà vu

di Alan S. Brown

IL DéJà VU
di Alan S. Brown

Il déjà vu è la sensazione di aver vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando. Quest'esperienza è accompagnata da un forte senso di familiarità, ma di solito anche dalla consapevolezza che non corrisponde a un evento reale. In alcuni casi c'è una ferma sensazione che l'esperienza sia "genuinamente accaduta" nel passato. Questo libro presenta in sintesi le teorie e i risultati empirici raccolti dall'indagine e dalla letteratura scientifica sul déjà vu, spaziando dalla psicologia alla filosofia, dalla neurologia alla narrativa. Fornisce, inoltre, le chiavi per approfondire le ricerche su questo fenomeno così diffuso ma allo stesso tempo cosi misteriosamente ignoto....

Universi Paralleli del Sé

Come cambiare la realtà nel multiverso

di Frederick E. Dodson

UNIVERSI PARALLELI DEL Sé
Come cambiare la realtà nel multiverso
di Frederick E. Dodson

Questo libro è dedicato alle anime che credono che la vita debba essere magica e divertente. Non presenta l'uomo come una piccola e insignificante creatura, codarda e bisognosa, ma come l'essere eterno, infinito e multidimensionale che è in realtà. Il suo scopo è risvegliare in voi il fascino e l'ammirazione nei confronti della vita.
In un linguaggio chiaro e accessibile, Frederick Dodson spiega nel dettaglio le pratiche di gestione consapevole della realtà che consentono di vivere ogni giorno in modo attivo e personale, anziché reattivo e automatico, imparando così a viaggiare intenzionalmente nell'esistenza e a disporre di un intero universo di esperienze infinitamente varie e avvincenti.
Una volta risvegliata l'innata capacità di meravigliarsi nei confronti delle molteplici risorse della vita, basterà seguire le indicazioni e gli esercizi presentati e commentati nel libro per applicare la rivoluzionaria teoria degli universi paralleli alla propria realtà quotidiana e cambiare la propria vita, diventando la migliore versione di se stessi, sulla base di una regola infallibile: "Non ottieni ciò che vuoi ma ottieni ciò che sei".
"La vita si fa ancora più interessante appena ci si rende conto che esistono molte versioni di sé e infinite opzioni da esplorare. Le molteplici strade che avete davanti potete considerarle destini, o percorsi a più alta probabilità. La strada che scegliete è frutto del vostro libero arbitrio"....

Piramidi di tempo. Storie e teorie del déjà vu

di Remo Bodei

PIRAMIDI DI TEMPO. STORIE E TEORIE DEL DéJà VU
di Remo Bodei

Ognuno di noi ha provato la netta e improvvisa sensazione di aver già vissuto, in un passato indefinibile, situazioni assolutamente identiche. Tale anomalia ha però cominciato ad attirare ossessivamente l'attenzione di scienziati, filosofi e poeti solo a partire dalla prima metà dell'Ottocento. Attraverso l'analisi di poesie di Shakespeare, Rossetti, Verlaine e Ungaretti, delle teorie filosofiche di Bergson, Benjamin e Bloch e di ipotesi mediche del passato e del presente, Remo Bodei offre una ricostruzione delle diverse storie che si intrecciano su questo tema, e propone una rigorosa spiegazione del fenomeno....