Fuori dal Corpo

Guida pratica al viaggio astrale

di Anne Givaudan

FUORI DAL CORPO
Guida pratica al viaggio astrale
di Anne Givaudan

Un viaggio fuori dal corpo, o viaggio astrale… Possiamo davvero imparare a farlo? Perché? E come? Quali i pericoli, quali i vantaggi?
 Anne Givaudan è nota da molti anni per i suoi viaggi fuori dal corpo nei mondi sottili e questa volta, dopo trent’anni di categorico rifiuto, scrive una guida pratica sul viaggio astrale.
 Se volete lanciarvi nell’avventura, se avete già fatto qualche esperienza ma avete provato difficoltà o avete fatto “brutti viaggi”, se semplicemente vi interrogate su questa capacità, troverete in questo libro le risposte che andate cercando.
 «È venuto il momento di parlarne – dice l’autrice – perché il nostro mondo è in piena mutazione e accade che un numero sempre crescente di persone esca dal corpo. Il mio sapere può evitarvi errori o paure inutili e nocive».
 Anne Givaudan, autrice o coautrice di 25 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta. Ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci....

I Batteri Intestinali - La Chiave per Guarire e Vivere in Salute

Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro

di Anne Katharina Zschocke

I BATTERI INTESTINALI - LA CHIAVE PER GUARIRE E VIVERE IN SALUTE
Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro
di Anne Katharina Zschocke

Il nostro sistema immunitario si sviluppa solo in presenza di batteri! I batteri sono fondamentali per la nostra salute. Da loro dipendono non solo la nostra digestione, il nostro sistema di difesa e il nostro bilancio vitaminico, ma addirittura anche tutta la nostra evoluzione personale, i nostri sentimenti e il nostro comportamento.
 A partire dalla nascita, in particolare con parto il naturale e con l'allattamento al seno, il bambino acquisisce tutta una serie di batteri che sono previsti per lui dalla natura e che gli sono indispensabili per la sua salute. Un'eccessiva igiene, l'assunzione di antibiotici, un'alimentazione errata possono ridurre notevolmente il numero dei batteri e inibire in maniera gravosa la loro interazione nell'intestino.
 Per curare molte malattie (allergie, diabete, colon irritabile, sovrappeso e addirittura disturbi psichici come la depressione, ADHD o disturbo da deficit di attenzione/iperattività e l'autismo) è necessario ristabilire un sano microbioma, ovvero avere una buona quantità di batteri nella giusta composizione e una buona mucosa intestinale.
 Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, l'autrice mostra quanto siano estese le correlazioni tra la flora intestinale e un buono stato di salute e in che modo sia possibile prendersi cura di intestino e corpo fornendo un apporto ottimale di microbi. Queste scoperte rivoluzionarie sono in grado di spiegare l'origine di molte malattie e di conseguenza portano a nuovi trattamenti efficaci e a nuove vie di guarigione.
 L'autrice suggerisce, infatti, l'utilizzo di cibi fermentati, microrganismi effettivi e fornisce consigli e trucchi alimentari da seguire....

Gli Arcangeli

I custodi invisibili della nostra vita

di Isabelle Von Fallois

GLI ARCANGELI
I custodi invisibili della nostra vita
di Isabelle Von Fallois

Questo libro è una lettura fondamentale per chiunque voglia donarsi l'immensa gioia di sentirsi accompagnato costantemente dai messaggeri divini.
 Gli Arcangeli è molto più di una testimonianza personale, è una guida nella quale la Von Fallois spiega ogni segreto della comunicazione con le forze celesti per permetterei di vivere una vita piena, così come succede a lei.
 In ogni momento della nostra vita possiamo contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al nostro fianco anche se non lo sappiamo. Come tutti gli amici, gli Arcangeli ci offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischiamo di cedere allo sconforto.
 Un aiuto che ci viene dato indipendentemente dalla nostra esperienza spirituale, religiosa o non religiosa. Un appoggio che siamo liberi di chiedere o meno, secondo la nostra libertà di scelta.
 Ma come è possibile invocare il loro aiuto? Quali compiti hanno i vari Arcangeli? Come si manifestano?
 La storia di Isabelle Von Fallois è la storia di chi ha saputo rispondere a queste domande. Con l'aiuto dell'Arcangelo Raffaele ha sconfitto una gravissima forma di leucemia e ha intrapreso un cammino di collaborazione con tutti gli Arcangeli, scoprendo le particolarità di ciascuno di loro....

L'Intestino Intelligente

Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino

di Giuseppe Cocca

L'INTESTINO INTELLIGENTE
Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino
di Giuseppe Cocca

Dalla scienza medica, i suggerimenti per migliorare la tua vita mantenendo in salute il tuo intestino in modo naturale.
 Si dice spesso che un volto rilassato, dal colorito sano e una pelle luminosa sia il chiaro segnale di un organismo in salute. In pochi, però, si sono chiesti se esiste una luogo nel nostro organismo in cui nasce il benessere. Il dottor Giuseppe Cocca lo ha fatto e ne "L'Intestino Intelligente" svela i segreti per cambiare le tue abitudini e migliorare molti aspetti della tua vita.
 Ad esempio, ti sei mai chiesto cosa ti rende in alcune situazioni irritabile, privo di autocontrollo o intollerante nei confronti di ambienti o persone? Generalmente, siamo portati a credere che responsabile di tutto ciò sia lo stress o qualcosa di direttamente collegato al cervello. E fin qui, nulla di sbagliato. Ignoriamo però che di cervelli il nostro corpo ne ha due: uno "ufficiale" situato nella scatola cranica e l'altro, che svolge "di fatto" la funzione di secondo cervello, posto al centro dell'organismo. Stiamo parlando dell'intestino che, collegato al cervello vero e proprio tramite il nervo vago, è in grado di recepire informazioni sulla nostra salute che altrimenti il cervello ignorerebbe. La collaborazione tra intestino e cervello inizia quando sei neonato e si evolve negli anni, legando indissolubilmente benessere fisico ed emotivo. Per quanto possa risultare difficile crederlo, infatti, la cabina di comando della tua vita è situata proprio nell'intestino.
 Dallo stato di salute del tuo intestino dipendono i tuoi pensieri, le abitudini riguardo l'alimentazione, il tuo metabolismo e addirittura la scelta del partner!
 Conoscerne le sue funzioni e come fare per mantenerlo in salute ti aiuterà a migliorare notevolmente la tua vita. Questo libro ha l'obiettivo di mostrarti i modi più efficaci per riuscirci, a partire dal Diario Alimentare che trovi nelle ultime pagine, un valido strumento per prendere coscienza delle tue abitudini.
 Un libro, un DVD e un videocorso, racchiusi sotto un titolo unico di "L'Intestino Intelligente". Sono questi gli ingredienti necessari per assicurare il tuo benessere.
 Frutto della decennale esperienza del dottor Giuseppe Cocca, il libro "L'Intestino Intelligente" ti svela quanto l'intestino possa influenzare direttamente molti ambiti della tua vita: dalle preferenze in campo alimentare al metabolismo, dai pensieri al tuo modo di agire e persino nella scelta del partner!
 Partendo da studi scientifici, il dottor Cocca spiega che, contrariamente a quel che si pensa, a guidare la nostra vita non è la mente ma l'intestino, considerato a tutti gli effetti il secondo cervello del nostro organismo. Esso riveste un ruolo ancora più importante del cervello vero e proprio perché, grazie alla sua collocazione, che lo vede al centro del corpo, è in grado di dire cose di noi che altrimenti il cervello ignorerebbe. Responsabile di ciò è il microbiota – un tempo chiamata flora batterica – che risiede nell'intestino e ci accompagna sin dalla nascita condizionando fortemente il nostro agire. Tuttavia, esiste un modo per orientare gli effetti del microbiota a nostro vantaggio.
 Migliorare la tua vita è facile grazie al percorso di salute del dottor Cocca…
 Sii artefice del tuo benessere!...

Go For No!

Trasforma i tuoi fallimenti in successo

di Richard Fenton, Andrea Waltz

GO FOR NO!
Trasforma i tuoi fallimenti in successo
di Richard Fenton, Andrea Waltz

Quattro giorni indimenticabili che cambiarono la vita al mediocre venditore Eric James Bratton!
 Quattro lezioni che prima della fine del weekend cambieranno anche la tua!
 Lezioni che cambieranno il tuo modo di pensare, il tuo modo di vendere, il tuo modo di vivere per sempre!
 Imparerai a:
 
 - Come superare in prestazioni il 92% dei venditori di tutto il mondo
 - Che fallire ed essere un “fallito” sono due cose molto diverse
 - L’importanza di festeggiare sia i successi che i fallimenti
 - I cinque livelli del fallimento e come raggiungerli
 - Come superare velocemente i fallimenti e passare oltre
 - Che la parola più importante del mondo non è sì… è NO!
  SÌ è l’obiettivo
NO è come ottenerlo
 “Potente… ispiratore… l’ultima frontiera per il successo!” 
Bob Burg, coautore di Go-Givers
 Un piccolo libro con un grande messaggio:
 “Inizialmente ho pensato, come può questo piccolo libro avere qualcosa di utile in sole 80 pagine? Poi, a pagina 43, mi sono reso conto che ‘questo piccolo libro' stava per cambiare la mia vita”.
 “Per tutta la vita ho cercato la saggezza così precisamente illustrata in Go For No! Qualsiasi altro libro sul tema del successo, la gestione del rifiuto e lo sviluppo del proprio carattere è di gran lunga inferiore rispetto a Go For No!”
 “Non leggere questo libro prima di essere pronto ad avere il più grande straordinario successo che tu abbia mai sperimentato. Il prodigio proposto da Richard e Andrea è strabiliante. Cambierà la tua vita, la tua carriera e la tua azienda”.
 “Se non dovessi mai più leggere nessun altro libro finché vivrai, allora fai in modo che Go For No! sia l'ultimo. Rimarrai sbalordito!”
Michael Murphy...

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica

di Donald Michael Kraig

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA
di Donald Michael Kraig

"Modern Sex Magick" di Donald Michael Kraig è stato selezionato da Salvatore Brizzi, che ha deciso di pubblicarlo con la Antipodi Edizioni, la casa editrice che ha fondato nel 2005. Il libro presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all'uso dell'energia magica che scaturisce durante l’atto sessuale, e mostra come lavorare con quell'energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita.
 Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.
 Dentro di te c'è un centro di potere così grande e forte che sfida l'immaginazione. Ora puoi imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.
 Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana.
 Puoi scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la tua relazione.
 È il primo volume di una trilogia.
 [...] fare la propria Volontà” non significa “fare quello che si vuole”. Piuttosto, significa che dovete scoprire qual è la vostra “Vera Volontà”, e dedicarvi solo a essa. Se agite secondo la vostra Vera Volontà, e non solo secondo le vostre speranze o il vostro ego, allora sarete in armonia col divino. “Fare la propria Volontà” significa scoprire cosa dovete fare nella vita, e farlo. Questa è una ricerca spirituale in costante evoluzione, talvolta chiamata il “Grande Lavoro”.
 Comprendere il potenziale della magia sessuale equivale a scoprire fino in fondo il tuo potere magico e sprigionare una potentissima energia che arriva direttamente dalle tue risorse interiori. Il libro propone un nuovo modo per conoscere te stesso, migliorare la tua relazione, espandere le tue abilità magiche e creare grandi cambiamenti nella tua vita. Sei pronto a scoprire i 16 teoremi e la storia segreta della magia sessuale?...

Riprenditi l'Anima

Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

di Alfonso Crosetto

RIPRENDITI L'ANIMA
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita
di Alfonso Crosetto

Leggendo questo libro scoprirai come riunirti con tutta l'essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino.
 Separazioni, traumi, abusi, violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
 Una parte di me se n'è andata con lui/lei
come se mi si fosse rotto qualcosa dentro
da allora non mi sento piu felice
non mi sento più la stessa/o
anche quando tutto va bene mi sento infelice/triste
sento gelo dentro di me
ho sentito uno squarcio interiore
ho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso
mi manca qualcosa
Ho un vuoto dentro.
Mi sento morto/a dentro
 Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.
 "Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l'unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima".
 Leggi questo libro per scoprire:
 
 - come e perchè perdiamo parti della nostra Anima
 - come liberarci dalle nostre paure
 - come guarire le nostre ferite profonde
 - come ritrovare il nostro paradiso interiore
 - come liberarci dai pesi del passato
 - come riprendere la direzione nella nostra vita
 - come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall' autore e un viaggio sciamanico guidato.
  "Sono il padrone del mio destino il capitano della mia anima" 
Nelson Mandela
 "Il paradiso non è un luogo è uno stato dell Anima"
Georges Barbarin
 Dalla prefazione:
 "Quando ci sentiamo "pieni" della nostra anima, metteremo sempre al primo posto la vita e tutti gli esseri viventi.
 Lo sciamanesimo è una pratica universale che risale a oltre 100.000 anni fa. Per le culture sciamaniche ogni volta che soffriamo di un trauma emotivo o fisico, una parte della nostra Anima lascia il corpo per sopravvivere all'esperienza dolorosa. Nell'antichità il ruolo dello sciamano era di intervenire a livello spirituale, con la giusta conoscenza, per trovare il luogo dove l'Anima era fuggita e riportarla nel corpo; i rituali di guarigione prevedevano che i membri della comunità si riunissero insieme allo sciamano per eseguire un Recupero dell'Anima entro tre giorni dal verificarsi di un trauma.
 Oggi, invece, non consideriamo più l'aspetto spirituale della malattia, facendoci così sfuggire le vere cause dei disturbi emotivi e fisici che penalizzano le nostre vite.
 La maggioranza delle persone dà più importanza agli aspetti materiali della vita invece di soffermarsi ad ascoltare e osservare il proprio mondo interiore; per fuggire all'ansia e alla depressione si cerca di colmare quel senso di vacuità, appena percepito sulla superficie della coscienza, accumulando beni e denaro: questo è un segno tangibile di una perdita dell'Anima di massa.
 In questo particolare momento storico stiamo però assistendo a una rinascita dell'interesse nella pratica dello sciamanesimo, ed è per questo motivo che sempre più persone, quando percepiscono un senso di mancanza, ricercano praticanti sciamanici che possano aiutarle a recuperare i frammenti dell'Anima perduti.
 Alfonso Crosetto ci fa dono del suo splendido libro Riprenditi l'Anima, dove descrive il suo personale metodo per facilitare il Recupero dell'Anima. L'autore ci introduce nel delicato argomento con una piccola storia di due personaggi, Talelu e Ulala. Ambientata in un tempo ancestrale: Talelu e Ulala dopo essere stati attaccati da una tribù avversaria sperimentano la separazione dall'Anima. Lo sciamano della loro comunità li aiuterà a riconoscere l'accaduto e a recuperare la loro essenza animica.
 Il racconto ci spiega con semplicità e chiarezza la connessione esistente tra l'Anima e la mappa della nostra auto-realizzazione, ma si parla anche del non-vuoto dell'universo e del fatto che noi non possiamo perdere qualcosa senza acquisire qualcos'altro, altri frammenti di Anima o una diversa forma di pensiero che andranno a influire sul nostro carattere e sul nostro vissuto.
 Nei tempi in cui viviamo è di fondamentale importanza lasciare andare ciò che non ci appartiene, prima di prendere ciò che ci appartiene da sempre."
 Sandra Ingerman...

La Dieta del Dottor Mozzi

Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

di Piero Mozzi

LA DIETA DEL DOTTOR MOZZI
Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari
di Piero Mozzi

"La Dieta del Dottor Mozzi" pone l'attenzione sull'alimentazione e sui risvolti che ha sul corpo umano. L'intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. E' un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo.
 Queste note vengono stese dopo trent'anni di pratica medica e vent'anni di osservazione e studio dell'organismo umano e delle sue reazioni all'introduzione di determinati alimenti.
 La semplicità del metodo lo distingue e lo rende accessibile a tutti. Consente a chiunque di imparare ad "ascoltare" autonomamente i segnali che l'organismo invia, di riconoscere l'effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.
 II gruppo sanguigno è dato da un'impronta genetica precisa che distingue ogni individuo dagli altri, lo caratterizza e permette di capire come è fatto e come si comporta il nostro sistema immunitario. E possibile utilizzare i quattro gruppi sanguigni 0, A, B, AB come una guida attendibile per scegliere un'alimentazione idonea a ognuno, che può consentire un miglioramento del proprio stato fisico e una riduzione del rischio di ammalarsi. Inoltre può aiutare a risolvere eventuali stati patologici.
 Il testo cerca di fornire a tutti uno strumento per riappropriarsi della gestione quotidiana della propria salute e occuparsi con cognizione di causa delle proprie condizioni fisiche, lasciando ai medici la gestione dei traumi, delle urgenze e delle malattie di una certa rilevanza. Il campo delle intolleranze è un campo in cui attualmente non esistono certezze. La verità assoluta risiede solo in noi stessi e ci si può avvicinare ad essa accostando tra loro tante piccole verità.
 I meccanismi biologici di un essere vivente sono molteplici per cui è sufficiente che avvengano modificazioni in un equilibrio biologico perché subentrino nuovi segnali e disturbi. Si ritiene che ciò che abbiamo esposto sia solo l'inizio e non la conclusione delle ricerche in merito alle intolleranze alimentari. Uno stimolo da cui partire e che altri potranno sviluppare. Scoprire tutti i meccanismi e i processi sottesi alle intolleranze è un compito che lasciamo ai ricercatori e ai biologi....

La Porta del Mago

La magia come via di liberazione - Nuova edizione

di Salvatore Brizzi

LA PORTA DEL MAGO
La magia come via di liberazione - Nuova edizione
di Salvatore Brizzi

Continua l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da anni impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. In questo libro ci spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere.
 La Magia diventa quindi un mezzo per 'costruire' la propria anima e raggiungere la serenità interiore.
 Nell'opera "La porta del Mago" Salvatore Brizzi spiega come la sofferenza che proviamo sia illusoria, e che ciascuno di noi potrebbe attuare un vero cambiamento interiore, vivendo nell'amore e nella gioia.
 Ecco allora come gli argomenti trattati siano i più vari: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della Terra, gli episodi di follia che occupano le nostre cronache, come agiscono le forze diaboliche, la magia nera, il corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.
 La figura del Mago è quindi intesa come essere umano che decide di attuare un processo di mutamento introspettivo, modificando radicalmente la propria coscienza. Conosce L'Universo e le sue leggi, ed è in grado di comandare su forze occulte maggiori, che si riflettono nei suoi demoni psichici.
 Secondo l'autentica Ars Regia il mago non è mai coinvolto in basse emozioni e non si lascia mai andare a comportamenti violenti, alla rabbia e all'odio; si distingue pertanto dall'antica figura del cerimonialista.
 Il primo passo per raggiungere la serenità interiore è quindi il risveglio, a cui segue la consapevolezza indicata come Non-giudizio.
  ...

Officina Alkemica

L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata

di Salvatore Brizzi

OFFICINA ALKEMICA
L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata
di Salvatore Brizzi

Questo libro presenta per la prima volta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l'insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti.
 Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l'uomo moderno approdare all'immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una "restaurazione degli antichi Misteri" sul pianeta Terra?
 Tutti noi cerchiamo la strada per raggiungere la felicità incondizionata: ma come possiamo veramente ottenerla?
 Attraverso il percorso di Alchimia, o Ars Regia, possiamo modificare sin da ora il nostro modo di rapportarci ai problemi che la vita ci pone, lavorando concretamente sul dolore e su ciò che ci causa disagio e insoddifazione, al fine di raggiungere uno stato di coscienza superiore, privo di sofferenza.
 Officina Alkemica è un'opera per tutti coloro che si occupano di spiritualità, esoterismo, psicologia trasformazionale. Saranno particolarmente interessati quei lettori appassionati della tradizione alchemica, che però non sono mai riusciti a tradurre nella pratica quotidiana tutta una serie di insegnamenti ermetici sempre troppo complicati.
 In definitiva quindi, quello alchemico, come sottolinea Salvatore Brizzi, è il percorso più rapido e fruttuoso per raggiungere in modo risolutivo la serenità interiore, attraverso due capisaldi sui quali l'intera Arte Regale si fonda: ferma volontà e Amore Compassionevole.
 L'autore suddivide l'esposto in due parti, Alchimia Inferior ed Alchimia Superior, in cui viene concretamente illustrato come questa scienza non si limiti ad accrescere le conoscenze intellettuali dell'individuo ma lo conduca a una trasformazione radicale di sé, in cui la paura viene trasformata in sentimenti positivi di fiducia e coraggio....

Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o

Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono

di Sarah Knight

IL MAGICO POTERE DI SBATTERSENE IL CA**O
Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono
di Sarah Knight

Un irriverente manuale dal quale si impara a mandare i rompi balle a farsi fottere e a smettere di vivere uno stile vita che non ci appartiene. La sorprendente arte di preoccuparsi di meno e ottenere di più.
 Sei stressato, oberato e sopraffatto dalla vita? Stufo di compiacere tutti gli altri prima di compiacere te stesso? Allora è il momento di cominciare a sbattertene il ca**o!
 Pensa solo a quanto potrebbe essere migliore la tua vita se potessi dire di no alle cose di cui davvero non te ne importa nulla e avere più tempo, energia e finanze per dire sì alle cose che meritano.
 “Se vi siete sbattuti troppo per troppe cose e per troppo tempo. Siete strapazzati e straoberati dalla vita. Stressati, ansiosi e magari anche impanicati per tutti i vostri impegni. Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è per tutti quelli come noi, che lavoriamo troppo, giochiamo troppo poco e non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare alle persone e alle cose che ci fanno davvero felici”.
Sarah Knight
 Se seguirai il Metodo NotSorry per imparare a sbattertene, il tuo spirito sarà alleviato, la tua agenda sarà alleggerita, e il tuo tempo e la tua energia saranno dedicati solo alle cose e alle persone che ti danno gioia. È una cosa che trasforma la vita.
 Leggendo Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o imparerai:
 
 - i semplici criteri da utilizzare per decidere se sbattersi o anche no;
 - come classificare gli sbattimenti in categorie per identificare meglio le noie e le gioie;
 - perché sbattersi per quello che pensano gli altri è il tuo peggiore nemico e come smettere di farlo;
 - i principi di base per sbattertene senza comportarti da stronzo;
 - e ancora molto, molto di più!
  Una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry per il riordino mentale non avrai più né voglia né bisogno di sbatterti senza motivo.
 Ti dà felicità? Allora continua a sbatterti, costi quel che costi. Ma forse la domanda più pertinente è: Ti crea fastidio? In caso positivo, devi smettere di sbatterti, più veloce della luce. E Sara Knight ti spiega come.
 "Ho sviluppato un programma per riordinare e riorganizzare il vostro spazio mentale sbattendovene il ca**o, dove sbattersene significa non dedicare tempo, energia e/o finanze a cose che non vi fanno felici e non migliorano la vostra vita in modo da avere più tempo, energia e/o finanze da dedicare alle cose che invece lo fanno. Si chiama Metodo NotSorry".
 È in due fasi:
 
 - Decidere quali sono le cose di cui te ne sbatti
 - Sbattersene
  E ovviamente Not Sorry (per nulla spiacente) è come dovresti sentirti quando porti a termine l’impresa.
 Il metodo è piuttosto semplice, e questo libro offre gli strumenti adatti e la giusta prospettiva per utilizzarlo alla perfezione e per migliorare drasticamente la tua esistenza quotidiana.
 In effetti, una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry non avrai più voglia né bisogno di sbatterti senza motivo....

Arcangelo Gabriele - Le Carte dell'Oracolo

44 carte dell’oracolo con miniguida

di Doreen Virtue

ARCANGELO GABRIELE - LE CARTE DELL'ORACOLO
44 carte dell’oracolo con miniguida
di Doreen Virtue

L’Arcangelo Gabriele è l’amato angelo portatore di messaggi gioiosi.
 Queste meravigliose 44 carte oracolari ti offrono messaggi incoraggianti e di supporto per il tuo lavoro creativo o con i bambini.
 Su ciascuna carta, trovi un’immagine di Gabriele insieme a un messaggio positivo.
 Attraverso queste carte è possibile ricevere messaggi di orientamento realtivi alla vita personale, al futuro, e al nostro cammino spirituale.
 La guida interna ti accompagna passo passo nella lettura e nell'interpretazione dei messaggi che l'Arcangelo Gabriele ti sta inviatando attraverso le carte....
HomePsiche Mente CervelloIl “Déjà vu” e il “Déjà vécu”

Potrebbero interessarti...



Commenti

Il “Déjà vu” e il “Déjà vécu” — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Psiche Mente Cervello"

Libri e varie...

Piramidi di tempo. Storie e teorie del déjà vu

di Remo Bodei

PIRAMIDI DI TEMPO. STORIE E TEORIE DEL DéJà VU
di Remo Bodei

Ognuno di noi ha provato la netta e improvvisa sensazione di aver già vissuto, in un passato indefinibile, situazioni assolutamente identiche. Tale anomalia ha però cominciato ad attirare ossessivamente l'attenzione di scienziati, filosofi e poeti solo a partire dalla prima metà dell'Ottocento. Attraverso l'analisi di poesie di Shakespeare, Rossetti, Verlaine e Ungaretti, delle teorie filosofiche di Bergson, Benjamin e Bloch e di ipotesi mediche del passato e del presente, Remo Bodei offre una ricostruzione delle diverse storie che si intrecciano su questo tema, e propone una rigorosa spiegazione del fenomeno....

4 grandi film. Matrix Collection

4 GRANDI FILM. MATRIX COLLECTION

...

Le Vite Passate - Le Vite che Verranno

Un metodo alla portata di tutti per scoprire le nostre esistenze passate e prepararci per quelle future

di Bernard Raquin

LE VITE PASSATE - LE VITE CHE VERRANNO  - LIBRO
Un metodo alla portata di tutti per scoprire le nostre esistenze passate e prepararci per quelle future
di Bernard Raquin

Fin dalla notte dei tempi l'uomo si interroga sul significato della propria esistenza. Esiste l'aldilà? Ha senso parlare di "vite passate"? E che dire della reincarnazione?
 In questa prospettiva, l'autore illustra le metodologie più efficaci per "incontrare" l'uomo o la donna che siamo stati, sottoponendoci con successo a sedute di "regressione ipnotica".
 Si tratta, in sostanza, di intraprendere una ricerca appassionante delle nostre precedenti esistenze, utilizzando i sogni, le premonizioni e le sensazioni di "déjà-vu", abbinati a tecniche di meditazione, visualizzazione e rilassamento.
 Raquin, non trascurando una riflessione sul debito karmico, sottolinea anche gli effetti terapeutici della conoscenza delle vite passate, che ha ripercussioni positive sulla fiducia in noi stessi e sul nostro equilibrio interiore.
 Non è necessario "credere" nella reincarnazione: questo libro ci aiuterà comunque ad avvicinarci alla verità....

Particelle, Stringhe e Altro

di Warren Siegel

PARTICELLE, STRINGHE E ALTRO
di Warren Siegel

In questo libro, Warren Siegel, professore universitario e grande divulgatore, cerca di spiegarci la "fisica teorica delle energie", un'area fondamentale della fisica, che riguarda lo studio della natura nelle sue parti più piccole, inferiori perfino all'atomo o al nucleo.
 La "fisica delle particelle" affronta questo studio considerando le particelle come puntiformi; questa espressione generalmente denota tutta la fisica delle alte energie ad eccezione della teoria delle stringhe....

La Teoria del Tutto

di Michio Kaku

LA TEORIA DEL TUTTO - LIBRO
di Michio Kaku

Cosa c'è oltre la stella più lontana?
 Come si è creato l'Universo? Cosa è accaduto prima dell'inizio del tempo?
 Fino ad ora abbiamo discusso solo di universi che apparentemente "si comportavano bene" e che corrispondevano ai dati sperimentali.
 Ora potremmo finalmente essere vicini a dare delle risposte a queste domande. Abbiamo scoperto che l'Universo adotta meccanismi più sofisticati di quanto avevamo inizialmente pensato.
 Questo libro ci introduce alla più interessante prospettiva della moderna Fisica teorica: la teoria delle superstringhe. 
 Questa svolta rivoluzionaria potrebbe essere a pieno titolo il completamento del sogno di Albert Einstein di trovare una "teoria di ogni cosa", che vuole le leggi della Fisica unificate in un'unica equazione in grado di spiegare tutte le forze conosciute nell'Universo. Gli autori - una scrittrice specializzata in divulgazione scientifica e uno dei maggiori studiosi delle superstringhe - riescono a esporre anche i passaggi più complessi in uno stile narrativo limpido e avvincente.
 E anche se, rispetto al padre fondatore della relatività, tutti ci sentiamo come nani seduti sulle spalle di un gigante, forse possiamo cominciare a guardare più lontano.
 Con Einstein, dunque, e oltre Einstein....

Storia Portatile dell'Universo

di Christopher Potter

STORIA PORTATILE DELL'UNIVERSO
di Christopher Potter

Voi siete qui: questo ci dice il punto (di solito rosso o verde) presente sulle mappe sparse qua e là nelle sale di un museo o in un parco.
 
 - Ma se allarghiamo la prospettiva all'orizzonte, poi allo spazio, alla nostra galassia, all'intero universo, allora dove siamo?
 - Che posto occupiamo nella realtà che ci circonda?
 - E al di là della realtà visibile, che siamo in grado di percepire, come ci poniamo di fronte agli infiniti universi paralleli ipotizzati dalla fisica quantistica?
  Alla maggior parte delle persone non piace pensare all'universo perché la sua incommensurabilità ci riduce a granelli di sabbia, e d'altra parte non è piacevole nemmeno pensare al nulla assoluto, perché anche noi eravamo nulla, prima di diventare qualcosa (non si sa bene che cosa).
 Christopher Potter ci accompagna in un viaggio attraverso l'evoluzione della vita (e della scienza) che, dai greci a Stephen Hawking, procede in varie direzioni: dapprima verso l'infinitamente grande, esplorando gli oggetti più lontani nell'universo, distanti miliardi di anni luce; poi verso l'infinitamente piccolo, fino alle particelle elementari della materia; infine verso gli abissi più remoti del tempo, all'alba del Big Bang.
 Un viaggio meraviglioso che ha lo scopo di stabilire il nostro ruolo nell'universo, fra le teorie che pongono il genere umano al centro di tutto e quelle, più propriamente scientifiche, che negano tale assunto. Ma forse è proprio a metà strada fra il tutto e il nulla che noi ci troviamo....

Teoria e pratica del Viaggio nel Tempo

Come risalire alle proprie vite precedenti

di Colin Bennett

TEORIA E PRATICA DEL VIAGGIO NEL TEMPO
Come risalire alle proprie vite precedenti
di Colin Bennett

Quale reale possibilità ha l'uomo di ripercorrere esistenze ed esperienze già vissute? Quei momenti "strani", in cui si ha la sensazione di essere già stati in un luogo o di aver già compiuto un determinato gesto, sono esperienze quotidiane che tutti viviamo, ma che ci affrettiamo a dimenticare o razionalizzare, appena passato il momento "magico". Eppure queste sensazioni di "deja vu" sono solo degli appelli che le nostre esperienze passate ci lanciano. 
 Seguendo le istruzioni contenute in questo libro è possibile ripercorrere all'indietro la nostra storia spirituale, risalendo alle nostre vite precedenti. Ci saranno d'aiuto numerose ed efficaci tecniche, come il magnetismo personale, la proiezione delle forme-pensiero, la lettura delle sfere di cristallo, la concentrazione e la contemplazione psichica e la visione dell'aura. Tutti questi procedimenti sono qui esposti dettagliatamente, e danno a chiunque l'opportunità di fare un vero e proprio "tuffo nel passato"....

Teoria e pratica del viaggio nel tempo

Come risalire alle proprie vite precedenti

di Colin Bennett

TEORIA E PRATICA DEL VIAGGIO NEL TEMPO
Come risalire alle proprie vite precedenti
di Colin Bennett

Seguendo le istruzioni contenute in questo libro è possibile ripercorrere la vostra storia spirituale e risalire alle vostre vite precedenti. Vi saranno di aiuto numerose ed efficaci tecniche, come il magnetismo personale, la proiezione delle forme-pensiero, la lettura delle sfere di cristallo, la concentrazione, la contemplazione psichica e la visione dell'aura....

Memorie di Emozioni

La ricerca emozionale attraverso le vite precedenti

di Rosy Frojo

MEMORIE DI EMOZIONI - LIBRO
La ricerca emozionale attraverso le vite precedenti
di Rosy Frojo

I bambini possiedono un'anima che, pur essendo incarnata, mantiene ancora un contatto e un ricordo dei piani astrali.
 L'autrice, attraverso il frutto della sua ricerca e della sua conoscenza, ti farà riflettere sulla tua origine divina facendoti scoprire come l'anima, attraverso le varie vite, ha lo scopo di raggiungere le più alte vette dell'amore universale.
 Memorie ed emozioni in una presa di coscienza del proprio sé, purificazione attraverso il perdono, aiuti angelici, tocco terapeutico sull'aura, equilibrio evolutivo emozionale, passo dopo passo ti condurranno a cambiare il tuo modo di guardare le esperienze vissute.
 Questo libro, appassionante e avvolgente, ti condurrà lungo un percorso di ricerca emozionale portandolo a conoscere e recuperare le tue capacità divine....

Universo senza Fine

Oltre il Big Bang

di Paul J. Steinhardt, Neil Turok

UNIVERSO SENZA FINE
Oltre il Big Bang
di Paul J. Steinhardt, Neil Turok

Sebbene la teoria del Big Bang sia la più accreditata per spiegare l'origine dell'universo, negli ultimi trent'anni è stata costantemente rivista e integrata per rispondere alle domande sulla nascita delle galassie e sulla velocità di espansione dell'universo.
 Eppure, il quesito più importante, cosa scatenò il Big Bang, non ha ancora trovato una risposta. In "Universo senza fine" i fisici teorici Paul J. 
 Steinhardt e Neil Turok presentano un nuovo modello di cosmologia, affrontando il Big Bang non come un momento germinale nella storia dell'universo, ma come un passaggio nell'infinita serie di collisioni tra il nostro e un universo parallelo; un "universo ciclico" il cui modello si avvale dei più recenti sviluppi nella ricerca sulla fisica delle particene e della teoria delle superstringhe.
 La teoria del Big Bang viene diffusamente considerata la spiegazione principale dell'origine dell'universo.
 Tuttavia, nel corso degli ultimi trent'anni, è stata rivista più volte affinché si applicasse a questioni quali la formazione di galassie e stelle e l'attuale accelerazione dell'espansione dell'universo. Per di più, non è ancora stata spiegata la causa del Big Bang stesso.
 In Universo senza fine Paul J. Steinhardt e Neil Turok, entrambi fisici teorici di indubbia fama, mettono in discussione la teoria del Big Bang ed evidenziano come gli straordinari progressi avvenuti in astronomia, fisica delle particelle e teoria della superstringa costituiscano la base per un'alternativa rivoluzionaria: la teoria dell'universo ciclico.
 Secondo questa teoria, il Big Bang non fu l'origine del tempo, ma il collegamento con un passato pieno di cicli evolutivi, ognuno accompagnato dalla creazione di nuova materia e dalla formazione di galassie, stelle e pianeti.
 Gli autori spiegano perché il conseguente dibattito tra queste due teorie, radicalmente opposte, influenzerà profondamente il futuro della cosmologia e, forse, della scienza in generale....

La Realtà Nascosta

Universi paralleli e leggi profonde del cosmo

di Brian Greene

LA REALTà NASCOSTA  - LIBRO
Universi paralleli e leggi profonde del cosmo
di Brian Greene

L'autore di "L'universo elegante" e "La trama del cosmo" affronta la domanda delle domande: il nostro è l'unico universo?
 Un tempo, la parola universo significava tutto ciò che esiste.
 Ogni cosa. Ma negli ultimi anni le scoperte della fisica e della cosmologia hanno portato un certo numero di scienziati a concludere che il nostro universo potrebbe essere uno dei molti esistenti.
 Con una prosa cristallina e un uso ispirato dell'analogia, Brian Greene illustra il ventaglio delle proposte di "multi-verso" che emergono da teorie sviluppate per spiegare le sofisticate osservazioni delle particelle subatomiche e delle oscure profondità dello spazio: un multiverso in cui chi sta leggendo questa frase ha un numero infinito di doppi che leggono la stessa frase in universi distanti; un multiverso che comprende un vasto oceano di universi-bolla, dei quali il nostro non è che uno; un multiverso che nel corso del tempo attraversa lo stesso ciclo all'infinito, un altro che forse è sospeso a pochi millimetri da noi e tuttavia rimane invisibile, un altro ancora in cui ogni possibilità permessa dalla fisica quantistica prende vita.
 Da ultimo un multiverso, forse il più strano di tutti, fatto esclusivamente di matematica.
 Greene, uno dei più importanti fisici e scrittori di scienza, ci guida in un'esplorazione di questi mondi paralleli, che rivela quanta parte della vera natura della realtà potrebbe essere nascosta al loro interno....

Molte Sono le Dimore

Alla scoperta di universi paralleli

di Daniel Meurois

MOLTE SONO LE DIMORE
Alla scoperta di universi paralleli
di Daniel Meurois

Molte Sono le Dimore è un libro che parla di Universi Paralleli, della dimensione dei sogni, delle dimore della morte, del regno degli archetipi e di viaggi fuori dal corpo.
 Da sempre esistono culture e uomini che ci parlano dell'esistenza di misteriosi universi paralleli e, oggi più che mai, la fisica quantistica e le creazioni degli artisti più visionari ci spingono effettivamente a porci degli interrogativi a riguardo.
 Come affrontare il concetto di universo parallelo? Senza darsi alle speculazioni matematiche o alle ipotesi fanta-scientifiche, Daniel Meurois-Givaudan ci apre un terzo campo: quello dell'esperienza diretta.
 Esploratore delle "dimensioni d'oltrecorpo" da più di trent'anni, egli ci inizia alle realtà pluridimensionali che costituiscono il nostro universo, attraverso la narrazione di sorprendenti esperienze e contatti con il mondo elfico e quello degli arcangeli, con l'universo dei sogni e i mondi dell'aldilà, con l'universo illusorio di Maya e quello degli archetipi, ove scopriamo il potenziale creativo dell'uomo.
 INDICE:
 
 - Il principio degli universi paralleli
 - Le prime porte: sogni, incubi e visioni
 - Le dimore della morte
 - Alla scoperta di una misconosciuta dimora: dall'etere alla materia
 - Altre due porte per il risveglio: dalla meditazione alla preghiera
 - Nel regno degli archetipi
 - Dal cielo alla terra
 - Per un ritorno a casa...