Fisicaquantistica.it non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata”, come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità.

Questo sito ricondivide articoli, di diversi autori e studiosi. Tra i tanti argomenti trattati nel sito, c’è quello sanitario in generale. La nostra passione consiste proprio nella ricerca di punti di vista non ordinari, al confine appunto, e quindi spesso in contrasto con le disposizioni della medicina ufficiale.

Si ricorda che le informazioni ricondivise in questo sito non sono un consulto medico, e non sostituiscono, in nessun caso, un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico, e quindi non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o la sospensione di un farmaco senza che prima venga consultato un medico di medicina generale o uno specialista. Quindi, l’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente.

Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti da siti terzi collegati tramite link.

GUARIGIONE SCIAMANICA
di Giosuè Stavros

Guarigione Sciamanica

di Giosuè Stavros

Nel libro "Guarigione Sciamanica", Giosuè Stavros, scrittore, sciamano e artista, offre gli strumenti necessari per comprendere la visione sciamanica della malattia e sperimentare le principali tecniche di guarigione sciamanica.

L'autore descrive, con racconti di esperienze vissute, pratiche di guarigione spirituale molto potenti delle principali culture sciamaniche.

Sono pratiche che per millenni sono state trasmesse oralmente dagli sciamani.

Il libro è stato scritto per le persone che sanno che non siamo fatti solo di materia e che vogliono esplorare i regni invisibili.

Apprenderai come:

  • ascoltarti nel profondo,
  • recuperare i frammenti della tua Anima,
  • liberarti dalle energie negative prima che diventino pericolose,
  • permettere agli spiriti alleati di aiutarti nel processo di guarigione spirituale,
  • purificare gli ambienti in cui vivi e lavori,
  • creare uno scudo energetico che ti protegga.

2 BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO 2 audio (file Mp3 da scaricare) intitolati "Meditazione per purificare il campo energetico" e "Meditazione Sciamanica". Potrai scaricarli immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Nella visione sciamanica, la malattia è una chiamata dell'anima che attraverso il corpo vuole comunicarci un messaggio importante.

Per guarire, dobbiamo anzitutto comprendere questo messaggio.

Questo libro è stato scritto con l'intento di fornire al lettore una panoramica sui vari metodi di guarigione spirituale presenti nelle principali culture sciamaniche.

Propone un percorso di guarigione spirituale e di trasformazione personale.

Giosuè Stavros scrive del libro:

"Voglio far comprendere fin da subito un principio fondamentale che è il fulcro centrale di tutto il libro.

Lo sciamanesimo è la via del cuore e non dell'ego.

Se avete acquistato questo libro con la speranza di acquisire poteri straordinari in grado di farvi sentire 'superiori' agli altri, avete fatto la scelta sbagliata.

Lo sciamanesimo è un percorso di compassione, amore e umiltà, è un sentiero che ci insegna ad amare noi stessi e gli altri, perché in fin dei conti solo il potere dell'amore è in grado di fare miracoli".

All'interno troverai i link alle musiche col tamburo, create dall'autore per accompagnare i tuoi viaggi sciamanici.

 

 


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti "Guarigione Sciamanica"
sul Giardino dei Libri

Giosuè Stavros
"Meditazione guidata per purificare
il campo energetico"

Audio in mp3 - Durata 16 minuti

Questa meditazione guida la persona ad entrare in profondo contatto con se stessa al fine di individuare nel proprio campo energetico i blocchi, le energie disarmoniche e parassitarie per poi andarle a trasmutare in luce. La meditazione utilizza una tecnica sciamanica che permette di entrare in contatto con l'elemento fuoco che è l'elemento utilizzato per la purificazione e la trasformazione energetica.

Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.

REGALO ESCLUSIVO
omaggio solo per i clienti del Giardino dei Libri:
lo puoi avere se acquisti "Guarigione Sciamanica"

Giosuè Stavros
"Meditazione Sciamanica"
Audio in mp3 - Durata 24 minuti

La Meditazione Sciamanica ha l'intento di connettere chi la pratica con le energie divine della Madre terra e del Grande Spirito. Praticare la Meditazione Sciamanica consente di diventare un canale del Divino mediante l'invocazione delle quattro emanazioni divine, che sono:

Il Perdono;
La Pace,
L'Amore;
La Gioia.

Il Perdono aiuta a liberarsi da tutti i veleni psichici che possono bloccare o ostacolare la nostra espansione spirituale.

Dopo essere diventati un canale del Perdono Divino, inevitabilmente sperimentiamo la Pace Divina che si innalza fino a tramutarsi in estasi, Amore cosmico e Gioia Divina.

La Meditazione Sciamanica è registrata alla frequenza miracolo di 528 hz.

Potrai scaricarla subito dopo aver acquistato il libro.

OMAGGIO

...