Fisicaquantistica.it non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata”, come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità.

Questo sito ricondivide articoli, di diversi autori e studiosi. Tra i tanti argomenti trattati nel sito, c’è quello sanitario in generale. La nostra passione consiste proprio nella ricerca di punti di vista non ordinari, al confine appunto, e quindi spesso in contrasto con le disposizioni della medicina ufficiale.

Si ricorda che le informazioni ricondivise in questo sito non sono un consulto medico, e non sostituiscono, in nessun caso, un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico, e quindi non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o la sospensione di un farmaco senza che prima venga consultato un medico di medicina generale o uno specialista. Quindi, l’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente.

Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti da siti terzi collegati tramite link.

L'ALCHIMIA DELL'AMORE
Imparare a unirsi piuttosto che combattersi
di Claudia Rainville

L'Alchimia dell'Amore

Imparare a unirsi piuttosto che combattersi

di Claudia Rainville

Da Claudia Rainville, fondatrice della metamedicina, il libro per trovare l'equilibrio di coppia.

Quando vediamo la bassa percentuale di coppie felici, il numero crescente di unioni che si sciolgono o quando noi stessi viviamo una relazione romantica deludente, ci viene da chiederci: una vita insieme è davvero possibile?

Così tante persone si amano, ma non si capiscono e finiscono per chiudersi e impantanarsi in lotte di potere. Invece di essere compagni di squadra nel percorso della crescita di coppia, combattono per avere ragione l'uno dell'altro.

"L'Alchimia dell'Amore" finalmente permetterà loro di conoscersi e capirsi meglio. Aiuterà le donne a realizzarsi nella carriera professionale senza sacrificare la propria femminilità. E aiuterà gli uomini a conciliare la gentilezza con l'autorevolezza.

Aiuterà a ristabilire l'equilibrio fra il maschile e il femminile all'interno di ognuno di noi e nella relazione di coppia, aprendo la strada alle coppie androgine per riuscire a costruire le basi di una Nuova Coscienza per una nuova umanità. 

Molte persone si amano, ma non si capiscono. Invece di fare squadra per proseguire lungo la strada della propria evoluzione, si fanno la guerra a colpi di infinite prevaricazioni. Ecco perché Claudia Rainville ha scelto con questo libro di operare alla base, per aiutare i lettori ad armonizzare il maschile e il femminile presente in loro in modo tale che possano sperimentare tale armonia nella loro relazione di coppia e/o nelle loro relazioni interpersonali.

Benché questo libro sia imperniato prevalentemente sulle relazioni di coppia, tutti gli insegnamenti che contiene sono applicabili a qualunque altro tipo di relazione (con genitori, figli, amici, superiori, colleghi di lavoro e così via).

Tutte le storie esposte in questo libro sono autentiche; talvolta sono il sunto di storie complementari e sono state volutamente presentate in forma abbreviata al fine di poter trattenere solo l'essenza della argomentazione di Claudia.

Conciliate il maschile e il femminile per vivere l'alchimia dell'amore nella vostra coppia. Un libro che ogni coppia dovrebbe leggere.

"Se vuoi essere un artigiano di questa nuova società in gestazione, comincia con il creare armonia intorno a te, armonizzando innanzitutto l'uomo e la donna presenti in te. Mi auguro che tu possa fare parte di quelle coppie androgine che saranno i modelli di cui il nostro mondo ha un grande bisogno per emergere dalla sofferenza. Io ti guiderò, con tutto il mio amore, attraverso le pagine di questo libro..."
Claudia Rainville

...