Fisicaquantistica.it non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata”, come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità.

Questo sito ricondivide articoli, di diversi autori e studiosi. Tra i tanti argomenti trattati nel sito, c’è quello sanitario in generale. La nostra passione consiste proprio nella ricerca di punti di vista non ordinari, al confine appunto, e quindi spesso in contrasto con le disposizioni della medicina ufficiale.

Si ricorda che le informazioni ricondivise in questo sito non sono un consulto medico, e non sostituiscono, in nessun caso, un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico, e quindi non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o la sospensione di un farmaco senza che prima venga consultato un medico di medicina generale o uno specialista. Quindi, l’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente.

Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti da siti terzi collegati tramite link.

LA PAROLA MAGICA
Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica
di Paolo Borzacchiello

La Parola Magica

Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica

di Paolo Borzacchiello

Esiste un modo per riprogrammare in modo inconscio il nostro cervello, liberarne il potenziale e sprigionarne tutte le straordinarie capacità? La risposta è, finalmente, sì. Il modo esiste. Ed è straordinariamente semplice: leggi "La Parola Magica" di Paolo Borzacchiello , da cima a fondo. Leggilo e basta, senza pensare ad altro. Al resto, penserà il libro.

Un libro innovativo, che lavora sul tuo subconscio mentre lo leggi.

La storia che stai per leggere è stata accuratamente progettata per appassionarti (naturalmente! Altrimenti, che storia sarebbe?) e per fornirti una serie di suggestioni basate sul metodo di funzionamento del cervello rettile, del cervello limbico e della neocorteccia.

In pratica, mentre leggi la storia, le istruzioni che ho seminato fra le pagine, a livello più o meno esplicito, stimoleranno, in sequenza, i tuoi tre cervelli, determinando un cambiamento nel tuo modo di pensare, stimolandoti nuove idee, insegnandoti molte cose circa la comunicazione con se stessi e con gli altri, il controllo del proprio livello ormonale come strumento di benessere, la gestione dei propri stati emotivi: tutto quello che ti serve, insomma, per sviluppare il potenziale di cui siamo stati dotati fin dalla nascita.

Leggi il libro come meglio credi: tutto d'un fiato, oppure facendo pause di meditazione fra un capitolo e l'altro. Rileggilo, se vuoi: anche se le istruzioni contenute nel testo inizieranno a produrre i loro effetti immediatamente, rileggere il libro può essere molto utile per rinforzare determinati circuiti o alcune idee alla base del tuo successo personale.

Quale che sia il motivo per cui acquisterai questo libro, leggilo e lascia che lui faccia il suo lavoro.

...