Per iscriverti, inviaci un messaggio vuoto cliccando il seguente link: info@fisicaquantistica.it

Grazie, Beatrice & Mauro

 

LA DIETA CHETOGENICA CON RICETTE SENZA CARNE E LATTE
Tutti i vantaggi della keto diet eliminando gli svantaggi
di Will Cole

La Dieta Chetogenica con Ricette Senza Carne e Latte

Tutti i vantaggi della keto diet eliminando gli svantaggi

di Will Cole

La Dieta Chetogenica è una delle migliori soluzioni per aumentare la tua salute ma spesso contiene molta carne e latticini.

Con il libro novità "La Dieta Chetogenica con Ricette Senza Carne e Latte" del dottor Will Cole, esperto di medicina funzionale, puoi imparare un programma alimentare che si basa principalmente sui vegetali e che conserva tutti i benefici, compresa la perdita di peso, della dieta chetogenica.

È un modo sano per dimagrire, domare le infiammazioni e raggiungere il massimo della forma fisica e mentale per tutta la vita

È tempo di lasciarsi alle spalle i dogmi sulle diete e le mode alimentari. Cosa serve veramente - e cosa non serve - per la tua salute?

Da esperto di medicina funzionale quale è, il dottor Cole fornisce una risposta molto dettagliata.

Ha seguito migliaia di pazienti da tutto il mondo e ha verificato cosa funziona e cosa non funziona quando si tratta del cibo che mangiamo.

E ha sintetizzato in questo libro i suoi innumerevoli anni di pratica clinica, maturata utilizzando il potere della fantastica "medicina che si mangia".

La dieta chetogenica a base vegetale è un mix di grassi sani e prelibati e pasti vegetali per ottimizzare il tuo metabolismo, le funzioni cerebrali, gli ormoni e la salute in generale.

Induce il metabolismo a bruciare grassi anziché zuccheri, il che significa liberarsi dalle voglie alimentari.

*******

La dieta chetogenica, con pochi carboidrati, quantità moderate di proteine e molti grassi ha conquistato il mondo... Questo approccio permette di trasformare il tuo metabolismo in una centrale brucia-grassi, consentendoti di perdere anche i chili più ostinati...

Il problema sta nel fatto che, in genere, chi segue la dieta chetogenica mangia un sacco di carne lavorata, pancetta, manzo, formaggi, latticini provenienti da animali allevati intensivamente. Questi alimenti sono pieni di antibiotici e ormoni, ma sono in molti a credere che vada comunque bene così perché è rispettata la regola "pochi carboidrati, molti grassi".

Poi ci sono le diete vegane e vegetariane, l'antitesi di quella chetogenica: pochi grassi e molti carboidrati... che portano ad uno stato generale di salute compromesso...

L'approccio "chetotariano" (chetogenica a base vegetale) combina il meglio delle diete povere di carboidrati, mettendo insieme i grassi salubri di origine vegetale, le proteine sane e i colori ricchi e luminosi dei vegetali densamente nutrienti.

Nel libro troverai:

  • oltre 75 ricette, con un importante supporto fotografico;
  • una pianificazione dei pasti;
  • i suggerimenti specifici e tanto altro ancora...

"Il meglio delle diete chetogeniche e di quelle a base vegetale, per creare un programma super efficace per la funzionalità mitocondriale e per il microbioma, entrambi cruciali per un cervello sano. Un libro assolutamente da leggere per tutti coloro che vogliono provare l'approccio chetogenico!".
Terry Wahls, medico, esperto di medicina funzionale

...


Commenti

Iscriviti alla Newsletter di fisicaquantistica.it — 15 commenti

  1. Buon giorno Beatrice e Mauro, che dire.. sempre piu’ affascinante e interessante
    “fisica quantistica” approfitto per farvi tantissimi auguri di buone feste!! e con la speranza che il prossimo anno sia.. non voglio dire splendido.. mi sembra un parolone..ma un po’ meglio di questo.
    Auguri!!
    Patrizia.

  2. Grazie Patrizia, sei troppo gentile. Ti auguriamo un Buon Natale, e tanta Gioia, e che l’anno nuovo porti a tutti un po’ di serenità.
    Mauro e Beatrice

  3. Buongiorno fisica quantistica grazie infinite per il vostro lavoro nel divulgare e informare su tematiche che mi appassionano. GRAZIE MILLE !!!

  4. …sono affascinato da una sensazione…da un pensiero che ho in me da quando avevo 16anni…quando mi sentivo stanco/debole… mi concentravo… mi concentro e…sdraiato/abbandonato… nel letto…comando a tutto il mio corpo di far “girare” tutti gli atomi insieme…come a sollevarmi… e ne ottengo un beneficio di energia…

  5. non solo e’ interessante ma reso credibile e aperto a nuova e stimolante ricerca….bravi

  6. Mi incammino in questa entusiasmante avventura, che sa di favola, con animo sereno e spensierato.
    Spero di apportare con la mia piccola realtà terrena, una nuova forza innovatrice e rigeneratrice del genere umano.
    Auspico un buon lavoro a tutti!

  7. Buongiorno Mauro e Beatrice, seguo il vostro sito da un po’ di tempo, e trovo i vostri articoli molto interessanti e utili a chi come me è interessato ad un percorso spirituale! Grazie per il vostro lavoro, e per le preziose informazioni che ci fornite con tanta passione.Ad maiora…

  8. … mi sento modesto difronte al sapere altrui..e i libri sono il mezzo per la conoscenza,, grazie e un saluto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *