THE MIRACLE MORNING
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00
di Hal Elrod

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00

di Hal Elrod

Cosa vorresti cambiare nella tua vita? Sappi che esiste un segreto che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita molto più velocemente di quanto tu possa immaginare.

Lasciati insegnare la maniera corretta di svegliarti al mattino, perché può cambiare in modo miracoloso la tua giornata.

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.

Questo programma col tempo permette di uscire fuori dalla mediocrità e di migliorarsi molto.

Utilizzando questo programma, l'autore ha imparato a dormire solamente il tempo necessario che gli serve per essere al meglio, sentirsi veramente in forma e avere tanto successo nella sua vita.

L'autore, il famoso motivatore e uomo di successo Hal Elrod, propone un programma completo di 30 giorni che consiste in affermazioni, meditazioni, scrittura, lettura, esercizi e visualizzazioni.

Un manuale pratico, di massima utilità nell'aiutare le persone a migliorare se stesse e ad avere successo in ogni ambito dell'esistenza seguendo il programma suggerito. Un libro per tutti, grazie allo stile scorrevole e facile, e alla simpatia travolgente dell'autore.

Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere.

Dicono del libro

“Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l’ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli”JEFFREY GITOMER, autore del bestseller La Bibbia delle vendite

“Ogni tanto capita di leggere un libro che cambia il modo in cui si guarda alla vita, ma è molto raro trovarne uno che modifica il modo in cui si vive la vita. The Miracle Morning fa entrambe le cose, e molto più rapidamente di quanto pensereste sia possibile”TIM SANDERS, ex responsabile di Yahoo! e autore di bestsller

“The Miracle Morning è in grado di farvi modificare profondamente qualsiasi aspetto della vostra vita, o anche tutti. Se volete che la vostra vita migliori adesso, vi raccomando di immergervi immediatamente nella lettura”RUDY RUETTIGER, celebre giocatore di football americano che ha ispirato il film Rudy - Il successo di un sogno

...


Commenti

Iscriviti alla Newsletter di fisicaquantistica.it — 18 commenti

  1. Buon giorno Beatrice e Mauro, che dire.. sempre piu’ affascinante e interessante
    “fisica quantistica” approfitto per farvi tantissimi auguri di buone feste!! e con la speranza che il prossimo anno sia.. non voglio dire splendido.. mi sembra un parolone..ma un po’ meglio di questo.
    Auguri!!
    Patrizia.

  2. Grazie Patrizia, sei troppo gentile. Ti auguriamo un Buon Natale, e tanta Gioia, e che l’anno nuovo porti a tutti un po’ di serenità.
    Mauro e Beatrice

  3. Buongiorno fisica quantistica grazie infinite per il vostro lavoro nel divulgare e informare su tematiche che mi appassionano. GRAZIE MILLE !!!

  4. …sono affascinato da una sensazione…da un pensiero che ho in me da quando avevo 16anni…quando mi sentivo stanco/debole… mi concentravo… mi concentro e…sdraiato/abbandonato… nel letto…comando a tutto il mio corpo di far “girare” tutti gli atomi insieme…come a sollevarmi… e ne ottengo un beneficio di energia…

  5. non solo e’ interessante ma reso credibile e aperto a nuova e stimolante ricerca….bravi

  6. Mi incammino in questa entusiasmante avventura, che sa di favola, con animo sereno e spensierato.
    Spero di apportare con la mia piccola realtà terrena, una nuova forza innovatrice e rigeneratrice del genere umano.
    Auspico un buon lavoro a tutti!

  7. Buongiorno Mauro e Beatrice, seguo il vostro sito da un po’ di tempo, e trovo i vostri articoli molto interessanti e utili a chi come me è interessato ad un percorso spirituale! Grazie per il vostro lavoro, e per le preziose informazioni che ci fornite con tanta passione.Ad maiora…

  8. … mi sento modesto difronte al sapere altrui..e i libri sono il mezzo per la conoscenza,, grazie e un saluto a tutti

  9. Ho scoperto il vostro sito per caso, perchè non ricordo dove ho letto di Laura Casu, straniero sulla terra e mi sono ricordata di lei che scriveva sul Giornale dei Misteri tanti anni fa e che io compravo, così sono venuta a vedere e lo trovo molto interessante in linea con i miei pensieri. Grazie

  10. Cercando dei messaggi di Marika Moretto, ho trovato il vostro sito e mi piacerebbe ricevere la vostra newsletter.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.