Per iscriverti, inviaci un messaggio vuoto cliccando il seguente link: info@fisicaquantistica.it

Grazie, Beatrice & Mauro

 

L'ARTROSI è UNA BUGIA
Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo - Contiene un innovativo programma di autotrattamento e una serie di video per fare bene gli esercizi
di Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht

L'Artrosi è una Bugia

Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo - Contiene un innovativo programma di autotrattamento e una serie di video per fare bene gli esercizi

di Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht

Ogni persona può curare l’artrosi da sola in maniera semplice, senza farmaci e operazioni, grazie all'innovativo trattamento spiegato dai coniugi Bracht in questo libro.

Certo che l’artrosi esiste, ma che causi dolore, sia incurabile e rappresenti una normale conseguenza dell’età, tutto questo per noi è una bugia perché non corrisponde al vero. Ciò che sappiamo è che l’artrosi di per sé non causa dolore, è guaribile, e non è un destino ineluttabile per chi è in età avanzata. Questo libro fa luce su tutte le idee sbagliate e dà speranza a tutti.

Liebscher & Bracht, affermati specialisti del dolore, forniscono risposte convincenti a tutte le domande e offrono la soluzione: un programma di autotrattamento per ogni forma di artrosi.

«Con gli esercizi giusti e un’alimentazione adeguata ognuno ha la possibilità di vivere una vita libera dal dolore e di guarire la sua artrosi».
Roland Liebscher-Bracht

Contenuti extra: 10 video di approfondimento con esercizi per mettere subito in pratica il programma presentato nel libro.

Dalla quarta di copertina

“L’obiettivo che ci siamo dati è che tutti, fino all’età più avanzata, possano condurre una vita sana e senza dolore mantenendo la piena mobilità.”

Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che ci sono possibilità ben più efficaci di quelle convenzionali per affrontare il dolore.

Non è un destino incontrovertibile essere colpiti dall’artrosi a cinquanta, o al più tardi a sessant’anni, e sopportare un dolore sempre più intenso accettando sempre maggiori limitazioni di movimento.

Hai il diritto di sapere che nella maggior parte dei casi ci si può liberare in modo duraturo dal dolore e che puoi scegliere fra la strada ben nota fatta di analgesici, interventi chirurgici, protesi articolari, e un’altra strada fatta di allenamento regolare con esercizi particolari che conduce all’autonomia e alla libertà.

Questo libro si rivolge a tutti: è stato scritto sia per i profani in campo medico e terapeutico, sia per i professionisti sanitari specializzati in artrosi e terapia del dolore.

...


Commenti

Iscriviti alla Newsletter di fisicaquantistica.it — 15 commenti

  1. Buon giorno Beatrice e Mauro, che dire.. sempre piu’ affascinante e interessante
    “fisica quantistica” approfitto per farvi tantissimi auguri di buone feste!! e con la speranza che il prossimo anno sia.. non voglio dire splendido.. mi sembra un parolone..ma un po’ meglio di questo.
    Auguri!!
    Patrizia.

  2. Grazie Patrizia, sei troppo gentile. Ti auguriamo un Buon Natale, e tanta Gioia, e che l’anno nuovo porti a tutti un po’ di serenità.
    Mauro e Beatrice

  3. Buongiorno fisica quantistica grazie infinite per il vostro lavoro nel divulgare e informare su tematiche che mi appassionano. GRAZIE MILLE !!!

  4. …sono affascinato da una sensazione…da un pensiero che ho in me da quando avevo 16anni…quando mi sentivo stanco/debole… mi concentravo… mi concentro e…sdraiato/abbandonato… nel letto…comando a tutto il mio corpo di far “girare” tutti gli atomi insieme…come a sollevarmi… e ne ottengo un beneficio di energia…

  5. non solo e’ interessante ma reso credibile e aperto a nuova e stimolante ricerca….bravi

  6. Mi incammino in questa entusiasmante avventura, che sa di favola, con animo sereno e spensierato.
    Spero di apportare con la mia piccola realtà terrena, una nuova forza innovatrice e rigeneratrice del genere umano.
    Auspico un buon lavoro a tutti!

  7. Buongiorno Mauro e Beatrice, seguo il vostro sito da un po’ di tempo, e trovo i vostri articoli molto interessanti e utili a chi come me è interessato ad un percorso spirituale! Grazie per il vostro lavoro, e per le preziose informazioni che ci fornite con tanta passione.Ad maiora…

  8. … mi sento modesto difronte al sapere altrui..e i libri sono il mezzo per la conoscenza,, grazie e un saluto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *