Per iscriverti, inviaci un messaggio vuoto cliccando il seguente link: info@fisicaquantistica.it

Grazie, Beatrice & Mauro

 

L'ALCHIMIA DELL'AMORE
Imparare a unirsi piuttosto che combattersi
di Claudia Rainville

L'Alchimia dell'Amore

Imparare a unirsi piuttosto che combattersi

di Claudia Rainville

Da Claudia Rainville, fondatrice della metamedicina, il libro per trovare l'equilibrio di coppia.

Quando vediamo la bassa percentuale di coppie felici, il numero crescente di unioni che si sciolgono o quando noi stessi viviamo una relazione romantica deludente, ci viene da chiederci: una vita insieme è davvero possibile?

Così tante persone si amano, ma non si capiscono e finiscono per chiudersi e impantanarsi in lotte di potere. Invece di essere compagni di squadra nel percorso della crescita di coppia, combattono per avere ragione l'uno dell'altro.

"L'Alchimia dell'Amore" finalmente permetterà loro di conoscersi e capirsi meglio. Aiuterà le donne a realizzarsi nella carriera professionale senza sacrificare la propria femminilità. E aiuterà gli uomini a conciliare la gentilezza con l'autorevolezza.

Aiuterà a ristabilire l'equilibrio fra il maschile e il femminile all'interno di ognuno di noi e nella relazione di coppia, aprendo la strada alle coppie androgine per riuscire a costruire le basi di una Nuova Coscienza per una nuova umanità. 

Molte persone si amano, ma non si capiscono. Invece di fare squadra per proseguire lungo la strada della propria evoluzione, si fanno la guerra a colpi di infinite prevaricazioni. Ecco perché Claudia Rainville ha scelto con questo libro di operare alla base, per aiutare i lettori ad armonizzare il maschile e il femminile presente in loro in modo tale che possano sperimentare tale armonia nella loro relazione di coppia e/o nelle loro relazioni interpersonali.

Benché questo libro sia imperniato prevalentemente sulle relazioni di coppia, tutti gli insegnamenti che contiene sono applicabili a qualunque altro tipo di relazione (con genitori, figli, amici, superiori, colleghi di lavoro e così via).

Tutte le storie esposte in questo libro sono autentiche; talvolta sono il sunto di storie complementari e sono state volutamente presentate in forma abbreviata al fine di poter trattenere solo l'essenza della argomentazione di Claudia.

Conciliate il maschile e il femminile per vivere l'alchimia dell'amore nella vostra coppia. Un libro che ogni coppia dovrebbe leggere.

"Se vuoi essere un artigiano di questa nuova società in gestazione, comincia con il creare armonia intorno a te, armonizzando innanzitutto l'uomo e la donna presenti in te. Mi auguro che tu possa fare parte di quelle coppie androgine che saranno i modelli di cui il nostro mondo ha un grande bisogno per emergere dalla sofferenza. Io ti guiderò, con tutto il mio amore, attraverso le pagine di questo libro..."
Claudia Rainville

...


Commenti

Iscriviti alla Newsletter di fisicaquantistica.it — 17 commenti

  1. Buon giorno Beatrice e Mauro, che dire.. sempre piu’ affascinante e interessante
    “fisica quantistica” approfitto per farvi tantissimi auguri di buone feste!! e con la speranza che il prossimo anno sia.. non voglio dire splendido.. mi sembra un parolone..ma un po’ meglio di questo.
    Auguri!!
    Patrizia.

  2. Grazie Patrizia, sei troppo gentile. Ti auguriamo un Buon Natale, e tanta Gioia, e che l’anno nuovo porti a tutti un po’ di serenità.
    Mauro e Beatrice

  3. Buongiorno fisica quantistica grazie infinite per il vostro lavoro nel divulgare e informare su tematiche che mi appassionano. GRAZIE MILLE !!!

  4. …sono affascinato da una sensazione…da un pensiero che ho in me da quando avevo 16anni…quando mi sentivo stanco/debole… mi concentravo… mi concentro e…sdraiato/abbandonato… nel letto…comando a tutto il mio corpo di far “girare” tutti gli atomi insieme…come a sollevarmi… e ne ottengo un beneficio di energia…

  5. non solo e’ interessante ma reso credibile e aperto a nuova e stimolante ricerca….bravi

  6. Mi incammino in questa entusiasmante avventura, che sa di favola, con animo sereno e spensierato.
    Spero di apportare con la mia piccola realtà terrena, una nuova forza innovatrice e rigeneratrice del genere umano.
    Auspico un buon lavoro a tutti!

  7. Buongiorno Mauro e Beatrice, seguo il vostro sito da un po’ di tempo, e trovo i vostri articoli molto interessanti e utili a chi come me è interessato ad un percorso spirituale! Grazie per il vostro lavoro, e per le preziose informazioni che ci fornite con tanta passione.Ad maiora…

  8. … mi sento modesto difronte al sapere altrui..e i libri sono il mezzo per la conoscenza,, grazie e un saluto a tutti

  9. Ho scoperto il vostro sito per caso, perchè non ricordo dove ho letto di Laura Casu, straniero sulla terra e mi sono ricordata di lei che scriveva sul Giornale dei Misteri tanti anni fa e che io compravo, così sono venuta a vedere e lo trovo molto interessante in linea con i miei pensieri. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *