Caro Amico, attualmente le newsletters inviate ai domini @hotmail.it, @hotmail.com, @live.it, @live.com, ritornano tutte indietro. Non sappiamo il motivo, probabilmente il problema è temporaneo. Se però hai un indirizzo e-mail sotto un altro gestore, ti consigliamo di inserire quest’ultimo. Noi inviamo le newsletters direttamente dal nostro dominio, senza fare uso di servizi terzi esterni, quindi il rispetto della tua privacy è assoluto. Questo metodo di invio può però creare dei problemi di rifiuto per destinatari sotto determinati domini (in questo caso @hotmail.com, etc).

Grazie, Mauro & Beatrice

Se riscontri problemi nel processo di iscrizione, inviaci un messaggio vuoto cliccando il seguente link: info@fisicaquantistica.it

Potrebbero interessarti...



Commenti

Iscriviti alla Newsletter di fisicaquantistica.it — 13 commenti

  1. Buon giorno Beatrice e Mauro, che dire.. sempre piu’ affascinante e interessante
    “fisica quantistica” approfitto per farvi tantissimi auguri di buone feste!! e con la speranza che il prossimo anno sia.. non voglio dire splendido.. mi sembra un parolone..ma un po’ meglio di questo.
    Auguri!!
    Patrizia.

  2. Grazie Patrizia, sei troppo gentile. Ti auguriamo un Buon Natale, e tanta Gioia, e che l’anno nuovo porti a tutti un po’ di serenità.
    Mauro e Beatrice

  3. Buongiorno fisica quantistica grazie infinite per il vostro lavoro nel divulgare e informare su tematiche che mi appassionano. GRAZIE MILLE !!!

  4. …sono affascinato da una sensazione…da un pensiero che ho in me da quando avevo 16anni…quando mi sentivo stanco/debole… mi concentravo… mi concentro e…sdraiato/abbandonato… nel letto…comando a tutto il mio corpo di far “girare” tutti gli atomi insieme…come a sollevarmi… e ne ottengo un beneficio di energia…

  5. non solo e’ interessante ma reso credibile e aperto a nuova e stimolante ricerca….bravi

  6. Mi incammino in questa entusiasmante avventura, che sa di favola, con animo sereno e spensierato.
    Spero di apportare con la mia piccola realtà terrena, una nuova forza innovatrice e rigeneratrice del genere umano.
    Auspico un buon lavoro a tutti!

  7. Buongiorno Mauro e Beatrice, seguo il vostro sito da un po’ di tempo, e trovo i vostri articoli molto interessanti e utili a chi come me è interessato ad un percorso spirituale! Grazie per il vostro lavoro, e per le preziose informazioni che ci fornite con tanta passione.Ad maiora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *