Guarisci la Tua Mente

Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute

di Louise Hay , Mona Lisa Schulz

GUARISCI LA TUA MENTE
Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute
di Louise Hay
                                  ,                          Mona Lisa Schulz

"La salute è il risultato dei nostri pensieri". Da questo principio prende vita Guarisci la tua mente, il libro che ti aiuta a ritrovare il benessere psico-fisico, imparando a riconoscere i messaggi del tuo corpo e a vivere a pieno ogni sentimento la vita di offre. 
 Dopo aver aiutato milioni di persone in tutto il mondo, Louise Hay e Mona Lisa Schulz mettono nero su bianco un menù di suggerimenti e strategie cui attingere per migliorare la tua vita. Ad essere analizzata, attraverso la storia clinica di chi ha già avuto modo di incontrare le due autrici, è la personalità dello stesso lettore, guidato in una sorta di auto-indagine che prende in esame la parte più intima di noi, le emozioni. Al contrario di quanto siamo abituati a credere, non si tratta di sensazioni aleatorie o semplici idee circoscritte a piano mentale. 
  
"Guarisci la tua mente" è il manuale per chi cerca la totalità. Spero che amerai questo libro proprio come ho fatto io. - Dr Joe Dispenza
Questo libro è un vero tesoro, combina elementi di moderna chimica cerebrale e alimentazione con intuizioni e affermazioni che aiutano a riprogrammare e a ripristinare la funzionalità del cervello. Lo consiglio vivamente. - Dottor Brian Weiss
  
 
 Le emozioni nascono nella mente in risposta a stimoli esterni, alle volte per mezzo dei sensi altre indipendentemente da questi, ma viaggiano libere nel corpo e condizionano la tua salute.
 La medicina intuitiva ti permette di comprendere l'interazione fra il cervello e i sette centri emozionali (o energetici) di cui le autrici disegnano una mappa nell'appendice del libro. Così quando non riesci a prendere un'emozione, darle un nome, viverla e poi lasciarla andare, essa si annida in uno dei centri emozionali e ti parla attraverso i sintomi di una malattia. Dunque, se hai problemi di salute è il tuo corpo che ti indica intuitivamente su quali aree della tua vita intervenire. 
 Grazie ai consigli di Louise Hay e Mona Lisa Schulz impari a percepire l'inizio della paura prima che si trasformi in ansia, l'inizio della rabbia prima che diventi esaurimento nervoso, l'inizio della tristezza prima che assuma la forma di depressione. Impari a riconoscere l'insorgere delle sensazioni prima che queste si trasformino in malattia, prima cioè che esse possano minare il tuo benessere e quello di chi ti sta attorno.  
 Scopri le tecniche per combattere la depressione e l'irritabilità attraverso la terapia cognitivo-comportamentale. 
 La ricerca della salute parte dalla tua mente!
 Ricorda, non siamo isole. Indipendentemente dalla tua volontà, le emozioni, l'intuito e la salute interagiscono con le persone che ti circondano. In tal senso, la tua esigenza di vivere bene coincide con il dovere di far star bene gli altri. Dunque, instaura relazioni con le persone che ti completano, non fuggire dalle emozioni e creati una vita su misura!
 Questo libro è una risorsa unica nel suo genere che combina nozioni scientifiche all'avanguardia con l'amore e la saggezza, offrendo risposte che possiamo veramente mettere in pratica nella nostra quotidianità.
 Le due autrici affrontano temi come la depressione, l'ansia, la dipendenza, la memoria, l'apprendimento e gli stati mistici.
 Scopri cosa succede nel corpo e nel cervello quando:
 
 - sei triste, arrabbiato o nel panico
 - sei dipendente da una sostanza o da un comportamento
 - fai fatica a concentrarti, a leggere o a ricordare le cose
 - un trauma del passato ti offusca la mente nel presente
 - uno stato emotivo porta allo sviluppo di un sintomo fisico...

L'Ultimo Viaggio del Curandero

di Hernàn Huarache Mamani

L'ULTIMO VIAGGIO DEL CURANDERO
di Hernàn Huarache Mamani

Un viaggio di iniziazione unico e straordinario per scoprire il potenziale senza limiti della nostra umanità e imparare a incanalarlo nelle azioni quotidiane.
 In Perù, gli sciamani andini vivono ancora oggi in perfetta armonia con la Natura e interagiscono con essa come espressione diretta dell'energia divina.
 Gli insegnamenti di uno degli ultimi sciamani delle Ande sono raccolti in questo percorso alla scoperta del cosmo come energia vivente.
 Il maestro insegna a rapportarsi con la forza della vita per sviluppare il proprio potere personale che spesso rimane inutilizzato impedendo di realizzare il proprio destino e l'autentica felicità.
 Un percorso iniziatico.
 Unico e straordinario per scoprire il potenziale senza limiti della nostra umanità e incanalarlo nelle azioni quotidiane.
 "Quando corpo, mente e spirito dialogano in armonia, l'essere umano entra in un'altra dimensione".
Hernàn Huarache Mamani
 "Spinto dall'inquietudine e dal desiderio di trovare la mia strada, decisi di ritirarmi sulle Ande."
Hernán Huarache Mamani...

L'Orologio degli Organi

Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese

di Li Wu

L'OROLOGIO DEGLI ORGANI
Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese
di Li Wu

Vivi secondo i ritmi della medicina tradizionale cinese.
 In questo manuale, Li Wu spiega a quali organi sono riconducibili i disturbi che compaiono in determinate ore del giorno, quali sono gli orari in cui le cure risultano più efficaci e quali sono i momenti migliori per le fasi di lavoro o di riposo.
 Nel corso del XXI secolo l’uomo si è allontanato sempre più dal suo naturale ritmo di vita. Spesso la nostra pianificazione quotidiana non viene più stabilita dalla naturale alternanza di giorno e notte, ma è strutturata da una serie di obblighi e di compiti impellenti ai quali lo svolgimento della giornata è costretto ad adeguarsi.
 Per questo molte persone si sentono sotto pressione, hanno i nervi a fior di pelle e sono esaurite, dopodiché sviluppano i tipici sintomi da stress.
 Prima o poi la maggior parte di noi finisce per soffrire di disturbi ricorrenti del sonno, di emicrania, di problemi gastrointestinali o di perdita di energia, fino a provare sbalzi di umore di tipo depressivo.
 Secondo le conoscenze terapeutiche millenarie della medicina tradizionale cinese (MTC), perfino il cosmo infinito è soggetto a una costante trasformazione, a un’alternanza di fasi di attività e di quiete, di yin e di yang, all’interazione dinamica degli opposti.
 Anche l’essere umano è immerso nei processi ritmici della natura, nel succedersi delle stagioni, di sole e luna, di giorno e notte. Analogamente, anche ciascuno dei nostri organi è soggetto a fasi di attività e di riposo. 
 Solo riallineando la nostra vita quotidiana ai nostri naturali bisogni e vivendo in maniera consapevole e in armonia con il nostro orologio degli organi potremo recuperare il bioritmo naturale, uno dei principali presupposti per un’esistenza all’insegna del benessere, della salute e soprattutto della contentezza.
 L'autore presenta le terapie con le quali possiamo armonizzare il nostro orologio degli organi e curare molte disfunzioni: dall'agopuntura alla fitoterapia cinese, dai consigli alimentari ai massaggi, dalla moxibustione agli esercizi fisici.
 Principali argomenti trattati:
 
 - Introduzione alla medicina tradizionale cinese (MTC)
 - Gli orari di massima attività dei nostri dodici organi principali
 - Prevenzione e cura con rimedi e metodi naturali
 - Tabella riepilogativa con orari e funzioni dei rispettivi organi...

L'Inganno della Croce

Come la Chiesa Cattolica ha inventato se stessa attraverso menzogne, artifizi e falsi documenti

di Laura Fezia

L'INGANNO DELLA CROCE
Come la Chiesa Cattolica ha inventato se stessa attraverso menzogne, artifizi e falsi documenti
di Laura Fezia

Questo libro non ha lo scopo di stabilire la verità o non verità storica dell’uomo crocifisso sul Golgota, ma di analizzare tutto ciò che intorno a quella eventuale figura è stato costruito a sua insaputa.
 La Chiesa “santa, cattolica, apostolica, romana”, a partire da Paolo di Tarso ha inventato se stessa un passo dopo l’altro attraverso geniali trovate, falsi documenti, spudorate menzogne, sfruttando la fragilità e la credulità popolare per puri scopi di potere travestiti da aneliti spirituali.
 Forte di una tradizione fondata sull’inganno, l’istituzione pretende di controllare ancora oggi larga parte della popolazione mondiale e di dissanguare l’Italia gravando pesantemente sul bilancio dello Stato.
 Questo libro non ha intenzione di demolire la fede, che va vissuta a seconda del livello di coscienza personale, ma di spezzare il perverso binomio che la lega indissolubilmente a una holding criminale.
 Punti chiave
 
 - La truffa inizia con Paolo di Tarso e continua con i vangeli per inaugurare un piano strategico alternativo all’ormai fallimentare attesa messianica.
 - La geniale invenzione della risurrezione e del peccato originale, il “caso Barabba” e la spudorata riconversione di leggende proprie di precedenti, ben più antiche tradizioni.
 - Da Costantino, a Teodosio, a innumerevoli altri personaggi: la fabbrica dei falsi e delle menzogne sui quali la Chiesa campa ancora oggi, con la stessa arroganza dei tempi di Bonifacio VIII.
 - Dogmi, concili, bolle, encicliche e devozioni costruite a tavolino, tra feticismo e superstizione: i subdoli strumenti del controllo sulle coscienze.
 - Ma se invece tutta la storia fosse davvero iniziata in una casa di Nazareth, dove una fanciulla, un bel giorno, ricevette la visita di un misterioso Gabriel?
  «La Chiesa non si può mandare avanti con le Avemarie!» 
Mons. Paul Marcinkus
 Prefazione di Mauro Biglino ...

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un’azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
 La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un’azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
 Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
 Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
 Dimenticatevi dell’opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

La Via dei Tarocchi

di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

LA VIA DEI TAROCCHI
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

I tarocchi sono uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico: aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente.
 Secondo l'autore, tutti gli psicoanalisti dovrebbero usarli: "Risparmierebbero molto tempo, ma forse non vogliono veramente curare i pazienti... laddove i tarocchi invece non solo possono eliminare i sintomi, ma possono anche curare". "Sono un ponte fra due estremi, l'intuizione e la ragione... dovrebbe essere materia di studio nelle università."
 Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un'esplorazione integrale dell'architettura di questo gioco millenario composto da 78 carte. Il libro è un esaustivo manuale a colori con moltissime immagini, che permette al lettore di iniziarsi al bagaglio simbolico dei tarocchi, di comprendere uno a uno i 22 arcani maggiori e i 56 minori e di apprendere a orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
 Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. 
 È impossibile trovarlo sprovvisto del mitico mazzo di carte ed è sempre disponibile a leggere nell'inconscio di chi incontra ma, a differenza di altri, non chiede denaro, non dà consigli e non parla del futuro.
 I tarocchi che l'autore stesso ha restaurato insieme a Camoin, che consiglia, usa e spiega nel libro, sono in vendita su questo sito: I Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky.
 I Tarocchi di Marsiglia restaurati da Camoin e Jodorowsky è un'opera maggiore, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi sommergerti nella fonte dei Tarocchi e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
 Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Officina Alkemica

L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata

di Salvatore Brizzi

OFFICINA ALKEMICA
L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata
di Salvatore Brizzi

Questo libro presenta per la prima volta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l'insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti.
 Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l'uomo moderno approdare all'immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una "restaurazione degli antichi Misteri" sul pianeta Terra?
 Tutti noi cerchiamo la strada per raggiungere la felicità incondizionata: ma come possiamo veramente ottenerla?
 Attraverso il percorso di Alchimia, o Ars Regia, possiamo modificare sin da ora il nostro modo di rapportarci ai problemi che la vita ci pone, lavorando concretamente sul dolore e su ciò che ci causa disagio e insoddifazione, al fine di raggiungere uno stato di coscienza superiore, privo di sofferenza.
 Officina Alkemica è un'opera per tutti coloro che si occupano di spiritualità, esoterismo, psicologia trasformazionale. Saranno particolarmente interessati quei lettori appassionati della tradizione alchemica, che però non sono mai riusciti a tradurre nella pratica quotidiana tutta una serie di insegnamenti ermetici sempre troppo complicati.
 In definitiva quindi, quello alchemico, come sottolinea Salvatore Brizzi, è il percorso più rapido e fruttuoso per raggiungere in modo risolutivo la serenità interiore, attraverso due capisaldi sui quali l'intera Arte Regale si fonda: ferma volontà e Amore Compassionevole.
 L'autore suddivide l'esposto in due parti, Alchimia Inferior ed Alchimia Superior, in cui viene concretamente illustrato come questa scienza non si limiti ad accrescere le conoscenze intellettuali dell'individuo ma lo conduca a una trasformazione radicale di sé, in cui la paura viene trasformata in sentimenti positivi di fiducia e coraggio....

Le Carte delle Farfalle - Oracle Card

44 carte con miniguida

di Doreen Virtue

LE CARTE DELLE FARFALLE - ORACLE CARD
44 carte con miniguida
di Doreen Virtue

Fai tua l’eleganza delle farfalle nella loro metamorfosi e cambia la tua vita in meglio.
 Il cambiamento fa parte della vita: a volte fa paura, altre volte invece è una cosa eccitante. Con le Carte delle Farfalle, Doreen Virtue ti aiuta a gestire e a comprendere i cambiamenti che stai affrontando.
 Ciascuna delle 44 carte raffigura una meravigliosa farfalla con un fiore… perché, chi meglio di queste creature alate e boccioli in fiore può dimostrare la gioia e la bellezza insite nella trasformazione?
 La miniguida che correda le carte ti spiega come tenere una lettura capace di cambiare la vita per te e per gli altri.
 Gli argomenti trattati comprendono tutte le sfide della vita reale, come l’invecchiamento, i cambiamenti nel lavoro, le fluttuazioni nelle relazioni, i trasferimenti, gli alti e bassi della vita quotidiana e molte altre.
 Puoi usare queste carte insieme alle altre create da Doreen focalizzate sul cambiamento....

Le 7 Regole per Avere Successo - Il Manuale degli Esercizi

di Stephen Covey

LE 7 REGOLE PER AVERE SUCCESSO - IL MANUALE DEGLI ESERCIZI
di Stephen Covey

Stephen R. Covey, autore di bestseller di fama internazionale, ha scritto per i suoi numerosi lettori una guida concreta a integrazione del suo classico Le sette regole per avere successo, diventato un testo di riferimento fondamentale per persone, famiglie e imprese di tutto il mondo.
 Questo Manuale degli esercizi articola e approfondisce la filosofia di Covey, interiorizzata e applicata con straordinario successo da milioni di persone e divenuta ormai un approccio al miglioramento personale ampiamente collaudato.
 Improntato alla medesima chiarezza e incoraggiante sicurezza che i fan di Covey hanno già avuto modo di apprezzare in tanti suoi libri, il manuale vi insegnerà ad assimilare le sette regole attraverso stimolanti esercizi individuali.
 Il Manuale degli esercizi che completa la più apprezzata guida di formazione personale di tutti i tempi (un best seller diffuso in decine di milioni di copie in tutto il mondo).
 Una guida che offre soluzioni a problemi personali e professionali, promuovendo e insegnando il valore della giustizia, della coerenza, dell’onestà e della dignità.
 Un nuovo strumento da usare insieme alla principale opera di Covey, che vi aiuterà a stabilire obiettivi, a migliorare le vostre relazioni sociali e ad aprirvi la strada verso la maggiore efficacia delle vostre scelte e azioni....

Metafisica 4 in 1 - Volume 1

Metafisica alla portata di tutti - Ti regalo ciò che tu desideri - Il meraviglioso numero 7 - Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain

di Conny Méndez

METAFISICA 4 IN 1 - VOLUME 1
Metafisica alla portata di tutti - Ti regalo ciò che tu desideri - Il meraviglioso numero 7 - Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain
di Conny Méndez

Sebbene siano stati scritti molti libri basati sulle Leggi del Pensiero, sono pochissimi quelli che combinano queste leggi con la Verità Spirituale. Ed è proprio questo accostamento che costituisce un rinnovamento per il lettore non specializzato.
 La Collezione Metafisica - Conny Méndez ti aiuterà a prendere le redini della tua vita, ti insegnerà a gestire il tuo immenso potere interiore guidandolo attraverso canali costruttivi, mentre la salute e la prosperità aumenteranno visibilmente.
 Conny Méndez ha sempre creduto che le verità spirituali, filosofiche e metafisiche dovessero essere esposte con parole chiare e semplici, in | modo che anche un bambino potesse comprenderle. iPartendo da questo proposito, l'autrice ha cercato, per quanto possibile, di evitare l'uso di una terminologia tecnica specializzata. Per questa , Iragione non ha mai impiegato una parola di tre sillabe laddove ne era sufficiente una di due. E questo è indubbiamente uno dei motivi ché spiega il crescente e inarrestabile successo di questa potente Collezione [ Metafisica che l'autrice ci ha lasciato circa cinquant'anni fa e che risulta essere, oggi, più valida che mai.
 Ecco svelato, dunque, come i libri di Conny Méndez abbiano catturato i cuori - e le anime - di milioni di lettori di Metafisica in America Latina, in Spagna, tra la popolazione di lingua spagnola degli Stati Uniti, ma anche tra centinaia di migliaia di lettori in paesi non ispano parlanti i quali hanno verificato che, effettivamente, la fede sposta le montagne....

Risveglio

Con gli esercizi delle Antiche Scuole Esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle Antiche Scuole Esoteriche
di Salvatore Brizzi

Risveglio è la sintesi del Corso di risveglio della Coscienza che Salvatore Brizzi propone in diverse città d'Italia e contiene tutti i relativi esercizi di « ricordo di sé » che settimanalmente vengono assegnati ai partecipanti del corso.
 Queste pratiche di norma vengono ricondotte agli insegnamenti di Georges I. Gurdjieff e alle dottrine che vanno sotto il nome di Teosofia (divulgate da Helena P. Blavatsky nella seconda metà dell' '800), ma in realtà provengono direttamente dalle scuole esoteriche presenti già sul continente atlantideo.
 Da quell'antica terra traggono origine i fondamenti del Sufismo, della Cabala, della Magia, dell'Alchimia, dei Misteri greci, e anche della più moderna Teosofia... tutte vie di risveglio della coscienza comprendenti sia una sfera metafisica che una più pratico-operativa.
 L'invito dell'autore è di:
 
 - studiare approfonditamente il contenuto del libro
 - applicare nella propria vita i principi che in esso vengono esposti
 - svolgere quotidianamente gli esercizi illustrati
 - divulgare intorno a sé tali idee secondo quelle che sono le sue capacità di farlo.
  Questo testo va a completare la Trilogia della trasmutazione, una serie di tre scritti di cui fanno parte anche i precedenti Officina Alkemica e La Porta del Mago.
 La trilogia è stata concepita con il fine di consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più che un burattino nelle mani della società.
 Questo testo vuole essere una guida per chi intraprende il Sentiero di trasformazione interiore, e allo stesso tempo un manuale per chi sente di poter trasmettere in pubblico tali conoscenze esoteriche.
 È possibile, anzi auspicabile, che si creino dei gruppi spontanei di Lavoro e di studio intorno a queste idee e alla loro applicazione, poiché proprio attraverso simili mezzi di divulgazione passa il cammino di risveglio del pianeta.
 Vedremo perché sia preferibile che tali gruppi vengano guidati da donne e non più da uomini. Questo libro è infatti un Appello principalmente indirizzato alle donne, nelle cui sconfinate capacità trasformative io pienamente confido e nelle cui mani viene posto il futuro della presente civiltà.
 Ci troviamo in un periodo storico rivoluzionario nel corso del quale assisteremo a sconvolgimenti nel sistema socio/politico, in quello economico ma, soprattutto, nel nostro modo di concepire la realtà circostante. Le idee qui esposte accelerano l'espansione della coscienza e al contempo contribuiscono a creare dentro di noi un 'centro di gravità permanente' che ci permetterà di attraversare indenni e in piena consapevolezza gli eventi futuri che interesseranno il pianeta.
 Chi non è intenzionato a svolgere un lavoro PRATICO su se stesso, getti lontano da sé questo libro, perché potrebbe risultargli pericoloso. Il presente testo non è infatti rivolto a chi ogni sera legge tre pagine di qualsiasi cosa perché non riesce a prendere sonno. Al contrario, se il suo contenuto viene realmente compreso... diventa un libro che toglie il sonno......

The Secret - Il Segreto

Un successo da 700.000 copie

di Rhonda Byrne

THE SECRET - IL SEGRETO
Un successo da 700.000 copie
di Rhonda Byrne

"Vorresti conoscere il Segreto in grado di aprire le porte della Ricchezza, della Salute e del Successo? "
 ...Ora il Segreto è stato rivelato al mondo.
 È stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro...
 Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, ed altri inventori, teologi, scienziati e filosofi.
 Frammenti di questo Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie.
 Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza. 
... Vuoi scoprire il Segreto che cambierà la tua vita? Per secoli il Segreto era conosciuto solo da alcuni fortunati. Rondha Byrne ha studiato il percorso di questa conoscenza dall'antichità, e te la svela in questo testo. Non ti serve altro.
 In The Secret imparerai ad usare il Segreto in ogni ambito della tua vita - denaro, salute, relazioni, felicità - e in ogni tua interazione con il mondo. 
Comincerai a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di te, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della tua esistenza.
Il Segreto contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità.
Il libro raccoglie le testimonianze di chi ha scoperto questo Segreto e lo ha applicato con successo alla propria vita. Tra loro, alcuni dei principali maestri del giorno d'oggi, leader mondiali nel campo degli affari, dell'economia, della medicina, della psicologia, della storia, della teologia e della scienza... 
Nel libro, Morris Goodman,"l'uomo dei miracoli", racconta come grazie al Segreto si è ristabilito dopo un grave incidente. 
Denis Waitley illustra come, prendendo spunto da alcuni insegnamenti del Segreto, ha potuto allenare atleti olimpionici e astronauti delle missioni Apollo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. 
Autori di best seller e filosofi come Bob Proctor, John Assaraf, James Ray e Joe Vitale mostrano come il Segreto li ha aiutati a costruire una vita di successo. 
Dottori in medicina e in fisica quantistica svelano le teorie scientifiche che sono alla base del Segreto.
Applicando la conoscenza contenuta in The Secret, potrai:
   Sconfiggere la malattia.
 
  Acquisire ingenti ricchezze. 
 
  Superare gli ostacoli.
 
  Conseguire obiettivi da molti ritenuti impossibili.
 
  Rendere la tua vita fenomenale.
 
  Crearti la vita che meriti.
 
  Scoprire che non ci sono limiti. 
 
  Far esplodere la fiducia in te stesso.
 
  Rivitalizzare le relazioni.
 
  Vivere con integrità ed energia.
 
  Creare intenzionalmente una vita ricca di gioia.
 
 "A mano mano che imparerai il Segreto, scoprirai come puoi avere, essere o fare tutto ciò che vuoi. Giungerai a sapere chi sei veramente e a conoscere le meraviglie che ti aspettano nella vita"
dalla Prefazione
 Vuoi diventare ricco? Vuoi sposare il partner dei tuoi sogni? Vuoi fare carriera? Vuoi realizzare qualsiasi altro tuo sogno? Applica "Il Segreto" e quello che sogni diventerà vero.
 Senza alcuna eccezione, ogni essere umano ha in sé il potere per attivare la Legge Universale insegnata nel Segreto. Chiunque è in grado di trasformare la sofferenza e il disagio in gioia, pace, salute e abbondanza.
 The Secret spiega con semplicità qual è la Legge che governa le vite di ciascuno di noi, e offre le basi per conoscere come Creare - intenzionalmente e senza sforzo - una vita ricca di gioia. Questo è il Segreto per la felicità senza confini, l'amore, la salute, la prosperità.
 
La grande domanda...
 Ti sei mai chiesto perché l'1% della popolazione guadagna circa il 96% di tutto il denaro in circolazione? Credi che sia un caso? C'è una ragione ben precisa. Quelle persone hanno scoperto qualcosa: il Segreto del quale stai per fare la conoscenza!
 Dopo l'inarrestabile successo riscosso negli Stati Uniti, arriva in Italia il libro-rivelazione dell'anno. Un fenomeno editoriale e culturale, paragonabile a Il Codice da Vinci o a Harry Potter. Un bestseller destinato a scalare le classifiche del mondo.
 
 - E' il libro più venduto nel 2007 in USA 
 - Sette milioni di copie vendute in Inglese. 
 - Diritti venduti in 38 Stati del mondo (36 lingue) 
 - The Secret è stato pubblicato attualmente in 20 paesi e ha venduto per ora 2.200.000 copie (in lingua non inglese). 
 - Numeri di vendita straordinari, ad esempio: 650 mila copie in Brasile, 130 mila in Portogallo, 200 mila in Olanda... 
  Ma cosa c'è di così "scandaloso" in questo testo da suscitare un interesse tanto morboso per l'argomento che tratta, definito dagli autori stessi "Una nuova era per il genere umano"? "... Il Segreto è tutto ciò che hai sempre sognato e trascende persino i tuoi desideri più audaci."...
HomeScienza di confineEffetti dell’intenzione umana sulla realtà fisica

Potrebbero interessarti...



Commenti

Effetti dell’intenzione umana sulla realtà fisica — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Il Modello I.A.RA

Prendersi cura di sé

di Anna Maria Padovan

IL MODELLO I.A.RA.
Prendersi cura di sé
di Anna Maria Padovan

Il libro vuol essere un'occasione per incontrarti e farti scoprire i potenziali che ognuno di noi può attivare durante un'esperienza di cura e come la mente, attraverso alcune tecniche di immaginazione creativa, possa favorire un recupero armonico della propria salute.
 Riprende i principi della psicosintesi e della psicoenergetica di Roberto Assagioli: "Conosci, possiedi, trasforma te stesso", per lo sviluppo psicologico e l'espressione delle potenzialità umane, attraverso la scoperta di nuovi significati, mediante il contatto con i livelli superiori della nostra psiche, ci avvicina ad una vita più armoniosa e in relazione con il proprio sé.
 Utilizzando il Modello "Incontro, Alleanza-aderenza, Responsabilità, Autonomia" (I.A.R.A.) potrai aiutare te stesso e la persona assistita ad utilizzare le straordinarie capacità della mente per gestire le situazioni di disagio, dare un significato diverso al vissuto della malattia contribuendo al processo di guarigione....

Dimmi Dove Ti Fa Male - Glossario Psicoenergetico

Più di 300 patologie analizzate e decodificate

di Michel Odoul

DIMMI DOVE TI FA MALE - GLOSSARIO PSICOENERGETICO
Più di 300 patologie analizzate e decodificate
di Michel Odoul

Michel Odoul propone un modello di salute che definisce "psicoenergetica", secondo cui un sintomo e la sua localizzazione costituiscono un'eloquente indicazione del problema che non è stato risolto a livello profondo.
 Egli ci offre Quindi un vero e proprio dizionario pratico e intuitivo che illustra più di trecento malattie e traumi. Grazie all'espressione del corpo e al linguaggio della malattia, abbiamo la possibilità di decodificare ciò che succede a livello inconscio nel profondo e dare così un senso ai nostri mali.
 La malattia diventa un messaggio della nostra coscienza e, attraverso l'associazione a patologie-tipo, "Dimmi dove ti fa male: glossario psicoenergetico" ci permette di intraprendere un consapevole cammino verso la salute....

Scienza e Conoscenza - N. 49

N° 49 - Rivista eBook

SCIENZA E CONOSCENZA - N. 49
N° 49 - Rivista eBook

Questo numero di Scienza e Conoscenza sul campo quantico della mente ha l’obiettivo di dimostrare, grazie alle più stimate ricerche scientifiche, come la mente possa influire sulla realtà e sulla materia stessa.
Qualche anno fa poteva sembrare utopia affermare che la mente, il pensiero e l’intenzione potessero influire sugli eventi del quotidiano, sulle persone o addirittura modificare la materia, ma oggi la comunità scientifica internazionale si sta aprendo a questi nuovi orizzonti.
Mentre la scienza classica (ormai superata su più fronti) ci studia come enti separati dal nostro contesto di vita e ci seziona in organi apparentemente a sé stanti, la nuova biologia, branche della medicina non convenzionale e la fisica quantistica ci dicono che non esiste separazione, ma un’unica realtà fatta di energia che comprende tutti e tutto.
 È giunto il momento di andare oltre il materialismo per aprirsi ai nuovi orizzonti offerti dai nuovi studi sulla coscienza e dalle scoperte della fisica dei quanti.
 Indice di Scienza e Conoscenza n. 49 
 -  Mente e Materia
I poteri naturali della mente: telepatia, precognizione, psicocinesi. Intervista a R. Sheldrake 
Quando la mente plasma la materia: il rapporto mente materia negli incredibili esperimenti sull’intenzione di Lynne Mc Taggart.
La mente supera la medicina: la dimostrazione scientifica che il corpo può guarire da solo 
La vibrante energia del pensiero: come andare oltre la barriera sensoriale che ci separa dalla realtà
Cuore, mente, coscienza e sé: comprendere le capacità di una mente Super-conscia
 -  La vera origine delle malattie
La psicologia transpersonale di Stanislav Grof e gli stati alterati di coscienza
Nel nome del padre e della madre. Grazie alla psico-bio-genealogia di Antonio Bertoli possiamo trovare l’origine dei nostri malesseri
La guarigione secondo Alejandro Jodorowsky: partire dalla guarigione dell’anima per arrivare alla guarigione del corpo
Accedi al campo quantico familiare: risolvere i conflitti genealogici grazie alla cromopuntura
 -  Scienza e fisica quantistica
La materia oscura: palese illusione o oscura verità?
 -  Alimentazione e Salute
Perché stai mangiando? I meccanismi fisici, psichici e sociali che ci spingono ad esagerare con il cibo
 -  Medicina Non Convenzionale
La medicina mitocondriale
L’acqua che ossigena il corpo: l’importanza dell’ossigenazione cellulare nella cura di tante patologie
 -  Benessere Femminile 
Quando un bambino non arriva: le alternative della medicina complementare
  Per leggere un'anteprima della rivista, clicca qui: > Quando la mente plasma la materia
  
  
 Abbonarsi alla rivista Scienza e Conoscenza conviene! Disponibili in formato cartaceo e digitale (Ebook)!
 Richiedi l'Abbonamento a Scienza e Conoscenza
 
  ...

Dimmi quando ti fa Male e ti dirò Perchè

Miti corporei e cicli di vita

di Michel Odoul

DIMMI QUANDO TI FA MALE E TI DIRò PERCHè  - LIBRO
Miti corporei e cicli di vita
di Michel Odoul

Perché a 12 anni ti capita un incidente, a 21 soffri di una grave malattia, 
a 42 hai un infarto o a 63 un ictus?
  Possono sembrare casualità, invece rispondono a uno schema temporale ben preciso
 che può permetterti di rispondere alla domanda: “Perché proprio ora?”.
 Michel Odoul esplora il concetto della temporalità nella vita e dimostra che i cicli, essendo in risonanza con la psiche e con le cellule del corpo, esercitano una forte influenza sull’organismo, la salute, la malattia e gli eventi che consideriamo “esterni”.
 Fondendo medicina tradizionale cinese e mitologia greco-romana, Dimmi quando ti fa male e ti dirò perché ti offre tutti gli strumenti per comprendere meglio il tuo cammino di vita e il senso dell’esistenza, fornendoti i punti di riferimento che sono andati perduti nel paradigma medico della società occidentale.
 Intraprendendo un viaggio attraverso mitologia, archetipi e cicli planetari, Michel Odoul spiega che traumi e malattie non avvengono casualmente, ma secondo la risposta alla tua evoluzione, all’interno di un determinato ciclo.
 Indice Prefazione 
Prologo 
Introduzione 
 Capitolo 1 
 LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE E I CICLI DI VITA 
 I principi fondamentali della medicina tradizionale cinese (MTC) 
 I cinque principi e la teoria dei meridiani 
Capitolo 2 
 LE SIMBOLOGIE COSMO-TEMPORALI 
 Quali sono i grandi cicli che governano la vita? 
 Alcuni casi 
Capitolo 3 
 LA MITOLOGIA GRECO-ROMANA E I CICLI DI VITA 
 Alcuni dati preliminari Le principali periodicità mitologiche 
Urano: il ciclo di una vita (84 anni) 
 Saturno: il ciclo di una generazione (28 anni) 
 Giove: il ciclo della realizzazione individuale (12 anni) 
 Marte e Venere: il ciclo dei progetti (5 anni) 
 Il Sole: il ciclo dell'umiltà (1 anno) 
 La Luna: il ciclo della sottomissione (28 giorni) 
 Le periodicità corporee 
Capitolo 4 
 CIÒ CHE INFORMA 
 I messaggeri dentro di noi 
Prometeo 
 Mercurio 
 La traduzione dei miti nel paziente e nel terapeuta 
I diversi tipi di paziente 
 I diversi tipi di terapeuta 
 Per riassumere 
Capitolo 5 
 ERCOLE E LE SUE FATICHE: LE TAPPE DELLA REALIZZAZIONE DELL'ESSERE 
 Alcuni dati preliminari 
 Prima fatica: il leone di Nemea 
L'energia del Polmone
 Seconda fatica: l'idra di Lerna 
L'energia dell'Intestino Crasso 
 Terza prova: la cerva di Cerinea
L'energia della Vescicola Biliare 
 Quarta prova: il cinghiale di Erimanto 
L'energia dello Stomaco 
 Quinta prova: le stalle di Augia 
L'energia della Mílza/Pancreas
 Sesta prova: gli uccelli del lago Stinfalo
L'energia della Vescica
 Settima prova: il toro di Creta 
L'energia del Fegato 
 Ottava prova: le cavalle di Diomede 
L'energia del Cuore 
 Nona prova: la cintura d'Ippolita
L'energia dell'Intestino Tenue 
 Decima prova: i buoi di Gerione
L'energia del Rene 
 Undicesima prova: i pomi d'oro del giardino delle Esperidi 
L'energia del Triplice Riscaldatore 
 Dodicesima prova: la cattura di Cerbero
L'energia del Maestro del Cuore 
 Sintesi delle prove 
Prima spiegazione: il percorso iniziatico 
 Seconda spiegazione: pace e valori 
 Terza spiegazione: i cicli erculei 
 Quarta spiegazione: la durata simbolica delle prove 
 Quinta spiegazione: un contenuto universale 
Capitolo 6 
 FILOSOFIA DELLA CRESCITA 
 Gli dèi in noi: dal simbolico al corporeo 
 La metamorfosi o principio della muta 
 Dalla sottomissione alla trasgressione: varcare la soglia 
 Conclusione 
Appendici 
 Il tempogramma 
Come usare il tempogramma 
 Due casi: Marilyn e Romy 
Marilyn Monroe 
 Romy Schneider 
 Conclusione delle appendici 
 Nota sull'autore...

Matrix Energetics

Generare cambiamenti immediati e miracolosi

di Richard Bartlett

MATRIX ENERGETICS
Generare cambiamenti immediati e miracolosi
di Richard Bartlett

Credete all'impossibile? Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile. Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione!
 Il famoso autore e dottore Richard Bartlett ci offre gli strumenti, le speranze e la possibilità di apportare cambiamenti straordinari alla nostra vita. Nel 1997 Bartlett ha vissuto un evento destinato a modificare l'intero corso della sua esistenza: ha scoperto che con un leggero tocco, unito all'intento focalizzato, poteva far riacquistare ai suoi pazienti uno stato di equilibrio fisico, mentale e perfino spirituale.
 Da allora i risultati ottenuti per mezzo di questa tecnica, denominata Matrix Energetics e ispirata al campo della fisica quantistica, sono stati straordinari e continuano ancora oggi a sfidare ogni logica.
 Libro vincitore del premio Silver Nautilus per la salute, la guarigione e la medicina energetica.
 **********************
 Testimonianze sul libro Matrix Energetics:
 "Richard Bartlett rappresenta un dono inestimabile per il mondo. Egli è una delle poche persone di questo pianetache stanno infrangendo i limiti di ciò che credevamo impossibile per l'umanità"
- Rhonda Byrne
 "Matrix Energetics applica i principi della fisica quantistica come un approccio unico ed efficace per la guarigione. Questa è l'essenza della medicina energetica"
- C. Norman Shealy, presidente fondatore della Holistic American Medical Association
 "Matrix Energetics spinge i lettori attraverso una nuova serie di convinzioni sulla salute e sulle nostra capacità di guarigione. Opero nel settore della trasformazione personale da molti anni e posso assicurare che la lettura di questo libro può sviluppare i vostri sensi oltre ogni immaginazione"
- John J. La Valle, MBA, Master Trainer di PNL
 "Matrix Energetics è potente, versatile, facile da imparare e semplice da utilizzare. Da oltre quattordici anni, sono testimone di inversioni della malattia, anche nei casi terminali. Il metodo del Dr. Bartlett è tra i più incredibili strumenti di guarigione che abbia studiato. "
- Christopher Hegarty, Ph.D.,giornalista ed ex direttore di Alternative Medicine Magazine...

Bleep - Ma che ... Bip... Sappiamo Veramente!? (Film in DVD in Italiano)

Scopri il film che aprirà i tuoi occhi a nuove possibilità

di William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

BLEEP - MA CHE ... BIP... SAPPIAMO VERAMENTE!? (FILM IN DVD IN ITALIANO)
Scopri il film che aprirà i tuoi occhi a nuove possibilità
di William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

"What the Bleep Do We Know!?": il Film. La traduzione letterale è "Ma che  ...bip ... sappiamo..." dove il bip sta per censura. Guardando il film si scopre che tante credenze che ci vengono inculcate sin da piccoli spesso non sono vere.
 Scopri il film che aprirà i tuoi occhi a nuovi orizzonti e che ti darà la possibilità di riappropriarti del tuo Potere innato.
 Lo guarderai e ti divertirai, per un istante resterai stupefatto, ma un attimo dopo metterai in pratica tutti i suoi brillanti ed esilaranti insegnamenti. Lascia che i tuoi aneliti più autentici vengano in superficie: li realizzerai!
 
 Un gruppo di quattordici scienziati, neurologi, medici, teologi, mistici e ricercatori indaga la natura dell'Universo e il mistero che si cela nei nostri pensieri, nelle emozioni, nella materia.
 Uscito nella primavera del 2004 negli Stati Uniti, distribuito in 30 paesi, ha venduto oltre un milione di copie. Il film ruota attorno ad Amanda (Marlee Matlin, premio Oscar in Figli di un Dio minore), una fotografa divorziata e depressa che affronta la realtà passivamente credendo di non avere alcun potere sulle vicende che le accadono.
 La parte documentaria del film, grazie alle sue brillanti interviste (persino JZ Knight, il channel di Ramtha), fornisce la base scientifica e spirituale alla storia della protagonista che è, naturalmente, la storia dell'umanità.
 Di che cos'è fatto un pensiero? Di che cos'è fatta la realtà? Cosa succede dopo la morte? Che ci faccio qui? Non ci saranno risposte definitive, ma infinite possibilità.
 La splendida parte di animazione del film mostra la storia su un piano microscopico e molecolare, con effetti esilaranti e comici. Questa nuova forma d'arte in un matrimonio perfetto con la scienza contemporanea invita ad espandersi nella Grande Illusione dell'Universo ed esorta alla gioiosa co-creazione di una vita degna del Paradiso.
 Intervengono: Amit Goswami, J. Z. Knight, Ramtha, Candace Pert, Andrew Newberg, Joseph Dispenza, J. Hagelin, Micéal Ledwith, Daniel Monti, David Albert, F. A. Wolf, J. Satinover, S. Hameroff e W. Tiller
 La confezione contiene il film più un'ora di materiale extra con le interviste a tutto il cast. Il regista, i produttori, gli attori, gli sceneggiatori raccontano la nascita di questo esilarante film con approfondimenti scientifici e spirituali, con curiosità inedite e aneddoti personali. Tutta l'anteprima speciale del CIAK SI GIRA!
 Menu selezione scene: 
INTRODUZIONE
 
 - Cos'è la realtà?
 - Vedere le caravelle di Colombo
 - La corte delle infinite possibilità di Reginaldo
 - Il pensiero radicale
 - Impattare la realtà che vediamo
 - Un giorno strano
 - Concetti su Dio
 - Chi è in controllo?
 - Stati emozionali
 - Dipendenza emozionale
 - Una riflessione sconvolgente
 - Nuove percezioni
 - Perdere le tracce di Noi stessi
 - Giù nella tana del coniglio
 - Crediti
  Menu materiali extra:
 
 - Domande & Risposte,
 - Interviste al cast e all'équipe
 - Videoclip musicale di AEON
 - Trailer
  Il Trailer del film:...

Scienza e Conoscenza - N. 45

N° 45 - Rivista Ebook

SCIENZA E CONOSCENZA - N. 45
N° 45 - Rivista Ebook

Respira! L’importanza fondamentale di una corretta respirazione per il benessere di corpo, mente e spirito e per guarire importanti patologie. 
 Medicina
 
 - Il metodo Buteyko: guarire dall’asma e da altre importanti malattie senza farmaci
 - La visione olografica del respiro
 - Yoga Kundalini, il respiro della Vita
  Scienza
 
 - La meravigliosa fisica dell’acqua
  Salute
 
 - Shiatsu e fisica quantistica
 - Intenzione, coscienza e guarigione: la psicoenergetica di William A. Tiller
 - Mente, corpo e coscienza: il pensiero di Antonio Damasio
  E molto altro!
  
  
 Abbonarsi alla rivista Scienza e Conoscenza conviene! Disponibili in formato cartaceo e digitale (Ebook)!
 Richiedi l'Abbonamento a Scienza e Conoscenza
 
  ...

La Forza Segreta Dell’Universo - Il Campo del Punto Zero

Una vasta fonte di energia illimitata in grado di sostituire tutte quelle usate fino ad oggi

di Lynne Mc Taggart

LA FORZA SEGRETA DELL’UNIVERSO - IL CAMPO DEL PUNTO ZERO
Una vasta fonte di energia illimitata in grado di sostituire tutte quelle usate fino ad oggi
di Lynne Mc Taggart

Il primo testo che testimonia l’esistenza dell’energia del cosiddetto Punto Zero.
 Nuove scoperte scientifiche, infatti, dimostrano che l’essere umano non è solo il prodotto di una reazione chimica, ma che esiste una forza centrale, nell’universo, che organizza e governa i nostri corpi e tutta l’Esistenza. L’uomo, perciò, non è altro che un punto di energia in un campo infinitamente più vasto, con cui è in totale connessione, che è il motore centrale del nostro essere e della nostra consapevolezza.
 Si tratta di una scoperta in grado di sconvolgere la struttura economica mondiale, quindi anche gli studi scientifici di Newton, Darwin e Descartes che avevano teorizzato un uomo meccanico inserito in un universo altrettanto meccanico di cui semplicemente subirebbe le leggi. Il Campo del Punto Zero, quindi, è un oceano di vibrazioni microscopiche che, in tutto l’universo, riempiono lo spazio esistente tra tutto ciò che è costituito di materia e che prima era ritenuto vuoto.
 È la vera base del nostro universo, un mare di energia pulsante in cui ogni elemento (quindi anche l’uomo) è connesso con qualsiasi altro attraverso una fitta ragnatela invisibile.
 Un’opera alla portata di tutti che riesce finalmente a coniugare scienza e religione e a fornire risposte complete a fenomeni quali le percezioni extrasensoriali e le guarigioni spirituali. Indispensabile per restare al passo coi tempi e per prepararsi a quella che è stata definita l’Era del Punto Zero....

La Scienza dell'Intenzione - The Intention Experiment

Come usare i tuoi pensieri per cambiare la tua vita e il mondo

di Lynne Mc Taggart

LA SCIENZA DELL'INTENZIONE - THE INTENTION EXPERIMENT
Come usare i tuoi pensieri per cambiare la tua vita e il mondo
di Lynne Mc Taggart

Quanto è forte l’interazione tra mente e materia? Come possono le nostre intenzioni modificare la realtà? Esistono limiti per colui che desidera diventare protagonista del proprio destino?
 Dall’autrice del famoso bestseller Il Campo del punto zero, non solo una sintesi completa delle più importanti ricerche scientifiche sulla forza dell’intenzione umana, ma uno strumento per imparare a usare questa capacità nella vita di tutti i giorni.
 Attraverso un approccio interdisciplinare che armonizza sapientemente il contributo di fisici, biofisici, ingegneri, neurofisiologi, medici e psicologi, il saggio della Mc Taggart – autorevole giornalista scientifica – apre le porte a un futuro luminoso e affascinante, alla portata di tutti.
 Dal confronto diretto con studiosi di grande valore e serietà, tra cui Fritz Popp, Michael Persinger, Robert Jahn, Dean Radin, Russel Targ, Stanley Krippner e Roger Nelson, l’autrice dà vita a un manuale scientifico puntualmente documentato ed estremamente attendibile, rigoroso ma al contempo divulgativo, che saprà affascinare ogni lettore.
 Completa l’opera - citata nel libro di Dan Brown, Il Simbolo Perduto, The Last Symbol - una ricca e approfondita sezione di esperimenti sul potere dell’intenzione che il lettore può svolgere autonomamente, preparandosi in questo modo a partecipare all’esperimento globale sulla coscienza che, grazie al supporto di internet, ha già attirato migliaia di volontari in tutto il mondo. Per prendere parte all’esperimento: theintentionexperiment.com...

La Fisica dei Miracoli

Come attingere al potenziale del campo di coscienza

di Richard Bartlett

LA FISICA DEI MIRACOLI
Come attingere al potenziale del campo di coscienza
di Richard Bartlett

Creare miracoli quantistici nella tua stessa esistenza risultera' essere molto piu' semplice e diventente di quanto avresti mai potuto immaginare! 
 
 Esiste un processo che fonde la scienza che studia le energie sottili con la nostra immaginazione innata di produrre risultati misurabili.  Applicando forze note alla fisica moderna, si impara ad attingere a stati di coscienza positivi che si trovano in un altro tempo - in sostanza, "viaggiando nel tempo" - e a portarli nel presente per ottenere risultati immediati e profondi. 
 Questa pratica e' stata resa nota dal dottor Richard Bartlett (Matrix Energetics - L'Energetica della Matrice): non richiede alcuna formazione specifica e produce la trasformazione "in un batter d'occhio", rendendoci consapevoli di poter accrescere il nostro potenziale. Il tutto e' immediatamente applicabile e avra' un'influenza positiva in tutto cio' che stai facendo.
 Il dottor Bartlett ti offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l'obiettivo finale e' quello di sfruttare al meglio l'energia personale e universale. Bartlett si ispira all'esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande scoperta. In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte. 
Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la "tecnica dei due-punti", che simula l'attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi.
 
Indice del Libro
 
 -  Introduzione
 - Attingere al campo morfico della matrice
 - Storia di un miracolo quantistico 
 
-  E' un uccello! No, e' un aeroplano. O forse e' Superman?
 - Miracolo in montagna
 
-  La nostra storia: la nascita dell'Energetica della Matrice
 - L'energetica della matrice e la sua utilita' in quanto mito
 - Che cos'e', e cosa non e'
 
-  Costruire la fiducia nell'ignoto ponendosi domande a risposta libera
 - Perche' non posso far sparire semplicemente i miei problemi?
 - Far seguire l'esempio alle parole (fino alle estreme conseguenze)
 - E adesso non faro' piu' il "San Tommaso"
 - Apri la porta, cosi' che la grazia possa entrare
 - Ridefinire le dimensioni del problema
 
-  Insegnamenti fondamentali sulla dualita'
 - Perche' talvolta mangiare bene finisce per danneggiarci
 - Evitare i problemi rafforza la nostra relazione con essi
 - In punta di piedi attorno all'ologramma medico
 - E' giunto il momento di cambiare gli schemi di espressione che ci limitano
 - Sviluppare l'arte del "non fare"
 - Abbracciare il cambiamento che non possiamo vedere 
 
-  Ricorrere alle tecniche o non far nulla?
 - Tutte le tecniche fanno riferimento a una speciale realta' o campo morfico
 - Meno facciamo, piu' possiamo accedere al tutto
 
-  L'enigma quantistico
 - Le mie regole: non ci sono regole, solo consigli
 - Generare il tutto dal nulla 
 - Come riferirsi a una diversa strutturazione della realta' 
 - Le porte della percezione: gettare uno sguardo dall'altra parte 
 - Esercizio sulle porte della percezione 
 
-  Una scienza tutta inventata
 - L'universo puo' riorganizzarsi cosi' da corrispondere con le nostre idee
 - La relativita' ristretta della coscienza 
 - La fisica delle particelle 
 
-  Potere del comando o potere del controllo?
 - Discendi e dimora nel cuore, definisci un'intenzione e lascia andare
 - Espandere la coscienza quantistica 
 - Accogliere la grazia nell'equazione della nostra vita 
 
-  Fermi tutti: cos'e' appena successo qui?
 - Coerenza e decoerenza quale percezione selettiva
 - L'esperimento della doppia fenditura 
 
-  Far colassare l'onda
 - La funzione della probabilita' ponderata 
 
-  Il collasso della funzione d'onda nell'esperienza umana
 - Un commento sulla tecnica dei due-punti
 - Riassunto della tecnica dei due-punti 
 - I punti chiave da non dimenticare 
 
-  Osservare e avere fiducia in cio' che si manifesta nel momento
 - E in un batter d'occhio giungi all'interezza dell'essere 
 
-  Il momento di cambiare
 - Il viaggio nel tempo quale espressione della coscienza quantistica
 - Il tempo negativo, lo spazio negativo e Victor 
 - Procedura per utilizzare la tecnica di viaggio nel tempo dell'energetica della matrice 
 - Le lancette alla rovescia 
 
-  La "teoria dei molti mondi" e noi
 - In che modo scegliere l'oggetto della nostra consapevolezza ha uno specifico ruolo nella nostra esperienza
 - Gli universi paralleli e i tumori 
 - Gli universi paralleli e la guarigione interdimensionale 
 - Gli universi paralleli e altri modi di giocare con la realta' 
 - L'esperienza del dottor Garcia
 - L'esperienza del dottor Dunn
 - In risonanza con se stessi 
 
-  La fisica dei miracoli
 - Il potere della mente sulla materia 
 
-  La scienza dell'invisibilita'
 - Il vero esperimento di Philadelphia
 - Separare lo spazio 
 - Che cos'e' il plasma 
 - Come giungere all'invisibilita' 
 - Un esercizio per creare la nube
 - Accedere al campo unificato della coscienza 
 
-  La soluzione del mistero della levitazione
 - Dimensioni della realta' 
 
-  Archetipi: creare una connessione d'amore con tutto cio' che abbiamo in testa
 - Gli archetipi e la loro utilita' quali strumenti di guarigione 
 
-  Praticare l'arte della percezione innocente
 - Pannello di controllo per gli stati alterati di coscienza 
 
-  Intenzione umana e intervento divino
 - Entrare in sincronia con una realta' superiore 
 
-  Approfittate della visita guidata: ne sarete soddisfatti!
 - Costruire un rapporto con la propria guida interiore: un esercizio
 - Dacci dentro con il volume 
 - Esercizio per sviluppare il sistema stereofonico dell'intuizione 
 - Ecco come ho trovato la mia guida interiore: la storia di un praticante di Energetica della Matrice 
 
-  Il piccolo libro delle grandi avventure di Mark
 - Il percorso di apprendistato del Dottor Dunn 
 
-  Come creare modelli artificiali avanzati
 - Esercizio per la creazione di un modulo 
 
-  A proposito di manifestazioni
 - Una definizione del concetto di campo morfico
 - Attingere al campo morfico della matrice 
 - Sai riconoscere le tue credenze erronee? 
 - Il segreto della manifestazione consiste nel non fare 
 - Come sovralimentare le nostre manifestazioni
 - Esercizio sulla manifestazione
 - Come manifestare un'insalata
 - Spezzare le catene che ci vincolano alla realta'...

Il Modello I.A.RA

Prendersi cura di sé

di Anna Maria Padovan

IL MODELLO I.A.RA.
Prendersi cura di sé
di Anna Maria Padovan

Il libro vuol essere un'occasione per incontrarti e farti scoprire i potenziali che ognuno di noi può attivare durante un'esperienza di cura e come la mente, attraverso alcune tecniche di immaginazione creativa, possa favorire un recupero armonico della propria salute.
 Riprende i principi della psicosintesi e della psicoenergetica di Roberto Assagioli: "Conosci, possiedi, trasforma te stesso", per lo sviluppo psicologico e l'espressione delle potenzialità umane, attraverso la scoperta di nuovi significati, mediante il contatto con i livelli superiori della nostra psiche, ci avvicina ad una vita più armoniosa e in relazione con il proprio sé.
 Utilizzando il Modello "Incontro, Alleanza-aderenza, Responsabilità, Autonomia" (I.A.R.A.) potrai aiutare te stesso e la persona assistita ad utilizzare le straordinarie capacità della mente per gestire le situazioni di disagio, dare un significato diverso al vissuto della malattia contribuendo al processo di guarigione....

Dimmi Dove Ti Fa Male - Glossario Psicoenergetico

Più di 300 patologie analizzate e decodificate

di Michel Odoul

DIMMI DOVE TI FA MALE - GLOSSARIO PSICOENERGETICO
Più di 300 patologie analizzate e decodificate
di Michel Odoul

Michel Odoul propone un modello di salute che definisce "psicoenergetica", secondo cui un sintomo e la sua localizzazione costituiscono un'eloquente indicazione del problema che non è stato risolto a livello profondo.
 Egli ci offre Quindi un vero e proprio dizionario pratico e intuitivo che illustra più di trecento malattie e traumi. Grazie all'espressione del corpo e al linguaggio della malattia, abbiamo la possibilità di decodificare ciò che succede a livello inconscio nel profondo e dare così un senso ai nostri mali.
 La malattia diventa un messaggio della nostra coscienza e, attraverso l'associazione a patologie-tipo, "Dimmi dove ti fa male: glossario psicoenergetico" ci permette di intraprendere un consapevole cammino verso la salute....