Articolo in evidenza
HomeScienza di confineGli uomini non sono originari della Terra: lo sostiene uno scienziato

Potrebbero interessarti...



Commenti

Gli uomini non sono originari della Terra: lo sostiene uno scienziato — 5 commenti

  1. il cammino evolutivo dell’uomo è lungoed incerto, ma credo che sia ora che si esca dalle menzogne di racconti epici, che pur contengono una sottesa verità, dai sacrifici umani, dalle superstizioni, dai devozionismi. anche il mio cammino personale, alla ricerca della verità, se pur non compiuto, mi porta fuori da soluzioni consolatorie e facili, senza negare l’Energia onnipervadente e creatrice. il discorso è ampio , pieno di ostacoli, ma voglio mandare un pensiero grato a Giordano Bruno che non ha rinnegato quanto riteneva vero. franca

  2. nell’ambito di questo discorso c’è una conferma relativamente alla questione del gruppo sanguigno (rh) o negativo che a quanto pare non è di origine terrestre .Vorrei con qualcuno interessato approfondire questa problematica.

  3. Ho letto due libri di Mauro Biglino ” LA BIBBIA NON E’ UN TESTO SACRO ” e “RESURREZIONE E INCARNAZIONE” che hanno approfondito questo argomento.
    Pur con beneficio di inventario, ritengo che contengano verità, che a noi …primitivi diano fastidio e ci tolgano sicurezza nelle credenze consolatorie.
    ciao franca

  4. E’ interessante il discorso relativo all’evoluzione umana, perchè di specie di scimmie ce ne sono tantissime, ma solo noi ci siamo evoluti fino a qui… altro non saprei….

  5. la mia teoria: qual’è il nostro scopo? espanderci,scoprire nuove terre, cercare altri popoli, cercare altri mondi.noi siamo l’umanità che si diffonde nell’universo, noi siamo stati portati qui e da qui noi porteremo l’umanità in altri mondi, questo è il compito dell’umanità, espandersi nell’universo come l’universo. Enrico Bosio Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"