Transurfing in 78 Giorni

Corso pratico per Gestione la Tua Realtà

di Vadim Zeland

TRANSURFING IN 78 GIORNI
Corso pratico per Gestione la Tua Realtà
di Vadim Zeland

Uno strumento indispensabile per mettere in pratica il Transurfing
Il Transurfing è un "Sapere residuale", giunto fino a noi dalle profondità dei millenni. Un Sapere che aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. L'illusione sta nel fatto che la realtà esisterebbe di per sé, indipendentemente da noi e non sarebbe controllabile. In realtà non è così: ognuno di noi è in grado di costruire il suo strato individuale di mondo e creare il suo destino a sua personale discrezione. Il Transurfing offre gli strumenti per operare in questa prospettiva.
Coloro che già conoscono la tecnica proposta dal Transurfing sanno quanto è grandioso il suo potenziale. Ma sapere è ancora poco. La realtà di tutti i giorni, con i suoi "pendoli" sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze, a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui si credeva di essersi risvegliati.
Importante diventa quindi ricordare e praticare quello che si sa, mantenersi sempre consapevoli e lucidi, essere in grado di sapersi porre durante il giorno domande apparentemente banali: dove sono? Perché sono qui? Cosa sto facendo? Perché lo sto facendo?
Questo corso pratico è indicato per approfondire i principi teorici del Transurfing, per aiutare a ricordarli e applicarli nel quotidiano: ogni mattino leggi l'interpretazione di un principio di base del Transurfing e durante l'intero giorno segui quello che c'è scritto. Il giorno seguente affronta il punto successivo, senza dimenticare di praticare quello che hai già studiato. In questo modo finirai per assimilare con la giusta sequenza tutti i principi. È un processo affascinante ed efficace per mettere in pratica tutti gli insegnamenti di Vadim Zeland.
Se non conosci ancora i principi del Transurfing questo corso pratico di 78 giorni può darti una visione d'insieme della tecnica e stimolarti ad approfondirla attraverso gli altri libri di Vadim Zeland.
"Sperimentando voi stessi i suggerimenti dell'autore, riuscirete a scoprire di persona quale mondo alternativo ed entusiasmante si nasconde dietro la realtà di tutti i giorni" 
Rolling Stone
"Il Transurfing ci aiuta a vivere meglio con noi stessi, uscendo dalla vecchia credenza del destino predeterminato" 
La Stampa...

Lo Zen e l'Arte della Ribellione

A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna

di Selene Calloni Williams

LO ZEN E L'ARTE DELLA RIBELLIONE
A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna
di Selene Calloni Williams

Un libro che mette insieme formazione interiore, stupore e divertimento per dare un aiuto a tutti coloro che vogliono cambiare.
Il nuovo libro di Selene Calloni Williams, che coniuga narrativa, psicologia e filosofia, racconta la storia di Arianna, una sorvegliante di altalene, che si stanca del proprio mestiere e inizia un'avventura di ribellione agli arconti, che rappresentano le norme, le leggi, le regole che abbiamo introiettato e che ci rendono misurabili, prevedibili, governabili.
Tutti passiamo attraverso una potente programmazione inconscia - che i più chiamano "educazione" - la quale, però, non riesce mai a domarci fino in fondo. Una scintilla del fuoco della libertà delle origini rimane sempre accesa in noi e, arrivati a un certo punto, possiamo coltivarla per ritrovare noi stessi e ridestarci da un sonno ipnotico.
Il libro narra la storia della scoperta del fuoco interiore, la sua liberazione e infine l'affermazione della libertà dai condizionamenti: questo processo di ribellione e liberazione è la nascita di un uomo nuovo e di un mondo nuovo.
L'Autrice mette in questo libro trent'anni di esperienze nel campo dell'induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza: il suo testo diventa così uno strumento potente di deprogrammazione e di risveglio.
Non un romanzo, ma una scossa piacevole e simultaneamente efficace....

10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere

di Doreen Virtue

10 MESSAGGI CHE GLI ANGELI VOGLIONO FARTI SAPERE
di Doreen Virtue

Questo libro racchiude 10 messaggi confortanti e d'ispirazione da parte degli Angeli che conoscono già le domande del nostro cuore e vogliono condividere con noi la saggezza divina in modo che troviamo risposte riguardo a:
- la tua vera identità;
- il libero arbitrio;
- le relazioni;
- la guarigione;
- la realizzazione spirituale e materiale
- e molto altro ancora.

Gli Angeli fanno da tramite tra Cielo e Terra. La parola "angelo" infatti significa "messaggero di Dio".
Gli Angeli possono raggiungerci e offrirci i loro insegnamenti a prescindere da quanto siamo stressati, spaventati o preoccupati.
Puoi usare il libro come una guida, aprendolo su una pagina a caso: ciò che leggerai sarà un messaggio speciale per te, inviato dagli Angeli per rispondere a una tua domanda....

I Registri Akashici

Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo

di Sandra Anne Taylor

I REGISTRI AKASHICI
Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo
di Sandra Anne Taylor

Un libro che ci insegna ad accedere ai registri akashici e a utilizzare questa potente fonte di informazione per il cambiamento, la guarigione e la realizzazione di sé.
Secondo la tradizione teosofica e antroposofica di H.P. Blavatsky e di Rudolph Steiner, i registri akashici sono un compendio di tutti gli atti, i pensieri, le emozioni dell'umanità, e si trovano in una dimensione sovrasensibile conosciuta come piano eterico.
Viaggiando lungo l'eterna linea del tempo in essi dispiegata, possiamo acquisire la capacità di trasformare le nostre vite, di guarire dai traumi e di realizzare pienamente noi stessi.
Sandra Anne Taylor ci insegna a comprenderli e ad interagire con essi per attingere il loro eterno potere; a riscrivere le nostre vite passate, in modo da modificare l'influenza che esse esercitano sul nostro presente; a utilizzarli per espandere i nostri talenti e le nostre capacità; a programmare gli eventi futuri.
In altre parole, potremo finalmente vivere una vita piena di felicità e di gioia....

W i Compiti!

Come dire definitivamente addio ai pomeriggi di urla e litigi

di Valentina Conte, Paola Saba, Alessandro Rocco

W I COMPITI!
Come dire definitivamente addio ai pomeriggi di urla e litigi
di Valentina Conte, Paola Saba, Alessandro Rocco

Scopri come sopravvivere a pomeriggi d'inferno a causa dei compiti per casa.
Credi davvero che sia impossibile vivere i compiti per casa in modo sereno? Con questo libro potrai fare pace con l'idea negativa che si è creata nella tua testa pensando a tuo figlio ed alla scuola.
W I COMPITI! nasce da decine di anni di studio e lavoro sull'apprendimento e sarà il tuo manuale di sopravvivenza per evitare di distruggere l'esistenza tua e di tuo figlio.
Questo libro nasce dal successo di W LA DISLESSIA!® e ti darà la possibilità di imparare:
- a cosa servono i compiti
- quali regole stabilire per vedere tuo figlio lavorare
- come gestire il tuo rapporto con i voti
- come gestire ansia e aspettative

Ma attenzione, questo libro va maneggiato con cura! Non è un insieme di teorie e nozioni, è un manuale di sopravvivenza e come tale lo devi usare.
Molto spesso troverai ironia e leggerezza nelle affermazioni che leggerai, ma il passo fondamentale sarà per te mettere in pratica ciò che troverai.
W I COMPITI fa parte integrante del progetto W LA DISLESSIA®.
W LA DISLESSIA!® è il metodo di riferimento per le difficoltà di apprendimento in Italia. Grazie ai suoi tutor, W LA DISLESSIA!® aiuta ogni anno centinaia di ragazzi e genitori ad affrontare con successo il mondo della scuola....

Mi Merito il Meglio

Fai pace con te stesso e scegli di essere felice

di Lucia Giovannini

MI MERITO IL MEGLIO
Fai pace con te stesso e scegli di essere felice
di Lucia Giovannini

Come avere il controllo del tuo livello di felicita'!
Stanchi di sentirvi giù? Siete spesso arrabbiati con il mondo? Insoddisfatti della vostra vita? Forse pensate che la felicità sia qualcosa su cui non avete il controllo, ma non è così. La felicità è un'abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla.
Questo libro vi spiega come fare, mostrandovi qual è il metodo per raggiungerla e il segreto per non allontanarla.
Un percorso in 40 tappe, ognuna delle quali porterà a un cambiamento positivo, alla soluzione di un problema, a una consapevolezza maggiore.
Una volta terminato il viaggio, tenete questo libro a portata di mano: apritelo a caso ogni mattina per leggere un messaggio e illuminare la vostra giornata. E soprattutto per ricordarvi qual è la strada per liberarvi dalle "catene" che vi trattengono e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.
"Mi Merito il Meglio puo' aiutarvi a trasformare la vostra vita. Come lo so? Perche' le idee e i concetti delle pagine di questo libro hanno trasformato la mia e quella di migliaia di altre persone." Lucia Giovannini


Mp3 omaggio 
 se acquisti il libro Mi Merito il Meglio
Prosperita' a 360°
 due esercizi di visualizzazione (durata 23 minuti)

 Lucia Giovannini e Nicola Riva
Il denaro e' solo un'espressione della prosperita', ma per sviluppare un motore per la prosperita', dobbiamo per prima cosa diventare ricchi dentro. Il centro della prosperita' e' dato da una mente ricca e un cuore pieno di idee...  sono questi che possono risolvere i problemi. La prosperita' si crea quando aggiungiamo valore alle nostre vite e a quelle degli altri. Se le nostre idee, i nostri prodotti, i nostri servizi rendono la vita piu' ricca, allora questo produrra' prosperita'. E' l'abbondanza interna ed esterna a portarci motivazione e realizzazione in tutti i campi della nostra vita,  da quella privata a quella lavorativa. 
Questo audiocorso e' strutturato appositamente per guidarti in questo cammino. 
L'audiocorso e' composto da tre tracce: 
- Traccia 1 (5,57'): contiene le istruzioni per utilizzare al meglio cio' che ascolterai; 
- Traccia 2 (9,06'): troverai un esercizio sottoforma di visualizzazione in cui Lucia Giovannini e Nicola Riva ti guideranno a sviluppare la coscienza di abbondanza interna ed esterna; 
- Traccia 3 (9,10'): troverai un altro esercizio sempre sottoforma di visualizazione, che ti aiutera' a sviluppare la coscienza di prosperita' a 360 gradi.
L'omaggio e' in formato Mp3 (e' un file audio digitale). Riceverai direttamente nella tua mail il link e le istruzioni per scaricarlo. Il peso del file e' di 22 Mb....

Theta Healing

L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito

di Vianna Stibal

THETA HEALING
L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito
di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing. 
E' un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone. 
E' necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che E', nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica. 
Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che E'. 
I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing. 
Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti. 
Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso. 
I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.
 
Non Credere a nulla. 
Non importa dove lo hai letto 
O chi lo ha detto 
Neanche se l'ho detto io stesso 
A meno che non sia in accordo con la tua Ragione personale e il tuo Buonsenso 
(Buddha) 
 
Indice 
- Capitolo 1: La Formazione del Theta Healing 
- Capitolo 2: La Nascita dei Seminari 
- Capitolo 3: Principi basilari per letture e guarigioni 
- Capitolo 4: La Mappa a Tutto Ciò che È 
- Capitolo 5: La Lettura 
- Capitolo 6: Apertura dei Centri Psichici attraverso i Chakra 
- Capitolo 7: ThetaHealing 
- Capitolo 8: La Guarigione di Gruppo 
- Capitolo 9: Perchè le Persone non Guariscono 
- Capitolo 10: Sistemi di Convinzione 
- Capitolo 11: Come Lavorare su I Quattro Livelli 
- Capitolo 12: La Creazione dei Sentimenti 
- Capitolo 13: Convinzione Chiave Base: Scavare per la Convinzione di Base 
- Capitolo 14: Procedura Avanzata di Guarigione usando il ThetaHealing 
- Capitolo 15: La Legge della Verità 
- Capitolo 16: I Sette Piani di Esistenza 
- Capitolo 17: Guaritore Guarisci Te Stesso, I sistemi di Convinzione dei Guaritori 
- Capitolo 18: Morte, Iniziazioni e Porte della Morte 
- Capitolo 19: Esperienze con I Piani 
- Capitolo 20: Spiriti Erranti, Entità, Possessioni, Ganci Psichici, Maledizioni e Impianti 
- Capitolo 21: Guarire e Comunicare con gli Animali 
- Capitolo 22: Affari dell'Anima: Anima Gemella, Frammenti d'Anima e Divorzio Energetico 
- Capitolo 23: Manifestare 
- Capitolo 24: Lettura del Futuro 
- Capitolo 25: Il DNA 
- Capitolo 26: Tecnica per L'Attivazione del DNA, Risvegliare il Maestro 
- Capitolo 27: Rimpiazzo dei Geni, Riparare il Gene Fisico 
- Capitolo 28: Anatomia Intuitiva di Vianna 
- Capitolo 29: I Segreti della Lettura Intuitiva 
- Capitolo 30: I Bambini Arcobaleno 
- Capitolo 31: Come si Sviluppano I Bambini 
- Capitolo 32: La Prima Iniziazione Spirituale, Gesù il Cristo...

Riequilibrio Quantico Integrato

Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli

di Marco Fincati

RIEQUILIBRIO QUANTICO INTEGRATO
Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli
di Marco Fincati

"Ognuno di noi è un Essere Divino, unico e irripetibile". Si ispira a questa massima il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato).
Il suo ideatore Marco Fincati ha unito in una sintesi coerente e rivoluzionaria conoscenze e discipline diverse, dalla Medicina Tradizionale Cinese alle più recenti scoperte della Nuova Scienza, nei campi della Fisica Quantistica e delle Psicologie Energetiche.
Essendo ognuno di noi un Essere Divino unico e irripetibile, a una specifica problematica, che può presentarsi ai diversi livelli fisico, energetico o spirituale, possono corrispondere tante soluzioni quante sono le persone che la affrontano.
La difficoltà nel risolverla nasce però dalla "Mente Inconscia": come risaputo, non abbiamo accesso alla nostra mente nella sua interezza, al contrario il 95% delle nostre azioni ci è completamente ignota.
L'Autotest di Comunicazione con l'Inconscio nasce quindi quale strumento assolutamente pratico, semplice e preciso, che ha come obiettivo quello di scandagliare i territori inesplorati della nostra mente e di trovare in piena autonomia la soluzione più adatta a ognuno di noi.
Con questo libro scoprirai:
- come acquisire consapevolezza delle reali cause dei nostri problemi;
- come queste cause ci impediscono di vivere serenamente la nostra vita e di condividerla in pienezza con chi ci sta vicino;
- come la nostra mente inconscia controlla le nostre azioni, pensieri ed emozioni;
- come comunicare con essa e trovare la soluzione più adatta a ognuno di noi.

Q Institute è il primo istituto al mondo nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici.
 
Chi acquista il libro troverà al suo interno un codice omaggio per accedere a contenuti speciali:
- Interventi di Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI® sulle teorie e le pratiche per l'Auto-Star-Bene;
- Auto-guarigioni dal vivo e testimonianze di medici, terapeuti e persone comuni;
- Presentazione delle nuove Biotecnologie Olistiche 21GG;
- Interventi di Enrico Caldari, ideatore del percorso "Q Life - Liberi del Sistema® e autore del libro "Liberi dal Sistema - La Guida per Cambiare il Mondo Partendo da Sè" su Cos'è il Denaro, Indipendenza Alimentare, Energia Libera e introduzione al Q Project....

Come Dominare il Mondo dal Tuo Divano

L'intuizione è la chiave del successo - Usa le tue facoltà per ottenere ogni cosa senza muoverti da casa

di Laura Day

COME DOMINARE IL MONDO DAL TUO DIVANO
L'intuizione è la chiave del successo - Usa le tue facoltà per ottenere ogni cosa senza muoverti da casa
di Laura Day

Nel libro, Come dominare il mondo dal tuo divano, Laura Day insegna a persone e aziende a raggiungere il successo in qualunque campo utilizzando il cervello in modi unici e stimolanti, per arrivare a soluzioni efficaci tramite l'intuito innato.
Il volume, organizzato in forma di manuale, guida il lettore passo dopo passo, allo svolgimento di esercizi direttamente dal divano di casa propria per:
- trovare il lavoro dei tuoi sogni
- mantenere rapporti solidi, anche a distanza
- perdere peso e ridare al tuo corpo la sua forma naturale
- sapere come individuare il partner ideale
- fare investimenti e prendere le migliori decisioni lavorative
- negoziare le divergenze sul posto di lavoro
- avere un rapporto di comprensione con tuo figlio
- identificare le opportunità più fruttuose
- mostrare un'immagine desiderabile
- anticipare e risolvere difficili conflitti prima di affrontare una situazione.

Migliaia di persone hanno già trovato il successo, la salute e la felicità con gli insegnamenti di Laura Day, che ora ti rivela le proprie tecniche perché anche tu possa dominare il mondo dal tuo divano.
"Laura Day vi insegna a risvegliare il genio che è in voi perché l'esperienza della vostra vita sia più profonda e gratificante"
Deepak Chopra (autore di successo internazionale)
"L'intuito non è qualcosa di mistico, è qualcosa di logico. Laura Day vi guida passo dopo passo attraverso un approccio sistematico per entrare in contatto con questa importante facoltà". 
Dott. James Watson (premio Nobel e co-scopritore del DNA)
"Laura Day ha donato al mondo un meraviglioso libro che mantiene la sua promessa: mostrare, passo dopo passo, come attingere dal proprio intuito e dalle proprie capacità di guarigione, che sono innati. Laura svela la praticità di ciò che potrebbe sembrare magia. Un libro che può davvero cambiare la vita".
Arielle Ford (autrice di successo)...

Riflessi dell'Anima - Agenda 2018

di Paramhansa Yogananda

RIFLESSI DELL'ANIMA - AGENDA 2018
di Paramhansa Yogananda

Riflessi dell'Anima è una bellissima agenda settimanale che, anche per l'anno 2018, ti offre le immagini più belle e suggestive dei più grandi fotografi del mondo, abbinate ai pensieri di Paramahansa Yogananda, uno dei massimi maestri spirituali dei nostri tempi.
"Tutta la creazione fisica, così stupefacente per la mente umana, fornisce solo alcuni allettanti indizi sulle implicite meraviglie dell'essere" - Paramahansa Yogananda
Le fotografìe di questa agenda sono accompagnate da pensieri tratti dalle opere di Paramahansa Yogananda, i cui preziosi e universali insegnamenti hanno risvegliato migliaia di persone di ogni razza, cultura e religione a una più profonda consapevolezza di quell'unica Realtà che sostiene e unisce tutti noi.

Diffusa nell'immensità dei cieli o nascosta nella squisita delicatezza di un piccolo fiore, la divina bellezza ci seduce e ci invita a contemplare, al di là delle forme esteriori e dei sensi, l'intima presenza di Dio.
Ci auguriamo che le immagini e i pensieri raccolti in queste pagine possano offrirvi ispirazione e incoraggiamento ogni giorno e ogni settimana dell'anno.
- 
Struttura: Settimanale, inframmezzata da sinossi mensili
- 
Illustrazioni: 53 foto a colori dei migliori fotografi naturalistici del mondo...

K.O

Metti al tappeto i 7 avversari che ostacolano la realizzazione dei tuoi obiettivi

di Max Formisano, Patrizio Oliva

K.O.
Metti al tappeto i 7 avversari che ostacolano la realizzazione dei tuoi obiettivi
di Max Formisano, Patrizio Oliva

Due campioni, un libro. 
Il tema degli "obiettivi" è stato molto trattato da esperti in tutto il mondo ma mai prima d'ora è stato così bene sistematizzato e schematizzato (grazie alla metodologia chiamata Crescita Personale Semplificata®). In più, chi meglio di un campione del mondo può parlare di obiettivi S3, significativi, sfidanti e stimolanti?
Grazie ai principi strategici di Max e ai preziosi anni di esperienza sulla vetta del mondo di Patrizio, il lettore potrà capire finalmente le ragioni per cui fino ad oggi non è riuscito a raggiungere ciò che sperava e lasciarsi alle spalle gli insuccessi legati al non raggiungimento degli obiettivi, guardando al futuro con strategie testate in oltre 20 anni, per raggiungere nuovi traguardi.
Il fatto è che solo una piccola percentuale delle persone riesce a raggiungere i propri obiettivi e ad avere ciò che davvero vuole. E questo perché inconsciamente queste persone mettono in atto le strategie modellate e rivelate in questo testo dagli autori, per superare i 7 avversari più importanti che ostacolano la realizzazione di un obiettivo.
Prima fra tutte: la motivazione dipende molto dagli obiettivi e spesso le persone hanno poca motivazione perché hanno obiettivi piccoli, già alla loro portata. E nel raggiungerli non crescono né imparano alcunché di nuovo e, ovviamente, non sono neanche motivate a raggiungere ciò che già è alla loro portata. L'obiettivo strategicamente formulato, invece, è una vera e propria mappa da cui partire per sviluppare un piano d'azione e mettere in atto comportamenti efficaci e funzionali.
Che si vogliano raggiungere mete personali o professionali, quello che serve è saper creare un futuro che motivi talmente tanto da renderlo poi reale nel presente!
Insomma lo scopo del libro è impadronirsi di tecniche e strategie per poter finalmente dire addio:
- ai progetti realizzati per metà;
- alle promesse fatte e mai mantenute;
- alle cose iniziate e mai finite.

E questo sarà possibile grazie a un metodo che non ha bisogno di competenze specifiche per essere applicato, che è facilmente utilizzabile nelle più svariate situazioni ed è alla portata di tutti.
"Il più grande pericolo per la maggior parte di noi non è che l'obiettivo sia troppo grande e lo manchiamo, ma il più grande pericolo è che sia troppo piccolo e lo cogliamo"
Michelangelo...

Padre Ricco Padre Povero

Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro

di Robert T. Kiyosaki

PADRE RICCO PADRE POVERO
Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro
di Robert T. Kiyosaki

L'autore insegna alla gente come diventare milionaria... Ecco perché lo definiscono il maestro dei milionari.
Padre ricco padre povero vi aiuterà a...
- Eliminare la convinzione che occorre uno stipendio alto per diventare ricchi
- Non pensare più che la casa sia un attivo
- Dimostrare ai genitori che il sistema scolastico non fornisce una preparazione economico-finanziaria
- Spiegare una volta per tutte la differenza tra attivi e passivi
- Insegnare ai vostri figli come conseguire il successo economico

Robert Kiyosaki ha affrontato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone nel mondo pensano al denaro.
Con le sue idee spesso in contraddizione con il pensiero convenzionale, Robert è noto per la schiettezza e il coraggio con cui parla e per la passione con cui promuove l'istruzione finanziaria nel mondo.
Tutti abbiamo bisogno di capire il modo in cui funziona il denaro.
"Il motivo principale per cui la gente ha problemi finanziari è perché ha trascorso anni a scuola senza imparare nulla sul denaro. In questo modo impara a lavorare per il denaro... e non impara mai a far lavorare i soldi per lei". 
Robert Kiyosaki ...
HomeSalute ed alimentazioneAscolta il tuo corpo: ne sa più di te!

Potrebbero interessarti...



Commenti

Ascolta il tuo corpo: ne sa più di te! — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Salute ed alimentazione"

Libri e varie...

G.I.Gurdjieff: Danze Sacre per il benessere

di Giampiero Cara

G.I.GURDJIEFF: DANZE SACRE PER IL BENESSERE
di Giampiero Cara

Chi era veramente Gurdjieff? Cos'è la quarta via? Le misteriose "Danze Sacre" sono ancora strumenti validi di consapevolezza e benessere psicofisico? Queste e altre risposte in un'appassionante indagine, dedicata a un personaggio di grande fascino, ricca di testimonianze ed esempi pratici....

Traumi e Shock Emotivi

Come uscire dall'incubo di violenze, incidenti e esperienze angosciose - Nuova edizione

di Peter A. Levine

TRAUMI E SHOCK EMOTIVI
Come uscire dall'incubo di violenze, incidenti e esperienze angosciose - Nuova edizione
di Peter A. Levine

I traumi e gli shock emotivi sono momenti fondamentali per la nostra evoluzione personale-psicologica, sociale e spirituale: infatti, il modo in cui assorbiamo le nostre esperienze più angosciose può influenzare enormemente la qualità della nostra vita.
La maggior parte di noi è stata spesso traumatizzata da avvenimenti, talvolta solo apparentemente ordinari e di poca importanza, accaduti per lo più nell'infanzia, di cui in molti casi non si è nemmeno coscienti e che pur tuttavia possono comportare sgradevoli conseguenze emotive, incluse patologie psicologiche e fisiche.
A questi si aggiungono i traumi di grande impatto e devastazione sulla nostra psiche: violenza diretta, shock di guerra, abusi sessuali, gravi incidenti, importanti operazioni odontoiatriche o chirurgiche, separazioni, abbandoni e morti di persone care, diagnosi pesanti da accettare.
L'autorevole medico e psicologo Peter A. Levine, in questa straordinaria opera, ci presenta le riflessioni e le tecniche, sviluppate da lui stesso e da altri studiosi, per superare questi traumi. Una guida accessibile a tutti per imparare a capire come cominciano e si sviluppano i sintomi post-traumatici e come correggere i meccanismi mentali ed emotivi che stanno alla loro base.
L'autore propone una serie di facili esercizi per focalizzare l'attenzione sulle sensazioni corporee connesse a visualizzazioni e fantasie legate al trauma o ai disturbi che esso scatena. Possiamo scoprire gli straordinari percorsi per la risoluzione del trauma, con alcune delle tecniche, qui illustrate per la prima volta in Italia, come il Somatic Experiencing®.
Un aiuto alla nostra psiche che ci viene principalmente dall'osservazione della natura intorno a noi, dove infinite volte animali e piante vivono traumi dai quali però hanno le capacità di uscire indenni, attuando istintivamente strategie difensive o curative....

Un Corpo da Ascoltare

Un cammino attraverso la malattia aprendosi alla vita

di Marco Gradassi

UN CORPO DA ASCOLTARE
Un cammino attraverso la malattia aprendosi alla vita
di Marco Gradassi

Frederick non sapeva che entrare in una stanza avrebbe significato perdersi in un bosco. Il tema centrale del libro si nasconde nelle increspature di una vita, quella del protagonista, che incontra la sofferenza lungo il sentiero della propria storia, e di come riesce a superarla. Il racconto si snoda attraverso tre metafore principali che si intrecciano nel corso della lettura; perdersi in un bosco, i racconti della Bibbia, la voce fuoricampo di un maestro.
 Le voci di una natura minacciosa, di antiche saggezze e del maestro sembrano tutte d'accordo nello spingere il protagonista alla ricerca di un senso: un senso per la malattia con la quale convive da sempre, un senso per ciò che gli sta capitando, un senso per il dolore che attraversa la vita di ognuno di noi, senza esserne invitato.
 Frederick, sotto la spinta dello stress provocato da una situazione estrema, lotta per sopravvivere usando tutto ciò che possiede: se stesso, i suoi sogni, i suoni della sua mente, l'istinto del suo corpo; ma saranno le parole, quelle pronunciate dal maestro, la corda della salvezza alla quale il protagonista si aggrappa con tutta la forza per illuminare il buio che lo circonda e affrontare la sua paura.
 Sognando, delirando, ascoltando se stesso e altre voci, spingendo il suo corpo agli estremi, egli trova la forza necessaria per affrontare l'incognito labirinto della vita. Minuto per minuto, ora dopo ora, lottando, ricordando, scavando dentro di sé, troverà il significato della propria malattia e di ciò che gli sta succedendo, aprendosi alla vita....

Ascolta e Guarisci il Tuo Corpo

Scopri il tuo percorso di autoguarigione

di Laura Bertelé

ASCOLTA E GUARISCI IL TUO CORPO
Scopri il tuo percorso di autoguarigione
di Laura Bertelé

"L'uomo non è solo corpo, nella sua meravigliosa complessità è un tutt'uno: è corpo, mente, psiche, emozioni." Partendo da questo assunto, Laura Bertelé, ortopedico e fisioterapista, da più di trentanni cura persone che si rivolgono a lei per dolori di ogni tipo. Secondo la dottoressa non si guarisce, anche da un semplice mal di schiena, se non si cambia quello che nella nostra vita non è in sintonia con il nostro io spirituale. Se non si ascolta il nostro Essere più profondo che, spesso esasperato, cerca la nostra attenzione attraverso il muto dolore del corpo.
 La guarigione non viene dalla terapia giusta, la bacchetta magica esterna a noi, ma è un cammino di conoscenza, di consapevolezza che il dolore fisico ci invita, e a volte ci obbliga a compiere. "Ascolta e guarisci il tuo corpo" è la descrizione di un metodo frutto di anni di studi e di esperienza che ci spiega come la sofferenza fisica di una persona spesso non sia che il campanello d'allarme di un malessere più profondo.
 Toccare e guarire il corpo di una persona significa quindi toccare e guarirne anche l'anima....

Ascolta il tuo Corpo

Il tuo migliore amico sulla terra - Nuova edizione aggiornata e ampliata

di Lise Bourbeau

ASCOLTA IL TUO CORPO  - LIBRO
Il tuo migliore amico sulla terra - Nuova edizione aggiornata e ampliata
di Lise Bourbeau

Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.
 Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie?
  La malattia non è un caso fortuito:
 
 - è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra;
 - ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo.
  INDICE Ringraziamenti
 Prefazione
 Prologo
 PARTE PRIMA - Le leggi fondamentali della vita
 Cap. 1 - Lo scopo principale dell'essere umano
 Cap. 2 - Conscio / subconscio / superconscio
 Cap. 3 - Impegno e responsabilità
 Cap. 4 - Amore e possesso
 Cap. 5 - La legge di causa-effetto
 Cap. 6 - Tagliare i cordoni - Il perdono
 Cap. 7 - La fede e la preghiera
 Cap. 8 - L'energia
 PARTE SECONDA - Ascolta il tuo corpo mentale
 Cap. 9 - L'ego e l'orgoglio
 Cap. 10 - Il bene e il male
 Cap. 11 -1 falsi padroni
 Cap. 12-1 bisogni del corpo mentale
 PARTE TERZA - Ascolta il tuo corpo emozionale
 Cap. 13 - Paure e sensi di colpa
 Cap. 14 - Saper esprimere le emozioni
 Cap. 15 - I bisogni del corpo emozionale
 PARTE QUARTA - Ascolta il tuo corpo fisico
 Cap. 16 - Mangiamo come viviamo
 Cap. 17 - Problemi di peso
 Cap. 18 - La sessualità
 Cap. 19 - Malattie e incidenti
 Cap. 20 - I bisogni del corpo fisico
 PARTE QUINTA - La spiritualità
 Cap. 21 - Spiritualità e meditazione
 Cap. 22 - La completa accettazione...

Mappa di Aromaterapia

Come utilizzare nel modo migliore tutte le proprietà degli oli essenziali per prevenire e curare numerosi disturbi

di Come utilizzare nel modo migliore tutte le proprietà degli oli essenziali per prevenire e curare numerosi disturbi

MAPPA DI AROMATERAPIA
Come utilizzare nel modo migliore tutte le proprietà degli oli essenziali per prevenire e curare numerosi disturbi
di Come utilizzare nel modo migliore tutte le proprietà degli oli essenziali per prevenire e curare numerosi disturbi

Mappa a colori, 43 x 62 cm, stampata su carta acquarello, per conoscere, praticare, ricordare.
 Un colpo d’occhio sulla salute. Aromi, essenze, oli essenziali: che cosa sono, come utilizzarli e quando.
 
 CHE COS E' L’AROMATERAPIA?
 Per aromaterapia s’intende un metodo curativo olistico che può agire su processi fisici, mentali e spirituali attraverso l’uso di oli essenziali.
 Mentre in profumeria vengono usati anche degli estratti animali, come ambra, zibetto e muschio, nella terapia questi sono esclusi, cosi come sono escluse le molecole di sintesi che "copiano" il prodotto naturale.
 Secondo il tipo di pianta, la parte più aromatica può essere quella legnosa come la radice, il rizoma, il tronco, o la corteccia; oppure la parte verde come le foglie e le gemme; o ancora il fiore, il frutto, o il seme. La medicina ha perso oggi i connotati mistici che la contraddistinguevano in passato; tuttavia, si tende ancora a definire il profumo, o l'olio essenziale, come "l'anima della pianta", appunto come la sua più profonda e significativa essenza, capace quindi di trasmettere sottili messaggi lenitivi e curativi.
 window.NREUM||(NREUM={});NREUM.info={"beacon":"bam.nr-data.net","licenseKey":"5acc55311d","applicationID":"52492317","transactionName":"YFZWZUMFWUAEBhEIWlkcYUNYS1taBxcKT0VfQw==","queueTime":0,"applicationTime":265,"atts":"TBFVEwsfSk4=","errorBeacon":"bam.nr-data.net","agent":""}...

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti spiega a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore e il metodo d'indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.
L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l'hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 COPIE!!!
Leggere i sintomi come messaggi del corpo.
Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
Questo è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti....

Somatic Experiencing

Esperienze somatiche nella risoluzione del trauma

di Peter A. Levine

SOMATIC EXPERIENCING
Esperienze somatiche nella risoluzione del trauma
di Peter A. Levine

"Una mattina, all'inizio del 2005, uscii di casa e mi immersi nel dolce clima sudcaliforniano. Una brezza gentile, calda e delicata, dava brio al mio passo. Era l'inizio di un giorno perfetto, uno di quei giorni in cui sei sicuro che nulla possa andare storto, che nulla di male possa accadere. Camminavo assorto, e avevo appena messo piede sulle strisce pedonali, quando...". Peter Levine, un attimo dopo, fu investito da una macchina, soccorso e portato in ospedale in ambulanza. Ne riportò danni non gravi, ma soprattutto si rese conto che aveva messo in atto, istintivamente, dei meccanismi autodifensivi di reazione al trauma, grazie ai quali aveva evitato di sviluppare un disturbo post-traumatico da stress.
Tutto ciò era avvenuto ascoltando la 'voce silenziosa' del corpo, cioè assecondando, invece di inibire, le reazioni spontanee del corpo in risposta al trauma, e traendo beneficio dalla presenza affettiva di una donna che si era fermata a prestare soccorso.
Si tratta in effetti dei principi che sono oggi alla base del metodo da lui elaborato, noto come Somatic Experiencing: il terapeuta deve, da una parte, creare un ambiente sicuro che faccia sentire il paziente al riparo e, dall'altra, sollecitare l'espressione fisica ed emotiva delle reazioni istintive al trauma.
L'idea di fondo è che il trauma non sia una malattia da curare, ma una reazione spontanea dell'essere umano (e prima di lui dell'animale) a eventi dolorosi, radicata nell'istinto di sopravvivenza, e che vada attraversato per giungere a una risoluzione....

Guarigione Spirituale

Un percorso rivoluzionario di autoguarigione e rigenerazione

di Lumira

GUARIGIONE SPIRITUALE - LIBRO
Un percorso rivoluzionario di autoguarigione e rigenerazione
di Lumira

Questo libro è un completo manuale di auto guarigione, ricco di esercizi per imparare a percepire l'aura e contiene ricette pratiche di prodotti naturali per la cura delle malattie.
 La Terra è entrata da qualche anno nella Quinta Dimensione, mentre la maggior parte dell'umanità è rimasta nella Terza. La Quinta Dimensione è la dimensione dell'amore, una dimensione in cui le vecchie cure non funzionano più. Ciò che è veramente efficace per la nostra guarigione sono l'attenzione costante al nostro corpo e la focalizzazione, perché la guarigione può scaturire solamente da se stessi o con l'aiuto di un guaritore spirituale.
 Questo libro è un manuale di guarigione: facciamo pulizia dei nostri pensieri e del modo in cui ci esprimiamo. Per guarire se stessi i pensieri devono diventare costruttivi e positivi.
 Il libro contiene molti insegnamenti ed esercizi per imparare a vedere l'aura e fare con essa una diagnosi e riconoscere la causa della propria malattia. Inoltre, offre ricette per realizzare tutta una serie di prodotti della natura da utilizzare per la guarigione. Insegna anche a utilizzare il nostro corpo come guida per guarire i sintomi delle malattie con meditazioni mirate. Un piccolo capitolo è dedicato alla guarigione della schiena.
  Un libro incredibile per diventare artefici del nostro benessere e della nostra salute.
 Dalla quarta di copertina Ogni essere umano è per natura sano, integro e perfetto. 
La malattia subentra solo quando usciamo da questo stato naturale di integrità.
 "La malattia è l'assenza di amore". 
Lumira La vita nella quinta dimensione ci apre le strade verso una consapevolezza sempre maggiore e un'evoluzione più profonda. Nello stesso tempo, ci viene richiesto di adeguarci alle energie intorno a noi.
 In questo il corpo funziona da sensore e ci indica ciò che ci fa bene e ciò che invece ci danneggia.
 Se il corpo si ammala è consigliabile fermarsi per scoprire la vera causa della malattia.
 Lumira, guaritrice russa e autrice di libri di successo, ci presenta diverse tecniche di guarigione spiritualeattraverso le quali riconnettere armoniosamente corpo, spirito e anima alla coscienza superiore: vita e salute nella quinta dimensione, disintossicazione e armonizzazione del corpo, guarigione di determinati sintomi e controllo dei pensieri, pensiero creativo e linguaggio positivo, pulizia e attivazione dei chakra, creazione di uno spazio sacro al proprio interno, medicina di luce, canalizzazione e visione dell'aura...
 Tante tecniche che ci permettono di diventare guaritori e creatori della nostra vita e di aprirci con fiducia alla vibrazione dell'amore incondizionato.
 Nel bellissimo e potente CD allegato puoi ascoltare alcuni degli esercizi e delle meditazioni più efficaci....

Lo Stretching dei Meridiani (eBook)

Liberare l'energia vitale per riconquistare il benessere psicofisico

di Gianna Tomlianovich

LO STRETCHING DEI MERIDIANI (EBOOK)
Liberare l'energia vitale per riconquistare il benessere psicofisico
di Gianna Tomlianovich

Definito "il fai da te dello shiatsu", lo Stretching dei Meridiani è un'innovativa tecnica, efficace, piacevole e adatta a tutti, che consente di lavorare da soli sui propri squilibri energetici.
 Sperimentare i meridiani come flusso di energia vitale o come una particolare sensazione di tensione durante gli esercizi di stretching permette di diventare consapevoli del proprio corpo e delle linee di energia che lo attraversano. Inoltre, influendo sull'energia del corpo umano, è possibile modificarla in maniera positiva, apportando benessere sia sul piano fisico sia su quello psicologico.
  Lo stretching dei meridiani è un testo completo, perché integra in maniera gradevole e naturale, teoria e pratica.
 La prima parte illustra infatti in modo assai interessante le basi teoriche su cui poggia questa valida tecnica, dal Keiraku Shiatsu al sistema dei meridiani, non tralasciando di spiegare le regole basilari per l'esecuzione degli esercizi di Stretching.
 Un'ampia e dettagliata seconda parte descrive in maniera specifica gli esercizi, associati agli elementi della Medicina Tradizionale Cinese: Metallo, Terra, Fuoco, Acqua, Legno. Descritti in modo semplice e chiaro, adatti anche a chi non ha dimestichezza con terminologie tecniche, gli esercizi sono strumenti semplici e potenti che consentano di applicare una rinnovata comprensione di sé al quotidiano, per prevenire gli squilibri, raggiungere il benessere psicofisico e favorire la crescita spirituale.
 Un prezioso manuale molto utile anche per gli operatori del settore....

Alimentare il Benessere

Come prevenire il cancro a tavola

di Franco Berrino

ALIMENTARE IL BENESSERE
Come prevenire il cancro a tavola
di Franco Berrino

Il testo suggerisce come si possa passare dal malessere ad un benessere psicofisico tramite l'alimentazione naturale.
 Secondo i dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ogni anno in tutto il mondo più di 10 milioni di persone si sono ammalate di cancro: 3 o 4 milioni avrebbero potuto evitare la malattia se negli anni precedenti avessero mangiato in modo diverso.
  Da quasi trent'anni l'oncologia mondiale studia con impegno il rapporto tra cibo e cancro, attribuendo ad una "buona dieta" la possibilità di evitare complessivamente il 30-40% di tutti i tumori. La nostra alimentazione, sempre più ricca di calorie, di zuccheri e di proteine, ma in realtà povera di alimenti naturalmente completi, ha contribuito allo sviluppo delle malattie "da civiltà": l'obesità, il diabete, l'ipertensione, l'arteriosclerosi, l'infarto cardiaco, l'osteoporosi, la stitichezza, l'ipertrofia prostatica e molti tipi di tumori, tra cui quello dell'intestino, della mammella e della prostata.
 I risultati di questi studi, che si riassumono e concretizzano in poche e semplici raccomandazioni preventive, mostrano come sarebbe possibile una varietà di dieta sufficiente a soddisfare appieno sia le nostre esigenze fisiologiche e nutrizionali, sia a soddisfare il piacere della buona tavola, senza sovraccaricarci di prodotti animali e di cibi impoveriti dai trattamenti industriali, che solo il plagio della pubblicità televisiva riesce a farci sembrare buoni....

G.I.Gurdjieff: Danze Sacre per il benessere

di Giampiero Cara

G.I.GURDJIEFF: DANZE SACRE PER IL BENESSERE
di Giampiero Cara

Chi era veramente Gurdjieff? Cos'è la quarta via? Le misteriose "Danze Sacre" sono ancora strumenti validi di consapevolezza e benessere psicofisico? Queste e altre risposte in un'appassionante indagine, dedicata a un personaggio di grande fascino, ricca di testimonianze ed esempi pratici....