The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!
Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod.
Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere.


"Non avrei mai pensato di pronunciare queste parole riguardo a un libro da mattinieri, ma The Miracle Morning MI HA CAMBIATO LA VITA. Già, avete letto bene. Per anni mi sono ripetuto che "non ero tagliato per le mattine", ed era in gran parte vero. Effettivamente, uno dei motivi che mi ha spinto a diventare imprenditore era proprio il desiderio di dormire. Niente sveglia. Mai alzarsi con il buio. Volevo svegliarmi quando mi pareva. Quando ho iniziato a leggere questo libro, ero curioso di scoprire se sarebbe riuscito a incrinare delle abitudini consolidate e le mie ferme motivazioni. Ci è riuscito. Dopo averlo terminato ho iniziato davvero ad alzarmi alle quattro del mattino per andare in palestra. Sì, avete letto bene anche stavolta: LE STRAMALEDETTE QUATTRO DEL MATTINO. Il risultato è che le mie giornate sono di gran lunga più produttive, e il mio fisico sta cambiando a vista d'occhio. Non avrei mai pensato di poter essere uno di quegli strambi che si alzano prestissimo. Ora invece lo sono diventato. Lo faccio cinque volte a settimana, e di solito non mi serve nemmeno la sveglia".
MJ DEMARCO, ex amministratore delegato di Limos.com e autore del bestseller Autostrada per la ricchezza
"Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l'ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli"
JEFFREY GITOMER, autore del bestseller La Bibbia delle vendite
"Ogni tanto capita di leggere un libro che cambia il modo in cui si guarda alla vita, ma è molto raro trovarne uno che modifica il modo in cui si vive la vita. The Miracle Morning fa entrambe le cose, e molto più rapidamente di quanto pensereste sia possibile."
TIM SANDERS, ex responsabile di Yahoo! e autore di bestsller
"The Miracle Morning è in grado di farvi modificare profondamente qualsiasi aspetto della vostra vita, o anche tutti. Se volete che la vostra vita migliori adesso, vi raccomando di immergervi immediatamente nella lettura."
RUDY RUETTIGER, celebre giocatore di football americano che ha ispirato il film Rudy - Il successo di un sogno
 "Sono sempre stato un animale notturno, quindi quella di costruirmi una routine mattutina non l'ho mai considerata un'opzione fattibile. Non faceva per me. Le cose andavano già bene con i ritmi che seguivo: perché riparare qualcosa che non è rotto? Ma le persone continuavano a raccontarmi di quanto alzarsi presto facesse bene all'umore, alla carriera e alla vita in generale. Così ho voluto concedere una possibilità a The Miracle Morning. Sto seguendo il metodo da tre settimane e ho già notato un cambiamento radicale nella mia capacità di concentrazione, nel mio atteggiamento e nella quantità di cose che riesco a portare a termine".
PAI FLYNN, autore di Let's Go e conduttore della trasmissione di successo Smart Passive Income
"Leggere The Miracle Morning significa farsi il regalo di svegliarsi ogni giorno al massimo del proprio potenziale. È arrivato il momento di smettere di rimandare la vita che desiderate e che meritate. Leggete il libro e scoprite come".
Dottor IVAN MISNER, amministratore delegato e fondatore di BNI
 "In veste di relatore, autore e consulente marketing mi sono accorto che l'ostacolo più grosso che impedisce alle persone di raggiungere il successo che desiderano non è il non sapere come fare, bensì trovare il tempo e la motivazione necessari per farlo. Hai Elrod ha letteralmente risolto questo problema. The Miracle Morning fornisce al lettore il tempo e la motivazione per realizzare il successo che desidera, indipendentemente dagli altri impegni. Lo raccomando davvero".
JAMES MALINCHAK, ospite del programma televisivo di successo dell'ABC Secret Millionaire, coautore di Chicken Soupfor the College Soul e fondatore di www.MillionaireSpeakerSecrets.com 
 "All'inizio ho pensato che Hai fosse impazzito. Perché diavolo qualcuno dovrebbe volersi alzare così presto regolarmente? Ero scettico... almeno finché non ci ho provato. Quando ho adottato le strategie suggerite da Hai ho notato un effetto immediato sulla mia vita privata e professionale. The Mirarle Morning vi mostrerà come assumere il controllo della vostra vita, indipendentemente da quanto fatto in passato. Lo raccomando caldamente".
Josu SHIPP, conduttore televisivo, autore ed esperto di comportamento adolescenziale
 "Con The Mirarle Morning, Hai ci regala le istruzioni per raggiungere il successo, la felicità e la prosperità finora sfuggiti, e lo fa in un modo così semplice da permettere a tutti di ribaltare completamente la propria vita, indipendentemente dalle circostanze".
DEBRA PONEMAN, coautrice di Chicken Soup for the American Idol Soul e fondatrice di Yes to Success, Inc. 
 "The Miracle Morning mi ha davvero cambiato la vita. Mi ha permesso di iniziare a sfruttare il mio pieno potenziale, evento che mi ha condotto a sua volta lungo un percorso di espansione della coscienza che continua a riservarmi opportunità sempre nuove".
NICK CONEDERA, regista di SHARP: The World"s Finest Movie 
 "The Miracle Morning è il libro più rivoluzionario uscito dai tempi di 4 ore alla settimana. Hai vive adottando le abitudini che insegna agli altri, e in questo libro vi mostrerà come innalzare la vostra vita e la vostra carriera al livello successivo".
BRAD WEIMERT, amministratore delegato di Easy Pay Direct
 "Se vi sentite pronti a lasciarvi alle spalle la mediocrità e massimizzare il vostro potenziale leggete questo libro, punto. The Miracle Morning vi fornisce la chiave per sbloccare il vostro potere personale e attingere a quelle capacità che permettono alle persone ordinarie di diventare straordinarie".
GAIL LYNNE GOODWIN, fondatrice di InspireMeToday.com 
 "The Miracle Morning è quella SINGOLA cosa in grado di cambiare TUTTO nella vita delle persone. Lo raccomando sempre a ogni consulente del mio Game Changers, e vi garantisco che farà la differenza anche per voi".
PETER VOOGD, autore di 6 Months to 6 Figures

 ...

Il Mistero Maschile

di Osho

IL MISTERO MASCHILE
di Osho

La saggezza di Osho su cosa significa essere uomo nella società odierna.
Una selezione di intuizioni sempre incisive e spesso umoristiche su ciò che significa essere un uomo nella società odierna.
Osho discute molte delle diverse facce dell'uomo attraverso i vari ruoli che gioca, mostrando come queste qualità hanno modellato e influenzato la società.
Libro speculare rispetto al fortunato Il mistero femminile, qui Osho riflette sull'eccezionale e bellissimo mistero del mondo maschile.
Dal disagio attuale in cui versa oggi il nostro essere maschi si può uscire solo prendendosi cura di sé. Cosa possibile quando impariamo a lasciarci alle spalle tradizioni, codici di comportamento, canoni cui uniformarsi e li sostituiamo con la coltivazione della nostra facoltà percettiva per arrivare a vedere ciò che siamo e soprattutto chi siamo in realtà.
E quando integriamo nel nostro vivere l'insieme delle qualità che distinguono la nostra specie: quelle femminili per gli uomini e quelle maschili per le donne. Vero Maestro di realtà, Osho trasmette qualcosa che fa vibrare le corde ancestrali nel nostro animo. Il mistero maschile è un testo per aiutare a comprendere la necessità della liberazione, o meglio della rinascita degli uomini. Una seconda nascita che porti a uscire dalla caverna psicologica in cui viviamo rintanati.
In questo senso vanno visti e letti i capitoli del libro che tratteggiano gli archetipi, le tipologie che danno forma alle singole personalità con cui di solito ci rivestiamo per muoverci nel quotidiano, nel bene e nel male: Adamo, il Robot, il Mendicante, il Playboy, il Politico, il Giocatore d'azzardo, il Creativo e via elencando. Osho si limita a descrivere delle tendenze, mettendo a fuoco condizionamenti e schemi di comportamento comuni a tutti i maschi. Ma lo fa solo per arrivare a indicare quel percorso mai preso in considerazione, un sentiero così poco battuto da risultare invisibile, inconcepibile. Una Via da percorrere soltanto direttamente, in prima persona, passo dopo passo, e al cui termine si trova l'Uomo nuovo. Un Uomo felice e realizzato....

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica - Vol. 2

di Donald Michael Kraig

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA - VOL. 2
di Donald Michael Kraig

In questo secondo volume di Modern Sex Magick - che approfondisce i segreti della magia sessuale occidentale offrendo diverse tecniche pratiche per l'evoluzione spirituale attraverso l'atto sessuale - Donald Michael Kraig presenta metodi più avanzati di magia sessuale, come quella Monofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una sola persona) e Duofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una coppia), oltre a condividere le interessanti esperienze e il punto di vista femminile di tre maghe esperte: Tara, Nema e Linda Falorio.
"Perché la magia sessuale? Basta una parola per definirla: liberazione. Nel sesso spiritualizzato, l'atto è la liberazione dai confini dell'ego, dalla personalità, dal tempo e dallo spazio. Non solo trascende completamente il sesso comune, ma persino l'esperienza ordinaria di quello che significa essere un essere umano: nascere, crescere e infine morire. La realizzazione di un'esistenza più grande - oltre il sé ordinario - rende lo spettro della morte fisica completamente irrilevante, senza contare i futili problemi della vita quotidiana."
(Tara)
"Dovete trovare la vostra Vera Volontà e tutte le vostre azioni devono essere subordinate a quell'unico grande scopo. Trovare la vostra Vera Volontà non è così facile. La Vera Volontà, in questo contesto, è il vostro vero scopo nella vita. Questo scopo è completamente in armonia con il mondo, con l'universo e col Divino. Se non è in armonia, allora non può essere la vostra Vera Volontà."...

I Tarocchi degli Angeli

78 carte con miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli

di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

I TAROCCHI DEGLI ANGELI
78 carte con miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli
di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

I tarocchi sono considerati da sempre strumenti di divinazione attendibili e precisi. Doreen Virtue e Radleigh Valentine hanno creato il primo mazzo di tarocchi positivo, sicuro e affidabile al cento per cento. Infatti, tutte le parole e le illustrazioni raffigurate su ciascuna carta sono positive e dolci, seppur contengano i presupposti magici dei tarocchi tradizionali e ne rispecchino il significato.
Inoltre il mazzo di tarocchi è corredato di miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli, così da poter cogliere in profondità il messaggio che le carte hanno in serbo per te o per la persona a cui stai facendo la lettura.
La vita di Doreen Virtue, psicologa, è cambiata radicalmente dopo l'incontro con gli angeli che l'hanno salvata da un tentativo di furto. Da allora Doreen ha iniziato a chiedere agli angeli di guidarla e loro hanno sempre risposto alle sue richieste con parole chiare e amorevoli. Il loro intervento è stato fondamentale anche nello svolgimento del suo lavoro di psicoterapeuta:
"Ho iniziato aiutando i miei clienti a sentire i loro angeli personali. Ho scoperto che il potere di guarigione degli angeli va ben oltre qualsiasi terapia creata dall'uomo. Gli angeli ci offrono i doni meravigliosi che Dio ha pensato per noi. Gli angeli vedono le situazioni in modo del tutto diverso. I loro messaggi ci aiutano a sanare le nostre convinzioni e i pensieri negativi, trasformandoli in valutazioni potenzianti della realtà. Ci insegnano come usare i sensi spirituali per vedere, sentire, provare e conoscere il mondo reale che trascende i problemi del mondo illusorio." 
Doreen Virtue...

I Registri Akashici

Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo

di Sandra Anne Taylor

I REGISTRI AKASHICI
Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo
di Sandra Anne Taylor

Un libro che ci insegna ad accedere ai registri akashici e a utilizzare questa potente fonte di informazione per il cambiamento, la guarigione e la realizzazione di sé.
Secondo la tradizione teosofica e antroposofica di H.P. Blavatsky e di Rudolph Steiner, i registri akashici sono un compendio di tutti gli atti, i pensieri, le emozioni dell'umanità, e si trovano in una dimensione sovrasensibile conosciuta come piano eterico.
Viaggiando lungo l'eterna linea del tempo in essi dispiegata, possiamo acquisire la capacità di trasformare le nostre vite, di guarire dai traumi e di realizzare pienamente noi stessi.
Sandra Anne Taylor ci insegna a comprenderli e ad interagire con essi per attingere il loro eterno potere; a riscrivere le nostre vite passate, in modo da modificare l'influenza che esse esercitano sul nostro presente; a utilizzarli per espandere i nostri talenti e le nostre capacità; a programmare gli eventi futuri.
In altre parole, potremo finalmente vivere una vita piena di felicità e di gioia....

Malattia come Relazione Sospesa

Il metodo delle Biocostellazioni

di Gabriele Policardo

MALATTIA COME RELAZIONE SOSPESA
Il metodo delle Biocostellazioni
di Gabriele Policardo

Un libro che getta nuova luce sulla malattia e sul sintomo, spiegando come - in funzione di una loro definitiva guarigione - trovare risposta alle domande decisive: "Perché questo sintomo a me, ora, all'interno della mia famiglia, nella mia personale esperienza? Qual è il suo senso biologico?".
Due domande davvero cruciali che da troppi anni sono rimaste senza risposte sensate e comprovabili, e alle quali è finalmente possibile rispondere.
Con il suo stile immediato e coinvolgente, l'Autore presenta le fondamenta del lavoro delle Biocostellazioni, uno strumento di aiuto alla vita che applica le costellazioni familiari e spirituali ai sintomi, orientandosi su una base biologica, scientifica, verificabile e riproducibile.
Anche attraverso alcuni esempi tratti dall'esperienza concreta, viene fornita una serie di strumenti attraverso cui apprendere come vedere sintomo e malattia come relazioni sospese.
Una malattia, infatti, è sempre - a un qualche livello - una relazione interrotta, un movimento profondo che ha inizio nell'anima e che si traduce, quale ultimo anello, in una fisiologia speciale nel corpo. Per venirne a capo, per guarire in un senso più ampio, occorre recuperare questa relazione sospesa, integrarla....

Manifestare con la Luna

Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

di Alessandra Donati

MANIFESTARE CON LA LUNA
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
di Alessandra Donati

La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale sono a un punto morto? Finora nessun libro ti ha davvero aiutato a vivere una vita ideale di sogni realizzati? Dai mezz'ora del tuo tempo alla lettura di questo libro e finalmente, saprai di aver trovato, grazie alla Luna, una modalità magica per manifestare la vita dei tuoi sogni.
I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, ad ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto ti vedranno entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo! Le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, dalla semina alle maree, e agiscono anche sul pensiero dell'uomo.
Ecco perché se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare. Migliaia di persone stanno sperimentando i semplici rituali spiegati in questo libro, che hanno loro permesso la realizzazione di molti desideri del cuore, e hanno loro trasmesso fiducia nel potere dell'intenzione e della preghiera. L'effetto collaterale è la leggerezza e la gioia nel seguirli, insieme a un senso di connessione con l'amica luna e con l'intero Universo....

Guarire con i Simboli

Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione

di Petra Neumayer, Roswitha Stark

GUARIRE CON I SIMBOLI
Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione
di Petra Neumayer, Roswitha Stark

Ci sono molti modi in cui puoi utilizzare il potere dei simboli nella vita quotidiana e nel lavoro terapeutico. I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello di guarigione.
Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, essi trasmettono comunque un chiaro messaggio al tuo subcoscio, innescando processi che portano alla salute e all'armonia.
Il noto precursore viennese della "Teoria dei simboli di guarigione" Erich Körbler, padre della "Nuova Omeopatia", sostiene che gli esseri viventi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.
Petra Neumayer e Roswitha Stark ti offrono 64 simboli chiave di guarigione, che comprendono 18 segni di Erich Körbler, 18 importanti simboli della geometria sacra e 28 simboli di guarigione di comprovata efficacia provenienti dalle tradizioni di tutto il mondo.
Il significato dei potenti simboli qui illustrati in maniera semplice ed efficace, con testi ricchi di ispirazione che facilitano la comprensione intuitiva, ti permette di utilizzare in modo ottimale i simboli e sfruttarne l'energia di guarigione per la salute e il benessere di tutta la famiglia....

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

La Biologia e il Senso della Malattia - Volume 2

di Gerard Athias

LA BIOLOGIA E IL SENSO DELLA MALATTIA - VOLUME 2
di Gerard Athias

L'interpretazione della malattia attraverso il profondo legame che unisce la biologia al piano simbolico secondo volume.
Il malato e il paziente:
"Essere malati, per quanto attiene alla medicina, significa essere identificati con un insieme di sintomi che l'istituzione medica cerca di far regredire o sparire.
Questo vuol dire ricondurre continuamente l'individuo a una norma. La malattia appare così come uno scostamento dalla norma.
Il primo interrogativo fondamentale che dobbiamo porci può essere formulato in questi termini: "Solo la medicina è in grado di definire quale sia la norma?".
In qualunque caso, le norme non sono universali. Il confronto dei dati fisiologici in gruppi umani differenti ci mostra che quelle che gli europei considerano malattie gravi sono sopportate senza troppi problemi da altre etnie del mondo. Questi fenomeni si spiegano con certi modi di vivere e di adattarsi all'ambiente.
Il secondo interrogativo potrebbe essere: "Esistono dei metri di giudizio obiettivi per valutare cosa è normale e cosa è patologico?".
Inoltre, va anche detto che la malattia non è il malato. La malattia è vissuta dall'individuo nella sua interezza e non solamente dall'organo affetto. "Essere malati, per l'uomo, significa davvero vivere un'altra vita, anche nel senso biologico del termine." Perché e in quali casi non si ama la propria vita? È questo tema che sarà interessante capire.
Essere malati significa fare esperienza di una forma di vita che, seppure indebolita, consente di avere una La biologia e il senso della malattia - Volume 2 coscienza dell'esistenza che a volte manca in chi si ritiene o si sente normale.
Essere malati significa provare uno sfasamento tra un approccio "morboso" alla malattia, molto spesso espressione del punto di vista della medicina, e di una società preoccupata di valutare le prestazioni e la comprensione interiore della malattia, che fa parte dell'economia della vita.
Come non prendere sul serio la domanda posta da Nietzsche nella prefazione a La gaia scienza: "E per quanto concerne la malattia, non saremmo forse quasi tentati di chiederci se di essa in generale possiamo fare a meno?".
La malattia in realtà è l'esperienza di una trasformazione di sé che prende la forma di un sintomo fisico o psichico."...

La Felicità Fa i Soldi

Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario

di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

LA FELICITà FA I SOLDI
Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario
di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

La felicità fa i soldi, non il contrario.
Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs: un'opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l'unione di tecniche economiche e spirituali: "Yoga", infatti, significa proprio unione.
La ricchezza è come un fiume che, per scorrere vigoroso, ha bisogno di due sponde: la ricchezza interiore e quella esteriore. Concentrarsi solo su una di esse porta inequivocabilmente a una stagnazione delle energie personali.
Che senso ha essere ricchi fuori se il prezzo da pagare è la dipendenza dagli psicofarmaci o dai centri benessere? Quale progresso interiore può essere quello che non è nemmeno in grado di liberare l'uomo dal dover lavorare per sopravvivere?
Il denaro, per ognuno di noi, è il nodo principale da sciogliere, croce e delizia di un'esistenza che non può farne a meno. Non vergogniamoci di questo bisogno, ma impariamo a non esserne ossessionati per, paradossalmente, attrarne ancora di più!
Il denaro si comporta come una bella donna o un bell'uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l'attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto. Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario.
A chi è rivolto questo libro:
- A donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi
- A chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d'Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto
- A chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un'entrata aggiuntiva a rischio controllato
- Alle mamme, ai pensionati e a tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa
- A chi ha un'idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro...

Antibiotici? No, Grazie!

Perché la farmacoresistenza è un problema? Le alternative naturali agli antibiotici

di Gabriele Graziani, Luciano Graziani

ANTIBIOTICI? NO, GRAZIE!
Perché la farmacoresistenza è un problema? Le alternative naturali agli antibiotici
di Gabriele Graziani, Luciano Graziani

L'era degli antibiotici sta per finire. I batteri stanno diventando sempre più resistenti e rendono inefficace l'azione di questi farmaci. La resistenza agli antibiotici sarà la nostra nuova piaga? Quanto dobbiamo allarmarci?
In questa guida pratica gli esperti in farmacologia Luciano e Gabriele Graziani ci illustrano le caratteristiche di questo fenomeno conosciuto con il nome di farmacoresistenza: non sono solo i batteri, infatti, a resistere ai farmaci, ma anche altri agenti patogeni infettanti come certi virus e parassiti.
Gli autori ci spiegano il motivo per cui molti antibiotici vengono prescritti inutilmente, quali sono le conseguenze del loro impiego sempre più massiccio nell'industria alimentare e perché negli ultimi 30 anni le scoperte scientifiche in questo campo si siano fermate.
Vengono presentate anche le terapie alternative con antibiotici naturali quali come l'argento colloidale e i batteriofagi. Completano l'opera la tabella degli antibiotici di uso più frequente e un utilissimo glossario....
HomeScienza di confineSindrome da Kundalini

Potrebbero interessarti...



Commenti

Sindrome da Kundalini — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

DMT - La Molecola dello Spirito

di Rick Strassman

DMT - LA MOLECOLA DELLO SPIRITO
di Rick Strassman

Questo libro ci presenta una molecola dello spirito ci conduce verso i reami spirituali.
 Di solito questi mondi sono invisibili a noi e ai nostri strumenti, e non sono accessibili nel nostro normale stato di coscienza.
 Se semplicemente cambiassimo la capacità ricevente del nostro cervello, potremmo comprenderli e interagire con essi. Una molecola dello spirito è uno strumento o un veicolo, non è spirituale in sé e per sé. E' qualcosa a cui possiamo agganciare la nostra coscienza.
 La ricerca di Strassman connette la DMT con la ghiandola pineale, considerata da René Descartes come la sede dell'anima.
 Ci attira all'interno di mondi che solo lei conosce.
 Attenzione però, occorre tenersi forte, e dobbiamo essere preparati, poiché i reami spirituali contengono sia il paradiso che l'inferno, sia la fantasia che l'incubo.
 Sebbene il ruolo della molecola dello spirito possa sembrare "angelico", non c'è garanzia che non possa condurci verso il demoniaco....

L'Espansione della Coscienza

La visione transpersonale

di Roger Walsh, Frances Vaughan

L'ESPANSIONE DELLA COSCIENZA
La visione transpersonale
di Roger Walsh, Frances Vaughan

Questo libro è un appello ad espandere la nostra visione delle potenzialità umane.
 In esso, molti dei migliori pensatori dei nostri giorni ci chiedono di rinnovare il nostro impegno a conoscere noi stessi e a scoprire il significato più profondo delle nostre vite. Per aiutarci in questo compito, ci offrono il punto di vista traspersonale, che si estende al di là della scienza e della psicologia convenzionale per includere lo studio della coscienza nella sua miriade di forme.
 Il matrimonio della scienza e della psicologia con le tradizioni spirituali ha prodotto un prezioso frutto: la visione transpersonale, con il suo approccio generoso e profondo alla natura umana. I cinquanta saggi che costituiscono L'espansione della coscienza applicano il pensiero transpersonale alla crescita individuale, alla psicoterapia, alla meditazione, ai sogni, alle sostanze psichedeliche, alla scienza, all'etica, alla filosofia e all'ecologia.
 Il risultato è una panoramica integrata e completa delle molte dimensioni dell'esperienza umana.
 In un linguaggio chiaro ed accessibile, i vari contributi suggeriscono che la coscienza umana non ha raggiunto l'apice del suo sviluppo e che ha la capacità di espandersi ben oltre i presentì limiti. La visione transpersonale, mentre ci radica nella Saggezza Perenne delle grandi tradizioni, ci offre una grande speranza per il futuro....

Il Risveglio della Kundalini

Sequenze di Yoga - Teoria e pratica illustrata

di Lothar Rudiger Lutge

IL RISVEGLIO DELLA KUNDALINI
Sequenze di Yoga - Teoria e pratica illustrata
di Lothar Rudiger Lutge

Lo Yoga Kundalini è il sentiero per sperimentare il risveglio dell'energia creatrice "addormentata" dentro di noi, arrotolata come un serpente, alla base della colonna vertebrale.
 Un'esperienza sconvolgente per la sua potenza e per la quale è necessario un cammino graduale e preciso.
 Questo libro ripercorre i fondamenti teorici, noti ormai da tempo, dello Yoga Kundalini e li collega agli insegnamenti pratici di Yogi Bhajan.
 Yogi Bhajan, che dal 1968 vive negli Stati Uniti, è il solo Maestro Kundalini che insegni le tecniche di questa disciplina al mondo occidentale.
 Attraverso gli esercìzi, raccolti in specifiche sequenze e spiegati passo a passo anche da ottime illustrazioni, procederete speditamente nel cammino della trasformazione del sé e nel processo fisico e spirituale di liberazione di questa inaudita energia, passando per una piena conoscenza della propria persona, della verità della realtà, fino al ricongiungimento con il Divino....

Psicologia del Futuro

Sviluppi della moderna ricerca sulla coscienza

di Stanislav Grof

PSICOLOGIA DEL FUTURO
Sviluppi della moderna ricerca sulla coscienza
di Stanislav Grof

La ricerca che dimostra con rigore scientifico l'origine transpersonale e perinatale delle fobie, delle dipendenze e delle perversioni degli esseri umani.
 In questo libro, Stanislav Grof propone una nuova visione della psiche basata sullo studio degli stati non ordinari di coscienza, quelle condizioni che permettono all’essere umano di rivivere i traumi della propria vita e delle esistenze passate (primo tra tutti il trauma della nascita) e di scioglierli, liberandosi dai disturbi fisici ed emotivi e accedendo alla dimensione transpersonale e cosmica della coscienza.
 Grazie a più di mezzo secolo di ricerche con le sostanze psichedeliche (in particolare l'LSD) e con la Respirazione Olotropica, Grof è riuscito a formulare un quadro dettagliato sull’origine delle dipendenze e delle malattie fisiche, analizzandone gli elementi e facendo luce sulle loro cause scatenanti.
 In Psicologia del futuro, lo psichiatra di origine ceca analizza un gran numero di dipendenze, perversioni e fobie che caratterizzano - in misura diversa - la maggior parte degli esseri umani, riconducendole a precise fasi del parto. Secondo Grof, infatti, il venire alla luce non è soltanto un processo meccanico, ma un vero e proprio rito di iniziazione, un viaggio sciamanico durante il quale ci si trova davanti a una serie di prove; queste sono le matrici perinatali (bpm), che rappresentano i momenti chiave di tutto il processo.
 Se non affrontate pienamente, tali matrici possono portare allo sviluppo di fobie, perversioni e istinti sadomasochistici, e condizionare l'intera vita della persona. Rivivere la propria nascita è quindi indispensabile per individuare questi blocchi e scioglierli, riscrivendo in questo modo il proprio destino....

Kundalini Tantra

di Swami Satyananda Saraswati (Paramahansa)

KUNDALINI TANTRA
di Swami Satyananda Saraswati (Paramahansa)

Kundalini Tantra è un'opera fondamentale di Swami Satyananda Saraswati sulla kundalini, sui chakra e sul kriya yoga.
 Definendo e spiegando la kundalini, questo libro offre un resoconto dettagliato sul risveglio della kundalini, includendo i segni e gli effetti di tali esperienze e il modo per generarle e gestirle.
 Il libro contiene una descrizione esauriente di ogni chakra e del significato dei chakra nella pratica tantrica e yogica.
 Sono presentate le tecniche per equilibrare ogni centro per una maggiore armonia nella mente, nel corpo e nello spirito e in preparazione al risveglio di kundalini shakti. I 20 kriya e le loro pratiche preparatorie sono spiegati in modo completo.
 Include tavole a colori, immagini e tabelle.
 Indice Introduzione alla Kundalini e al Tantra
 Kundalini
 
 - Uomo, Doma la Kundalini
 - Cos'è la Kundalini?
 - Fisiologia della Kundalini
 - Kundalini e il Cervello
 - Metodi di Risveglio
 - Prepararsi al Risveglio
 - La Dieta per il Risveglio della Kundalini
 - Rischi e Precauzioni
 - Kundalini e la Follia
 - Quattro Forme di Risveglio
 - La Discesa della Kundalini
 - Le Esperienze di Risveglio
 - La Via del Kriya Yoga
 - Vama Marga e il Risveglio della Kundalini
  I Chakra
 
 - Introduzione ai Chakra
 - Evoluzione Attraverso i Chakra
 - Agya Chakra
 - Muladhara Chakra
 - Swadhisthana Chakra
 - Manipura Chakra
 - Anahata Chakra
 - Vishuddhi Chakr
 - aBindu Visarga
 - Sahasrara e Samadhi
  La Pratica di Kundalini Yoga
 
 - Regole e Preparazione
 - Posizione
 - Sadhana per i Chakra
 - Pratiche per Agya Chakra
 - Pratiche per Muladhara Chakra
 - Pratiche per Swadhisthana Chakra
 - Pratiche per Manipura Chakra
 - Pratiche per Anahata Chakra
 - Pratiche per Vishuddhi Chakra
 - Pratiche per Bindu Visarga
 - Pratiche per la Consapevolezza Integrata dei Chakra
 - Il Vostro Programma di Sadhana
 - I Kundalini Kriya del Kriya Yoga
 - Le Pratiche di Kriya Yoga
  Ricerche sulla Kundalini
 
 - IntroduzioneKundalini, Realtà e non Fantasia
 - Definire le Nadi
 - Controllo delle Nadi e del Cervello
 - Prove sull'Esistenza delle Nad
 - iNeurofisiologia dei Chakra
 - Prove sull'Esistenza dei ChakraImpulso Cosmico
 - Evidenze nelle Varie Culture
 - Analisi dei Chakra da un Punto di Vista Psicofisiologico...

Guarire le Ferite Più Profonde

Straordinari metodi per cambiare il paradigma della mente

di Stanislav Grof

GUARIRE LE FERITE PIù PROFONDE
Straordinari metodi per cambiare il paradigma della mente
di Stanislav Grof

Per curare le nostre ferite più profonde occorre un cambiamento di paradigma nella scienza psicologica.
 Quest'opera affascinante ci introduce alla psicologia transpersonale e ai rivoluzionari cambiamenti ai quali stiamo assistendo negli ultimi decenni nell'ambito della comprensione della psiche umana e della natura della realtà.
 Il famoso ricercatore e terapeuta Stanislav Grof, attraverso 50 anni di ricerche sulla coscienza, ci indica come le radici più profonde dei traumi siano spesso connesse all'esperienza della nascita o agli eventi della storia umana che, essendo ancora irrisolti, rimangono attivi nel nostro inconscio individuale e collettivo.
 L'autore ci presenta una nuova mappa della psiche, che ha forti implicazioni con la comprensione e il trattamento dei disordini emotivi e psicosomatici. Grof ci dimostra come le nostre ferite non derivino solo dall'infanzia o dall'adolescenza, ma scendano molto più in profondità, tanto da raggiungere il periodo perinatale e prenatale, e addirittura l'inconscio collettivo, karmico e archetipico.
 Una guida utile sia per i professionisti sia per le persone comuni con un interesse per la psicoterapia, per l'autoesplorazione, per i percorsi spirituali, per la ricerca sugli stati di coscienza e per quel cambio di paradigma che si sta verificando oggi nella scienza, con riflessi importanti sulla comprensione della coscienza, della psiche umana e della natura della realtà.
 "Il termine 'olotropico' significa letteralmente 'orientato verso la completezza' o 'che si muove in direzione della completezza' (dal greco holos= intero e trepo, trepein= muoversi verso o in direzione di qualcosa), e suggerisce che, nello stato di coscienza della vita di tutti i giorni, ci identifichiamo solo con una piccola parte di chi siamo veramente. […] Negli stati olotropici di coscienza possiamo trascendere i confini ristretti dell'io corporeo e reclamare la nostra piena identità. Possiamo quindi identificarci esperienzialmente con qualunque parte del creato e perfino con lo stesso principio creativo"...

Respirazione Olotropica, Teoria e Pratica

Nuove prospettive in terapia e nell'esplorazione del sé

di Stanislav Grof, Christina Grof

RESPIRAZIONE OLOTROPICA, TEORIA E PRATICA
Nuove prospettive in terapia e nell'esplorazione del sé
di Stanislav Grof, Christina Grof

Questo volume rappresenta il primo testo completo sulla teoria e sulla pratica della Respirazione olotropica, messa a punto dagli autori negli anni Settanta. 
 Essa integra in sé diversi approcci di psicoterapia e li arricchisce con nuove intuizioni nate dagli studi degli stati di coscienza non ordinari, capaci di scavalcare i processi intellettuali e di portare rapidamente in superficie il materiale emotivo da elaborare.
 Negli anni, la tecnica si è rivelata efficace per un'ampia gamma di disagi emotivi e psicosomatici, nella trasformazione della personalità e delle strategie di vita, ma anche nel trattamento di alcuni disturbi organici.
 I principali vantaggi della prospettiva olotropica sono quindi una comprensione più profonda del disagio emotivo e psicosomatico e una maggiore efficacia terapeutica in tempi più brevi.
 La Respirazione olotropica intensifica tutti i meccanismi conosciuti delle terapie verbali tradizionali, dall'allentamento dei meccanismi psicologici di difesa al ricordo degli eventi traumatici repressi o rimossi, dalla ricostruzione del passato mediante il lavoro sui sogni o sui sintomi nevrotici fino all'analisi del transfert.
 Inoltre, in uno spazio di totale regressione, può riportare alla luce ricordi traumatici da elaborare, ma anche far rivivere la propria nascita biologica....

Quando Accade l'Impossibile

Avventure in realtà non ordinarie

di Stanislav Grof

QUANDO ACCADE L'IMPOSSIBILE
Avventure in realtà non ordinarie
di Stanislav Grof

Arrivato al culmine della sua carriera, Stanislav Grod, importante teorico della psicologia trans-personale, noto per il suo uso spregiudicato e innovativo delle sostanze psichedeliche in terapia e per aver messo a punto la tecnica della respirazione olotropica, presenta qui la sua autobiografia.
 Non si limita a raccontare le avventurose peripezie della sua vita, ma attinge al patrimonio di esperienze dei suoi pazienti per stimolare nel suo lettore domande inquietanti e rivelatrici: possono i sogni predire il futuro? È possibile rivivere le esperienze della vita uterina? Può il pensiero trasmettersi in modi diversi dalla parola e dalla lettura?
 "Lo stato di coscienza in cui viviamo abitualmente ci mette in contatto soltanto con una piccola frazione di ciò che siamo"
 Possono i sogni predire il futuro? È possibile rivivere le esperienze della vita uterina? Può il pensiero trasmettersi in modi diversi dalla parola e dalla lettura? Per rispondere a queste domande, Stanislav Grof ricorre ai sorprendenti ricordi più intimi della sua vita ma anche alle esperienze dei suoi pazienti.
 Stanislav Grof è uno dei più importanti innovatori terapeuti degli ultimi quarant'anni, celebre in tutto il mondo, oltre che "padre" della respirazione olotropica (alla base di molte pratiche curative tra cui il rebirthing).
 Ma il racconto di queste "strane e sorprendenti coincidenze" di tipo telepatico e predittivo diventa alla fine un innesco per il grande terapeuta ed esploratore spirituale per raccontare i suoi "incontri con uomini straordinari". Ed ecco in magica sequenza apparire figure quali Joseph Campbell - il grande storico delle mitologie e creatore del "concept" di Guerre stellari - o il leggendario fondatore del Siddha yoga, Nityananda (ultimo erede del tantrismo shivaista), l'antropologo Michael Harner, il presidente della repubblica ceca Havel o l'anziano sciamano, dall'incredibile personalità, della tribù india degli Huichol.
 E poi ancora storie verificate di reincarnazioni, viaggi psichici nella cultura azteca ed egizia e i miracolosi interventi di Sai Baba. Un libro straordinario, e bello, per raccontare cose veramente fuori dall'ordinario....

Kundalini Energia Divina

di Cyndi Dale

KUNDALINI ENERGIA DIVINA - LIBRO
di Cyndi Dale

Scopri come liberare l'energia divina (kundalini) che è in te! La “kundalini” è considerata una forma di energia divina, addormentata in ognuno di noi e d’importanza fondamentale, di cui molti parlano, ma che è al tempo stesso misteriosa e poco conosciuta.
 Tanti tra noi vorrebbero scoprire il segreto della longevità, della salute e dell’appagamento sessuale: attivare l’energia kundalini può farci ottenere questi e altri preziosi e rimarchevoli effetti.
 Come si manifesta la kundalini? 
Come possiamo risvegliarla e canalizzarla? 
Cosa succede al suo risveglio?
 Cyndi Dale, guaritrice esperta in energie sottili, spiega come risvegliarla e risponde in modo esaustivo alle più frequenti domande su questo tipo di energia.
 La kundalini è conosciuta da secoli, in tante culture diverse e con nomi differenti, ma sempre in qualità di forza divina e di chiave per l’illuminazione. Spesso è raffigurata come un serpente che dorme, avvolto su se stesso, alla base della colonna vertebrale, dove ha sede il primo chakra.
 Saper riconoscere, risvegliare e integrare questa energia sacra può trasformare la tua vita: scopri come usarla per ottenere una salute vibrante, coltivare relazioni migliori e trovare il tuo vero scopo.
 Attivare la kundalini ci permette di:
 
 - migliorare la nostra salute
 - fare piena esperienza della nostra energia sessuale
 - sviluppare l’autocontrollo
 - sanare le questioni irrisolte
 - accrescere la fiducia in noi stessi
 - vivere con più consapevolezza e amore il nostro corpo e le nostre emozioni
 - scoprire le nostre doti intuitive
 - riavvicinarci al Divino....

La Nuova Psicologia

L'eredità di cinquant'anni di ricerca sulla Coscienza

di Stanislav Grof

LA NUOVA PSICOLOGIA  - LIBRO
L'eredità di cinquant'anni di ricerca sulla Coscienza
di Stanislav Grof

Riconsiderare il ruolo della spiritualità nella vita umana, ridisegnando la cartografia della coscienza, 
è essenziale al fine di comprendere la storia rituale, spirituale e religiosa dell'umanità:
 lo sciamanesimo, i riti di passaggio, gli antichi misteri di morte e rinascita
 e le grandi religioni del mondo
Stanislav Grof
Il paradigma che la scienza ha adottato negli ultimi secoli è ormai vecchio e obsoleto, e occorre sostituirlo con un nuovo modello che tenga conto delle scoperte, ormai innegabili, della ricerca sugli stati non ordinari di coscienza.
Non serve, come molto scienziati hanno fatto, cercare il Paradiso e l'Inferno in qualche luogo del mondo, perché si trovano in un luogo ontologicamente reale, ma che non ha niente in comune con la realtà fisica. L'idea che esistano altre dimensioni della coscienza deve essere finalmente presa in considerazione, al fine di portare la ricerca sulla natura dell'uomo a un livello superiore.
In questo libro, Stanislav Grof ripercorre la sua storia e offre una linea guida per giungere alla formulazione di un nuovo e più completo paradigma scientifico.
Indice
- Revisione e re-incanto della psicologia
- La natura della coscienza e la sua relazione con la materia
- La nuova cartografia della psiche umana
- Natura, funzione e architettura dei disturbi emotivi e psicosomatici
- Meccanismi terapeutici efficaci
- Strategie di psicoterapia e di auto-esplorazione
- Il ruolo della spiritualità nella vita umana
- L'importanza dell'astrologia archetipica per la psicologia
- Bibliografia

Gli stati olotropici di coscienza hanno un enorme potenziale:
 possono aiutarci a riconoscere che non siamo "ego incapsulato nella pelle" ... 
ma che, in ultima analisi, siamo commisurati al principio cosmico creativo
Stanislav Grof...

Il Risveglio

Dottrina, testimoni e pratica

di Antonio Gentili

IL RISVEGLIO
Dottrina, testimoni e pratica
di Antonio Gentili

La risurrezione o supremo risveglio, ben oltre lo stato di illuminazione, costituisce quel nuovo paradigma che ha fatto irruzione nella storia umana, portando il risveglio alla sua pienezza con la sconfitta della morte.
 Inoltre, secondo la visione cristiana il risveglio, se non ignora l’aspetto conoscitivo - l’acquisizione della suprema saggezza -, enfatizza però la valenza etica che vede la persona coinvolta in un processo di trasformazione interiore globale.
 E quello che intende san Paolo quando definisce i credenti «nuova creatura» o l’autore de\YApocalisse là dove scrive di «Colui - il Cristo! - che sedeva sul trono [ej disse: “Ecco, io faccio nuove tutte le cose”.
 Per poi soggiungere: “Scrivi, perché queste parole sono certe e vere”»....

Nuove Frontiere della Psicoterapia - Conversazioni con Leo Zeff

Gli psichedelici come strumenti di espansione della consapevolezza

di Myron J. Stolaroff

NUOVE FRONTIERE DELLA PSICOTERAPIA - CONVERSAZIONI CON LEO ZEFF
Gli psichedelici come strumenti di espansione della consapevolezza
di Myron J. Stolaroff

Scritto a partire da una conversazione fra Leo Zeff e Myron J. Stolaroff, due pionieri della terapia psichedelica, questo libro è una testimonianza, viva e toccante, dell’amore per gli stati non ordinari di coscienza e per il loro valore terapeutico.
 A partire dagli anni ’60, Leo Zeff ha utilizzato con i suoi pazienti un’ampia varietà di psichedelici, fra cui lsd, funghi sacri, mescalina, mda, mdma, armalina (alcaloide contenuto anche nell’ayahuasca) e ibogaina, ognuno dei quali porta a fare esperienza di mondi distinti dell’essere, sviluppando metodi innovativi per il loro utilizzo in ambito clinico.
 Con i contributi originali di Stanislav Grof, Claudio Naranjo, Albert Hoffman, Alexander Shulgin.

 
In ambito psicoterapeutico è da sempre molto vivo il dibattito sull'utilizzo di sostanze come mescalina, psilocibina, mdma, iboga e lsd per un fine medico e terapeutico. Le sostanze psichedeliche permettono di raggiungere stati non ordinari di coscienza e conseguentemente di fare esperienza di mondi distinti dall'Essere. La ricerca clinica ha fatto emergere come queste sostanze possano essere impiegate con straordinari risultati.
Il volume vuole essere un modo di commemorare e dare giustizia a Leo Zeff, che testò personalmente i pro e contro di questa discussa pratica. Una lettura per comprendere al meglio un argomento molto importante nella nuova concezione della psicoterapia.
 
«Molti di noi sono spaventati da ciò che provano, così la parte oscura del nostro inconscio è satura dei sentimenti che non abbiamo il coraggio di provare. Però, una volta che impariamo come contattarli ed esprimerli, abbiamo modo di sperimentare quanto una loro genuina e sana manifestazione porti con sé il piacere di sentirsi pienamente vivi»....