HomeSpiritualità7 Particolarità degli Adulti Indaco    

Commenti

7 Particolarità degli Adulti Indaco — 13 commenti

  1. Salve.! Mi ritrovo in tutto, sono del ’44. Ho scoperto cercando il perché di quanto accadutomi da che ho memoria di me, dai 2 anni, giorno più giorno meno. La scoperta, è di circa una decina di anni fa. Ciò mi ha confermato nella mia serenità interiore, a prescindere. Non mi spiacerebbe capire di più. Alla ricerca mi sono dedicata nel cosiddetto tempo libero. Tempo che sto dedicando ora allo studio del pianoforte, da autodidatta , con il Thompson, sia pure che non sono proprio digiuna di musica. Vi ho scritto perché probabilmente cerco di trovare la /una modalità per darmi la capacità di essere di farmi amici, che non ne ho, penso, per tutto quanto sopra. Cordialità e saluti. Grazie.

  2. Ci ho messo 48 anni, ma adesso ho scoperto perché sono come sono, e comincio finalmente ad essere fiera di me ed ad amarmi! Immensamente grata

  3. Idem! 47 anni, mi hanno dato dell’autistica, Asperger, disadattata (evviva) pazza, etc etc. In realtà non sono nulla di tutto ciò. Sono indaco. Mio nipote è come me, Vorrei poterlo aiutare a trovare il modo giusto di incanalare la sua creatività. Ha solo due anni e mezzo, ma i suoi occhi parlano.

  4. Non so come gestire quello che sento, mi sento diversa e fuori posto, mi ritrovo in tutto e vorrei solo capirmi di più per poter vivere una vita serena e normale.

  5. Salve. Sono nata nel 1973 ed è da due anni che vivo esperienze molto inusuali per me, e in un certo qual senso mi ritrovo anche nelle caratteristiche di cosiddette persone indaco, ma la verità è che io riesco a vedere la mia aura di colore viola indaco con contorni dorati, come anche a percepire e assorbire lo stato d’animo o il dolore fisico di una persona soprattutto se da me conosciuta. Non sempre é facile reggere tutta questa situazione. Chiedo sarà possibile creare una barriera di scudo per proteggermi???
    La spiritualità vissuta mi indirizza verso un abbandono totale verso Dio, l’energia che sento e vedo vibrare nella natura mi invita a lasciare fluire, tutto accompagnato dall’amore…

  6. sono nata il 1970 adesso capisco tante cose,non mi sono mai sentita a mio agio su questa terra mi ritrovo quasi in tutto,amo la natura, amo le chiese i canti religiosi amo gli animali e loro mi amano non concepisco le guerre e le persone che fanno del male anche nel quotidiano e le persone che fanno del male a persone buone,sono sempre stata circondata da persone che mi hanno soffocata ,trattenuta…sto cercando di reagire ma non è ne facile né semplice da sola non c’è la faccio. grazie.

  7. Ciao bella gente, ho 62 anni e da circa 10 credo di aver capito di essere un indaco. Dopo un lungo viaggio verso la consapevolezza posso dire che la mia esistenza sia migliorata e di molto, ho trovato dentro me un’energia che non conoscevo, grande equilibrio e gioia di vivere, nonché grande tenacia nel raggiungimento dei miei obbiettivi, capacità di risolvere i problemi e superare le difficoltà. Tutto questo era già dentro me, grazie al sentirmi indaco è uscito allo scoperto avvolgendomi. Questo per dire che indaco è un punto di partenza, poi ci devi mettere te stesso, con i pregi e difetti. Non si deve mai pensare che la condizione sia sufficiente per cambiaci in meglio, dobbiamo essere noi il cambiamento. Altro fattore importante, chi vi chiede dei soldi per affinare la vostra ” indacocita’ ” vi sta ingannando perché se c’è una cosa a cui non tiene un vero indaco sono proprio i soldi… Buona vita amici indaco e non, auspico possiate viaggiare con me verso la bellezza.

  8. Sono ex bambino indaco mutato in età adulta in cristallo.
    Sono venuto al mondo per affrontare un drago,cos’è realmente un drago? Sono vulnerabilità,paure,pensieri,sentimenti,in forma di energia.
    Una scienza che mi ha aiutato a capire meglio la meccanica del mio veicolo biologico (corpo) è human design. Sono un proiettore molto aperto la mia definizione è cuore e plesso solare dove risiede l intelligenza dello spirtio,tutto il resto è aperto. Ho sperimentato a 360 per lo più sofferenza,fino a quando da una prigione in un posto remoto del pianeta (come avvengono le più grandi illuminazioni)ho preso coscienza della mia natura angelica e di essere un adulto indaco multidimensionale. Ho incarnato nella storia di Giorgio Drago è così che mi hanno chiamato mamma e papà umani.

  9. io so di essere indaco da molti anni , ormai.
    ho 59 anni ma fin da bambina mi sono sentita diversa e ancora lo sono.
    faccio una fatica immane a vivere nel mondo.
    ho una visione di esso tutta mia . che non ha nulla a che fare con quella di chi mi sta attorno.
    per loro , la strana sono io.
    sono una PAS ma la maggior parte delle persone non sanno neanche cosa sia.
    sono iper sensibile, intuitiva, creativa e altruista.
    potessi confrontarmi con qualcuno come me. mi sentirei meno sola. un abbraccio a tutti.

  10. ciao a tutti. Ascoltate il cuore e i segnali che Dio e gli angeli ci mandano,e tutto sara chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"