HomeSpiritualità7 Particolarità degli Adulti Indaco    

Commenti

7 Particolarità degli Adulti Indaco — 8 commenti

  1. Salve.! Mi ritrovo in tutto, sono del ’44. Ho scoperto cercando il perché di quanto accadutomi da che ho memoria di me, dai 2 anni, giorno più giorno meno. La scoperta, è di circa una decina di anni fa. Ciò mi ha confermato nella mia serenità interiore, a prescindere. Non mi spiacerebbe capire di più. Alla ricerca mi sono dedicata nel cosiddetto tempo libero. Tempo che sto dedicando ora allo studio del pianoforte, da autodidatta , con il Thompson, sia pure che non sono proprio digiuna di musica. Vi ho scritto perché probabilmente cerco di trovare la /una modalità per darmi la capacità di essere di farmi amici, che non ne ho, penso, per tutto quanto sopra. Cordialità e saluti. Grazie.

  2. Ci ho messo 48 anni, ma adesso ho scoperto perché sono come sono, e comincio finalmente ad essere fiera di me ed ad amarmi! Immensamente grata

  3. Idem! 47 anni, mi hanno dato dell’autistica, Asperger, disadattata (evviva) pazza, etc etc. In realtà non sono nulla di tutto ciò. Sono indaco. Mio nipote è come me, Vorrei poterlo aiutare a trovare il modo giusto di incanalare la sua creatività. Ha solo due anni e mezzo, ma i suoi occhi parlano.

  4. Non so come gestire quello che sento, mi sento diversa e fuori posto, mi ritrovo in tutto e vorrei solo capirmi di più per poter vivere una vita serena e normale.

  5. Salve. Sono nata nel 1973 ed è da due anni che vivo esperienze molto inusuali per me, e in un certo qual senso mi ritrovo anche nelle caratteristiche di cosiddette persone indaco, ma la verità è che io riesco a vedere la mia aura di colore viola indaco con contorni dorati, come anche a percepire e assorbire lo stato d’animo o il dolore fisico di una persona soprattutto se da me conosciuta. Non sempre é facile reggere tutta questa situazione. Chiedo sarà possibile creare una barriera di scudo per proteggermi???
    La spiritualità vissuta mi indirizza verso un abbandono totale verso Dio, l’energia che sento e vedo vibrare nella natura mi invita a lasciare fluire, tutto accompagnato dall’amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"