Buona Cacca a Tutti!

Un intestino sano per migliorare la nostra salute fisica e mentale

di Adrian Schulte

BUONA CACCA A TUTTI!
Un intestino sano per migliorare la nostra salute fisica e mentale
di Adrian Schulte

Questo libro contiene l'esclusivo "Programma Detox Intestinale di 10 giorni"
Vogliamo sentirci ogni giorno felici, spumeggianti, sani e non vogliamo invecchiare. Spesso però la realtà è molto diversa e noi ci sentiamo semplicemente, beh, di cacca. Quale può essere la vera causa?
Proprio al centro di ognuno di noi c'è una specie di hard disk, un organo importante che ha la responsabilità di digerire ed elaborare adeguatamente quello di cui ci nutriamo (il nostro cibo): l'intestino.
È l'organo chiave che contribuisce al nostro benessere e in gran parte al mantenimento e al miglioramento della nostra salute fisica e mentale. L'intestino può essere nostro amico ma se lo trascuriamo e non ce ne prendiamo cura può causarci tanti problemi.
Ma che cosa indebolisce il nostro intestino? Come possiamo mantenerlo in buona salute?
Il dottor Adrian Schulte, che da più di 20 anni studia le conseguenze di abitudini alimentari errate, ha individuato proprio in esse le principali cause della intossicazione e del malfunzionamento del nostro intestino.
Un intestino sano dipende da quello che mangiamo e da come lo ingeriamo: spesso, infatti, ci nutriamo troppo, troppo velocemente e troppo spesso!
"Ho scritto questo libro per potervi fornire la conoscenza necessaria che vi permetterà di seguire autonomamente un'alimentazione sana. Voglio mostrarvi soprattutto grazie a quali semplici rimedi riuscirete a controllare la vostra digestione: da una parte attraverso il vostro comportamento alimentare (spesso basta anche solo masticare bene per ottenere straordinari benefici), dall'altra grazie ad un programma detox per il vostro intestino della durata di dieci giorni. Nella mia più che ventennale esperienza nella diagnostica e terapia ho fatto le mie migliori esperienze con questo metodo: l'intestino si placa e si riprende, una via ideale, non solo per rendere l'intestino felice, ma anche per prevenire le malattie. Desidero soprattutto mettervi in condizione di poter decidere autonomamente quali siano gli alimenti più indicati per voi e quali invece fareste meglio a evitare. Molto semplicemente perché non vi fanno bene, vi procurano gonfiori o fanno diventare le vostre feci una massa maleodorante".
Dottor Adrian Schulte
L'autore propone un metodo di disintossicazione per l'intestino che si può facilmente mettere in pratica anche nella vita quotidiana, che si basa sui risultati di migliaia di casi da lui trattati con successo e dall'esperienza acquisita in una clinica specializzata nella rigenerazione dell'intestino.
Con questo programma possiamo concedere al nostro intestino la calma e il riposo di cui ha bisogno e il sollievo dall'abituale sovraccarico causato dalle nostre abitudini di vita....

Il Cliente Automatico

Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore

di John Warrillow

IL CLIENTE AUTOMATICO
Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore
di John Warrillow

La linfa per un'azienda è rappresentata dai clienti ricorrenti. Ma i clienti possono dimostrarsi volubili, i mercati cambiano e i concorrenti sono spietati. Come ci si può quindi garantire un flusso costante di ordini ricorrenti? Il segreto, indipendentemente dal settore in cui si operi, consiste nel trovare e nel fidelizzare dei clienti automatici.
Oggi giorno quasi tutto può essere acquistato tramite abbonamento e con una maggiore praticità rispetto al passato. Oltre ad abbonamenti a Spotify, Netflix e al New York Times, ci si può abbonare a una fornitura settimanale o mensile di qualsiasi prodotto, partendo da frutta e verdura (AmazonFresh), passando per la cosmesi (Birchbox), per arrivare alle lamette da rasoio (Dollar Shave Club).
Secondo John Warrillow questa economia ad abbonamento in forte ascesa offre enormi opportunità a quelle aziende che sanno come convertire i clienti in abbonati. I clienti automatici sono un elemento chiave per aumentare il flusso di cassa, incrementare la crescita e potenziare il valore della propria azienda.
Come illustrato da Warrillow, gli abbonamenti non sono diffusi solo nell'ambito delle tecnologie o dei mass media. Tutte le aziende, dalle start-up alle Fortune 500, operanti in quasi in tutti i settori, dai servizi di manutenzione alla floricultura, possono ricorrere alla vendita tramite abbonamento.
Warrillow spiega come conquistare dei clienti automatici con uno dei nove modelli di abbonamento, che ti insegna a mettere in pratica nella tua azienda in questo libro, grazie ad una guida semplice e pratica che ogni imprenditore può applicare con facilità per modificare e migliorare il proprio modello di business creando delle rendite mensili ricorrenti.
Contenuti del libro:
"Il libro si compone di tre sezioni. La prima parte tratteggia la stupefacente verità riguardo a chi sta vincendo nell'economia ad abbonamento, perché società come Apple ed Amazon si stanno evolvendo in aziende ad abbonamento e perché virtualmente qualsiasi start-up supportata da capitale di rischio ha un modello di ricavi ricorrenti.
Analizzeremo inoltre le otto modalità per le quali un'attività diventa più valorizzabile e meno stressante adottando il modello ad abbonamento. Il lettore scoprirà in che modo il modello di business ad abbonamento riesce a incrementare sensibilmente il valore medio di ogni cliente e come modulare la domanda all'interno della propria azienda così che la domanda stessa si adatti alle proprie capacità di soddisfarla. Parleremo del perché i clienti automatici sono più propensi all'acquisto dei clienti "una tantum" e perché i ricavi mediante abbonamento sono più fidelizzanti degli acquisti "una-tantum".
La seconda parte è suddivisa in capitoletti dedicati ai nove modelli di business mediante abbonamento. Come si vedrà, c'è ampia possibilità di scelta in quanto a costruzione di un flusso di ricavi ricorrenti per la propria azienda. Che si voglia trasformare l'intera attività oppure soltanto arraffare alcune migliaia di dollari di redditi passivi, il libro offrirà una miriade di nuovi spunti sull applicazione di un modello ad abbonamento alla propria attività.
La terza e ultima sezione del Cliente Automatico è quella che dà il là per la costruzione del proprio modello ad abbonamento. Illustreremo alcuni dati statistici chiave per definire la fattibilità dell'abbonamento prescelto dal lettore ed evidenzieremo il coefficiente da conseguire per poter crescere. Tratteremo anche della psicologia della vendita degli abbonamenti e di come superare quella che io chiamo la "stanchezza da abbonamento". Ci dedicheremo poi al finanziamento della crescita dell attività ad abbonamento ed esploreremo le modalità di finanziamento mediante capitale di rischio, come hanno fatto WhatsApp e Dollar Shave Club, e mediante autofinanziamento, come FreshBooks e Mosquito Squad. La terza parte si conclude con una panoramica sull'espansione di un'attività basata sugli abbonamenti."...

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 1

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

di Grigorij Grabovoj

SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO - VOL. 1
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
di Grigorij Grabovoj

Grigorij Grabovoj, dopo una brevissima introduzione in cui accenna al metodo, in questo libro raccoglie oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata a un determinato disturbo. Si va dai piu' banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie... 
Le sequenze numeriche sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l'autoguarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: e' sufficiente concentrarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia. 
 Concentrarsi su tali numeri permette di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori. Ciò permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute corretto, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell'intero corpo umano. Essere circondati da corrette frequenze accelera la propria autoguarigione e il proprio ripristino.
 Grigorij Grabovoj è un famoso scienziato russo, che grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell'ordine divino ogni disturbo psicofisico.
 
 
Quarta di copertina
Diventa l'artefice della tua vita e del tuo benessere grazie alle sequenze numeriche. Per rigenerare e guarire il tuo corpo.
Scopri le straordinarie ed efficaci tecniche di pilotaggio della realtà e di ripristino cosciente della salute psicofisica, che il famoso scienziato russo Grigorij Grabovoj ti presenta in questa imperdibile opera.
A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi - e quindi si ammala - la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoj, si esprime come discostamento dall'ordinamento divino preesistente.
L'autore considera ogni numero di una sequenza numerica come una frequenza e, grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con i quali si possono riportare dei disturbi psicofisici nell'ordinamento divino.
In quest'opera Grigorij Grabovoj illustra il suo stupefacente metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione sui numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.
Utilizza questo sapere per creare l'equilibrio armonico in ogni cosa e determinare la realtà. Tutto dipende da te!
"Questo metodo permette di guarire le persone o di ripristinare la salute in modo preventivo, attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi". 
Grigori Grabovoi...

Le Parole Amorevoli di Gesù - 44 Carte Illustrate

di Doreen Virtue

LE PAROLE AMOREVOLI DI GESù - 44 CARTE ILLUSTRATE
di Doreen Virtue

Questo meraviglioso set di carte è un'idea di Doreen per condividere il suo amore e il suo rispetto per la figura di Gesù, insieme alle parole ricche di ispirazione tratte dal Vangelo.
Ciascuna carta raffigura un'immagine amorevole di Gesù, realizzata dell'artista Greg Olsen, con un versetto biblico.
A prescindere dal tuo rapporto con Gesù, queste carte ti trasmetteranno amore e sicurezza.
Doreen donerà parte dei proventi di questo prodotto a una delle sue organizzazioni benefiche preferite, la Compassion International, che si occupa di dare assistenza ai bambini poveri di tutto il mondo affinché possano vivere più felici e in salute....

Radiestesia Spirituale Russa

E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale

di Olga Samarina

RADIESTESIA SPIRITUALE RUSSA
E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale
di Olga Samarina

L'inizio del XXI secolo, in Russia, è stato segnato dall'espansione della spiritualità e dalla creazione delle nuove tecnologie bio-informazionali.
Un approccio spirituale alla radiestesia è stato tracciato per la prima volta nella "Medicina Multidimensionale", opera di Liudmila Puchkò (1937-2010), e, successivamente, è stato approfondito nel metodo di Pavel "Le Energie della Guarigione", ancora in corso di completamento. In radiestesia spirituale si lavora in stretta collaborazione con il proprio Sé Superiore inteso come una triade di Spirito, Anima e Subconscio. Il radiestesista diventa così un vero "allievo" della propria parte divina, che lo collega sempre di più con una realtà di ordine superiore.
Questa unione dà vita alle inedite "tecnologie radiestesiche" che formano un ramificato e profondo metodo di pulizia dell'organismo multidimensionale dai programmi negativi. L'operatore, iniziando dal linguaggio simbolico, trasforma e semplifica gradualmente le sue tecniche, per oltrepassare la materia e crescere, sentendosi una parte di diritto del Sistema della Mente Suprema....

Calendario Lunare delle Semine e dei Lavori 2018

Dodici mesi di cose da fare

CALENDARIO LUNARE DELLE SEMINE E DEI LAVORI 2018
Dodici mesi di cose da fare

Anche per il 2018 il calendario per chi ama la natura.
Tutto su: come fare gli innesti; la raccolta delle piante selvatiche e dei funghi; coltivare le aromatiche, le rose; la semina; la vendemmia, l'imbottigliamento e la spumantizzazione; conservare frutta e verdura; decorare con erbe e fiori.
Un vero ''must'' per gli addetti ai lavori, ma anche per chi ha un orto, un giardino, un terrazzo oppure ama semplicemente la campagna, la vita semplice e il mangiar bene....

Anatomia della Coscienza Quantica

La fisica dell'auto-guarigione

di Erica Francesca Poli

ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA
La fisica dell'auto-guarigione
di Erica Francesca Poli

Il libro è un viaggio affascinante nella nuova Medicina Quantistica tra antica saggezza e scoperte scientifiche d'avanguardia. La lettura, ricca di dati per la mente razionale e di casi ed esperienze per l'anima, è in grado di produrre nel lettore il salto quantico di coscienza, attivando i processi dell'autoguarigione.
Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all'antico principio per il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo.
Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l'osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un'onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificante sotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell'anima.
Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano.
Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiare sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l'energia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica.
Questo libro è uno strumento per attivare le risorse di auto-guarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza.
Alcuni commenti da parte di esperti nel settore: 
"Sono un medico organicista che ha attraversato 50 anni di medicina scientifica: in realtà, solo da pochi anni, attraverso la biologia e la fisica quantistica, la definizione di scienza può essere finalmente applicata alla medicina. Invito pertanto i miei colleghi e il lettore in generale, ad affrontare la lettura di questo libro con la mente aperta a una innovativa medicina sia in senso terapeutico sia in senso preventivo".
Prof. Enzo Soresi, medico chirurgo, specialista in Pneumologia e Oncologia clinica, autore de Il Cervello anarchico, UTET.
"Se atomi, molecole, cellule e secoli di riduzionismo ti hanno fatto smarrire la strada, in un vicolo cieco di risposte confuse che non ti convincono più, Anatomia della Coscienza Quantica, accenderà per te un riappacificante filo conduttore tra mente, scienza, spirito e materia".
Prof. Giovanni Bartoloni, medico chirurgo, Ordinario di Anatomia Patologica presso l'Università degli Studi di Catania, Dirigente medico.
"Condividere le esperienze descritte in questo libro con Erica F. Poli è come prendere contatto con un immenso data-base universale dove tutti possono avere accesso all'Uno e al Sé".
John Hawk, ricercatore indipendente.
"Leggere un libro di Erica Francesca Poli è come fare un viaggio ai confini del visibile per scoprire che le leggi più importanti che regolano l'intero universo, come il corpo umano, sono invisibili, ma non per questo meno reali di ciò che la scienza ci ha raccontato. La visione interrelata della realtà, che unisce visibile e invisibile, che abilmente Erica ci presenta, superando la separazione mente-corpo/spirito-materia, permette di entrare nel nuovo paradigma e al contempo al gradino successivo dell'evoluzione, dove lo spirito si unisce alla materia e dove l'essere umano ha la possibilità di uscire dalla sua frattura interna, generatrice di conflitto e malattia, e avvicinarsi alla sua origine divina".
Avv. Tiziana Fragomeni, Docente nel corso in Tecniche di negoziazione e mediazione dell'Università degli Studi di Milano, Membro del Consiglio Direttivo di Progetto Conciliamo.
"Coscienza quantica è in realtà sinonimo di realizzazione del Sé, ossia della consapevolezza assoluta, ma unicamente a patto che tale coscienza non venga solo studiata, analizzata e dimostrata, bensì, sentita e vissuta interamente come esperienza reale. Fisica e chimica ci sono di aiuto laddove facilitano una trasformazione effettiva della coscienza, anziché incoraggiare la dicotomia tra spirito e materia. Io non sono ciò che imparo, ma ciò che divento.
In questo suo libro Erica F. Poli ci fa da guida per aiutarci ad attraversare il ponte che divide (e collega) scienza e realizzazione interiore".
Salvatore Brizzi, scrittore, monaco guerriero....

La Biologia delle Credenze

Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

di Bruce Lipton

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
di Bruce Lipton

Ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute.
È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica.
Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del destino. 
L'Autore dimostra in maniera inoppugnabile che l'ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.
Quanta importanza acquisisce allora il nostro pensiero, positivo o negativo che sia, quando è in armonia col subconscio, sul comportamento nostro e dei nostri geni.
Se l'ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore.
Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero "cervello" è costituito dalla membrana. Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l'ambiente a influenzare il comportamento delle cellule. Questo porta a nuove, importanti conseguenze per quanto riguarda il benessere, la felicità e la natura delle malattie come il cancro e la schizofrenia....

Agenda 2018 - 365 Giorni con gli Angeli

AGENDA 2018 - 365 GIORNI CON GLI ANGELI

Un'agenda giornaliera, ma anche un diario da portare sempre con sé e da consultare, utile per trovare un po' di conforto nelle giornate più buie e per scoprire quali angeli ci sono vicini nei differenti periodi dell'anno.
Gli angeli si manifestano in tutto il mondo, dal momento che non conoscono limiti territoriali, linguistici, religiosi o razziali; sono "messaggeri di Dio" presenti nella vita di ognuno di noi; scendono sulla terra per aiutarci: noi non dobbiamo far altro che aprire loro la porta e lasciare che ci guidino lungo il sentiero della gioia e della serenità.
Questa agenda contiene semplici citazioni giornaliere e indicazioni sull'angelo custode del giorno che ci aiuteranno ad apprezzare la dimensione angelica e a rendere più luminoso tutto che verrà. È auspicabile, in tal modo, che i lettori diventando più coscienti della presenza delle creature celesti e del loro potere di modificare l'esistenza di tutti noi. 
Un'agenda riccamente illustrata per tutti gli amanti delle creature angeliche.
Ogni giorno dell'anno viene accompagnato da immagini angeliche e citazioni dalla letteratura.
"Non siamo esseri umani che vivono un'esperienza spirituale; siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana." 
Pierre Teilhard de Chardin...

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

Ridi con Yogananda

Con storie di Swami Kriyananda

di Paramhansa Yogananda, Swami Kriyananda

RIDI CON YOGANANDA
Con storie di Swami Kriyananda
di Paramhansa Yogananda, Swami Kriyananda

Vivi con il sorriso!
Questo libro renderà più gioiosa la tua vita con l'umorismo di uno dei più grandi maestri spirituali di tutti i tempi, Paramhansa Yogananda. La sua allegria era famosa e il suo sorriso rimaneva impresso nella mente e nel cuore di chi lo incontrava, ispirandolo a trovare nella propria vita la profonda e immutabile beatitudine del Sé.
In questa antologia troverai raccolte le migliori perle di umorismo di Yogananda, in parte inedite e in parte già pubblicate, tratte dai suoi scritti e dai suoi discorsi:
- barzellette e scherzi di Yogananda
- storie con una morale
- episodi divertenti della sua vita
- l'umorismo come mezzo per istruire i discepoli
- il lato buffo della vita e della religione
- come risvegliare ed esprimere la gioia divina

Sintonizzati anche tu con le sorgenti di gioia divina dalle quali scaturiva il frizzante umorismo di Yogananda, per toccare con mano quella gioia che è sempre dentro di te e attende di essere condivisa. 
Che cosa c'è di più bello nella vita del ridere? Una delle caratteristiche più apprezzate di questo grande Maestro, era il suo senso dell'umorismo, quello spirito giocoso che viene da un'inesauribile fonte di gioia, accessibile a tutti noi.
A volte Yogananda utilizzava l'umorismo per insegnare principi importanti ai suoi discepoli, altre volte per illustrare lezioni in modi in cui non sarebbe mai riuscito con discorsi seri.
Quasi tutte le storie raccolte in questo libro provengono da scritti inediti di Yogananda, con alcune esperienze col Maestro raccontate di prima mano da Swami Kriyananda, suo discepolo diretto.
Paramhansa Yogananda uno dei maestri spirituali più amati dei nostri tempi, autore del classico Autobiografia di uno Yogi....

Il Libro di Draco Daatson (Parte Prima)

di Salvatore Brizzi

IL LIBRO DI DRACO DAATSON (PARTE PRIMA)
di Salvatore Brizzi

Questo libro raccoglie la prima parte degli insegnamenti trasmessi da Victoria Ignis a Salvatore Brizzi quando quest'ultimo aveva cominciato da poco tempo a interessarsi di spiritualità e lavoro su di sé.
I due s'incontrarono saltuariamente nel corso della seconda metà degli anni '90. Gli insegnamenti di Victoria Ignis si rifanno all'addestramento (tramandato oralmente) che un antico e misterioso monaco-guerriero conosciuto come Draco Daatson impartiva ai suoi discepoli, i Senza Sonno.
Le sue parole ribaltano di 360 gradi la visione della vita e dei veri obiettivi del lavoro su di sé che di norma le persone hanno. Draco Daatson non era morale, né buonista, né pacifista... ma portava uomini e donne al risveglio.
"Non dare mai la colpa all'esterno, non lamentarti per come è fatto il mondo, perché l'origine di tutti i tuoi mali si trova dentro di te. Non soffri perché qualcuno ti ha fatto qualcosa, ma qualcuno ti ha fatto qualcosa perché hai scelto la sofferenza come tua modalità di vita. Non ti lamenti perché un evento è accaduto, ma quell'evento è accaduto perché tu vivi di lamentele."...
HomeEvoluzione personale e consapevolezzaRimpianti… in punto di morte

Potrebbero interessarti...



Commenti

Rimpianti… in punto di morte — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Evoluzione personale e consapevolezza"

Libri e varie...

La Ricerca della Felicità

di Jiddu Krishnamurti

LA RICERCA DELLA FELICITà
di Jiddu Krishnamurti

La libertà, l'amore, l'impegno sociale, i fini dell'educazione: sono questi i temi degli scritti raccolti in questo volume, uno dei capisaldi dei pensiero di Jiddu Krishnamurti, un saggio che ha formato migliaia di persone in tutto il mondo qui riproposto in una nuova, accurata traduzione. 
 Nelle sue parole si sente vibrare il retaggio della millenaria tradizione spirituale indiana, rivitalizzato però dal confronto audace con la modernità, il progresso tecnologico, la coscienza delle ingiustizie e delle sofferenze del mondo contemporaneo. 
Krishnamurti non offre risposte, ma domande stimolanti. E agli uomini di ogni luogo e di ogni cultura ripropone la grande lezione del pensiero religioso e filosofico dell'India: è possibile cambiare il mondo, ma solo a patto di operare in se stessi una profonda trasformazione interiore, rinunciando a ogni consolante certezza prefabbricata al fine di perseguire senza pregiudizi la propria personale verità....

La Morte e la Vita Dopo la Morte

Morire è come nascere

di Elisabeth Kübler-Ross

LA MORTE E LA VITA DOPO LA MORTE
Morire è come nascere
di Elisabeth Kübler-Ross

Nel campo della ricerca sulla morte, la dottoressa Elizabeth Kübler-Ross si è meritatamente conquistata grande fama. Le innumerevoli ore che trascorse accanto ai pazienti allo stadio terminale le consentirono di fare scoperte in seguito confermate da altri ricercatori, ormai patrimonio acquisito di questo campo di studio. 
 Elizabeth Kübler-Ross non esitò a mettere a repentaglio il suo buon nome di scienziata affermando ciò che le esperienze dei morenti le avevano insegnato: la morte in realtà non esiste, "è un passaggio a un altro stato di coscienza, in cui si continua a crescere psichicamente e spiritualmente". "Per tanti secoli", disse, "si è cercato di convincere la gente a credere alle cose ultraterrene. Per me non è più questione di credere, ma di sapere: la morte è soltanto il passaggio ad una casa più bella!"....

Mamma Papà Vedo la Luce

Una esperienza oltre i confini della Vita

di Evelyn Elsaesser Valarino

MAMMA PAPà VEDO LA LUCE
Una esperienza oltre i confini della Vita
di Evelyn Elsaesser Valarino

Una ragazzina, dopo essersi ammalata gravemente di leucemia, acquista gradualmente consapevolezza di dover morire. Lungo questo percorso solitario, si scopre confortata e nutrita dalla speranza grazie alle sue conversazioni notturne con una "voce" di grande saggezza. Questi intimissimi scambi le offriranno una diversa prospettiva della morte, conducendola a considerare come possibile l'ipotesi della sopravvivenza della coscienza.
 Con l'aiuto degli insegnamenti trasmessi, la bimba sarà sottoposta a un processo accelerato di maturazione che la porteranno a liberarsi da ogni timore della morte. 
L'esperienza della Dr.ssa Evelyn Elsaesser Valarino nel campo delle esperienze di pre-morte (NDE) ha ispirato questo stupefacente romanzo che potrà essere di grande aiuto sia per le persone affette da malattie terminali che per i loro cari che dovranno accompagnarli in questo passaggio e affrontare a loro volta il processo del lutto. Così come per tutte le persone che sono sensibili al senso definitivo del destino umano e desiderano riflettere su questo essenziale aspetto della vita.
L'edizione italiana è corredata da un approfondimento a carattere scientifico, sul fenomeno delle esperienze transpersonali legate alla morte, ovvero le esperienze di pre-morte (NDE), le visioni e le espansioni di coscienza dei malati terminali (NDA), e le esperienze di contatto spontaneo con i defunti (VSCD)....

Il Mistero della Vita dopo la Morte

Scoperte scientifiche, tradizioni spirituali e coscienza

di Deepak Chopra

IL MISTERO DELLA VITA DOPO LA MORTE  - LIBRO
Scoperte scientifiche, tradizioni spirituali e coscienza
di Deepak Chopra

"Chi non è curioso riguardo a ciò che accade dopo la morte? E anche se ci sono molte risposte a disposizione, sia antiche che moderne, alcune perfino basate sulla nuova scienza, la domanda "Cosa ha da dire Deepak Chopra a questo proposito?" è una questione importante per la nostra epoca. Bene, finalmente la risposta di Deepak è qui ed è molto assertiva su tante domande significative. Mi piace: che dire di più? Questo è un grande libro di facile lettura".
 Amit Goswami, Ph. D., autore de The Self -Aware Universe, Physics of the Soul, e The Quantum Doctor
 "L'inarrestabile Deepak Chopra dipinge con vivaci dettagli i regni che possiamo incontrare dopo aver oltrepassato la nostra cornice mortale. Cosa ancora più importante, rende chiaro che solo la capacità di Consapevolezza di se stessi che noi abbiamo sviluppato qui e ora può prepararci per il confronto con la nostra vera natura che ci aspetta al momento della morte".
 Andrew Cohen, insegnante spirituale e fondatore della rivista What Is Enlightenment
  
 Cosa c'è oltre la morte? Sappiamo rispondere a questo quesito? 
 Il famoso autore di bestseller Deepak Chopra nella nuova opera La prova che esiste la vita dopo la Morte risponde a queste e molte altre domande. 
  Ci dà le prove che l'aldilà non è separato da questo mondo da un muro impenetrabile. Una sola realtà, infatti, abbraccia tutti i mondi, tutti i tempi e i luoghi. Alla fine della nostra vita noi "trapassiamo" in una nuova fase del medesimo viaggio dell'anima in cui ci troviamo proprio in questo minuto.
 In quest'opera Chopra ci conduce all'estremo limite a cui sono giunte finora le scoperte scientifiche e le grandi tradizioni di sapienza spirituale per fornirci una mappa della "vita che segue".
 è un viaggio affascinante attraverso molti livelli di consapevolezza. Ma molto più importante è l'urgenza del suo messaggio: chi incontrerai nell'aldilà e ciò di cui là farai esperienza rappresentano le tue presenti convinzioni, aspettative e livelli di consapevolezza.
 Nel presente, qui ed ora, tu puoi modellare ciò che ti accadrà dopo la tua morte. Portando l'aldilà nel momento presente, La prova che esiste la vita dopo la Morte spalanca una immensa nuova area di creatività. In definitiva non c'è divisione fra vita e morte, c'è soltanto un continuo progetto creativo. 
 Chopra ci invita a diventare co-creatori in questo regno sottile, e nel momento in cui arriviamo a comprendere l'unica realtà, noi lasciamo cadere le nostre paure irrazionali e ci incamminiamo verso un'esperienza sacra e celata con una sensazione di meraviglioso stupore e di potere personale.
  
Altre Testimonianze sul libro "Il Mistero della Vita dopo la Morte" di Deepak Chopra "Ecco il paradosso: il più grande mistero della vita - la morte - sembra essere il suo opposto e proprio la sua negazione. Comunque, chiunque legga con mente aperta la ricerca penetrante e ricca d'intuizioni di Deepak Chopra riguardo questo grande mistero, arriverà a capire che l'opposto della morte è la nascita, non la vita. La Vita, che nella sua essenza è coscienza, è eterna e non ha opposti. Non c'è morte, solo la metamorfosi di forme vitali, apparendo la coscienza come questo o quello. Questa è la verità che ci libera che il libro continuamente indica".
 Eckhart Tolle, autore de Il potere di adesso
  Continua a leggere - Testimonianze sul libro "Il Mistero della Vita dopo la Morte" di Deepak Chopra...

E se Questo fosse il Paradiso?

Come i nostri miti culturali ci impediscono di vivere il Paradiso in Terra

di Anita Moorjani

E SE QUESTO FOSSE IL PARADISO? - LIBRO
Come i nostri miti culturali ci impediscono di vivere il Paradiso in Terra
di Anita Moorjani

Il Paradiso in Terra è possibile!
Scopri come in questo libro. Grazie all'esperienza di premorte raccontata nel best-seller Morendo ho ritrovato me stessa, Anita Moorjani ha acquisito una consapevolezza superiore della verità e ora vuole condividerla con il pubblico in relazione ai miti culturali che, di generazione in generazione, ci condizionano tutti.
 Secondo Moorjani infatti è giunto il tempo di metterli in discussione per realizzare il nostro sé autentico.
 L'inferno e il paradiso sono stati dell'anima, condizioni di benessere fisico e mentale interrotte o agevolate dalle circostanze della vita. Se anche tu vuoi imparare a ritrovare la pace interiore lavorando sulla tua autostima, questo è il libro giusto per te.
 Se è vero che la vita è il viaggio verso la felicità, non la destinazione, potrebbe darsi che la vita fisica che stiamo vivendo qui sulla Terra sia proprio il paradiso? Le esperienze che abbiamo ogni giorno spesso sembrano tutto tranne che il paradiso, portandoci a dimenticare qualunque pensiero positivo. Ma cosa accadrebbe se ci rendessimo conto del potere che abbiamo per creare sia la nostra vita interiore che quella esteriore?
 Anita Moorjani è convinta che per riuscirci non dobbiamo fare altro che smantellare i molti miti culturali che vengono ancora presi per inconfutabili verità ledendo la nostra autostima, oltre che ostacolando ogni giorno la gioia che invece potremmo più facilmente raggiungere. Convinzioni come "raccogliamo ciò che seminiamo", amare se stessi è da egoisti", "le coincidenze non sono altro che questo: coincidenze" ci vengono instillate fin dalla nascita, trasmesse di generazione in generazione impedendo spesso la crescita personale di un individuo.
 Grazie alla sua esperienza di premorte, Anita Moorjani ha acquisito una consapevolezza superiore della verità e la mette in pratica nella vita di tutti i giorni, in particolare lasciando andare questi falsi miti e permettendo a se stessa di sperimentare il paradiso non come luogo fisico ma come stato mentale nel qui e ora, capace di portare nella vita la fonte della vera felicità, con tutti i benefici che ne conseguono. Analizzando questi falsi miti, Anita condivide storie ed esempi della sua stessa vita, rivelando la bugia sotto la superficie di ciò che le è stato insegnato e che ha assorbito fin dall'infanzia.
 Liberandoci di tutte queste falsità, possiamo vivere senza il peso di inutili paure e limiti autoimposti, aprendoci al nostro pieno potenziale e alla gioia di essere al mondo.
 Dicono del libro "Sono tante le persone che hanno così paura della morte da non riuscire a vivere la loro esistenza a pieno e chiudere la porta al benessere della mente e del corpo. Anita Moorjani compie uno splendido lavoro demistificando sia la vita sia la morte, rompendo l'incantesimo delle nostre credenze condizionanti e dandoci strumenti pratici per rinascere già in questa vita con pensieri positivi. Questo libro libererà la tua anima e t'insegnerà che non c'è bisogno di morire per andare in paradiso."
Dr. Joe Dispenza, autore del best seller Placebo Effect.
 "La saggezza che Anita Moorjani condivide con i lettori li rende consapevoli del loro potere nell'ambito della salute e della pace interiore: amarsi veramente malgrado le difficoltà della vita fa parte del processo di realizzazione e del successo di ciascun essere umano qui sulla Terra."
Dr. Eben Alexander, neurochirurgo e autore del best seller Milioni di farfalle....

La Morte è di Vitale Importanza

Riflessioni sul passaggio dalla vita alla vita dopo la morte

di Elisabeth Kubler-Ross

LA MORTE è DI VITALE IMPORTANZA
Riflessioni sul passaggio dalla vita alla vita dopo la morte
di Elisabeth Kubler-Ross

l'autrice racconta la sua esperienza a contatto con i malati terminali nelle corsie degli ospedali, ci restituisce gli ultimi istanti di vita di persone, bambini, anziani.

 La morte è un momento di passaggio sublime e dolcissimo che ciascuno di noi può sperimentare con serenità lasciandosi alle spalle i rimpianti terreni e la paura del distacco dalle persone amate....

Il Segreto delle Persone Felici

Il segreto della felicità è coinvolgente, concreto e semplice... come la felicità stessa!

di Yvon Delvoye

IL SEGRETO DELLE PERSONE FELICI
Il segreto della felicità è coinvolgente, concreto e semplice... come la felicità stessa!
di Yvon Delvoye

Partendo dall'osservazione di collaudate strategie di benessere e distillandone i principi, Il segreto delle persone felici dimostra che non sono i problemi della vita a determinare la nostra felicità, ma è il modo in cui permettiamo loro di governarci a farci soffrire. È infatti possibile essere felici nonostante le avversità della vita, e a volte anche "grazie" a esse.
 Esistono persone che sono sempre felici. Non si tratta di pochi fortunati con un cospicuo conto in banca, un lavoro gratificante e rapporti personali molto soddisfacenti, ma di persone che hanno capito come, e soprattutto dove, trovare la vera felicità, che non dipende da circostanze esterne e quindi non varia con gli alti e bassi della vita.
 Le strade che portano alla felicità, soprattutto quella duratura, sono molte e varie. Il segreto delle persone felici ne illustra di interessanti e facili da mettere in pratica: accettare ciò che è, allentare la presa, comunicazione creativa per creare rapporti armoniosi, atteggiamenti chiave per una vita ricca di soddisfazioni, contatto con il proprio spazio interiore, in cui si trova la vera, autentica fonte della nostra felicità....

Vorrei Averlo Fatto

I cinque rimpianti più grandi

di Bronnie Ware

VORREI AVERLO FATTO
I cinque rimpianti più grandi
di Bronnie Ware

La coraggiosa storia di Bronnie ti ispirerà a vivere con maggiore compassione e a realizzare pienamente la persona che sei destinato a essere. 
 Dopo tanti anni di lavoro frustrante, Bronnie Ware iniziò a cercare un impiego che desse un senso alla sua vita. Sebbene non avesse alcuna formazione specifica né esperienza nel campo, si ritrovò a lavorare nell'ambito delle cure palliative e ad assistere i malati terminali. I pazienti le raccontavano la storia della loro vita e quasi sempre finivano col dire "Vorrei averlo fatto...".
 Fu così che Bronnie ebbe l'illuminazione di scrivere questo libro dove raccoglie le lezioni attinte da chi si avvicinava alla morte, per vivere la propria esistenza in modo consapevole e non avere rimpianti. Nel suo toccante libro, Bronnie spiega il significato dei rimpianti più comuni e come possiamo affrontare le problematiche che nascondono mentre siamo in vita e abbiamo ancora il tempo e le forze per farlo.
 Nel periodo che trascorse occupandosi dei bisogni dei malati terminali, la vita di Bronnie subì una sensibile trasformazione. Un giorno le capitò di raccontare in un blog quali fossero i rimpianti più comuni che le avevano confidato le persone che si avvicinavano alla morte. Il post, intitolato "I cinque rimpianti più grandi di chi sta per morire" ottenne subito un grande successo e il primo anno fu visto da più di tre milioni di lettori in tutto il mondo.
 Da allora, in molti hanno chiesto a Bronnie di raccontare la sua esperienza, così in questo libro ha deciso di condividere la sua storia di trasformazione personale....

Angeli Custodi

Storie vere di incontri con le creature celesti

di Hope Price

ANGELI CUSTODI
Storie vere di incontri con le creature celesti
di Hope Price

Gli angeli esistono davvero o sono solo il frutto di una fervida e sognante fantasia, di miti e leggende che sopravvivono al logorio del tempo? 
In "Angeli custodi" Hope Price ha raccolto inconfutabili testimonianze di persone vissute in epoche diverse, di differente estrazione sociale e delle età più varie, le quali sono convinte, fuor d'ogni dubbio, di aver beneficiato dello straordinario intervento delle creature celesti.
Come innumerevoli racconti confermano, gli angeli si affacciano miracolosamente sullo scenario della nostra vita, comparendo in anonimi vicoli urbani, lungo i tracciati delle autostrade, al capezzale di bambini intimoriti o malati senza speranza, nelle comuni abitazioni o negli ospedali.
In ogni circostanza, quando si manifestano, si prodigano a favore dell'umanità, sempre impegnati - così come venivano descritti nell'Antico e nel Nuovo Testamento - nella loro concreta missione di soccorso e di conforto. Le numerose descrizioni degli spiriti celesti riunite nel volume forniscono unanimemente sorprendenti immagini di creature reali, forti e luminose, che salvano fanciulli e adulti dal pericolo imminente, impediscono tragedie con moniti tempestivi e prevvidenziali, offrono protezione e sostegno nei momenti di smarrimento, lutto e sconforto.
Invariabile, dopo aver prestato il loro aiuto, gli angeli scompaiono dalla vista all'improvviso, lasciando in chi ha goduto della loro illuminante presenza un profondo senso di pace divina, di quiete e di armonia....

L'Arte della Felicità

di Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso), Howard C. Cutler

L'ARTE DELLA FELICITà
di Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso), Howard C. Cutler

Che cosa occorre per essere felici? Il denaro? Il successo? L'amore? La stima degli altri?
 E' un interrogativo che da sempre l'uomo si pone senza sapersi dare una risposta. Il Dalai Lama, rivolgendosi a tutti, indipendentemente dalle condizioni o dalle storie personali, dalla religione o dalla cultura, ci spiega come per raggiungere la felicità siano necessari una disciplina e un metodo interiori che ci aiutino a combattere gli stati mentali negativi (la rabbia, l'odio, l'avidità) e a coltivare gli stati mentali positivi (la gentilezza, la generosità, la tolleranza verso gli altri).
 L'Arte della Felicità non attinge quindi a credenze religiose o verità assolute, ma è la conquista e l'esercizio di una pratica quotidiana, difficile ma possibile: conoscere se stessi, capire le ragioni degli altri, aprirsi al diverso e guardare le cose in modo nuovo.
 In una parola, riscoprire la qualità umana per eccellenza: la compassione. Insegnandoci a trasformare le avversità in occasioni per conquistare una stabile e profonda serenità interiore, il Dalai Lama ci rivela così come sconfiggere l'ansia, l'insicurezza, la collera e lo sconforto, per vivere meglio con se stessi e con gli altri....

Oltre il Confine della Vita

Esplorare l'aldilà attraverso i racconti di chi ne ha fatto esperienza per comprendere meglio la vita con pienezza

di Penny Sartori

OLTRE IL CONFINE DELLA VITA
Esplorare l'aldilà attraverso i racconti di chi ne ha fatto esperienza per comprendere meglio la vita con pienezza
di Penny Sartori

Esperienze di vita oltre la vita, visioni un altro mondo pieno di pace e di amore incondizionato. Delle esperienze di pre-morte si parla molto, ma pochi sanno davvero cosa sono. Inizialmente scettica sul fenomeno, Penny Sartori ne è stata testimone così tante volte, nel suo ruolo di infermiera specializzata per malati terminali, da sentire il bisogno di studiarlo a fondo e di descriverlo. 
 In questo libro, frutto di oltre vent'anni di ricerche, Penny sartori ci racconta:
 
 - Cosa sono realmente le esperienze di pre-morte,
 - Come hanno influito su chi le ha vissute,
 - Cosa dice la scienza al riguardo.
  E, attraverso le numerose testimonianze raccolte, ci fa capire:
 
 - Perché il loro messaggio positivo ci aiuta a vivere meglio,
 - Perché non bisogna "temere" quello che ci aspetta,
 - Perché possono aiutare a superare la paura che tutti ci accomuna.
  "Sarebbe bello, e confortante, pensare che in punto di morte ci percorresse un sentimento di pace, di gioia e di amore incondizionato. Tali emozioni, però, possono eventualmente manifestarsi prima della morte, mentre non sappiamo che cosa succederà dopo.
 Possiamo soltanto sperare di arrivare alla fine con la consapevolezza di avere vissuto bene. Nelle mie conferenze spesso mi chiedono se chi ha sperimentato una NDE (Near-Death Experience) è stato davvero in paradiso.
 Ho capito nel corso degli anni che il paradiso non è un luogo, ma una condizione mentale presente in tutti noi. Dobbiamo soltanto scavarci dentro e trovarlo. Spero proprio che questo libro sarà di ispirazione a tutti i lettori, perché comincino le proprie ricerche in quella realtà misteriosa che è la morte, e che strada facendo si sentano soddisfatti, arricchiti e felici quanto lo sono io: soltanto così avranno modo di conoscere il paradiso già sulla Terra."...

La Ricerca della Felicità

di Jiddu Krishnamurti

LA RICERCA DELLA FELICITà
di Jiddu Krishnamurti

La libertà, l'amore, l'impegno sociale, i fini dell'educazione: sono questi i temi degli scritti raccolti in questo volume, uno dei capisaldi dei pensiero di Jiddu Krishnamurti, un saggio che ha formato migliaia di persone in tutto il mondo qui riproposto in una nuova, accurata traduzione. 
 Nelle sue parole si sente vibrare il retaggio della millenaria tradizione spirituale indiana, rivitalizzato però dal confronto audace con la modernità, il progresso tecnologico, la coscienza delle ingiustizie e delle sofferenze del mondo contemporaneo. 
Krishnamurti non offre risposte, ma domande stimolanti. E agli uomini di ogni luogo e di ogni cultura ripropone la grande lezione del pensiero religioso e filosofico dell'India: è possibile cambiare il mondo, ma solo a patto di operare in se stessi una profonda trasformazione interiore, rinunciando a ogni consolante certezza prefabbricata al fine di perseguire senza pregiudizi la propria personale verità....