I Prossimi Passi: 22/07/22, 28/07/22, 08/08/22, 16/08/22
di Marika Moretto
È arrivato il momento di spiegare meglio il mio precedente post (A tutti quelli che amano l’estate, il caldo, il chiasso, l’afa, le zanzare, i calabroni, i rettili, i vestiti appiccicosi, i vicini che tagliano l’erba alle sei ogni mattina – quindi non si capisce cosa ancora tagliano, la pressione bassa, i giramenti di testa e i giramenti di ********. Ancora due settimane ed è finita.). Stavolta… senza ironia.
Clima, energie, portali dimensionali, percorso collettivo, percorso personale. Questi aspetti non sono affatto separati tra loro, perché nulla lo è. Confermo ciò che ho detto ieri e chiarisco che questo caldo “innaturale” è all’ultima fase. Già alla fine di luglio ci sarà sollievo. Agosto procederà in un clima più sano e “naturale”.
È importante sottolineare questo, perché questa estate è stata la più manipolata di sempre. E non parlo soltanto di temperatura, perché se fosse solo questo non sarei nemmeno qui a scrivere.
Le energie sottili che si sono “agitate” negli ultimi due mesi, destabilizzando e provocando sofferenza alle Anime più sensibili, sono frutto dello scontro frontale tra luce e ombra, ogni giorno più evidente. Che si riflette anche sul clima, ovviamente.
Il clima è semplicemente la manifestazione fisica di ciò che accade nel sottile: è battaglia. Di questo bisogna prendere atto in modo più concreto e lucido.
Segnatevi queste date: 22/7/22, 28/7/22, 8/8/22, 16/8/22.
È superfluo ricordarvi che i portali sono eventi ormai quotidiani. Ma queste date mettono in risalto delle porte vere e proprie, per radicare sempre più concretamente la Nuova Energia.
Il 22 luglio, Maria Maddalena. (Non ha nulla a che fare con la religione). Custode delle Fiamme Gemelle. Il cui compito è proteggerle dalle interferenze 3d che ostacolano la Riunione.
Il 22/7/22 non riguarda solo le Fiamme, è una Collettiva Chiamata all’Unione. È la chiamata della nostra parte divina. E Chiede ed Esige abbandono dell’ego. Abbandono dei condizionamenti mentali. E Spinge alla resa del Cuore.
Questa chiamata coinvolge tutti. “Fai ciò che senti, perché nessun ostacolo rimarrà tale. Il tuo Cammino è messo in Luce. Puoi vederlo più chiaramente. Niente e nessuno ti fermerà”
Il 28/7 sarà l’amplificazione di questa chiamata. Non mancheranno occasioni per “mettere in pratica” la fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità. Per illuminare così le prossime tappe del nostro cammino terreno. Che diverrà sempre più chiaro.
“Potresti sorprenderti mentre sconvolgi completamente i tuoi piani e le tue aspettative. E nel farlo potresti sorprenderti nel capire che tutto è molto più semplice di ciò che credevi”.
“Abbi certezza in ciò che desidera l’anima e il cuore. La mente traballerà confusa perché dovrà rimodellare i suoi progetti. Ma tu sarai sereno nel procedere sempre più”.
L’08/08: la Forza e la Determinazione. “Compreso ciò che vuoi… poi dovrai mantenerlo VIVO.” “Quando sai chi sei… nulla può turbarti”. “Quando l’esterno È caos… il fuoco arde in te, e ti riporta al tuo centro, che è inannientabile”.
Il 16/08: chiusura e completamento di un Tunnel di Accelerazione Karmica. Ulteriori guarigioni millenarie di karma. Ulteriori chiusure di cicli evolutivi e riequilibrio di essi. Allineamento con la versione 5D del tuo progetto animico. Aggiornamenti ulteriori del tuo DNA stellare. I tuoi componenti multidimensionali si amalgamano con maggior precisione e forza.
Per ora è tutto. Procediamo con Fiducia.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
I Prossimi Passi: 22/07/22, 28/07/22, 08/08/22, 16/08/22 — Nessun commento