La Risata come Porta d’entrata della 5D
di Marika Moretto
Io amo ridere. Di tutto. Anche di me stessa. Sempre. E amo far ridere. Perché mi sento “più vicina a Casa”.
Mi spiego meglio: Lo sentite, dopo una bella risata, quanto si sta bene? Le frequenze immediatamente salgono. La mente puff!… sparisce. Senti sollievo. È tutto più leggero… più luminoso. Più facile. E respiri meglio. Ecco cosa accade quando si ride. Queste sono le nostre “Vere Origini”.
Tutti noi siamo nati nella GIOIA. Tutti noi siamo “dotati” di uno stato di gioia permanente. Che si “riattiva” quando spegniamo le dinamiche mentali. È un po’ come meditare, ma si sale di più. Perché si torna “momentaneamente a casa”. Ogni volta che ridi… sei a casa. Ogni volta che ridi… l’anima si espande e torna libera, perché si scollega dalle costrizioni della Matrix.
Ridere significa togliere potere ai ruoli, ai condizionamenti, alle etichette, alle identità dell’ego. Io “uso” l’umorismo e l’ironia, consapevolmente. Come “strumenti”, per alleggerire dove sento pesantezza. Per trasmutare le basse energie.
Ad esempio, dentro un argomento o una conversazione troppo bassa, pesante, densa… basta fare una battuta… e magicamente si torna su. Le basse energie si allontanano, le entità negative scappano letteralmente, e non possono attaccarsi a te. Perché sei troppo “in alto”.
Quando ridi… sei intoccabile per l’oscurità. Il buio non possiede senso dell’umorismo. Non sa cos’è. Ma lo teme. Perché lo destabilizza, lo confonde e lo disarma. Completamente. Può sorprendevi, ma anche questo, è un piccolo “assaggio” della 5D. Sì.
Ovvero questa “leggerezza”, è una caratteristica predominante a partire dalla 5 Dimensione in su… Non è superficialità, semmai un atteggiamento nuovo, perché privo delle dinamiche di dolore: un gioco. La giocosità del bambino interiore. Che vuole ridere, gioiosamente, della vita. Di tutto.
Le Dimensioni Superiori si contraddistinguono anche da questo “aspetto vibratorio”. Più si sale di frequenza più c’è gioia (nel Regno Angelico, vibra e si manifesta, un’immensa commovente stupefacente contagiosa risata). Invece, quell’atteggiamento pesante, basso, ottuso, limitante, di chi prende tutto e tutti “troppo sul serio” è una caratteristica della 3D. Ovvero del Piano Mentale Inferiore. Legato all’ego e alla personalità.
Quando vi capita di leggere o ascoltare un discorso complesso, contorto, colmo di concetti e definizioni, lo sentite che le vibrazioni si abbassano? (Le palpebre degli occhi si fanno pesanti, arriva il mal di testa, un senso di fastidio, confusione, intorpidimento, mancanza di concentrazione e lucidità). Perché siete nel pieno campo mentale. Siete in piena 3D.
Ecco perché quando mi vengono rivolte domande cariche di concetti, la mia risposta è: “Spegni la mente”. Il mio linguaggio, che è il nuovo linguaggio, comunica con il mentale superiore, ovvero l’intuito. L’essenza. Il Sé Superiore.
Questa è la fonte della conoscenza della Nuova Energia. A cui tutti noi siamo spontaneamente connessi. Basta spostare l’attenzione: dalla logica al sentire. Basta mettersi… in ascolto. E sorridere.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
La Risata come Porta d’entrata della 5D — Nessun commento