La Matrix ti vuole Depresso tutto l’Anno, ma soprattutto a Natale. Ecco perché…
di Marika Moretto
L’Energia Cristica è effettivamente una qualità di frequenza altissima, che si muove soprattutto in questo periodo.
È la vibrazione più connessa al Cuore. Al quarto chakra. E se ti connetti, i tuoi canali si aprono ancora di più. Puoi fare step Evolutivi importanti, se ti ASCOLTI.
Tutto il mese di dicembre, ma soprattutto dal 24 al 01 gennaio, il Portale Cristico è Aperto, e si collega al Sole Centrale. Questo significa che dal centro dell’universo arrivano frequenze altissime, dalla 5d alla 12d. Questo avviene ogni anno, ma questo Portale del 2021- 2022 è ancora più imponente.
La Matrix per non permetterti di risvegliarti ti allontana da te stesso. Attraverso gli obblighi:
DEVI STARE IN FAMIGLIA;
DEVI FARE I REGALI, PERCHÉ GLI ALTRI LI FANNO A TE;
DEVI STARE IN COMPAGNIA;
DEVI FESTEGGIARE (non si sa cosa);
DEVI DIMOSTRARE DI ESSERE ASSURDAMENTE FELICE;
DEVI SORRIDERE A TUTTI;
DEVI FARE GLI AUGURI;
E DEVI RISPONDERE PER FORZA AGLI AUGURI;
E aggiungo: se non festeggi o se non hai voglia di festeggiare… allora hai qualcosa che non va. Quindi la società ti fa sentire in colpa se non sei abbastanza “euforico”. Ecco la vera pazzia: la Matrix è veleno per l’Anima.
Sapete cos’è la depressione? È il conflitto tra l’anima e la personalità. Ovvero quando ti costringi a fare ciò che non vuoi, quando ti costringi a mentire su ciò che senti, quando ti costringi a reprimere le tue vere emozioni.
La depressione è quando non sei in contatto con il tuo cuore. Quando non sei coerente con te. La depressione subentra quando NON ti ascolti. E la società non vuole che tu lo faccia. Ti spinge ad allontanarti da te stesso, per impedirti di evolverti, e quindi anche e soprattutto di essere felice. Perché quando sei felice davvero (non forzatamente felice) sei potente.
Quando sei felice non puoi essere sottomesso. Non puoi essere addomesticato, quando sei felice fai esattamente ciò che vuoi e non devi rendere conto a nessuno. Quando sei felice sei più forte perché sei connesso al tuo sé, sei coerente con il tuo cuore… quando sei felice l’Anima conduce. E si ESPANDE.
Quindi… se sei felice, sei un problema (per la Matrix). Ecco il mio consiglio durante questo portale fortissimo: FAI CIÒ CHE SENTI.
Certo, se hai voglia di festeggiare va benissimo, ma solo se lo senti davvero. E se hai voglia di solitudine e silenzio e riposo… Allora ti fai un grandissimo regalo. Ascolto e introspezione, ecco le Porte del Cuore. E una volta aperte, puoi festeggiare ogni giorno… puoi festeggiare tutto ciò che vuoi.
Appunto perché… LO VUOI.
Articolo di Marika Moretto
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
La Matrix ti vuole Depresso tutto l’Anno, ma soprattutto a Natale. Ecco perché… — Nessun commento