HomeSpiritualitàMutazioni dell’anima    

Commenti

Mutazioni dell’anima — 2 commenti

  1. molto e molto interessante ,certamente molto diverso di quanto ” i poteri” ci hanno propinato

  2. Ora capisco….ho sognato la moglie defunta, di un uomo che ho frequentato e del quale ancora sono innamorata, mi trovavo in astrale nel Devachan, il mio desiderio era forte, volevo conoscerla, forse confrontarmi e ci siamo riconosciute……non ho mai visto una foto di lei, eppure sapevo che era lei,mi guardava dritta negli occhi, dispiaciuta per me. Quando lei morì, così mi raccontò il marito, il loro bimbo aveva 1 anno, credo che per lei sia stato doloroso lasciarlo e nel suo cuore portò con se il desiderio del figlio….. infatti accanto a lei, vedevo due bimbi biondi…..ora capisco.
    Un altra conferma che il piano mentale esiste, dove si esprimono i propri desideri non compiuti è questa, un esperienza indiretta, una persona che mi ha raccontato della zia che in astrale le disse, ho trovato l’ uomo giusto per me, siamo innamorati! La zia di questa ragazza, morì suicida, depressa dalla tormentata storia con un uomo che la maltrattata. Concludo, invece con una mia perplessità, l ultima volta che ho incontrato mia nonna in astrale, lei volle accompagnarmi a trovare una casa, quella che io tanto desidero, quella che mi accoglie, un posto dove posso star finalmente bene, perché conosceva i problemi collegati affettivi in merito. Andai ancora a cercarla, in astrale, ma qualcuno, mi disse che si era incarnata e non l’ho più incontrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Quello che ci aspetta…

a cura di Sebirblu
Negli anni ottanta, un’infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood, cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e alla fine vennero pubblicati nel 1991, con il titolo di “Mary’s Messages to the World” (Messaggi di Maria al Mondo).
Il libro contiene centinaia di comunicati ma quello seguente è uno dei più significativi perché rappresenta sorprendentemente gli anni che stiamo vivendo oggi. Eccolo:
“Popoli del pianeta Terra, ascoltate quanto sto per dirvi. Io, Madre di Gesù, sono viva e preoccupata per voi. Il mio annuncio è diretto a tutto il globo e non solo ai membri della Chiesa. Ponete attenzione alle parole che vi trasmetto attraverso quest’anima (Annie).
Ogni individuo vivente su questo mondo dovrà affrontare difficoltà e tribolazioni e, dato che questi eventi saranno mondiali, Io voglio raggiungere quante più persone possibile. Da troppo tempo ormai la mia immagine si trova nelle case e nelle chiese come oggetto da venerare. Solo Uno merita questo tipo di venerazione…

Continua a leggere →