HomeMiscellaneaGli aspetti poco conosciuti della vita di Adolf Hitler    

Commenti

Gli aspetti poco conosciuti della vita di Adolf Hitler — 5 commenti

  1. Mi sono iscritta da pochi giorni con la curiosità di leggere articoli spirituali questo argomento mi stupisce molto. Con tutto quello che si può parlare Hitler?? Addirittura giustificato se tutti quelli che hanno subito violenze si comportassero così il mondo sarebbe finito. Ho capito male?!?

  2. Questo articolo non giustifica nessuno. Questo articolo riporta alcuni aspetti della vita di Hitler, ponendo l’accento sul fatto che possano essere una concausa alla formazione della sua personalità. Succede per tutti così. La “spiritualità” si costruisce anche con l’analisi e con lo studio minuzioso della realtà, della storia, dei personaggi, sia positivi che negativi.
    Mauro

  3. Hitler e il nazzismo, storia che mi ha sempre affascinato.
    Ho letto parecchio ma sapevo di avere ancora molto da leggere.
    ringrazio per questa possibilità insperata.

  4. Grazie infinite delle continue informazioni che ci donate.. che possono essere spirituali, materiali, di natura extraterrestre o di chissà quale altra natura.. va tutto bene. La conoscenza è Luce l’ignoranza è oscurità.. Come Gesù disse “La verità vi renderà liberi” quindi grazie

  5. Non era pazzo?
    Allora lo sono io,
    Ma entrambi sani è inammissibile per il mio spirito.. siamo seri ragazzi.. le guerre?? Non sono naturali.. assurdo che fin da quando apriamo gli occhi ne siamo circondati come se fosse paesaggio.. in natura esistono la legge del più forte.. sempre secondo i nostri schemi.. tuttavia forse il concetto di pazzia è inconcepibile da una mente spiritualmente presente.. se pazzo non era peggio ancora.. era cosciente.. benché Platone asserisse che “nessuno sbaglia consapevolmente” oppure è lecito massacrare popoli a caso.. così a simpatia.. il potere permette all’uomo di complicare la coscienza in maniera spietata. Ho espresso il mio parere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"