HomeMiscellaneaI “Governatori”    

Commenti

I “Governatori” — 1 commento

  1. Ne ho incontrati SEMPRE, ovunque, genitori, colleghi di lavoro e di ideologia, veri mostri travestiti da “premurosi”, vuoti e oscuri dentro, come scrive giustamente l’autore dell’articolo !!! Mi sono serviti solo per essere piu’ lucido e reattivo quando ne incontravo un’altro, negli anni seguenti, ma soprattutto mi hanno ricordato di STARE LONTANO DA ESSI, senza piu’ farmi manipolare e prosciugare !!! Da li’ in poi, SONO RINATO, LETTERALMENTE !!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"