giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...     elena maria pia mancini: mi dispiace ma non posso fare nulla il dolore è troppo grande e non lo posso contenere mi dispiace     gio: Affida questo tuo dolore a Dio, non cercare contatti attraverso ciò che non può essere verificato,DEVI CONTINUARE A VIVERE LA TUA VITA, Mettiti dietro la porta del regno e, nel dolore, aspetta, consumandoti in invocazioni anche...    
Ultimi commenti

I Segreti della Mente Milionaria

Il Gioco Interiore della Ricchezza

di T. Harv Eker

I SEGRETI DELLA MENTE MILIONARIA
Il Gioco Interiore della Ricchezza
di T. Harv Eker

"I segreti della mente milionaria" è un libro che può cambiarti la vita. Grazie a T.Harv Eker aumenterai il tuo reddito e la tua fortuna rivedendo il tuo modello di denaro.
 Partito con un piccolo prestito, a T. Harv Eker sono occorsi solo 2 anni per diventare milionario, trasformando una piccolo negozio di articoli sportivi in una grande catena di centri per il fitness.
 Solo fortuna? E' difficile crederlo.
 "I segreti della mente milionaria" è un libro sorprendente, divertente, brillante e sincero. Grazie a questo libro potrai modificare il tuo atteggiamento, che è la chiave per raggiungere la ricchezza. Inizia subito a pensare da ricco e parti per uno straordinario viaggio verso la realizzazione personale e professionale. T. Harv Eker ti insegnerà a correggere gli atteggiamenti, i comportamenti e le credenze che finora ti sono stati di ostacolo per la tua crescita finanziaria.
 Leggilo e diventa ricco anche tu!
 Acquista questo libro e riceverai un Free bonus per il Millionaire intensive mind seminar che si tiene negli USA!
  
Testimonianze "Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali". John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere
 "Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare". Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita 
"I Segreti della Mente Milionaria svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro". Robert G. Allen, coautore de L'One Minute Millionaire...

Il Mondo dall'Altra Parte

di Michela Salotti, Fosco Del Nero

IL MONDO DALL'ALTRA PARTE - LIBRO
di Michela Salotti, Fosco Del Nero

“Perché ciascuno cammina da solo,
ma alla fine ci si ritroverà
tutti nel medesimo luogo
e nel medesimo tempo… 
che non è né luogo né tempo.”
 Questo è un libro di magia, bellezza e amore.
 È un libro che nasce da due energie e da due mondi diversi, che si incontrano a metà strada e si guardano là nel mezzo. È un libro che racconta una storia magica, anzi, due storie che diventano una, e questa è solo una delle sue magie. È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire.
 Se pensi di averli, rimani ad ascoltare questa storia.
Anzi, queste due storie…
 Cosa succederebbe se uno specchio mettesse in comunicazione con un'altra dimensione? E cosa succederebbe se da tale dimensione spuntasse fuori una ragazza con l'età di un adolescente ma l'anima di un maestro? E se il ragazzo dall'altra parte fosse al contempo allievo e insegnante?
 Questo è quanto capita al giovane Lorenzo, e questo è quanto capita alla giovane Celeste: uno specchio-portale mette in comunicazione i loro mondi e avvia un'intensa corrispondenza epistolare che li porterà entrambi a crescere interiormente.
 Tra missive, cristalli, portali e misteriosi messaggi in rima, Il mondo dall'altra parte è un vero e proprio testo iniziatico: per il giovane Lorenzo ma anche per il lettore, chiamato a comprendere e procedere insieme a lui....

Reality Transurfing - La Trilogia

Cofanetto con tre libri - Nuova Grafica

di Vadim Zeland

REALITY TRANSURFING - LA TRILOGIA - COFANETTO
Cofanetto con tre libri - Nuova Grafica
di Vadim Zeland

Milioni di persone in Italia e in tutto il Mondo   sono state conquistate dal Transurfing   e sul web impazza il passaparola virtuale  Ma che cos'è esattamente il Transurfing?
 È un nuovo fenomeno culturale?
 

 Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai. 
 L'esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un imperdibile cofanetto:
 
 - Lo Spazio delle Varianti
 -  Il Fruscio delle Stelle del Mattino 
 - Avanti nel Passato
  Zeland ci illustra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d'influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita.
 
 Un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing:  cessando la battaglia, acquistiamo la libertà.  Curiosità sul Transurfing: come ne parla la traduttrice La traduttrice Vera Bani delle edizioni italiane ci racconta la sua scoperta del Transurfing e una chiave di lettura utile a comprendere meglio cosa Vadim Zeland ci vuole trasmettere con le sue opere.
 Sette anni fa, mentre passavo in rassegna gli scaffali di una piccola libreria vicino a casa, i miei occhi caddero su una serie di volumetti, cinque, semplicissimi, di colore rosso cardinale. Quando ne presi uno in mano, apprezzai il disegno stilizzato centrale, scuro, quasi ipnotizzante, e solo in seguito, alzando gli occhi verso il titolo e il nome dell'autore, ripescai nella memoria uno strano termine che solo poco tempo prima avevo sentito nominare da un "coach" cui mi ero rivolta per aiuto. 
 Continua a leggere - Curiosità sul Transurfing: come ne parla la traduttrice...

La Mente Quantica

Cambia la tua realtà: 3 leggi quantiche, ingegneria neurolinguistica e Focus Universale

di William Bishop, Vincenzo Fanelli

LA MENTE QUANTICA - LIBRO
Cambia la tua realtà: 3 leggi quantiche, ingegneria neurolinguistica e Focus Universale
di William Bishop, Vincenzo Fanelli

Un libro ricco di esercizi pratici per sperimentare fin da subito i benefici di una "mente quantica"
 Questo libro è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale. È qualcosa che può cambiare la tua vita immediatamente solo se ne comprendi il reale significato. Questo libro ti aiuterà a rivitalizzare questa abilità per manifestare la vita che hai sempre desiderato.
 Chi non ha mai sognato anche solo per un istante di avere in mano una specie di telecomando per cambiare aspetti indesiderati della propria vita sintonizzandosi su una realtà più piacevole?
 L'autore ha scavato così a fondo per trovare verità non rivelate sull'umanità, elementi che non solo riscriverebbero parti della nostra storia, ma anche buona parte della nostra stessa natura. In questo libro ci rivela tutto ciò che ha scoperto durante le sue ricerche sul Focus Universale, l'antica pratica mistica in grado di cambiarti l'esistenza.
 Dalla quarta di copertina Ti piacerebbe scoprire come attirare quello che desideri nella vita? Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità? Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità? Vorresti apprendere tecniche pratiche per co-creare la tua esistenza?
 Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi, questo è il libro giusto che ti insegnerà come farlo, risvegliando in te un'antica capacità attualmente assopita: il focus universale.
 Nel corso dei millenni hanno cercato di nasconderci la verità ma è giunto il momento di riprendersi questa straordinaria abilità!
 Le teorie della Meccanica Quantistica sembrano affermare che l'atto di osservare abbia il potere di modificare la natura della realtà. Ovviamente si tratta dell'osservazione inconscia e del programma mentale costituito dalle credenze profonde che condizionano la nostra esistenza al di là della nostra volontà razionale.
 Grazie alle tecniche di Neuro Quantistic Engineering? imparerai a rimodellare il tuo programma mentale in maniera veloce ed ecologica.
 Vincenzo Fanelli e William Bishop hanno sapientemente connesso le teorie della Meccanica Quantistica, le neuro-tecniche e procedimenti operativi pratici derivanti dallo sciamanesimo, creando un modello unico in grado di farti riprendere il controllo della tua esistenza co-creando la realtà desiderata.
 In questo libro apprenderai
 
 -  La riprogrammazione delle credenze limitanti
 - La comprensione delle 3 leggi quantiche
 - Le teorie delle Meccanica Quantistica
 - La sequenza di accesso per sintonizzarti sulla realtà desiderata
 - Come aumentare il tuo quantum energetico
 - Come sintonizzarti sull'onda della Prosperità e della Fortuna
 - Come usare il Focus Universale (il vero focus della creazione) e come installarlo nel tuo inconscio
 - Come scoprire la tua mission di vita...

Il Mondo Felice non è Utopia

Triade color test ed entropia nulla

di Corrado Malanga

IL MONDO FELICE NON è UTOPIA - LIBRO
Triade color test ed entropia nulla
di Corrado Malanga

Il mondo felice è possibile. Qui e ora. Non è né un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile. Con lo stile frizzante e imprevedibile che lo caratterizza, Corrado Malanga ci mostra in che modo compiere i passi verso di essa, portando alle luce esempi del nostro vivere quotidiano, nel rapporto con la famiglia, le istituzioni, la società, l’educazione.
 La nostra evoluzione passa inevitabilmente attraverso un radicale cambiamento di ciò che ci circonda, partendo però da noi stessi, attraverso un dialogo costante e sempre più immediato con la nostra coscienza. Nel processo di consapevolezza, arriveremo a un punto in cui sapremo esattamente cosa ci è utile e cosa invece possiamo lasciar andare, al fine di percorrere la via verso il mondo felice sempre più leggeri e sempre più liberi dai condizionamenti, dalle regole, dalle imposizioni e dalla realtà virtuale di cui è stato però necessario fare esperienza.
 Con il suo stile vivace nei toni e sbalorditivo nei contenuti, Malanga ci stupisce ancora una volta, dimostrando come un mondo felice non sia un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile, alla portata di ognuno di noi....

Luna, Corpo, Amore

La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

di Cinzia Contarini

LUNA, CORPO, AMORE - LIBRO
La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni
di Cinzia Contarini

La realtà lunare è una realtà riflettente che mette in luce i sentimenti e i pensieri meno considerati. Si nutre di Spiritualità, che è energia preziosa, capace di plasmare la nostra realtà interiore e trasformare la nostra realtà esteriore. È una forma di energia quantica, cosmica e non locale.
 La galassia emozionale ama la luna e il corpo, è infatti grazie a loro che vive e si muove. Addentrarci in questa galassia permette di esplorare il mondo interiore e di dare senso alle tante esperienze emotive celate nelle profondità del nostro essere. È connessa a informazioni quantiche che muovono continuamente le relazioni fra noi e il mondo. Cosa sapete della Luna, del Corpo e dell’Amore? Cosa sapete delle Trasformazioni? Questi aspetti sono strettamente interconnessi fra di loro e con i nostri talenti più profondi. La realizzazione della vita vuole un Femminile ricco, vitale e selvatico.
 Il Femminile autentico è connesso alla capacità di nutrirci in modo adeguato e allo sviluppo della Fiducia in noi stesse. Le donne sono diverse degli uomini sotto tutti gli aspetti: biologico, emotivo e spirituale. In loro si muovono liquidi e sangue secondo il ritmo lunare. Corpo e ciclo mestruale sono in stretta connessione e ci informano sullo stato della nostra salute, delle nostre emozioni, dei traumi, dei bisogni e delle conoscenze. La salute è strettamente connessa all’Amore. A quanto Amore riusciamo a sentire per noi stesse e a portare nella vita. Il Corpo e l’Amore hanno bisogno, per essere vitali e sani, di tantissime Trasformazioni durante l’arco della nostra esistenza. E chi ci aiuta in queste Trasformazioni è proprio lei, la Luna.
 Scritto per le donne, le informazioni contenute sono assai utili anche per gli uomini, poiché permettono loro di comprendere la realtà in un modo più ampio, complesso e allo stesso tempo più semplice, riportando la loro attenzione dalla materia all’energia e al suo fluire, all’Anima....

Le Ricette del Dottor Mozzi

Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni

di Gianfranco Negri, Esther Mozzi, Piero Mozzi

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI - LIBRO
Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni
di Gianfranco Negri, Esther Mozzi, Piero Mozzi

"Questo libro di cucina è proprio quello che serve! Con le sue ricette nuove, o vecchie e rielaborate, indirizza verso una buona e corretta alimentazione, senza la quale non si puo' mantenere o recuperare il proprio benessere fisico"
 Dottor Piero Mozzi...

Avrah Ka Dabra - Creo quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO - LIBRO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Un libro che parla di magia vera, la Magia dell’Essere, quella che permette
di riconoscere l’atto creativo della realtà e modificarlo secondo Coscienza.
 Il mondo è come tu pensi che sia perché proprio tu lo hai creato così. Non solo, ma stai continuando a sostenerlo con il tuo pensiero e la tua parola, con le tue credenze.
 La maggior parte degli esseri umani, tuttavia, compie quest’atto creativo inconsapevolmente, mentre dorme.
 Un sonno verticale che è una autentica ipnosi di massa, in cui tutto il potere della Divina Presenza viene letteralmente sprecato.
 Questo è un libro di risveglio con numerosi, potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita.
 Viene mostrato con disarmante chiarezza come il potere del silenzio, lo stare in Presenza e l’uso cosciente del linguaggio conducano alla libertà di percepire e di essere.
 Dalla Quarta di Copertina Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

Le Ricette del Dottor Mozzi 2

Il pane senza glutine e...

di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI 2  - LIBRO
Il pane senza glutine e...
di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

Adesso sarete voi lettori, appassionati ed affezionati "seguaci dei miei consigli" a mettervi all'opera per sperimentare, a seconda delle vostre necessità, il contenuto di questo libro 
-Dr. Piero Mozzi
 Chi ha seguito i consigli del dott. Mozzi contenuti nel libro La Dieta del Dott. Mozzi, ma non solo chi ha letto il libro, potrebbe aver dovuto rinunciare ad alcuni cibi molto utilizzati nelle nostre tavole italiane. Parliamo di prodotti da forno, pane, pizza, spesso prodotti con farine di frumento, farro o altri cereali contenti glutine.
 Con questo nuovo libro, le Ricette del Dott. Mozzi Vol.2, tutti coloro che han dovuto eliminare il glutine dalla propria dieta, potranno tornare a gustare pane, panini, focacce e quant'altro (certo, con la dovuta moderazione), prodotti con cereali alternativi, privi di glutine. Parliamo di riso, mais, miglio, grano saraceno e alcuni più esotici come la quinoa, che andranno selezionati in base alle proprie caratteristiche immunitarie e al proprio stato di salute. 
 Le ricette contenute in questo nuovo libro sono molto accurate, in modo che anche chi non è esperto di panificazione o di cucina, in generale, possa approcciarsi con fiducia alla preparazione delle pietanze, che poi sono anche molto flessibili e modificabili secondo i propri gusti e il proprio gruppo sanguigno di appartenenza.
 Indice delle ricette PANE DI QUINOA
PANE DI GRANO SARACENO
PANE DI RISO
PANE DI MÌGLIO
PANINI
PANE DI ZUCCA
PANE DI QUINOA E CASTAGNE
PANE DI QUINOA E PATATE
PLUM-CAKE SALATO ALLE ZUCCHINE
PLUM-CAKE SALATO DI GRANO SARACENO O QUINOA
SGRANOCCHI DI MIGLIO
FOCACCIA DI QUINOA
FOCACCIA DI QUINOA CON OLIVE
FOCACCIA DI GRANO SARACENO E CIPOLLE
FOCACCIA DI GRANO SARACENO CON SEMI
FOCACCIA DI LENTICCHIE
FOCACCINA DI PATATE E TONNO
PAN SOFFICE DI QUINOA
PAN SOFFICE DI QUINOA FARCITO
FETTE BISCOHATE DI QUINOA
CHAPATI DI QUINOA
TARALLI DI VELIA
PATATE DUCHESSA
TORTA SALATA CON VERDURE E UOVA
TORTA SALATA DI FAGIOLINI E PATATE
TORTA SALATA DI FAGIOLINI E RICOTTA
TORTA SALATA SCOPERTA ALLE VERDURE
TORTA SAIATA DI ZUCCA E FAGIOLINI
TORTA SAIATA SCOPERTA CON INDIVIA SCAROLA
TORTA SALATA DI ZUCCA E TOFU
TORTA SALATA DI QUINOA CON RAPA ROSSA
TORTINO DI PATATE
SCHIACCIATA DI ZUCCA
TORTA RIPIENA Di CIPOLLE, ACCIUGHE E OLIVE
PIZZA SEMPLICE DI QUINOA
PIZZA SEMPLICE DI QUINOA CON TONNO E PORRI
POLENTA DI MIGLIO
POLENTA SODA DI MAIS tostata al forno
PIZZA DI POLENTA
PASTICCIO DI POLENTA E TONNO
CHIPS DI POLENTA
CRÉPES DI GRANO SARACENO
CRÈPES DI RISO
CRÉPES DI CECI
CRÉPES DI QUINOA
CRÉPES DI MIGLIO
CRÉPES DI CASTAGNE
SALSA DI POMODORI SECCHI
CREMA DI FETA
CREMA DI RICOTTA E SEDANO
SPUMA DI TACCHINO
SALSA DI PREZZEMOLO
SPUMA DI PISELLI E TONNO
PASTIERA DI QUINOA...

La Salute dalla Farmacia del Signore

Versione nuova

di Maria Treben

LA SALUTE DALLA FARMACIA DEL SIGNORE
Versione nuova
di Maria Treben

'Per ogni malattia c’è un’erbetta'. Una raccolta di erbe e rimedi per curare tantissime malattie, sperimentate dalla famosa erborista Maria Treben.
 Si prega di tener presente quanto segue:
 "Vorrei sottolineare il fatto che ho cercato in ogni modo di completare il volume con l'aggiunta di tutte le mie esperienze onde offrirle all'-umanità. Al notevole ampliamento di materiale vorrei aggiungere una preghiera: non telefonatemi né scrivetemi. Poiché non esercito la professione di guaritrice non desidero neanche ricevere visite di malati. Il dettagliatissimo indice alfabetico vi condurrà certamente sulla giusta via per applicare correttamente le erbe di volta in volta necessarie. Inoltre non vorrei mancare di richiamare la Vostra attenzione sul volume „I successi delle cure di Maria Treben" (lettere e relazioni relative a cure effettuate) pubblicato presso la medesima casa editrice."
 MARIA TREBEN...

Caos Globale

Il ritorno della Russia e la crisi dell'Occidente

di Giulietto Chiesa

CAOS GLOBALE - LIBRO
Il ritorno della Russia e la crisi dell'Occidente
di Giulietto Chiesa

Tra l'inverno 2013 e l'estate del 2015 abbiamo assistito in Ucraina a uno scontro drammatico e pericoloso che ha coinvolto anche l'Occidente e la Russia.
 Nonostante si sia cercato di addossare a Mosca la colpa della guerra civile tra le forze governative e i ribelli del Donbass, la responsabilità va cercata nella regia statunitense e nell'espansionismo occidentale.
 L'offensiva scatenata da Washington contro la Russia intende far saltare i delicati equilibri geopolitici, trascinando il mondo intero verso la guerra. La crisi politica, che doveva scoppiare a Mosca, è esplosa a Washington.
 Brexit ha inferto un colpo drammatico e imprevisto alle prospettive dell'Unione, mentre Germania e Francia si trovano di fronte a un euroscetticismo dilagante. L'Europa soffre di una crisi d'identità e i populismi acquisiscono forza.
 Giulietto Chiesa analizza gli equilibri odierni, l'inasprirsi dello scontro tra Occidente e Russia, la crisi in Ucraina, il fallimento del progetto europeista e l'elezione di Trump riproponendo la riedizione di "Russia addio" con un ampio capitolo introduttivo che contestualizza quello che 20 anni fa sembrava il crollo della Russia post-comunista e che oggi invece segna il ritorno di un protagonista sulla scacchiera geopolitica....

Acque Aromatizzate

Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa - Consigli e ricette per le 4 stagioni

di Francesca Più

ACQUE AROMATIZZATE - LIBRO
Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa - Consigli e ricette per le 4 stagioni
di Francesca Più

L’importanza dell’acqua anche a livello curativo è sempre più diffusa, ma molti non la apprezzano per il suo sapore neutro. Depurati, rinfrescati e vivi in perfetta salute bevendo le acque aromatizzate. Con molte più vitamine, antiossidanti e minerali della maggior parte delle bevande, le acque aromatizzate hanno anche importanti proprietà curative.
 L’esperta di alimentazione naturale Francesca Più ci parla delle acque aromatizzate naturali fatte in casa, partendo dall'importanza dell'acqua sia dal punto di vista fisiologico che dal punto di vista curativo.
 Come rendere l’idratazione - fondamentale per la nostra salute - un piacevole ed immancabile rituale di benessere?
 In questo libro l’autrice ci rivela l’importanza dell’acqua e tutti i trucchi per preparare facilmente e in poco tempo gustose bevande con frutta fresca, verdure, erbe aromatiche, superfoods, spezie e idrolati. Ma non solo: Francesca spiega come depurare l’acqua al meglio con metodi casalinghi, i benefici dell’acqua informata e come, utilizzando la memoria dell’acqua e l’importanza delle intenzioni e delle parole secondo le ricerche di Masuru Emoto, attivare al massimo le potenzialità curative nella preparazione delle vostre acque aromatiche.
 Nella seconda parte del libro l’autrice presenta oltre 30 ricette di acque aromatizzate suddivise per le 4 stagioni e per le loro proprietà: Disintossicanti - Antiossidanti - Vitaminiche - Energizzanti - Rilassanti. Per ogni periodo dell’anno vengono utilizzati ingredienti freschi per seguire i ritmi naturali e non solo. 
 Prepara subito le gustose e nutrienti bevande, che consiglia Francesca: ogni ricetta è priva di zuccheri e contiene solo ingredienti sani e naturali....
HomeSalute ed alimentazioneLa frutta fa bene… ma solo se mangiata in maniera corretta!

Potrebbero interessarti...



Commenti

La frutta fa bene… ma solo se mangiata in maniera corretta! — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Salute ed alimentazione"

Libri e varie...

Storia dell'igienismo Naturale

Da Pitagora alle Scie Chimiche

di Valdo Vaccaro

STORIA DELL'IGIENISMO NATURALE  - LIBRO
Da Pitagora alle Scie Chimiche
di Valdo Vaccaro

Questo libro parte dalla storia antica e fa una efficace sintesi della scienza igienistica, tramite le posizioni che i suoi personaggi più rappresentativi hanno espresso nel corso dei secoli e dei millennni.
 Esiste non un divario ma un baratro culturale tra la cultura preponderante e decisamente maggioritaria, dei medici e dei medicalizzati, e la cultura igienistico-naturale e salutistica, dei gruppi minoritari ed ardimentosi che si battono per un cambiamento radicale della vita, del modo di pensare, e dei metodi di assistenza sanitaria.
 Pitagora non ha regalato al mondo soltanto i suoi celebri teoremi, che valgono forse il 5% del suo intero insegnamento, ma è andato ben oltre, illuminando il genere umano con spunti e dritte filosofiche, etiche e scientifiche, che hanno lasciato il segno, rivelandosi di assoluta attualità.
 L’uomo di oggi, ferito da insulti sempre più insopportabili nei suoi valori, nella salute, nello spirito, nel sesso, nell’amore per la natura e gli animali, e frastornato da pesti inventate, da avvelenamento crescente di aria, acqua e terra, da terremoti sospetti e da scie chimiche tracciate sopra la sua testa, prova un inarrestabile richiamo verso i valori impersonati dal grande filosofo di Crotone....

Le Combinazioni Alimentari 

di Gudrun Dalla Via

LE COMBINAZIONI ALIMENTARI 
di Gudrun Dalla Via

Questo libro descrive la composizione degli alimenti e i meccanismi di funzionamento del nostro organismo; suggerisce le combinazioni alimentari salutari; indica le regole generali di un'alimentazione equilibrata e non dimentica di fornire numerose ricette per tutti i gusti e tutte le stagioni. 
 Un antico detto popolare dice che l'uomo rischia di procurarsi più danni quando mangia che in tutti gli altri momenti della vita. A chi non è mai capitato di alzarsi da tavola assonnato, di sperimentare dopo il pasto un senso di debolezza che diventa costante durante tutta la giornata? 
 Combinare male gli alimenti, consumando cibi che assunti insieme rallentano la digestione, comporta conseguenze immediate quali senso di gonfiore, pesantezza, acidità di stomaco, ma anche un indebolirsi progressivo dell'organismo che può aprire la strada all'insorgenza di malattie croniche più gravi....

Alimentazione Naturale - Vol. 1

Manuale pratico di igienismo-naturale - La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio

di Valdo Vaccaro

ALIMENTAZIONE NATURALE - VOL. 1
Manuale pratico di igienismo-naturale - La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio
di Valdo Vaccaro

Alimentazione Naturale rappresenta un titolo che non può mancare nella libreria di chi vuole approfondire e documentarsi riguardo ai problemi della nutrizione, in senso salutistico ed edito, visti dal punto di vista dell'igienismo e della scienza naturale. Si tratta di un libro di facile comprensione ma straordinariamente ricco di contenuti e incredibilmente in grado di modificare il nostro modo di pensare edi il nostro stile di vita.
 L'alimentazione naturale, che ben si adatta come un capo cucito dal sarto ai nostri corpi vegeto-fruttariano-crudisti è una nutrizione che punta al veganesimo, all'igienismo naturale e al crudismo. Anche se i cibi cotti, la carne ed il pesce son difficili da rinunciare, il lettore sappia che questa alimentazione è l'unica che rispetta davvero il nostro corpo e le leggi della creazione. Alimentazione naturale indica il veganesimo, il fruttarianismo e il crudismo quali diete ideali e definitive per l'uomo.
 Questa alimentazione naturale, infatti, è basata sui carboidrati vivi, naturali, prodotti tramite la fotosintesi clorofilliana con l'ausilio del sole... è l'unica alimentazione priva di effetti collaterali e, contrariamente a quanto si sente dire, con il giusto apporto proteico che la rende facilmente assimilabile.
 Valdo Vaccaro - Anteprima - Alimentazione Naturale Chiaro che per l'Italia e i paesi che stanno sulle sponde dell'Adriatico e dello Ionio, del Tirreno e del Mar di Sardegna, la dieta Mediterranea, è la migliore del mondo intero.
 Dopotutto è proprio in questa vasta regione marittima che comprende Grecia, Turchia, Medioriente, Egitto, Nord-Africa, Spagna, Francia e Italia, che ha trovato nascita e sviluppo la civiltà occidentale. Questo senza voler ovviamente far torto al Centro-Nord Europa e al resto del mondo.
 Lungo le coste dei nostri mari temperati, c'è stata sempre una predilezione per le olive e l'olio di oliva, per l'uva e l'uva passa, per i fichi e i fichi secchi, per i datteri, per i cereali, per la frutta e la verdura in generale, per salvia, rosmarino, basilico, origano, maggiorana, menta e le altre piante aromatiche. E ai giorni nostri ha sempre prevalso l'interesse per il pomodoro, i peperoni, i funghi, la pummarola napoletana, la pizza e la pasta al pomodoro. Non è mai mancata, lo riconosciamo, una certa attività ittica lungo le coste, e così pure uno sfruttamento di ovini e bovini su Appennini e zone alpine per i latticini, comodi a superare i lunghi periodi invernali, ma sempre con modalità artigianali e senza troppo esagerare.
 Continua a leggere - Valdo Vaccaro - Anteprima - Alimentazione Naturale
  ...

Il Libro Completo per la Combinazione dei Cibi

Come combinare gli alimenti per una salute ottimale

di Herbert M. Shelton

EBOOK - IL LIBRO COMPLETO PER LA COMBINAZIONE DEI CIBI
Come combinare gli alimenti per una salute ottimale
di Herbert  M. Shelton

INDICE DEI CONTENUTI
 Prefazione
 Introduzione
 1 Classificazione dei generi alimentari
 2 Digestione degli alimenti
 3 Combinazioni giuste e combinazioni sbagliate
 3.1 Le combinazioni tra acidi e amidi
 3.2 Le combinazioni tra proteine e amidi
 3.3 Le combinazioni tra proteine e proteine
 3.4 Le combinazioni tra acidi e proteine
 3.5 La combinazione tra grassi e proteine
 3.6 Le combinazioni tra zuccheri e proteine
 3.7 Le combinazioni tra zuccheri ed amidi
 3.8 Mangiando meloni
 3.9 Il latte va consumato da solo
 3.10 I dessert
 4 Digestione normale
 5 Come combinare le proteine ... per la cena
 6 Come combinare gli amidi ... per il pranzo
 7 Come mangiare la frutta ... per la colazione
 8 Un'insalata al giorno
 9 Schema alimentare per una settimana
 9.1 Menù per la primavera e per l'estate
 9.2 Menù per l'autunno e l'inverno
 10 Come curare l'indigestione
 APPENDICE
 Alimentazione di cibi crudi
 Le proteine
 Ghiottoneria e iperalimentazione
 Mangiate solo due pasti al giorno
 Regole alimentari
 Masticare il cibo
 Dimenticate il sale
 Acqua pura
 Non bevete durante i pasti
 Cosa aspettarvi dal miglioramento della dieta...

La Terapia del Digiuno

Uno straordinario rimedio naturale per disintossicarsi e ringiovanire

di Nicole Boudreau

LA TERAPIA DEL DIGIUNO  - LIBRO
Uno straordinario rimedio naturale per disintossicarsi e ringiovanire
di Nicole Boudreau

Il digiuno può essere considerato una vera e propria terapia: uno straordinario metodo per ringiovanire il proprio corpo e disintossicandosi.
 Allora ti chiederai:
 Cosa si fa quando non si mangia? 
E come ci si sente?
 Tutte queste sono domande frequenti.
 Il corpo possiede i mezzi per rigenerarsi, la vita cellulare è dinamica, si rinnova costantemente e il digiuno stimola questo rinnovamento.
 Effettuato a riposo e lontano dallo stress, il digiuno permette all’organismo di digerire ed eliminare le proprie tossine, le proprie cellule e i propri tessuti danneggiati. In questo modo il corpo può disintossicarsi e allo stesso tempo ringiovanire non solo a livello superficiale.
 Il libro contiene una serie di consigli pratici per praticare il digiuno in maniera serena e senza complicazioni, nonché la descrizione di tutti gli effetti e le malattie che si possono sconfiggere con questo “rimedio” naturale.
 Contiene casi concreti di persone che utilizzato con successo questa antica terapia....

Introduzione all’Igiene Naturale

di Herbert M. Shelton

EBOOK - INTRODUZIONE ALL’IGIENE NATURALE
di Herbert  M. Shelton

Noi non siamo riformatori; siamo rivoluzionari. Delle riforme mediche, il mondo ne ha ormai piene le tasche. Riformare il sistema medico, sostituendo una serie di medicine ad un altro, è solo una ridicola farsa.
 In alcuni casi, questi cambiamenti potrebbero anche alleviare un male ma ne provocherebbero senz'altro un altro e sarebbe, quindi, come sostituire il rubare col truffare. Riformare l'Allopatia con l'Omeopatia, entrambe queste col fisio-medicalismo ed infine, il tutto, con l'ecletticismo sarebbe come sostituire il cedro o il succo di frutta col vino, il gin, il brandy o altro.
 Noi non abbiamo sostituti per i farmaci. Semplicemente li lasciamo da parte, come cose dannose. Noi non possiamo cambiare una frode, una menzogna.
 Possiamo solamente insegnare la verità. Il nostro sistema è indipendente da qualsiasi altro. Le sue premesse sono originali. Le sue dottrine non sono state mai insegnate nelle facoltà di medicina, né sono state mai riconosciute da alcun medico.
 Esse seguono (o forse precedono) tutto quanto è stato detto, fatto o supposto sulle vere Leggi della Natura. Non riconosciamo, inoltre, alcun vero trattato, se non quello scritto dalla stessa mano di Dio - l'immenso volume della Natura.
 "Leggetelo attentamente e tenetelo come un tesoro ... se seguito attentamente, la vostra salute e quella dei vostri cari ne beneficerà immensamente consideratevi fortunati ad averlo!"...

Enciclopedia dell'Alimentazione e della Cucina Vegetariana e Vegana

4 DVD con 8 ore di ricette, interviste, documentari + Libro a colori di 120 pagine

ENCICLOPEDIA DELL'ALIMENTAZIONE E DELLA CUCINA VEGETARIANA E VEGANA  - DVD
4 DVD con 8 ore di ricette, interviste, documentari + Libro a colori di 120 pagine

L'operta prevede circa 60 ricette vegetariane e vegane suddivise per menù, documentari di approfondimento specifici sulle origini delle materie prime, gli alimenti, gli strumenti da cucina, i sistemi di cottura, le spezie, gli effetti benefici sulla salute.
 Con la collaborazione di Santi Borgni, Giorgio Gustavo Rosso, Serge Latouche, Carlo Petrini, Valdo Vaccaro, Piero Frattari
 Questo megacofanetto contiene:
 
 - 4 DVD per un totale di circa 8 ore di video
 - un libretto a colori con tutte le ricette illustrate...

Guida alle Combinazioni Alimentari

Il manuale più semplice e pratico per scegliere cosa mangiare

di Jackie Habgood

GUIDA ALLE COMBINAZIONI ALIMENTARI  - LIBRO
Il manuale più semplice e pratico per scegliere cosa mangiare
di Jackie Habgood

Questa guida propone un metodo semplicissimo per tutti coloro che trovano troppo difficile e impegnativo seguire le tante regole dell’associazione degli alimenti.
 In questo libro troverai:
 
 i principi base della combinazione degli alimenti
 tabelle riepilogative;
 elenchi dettagliati di piatti e menù per scegliere in ogni momento la combinazione giusta
 liste di alimenti divisi per settore
 una guida per modificare la dieta nel corso del tempo e col sopraggiungere di nuovi bisogni
 consigli per superare eventuali problemi di intolleranza, di allergia o altri disturbi come la candida o l’ipoglicemia
 indicazioni per adattare la dieta Hay ai tuoi reali bisogni...

Alimentazione Naturale - Vol. 2

Le chiavi per una dietetica razionale - Conoscere il proprio corpo

di Valdo Vaccaro

ALIMENTAZIONE NATURALE - VOL. 2  - LIBRO
Le chiavi per una dietetica razionale - Conoscere il proprio corpo
di Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro torna con un nuovo testo per approfondire quei temi che non erano stati adeguatamente spiegati nel primo volume, ma anche per continuare ad aggiornarsi sui problemi dell'alimentazione, dello star bene, e dell'etica. Il tutto sempre dall'angolo visuale della scienza naturale igienistica.
 Alimentazione naturale, adattata e ritagliata come un vestito su misura al corpo vegeto-fruttariano-crudista di cui è dotato ogni essere umano, indipendentemente dall'eventuale porzione di carne-pesce-cibo cotto che sta forse mangiando.
 Nutrizione dunque che deve per forza puntare al veganismo, all'igienismo naturale e al crudismo, non per accontentare sparuti, romantici e utopistici gruppi di idealisti vegetariani, ma per rispettare in concreto e al meglio il proprio corpo e le stesse leggi della creazione. 
 Il vege-fruttarianismo e il crudismo sono pertanto la verità e la perfezione assoluta per l'essere umano, in quanto lo spingono ad alimentare la sua macchina umana col solo carburante possibile e privo di effetti devastanti, che è il carboidrato vivo e naturale confezionato dalla fotosintesi clorofilliana e dal sole, caratterizzato da presenza proteica ottimale, cioè minima ed assimilabile.
 Si tratta di un testo semplice e chiaro, eppure sorprendente e straordinario nei contenuti e nello stile, capace di influire e incidere, di far cambiare radicalmente il modo di pensare e lo stile di vita del lettore.
 Indice del libro Prefazione di Camilla Ripani
 1. Le chiavi per una dietetica razionale
2. Conoscere bene il proprio corpo
3. America, leader nell'ammalarsi e nel curarsi
4. Il pianeta Italia
5. La difesa italiana del crudismo 
6. L'igienismo d'oltralpe
7. Il salutismo bacato dei canali televisivi
8. Medici e farmaci
9. Le epidemie inventate
10. Elettrosmog, vera piaga del terzo millennio
11. Cibi innocenti, cibi concentrati, cibi naturali
12. Il ruolo dell'igienista
13. Conclusione
 Bibliografia
 Prefazione di "Alimentazione Naturale - Vol. 2"  La gente si identifica con quello che mangia, lo ama visceralmente, come fosse l'unica libertà rimasta in questa vita, o almeno così mi spiegò un tizio che una volta mi disse: "Voglio essere libero di mangiare quello che voglio!".
 Eppure troppo spesso si dimentica che libertà è ben più che ingurgitare cibi a caso o per automatismo culturale (e questo è ciò che accade nella maggior parte delle volte).
 Libertà è scegliere consapevolmente le proprie azioni nel rispetto delle leggi del creato.
 Ma che consapevolezza può esservi nella moderna alimentazione occidentale che, tra bevande gassate, hamburger, cereali raffinati e conservanti di ogni tipo, ha un impatto pesantissimo sull'ambiente, sugli animali e sulla nostra stessa salute?
 Per continuare a leggere, clicca qui: > Prefazione ...

Il Digiuno Può Salvarti La Vita

di Herbert M. Shelton

EBOOK - IL DIGIUNO PUò SALVARTI LA VITA
di Herbert  M. Shelton

Il Testo più conosciuto e approfondito sul valore del digiuno quale strumento per purificare e rigenerare gli organi e i tessuti del corpo e guarire anche malattie degenerative....

Storia dell'igienismo Naturale

Da Pitagora alle Scie Chimiche

di Valdo Vaccaro

STORIA DELL'IGIENISMO NATURALE  - LIBRO
Da Pitagora alle Scie Chimiche
di Valdo Vaccaro

Questo libro parte dalla storia antica e fa una efficace sintesi della scienza igienistica, tramite le posizioni che i suoi personaggi più rappresentativi hanno espresso nel corso dei secoli e dei millennni.
 Esiste non un divario ma un baratro culturale tra la cultura preponderante e decisamente maggioritaria, dei medici e dei medicalizzati, e la cultura igienistico-naturale e salutistica, dei gruppi minoritari ed ardimentosi che si battono per un cambiamento radicale della vita, del modo di pensare, e dei metodi di assistenza sanitaria.
 Pitagora non ha regalato al mondo soltanto i suoi celebri teoremi, che valgono forse il 5% del suo intero insegnamento, ma è andato ben oltre, illuminando il genere umano con spunti e dritte filosofiche, etiche e scientifiche, che hanno lasciato il segno, rivelandosi di assoluta attualità.
 L’uomo di oggi, ferito da insulti sempre più insopportabili nei suoi valori, nella salute, nello spirito, nel sesso, nell’amore per la natura e gli animali, e frastornato da pesti inventate, da avvelenamento crescente di aria, acqua e terra, da terremoti sospetti e da scie chimiche tracciate sopra la sua testa, prova un inarrestabile richiamo verso i valori impersonati dal grande filosofo di Crotone....

Le Combinazioni Alimentari 

di Gudrun Dalla Via

LE COMBINAZIONI ALIMENTARI 
di Gudrun Dalla Via

Questo libro descrive la composizione degli alimenti e i meccanismi di funzionamento del nostro organismo; suggerisce le combinazioni alimentari salutari; indica le regole generali di un'alimentazione equilibrata e non dimentica di fornire numerose ricette per tutti i gusti e tutte le stagioni. 
 Un antico detto popolare dice che l'uomo rischia di procurarsi più danni quando mangia che in tutti gli altri momenti della vita. A chi non è mai capitato di alzarsi da tavola assonnato, di sperimentare dopo il pasto un senso di debolezza che diventa costante durante tutta la giornata? 
 Combinare male gli alimenti, consumando cibi che assunti insieme rallentano la digestione, comporta conseguenze immediate quali senso di gonfiore, pesantezza, acidità di stomaco, ma anche un indebolirsi progressivo dell'organismo che può aprire la strada all'insorgenza di malattie croniche più gravi....