HomeSalute ed alimentazioneIl grande “inganno-affare” dei virus    

Commenti

Il grande “inganno-affare” dei virus — 3 commenti

  1. Un anno fa ho perso mia madre a causa di abuso di antibiotici e sono convinta che le medicine fanno bene solo a chi ci guadagna soldi io preferisco curarmi con rimedi naturali sono una sostenitrice della febbre come cura nel senso che quando si alza la temperatura corporea il nostro fisico sta combattendo quindi no agli antifebbrili ma tanto riposo acqua e la certezza interiore che possiamo guarire da soli

  2. Come si spiega però per esempio che mio figlio ha preso la varicella proprio quando in classe girava quel virus? È come mai chi “prende” un certo virus per es rosolia varicella orecchioni ecc dopo risulta immune alle analisi del sangue? Perché si trovano determinati anticorpi nel sangue che indicano che si è venuti a contatto con quel virus…e quindi quelli a malattia non si prenderà più. Una amica di mia mamma da bambina visitó una signora che aveva la poliomielite e anche lei l’ha presa…oggi con il vaccino antipolio non si sarebbe ammalata. Per i raffreddori invece concordo. Io e mio figlio ci ammaliamo solo quando prendiamo freddo.

  3. Ci sono studi a supporto delle conclusioni?
    Tipo questa:
    “Un’alimentazione naturale limita drasticamente la quantità di scorie nel nostro organismo, eliminando completamente ogni forma di influenza o limitandola in forme lievi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Salute ed alimentazione"