gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...     giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...    
Ultimi commenti

Le Ricette del Dottor Mozzi

Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni

di Gianfranco Negri, Esther Mozzi, Piero Mozzi

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI - LIBRO
Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni
di Gianfranco Negri, Esther Mozzi, Piero Mozzi

"Questo libro di cucina è proprio quello che serve! Con le sue ricette nuove, o vecchie e rielaborate, indirizza verso una buona e corretta alimentazione, senza la quale non si puo' mantenere o recuperare il proprio benessere fisico"
 Dottor Piero Mozzi...

Come la Pioggia Prima di Cadere

Appunti di Non-Dualità

di Salvatore Brizzi

COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE - LIBRO
Appunti di Non-Dualità
di Salvatore Brizzi

“Quello che tenete fra le mani è un insieme di appunti, non sulla non-dualità, ma di non-dualità, poiché questo non è un semplice studio sul Sé e io non citerò le opere di altri. Per quanto quella della non-dualità sia la più alta filosofia, qui l’apprendimento intellettuale è messo da parte.”
Salvatore Brizzi
 Come rendere comprensibile l’insegnamento tradizionale più elevato? Questa è la domanda a cui Salvatore Brizzi ha cercato di rispondere quando ha cominciato a scrivere il presente testo.
 In questo libro infatti viene trattato – in maniera semplice, come è nello stile di Brizzi – un argomento che sempre di più oggi attrae l’interesse di chi si occupa di spiritualità: la filosofia della non-dualità. Stiamo parlando di un insegnamento per certi versi estremo e radicale, che non lascia spazio a percorsi evolutivi o di miglioramento personale, ma punta alla radice stessa del “problema della spiritualità”: tu sei già l’Uno che stai cercando... e non devi fare niente per ottenerlo.
 Il libro si apre riportando per intero il capitolo con cui si chiude il secondo volume di Draco Daatson (ndr: Il Libro di Draco Daatson – Il Regno del Fuoco). L’autore ha operato questa scelta perché ritiene che la continuazione ideale del percorso intrapreso dal lettore attraverso gli altri suoi testi, non possa che sfociare nella trasmissione realizzativa della non-dualità.
 Questo è l’insegnamento ultimo e più elevato, mentre tutto il resto rappresenta unicamente una preparazione a questa realizzazione....

La Caduta degli Dei

Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta

di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

LA CADUTA DEGLI DEI - LIBRO
Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta
di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

Siamo all'alba di una nuova era, in cui il passato sembra esserci maestro di ciò che siamo stati e di quello che abbiamo dimenticato, ma soprattutto di quello che potremo diventare.
 Abbiamo perso più conoscenza del passato di quanta ne abbiamo acquisita negli ultimi duecento anni.
 Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e, in totale coerenza con questa convinzione, questo libro vede la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, medicina…
 Ed è necessario andare avanti, anzi andare decisamente oltre: la storia dell'umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.
 È SUFFICIENTE AVERE IL CORAGGIO DI OSARE.
 Diversi siti archeologici sparsi per il mondo ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all'interno della propria tradizione culturale.
 Questo libro attraverso uno studio approfondito e dettagliato, che prosegue da anni, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell'umanità ancor più laddove si sono rese manifeste “tecnologie” e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.
 In questo libro troverai possibili spiegazioni a:
 
 - Babele: leggenda o rampa di lancio?
 - Eliseo compiva miracoli o impiegava la scienza degli elohim?
 - Ezechiele e la moderna ingegneria aerospaziale 
 - La procreazione assistita nel passato.
 - Templi antichi: luoghi di culto o centri tecnologici?
 - Vimana: carri volanti degli Dei dotati di temibili “armi divine” in grado di distruggere intere città o eserciti.
 - Viaggi su altri pianeti e macchinari per convertire la luce solare in energia....

Riprenditi l'Anima

Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

di Alfonso Crosetto

RIPRENDITI L'ANIMA - LIBRO
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita
di Alfonso Crosetto

Con la prefazione di Sandra Ingerman
 Separazioni,traumi,abusi,violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
 Una parte di me se n’è andata con lui/lei
come se mi si fosse rotto qualcosa dentro
da allora non mi sento piu felice
non mi sento più la stessa/o
anche quando tutto va bene mi sento infelice/triste
sento gelo dentro di me
ho sentito uno squarcio interiore
ho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso
mi manca qualcosa
Ho un vuoto dentro.
Mi sento morto/a dentro
 Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.
 “Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l’unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima”.
 Leggi questo libro per scoprire:
 
 - come e perchè perdiamo parti della nostra Anima
 - come liberarci dalle nostre paure
 - come guarire le nostre ferite profonde
 - come ritrovare il nostro paradiso interiore
 - come liberarci dai pesi del passato
 - come riprendere la direzione nella nostra vita
 - come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall'autore e un viaggio sciamanico guidato in omaggio con l'acquisto del libro.
  Leggendo questo libro scoprirai come riunirti con tutta l’essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino.
 “Sono il padrone del mio destino il capitano della mia anima” 
Nelson Mandela
 “Il paradiso non è un luogo, è uno stato dell Anima”
Georges Barbarin...

Interferenti Endocrini e Malattie Emergenti

Dove sono, cosa sono e come evitarli

di Jean-Yves Gauchet, Alain Collomb, Claude Lagarde

INTERFERENTI ENDOCRINI E MALATTIE EMERGENTI - LIBRO
Dove sono, cosa sono e come evitarli
di Jean-Yves Gauchet, Alain Collomb, Claude Lagarde

Le sostanze chimiche sono presenti ormai ovunque, negli oggetti di vita quotidiana, nelle nostre case, nei vestiti, al lavoro.
 Gli interferenti endocrini sono composti chimici presenti in oggetti di uso quotidiano e negli alimenti. 
 Hanno la capacità di interferire con la normale attività dei nostri ormoni, alterandola.
 Allergie, sterilità, disfunzioni sessuali, tumori, ma anche ritardi nello sviluppo e malformazioni fetali: gli interferenti endocrini sono stati riconosciuti responsabili dalla comunità scientifica, al punto che l’Unione Europea si sta mobilitando per limitarne l’uso.
 Interferenti endocrini e malattie emergenti riporta in dettaglio tutte le sostanze che inconsapevolmente assorbiamo nell’arco di una giornata: bisfenolo A (contenitori e confezioni per alimenti, certi biberon), ftalati (bottiglie di plastica, giocattoli, prodotti per l’igiene), pesticidi (frutta e verdura), solventi (prodotti per la pulizia, condizionatore) e molti altre sostanze che usiamo ogni giorno mettendo a rischio la nostra salute.
 Interferenti endocrini e malattie emergenti illustra in maniera chiara le ripercussioni sul sistema ormonale e spiega come limitarne al massimo l’uso, imparando a riconoscerne la presenza negli oggetti e negli alimenti.
 Propone infine numerose soluzioni naturali e alla portata di tutti per disintossicare l’organismo, renderlo più forte e poter così contrastare efficacemente gli attacchi dell’ambiente esterno....

La Meraviglia dell'Essere

Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL'ESSERE - LIBRO
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

"Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell’illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l’essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un’essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti.
 È questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola “non-dualità”. Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l’avventura comincia davvero".
 Jeff Foster
 Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell’idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa....

La Dieta Vigor

L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi

di Fabrizio Duranti

LA DIETA VIGOR - LIBRO
L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi
di Fabrizio Duranti

Finalmente una dieta senza limiti di quantità!
 Ecco finalmente il libro che spiega la dieta VIGOR, un'alimentazione che accelera il metabolismo garantendo un peso ideale, un corpo tonico, pancia piatta, grandissima energia con una particolarità esclusiva: si mangia a sazietà, di tutto (compresi panini e pasta), senza provare mai la sensazione di fame o di «voglie» dei cibi tradizionalmente vietati come accade in tutte le altre diete.
 Studioso insaziabile, ricercatore, curioso di tutte le discipline che riguardano la salute, Fabrizio Duranti negli anni ha raccolto uno zoccolo duro di lettori che seguono entusiasti i suoi consigli. Le conoscenze accumulate in trent'anni di attività e documentazione hanno dato vita a un approccio alimentare rivoluzionario che migliaia di persone stanno seguendo con grande successo ed enorme soddisfazione....

L'Energia non è Magia

Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza

di Alessia Filippa

L'ENERGIA NON è MAGIA - LIBRO
Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza
di Alessia Filippa

Pilates e Kinesiologia per rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico!
 Più che un libro questo è un manuale di semplici esercizi adattati al Pilates. Detto così può sembrare un libro come tanti del pilates, tuttavia grazie alla componente di kinesiologia evolutiva associata, questo manuale diventa un ottimo strumento di auto-trattamento consapevole.
 Con semplici test muscolari o, per i più allenati, con i test di Kinesiologia diventerà semplice individuare i meridiani da riequilibrare. Potrete ogni giorno rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico stimolando il normale flusso del QI.
 Inoltre per chi volesse approfondire la sua “esperienza” in questa dimensione ecco a disposizione tanti utili consigli per indurre gli stimoli necessari ad avviare lo “spostamento” per creare la nostra realtà a favore dell’evoluzione....
 Albert Einstein diceva: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”. E quindi non perdiamo altro tempo!...

Caos Globale

Il ritorno della Russia e la crisi dell'Occidente

di Giulietto Chiesa

CAOS GLOBALE - LIBRO
Il ritorno della Russia e la crisi dell'Occidente
di Giulietto Chiesa

Tra l'inverno 2013 e l'estate del 2015 abbiamo assistito in Ucraina a uno scontro drammatico e pericoloso che ha coinvolto anche l'Occidente e la Russia.
 Nonostante si sia cercato di addossare a Mosca la colpa della guerra civile tra le forze governative e i ribelli del Donbass, la responsabilità va cercata nella regia statunitense e nell'espansionismo occidentale.
 L'offensiva scatenata da Washington contro la Russia intende far saltare i delicati equilibri geopolitici, trascinando il mondo intero verso la guerra. La crisi politica, che doveva scoppiare a Mosca, è esplosa a Washington.
 Brexit ha inferto un colpo drammatico e imprevisto alle prospettive dell'Unione, mentre Germania e Francia si trovano di fronte a un euroscetticismo dilagante. L'Europa soffre di una crisi d'identità e i populismi acquisiscono forza.
 Giulietto Chiesa analizza gli equilibri odierni, l'inasprirsi dello scontro tra Occidente e Russia, la crisi in Ucraina, il fallimento del progetto europeista e l'elezione di Trump riproponendo la riedizione di "Russia addio" con un ampio capitolo introduttivo che contestualizza quello che 20 anni fa sembrava il crollo della Russia post-comunista e che oggi invece segna il ritorno di un protagonista sulla scacchiera geopolitica....

Il Cibo della Gratitudine

Guida alla cucina macromediterranea - Con il contributo di Franco Berrino

di Simonetta Barcella, Titti Gemmellaro, Silvia Petruzzelli, Rita Possemato, Elvira Lotti Matteotti

IL CIBO DELLA GRATITUDINE - LIBRO
Guida alla cucina macromediterranea - Con il contributo di Franco Berrino
di Simonetta Barcella, Titti Gemmellaro, Silvia Petruzzelli, Rita Possemato, Elvira Lotti Matteotti

Un libro dedicato a tutti coloro che cercano gioia e benessere anche attraverso l’alimentazione.
 Cereali integrali, legumi, verdure e frutta sono fondamentali per la prevenzione delle malattie croniche: diabete, infarto, cancro, demenza senile ecc. Ma il cibo è anche amore, amicizia, gratitudine.
 Dopo questa premessa il libro fornisce utili consigli su come scegliere i prodotti più sani per la nostra dispensa.
 Le ricette sono invece suddivise tra: verdure, verdure lattofermentate, dolcificanti, semi oleosi, alghe, addensanti, condimenti, bevande. Numerose le informazioni su pentole e utensili più adatti, sui metodi di cottura e le tecniche di conservazione, e anche sul riciclo e il risparmio. In chiusura altre ricette da condividere con chi si ama, dai primi ai secondi di pesce ai dolci. Una ricca appendice è dedicata alle erbe in cucina.
 Le chef de "La Grande Via" Le cinque chef collaborano attivamente con l’associazione La Grande Via, fondata dal dott. Franco Berrino per diffondere il prezioso messaggio della longevità in salute. Si occupano di naturopatia, alimentazione naturale, macrobiotica e ricerca del benessere attraverso il cibo sano....

Donne che Corrono coi Lupi

di Clarissa Pinkola Estés

DONNE CHE CORRONO COI LUPI
di Clarissa Pinkola Estés

Il libro-culto che ha cambiato
  la vita di milioni di donne. 
 Attingendo alle fiabe e ai miti delle più diverse tradizioni culturali, Clarissa Pinkola Estés fonda una psicanalisi del femminile attorno alla straordinaria intuizione della Donna Selvaggia, intesa come forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi.
 Clarissa Pinkola Estés, psicanalista junghiana nonché maestra indiscussa nella ricerca della felicità per milioni di donne, ripropone in una versione ampliata, aggiornata e ricca di approfondimenti l'intramontabile capolavoro di arte, poesia, psicologia e spiritualità che, dagli anni Novanta, continua ad affascinare e influenzare intere generazioni.
 La Donna Selvaggia, intesa come forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi è la straordinaria intuizione che ha fondato una psicanalisi del femminile. 
 E ha cambiato la vita di moltissime persone. Non meno originale è il metodo utilizzato dalla studiosa che, attraverso un lavoro di ricerca ventennale, ha attinto alle fiabe e ai miti presenti nelle più diverse tradizioni culturali, per aiutare il lettore a scoprire chi è veramente, a liberarsi dalle catene di un'esistenza non conforme ai bisogni più autentici e a «correre» con il proprio Sé.
 Barbablù, La Piccola Fiammiferaia, Vassilissa, Il Brutto Anatroccolo... Fiabe udite durante l'infanzia e trasformate, in questo testo unico e ora ancora più chiaro e completo, in magiche suggestioni per crescere interiormente.
 «Un successo planetario cominciato con un miracoloso passaparola.»

 Io Donna
 «Uscito negli anni Novanta è già un classico. Scritto per le donne, è un 'ottima sfida anche per gli uomini. »

 II Sole-24 ORE
 «Tenete sul comodino quest'opera intramontabile. A più di dieci anni dalla sua uscita è ancora un libro magico, da aprire anche a caso, trovando sempre una risposta e un suggerimento su come evitare le trappole, sconfiggere i predatori e conquistare la propria libertà. »

 Elle...

Detox in 7 Giorni

La dieta settimanale a base di succhi vegetali per disintossicarsi, dimagrire e sentirsi in piena forma

di Steve Meyerowitz

DETOX IN 7 GIORNI - LIBRO
La dieta settimanale a base di succhi vegetali per disintossicarsi, dimagrire e sentirsi in piena forma
di Steve Meyerowitz

Una dieta detox di 7 giorni facile da seguire, con 30 ricette!
Metti il turbo alla tua salute con la dieta disintossicante veloce a base di succhi vegetali!
 Il nostro organismo ha un'incredibile capacità di rinnovarsi se viene alleggerito dallo stress e ripulito dalle tossine. L'esperto di alimentazione naturale Steve Meyerowitz, conosciuto negli USA come "l'uomo dei germogli", ti presenta un programma detox basato sui succhi vegetali, facile da seguire, veloce ed efficace per disintossicare fegato, pelle, intestino e sistema linfatico.
 L'autore ti aiuterà ad attingere alla tua innata capacità di guarigione per ottenere il controllo del peso e una maggiore longevità. Oltre al programma dietetico ci sono poi suggerimenti utili di altro tipo come esercizi, bagni, saune, idrocolonterapia ecc.
 L'opera viene completata da un piano di rientro graduale al cibo solido e da un ricco ricettario.
 Detox in 7 giorni ti può aiutare a:
 
 - dimagrire
 - ridurre i dolori artritici
 - stabilizzare lo zucchero nel sangue
 - scacciare la stanchezza
 - stimolare le difese immunitarie
 - farla finita con una dieta povera
 - sentirsi più forti e apparire più giovani
 - reclamare la tua salute!
  «Unitevi a me per una revisione e un cambio di olio. Insieme, riportiamo indietro l'orologio a un periodo in cui vi sentivate più forti, leggeri e felici». 
Steve Meyerowitz...
HomeScienza di confineGrigori Grabovoi: sequenze numeriche, armonia della vita

Potrebbero interessarti...



Commenti

Grigori Grabovoi: sequenze numeriche, armonia della vita — 1 commento

  1. dove si scrivono queste sequenze?…..ad esempio x il lavoro o per la risolutezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

La Fisica dei Miracoli

Come attingere al potenziale del campo di coscienza

di Richard Bartlett

LA FISICA DEI MIRACOLI  - LIBRO
Come attingere al potenziale del campo di coscienza
di Richard Bartlett

Le scienze, la storia e la cronaca sono piene di eventi fuori dall’ordinario, così imprevedibili da essere catalogati come “miracoli”, “magie” o con altre definizioni che ci fanno pensare che cose del genere siano “soprannaturali” e non potranno mai accaderci. 
 In quest’opera Richard Bartlett ci indica la via per vivere questi eventi sorprendenti. Il dottor Bartlett si ispira all’esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande  scoperta: applicando forze ormai ben conosciute dalla scienza contemporanea possiamo produrre nel nostro presente cambiamenti immediati e sostanzialmente “miracolosi”. 
 Tutti hanno la possibilità di riuscirci, non è richiesto alcun training speciale. 
 In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte. Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la “tecnica dei due-punti”, che simula l’attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi. 
 La Fisica dei Miracoli ci offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l’obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l’energia personale e universale. 
 Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli L'Energetica della Matrice dispone di un vastissimo campo morfico in virtù del quale ognuno di noi, con un minimo sforzo, può accedere a un campo unificato di coscienza. Sono già migliaia le persone che, giunte dagli angoli più remoti del pianeta, hanno partecipato ai corsi di Energetica della Matrice e hanno letto il mio primo libro: Matrix Energetics: The Science and Art of Transformation.2 Chiunque abbia partecipato in qualche forma a tale Matrice ha contribuito con un certo momento energetico al campo morfico collettivo dell’Energetica della Matrice, detto anche griglia. 
Tale potente dinamica di gruppo permette l’amplificazione reciproca delle capacità e degli impulsi energetici graditi, e tutto ciò per il bene collettivo. Chiunque vi si inserisca non potrà che trarne beneficio. Dal momento che è qualcosa che esiste già, chiunque può ricreare il campo e accedervi, ovunque sia e in qualsiasi istante. Quando attingiamo al campo morfico dell’Energetica della Matrice che è già stato creato, accediamo a quella che potremmo definire una tecnologia della coscienza estremamente organizzata e potente. Tale tecnologia contiene del “software”eccezionale ed è caratterizzata da uno straordinario supporto tecnico “sul campo”.
 Continua a leggere: Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli >...

Affermazioni per l'autoguarigione

di Swami Kriyananda

AFFERMAZIONI PER L'AUTOGUARIGIONE
di Swami Kriyananda

Questo libro contiene cinquantadue affermazioni e preghiere, una per ogni settimana dell'anno. Con il loro aiuto potrai divenire sempre più padrone della tua vita, assumendo il controllo dei tuoi pensieri; superare i tuoi blocchi psicologici più fastidiosi; stabilire nuove e utili abitudini, che ti porteranno al successo in ogni impresa; imparare a vivere la vita come un'arte, non come qualcosa che semplicemente "succede"....

Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica

A cura di Angelo Vitale

di Grigorij Grabovoj

SEQUENZE NUMERICHE PER L'ARMONIZZAZIONE PSICOLOGICA - LIBRO
A cura di Angelo Vitale
di Grigorij Grabovoj

Grigori Grabovoi è in grado di fornirci migliaia di preziose sequenze numeriche per ri-armonizzare innumerevoli disturbi socio-psico-fisici e ogni singola parte del corpo. 
 L’armonizzazione psicologica è di grande aiuto sia a coloro che utilizzano la psicologia come professione, sia a coloro che consulteranno il presente materiale per il proprio bisogno di crescita interiore ed esteriore. 
 Consiste nell’applicazione della concentrazione umana ai campi informativi della realtà, tramite esercizi pratici di fisica quantistica applicati alla direzione della coscienza verso eventi della vita quotidiana, come salute, famiglia, stati emotivi e disturbi psico-fisici. I risultati ottenuti con questa tecnica sono documentati e strabilianti. 
 Il presente lavoro contiene sezioni riguardanti la psicodiagnostica, la psicoterapia, la psicologia sociale, la psicologia del lavoro, la pato-psicologia, la psicofisica, la defettologia, la psicologia percettiva, la psicologia del carattere, la psicologia della personalità, la psicoanalisi, la psicologia motivazionale, la psicologia della memoria, la psicologia delle emozioni, dei sentimenti e dei pensieri, la psicologia della percezione e delle sensazioni.
 Te lo consigliamo perchè
Lavorare con le sequenze numeriche ti farà fare un notevole passo in avanti nella percezione della realtà e nella strutturazione della coscienza....

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà

di Grigorij Grabovoj

LA RESURREZIONE DEGLI UOMINI E LA VITA ETERNA ORA SONO LA NOSTRA REALTà - LIBRO
di Grigorij Grabovoj

Un libro che vi aprirà le porte di una nuova conoscenza.
 Nel libro lo scienziato espone i metodi concreti di risuscitamento dei defunti elaborati appunto dalla Sua Dottrina.
 Descrive i casi di resurrezione realizzati con l'utilizzo dei suoi metodi, accompagnati dalle testimonianze dei parenti dei defunti.
 Offre una spiegazione scientifica e spirituale al processo di resurrezione e propone gli esercizi spirituali per ogni giorno del mese, semplici ma potentissimi, per elevare il proprio livello spirituale ed espandere la coscienza, qualità divenute indispensabili per l'uomo del prossimo futuro per potersi salvare, guarire e partecipare al processo di resurrezione universale e quella dei suoi cari, previsto nel piano del Creatore.
 Dalla Introduzione "In questo libro racconterò la mia attività pratica di risuscitamento di persone. Si può parlare di risuscitamento o di ristabilimento non solo di persone, ma anche di animali, di piante e di oggetti di qualsiasi altro tipo, ma in questo libro, in generale, parlerò solo del risuscitamento di persone.
 Per molti il risuscitamento è un qualcosa di simbolico, anche se, a livello dell'Anima, ognuno percepisce il risuscitamento come una realtà del Mondo esistente in qualsiasi tempo. Tuttavia molti devono ancora evolversi per arrivare alla percezione del Mondo a livello dell'Anima, e per questo motivo essi non interpretano ancora la parola "risuscitamento" in senso letterale, come invece in realtà, bisognerebbe interpretarla.
 Quando una persona ha delle concezioni di questo genere deve fare degli sforzi per capire come un'altra persona, che se ne è "andata", all'improvviso possa realmente ritornare.
 Il problema consiste nel fatto che ci sono delle persone che volontariamente non riflettono su come sia strutturato il Mondo, su quali siano le sue leggi, su che cosa sia la vita.
 Per cui, oltre al risuscitamento, riescono ad essere accettati solo con stupore anche molti altri fatti, come per esempio, le guarigioni dall'AIDS e dal cancro all'ultimo stadio da me effettuate (per di più senza contatto e a distanza); il controllo del tempo atmosferico; i casi di indicazione esatta di guasti e difetti di apparecchiature tecniche di qualsiasi livello di complessità, anche su oggetti che si trovavano nello spazio; la materializzazione e la smaterializzazione di oggetti diversi; il controllo di computer a distanza tramite la forza del pensiero; la modifica del passato, del presente e del futuro; l'intercettazione di una conversazione fra persone a qualsiasi distanza ed in qualsiasi lingua; e molti altri fatti ancora.
 Tutti questi fatti sono confermati da documenti ufficiali e formano ormai parecchi volumi. Molti di questi fatti possono essere interpretati come dei miracoli, ma bisogna tenere presente la seguente osservazione: come è noto, il miracolo non contraddice le leggi della Natura, il miracolo contraddice i concetti che noi abbiamo delle leggi della Natura.
 È giunto il momento di cambiare i concetti ormai solidificatisi relativi al Mondo che ci circonda e alla sua struttura. È tanto più indispensabile farlo, in quanto ci troviamo alle soglie del nuovo millennio. Ed è indispensabile per la salvezza del Mondo.il presente libro fa parte di una serie di libri dedicati all'esposizione di una rappresentazione veritiera del Mondo."...

Autoguarigione

Musiche e parole per il benessere psicofisico

AUTOGUARIGIONE - CD
Musiche e parole per il benessere psicofisico

La scienza ha ormai riscoperto la validità terapeutica delle antiche tecniche meditative che vengono dall'Oriente e che, se pur indirettamente hanno apportato un grande contributo nella medicina psicosomatica, nell'epigenetica, al PNEI.
 Secondo il biologo americano Bruce Lipton, che sull'epigenetica ha scritto "La biologia delle credenze" (Macro ed.), il nostro DNA è si' influenzato dall'eredità genetica, ma i geni sono influenzati ancor più dall'ambiente e soprattutto dai nostri pensieri. In alcuni ospedali americani si sono condotti anche esperimenti in doppio cieco per dimostrare la forza curativa della preghiera.
 Come molti asseriscono oggi, siamo co-creatori della nostra realtà e che, attraverso la mente, creiamo (per lo meno in parte, karma permettendo) il nostro destino. "Diventerete l'individuo che volete essere", dice Mère "ma dovete mantenere una forte volontà". Tra le persone che hanno divulgato nel nostro secolo la loro esperienza e le tecniche per comunicare con il corpo dobbiamo citare Mère, la compagna spirituale di Aurobindo (Pondicherry, India), il cui lavoro di comunicazione con le cellule è stato divulgato dal suo discepolo, lo scrittore francese Bernard Enginger, più noto come Satprem, Un altro autore che ha affrontato queste tecniche è l'americano William Atkinson, che ha firmato molti dei suoi libri con il nome di Yogi Ramacharaka.
 Manuela Pompas in questo CD ha scelto la musica di Capitanata per alcune tecniche che ha sperimentato personalmente e che provengono dalla saggezza orientale. Intanto è necessario porsi in uno stato di rilassamento in un ambiente tranquillo, dove non si venga disturbati da stimoli esterni, seduti nella posizione meditativa del fior di loto (con la schiena diritta e le gambe incrociate). Non si deve fare alcuno sforzo, ma semplicemente lasciarsi andare mentre si ascolta, visualizzando le immagini suggerite e diventando testimoni di ciò che avviene dentro di sé, a livello corporeo, mentale ed emozionale.
 In alcuni esercizi viene utilizzata la visualizzazione della luce, come elemento purificatorio e curativo: questa immagine non è una suggestione, ma rappresenta l'energia universale, chiamata Ki dai giapponesi e prana dagli indiani.
 In altri viene suggerito il colloquio con le proprie cellule, con il sistema immunitario o con gli organi. E' chiaro che il corpo non recepisce il significato delle parole. Ma il nostro essere è un sistema intelligente, e quindi i comandi raggiungono la Coscienza e si trasmettono all'organismo. Senza dimenticare che corpo, mente e spirito per la Medicina cinese  sono un tutt'uno.
 Si possono usare questi esercizi a scopo preventivo, per iniziare bene la giornata o anche a fine giornata, scaricando le tensioni accumulate. Imparate anche a dialogare con le parti del corpo più deboli, con il vostro organo bersaglio, in modo da dare induzioni di benessere (che ovviamente vanno accompagnate da una vita sana, da una corretta alimentazione, una corretta respirazione, un corretto pensiero). Queste tecniche aiutano a sviluppare una maggiore sensibilità, che permette di essere più ricettivi ai messaggi del proprio essere psicofisico, in modo da cogliere le sue... proteste.
 Nel disegno all'origine della Creazione tutto è perfetto. In questa ottica lo stato naturale dell'organismo umano è l'equilibrio, la salute che noi perdiamo perché non rispettiamo il nostro corpo, a causa di cattive abitudini alimentari, emozioni e pensieri negativi, inquinamento.
 Ma, come ci hanno insegnato i grandi Maestri orientali, il nostro corpo è un sistema intelligente e recepisce i comandi che arrivano a livello profondo, attraverso il linguaggio dei simboli e delle immagini. Ecco dunque una serie di meditazioni guidate molto semplici per prevenire le disarmonie psicofisiche e, quando è possibile, riportare l'armonia interiore, a livello cellulare e degli organi.
 Lo sviluppo di queste  meditazioni e melodie  stabilirà un diretto "feeling" emotivo e indurrà un piacevole senso di benessere e rilassamento in grado di armonizzare e riportare in equilibrio le frequenze energetiche del corpo.
Un album che infonde tranquillità e sicurezza per tutti coloro che decidono di chiudere gli occhi ed abbandonarsi alle meditazioni e alle  dolci note musicali.
 La musica e i  suoni della natura registrati a Capri, Santorini e alle isole Hawaii sono accordati su 432 Hz.
 Le onde Alfa sono stimolate positivamente da frequenze a 432 Hz, favorendo così un equilibrio tra i due emisferi cerebrali la musica a 432 Hz agisce su tutto il corpo, migliorando così la concentrazione e la meditazione.
 Musiche di Capitanata...

Fisica Iniziatica (eBook)

Oltre la soglia del mistero

di Gian Paolo Ceserani

FISICA INIZIATICA (EBOOK)
Oltre la soglia del mistero
di Gian Paolo Ceserani

"Nel suo tragitto l'iniziato si allontana dall'Io e si identifica con tutte le creature". Queste le parole dello Spirito Guida che svela le leggi della fisica iniziatica alla ricerca dell'Uno.
 Il libro, in un alternarsi di parti autobiografiche e di messaggi di channeling, affronta tematiche chiave, come quella delle vibrazioni, delle opposizioni dicotomiche presenti in Natura, della sintesi, della trascendenza e dell'immanenza e del vivere scoprendo il senso autentico delle coordinate di spazio e tempo.
 È un testo sull'integrazione, raggiungibile con la tecnica del "distacco", rivolto a scienziati, persone spirituali e scettici, in cui l'Antico Sapere viene riscoperto alla luce delle nuove scoperte scientifiche....

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol 1

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

di Grigorij Grabovoj

SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO - VOL 1 - LIBRO
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
di Grigorij Grabovoj

"Compito principale consiste nell'apprendere a pensare come dio, il creatore."
 E' possibile pilotare la realtà? Secondo il famoso scienziato russo Grigori Grabovoi si, è possibile creare in modo assolutamente semplice la realtà che vuoi, in funzione del tuo e dell'altrui benessere attraverso il ripristino cosciente della salute psicofisica.
 Ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione tale complesso entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come un discostamento dall'ordinamento divino preesistente. Tuttavia è possibile correggere tali distorsioni, tramite singoli codici numerici; infatti ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l'ordine divino.
 "Questo metodo permette di guarire le persone 
o di ripristinare la salute in modo preventivo, 
attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi"
 In questo straordinario libro Grigori Grabovoi ti consegna un efficace elenco di sequenze numeriche per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione su numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.
 Utilizza questo sapere per creare l'equilibrio armonico in ogni cosa e pilotare la realtà.
 Tutto dipende da te!...

Video Corso - Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi

di Angelo Vitale

VIDEO CORSO - ESPERIENZA CON LE SEQUENZE NUMERICHE DI GRIGORI GRABOVOI
di Angelo Vitale

La tecnica per la salvezza globale influenza positivamente ogni realtà, ma anche ogni cellula del nostro corpo. Per questo accade che sperimentando le tecniche, si attui un ringiovanimento del corpo, dell'energia. Dopo un certo periodo di pilotaggi, l'individuo si sentirà rinnovato, ringiovanito, come se avesse molti anni di meno. Le cellule cerebrali si rigenereranno, così come le cellule degli organi. La vita biologica si allungherà e il nostro stato spirituale si eleverà insieme alla vibrazione della nostra coscienza che ad un certo punto si "struttura", fino a quando non si arriva ad uno stato che Grabovoi chiama "stato pilotante", uno stato di coscienza così elevato da permettere all'individuo di creare materia nella realtà anche senza bisogno di fare esercizi della tecnica.
 La tecnologia di Grigori Grabovoi per la salvezza globale, è un insegnamento che si riferisce alla manifestazione del potenziale umano nell'ambito del potere  creativo di ogni individuo. La base della tecnologia sta nello studio dei sistemi di pilotaggio della realtà attraverso strumenti a disposizione dell'uomo, che sono stai creati da Dio a sua immagine e somiglianza (e in questo sta il segreto del funzionamento della tecnica).
 Questi strumenti sono: l'anima, lo spirito, la coscienza, la concentrazione della coscienza. Vediamo in sintesi come funziona questo meccanismo. Esiste un Dio, che si trova al di fuori dello spazio e del tempo. Attraverso un gesto di amore, egli crea l'eternità infinita. E all'interno di questa eternità crea l'uomo. Quindi in un certo senso decide di comprimere se stesso in un'area spazio temporale infinita, ma pur sempre tridimensionale. Per mantenere il suo potere creativo anche in quella dimensione compressa, crea l'anima dell'uomo, come se fosse una fotocopia della propria. Quindi con tutte le caratteristiche e le potenzialità che può avere Dio. Poi crea nell'uomo altri due sistemi di gestione-comunicazione, che sono lo spirito e la coscienza. Quindi instaura un meccanismo creativo di controllo (positivo) della realtà che funziona essenzialmente in questo modo: l'anima riceve direttamente da Dio gli impulsi per la sua evoluzione in questa dimensione.
 Ricevuto l'impulso, lo trasmette allo spirito, che non è niente altro che l'intenzione dell'anima. Nell'area spirituale, grazie a questo impulso, si formano le idee, i desideri. Quindi, lo spirito, trasmette alla coscienza l'informazione necessaria affinché l'uomo, tramite la direzione della coscienza verso un obiettivo futuro che sia armonico, ponga in essere un sistema di conversione dell'energia dallo stato spirituale a quello fisico che porterà il desiderio alla sua realizzazione nello spazio fisico. Sostanzialmente questo è il meccanismo di creazione della realtà.
 Ma la realtà come è strutturata? Ogni aspetto della vita, è formato da un contenuto che lo descrive, oltre che della materia che lo ha formato. Questo aspetto informativo del contenuto, è di basilare importanza per la comprensione dell'aspetto creativo della tecnica di Grabovoi. Ogni campo informativo può essere individuato e trasformato, e addirittura ogni spazio può essere creato con nuovi campi informativi che arrivano direttamente dallo spirito. L'uomo, dunque, è in grado di creare e modificare la materia della realtà tramite la concentrazione della sua coscienza.
 Quando iniziamo un pilotaggio per manifestare nel presente un evento futuro, cioè per realizzare un desiderio, l'anima scannerizza nello stesso istante tutta l'esistenza, per rimuovere i sigilli karmici che impediscono a quella persona di realizzare quell'obiettivo. Quindi è come se se ne andasse in giro dall'infinito passato all'infinito futuro per creare le condizioni ottimali affinché il desiderio si realizzi. Ma dato che la realtà è strettamente connessa, nessuno elemento ne è al di fuori è opportuno, mentre si desidera qualcosa, augurare a tutte le persone che hanno lo stesso desiderio, di realizzarlo.
 Questo atteggiamento è alla base della salvezza globale armonica. Per questo ogni azione che facciamo dovrebbe avere una natura costruttiva, per far sì che tutti gli uomini di questo pianeta possano godere dell'armonia evolutiva....

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2

Previeni l'usura degli anni e guarisci organi, tessuti e muscoli

di Grigorij Grabovoj

SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO - VOL. 2 - LIBRO
Previeni l'usura degli anni e guarisci organi, tessuti e muscoli
di Grigorij Grabovoj

Finalmente Grabovoj ritorna con un nuovo volume di sequenze numeriche 
per la rigenerazione degli organi e della materia del corpo umano.
 E' possibile pilotare la realtà? Secondo il famoso scienziato russo Grigori Grabovoi s, è possibile creare in modo assolutamente semplice la realtà che vuoi, in funzione del tuo e dell'altrui benessere attraverso il ripristino cosciente della salute psicofisica.
 Ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione tale complesso entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come un discostamento dall'ordinamento divino preesistente. Tuttavia è possibile correggere tali distorsioni, tramite singoli codici numerici; infatti ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l'ordine divino.
 Una vera e propria enciclopedia con tavole anatomiche e le sequenze numeriche da imparare e ripetere per guarire le varie parti del corpo, e ritrovare benessere e vitalità. Uno strumento imperdibile per prevenire l'usura che il tempo infligge al nostro corpo e per guarire organi, tessuti e muscoli.
 "L'impulso spirituale che dà vita alla materia dell'essere umano consente di potenziare i metodi di rigenerazione.
  Nel ripristinare la materia dell'organismo, bisogna sforzarsi di sviluppare il proprio livello spirituale fino a raggiungere una condizione in cui la materia del corpo umano si rigenera e opera come atto spirituale, in conformità ai principi biologici guidati dagli eventi. 
 Nell'attuazione dei metodi per il raggiungimento dello sviluppo eterno, questa condizione spirituale dovrebbe garantire una rigenerazione integrale della materia umana, indipendentemente dalle condizioni iniziali e da qualsiasi altra circostanza"
Grigorij Grabovoj...

Il Potere Quantistico dell'inconscio nei Processi di Guarigione

di Lorena Di Modugno

IL POTERE QUANTISTICO DELL'INCONSCIO NEI PROCESSI DI GUARIGIONE
di Lorena Di Modugno

Questo libro descrive alcuni aspetti fondamentali della “forza di guarigione” che abita nella psiche inconscia, considerando sia le conoscenze della moderna psicologia dinamica occidentale, sia i contributi delle filosofie orientali che attingono ai Veda, i testi spirituali più antichi del pianeta.
 Da millenni la spiritualità Vedica fornisce risposte eloquenti a chi è pronto ad ascoltarla: la vita terrena è una sfida che ogni anima sceglie consapevolmente di affrontare, un prezioso mezzo per riscoprire la nostra naturale liaison con Dio.
 Imparare a ricollegarci con l’anima diventa essenziale per comprendere il senso di ciò che accade e per recuperare quella forza vitale che è capace di azzerare, in un istante, qualsiasi blocco, sia fisico che mentale.
 L’intento del testo è quello di gettare nella psiche del lettore “Semi di Luce” mediante parole immagini e sensazioni di guarigione, suscitando in lui il desiderio di coltivarli e farli germogliare per assicurarsi un’esistenza piena di pace.
 Queste pagine insegnano ad aggirare i limiti della mente conscia, recuperare la gioia di esistere e concedersi di guarire connettendosi con la Fonte Eterna.
 Vengono illustrate alcune ”tecniche psicoquantiche” che facilitano il contatto con la Supercoscienza (campo quantico) consentendo ad ogni ricercatore veramente motivato di riscoprirsi parte del Divino,autore del proprio destino.
 Il suo mudra rappresenta curiosamente un concetto fondamentale delle Upanishad: “Un uomo è come due colombe appollaiate su un ciliegio: un uccello mangia mentre l’altro lo guarda silenzioso”. 
 La colomba che agisce da testimone rappresenta il silenzioso potere che è in noi, sembra insignificante ma è l’essenza della consapevolezza: Amore in azione....

La Fisica dei Miracoli

Come attingere al potenziale del campo di coscienza

di Richard Bartlett

LA FISICA DEI MIRACOLI  - LIBRO
Come attingere al potenziale del campo di coscienza
di Richard Bartlett

Le scienze, la storia e la cronaca sono piene di eventi fuori dall’ordinario, così imprevedibili da essere catalogati come “miracoli”, “magie” o con altre definizioni che ci fanno pensare che cose del genere siano “soprannaturali” e non potranno mai accaderci. 
 In quest’opera Richard Bartlett ci indica la via per vivere questi eventi sorprendenti. Il dottor Bartlett si ispira all’esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande  scoperta: applicando forze ormai ben conosciute dalla scienza contemporanea possiamo produrre nel nostro presente cambiamenti immediati e sostanzialmente “miracolosi”. 
 Tutti hanno la possibilità di riuscirci, non è richiesto alcun training speciale. 
 In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte. Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la “tecnica dei due-punti”, che simula l’attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi. 
 La Fisica dei Miracoli ci offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l’obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l’energia personale e universale. 
 Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli L'Energetica della Matrice dispone di un vastissimo campo morfico in virtù del quale ognuno di noi, con un minimo sforzo, può accedere a un campo unificato di coscienza. Sono già migliaia le persone che, giunte dagli angoli più remoti del pianeta, hanno partecipato ai corsi di Energetica della Matrice e hanno letto il mio primo libro: Matrix Energetics: The Science and Art of Transformation.2 Chiunque abbia partecipato in qualche forma a tale Matrice ha contribuito con un certo momento energetico al campo morfico collettivo dell’Energetica della Matrice, detto anche griglia. 
Tale potente dinamica di gruppo permette l’amplificazione reciproca delle capacità e degli impulsi energetici graditi, e tutto ciò per il bene collettivo. Chiunque vi si inserisca non potrà che trarne beneficio. Dal momento che è qualcosa che esiste già, chiunque può ricreare il campo e accedervi, ovunque sia e in qualsiasi istante. Quando attingiamo al campo morfico dell’Energetica della Matrice che è già stato creato, accediamo a quella che potremmo definire una tecnologia della coscienza estremamente organizzata e potente. Tale tecnologia contiene del “software”eccezionale ed è caratterizzata da uno straordinario supporto tecnico “sul campo”.
 Continua a leggere: Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli >...

Affermazioni per l'autoguarigione

di Swami Kriyananda

AFFERMAZIONI PER L'AUTOGUARIGIONE
di Swami Kriyananda

Questo libro contiene cinquantadue affermazioni e preghiere, una per ogni settimana dell'anno. Con il loro aiuto potrai divenire sempre più padrone della tua vita, assumendo il controllo dei tuoi pensieri; superare i tuoi blocchi psicologici più fastidiosi; stabilire nuove e utili abitudini, che ti porteranno al successo in ogni impresa; imparare a vivere la vita come un'arte, non come qualcosa che semplicemente "succede"....