HomeSalute ed alimentazione“Bambini senza sesso”: ecco i nuovi mostri… l’ultima follia del Transumanesimo

Potrebbero interessarti...



Commenti

“Bambini senza sesso”: ecco i nuovi mostri… l’ultima follia del Transumanesimo — 1 commento

  1. Salve a tutti , sottoscrivo in pieno le affermazioni e le riflessioni di Marcello Pamio, purtroppo questi genitori ,giustamente definiti decerebrati, sono vittime essi stessi del Sistema che ,lungi dall’ essere in buona fede, ha un programma preciso e ben calibrato , e si chiama Nuovo Ordine Mondiale.
    Sono vittime che creano altre vittime ma non per questo sono meno responsabili della loro complicità nel crimine ,perché Madre Natura ,come li ha forniti di un sesso che hanno rinnegato per vigliaccheria , li ha altresì forniti di un cervello ed un libero arbitrio che hanno disertato e completamente frainteso;la stessa vigliaccheria li porta ad accanirsi contro bambini innocenti che oltre a pagare il prezzo di finire nelle loro mani vengono privati anche della possibilità di comprensione dell’ orrore che stanno vivendo e della possibilità di un futuro riscatto…definire tutto ciò Crimine contro l’ Umanità è poco !
    Ma mi resta , non so perché , la Fiducia che chi ordisce simili incredibili trame( mi riferisco ai Padroni del Mondo) abbia ancora poco tempo prima di assistere alla propria rovinosa irreversibile caduta.
    Se non avessi questa fiducia non mi sentirei tanto diversa da questi genitori nè dalle loro sfortunate vittime. Ed anche se non avessi il coraggio di espormi dichiarando apertamente la mia posizione.
    Saluto chi legge ed invito chi vuole a dire il suo pensiero.
    Grazie per l’ attenzione .
    Grazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Salute ed alimentazione"