Il “Concerto Cosmico” Diventa più Forte!
Dr. Schavi M. Ali
I giorni a venire saranno molto intensi con il “Concerto cosmico” più fragoroso.
Domenica 30 ottobre 2022, alle 11:37 ora legale orientale, i venti solari sono passati in pochi secondi da 544,9 km/s a 509 km/s. Questo andamento ascendente e discendente del vento solare non è raro poiché il nostro Sole è attivato dal Grande Sole Centrale.
Tuttavia, negli ultimi mesi i venti solari hanno spinto una quantità di particelle di protoni ed elettroni nella nostra magnetosfera che preme sull’energia atmosferica più vicina al nostro pianeta e anche sulle sue placche tettoniche interne, creando forti fenomeni atmosferici: terremoti, tempeste, inondazioni, ecc.
Sebbene i brillamenti solari siano attualmente solo ai primi livelli della “classe C” (“C.1”), le particelle di plasma si riversano comunque nella magnetosfera planetaria, come già detto. Il conteggio dei neutroni (raggi gamma cosmici, molti dei quali provengono dall’esterno del nostro sistema solare) è “Elevato” e l’ “indice KP” è segnalato come “Instabile”.
Per coloro che sono nuovi a questi rapporti e per gli altri, le lettere “KP” stanno per il termine tedesco “Kennziffer Planetarische”, che si traduce come “Indice Planetario” e anche come “Cifra Caratteristica”. Indica le attivazioni (“disturbi” in termini scientifici specifici) del campo magnetico del nostro pianeta, causate dai venti solari che viaggiano normalmente tra i 300 e i 400 chilometri al secondo (km/s).
Le classificazioni numeriche hanno il seguente significato:
0, 1 e 2 = “Tranquillo”
3 = “Instabile”
4 = “Attivo”
5 = “Tempesta minore”
6 = “Tempesta moderata”
7 = “Tempesta forte”
8 =” Tempesta grave”
9 = “Tempesta intensa”
Quando i venti solari raggiungono i 400 e i 500 km/s, sono considerati flussi di vento molto potenti e spiegano come le particelle di plasma possano avere potenti attivazioni sul pianeta e sulla creazione di “Lei” (Gaia).
Il grafico che mostra l’attività nella magnetosfera sviluppato dalla “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA) è un ottimo modo per acquisire informazioni sulla potenza del plasma.
In questi momenti le persone possono sperimentare molte “Esperienze di Attivazione della Luce”, comunemente note come “Sintomi dell’Ascensione” poiché la LUCE DELLA SORGENTE ci assiste nell’adattamento agli eventi cosmici mentre il nostro DNA viene trasformato e veniamo preparati per il costante intensificarsi di questi eventi che ripuliscono e purificano continuamente le nostre cellule, molecole, atomi, particelle subatomiche, ecc. in modo da poter accettare più facilmente la LUCE.
Come è stato detto più volte, non possiamo affidarci totalmente agli strumenti tecnologici per avere risposte complete su ciò che sta accadendo al nostro pianeta, al sistema solare, alla galassia e a noi. Il nostro SÉ SUPERIORE è lo “strumento” idoneo. Possiamo anche “capirlo” da come ci sentiamo fisicamente, mentalmente ed emotivamente, perché ci sono momenti in cui la tecnologia dell’umanità dice che le condizioni planetarie sono “Tranquille” quando in realtà non lo sono.
La Terra/Gaia è sempre attivata dal “Concerto Cosmico”. “Lei” è sempre in movimento e in agitazione. Consultate quindi la tecnologia scientifica umana per avere informazioni “generali”, ma lasciate che sia il vostro Sé Superiore a fornirvi la vera situazione.
Fuori può esserci una bella giornata di sole che ci permette di sederci e rilassarci nella Natura ma allo stesso tempo i brillamenti solari, le CME e i venti solari possono essere molto attivi e alla fine sapremo delle attivazioni grazie ai messaggi del nostro SÉ SUPERIORE – la “nuova” tecnologia – la nostra “Guida Spirituale”.
Articolo del Dr. Schavi M. Ali
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/il-concerto-cosmico-diventa-piu-forte-dr-schavi/
Commenti
Il “Concerto Cosmico” Diventa più Forte! — Nessun commento