HomeScienza di confineEsperienze Extracorporee: realtà o allucinazione?    

Commenti

Esperienze Extracorporee: realtà o allucinazione? — 3 commenti

  1. secondo me è il contrario. il cervello riassume e rielabora l’esperienza del corpo materiale e lo fa tramite la materia, cioè la chimica delle sinapsi e delle connessioni neuronali.

  2. Leggendo di queste esperienze, come scrive un lettore: i medici si arrampicano sugli specchi……etc., ma anche noi ci arrampichiamo per credere alla possibilita’ dell’esistenza di qualcosa oltre la vita, con tutte le nostre forze perche’ ci sembra impossibile che tutto si debba concludere con il nulla.
    Di conseguenza aspettiamo con pazienza la conclusione di questa nostra avventura principalmente senza paura alcuna e che Dio ci accolga in cielo con benevolenza e pazienza.

  3. io ho avuto un esperienza del genere personalmente. ho visto il mio corpo dall’angolo della mia camera nella posizione in cui mi ero addormentato. non capivo cosa stava succedendo poi ho cercato di avvicinarmi al mio corpo e sentivo vento . come se il mio spostamento generasse vento. poi appena sono arrivato a toccare il mio corpo ho visto buio. non riuscivo più a vedere ed in quel momento ho acquisito la consapevolezza che dovevo muovermi. dopo poco tempo sono riuscito a muovere gli arti ed aprire gli occhi. stranissimo ma credo che la nostra anima per come siamo stati creati sia collegata con il corpo da un codice che nasce all’origine della nostra nascita. sono rimasto molto colpito da questa esperienza perché fondamentalmente sono una persona che se non tocca non crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"