Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
Stai per scoprire...
- Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
- Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
- Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
- Molto, molto altro...

Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
Sei pronto a iniziare?...

Curarsi con la Candeggina?

Guida pratica al metodo Ruffini, per trattare oltre 100 malattie con meno di un euro

di Gilberto Ruffini, Valerio Droga

CURARSI CON LA CANDEGGINA?
Guida pratica al metodo Ruffini, per trattare oltre 100 malattie con meno di un euro
di Gilberto Ruffini, Valerio Droga

Grazie alle enormi potenzialità dell'ipoclorito di sodio, anche con una sola applicazione si può dire addio a oltre 100 malattie di pelle e mucose, spesso insidiose e resistenti ai metodi tradizionali: dalle micosi di pelle e unghie alla candida e papillomavirus, dall'herpes al fuoco di S.Antonio, dal piede diabetico infetto alle punture di vespe, ustioni di meduse, ferite e scottature domestiche.
Il manuale ufficiale del Metodo Ruffini è volutamente friendly e adatto a tutti, scritto dal suo fondatore, Gilberto Ruffini, medico ematologo, e dal giornalista Valerio Droga.
E' un manuale pratico: spiega come applicare l'ipoclorito a ciascuna delle patologie in elenco, come diluirlo in giusta percentuale e conservarlo, dove acquistarlo, ma anche come poterlo usare per l'igiene personale quotidiana e per disinfettare gli ambienti domestici, con l'aggiunta di un breve capitolo dedicato alla cura dei nostri amici a quattro zampe.
A impreziosire la pubblicazione, un approfondimento della naturopata Patrizia Marini, la testimonianza professionale della ginecologa Elena Villani e quelle di oltre 50 utenti.
Un titolo decisamente provocatorio per illustrare come agisce il metodo messo a punto dal dottor Ruffini.
Dalla premessa - Curarsi con la candeggina?:
"No, la risposta alla domanda posta dal titolo del libro è no, non ci si può curare con la candeggina. La candeggina è fuor di dubbio un ottimo igienizzante per la casa ma una cura è un'altra cosa. Può forse anche uccidere i germi responsabili di una infezione, ma gli effetti collaterali potrebbero superare i benefici: resta quindi una sostanza pericolosa per l'uomo, attribuirle un potere curativo sarebbe senz'altro un errore.
E allora perché questo titolo? In realtà si tratta di una provocazione, perché questa è proprio l'accusa più comune storicamente rivolta al dottor Ruffini, medico chirurgo ematologo, padre dell'omonimo metodo, che cura oltre cento patologie delle mucose e della pelle con l'ipoclorito di sodio, una molecola presente nella comune candeggina ma da essa ben diversa: nella candeggina, infatti, oltre all'ipoclorito di sodio, vi sono anche altre sostanze, magari utili per l'igiene della casa ma non certo per la salute dell'uomo.
Dunque, che vi piaccia o no, questo titolo è una trappola, nella quale - dovrete ammetterlo - siete caduti, almeno se vi trovate a leggere queste righe: incuriosirvi era il nostro primo obiettivo, per presentarvi questo metodo. Il secondo fine è quello di illustrarvi come esso agisca e quali patologie riesca a curare, quindi arriviamo al terzo obiettivo: aiutarvi a guarire. Se riusciremo in quesato intento potremo dirci pienamente soddisfatti del nostro lavoro."...

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un'azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un'azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
Dimenticatevi dell'opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

Se Solo Ti Lasciassero Lavorare

Come far crescere la tua azienda nonostante fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza e clienti che ti fanno impazzire

di Piernicola De Maria

SE SOLO TI LASCIASSERO LAVORARE
Come far crescere la tua azienda nonostante fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza e clienti che ti fanno impazzire
di Piernicola De Maria

La maggior parte delle persone pensa che guidare un'azienda sia una delle attività più soddisfacenti che esistono. E hanno ragione, lo è. Quello che non sanno, però, è la sensazione che prova un imprenditore svegliandosi la mattina, quando pensa a tutti i problemi e le emergenze che dovrà affrontare durante la giornata.
Fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza, clienti che ti fanno impazzire, anche tutto questo fa parte della quotidianità di un imprenditore.
Lo scopo di questo libro, e della filosofia alla base di SimpNess, è proprio riuscire a svuotare la tua mente da tutte queste distrazioni per poterti finalmente concentrare sulla cosa più importante: la tua Azienda.
Dall'Introduzione - Inizia a lavorare sull'azienda invece che nell'azienda:
"Michael Gerber, autore del libro E-Myth, parla spesso di questa distinzione che utilizzo anche io abbondantemente.
Secondo Gerber, esistono due tipi di lavoro:
- Il lavoro nell'azienda. Nel quale semplicemente "lavori" ed esegui dei task che servono alla gestione quotidiana della tua azienda. Se hai una panetteria, fare il pane o tenere la contabilità significa lavorare nell'azienda. Se sei in giro a vendere stai lavorando nell'azienda. Se risolvi il problema ad un cliente stai lavorando nell'azienda.
- Il lavoro sull'azienda. Il vero lavoro dell'imprenditore. Quello nel quale strutturi e crei valore che va oltre la semplice ordinaria amministrazione e che rimane nell'azienda.

In questo caso, a differenza della prima tipologia, NON stai dedicando tempo a quella che è l'ordinaria amministrazione, ma stai lavorando al miglior prodotto sul quale tu possa concentrarti: la tua azienda.
Leggere questo libro significa lavorare SULLA tua azienda.
E metterlo in pratica ti consentirà di ottenere dei benefici che dureranno nel tempo.
Per questo motivo ti invito a prendere del tempo, leggere con attenzione, eseguire le attività proposte e soprattutto mettere in pratica. Non posso farti promesse esagerate, ma se solo leggere questo libro ti aiuterà a sciogliere alcuni dei casini presenti in azienda e ti darà tempo per riflettere strategicamente su come farla crescere, avrò raggiunto il mio scopo.
Tutto il resto, è omaggio della casa :D"...

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti spiega a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore e il metodo d'indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.
L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l'hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 COPIE!!!
Leggere i sintomi come messaggi del corpo.
Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
Questo è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti....

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

Superbrain Yoga

di Master Choa Kok Sui

SUPERBRAIN YOGA
di Master Choa Kok Sui

Una tecnica, svilupata dai grandi Rishi indiani per aumentare l'intelligenza delle persone, basata sul principio dell'agopuntura auricolare. 
Sfortunatamente la tecnica appropriata per eseguire questo esercizio è stata distorta ed è andata perduta.
Per comprendere i principi che stanno alla base del Superbrain Yoga, Master Choa, autorevole esperto nell'utilizzo dell'energia o prana per la guarigione, il benessere e la spiritualità, spiega in questo libro alcuni nuovi concetti scientifici e l'intera tecnica.
Il Superbrain Yoga può fornire "il carburante energetico" in grado di mantenere in forma il nostro cervello e può aiutarci ad affrontare gli effetti più comuni dell'invecchiamento della mente. 
In pratica il Superbrain Yoga attiva i centri energetici superiori ed energizza sia il cervello che il sistema nervoso......

Le Ricette di "Mangiare Bene per Sconfiggere il Male"

Dalla spesa cosciente agli attrezzi da cucina, dalle materie prime "amiche" al modo corretto di conservare le pietanze, per farne di cotte e di crude, ma con fantasia e con un unico obiettivo: la salute

di Maria Rosa Di Fazio, Guido Mattioni

LE RICETTE DI "MANGIARE BENE PER SCONFIGGERE IL MALE"
Dalla spesa cosciente agli attrezzi da cucina, dalle materie prime "amiche" al modo corretto di conservare le pietanze, per farne di cotte e di crude, ma con fantasia e con un unico obiettivo: la salute
di Maria Rosa Di Fazio, Guido Mattioni

Dopo il gran successo del best seller Mangiare Bene per Sconfiggere il Male, la dott.ssa Maria Rosa Di Fazio torna con un nuovo libro - scritto a quattro mani con lo scrittore e giornalista Guido Mattioni - in cui sono raccolte tutte le ricette ispirate alle regole della sana alimentazione.
Perché la buona salute inizia quando ci mettiamo a tavola!
Le ricette vanno da quelle di semplicissima e rapida realizzazione per ogni giorno - dalla prima colazione alla cena - a quelle più raffinate e soltanto un po' più complesse per fare una bella figura con gli amici.
Nel libro ci sono anche suggerimenti sulle materie prime, su come sceglierle e conservarle evitando errori dannosi al nostro benessere.
E ancora, nella stessa ottica, gli strumenti da cucina da utilizzare (pentole e accessori) e quelli da evitare; senza dimenticare, ovviamente, i metodi di cottura, i "mai più senza" da tenere sempre in dispensa o in freezer per improvvisare anche in tempi brevissimi una cena.
Cucinare è una cosa seria. O, meglio, è un serissimo piacere che inizia con il rito della spesa e finisce a tavola. È un atto quotidiano che serve a farci del bene, ad assicurarci e a preservare la salute. Ecco quindi una guida pratica, di facile lettura, condotta a volte sul filo dell'ironia e che, partendo dai suggerimenti per una spesa corretta, senza errori e sprechi, arriva alle ricette senza tralasciare i segreti riguardanti la conservazione, gli strumenti di lavoro e le cotture più gustose, nutrienti e sane.
Tutto quanto serve, insomma, per rispondere alla ricorrente domanda che in tutte le case ci poniamo: "E oggi che cosa si mangia?". Completando però l'interrogativo con le parole "di buono e di sano". Le ricette vanno da quelle di semplice e rapida realizzazione per ogni giorno - dalla prima colazione alla cena - a quelle più raffinate e soltanto un po' più complesse per fare una bella figura con gli ospiti....

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 1

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

di Grigori Grabovoi

SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO - VOL. 1
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
di Grigori Grabovoi

Grigorij Grabovoj, dopo una brevissima introduzione in cui accenna al metodo, in questo libro raccoglie oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata a un determinato disturbo. Si va dai piu' banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie... 
Le sequenze numeriche sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l'autoguarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: e' sufficiente concentrarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia. 
 Concentrarsi su tali numeri permette di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori. Ciò permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute corretto, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell'intero corpo umano. Essere circondati da corrette frequenze accelera la propria autoguarigione e il proprio ripristino.
 Grigorij Grabovoj è un famoso scienziato russo, che grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell'ordine divino ogni disturbo psicofisico.
 
 
Quarta di copertina
Diventa l'artefice della tua vita e del tuo benessere grazie alle sequenze numeriche. Per rigenerare e guarire il tuo corpo.
Scopri le straordinarie ed efficaci tecniche di pilotaggio della realtà e di ripristino cosciente della salute psicofisica, che il famoso scienziato russo Grigorij Grabovoj ti presenta in questa imperdibile opera.
A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi - e quindi si ammala - la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoj, si esprime come discostamento dall'ordinamento divino preesistente.
L'autore considera ogni numero di una sequenza numerica come una frequenza e, grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con i quali si possono riportare dei disturbi psicofisici nell'ordinamento divino.
In quest'opera Grigorij Grabovoj illustra il suo stupefacente metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione sui numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.
Utilizza questo sapere per creare l'equilibrio armonico in ogni cosa e determinare la realtà. Tutto dipende da te!
"Questo metodo permette di guarire le persone o di ripristinare la salute in modo preventivo, attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi". 
Grigori Grabovoi...

I Quattro Accordi

Guida pratica alla libertà personale

di Don Miguel Ruiz

I QUATTRO ACCORDI
Guida pratica alla libertà personale
di Don Miguel Ruiz

Don Miguel Ruiz rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, questo libro offre un valido codice di condotta che può trasformare rapidamente la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.
Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il "sogno della società", costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato...
Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di "addomesticamento" in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credenze. A questo punto non c'è più bisogno di "istruttori" esterni, giacché diventiamo noi stessi i nostri giudici. Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall'esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente. In questo illuminante volume, don Miguel Ruiz ti indica come vivere una vita completamente nuova in cui sei libero di essere chi sei davvero...
Questo libro è un grande successo negli Stati Uniti, dove ha venduto 4 milioni di copie.
"Il libro di don Miguel Ruiz è una mappa verso l'illuminazione e la libertà". 
Deepak Chopra
"Nella tradizione di Castaneda, Ruiz distilla l'essenza della saggezza tolteca; esprime con chiarezza e impeccabilità cosa significa vivere da guerrieri di pace nel mondo moderno". 
Dan Millman....

I Consigli dell'Angelo

Cartine cm. 4x4,5 contenute in una scatola a forma di piramide

di Giuditta Dembech

I CONSIGLI DELL'ANGELO
Cartine cm. 4x4,5 contenute in una scatola a forma di piramide
di Giuditta Dembech

Un mazzettino di 33 cartine degli angeli che consentono di migliorare la propria vita, sviluppando il pensiero positivo. Ogni carta contiene un consiglio, un seme di luce che ci guiderà nella giornata....
HomeScienza di confineEsperienze Extracorporee: realtà o allucinazione?

Potrebbero interessarti...



Commenti

Esperienze Extracorporee: realtà o allucinazione? — 2 commenti

  1. secondo me è il contrario. il cervello riassume e rielabora l’esperienza del corpo materiale e lo fa tramite la materia, cioè la chimica delle sinapsi e delle connessioni neuronali.

  2. Leggendo di queste esperienze, come scrive un lettore: i medici si arrampicano sugli specchi……etc., ma anche noi ci arrampichiamo per credere alla possibilita’ dell’esistenza di qualcosa oltre la vita, con tutte le nostre forze perche’ ci sembra impossibile che tutto si debba concludere con il nulla.
    Di conseguenza aspettiamo con pazienza la conclusione di questa nostra avventura principalmente senza paura alcuna e che Dio ci accolga in cielo con benevolenza e pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Il Senso del Sogno

di Umberto Di Grazia

IL SENSO DEL SOGNO  - LIBRO
di Umberto Di Grazia

Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari.
 I sogni sono pilotabili? Possiamo ricordare i messaggi che ci vengono dal profondo? Possiamo instaurare un dialogo sempre più chiaro con i soggetti del sogno, e che sia utile per la nostra crescita? Certamente sì.
 All'inizio dobbiamo far nostro - totalmente! - il concetto che siamo vivi ventiquattro ore su ventiquattro e che sogniamo sempre, ogni notte. Dentro di noi, infatti, alberga un amico che aspetta di essere contattato, ma di cui spesso non ci curiamo. Al contrario, questo qualcosa - o questo qualcuno - viene bersagliato dai detriti delle nostre emozioni negative.
 "...Per la logica la realtà superiore è inafferrabile, eppure è presente in tutto. La discesa del sonno deve dunque essere graduale, dolce, e perché avvenga senza traumi è opportuno compiere degli esercizi specifici. Nel sonno, infatti, le nostre potenzialità altre prendono possesso del nostro corpo e del nostro essere al fine di sanarli e aiutarli a riprendere il cammino, ma ciò può avvenire solo se la nostra mente è in grado di sospendere il lavoro della logica e, al contempo, di rimanere attiva, lucida, attenta.
 Il lavoro consapevole non è mai un abbandonarsi sciocco e cieco, piuttosto è come scivolare delicatamente ma senza mai perdere il controllo. Solo grazie all'attenzione può avvenire un'autentica trasformazione."...

Il Corpo Astrale

E relativi fenomeni

di Arthur Edward Powell

IL CORPO ASTRALE
E relativi fenomeni
di Arthur Edward Powell

L'essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale e così di seguito.
 L'essere umano si manifesta su diversi piani: attraverso il corpo astrale vengono espresse le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni, anche se pochi sono consapevoli dell'esistenza di questo piano che ha una materia molto più fine rispetto a quella del corpo fisico.
 Per un certo aspetto il corpo astrale dell'uomo è un veicolo che al chiaroveggente appare non dissimile dal corpo fisico, circondato da un'aureola di colori sfolgoranti e costituito da un ordine di materia molto più fine di quella fisica. Tutti posseggono e utilizzano il corpo astrale, per mezzo del quale si esprimono le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni. Ben pochi però sono consapevoli della sua esistenza o riescono a dominarlo e a servirsene in piena coscienza. La sua composizione, la sua struttura e la sua funzione sono svelate con chiarezza in questo libro.
 Il Corpo Astrale fa parte di cinque volumi - gli altri sono: "Il Doppio Eterico", "Il Corpo Mentale", il "Corpo Causale", "Il Sistema Solare" - in cui Arthur E. Powell ha raccolto una miniera enorme di insegnamenti sui corpi sottili. Lo studio dei corpi sottili dell'uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione della vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi. Nel corso del nostro studio vedremo che i sensi fisici, per quanto grande sia la loro importanza, certamente non segnano il confine di ciò che l'uomo può imparare circa i mondi nei quali vive....

Centri e Corpi Sottili

Aura, plesso solare, centro Hara, chakra...

di Omraam Mikhael Aivanhov

CENTRI E CORPI SOTTILI
Aura, plesso solare, centro Hara, chakra...
di Omraam Mikhael Aivanhov

Omraam Mikhaël Aïvanhov (1900-1986), filosofo francese di origine bulgara, è conosciuto per la bellezza che il suo essenziale insegnamento trasmette. Quest' opera ne e' un esempio.....

Ultimo Viaggio

Oltre i Limiti del Mondo

di Robert A. Monroe

ULTIMO VIAGGIO  - LIBRO
Oltre i Limiti del Mondo
di Robert A. Monroe

Un libro che raccoglie tutta l'esperienza di una vita
 nelle dimensioni dell'oltre
Scritto dopo più di trent'anni di esperienze fuori dal corpo, le cosiddette OBE, "Ultimo Viaggio" è l'opera somma di Robert Monroe, il racconto del percorso che l'ha condotto fino al nucleo dell'essenza umana e dell'origine della nostra realtà.
Se in "Viaggi Lontani" si era focalizzato sull'idea che ciascuno di noi è più del proprio corpo fisico, in questo libro Monroe accompagna il lettore nella costituzione di una vera e propria Nuova Prospettiva, dimostrando la continuità dell'esistenza dopo la morte.
Più che una guida, "Ultimo Viaggio" è un'opera audace e originale dedicata a chi ricerca risposte razionali al mistero dell'esistenza. È una mappa del territorio dell'oltre: il percorso che si apre a ciascuno di noi quando lasciamo la vita fisica....

NDE - Near-Death Experiences

Testimonianze di esperienze in punto di morte

di Paola Giovetti

NDE - NEAR-DEATH EXPERIENCES
Testimonianze di esperienze in punto di morte
di Paola Giovetti

In questi ultimi anni la ricerca sulla morte ha compiuto molti passi avanti: si sono conosciuti nuovi casi, si sono compiute ulteriori inchieste, sono state pubblicate testimonianze di coloro che sono giunti alle soglie della morte e sono stati richiamati alla vita grazie alle moderne tecniche di rianimazione. 
Questo libro, che rappresenta l'unica inchiesta italiana compiuta sull'argomento, prende in considerazione tutto il materiale finora disponibile, presenta una vasta documentazione raccolta in Italia e all'estero, fa confronti con la casistica del passato e prende in considerazione anche elementi totalmente nuovi: le esperienze in punto di morte dei bambini, quelle dei nati ciechi, quelle di persone appartenenti a religioni diverse dalla nostra, quelle di chi ha tentato il suicidio, le esperienze oniriche dei morenti e altro ancora. 
 La casistica in oggetto è contraddistinta da grande armonia e positività, ma un capitolo è dedicato anche a certe esperienze che presentano elementi di segno opposto, con riflessioni e commenti che fanno capire come alla fine per tutti ci sia grazia e illuminazione.
 Questo libro rappresenta quindi una antologia di quanto finora si conosce sulle esperienze in punto di morte e può senz'altro contribuire a darci una visione più serena sul nostro destino ultimo....

Viaggi Lontani

Esplorazioni fuori dal corpo

di Robert A. Monroe

VIAGGI LONTANI  - LIBRO
Esplorazioni fuori dal corpo
di Robert A. Monroe

"Io sono più del mio corpo fisico..." Ecco il concetto fondamentale trasmesso da Robert Monroe in Viaggi Lontani e - più in generale - in tutta la sua opera. In questo libro, Monroe illustra i sorprendenti sviluppi delle proprie esperienze fuori dal corpo - le cosiddette OBE - e ciò che nel corso di questi vissuti ha appreso sui cicli di vita e di morte, sulle forme di vita nonmateriali, sullo sviluppo della coscienza e sull'esistenza dopo la morte.
Viaggi Lontani rappresenta una guida rivolta a chiunque voglia intraprendere l'esplorazione della coscienza e del proprio corpo e, al contempo, costituisce una cosmologia estesa che sfugge a ogni dottrina e a ogni sistema di credenze predeterminato. 
"Per coloro che sono disposti a morire, c'è la vita.  Per coloro che sognano, c'è la realtà. Per coloro che accettano di sperare, c'è la conoscenza.  Per coloro che vogliono crescere, c'è l'eternità". 
- Robert Allan Monroe
Indice del libro
Prefazione di Stefano Roverso 
Prologo
PARTE I DISTANZE VICINE
Capitolo I IL VECCHIO TRAFFICO LOCALE 
Capitolo 2 HEMI-SYNC E ALTRO 
Capitolo 3 IL PROGRAMMA GATEWAY 
Capitolo 4 IL TEAM DI ESPLORAZIONE 
Capitolo 5 NUOVE COLLABORAZIONI 
Capitolo 6 SEGUE
PARTE II DISTANZE REMOTE 
Capitolo 7 INDAGINI E SCHEMI 
Capitolo 8 PUNTO DI CONTATTO 
Capitolo 9 ROTTA ARCOBALENO 
Capitolo 10 UN NUOVO AMICO 
Capitolo 11 MISSIONE DI SALVATAGGIO 
Capitolo 12 PROVA "PER SENTITO DIRE" 
Capitolo 13 TRATTAMENTO SHOCK 
Capitolo 14 UNA SEMPLICE LEZIONE 
Capitolo 15 IL PIANO PROMESSO 
Capitolo 16 IL RADUNO
Epilogo: Fine del Gioco
Appendici
I.Le esperienze fuori dal corpo: risposte alle domande più frequenti 
II. La psicofisiologia delle OBE di Robert A. Monroe 
III. Le esperienze fuori dal corpo: fenomenologia
Prefazione di "Viaggi Lontani"
La prima volta che sentii parlare di Robert Monroe fu durante un seminario di sciamanesimo tenuto da Sandra Ingerman, psicoterapeuta e sciamana, che lo citò fra coloro che avevano contribuito in modo determinante allo sviluppo della coscienza e della consapevolezza umana.
Disse che Robert Monroe aveva fondato negli Stati Uniti un Istituto che dagli anni '70 si occupava di ricerca e di educazione dell'uomo attraverso gli stati di consapevolezza.
La cosa mi colpì profondamente.
Avevo letto molti libri esoterici e scientifici sugli stati di coscienza e sull'evoluzione spirituale, ma non sapevo assolutamente nulla di Robert Monroe e del suo Istituto.
Ingerman lo presentò come un ricercatore e un esploratore; non era il maestro di una scuola esoterica sconosciuta ai più, ma il capo di un Istituto di ricerca che si dedicava all'indagine della coscienza umana.
Per continuare a leggere, clicca qui: > Prefazione di "Viaggi Lontani", libro di Robert A. Monroe...

Viaggi Astrali

Trascendere il tempo e lo spazio

di Richard Webster

VIAGGI ASTRALI  - LIBRO
Trascendere il tempo e lo spazio
di Richard Webster

Il viaggio astrale, o viaggio fuori dal corpo fisico, è un'esperienza naturale, antica come l'uomo. 
Tutti compiamo viaggi astrali durante il sonno, senza però averne memoria il mattino. In questo testo l'autore insegna a lasciare il corpo in piena volontà e coscienza, mantenendone il ricordo al ritorno.
Il testo è ricco di esercizi per visitare luoghi vicini e distanti, trasportarsi avanti e indietro nel tempo, parlare liberamente con persone di qualsiasi epoca e cultura, trovare l'amore sul piano astrale, compiere viaggi con altre persone, vedere i defunti e continuare a mantenere un legame con loro.
Con queste tecniche si perde la paura della morte e si aprono porte insospettate e straordinarie di vita.
Una guida per trascendere il tempo e lo spazio 
attraverso esperienze extra-corporee in questa e altre dimensioni di vita
Indice
Introduzione
1. I requisiti per il viaggio astrale 
2. Alcune definizioni
3. Il viaggio astrale involontario
4. Per cominciare
5. Il mondo astrale
6. Il vostro primo viaggio astrale
7. Il viaggio astrale avanzato
8. Alla scoperta di mondi diversi
9. Altri modi di viaggiare in astrale
10. Viaggiare in astrale durante il sonno
11. Viaggiare in astrale in coppia
12. Il viaggio astrale di gruppo
13. Esperimenti di visione remota
14. Il viaggio astrale e la numerologia
15. Conclusioni
Appendice - La meditazione sui chakra...

Viaggio nel Tutto

di Umberto Di Grazia

VIAGGIO NEL TUTTO
di Umberto Di Grazia

Le stupefacenti esperienze paranormali, 
 i viaggi al di là del tempo e dello spazio
 , le precognizioni di un sensitivo che vive contemporaneamente
  in diverse dimensioni.
 "Siamo nel 2010, ho accumulato molte esperienze e posso dare un mio contributo per la ricerca delle potenzialità umane e del loro uso e far così emergere una nuova coscienza presente in noi da sempre. I cosiddetti fenomeni anomali sono le avanguardie di energie che ci uniscono a "mondi incredibili".
La mia è certamente una strana esistenza e per questo posso essere, da qualcuno, considerato diverso. Quando capiremo che ognuno di noi porta con sé verità relative, che devono essere unite alle altre?"...

Racconti d'un Viaggiatore Astrale

Versione nuova

di Anne Givaudan, Daniel Meurois

RACCONTI D'UN VIAGGIATORE ASTRALE
Versione nuova
di Anne Givaudan, Daniel Meurois

Questo libro non è opera della fantasia... Così inizia l'avviso al lettore che precede il racconto dei viaggi astrali dei nostri Autori, ai quali è stata data la capacità di ricordare ciò che vedono per poter trasmettere il messaggio dei Fratelli dell' Astrale Superiore a noi tutti.
Certo è un monito a ritrovare la strada della Luce, a ripercorrere a ritroso in noi stessi il cammino che ci ha allontanati dall' assoluto, riscoprendo via via gli errori delle ere precedenti allo scopo di non ricadere più nei medesimi.
E' anche un interessante, sorprendente viaggio attraverso religioni ormai perdute, o ancora in vita (per quanto alterate), sulle tracce degli Inviati della Luce che le fondarono (e talvolta tornarono per rifondarle) per aiutare lo sviluppo dell'uomo; si scopre così che ogni apparente divergenza si dissolve davanti al grande messaggio d' Amore, al medesimo canto che si leva da tutte le tradizioni, per venire a bussare al cuore spesso addormentato degli uomini: in ogni cosa è l' Uno.
Agli autori è stata data la capacità di ricordare ciò che vedono attraverso i viaggi astrali per poter trasmettere il messaggio dei Fratelli dell'Astrale Superiore a noi tutti. Un sorprendente viaggio attraverso religioni ormai perdute......

Il Piano Astrale

Suo aspetto, suoi abitanti e fenomeni parapsicologici

di Charles Webster Leadbeater

EBOOK - IL PIANO ASTRALE
Suo aspetto, suoi abitanti e fenomeni parapsicologici
di Charles Webster Leadbeater

È noto dalla letteratura teosofica che Charles Webster Leadbeater (1847-1934) recandosi ad Adyar nel 1884 in qualità di "chela" accettato dal Mahatma K. H., uno dei promotori del movimento teosofico moderno, ebbe il privilegio di ottenere dirette istruzioni sul modo di sviluppare le sue facoltà chiaroveggenti.
 Infatti, applicando scrupolosamente dette istruzioni i suoi sforzi furono coronati da un eccezionale successo.
 Da allora l'Autore si dedicò per cinquant'anni a investigare i livelli interiori di esistenza ed a compilare numerose opere, alcune delle quali molto voluminose, con i dati ottenuti mediante la sua veggenza.
 L'opera "Il Piano Astrale" (che è la quinta di una serie di sette manuali di Teosofia) era e resta tuttora la più organica e completa descrizione del mondo interiore più prossimo a quello fisico, ma invisibile nelle condizioni normali di percezione....

Il Senso del Sogno

di Umberto Di Grazia

IL SENSO DEL SOGNO  - LIBRO
di Umberto Di Grazia

Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari.
 I sogni sono pilotabili? Possiamo ricordare i messaggi che ci vengono dal profondo? Possiamo instaurare un dialogo sempre più chiaro con i soggetti del sogno, e che sia utile per la nostra crescita? Certamente sì.
 All'inizio dobbiamo far nostro - totalmente! - il concetto che siamo vivi ventiquattro ore su ventiquattro e che sogniamo sempre, ogni notte. Dentro di noi, infatti, alberga un amico che aspetta di essere contattato, ma di cui spesso non ci curiamo. Al contrario, questo qualcosa - o questo qualcuno - viene bersagliato dai detriti delle nostre emozioni negative.
 "...Per la logica la realtà superiore è inafferrabile, eppure è presente in tutto. La discesa del sonno deve dunque essere graduale, dolce, e perché avvenga senza traumi è opportuno compiere degli esercizi specifici. Nel sonno, infatti, le nostre potenzialità altre prendono possesso del nostro corpo e del nostro essere al fine di sanarli e aiutarli a riprendere il cammino, ma ciò può avvenire solo se la nostra mente è in grado di sospendere il lavoro della logica e, al contempo, di rimanere attiva, lucida, attenta.
 Il lavoro consapevole non è mai un abbandonarsi sciocco e cieco, piuttosto è come scivolare delicatamente ma senza mai perdere il controllo. Solo grazie all'attenzione può avvenire un'autentica trasformazione."...

Il Corpo Astrale

E relativi fenomeni

di Arthur Edward Powell

IL CORPO ASTRALE
E relativi fenomeni
di Arthur Edward Powell

L'essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale e così di seguito.
 L'essere umano si manifesta su diversi piani: attraverso il corpo astrale vengono espresse le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni, anche se pochi sono consapevoli dell'esistenza di questo piano che ha una materia molto più fine rispetto a quella del corpo fisico.
 Per un certo aspetto il corpo astrale dell'uomo è un veicolo che al chiaroveggente appare non dissimile dal corpo fisico, circondato da un'aureola di colori sfolgoranti e costituito da un ordine di materia molto più fine di quella fisica. Tutti posseggono e utilizzano il corpo astrale, per mezzo del quale si esprimono le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni. Ben pochi però sono consapevoli della sua esistenza o riescono a dominarlo e a servirsene in piena coscienza. La sua composizione, la sua struttura e la sua funzione sono svelate con chiarezza in questo libro.
 Il Corpo Astrale fa parte di cinque volumi - gli altri sono: "Il Doppio Eterico", "Il Corpo Mentale", il "Corpo Causale", "Il Sistema Solare" - in cui Arthur E. Powell ha raccolto una miniera enorme di insegnamenti sui corpi sottili. Lo studio dei corpi sottili dell'uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione della vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi. Nel corso del nostro studio vedremo che i sensi fisici, per quanto grande sia la loro importanza, certamente non segnano il confine di ciò che l'uomo può imparare circa i mondi nei quali vive....