Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO LA MIA FELICITà
Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi
di Dario Canil

La felicità esiste, certo che esiste! E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare: un dono a sé stessi, agli altri e all’universo intero. È vero che non si possono governare gli accadimenti dell’universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno.
 Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Se diventiamo consapevoli di questo e ci assumiamo totalmente la responsabilità della nostra esistenza, acquistiamo il potere di cambiare ciò che percepiamo (ovvero di modificare ciò che attraiamo) e il modo in cui reagiamo, conseguendo una condizione di perfetta felicità.
 Dopo il grande successo del precedente Avrah Ka Dabra - Creo quel che dico, l’autore, da vent’anni insegnante di sciamanismo, ritorna con un nuovo testo facile da consultare e da utilizzare, proponendoci un piano energetico di alta vibrazione in grado di trasformarci.
 Può un libro rendere felici? Questo lo fa come nessun altro prima d’ora!
 Si tratta di un cammino che ci permetterà di riconoscere la magia dell'Essere, di espandere la nostra coscienza per cogliere il senso profondo e autentico della vita, e di raggiungere la felicità attraverso la piena autorealizzazione.
 Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l’individuo. Dipende tutto da lui. Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell’interpretazione che si dà a queste circostanze e di come si reagisce a esse.
 Quando si prende coscienza di questo e ci si assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni.
 L’espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita.
 Diventare felici è il dono più straordinario che possiamo fare a noi stessi, agli altri e all'universo intero, e questo libro ci insegna che la via per raggiungere questo obiettivo è accessibile a chiunque vi si avventuri con coraggio e determinazione: dipende tutto da noi....

Manifestare con la Luna

Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

di Alessandra Donati

MANIFESTARE CON LA LUNA
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
di Alessandra Donati

La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale sono a un punto morto? Finora nessun libro ti ha davvero aiutato a vivere una vita ideale di sogni realizzati? Dai mezz’ora del tuo tempo alla lettura di questo libro e finalmente, saprai di aver trovato, grazie alla Luna, una modalità magica per manifestare la vita dei tuoi sogni.
 I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, ad ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto ti vedranno entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo! Le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, dalla semina alle maree, e agiscono anche sul pensiero dell’uomo.
 Ecco perché se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare. Migliaia di persone stanno sperimentando i semplici rituali spiegati in questo libro, che hanno loro permesso la realizzazione di molti desideri del cuore, e hanno loro trasmesso fiducia nel potere dell’intenzione e della preghiera. L’effetto collaterale è la leggerezza e la gioia nel seguirli, insieme a un senso di connessione con l’amica luna e con l’intero Universo....

Kryon - Akasha Umana

Alla scoperta del registro dell'anima

di Monika Muranyi

KRYON - AKASHA UMANA
Alla scoperta del registro dell'anima
di Monika Muranyi

Monika Muranyi ritorna con un nuovo e imponente lavoro di raccolta che assembla tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell'Akasha canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.
 Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità? Perché provate certe paure o avete strane fobie? Cosa determina la genialità dei bambini prodigio? È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa?
 La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.
 Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo. L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un'incredibile ricerca in grado finalmente di riempire in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica.
 L’autrice, inoltre, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.
 Un libro estremamente esauriente che nutrirà mente, cuore e anima di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca....

L'Energia non è Magia

Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza

di Alessia Filippa

L'ENERGIA NON è MAGIA
Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza
di Alessia Filippa

Più che un libro questo è un manuale di semplici esercizi adattati al Pilates. Detto così può sembrare un libro come tanti del pilates, tuttavia grazie alla componente di kinesiologia evolutiva associata, questo manuale diventa un ottimo strumento di autotrattamento consapevole.
 Con semplici test muscolari o, per i più allenati, con i test di Kinesiologia diventerà semplice individuare i meridiani da riequilibrare.
 Potrete ogni giorno rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico stimolando il normale flusso del QI. Inoltre per chi volesse approfondire la sua “esperienza” in questa dimensione ecco a disposizione tanti utili consigli per indurre gli stimoli necessari ad avviare lo “spostamento” per creare la nostra realtà a favore dell’evoluzione....
 Albert Einstein diceva: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”. E quindi non perdiamo altro tempo!...

Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del Fuoco

Parte Seconda

di Salvatore Brizzi

IL LIBRO DI DRACO DAATSON - IL REGNO DEL FUOCO
Parte Seconda
di Salvatore Brizzi

In questo secondo libro Salvatore Brizzi raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono raccontate le ulteriori prove iniziatiche che l’autore dovette affrontare nel corso di questo singolare rapporto maestra/allievo.
 Faremo la conoscenza delle Sentinelle Cieche, entità degli abissi che si parano innanzi a ogni temerario che vuole intraprendere un percorso di risveglio.
 Ascolteremo il generale Pang e il suo consigliere Kuan Kung che preparano i loro uomini a morire con dignità prima di una feroce battaglia. Incontreremo un Re delle terre d’Egitto che vuole salvare il suo regno nonostante la paura d’amare che lo ailligge. E soprattutto... nel capitolo finale accompagneremo l'autore in un viaggio di sogno alla scoperta dell’autentico Sé.
 La vetta è aguzza e difficile da raggiungere, ma chi vuole fermarsi a riposare per rallentare l’ascesa capisce a sue spese quanto sia disagevole sostare su quel pendio.
 Fatto il primo passo sul sentiero non è consentito voltarsi indietro; la vetta è un magnete che ei attrae a sé e chi fa resistenza lungo la salila viene dilaniato da queste due forze contrastanti.
 In cima si trovano tanti con l’aura frastagliata a causa degli attriti dovuti alle loro incertezze; sono come guerrieri che mostrano orgogliosi le ferite dopo la battaglia.
 E soprattutto... assisteremo alla trasformazione finale della coscienza dell’autore... e il suo ingresso nel Regno del Fuoco.
 Dopo una lunga attesa è finalmente uscito il secondo volume del Libro di Draco Daatson... Ecco ulteriori lezioni di risveglio!
 Esistono libri destinati ad entrare nel nostro cuore e lasciare una traccia del loro passaggio nella nostra vita, un perfetto esempio di questo è "Il Libro di Draco Daatson" di Salvatore Brizzi. È un libro destinato a rimanere nella tua memoria.
  ...

Arcangelo Gabriele - Le Carte dell'Oracolo

44 carte dell’oracolo con miniguida

di Doreen Virtue

ARCANGELO GABRIELE - LE CARTE DELL'ORACOLO
44 carte dell’oracolo con miniguida
di Doreen Virtue

L’Arcangelo Gabriele è l’amato angelo portatore di messaggi gioiosi.
 Queste meravigliose 44 carte oracolari ti offrono messaggi incoraggianti e di supporto per il tuo lavoro creativo o con i bambini.
 Su ciascuna carta, trovi un’immagine di Gabriele insieme a un messaggio positivo.
 Attraverso queste carte è possibile ricevere messaggi di orientamento realtivi alla vita personale, al futuro, e al nostro cammino spirituale.
 La guida interna ti accompagna passo passo nella lettura e nell'interpretazione dei messaggi che l'Arcangelo Gabriele ti sta inviatando attraverso le carte....

La Farmacia Ayurvedica

Rimedi naturali da preparare in casa

di Vinod Verma

LA FARMACIA AYURVEDICA
Rimedi naturali da preparare in casa
di Vinod Verma

La farmacia ayurvedica è un vero e proprio pronto soccorso a base di erbe e spezie ayurvediche da preparare tranquillamente in casa per i disturbi più comuni. Zenzero, cannella, curcuma o cardamomo: gli ingredienti utilizzati sono quelli spesso usati anche in cucina, facilmente reperibili in erboristeria.
 Con oltre 100 ricette fitoterapiche, La farmacia ayurvedica ti aiuterà a risolvere in modo naturale disturbi quotidiani come raffreddore, problemi digestivi, malattie della pelle, mal di testa o rinite allergica.
 Oltre alla preparazione di infusi, decotti e altri tradizionali rimedi dell’ayurveda, troverai vari programmi di prevenzione per la salute intestinale, il sistema immunitario e per dormire bene la notte, mentre uno specifico capitolo presenta rimedi rapidi per la dentizione del bambino.
 La farmacia ayurvedica è un utile riferimento per trarre beneficio da una delle più antiche tradizioni mediche del mondo, in casa e per tutta la famiglia....

Enciclopedia degli Oli Essenziali

di Julia Lawless

ENCICLOPEDIA DEGLI OLI ESSENZIALI
di Julia Lawless

L'affascinante mondo degli oli essenziali è l'argomento di questa singolare enciclopedia: la prima parte è un'introduzione generale alle sostanze aromatiche e illustra il mutamento del loro ruolo nel corso della storia, a partire dalla loro funzione rituale nelle civiltà antiche, attraverso l'alchimia medievale, fino a giungere alle loro attuali applicazioni in aromaterapia, erboristeria e profumeria.
 La seconda parte si presenta come una panoramica di ampio respiro su oltre 600 oli essenziali, organizzata in ordine alfabetico secondo il nome comune delle piante da cui si ricavano gli oli. Le dettagliate informazioni su ciascun olio comprendono l'origine botanica, la tradizione erboristica/popolare, le caratteristiche olfattive, i costituenti principali e il grado di sicurezza, nonché gli impieghi domestici e commerciali.
 Il libro si presta ad un triplice approccio: può essere utilizzato come sintetica guida di riferimento per un'ampia gamma di piante aromatiche e oli essenziali, in modo simile al tradizionale erbario; può servire come manuale per uso individuale, in quanto illustra come impiegare in casa gli oli aromaterapeutici nel trattamento dei disturbi più comuni e per star meglio; può essere letto dall'inizio alla fine come una trattazione di ampia portata sugli oli essenziali, descritti nei loro molteplici aspetti.
 L'interesse di Julia Lawless per oli aromatici risale all'infanzia, quando gli studi della madre, laureata in biochimica, si focalizzarono su di essi. Ha studiato erboristeria occidentale e tibetana ed è membro della Federazione Internazionale di Aromaterapeuti
 window.NREUM||(NREUM={});NREUM.info={"beacon":"bam.nr-data.net","licenseKey":"5acc55311d","applicationID":"52492317","transactionName":"YFZWZUMFWUAEBhEIWlkcYUNYS1taBxcKT0VfQw==","queueTime":0,"applicationTime":205,"atts":"TBFVEwsfSk4=","errorBeacon":"bam.nr-data.net","agent":""}...

L'Orologio degli Organi

Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese

di Li Wu

L'OROLOGIO DEGLI ORGANI
Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese
di Li Wu

Vivi secondo i ritmi della medicina tradizionale cinese.
 In questo manuale, Li Wu spiega a quali organi sono riconducibili i disturbi che compaiono in determinate ore del giorno, quali sono gli orari in cui le cure risultano più efficaci e quali sono i momenti migliori per le fasi di lavoro o di riposo.
 Nel corso del XXI secolo l’uomo si è allontanato sempre più dal suo naturale ritmo di vita. Spesso la nostra pianificazione quotidiana non viene più stabilita dalla naturale alternanza di giorno e notte, ma è strutturata da una serie di obblighi e di compiti impellenti ai quali lo svolgimento della giornata è costretto ad adeguarsi.
 Per questo molte persone si sentono sotto pressione, hanno i nervi a fior di pelle e sono esaurite, dopodiché sviluppano i tipici sintomi da stress.
 Prima o poi la maggior parte di noi finisce per soffrire di disturbi ricorrenti del sonno, di emicrania, di problemi gastrointestinali o di perdita di energia, fino a provare sbalzi di umore di tipo depressivo.
 Secondo le conoscenze terapeutiche millenarie della medicina tradizionale cinese (MTC), perfino il cosmo infinito è soggetto a una costante trasformazione, a un’alternanza di fasi di attività e di quiete, di yin e di yang, all’interazione dinamica degli opposti.
 Anche l’essere umano è immerso nei processi ritmici della natura, nel succedersi delle stagioni, di sole e luna, di giorno e notte. Analogamente, anche ciascuno dei nostri organi è soggetto a fasi di attività e di riposo. 
 Solo riallineando la nostra vita quotidiana ai nostri naturali bisogni e vivendo in maniera consapevole e in armonia con il nostro orologio degli organi potremo recuperare il bioritmo naturale, uno dei principali presupposti per un’esistenza all’insegna del benessere, della salute e soprattutto della contentezza.
 L'autore presenta le terapie con le quali possiamo armonizzare il nostro orologio degli organi e curare molte disfunzioni: dall'agopuntura alla fitoterapia cinese, dai consigli alimentari ai massaggi, dalla moxibustione agli esercizi fisici.
 Principali argomenti trattati:
 
 - Introduzione alla medicina tradizionale cinese (MTC)
 - Gli orari di massima attività dei nostri dodici organi principali
 - Prevenzione e cura con rimedi e metodi naturali
 - Tabella riepilogativa con orari e funzioni dei rispettivi organi...

Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

Morendo ho ritrovato Me Stessa

Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione

di Anita Moorjani

MORENDO HO RITROVATO ME STESSA
Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione
di Anita Moorjani

Un libro saggio e sincero, una lettura consigliata e necessaria.
 Se pensi che bisogna faticare e soffrire per avere una dimensione spirituale, allora non hai ancora capito di cosa si tratta.
 Colpita dal cancro, dopo quattro anni Anita raggiunse la fase terminale della malattia e cadde in uno stato di prostrazione tale da accedere a una esperienza di premorte, grazie alla quale ha ottenuto la rivelazione del suo valore intrinseco in quanto essere umano, scoprendo la causa reale della malattia.
 Una volta ripresa conoscenza, le sue condizioni di salute migliorarono rapidamente e potè lasciare l'ospedale senza che ci fosse più alcuna traccia del cancro nel suo corpo!
 Partendo dall'esperienza di premorte, Anita condivide in modo toccante e con grande ispirazione tutto quello che ha imparato sulla malattia, sulla guarigione, sulla paura, sull'amore e sulla potenziale grandezza riposta in ciascuno di noi....

Autodifesa psichica per la casa e per l'ufficio

Manuale Pratico

di Master Choa Kok Sui

AUTODIFESA PSICHICA PER LA CASA E PER L'UFFICIO
Manuale Pratico
di Master Choa Kok Sui

L'Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Le tecniche di autodifesa psichica contenute in questo libro sono di facile apprendimento e di semplice utilizzo. 
 Il libro offre rimedi semplici, pratici ed efficaci per superare i problemi incontrati nella vita quotidiana da molte persone e per difendersi dalla forme pensiero e dalle contaminazioni negative. 
Inoltre contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative da luoghi psichicamente contaminati, per rinforzare e proteggere l'aura per per rinforzare le difese psichiche con metodi di difesa e contrattacco.
 Importantissima opera di Grand Master Choa Kok Sui, finalmente disponibile per il pubblico italiano, in una edizione aggiornata e completamente revisionata....
HomeScienza di confineSiamo fatti… di Luce

Potrebbero interessarti...



Commenti

Siamo fatti… di Luce — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

La Luce del Cammino

di Isha Schwaller De Lubicz

LA LUCE DEL CAMMINO  - LIBRO
di Isha Schwaller De Lubicz

"Non aprire questo libro, lettore, se ti accontenti delle soddisfazioni di questo mondo terreno: non leggere quest'opera che potrebbe provocare in te il desiderio di superarle.
 Non leggere se ami le catene dei tuoi attuali limiti, se hai paura di trovare le chiavi del tuo destino sovrumano... perché è questo l'obiettivo di tale cammino."
 Così inizia lo splendido romanzo di Isha Schwaller de Lubicz, La Lumiére du chemin, scritto a Plan de Grasse nel 1960, pochi anni prima di morire.
 Già dalle "avvertenze", Isha sottolinea con forza un grande cambiamento dei tempi (quel cambiamento che ancora molti dotti e religiosi sembrano non avvertire), una svolta epocale che richiede al cercatore innanzi tutto praticità, osservazione interiore e azione....

Tra Illusione e Realtà

di Ivaldi Novella

TRA ILLUSIONE E REALTà  - LIBRO
di Ivaldi Novella

L'illusorietà della nostra vita terrena, che appare reale, ma tale non è.
 Un palcoscenico illusorio dove la nostra vita si snoda tra prove e stop, fino all'unione con il nostro mondo spirituale.
 La realtà del nostro mondo spirituale che ci accoglie, ci appartiene, che vigila e si apre a noi quando glielo permettiamo, attraverso l'apertura del cuore.
 Andrea ed io credevamo di volere tutelare la nostra materialità, investendo nel Petit (il rudere da noi ristrutturato e reso Locanda, oltre che abitazione), invece... portati dalle nostre anime sul giusto cammino, ci siamo ritrovati a dare vita alla "Scuola dell'Anima", per volere delle mie Guide.
 La materialità che volevamo salvaguardare ha portato a grandi disagi e difficoltà, ma la realtà animica ci ha condotti verso l'inizio della nascita di una nuova scuola, dove non esistono professori, né presidi, né bidelli.
 Solo Talenti a servizio della comunità. Una nuova scuola per la Nuova Era nascente. Una scuola che aiuta non solo le anime incarnate, ma anche le anime disincarnate.
 Nasce, qui a Vezzi Portio, soprattutto per queste ultime. Un libro che porta nuove informazioni e nuove speranze.
 Un libro per il cuore....

Viaggio al Cuore della Materia

Ritorno alle leffi dell'universo - Risveglio solare della Terra

di Ioana Morange

VIAGGIO AL CUORE DELLA MATERIA
Ritorno alle leffi dell'universo - Risveglio solare della Terra
di Ioana Morange

Come ristabilire e rispettare le Leggi dei diversi universi, 
 extra ed intraterrestri, e delle dimensioni della Madre Terra di cui facciamo parte, 
 che sono stati occultati dalla caduta? 
 Come restaurare l'Alleanza e permettere il ritorno dell'Asse
  se non con un cambiamento di coscienza?
 Le più piccole parti nascoste di noi stessi che liberiamo da un sonno profondo sono un ologramma del Corpo della, Terra che si risveglia. 
 Intelligenze di Luce ci aprono l'accesso ad altri corridoi temporali per permettere l'emergenza di una nuova specie per l'umanità in mutazione.
 Siamo pronti a vivere questo cambiamento che tocca il piano individuale e collettivo? Come fare per rinnovare i nostri contratti con il Ciclo e la Terra, con nostro Padre-Madre, per cambiare i nostri atteggiamenti personali, per vedere e trasmutare ciò che ha deviato-il potere dell'Alleanza in noi stessi? Come rimettere l'atomo in armonia con la vibrazione originaria e il genoma solare?
 All'alba dei tempi che vengono, abbiamo la possibilità di riconquistare la nostra divinità e la nostra globalità per essere in accordo con le Leggi dell'Universo.
 Grazie a questi nuovi riferimenti, cambiamo le basi attuali dell'umanità che si auto-distrugge, e liberiamo la Realtà solare.
 Una coscienza collettiva ci semina attraverso il Corpo della Terra. Una nuova Materia viene......

Il Corpo di Luce

Versione nuova

di Reindjen Anselmi

IL CORPO DI LUCE
Versione nuova
di Reindjen Anselmi

Nel presente scritto, l'autrice offre un quadro degli sfondi e delle ripercussioni più significative su tutti gli esseri viventi e sulla struttura energetica del pianeta che sta cambiando.
 Si avvale di informazioni canalizzate da Maestri Ascesi, Maestri cosmici, extraterrestri e angeli pubblicate nei trascorsi dieci anni da numerosi media americani.
 Ampio spazio assume la descrizione dei fenomeni fisici e biologici con i relativi sintomi che accompagnano il processo del corpo di luce.
 L'autrice elenca i disturbi sperimentati, sia da lei che da altre persone e che possono più o meno presentarsi in tutti coloro che sono in fase di mutazione.
 Da notare che chi si incarna adesso, e vuole restare incarnato, si trova in stato di mutazione.
 La mutazione non è un processo facoltativo.
 I sintomi più frequenti sono forti cefalee, vari disturbi del sonno, stati di stanchezza e spossatezza, surriscaldamento del corpo, dolori muscolari e articolari, problemi di digestione di ogni genere, disturbi di concentrazione e di pensiero, disturbi della memoria fino alla perdita totale dei ricordi, disequilibrio emotivo e fenomeni psichici che l'attuale psichiatria tradizionale colloca tra le allucinazioni psicotiche....

La Materia

di Georges Lakhovsky

LA MATERIA
di Georges Lakhovsky

Lakhovsky ha tentato di anatomizzare un altro mistero della natura, quello della materia, dimostrando come essa sia sorta dalla radiazione, nel medesimo modo ch'essa dà origine alla stessa. Ha tentato di dimostrare che la materia non è a vero dire, il prodotto di una creazione, ma quello di una riproduzione alla quale ha dato il nome di materializzazione. In grazia a questo nuovo principio-base, si può concepire che la nostra vita corporale effimera, se sparisce in un punto dello spazio, continua tuttavia ad esistere su altri astri, sui quali noi ci riproduciamo eternamente....

Corpo di Luce

di John Mann, Lar Short

CORPO DI LUCE  - LIBRO
di John Mann, Lar Short

Il corpo sottile: che cosa è e come si risveglia. Il libro nasce dalla combinazione di tecniche graduate nelle difficoltà e costituisce una preziosa fonte d'ispirazione per tutti coloro che seguono un cammino spirituale. L'esame delle tradizioni induista, buddhista e taoista e di altre ancora, compiuto dagli Autori nella ricerca del corpo sottile, porta il lettore a comprendere meglio e più in profondità come ciascuna di queste tradizioni spirituali agisca. Illustrata con disegni e tavole comparative, la seconda parte del libro è dedicata ad una serie di esercizi pratici, tratti da un'ampia varietà di tradizioni spirituali che è possibile mettere in pratica immediatamente per iniziare o ampliare la propria ricerca spirituale. Una dozzina di Nuovi Esercizi
 
 - Come i "tre corpi" dell'uomo abbiano un'importanza fondamentale nell'evoluzione spirituale di ognuno.
 - 17 strategie che potete usare per analizzare personalmente qualsiasi tradizione spirituale o pratica individuale.
 - Come identificare i vostri "chakra" o centri energetici e perché dovete imparare a svilupparli.
 - Perché gli aborigeni Australiani e gli alchimisti medievali erano ugualmente a conoscenza del "corpo sottile".
 - Come ampliare la vostra pratica spirituale con esercizi particolari per risvegliare i centri dell'energia vitale.
 - I segreti del lavoro del corpo sottile e come esso possa energizzare la vostra pratica spirituale.
  "Un manuale pratico che unisce una parte teorica ad una sperimentale nel campo della ricerca spirituale. Raccomandato a tutti coloro che si dedicano alla meditazione, può considerarsi un ponte gettato tra est e ovest nella pratica del Kundalini Voga". (Sri Brahmananda Sarasvati - Fondatore dell'Ananda Ashram) "Rivela i segreti delle pratiche spirituali raccolte durante tutta una vita dalla viva voce di maestri appartenenti alle tradizioni taoista, buddhista e induista. Può risparmiare anni di ricerche a chiunque sia sul cammino spirituale, io lo consiglio a tutti i miei allievi". (Mantak Chia)...

Luce Emergente

Una nuova esplorazione del campo energetico umano

di Barbara Ann Brennan

LUCE EMERGENTE
Una nuova esplorazione del campo energetico umano
di Barbara Ann Brennan

La collaborazione fra paziente e terapeuta chiarisce la diversità, nell'approccio e nelle tecniche, fra la terapia energetico spirituale e la medicina tradizionale. Corredato da esempi e da esercizi pratici è un percorso approfondito dell'interazione tra processo terapeutico, creatività e trascendenza....

L'illusione della Realtà

Riflessioni per il risveglio della coscienza

di Ivo Salvini

L'ILLUSIONE DELLA REALTà  - LIBRO
Riflessioni per il risveglio della coscienza
di Ivo Salvini

"Riconoscere il Destino non significa determinare le condizioni in cui percorreremo tempo e spazio in questa manifestazione, indovinando quello che ci capiterà, ma comprendere il Senso della nostra Vita e del suo Sevizio."
 Il testo si compone di analisi riflessioni riguardanti il senso recondito e spirituale degli aspetti principali dell'esistenza umana.
 L'autore ci accompagna attraverso la presa di coscienza spesso lucida e disillusa della condizione che vivono gli esseri umani incarnati nell'esperienza terrestre e suggerisce scenari per una possibile comprensione più alta della realtà dell'anima e della volontà umana in atto.
  ...

La Luce nel Corpo

Uno studio sui chakra e sull'aura umana

di Carolina Bont

LA LUCE NEL CORPO
Uno studio sui chakra e sull'aura umana
di Carolina Bont

Cosa sono i chakra? Qual'è la vera natura dell'aura umana? Mentre trova una risposta a queste domande, il lettore scopre che questo libro è anche e soprattutto una splendida e completa guida spirituale, che getta luce tanto sulle fondamentali leggi psicologiche che governano la nostra psiche, quanto sulla dimensione spirituale del nostro essere. Nella prima parte del testo, l'autrice tratta il tema dei centri energetici, descrivendo di ciascuno di essi la natura, le funzioni e la relativa forma di coscienza. Spiega come i pensieri, le emozioni e le attitudini di carattere negative possano interferire con il corretto funzionamento dei chakra. Offre, inoltre, utili suggerimenti su come eliminare le ostruzioni che impefiscono all'energia dei chakra di fluire liberamente e di rendere gioiose e significative le nostre vite.
 Nella seconda parte, affronta il tema dell'aura e dei sette livelli di cui questa è costituita: fisico, emotivo, mentale, egoico, karmico, spirituale ed olistico. Chiarisce come l'aura costituisca un fondamentale meccanismo, attraverso cui le energie dell\'anima e della personalità hanno modo di incontrarsi, interagire ed evolversi....

All'origine fu la Vibrazione

di Alessio Di Benedetto

EBOOK - ALL'ORIGINE FU LA VIBRAZIONE
di Alessio Di Benedetto

L’Universo è un immenso campo vibratorio nel quale innumerevoli dimensioni si interpenetrano, esplicandosi in quella che noi definiamo “realtà”. La musica offre inimmaginabili capacità di interpretazione e comprensione dello spazio-tempo, quale ad esempio la gravitazione. La "materia" non esiste, è solo un'oscillazione più lenta. Il tempo è solo un trucco dell'eternità affinché gli eventi non accadano tutti nello stesso istante. C'è un modo di produrre energia mediante apparecchiature frequanziali, collegate a sistemi antigravitazionali e quindi ai viaggi nel tempo?...

La Luce del Cammino

di Isha Schwaller De Lubicz

LA LUCE DEL CAMMINO  - LIBRO
di Isha Schwaller De Lubicz

"Non aprire questo libro, lettore, se ti accontenti delle soddisfazioni di questo mondo terreno: non leggere quest'opera che potrebbe provocare in te il desiderio di superarle.
 Non leggere se ami le catene dei tuoi attuali limiti, se hai paura di trovare le chiavi del tuo destino sovrumano... perché è questo l'obiettivo di tale cammino."
 Così inizia lo splendido romanzo di Isha Schwaller de Lubicz, La Lumiére du chemin, scritto a Plan de Grasse nel 1960, pochi anni prima di morire.
 Già dalle "avvertenze", Isha sottolinea con forza un grande cambiamento dei tempi (quel cambiamento che ancora molti dotti e religiosi sembrano non avvertire), una svolta epocale che richiede al cercatore innanzi tutto praticità, osservazione interiore e azione....

Tra Illusione e Realtà

di Ivaldi Novella

TRA ILLUSIONE E REALTà  - LIBRO
di Ivaldi Novella

L'illusorietà della nostra vita terrena, che appare reale, ma tale non è.
 Un palcoscenico illusorio dove la nostra vita si snoda tra prove e stop, fino all'unione con il nostro mondo spirituale.
 La realtà del nostro mondo spirituale che ci accoglie, ci appartiene, che vigila e si apre a noi quando glielo permettiamo, attraverso l'apertura del cuore.
 Andrea ed io credevamo di volere tutelare la nostra materialità, investendo nel Petit (il rudere da noi ristrutturato e reso Locanda, oltre che abitazione), invece... portati dalle nostre anime sul giusto cammino, ci siamo ritrovati a dare vita alla "Scuola dell'Anima", per volere delle mie Guide.
 La materialità che volevamo salvaguardare ha portato a grandi disagi e difficoltà, ma la realtà animica ci ha condotti verso l'inizio della nascita di una nuova scuola, dove non esistono professori, né presidi, né bidelli.
 Solo Talenti a servizio della comunità. Una nuova scuola per la Nuova Era nascente. Una scuola che aiuta non solo le anime incarnate, ma anche le anime disincarnate.
 Nasce, qui a Vezzi Portio, soprattutto per queste ultime. Un libro che porta nuove informazioni e nuove speranze.
 Un libro per il cuore....