La Via Diretta - Una Guida per il Praticante - Parte 2

di Greg Goode

LA VIA DIRETTA - UNA GUIDA PER IL PRATICANTE - PARTE 2
di Greg Goode

Quest'opera, divisa in due volumi, riprende i principi che l'autore aveva già tratto nel suo primo libro Standing as Awareness, fornendo al lettore un vero e proprio manuale pratico. Per la prima volta l'indagine della Via Diretta viene presentata dal principio alla fine, in modo "user-friendly."
Questa seconda parte de La Via Diretta approfondisce argomenti che solitamente non vengono trattati: le tipologie di testimoni della consapevolezza, i livelli di consapevolezza, la realizzazione non-duale e come lavorare con la mente. Greg Goode propone diversi esperimenti che vi aiuteranno a portare tale consapevolezza nell'esperienza quotidiana. Si va dalla semplice percezione di un oggetto fisico, fino al collasso del testimone nella coscienza pura. Sperimenterete che voi, insieme a tutto ciò che vi circonda, siete consapevolezza, apertura e amore. 
Ispirato a Sri Atmananda (Krishna Menon), La Via Diretta è un "percorso non tracciato" che esprime il vostro essere e il mondo come amorevole, aperta e chiara consapevolezza.
Questa libertà non viene scossa dagli alti e bassi della vita. Perché no? Perché questa libertà non deriva dalle manifestazioni. Si trova già "dentro" di esse. Questa libertà proviene dalla fonte delle manifestazioni - la consapevolezza stessa. Nessuna manifestazione può nascondere o abbattere questa libertà.
Sperimenterete che voi, insieme a tutto ciò che vi circonda, siete consapevolezza, apertura e amore....

Anatomia della Coscienza Quantica

La fisica dell'auto-guarigione

di Erica Francesca Poli

ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA
La fisica dell'auto-guarigione
di Erica Francesca Poli

Il libro è un viaggio affascinante nella nuova Medicina Quantistica tra antica saggezza e scoperte scientifiche d'avanguardia. La lettura, ricca di dati per la mente razionale e di casi ed esperienze per l'anima, è in grado di produrre nel lettore il salto quantico di coscienza, attivando i processi dell'autoguarigione.
Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all'antico principio per il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo.
Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l'osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un'onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificante sotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell'anima.
Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano.
Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiare sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l'energia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica.
Questo libro è uno strumento per attivare le risorse di auto-guarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza.
Alcuni commenti da parte di esperti nel settore: 
"Sono un medico organicista che ha attraversato 50 anni di medicina scientifica: in realtà, solo da pochi anni, attraverso la biologia e la fisica quantistica, la definizione di scienza può essere finalmente applicata alla medicina. Invito pertanto i miei colleghi e il lettore in generale, ad affrontare la lettura di questo libro con la mente aperta a una innovativa medicina sia in senso terapeutico sia in senso preventivo".
Prof. Enzo Soresi, medico chirurgo, specialista in Pneumologia e Oncologia clinica, autore de Il Cervello anarchico, UTET.
"Se atomi, molecole, cellule e secoli di riduzionismo ti hanno fatto smarrire la strada, in un vicolo cieco di risposte confuse che non ti convincono più, Anatomia della Coscienza Quantica, accenderà per te un riappacificante filo conduttore tra mente, scienza, spirito e materia".
Prof. Giovanni Bartoloni, medico chirurgo, Ordinario di Anatomia Patologica presso l'Università degli Studi di Catania, Dirigente medico.
"Condividere le esperienze descritte in questo libro con Erica F. Poli è come prendere contatto con un immenso data-base universale dove tutti possono avere accesso all'Uno e al Sé".
John Hawk, ricercatore indipendente.
"Leggere un libro di Erica Francesca Poli è come fare un viaggio ai confini del visibile per scoprire che le leggi più importanti che regolano l'intero universo, come il corpo umano, sono invisibili, ma non per questo meno reali di ciò che la scienza ci ha raccontato. La visione interrelata della realtà, che unisce visibile e invisibile, che abilmente Erica ci presenta, superando la separazione mente-corpo/spirito-materia, permette di entrare nel nuovo paradigma e al contempo al gradino successivo dell'evoluzione, dove lo spirito si unisce alla materia e dove l'essere umano ha la possibilità di uscire dalla sua frattura interna, generatrice di conflitto e malattia, e avvicinarsi alla sua origine divina".
Avv. Tiziana Fragomeni, Docente nel corso in Tecniche di negoziazione e mediazione dell'Università degli Studi di Milano, Membro del Consiglio Direttivo di Progetto Conciliamo.
"Coscienza quantica è in realtà sinonimo di realizzazione del Sé, ossia della consapevolezza assoluta, ma unicamente a patto che tale coscienza non venga solo studiata, analizzata e dimostrata, bensì, sentita e vissuta interamente come esperienza reale. Fisica e chimica ci sono di aiuto laddove facilitano una trasformazione effettiva della coscienza, anziché incoraggiare la dicotomia tra spirito e materia. Io non sono ciò che imparo, ma ciò che divento.
In questo suo libro Erica F. Poli ci fa da guida per aiutarci ad attraversare il ponte che divide (e collega) scienza e realizzazione interiore".
Salvatore Brizzi, scrittore, monaco guerriero....

Come Dominare il Mondo dal Tuo Divano

L'intuizione è la chiave del successo - Usa le tue facoltà per ottenere ogni cosa senza muoverti da casa

di Laura Day

COME DOMINARE IL MONDO DAL TUO DIVANO
L'intuizione è la chiave del successo - Usa le tue facoltà per ottenere ogni cosa senza muoverti da casa
di Laura Day

Nel libro, Come dominare il mondo dal tuo divano, Laura Day insegna a persone e aziende a raggiungere il successo in qualunque campo utilizzando il cervello in modi unici e stimolanti, per arrivare a soluzioni efficaci tramite l'intuito innato.
Il volume, organizzato in forma di manuale, guida il lettore passo dopo passo, allo svolgimento di esercizi direttamente dal divano di casa propria per:
- trovare il lavoro dei tuoi sogni
- mantenere rapporti solidi, anche a distanza
- perdere peso e ridare al tuo corpo la sua forma naturale
- sapere come individuare il partner ideale
- fare investimenti e prendere le migliori decisioni lavorative
- negoziare le divergenze sul posto di lavoro
- avere un rapporto di comprensione con tuo figlio
- identificare le opportunità più fruttuose
- mostrare un'immagine desiderabile
- anticipare e risolvere difficili conflitti prima di affrontare una situazione.

Migliaia di persone hanno già trovato il successo, la salute e la felicità con gli insegnamenti di Laura Day, che ora ti rivela le proprie tecniche perché anche tu possa dominare il mondo dal tuo divano.
"Laura Day vi insegna a risvegliare il genio che è in voi perché l'esperienza della vostra vita sia più profonda e gratificante"
Deepak Chopra (autore di successo internazionale)
"L'intuito non è qualcosa di mistico, è qualcosa di logico. Laura Day vi guida passo dopo passo attraverso un approccio sistematico per entrare in contatto con questa importante facoltà". 
Dott. James Watson (premio Nobel e co-scopritore del DNA)
"Laura Day ha donato al mondo un meraviglioso libro che mantiene la sua promessa: mostrare, passo dopo passo, come attingere dal proprio intuito e dalle proprie capacità di guarigione, che sono innati. Laura svela la praticità di ciò che potrebbe sembrare magia. Un libro che può davvero cambiare la vita".
Arielle Ford (autrice di successo)...

Pensa e arricchisci te stesso

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro.
Quest'opera è una di quelle che hanno più influito su tanti individui nel mostrare la direzione da prendere per l'autorealizzazione, intesa sia come indipendenza finanziaria sia come ricchezza spirituale che trascende qualunque paragone monetario.
Non c'è mai stato né ci sarà mai un altro libro simile: esso trae ispirazione dalla formula del successo rivelata molti anni fa da Andrew Carnegie al suo autore, Napoleon Hill. Carnegie non si limitò a diventare multimilionario, ma aiutò migliaia di uomini a fare altrettanto svelando loro il suo segreto. Altri cinquecento personaggi che hanno raggiunto il successo economico espongono qui il loro personale approccio a Hill, il quale può quindi divulgare il messaggio a tutti coloro che, nelle varie occupazioni professionali, sono disposti a impegnare le loro idee, riflessioni e progettazioni per arricchirsi.
Migliaia di individui hanno applicato e messo a frutto la celebre filosofia di questo volume. I suoi segreti sono eterni, perciò ancora applicabili come quando apparve la prima edizione. Adesso, quest'ultima edizione rende disponibile a tutti la formula a cui attingere per guadagnare di più e raggiungere la pace interiore, il che significa la felicità.
Questo è essenzialmente un manuale pratico che insegna cosa fare e come farlo. Vi troverete la magia dell'autodeterminazione, della programmazione organizzata, dell'autosuggestione, dell'alleanza di cervelli, di uno straordinario sistema di analisi personale, oltre a consigli dettagliati per vendere meglio i propri servizi forniti da personaggi di spicco che, con la loro esperienza, ne hanno dimostrato l'efficacia.
Peraltro, le ricchezze ottenibili non si misurano solamente a livello monetario. Vi sono i tesori dell'amicizia durevole, di armoniosi rapporti famigliari, della simpatia, della comprensione reciproca e dell'equilibrio interiore garantito dalla serenità mentale, che è misurabile solo con valori spirituali.
La filosofia di questo manuale vi preparerà ad attirare e sfruttare questi beni superiori, che sono e saranno sempre negati a tutti quelli che non sono pronti a riceverli.
Di conseguenza, preparatevi ad applicarne i princìpi: trasformerete la vostra vita, attenuando le tensioni e le ardue prove dell'esistenza, e sarete pronti ad accumulare ricchezze materiali e spirituali.
"Negli ultimi venticinque anni ho avuto più fortuna di quanto una persona possa meritare, ma tremo al pensiero di dove mi troverei oggi, o di ciò che starei facendo, se non fossi venuto a conoscenza della filosofia di Napoleon Hill. Ha cambiato la mia vita".
Og Mandino
"Quando mi fu regalato, lessi questo libro con enorme interesse, perché la filosofia che propugnava coincideva con la mia. Mi feci talmente coinvolgere che ne inviai varie copie ai miei rappresentanti commerciali. Centro! Avevo colpito il bersaglio: questa iniziativa mi fece guadagnare parecchi soldi. Pensa e arricchisci te stesso si dimostrò uno strumento utilissimo con un messaggio capace di stimolare all'azione".
W. Clement Stone...

Cibo per la Tiroide

La giusta alimentazione per curare l'ipotiroidismo, l'ipertiroidismo e altri disturbi

di Simone Grazioli Schagerl

CIBO PER LA TIROIDE
La giusta alimentazione per curare l'ipotiroidismo, l'ipertiroidismo e altri disturbi
di Simone Grazioli Schagerl

Fai funzionare bene la tua tiroide attraverso una corretta alimentazione.
Ipertiroidismo, ipotiroidismo, infiammazioni, malattie autoimmuni, diabete, debolezza e affaticamento, stress cronico, malattie cardiache, perdita della memoria, aumento del peso: sono tante le patologie legate alle disfunzioni della tiroide.
Negli ultimi anni un numero sempre più crescente di persone è affetto da malattie legate al malfunzionamento di questa ghiandola.
Il libro analizza le problematiche tiroidee, ne illustra le cause e ci spiega quanto sia importante l'alimentazione per un corretto funzionamento della tiroide.
Leggendo quest'opera puoi:
● identificare le possibili cause dei disturbi e fronteggiarli senza l'utilizzo di farmaci;
● avere consigli alimentari su quali cibi ci fanno bene e quali invece sono dannosi;
● conoscere le proprietà di alcuni superfood speciali;
● sapere quali danni possono provocare alla nostra tiroide l'inquinamento dell'ambiente e l'esposizione a metalli pesanti, plastiche di vario tipo, pesticidi e fertilizzanti;
● capire quali influenze possa avere lo stress;
● comprendere le relazioni tra le disfunzioni della tiroide con la celiachia, la disbiosi, il processo infiammatorio e gli additivi alimentari;
● disporre di preziose informazioni sulla cottura dei cibi e su quali contenitori e utensili da cucina usare e non usare in base alla loro dannosità o innocuità per il nostro organismo....

I Maestri Invisibili

Come incontrare gli Spiriti guida

di Igor Sibaldi

I MAESTRI INVISIBILI
Come incontrare gli Spiriti guida
di Igor Sibaldi

Ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nasciamo: sono i nostri Spiriti guida, creature simili a noi, che sanno usare il nostro linguaggio, ma che conoscono molte più cose perché sono vicini al mistero della creazione. Incontrarli non è difficile, ma bisogna imparare a distinguerne la voce e la presenza.
Questo ci racconta Igor Sibaldi aiutandoci ad avvicinarci alla loro dimensione, a chiederne protezione e conforto. Lo fa addentrandosi da esperto nei grandi testi sacri di ogni tempo e appoggiandosi, oltre che alla sua esperienza, alle più recenti scoperte sulle percezioni extrasensoriali.
Pagina dopo pagina ci guida dunque verso quel luogo dentro di noi dove già comincia l'aldilà. E dove, ascoltando le voci sussurranti degli Spiriti, possiamo scoprire l'infinita grandezza di quel mistero che chiamiamo vita....

Ospiti Sgraditi

E se smettessimo di averne paura? "Impianti" - Entità parassite

di Anne Givaudan

OSPITI SGRADITI
E se smettessimo di averne paura? "Impianti" - Entità parassite
di Anne Givaudan

Tutti abbiamo sentito parlare di possessioni, maledizioni, entità che abitano corpi che non sono i loro, e altri "parassiti" energetici o psichici, fino ai leggendari "impianti" alieni... Solo che, perlopiù, ne abbiamo sentito parlare in film o romanzi: "Ma figuriamoci se cose del genere esistono! Sono solo invenzioni per spaventarci!".
La notizia è che, sì, esistono sul serio. Ma è una notizia buona: questi "ospiti sgraditi", infatti, non solo si possono conoscere, ma anche neutralizzare.
Questo affascinante libro potrebbe aprire squarci di comprensione su malesseri o stati di dissociazione apparentemente inspiegabili, e anche offrire una guida per tornare a riappropriarsi di sé....

La Via Diretta - Una Guida per il praticante - Parte 1

di Greg Goode

LA VIA DIRETTA - UNA GUIDA PER IL PRATICANTE - PARTE 1
di Greg Goode

La Via Diretta è un percorso di indagine non-duale che conduce al riconoscimento di te stesso come consapevolezza, bellezza e amore. L'amore di per sé è trasformativo. Se lungo il percorso non ci si innamora di qualcosa, neanche un poco, sarà difficile percepire la dolcezza nell'esperienza
Avete mai fatto un'indagine non-duale e detto a voi stessi: "A livello intellettuale lo capisco, ma non lo sento! Non è la mia esperienza!"? Se è così, La Via Diretta, ispirato a Sri Atmananda (Krishna Menon), potrebbe fare per voi.
Quest'opera, divisa in due parti, fornisce al lettore un vero e proprio manuale pratico.
Per la prima volta l'indagine della Via Diretta viene presentata dal principio alla fine, in modo "user-friendly". La Via Diretta è un "percorso non tracciato " che esprime il vostro essere e il mondo come amorevole, aperta e chiara consapevolezza.
Se questa verità viene realizzata come esperienza, allora non rimane nulla da fare. La via scompare e la vita viene vissuta nella dolcezza e nella celebrazione! In questa prima parte scoprirete i fondamenti della Via Diretta: come ridestarsi in quanto consapevolezza, come essere innamorati della consapevolezza ed esplorarla, e come lavorare col corpo....

Il Business del 21° Secolo

di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

IL BUSINESS DEL 21° SECOLO
di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

Sei arrabbiato con la corruzione del mondo delle corporation e della finanza? Ce l'hai con Wall Street, la Borsa e le grandi banche? Con il governo, perché opera troppo sulle cose sbagliate e poco sulle cose giuste?
O ce l'hai con te stesso per non aver preso prima il controllo delle tue finanze?
La vita è dura. Il problema è: Cos'hai intenzione di fare?
Lamentarti dell'economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela. Devi occuparti del tuo futuro prendendo oggi il controllo della tua fonte di reddito!
Sono momenti difficili per tante persone, ma per molti imprenditori sono colmi di buone occasioni. Non c'è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo business!
Dopo una breve introduzione in cui riepiloga i principi già presenti nei suoi precedenti libri, Robert Kiyosaki espone le otto ragioni per cui il Network Marketing può assicurarti un futuro. Egli è un convinto sostenitore del Network Marketing. Come molte persone, in un primo momento era scettico, finché non ha imparato in prima persona ciò che il Network Marketing può fare e lo definisce il ​​business del 21° secolo. 
Con questo libro Robert Kiyosaki spiega agli imprenditori che per far crescere il proprio business per prima cosa devono crescere loro come persona.
 
 
 ...

Le Vie dell'Anima - Libro con 30 Carte Allegate

Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri

di Lucia Giovannini

LE VIE DELL'ANIMA - LIBRO CON 30 CARTE ALLEGATE
Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri
di Lucia Giovannini

Le vie dell'anima è un percorso fatto di un libro e di trenta carte, ideato da Lucia Giovannini, autrice di best seller mondiali, esperta di psicologia e coach, spesso definita "la Louise Hay italiana". È dedicato a trenta qualità fondamentali per relazionarsi bene con gli altri, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre più stressante, per essere produttivi e per vivere felici.
Il libro e le carte ti aiuteranno a riflettere su queste trenta qualità, a farti delle domande di coaching, a eseguire esercizi per allenarle e a capire se, quando e come le vivi nell'arco della tua giornata. Ogni carta contiene una citazione e l'affermazione positiva corrispondente, per aiutarti a risvegliare quello stato d'animo e quella risorsa dentro di te. Gli esercizi sono facili e divertenti e possono essere svolti da soli oppure in famiglia, con gli amici o in azienda.
Puoi usare Le vie dell'anima come un vero e proprio percorso di crescita personale. Oppure per ricevere un aiuto in un momento difficile, per rinforzare una o più qualità, per prepararti ad affrontare una situazione stressante o un'occasione importante, per entrare in uno stato di flusso e di massimo rendimento. Così come nella vita, ci sono molte strade che puoi percorrere e tu sei libero di trovare la tua.
"Per relazionarsi con gli altri in modo costruttivo, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre piu stressante, per creare team vincenti sul lavoro, per vivere felici."...

Curarsi con Acqua e Limone

Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna

di Simona Oberhammer

CURARSI CON ACQUA E LIMONE
Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna
di Simona Oberhammer

Attraverso questa preziosa guida la naturopata Simona Oberhammer ti presenta un utilissimo rimedio naturale: acqua e limone.
Ogni giorno ciascuno di noi si occupa della propria igiene personale. Se non ci laviamo e se non abbiamo cura della nostra persona, dopo un certo tempo, emaniamo cattivo odore, ci sentiamo in disordine, abbiamo una sensazione sgradevole e non siamo posto. E ora ti faccio una domanda: succede la stessa cosa per quanto riguarda l'interno del nostro corpo?
Purtroppo la risposta spesso è: no. Non ci si occupa con la stessa cura e attenzione della pulizia interna del corpo. Come conseguenza, nell'organismo si accumulano scorie e tossine che nel tempo lo inquinano e lo affaticano, causando malattia. Come fare allora?
L'autrice ti spiega come rendere una bevanda semplice un vero e proprio farmaco naturale, che ti aiuterà a mantenere il benessere, a migliorare la linea, a sentirti vitale e a risolvere tanti piccoli e fastidiosi disturbi. Potrai utilizzare questo rimedio sia per te che per i tuoi famigliari, anche per i bambini e gli anziani. Cosa aspetti allora a prepararti ad una vera e propria doccia interna con l'acqua e limone?
 
LEGGI L'ESTRATTO OMAGGIO
 DI "CURARSI CON ACQUA E LIMONE"
 ...

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Il bestseller su business e finanza personale la cui prima edizione ha bruciato ogni record di vendite in sole poche ore e la seconda edizione ha venduto 2.000 copie in 3 giorni! Ora è nuovamente disponibile. Se siete stati tagliati fuori dalla SECONDA edizione, sbrigatevi almeno con la terza! 12.000 copie vendute...
Autostrada per la Ricchezza è il bestseller numero 1 su business, imprenditorialità e finanza. "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo".
I Commenti dei Lettori:
"Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità..."
"Questo libro è una chiamata all'azione di proporzioni epiche - alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa."
"Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull'orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita."
"Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!"
Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni?
Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
- Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
- Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
- Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
- I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
- La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
- Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
- Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
- E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!

Se hai letto già molti libri su come arricchirti, e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere (o strabenessere) finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi... Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora!
C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai. Cosa significa? FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate. SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine....
HomeScienza di confineSiamo fatti… di Luce

Potrebbero interessarti...



Commenti

Siamo fatti… di Luce — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

La Luce del Cammino

di Isha Schwaller De Lubicz

LA LUCE DEL CAMMINO  - LIBRO
di Isha Schwaller De Lubicz

"Non aprire questo libro, lettore, se ti accontenti delle soddisfazioni di questo mondo terreno: non leggere quest'opera che potrebbe provocare in te il desiderio di superarle.
 Non leggere se ami le catene dei tuoi attuali limiti, se hai paura di trovare le chiavi del tuo destino sovrumano... perché è questo l'obiettivo di tale cammino."
 Così inizia lo splendido romanzo di Isha Schwaller de Lubicz, La Lumiére du chemin, scritto a Plan de Grasse nel 1960, pochi anni prima di morire.
 Già dalle "avvertenze", Isha sottolinea con forza un grande cambiamento dei tempi (quel cambiamento che ancora molti dotti e religiosi sembrano non avvertire), una svolta epocale che richiede al cercatore innanzi tutto praticità, osservazione interiore e azione....

Tra Illusione e Realtà

di Ivaldi Novella

TRA ILLUSIONE E REALTà  - LIBRO
di Ivaldi Novella

L'illusorietà della nostra vita terrena, che appare reale, ma tale non è.
 Un palcoscenico illusorio dove la nostra vita si snoda tra prove e stop, fino all'unione con il nostro mondo spirituale.
 La realtà del nostro mondo spirituale che ci accoglie, ci appartiene, che vigila e si apre a noi quando glielo permettiamo, attraverso l'apertura del cuore.
 Andrea ed io credevamo di volere tutelare la nostra materialità, investendo nel Petit (il rudere da noi ristrutturato e reso Locanda, oltre che abitazione), invece... portati dalle nostre anime sul giusto cammino, ci siamo ritrovati a dare vita alla "Scuola dell'Anima", per volere delle mie Guide.
 La materialità che volevamo salvaguardare ha portato a grandi disagi e difficoltà, ma la realtà animica ci ha condotti verso l'inizio della nascita di una nuova scuola, dove non esistono professori, né presidi, né bidelli.
 Solo Talenti a servizio della comunità. Una nuova scuola per la Nuova Era nascente. Una scuola che aiuta non solo le anime incarnate, ma anche le anime disincarnate.
 Nasce, qui a Vezzi Portio, soprattutto per queste ultime. Un libro che porta nuove informazioni e nuove speranze.
 Un libro per il cuore....

Corpo di Luce

di John Mann, Lar Short

CORPO DI LUCE  - LIBRO
di John Mann, Lar Short

Il corpo sottile: che cosa è e come si risveglia. Il libro nasce dalla combinazione di tecniche graduate nelle difficoltà e costituisce una preziosa fonte d'ispirazione per tutti coloro che seguono un cammino spirituale. L'esame delle tradizioni induista, buddhista e taoista e di altre ancora, compiuto dagli Autori nella ricerca del corpo sottile, porta il lettore a comprendere meglio e più in profondità come ciascuna di queste tradizioni spirituali agisca. Illustrata con disegni e tavole comparative, la seconda parte del libro è dedicata ad una serie di esercizi pratici, tratti da un'ampia varietà di tradizioni spirituali che è possibile mettere in pratica immediatamente per iniziare o ampliare la propria ricerca spirituale. Una dozzina di Nuovi Esercizi
 
 - Come i "tre corpi" dell'uomo abbiano un'importanza fondamentale nell'evoluzione spirituale di ognuno.
 - 17 strategie che potete usare per analizzare personalmente qualsiasi tradizione spirituale o pratica individuale.
 - Come identificare i vostri "chakra" o centri energetici e perché dovete imparare a svilupparli.
 - Perché gli aborigeni Australiani e gli alchimisti medievali erano ugualmente a conoscenza del "corpo sottile".
 - Come ampliare la vostra pratica spirituale con esercizi particolari per risvegliare i centri dell'energia vitale.
 - I segreti del lavoro del corpo sottile e come esso possa energizzare la vostra pratica spirituale.
  "Un manuale pratico che unisce una parte teorica ad una sperimentale nel campo della ricerca spirituale. Raccomandato a tutti coloro che si dedicano alla meditazione, può considerarsi un ponte gettato tra est e ovest nella pratica del Kundalini Voga". (Sri Brahmananda Sarasvati - Fondatore dell'Ananda Ashram) "Rivela i segreti delle pratiche spirituali raccolte durante tutta una vita dalla viva voce di maestri appartenenti alle tradizioni taoista, buddhista e induista. Può risparmiare anni di ricerche a chiunque sia sul cammino spirituale, io lo consiglio a tutti i miei allievi". (Mantak Chia)...

La Materia

di Georges Lakhovsky

LA MATERIA
di Georges Lakhovsky

Lakhovsky ha tentato di anatomizzare un altro mistero della natura, quello della materia, dimostrando come essa sia sorta dalla radiazione, nel medesimo modo ch'essa dà origine alla stessa. Ha tentato di dimostrare che la materia non è a vero dire, il prodotto di una creazione, ma quello di una riproduzione alla quale ha dato il nome di materializzazione. In grazia a questo nuovo principio-base, si può concepire che la nostra vita corporale effimera, se sparisce in un punto dello spazio, continua tuttavia ad esistere su altri astri, sui quali noi ci riproduciamo eternamente....

Luce Emergente

Una nuova esplorazione del campo energetico umano

di Barbara Ann Brennan

LUCE EMERGENTE
Una nuova esplorazione del campo energetico umano
di Barbara Ann Brennan

La collaborazione fra paziente e terapeuta chiarisce la diversità, nell'approccio e nelle tecniche, fra la terapia energetico spirituale e la medicina tradizionale. Corredato da esempi e da esercizi pratici è un percorso approfondito dell'interazione tra processo terapeutico, creatività e trascendenza....

Il Corpo di Luce

Versione nuova

di Reindjen Anselmi

IL CORPO DI LUCE
Versione nuova
di Reindjen Anselmi

Nel presente scritto, l'autrice offre un quadro degli sfondi e delle ripercussioni più significative su tutti gli esseri viventi e sulla struttura energetica del pianeta che sta cambiando.
 Si avvale di informazioni canalizzate da Maestri Ascesi, Maestri cosmici, extraterrestri e angeli pubblicate nei trascorsi dieci anni da numerosi media americani.
 Ampio spazio assume la descrizione dei fenomeni fisici e biologici con i relativi sintomi che accompagnano il processo del corpo di luce.
 L'autrice elenca i disturbi sperimentati, sia da lei che da altre persone e che possono più o meno presentarsi in tutti coloro che sono in fase di mutazione.
 Da notare che chi si incarna adesso, e vuole restare incarnato, si trova in stato di mutazione.
 La mutazione non è un processo facoltativo.
 I sintomi più frequenti sono forti cefalee, vari disturbi del sonno, stati di stanchezza e spossatezza, surriscaldamento del corpo, dolori muscolari e articolari, problemi di digestione di ogni genere, disturbi di concentrazione e di pensiero, disturbi della memoria fino alla perdita totale dei ricordi, disequilibrio emotivo e fenomeni psichici che l'attuale psichiatria tradizionale colloca tra le allucinazioni psicotiche....

All'origine fu la Vibrazione

di Alessio Di Benedetto

EBOOK - ALL'ORIGINE FU LA VIBRAZIONE
di Alessio Di Benedetto

L'Universo è un immenso campo vibratorio nel quale innumerevoli dimensioni si interpenetrano, esplicandosi in quella che noi definiamo "realtà". La musica offre inimmaginabili capacità di interpretazione e comprensione dello spazio-tempo, quale ad esempio la gravitazione. La "materia" non esiste, è solo un'oscillazione più lenta. Il tempo è solo un trucco dell'eternità affinché gli eventi non accadano tutti nello stesso istante. C'è un modo di produrre energia mediante apparecchiature frequanziali, collegate a sistemi antigravitazionali e quindi ai viaggi nel tempo?...

L'illusione della Realtà

Riflessioni per il risveglio della coscienza

di Ivo Salvini

L'ILLUSIONE DELLA REALTà  - LIBRO
Riflessioni per il risveglio della coscienza
di Ivo Salvini

"Riconoscere il Destino non significa determinare le condizioni in cui percorreremo tempo e spazio in questa manifestazione, indovinando quello che ci capiterà, ma comprendere il Senso della nostra Vita e del suo Sevizio."
 Il testo si compone di analisi riflessioni riguardanti il senso recondito e spirituale degli aspetti principali dell'esistenza umana.
 L'autore ci accompagna attraverso la presa di coscienza spesso lucida e disillusa della condizione che vivono gli esseri umani incarnati nell'esperienza terrestre e suggerisce scenari per una possibile comprensione più alta della realtà dell'anima e della volontà umana in atto.
  ...

La Luce nel Corpo

Uno studio sui chakra e sull'aura umana

di Carolina Bont

LA LUCE NEL CORPO
Uno studio sui chakra e sull'aura umana
di Carolina Bont

Cosa sono i chakra? Qual'è la vera natura dell'aura umana? Mentre trova una risposta a queste domande, il lettore scopre che questo libro è anche e soprattutto una splendida e completa guida spirituale, che getta luce tanto sulle fondamentali leggi psicologiche che governano la nostra psiche, quanto sulla dimensione spirituale del nostro essere. Nella prima parte del testo, l'autrice tratta il tema dei centri energetici, descrivendo di ciascuno di essi la natura, le funzioni e la relativa forma di coscienza. Spiega come i pensieri, le emozioni e le attitudini di carattere negative possano interferire con il corretto funzionamento dei chakra. Offre, inoltre, utili suggerimenti su come eliminare le ostruzioni che impefiscono all'energia dei chakra di fluire liberamente e di rendere gioiose e significative le nostre vite.
 Nella seconda parte, affronta il tema dell'aura e dei sette livelli di cui questa è costituita: fisico, emotivo, mentale, egoico, karmico, spirituale ed olistico. Chiarisce come l'aura costituisca un fondamentale meccanismo, attraverso cui le energie dell\'anima e della personalità hanno modo di incontrarsi, interagire ed evolversi....

La Luce del Cammino

di Isha Schwaller De Lubicz

LA LUCE DEL CAMMINO  - LIBRO
di Isha Schwaller De Lubicz

"Non aprire questo libro, lettore, se ti accontenti delle soddisfazioni di questo mondo terreno: non leggere quest'opera che potrebbe provocare in te il desiderio di superarle.
 Non leggere se ami le catene dei tuoi attuali limiti, se hai paura di trovare le chiavi del tuo destino sovrumano... perché è questo l'obiettivo di tale cammino."
 Così inizia lo splendido romanzo di Isha Schwaller de Lubicz, La Lumiére du chemin, scritto a Plan de Grasse nel 1960, pochi anni prima di morire.
 Già dalle "avvertenze", Isha sottolinea con forza un grande cambiamento dei tempi (quel cambiamento che ancora molti dotti e religiosi sembrano non avvertire), una svolta epocale che richiede al cercatore innanzi tutto praticità, osservazione interiore e azione....

Tra Illusione e Realtà

di Ivaldi Novella

TRA ILLUSIONE E REALTà  - LIBRO
di Ivaldi Novella

L'illusorietà della nostra vita terrena, che appare reale, ma tale non è.
 Un palcoscenico illusorio dove la nostra vita si snoda tra prove e stop, fino all'unione con il nostro mondo spirituale.
 La realtà del nostro mondo spirituale che ci accoglie, ci appartiene, che vigila e si apre a noi quando glielo permettiamo, attraverso l'apertura del cuore.
 Andrea ed io credevamo di volere tutelare la nostra materialità, investendo nel Petit (il rudere da noi ristrutturato e reso Locanda, oltre che abitazione), invece... portati dalle nostre anime sul giusto cammino, ci siamo ritrovati a dare vita alla "Scuola dell'Anima", per volere delle mie Guide.
 La materialità che volevamo salvaguardare ha portato a grandi disagi e difficoltà, ma la realtà animica ci ha condotti verso l'inizio della nascita di una nuova scuola, dove non esistono professori, né presidi, né bidelli.
 Solo Talenti a servizio della comunità. Una nuova scuola per la Nuova Era nascente. Una scuola che aiuta non solo le anime incarnate, ma anche le anime disincarnate.
 Nasce, qui a Vezzi Portio, soprattutto per queste ultime. Un libro che porta nuove informazioni e nuove speranze.
 Un libro per il cuore....

Corpo di Luce

di John Mann, Lar Short

CORPO DI LUCE  - LIBRO
di John Mann, Lar Short

Il corpo sottile: che cosa è e come si risveglia. Il libro nasce dalla combinazione di tecniche graduate nelle difficoltà e costituisce una preziosa fonte d'ispirazione per tutti coloro che seguono un cammino spirituale. L'esame delle tradizioni induista, buddhista e taoista e di altre ancora, compiuto dagli Autori nella ricerca del corpo sottile, porta il lettore a comprendere meglio e più in profondità come ciascuna di queste tradizioni spirituali agisca. Illustrata con disegni e tavole comparative, la seconda parte del libro è dedicata ad una serie di esercizi pratici, tratti da un'ampia varietà di tradizioni spirituali che è possibile mettere in pratica immediatamente per iniziare o ampliare la propria ricerca spirituale. Una dozzina di Nuovi Esercizi
 
 - Come i "tre corpi" dell'uomo abbiano un'importanza fondamentale nell'evoluzione spirituale di ognuno.
 - 17 strategie che potete usare per analizzare personalmente qualsiasi tradizione spirituale o pratica individuale.
 - Come identificare i vostri "chakra" o centri energetici e perché dovete imparare a svilupparli.
 - Perché gli aborigeni Australiani e gli alchimisti medievali erano ugualmente a conoscenza del "corpo sottile".
 - Come ampliare la vostra pratica spirituale con esercizi particolari per risvegliare i centri dell'energia vitale.
 - I segreti del lavoro del corpo sottile e come esso possa energizzare la vostra pratica spirituale.
  "Un manuale pratico che unisce una parte teorica ad una sperimentale nel campo della ricerca spirituale. Raccomandato a tutti coloro che si dedicano alla meditazione, può considerarsi un ponte gettato tra est e ovest nella pratica del Kundalini Voga". (Sri Brahmananda Sarasvati - Fondatore dell'Ananda Ashram) "Rivela i segreti delle pratiche spirituali raccolte durante tutta una vita dalla viva voce di maestri appartenenti alle tradizioni taoista, buddhista e induista. Può risparmiare anni di ricerche a chiunque sia sul cammino spirituale, io lo consiglio a tutti i miei allievi". (Mantak Chia)...