maria rita: vorrei fare una precisazione, non viene estromesso il legittimo proprietario, semplicemente lo condividono.     domizio cipriani: Buongiorno vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio libro Templar Order edito da bastogi libri tradotto in quattro lingue le cui royalties verranno devolute in beneficenza per aiutare i...     maria rita: con i codici del dottor Loyd non ho avuto risultati sulle vertigini, una donna che conosco si sulla sue epilessia... i cd come si possono trovare dei codici di Gariaev?     anna: È difficile lasciar andare una persona con la quale hai condiviso tanti momenti della tua vita ed hai pensato che quel legame potesse durare per sempre: la complicità, l'empatia e...     federico caruso: Ma io mi chiedo:se esiste la vita dopo la morte,nell'aldilà si possono rivivere concretamente e materialmente cose che facevamo qui sulla terra ad es. guidare una macchina,giocare a calcio viaggiare...     maria rita: finalmente si parla degli Elohim, conosco la loro importanza, furono loro a preparare Jeshua per la sua missione sulla terra. ma di loro si sa poco putroppo, a parte le...     agnese bartoccini: Grazie con tutto il cuore perché ho vibrato emozionandomi leggendo questo messaggio!     angela: Quando riuscirò a vedere al di fuori di me Grazia in ogni dove, il mio percorso sarà a buon punto. Grazie per l'interessante lettura.     viola: anche dalla felicità nasce la forza...basta riuscire a capire quando si è felici e nel momento della sofferenza quel ricordo sarà la strada che ci porta nella giusta direzione...la sofferenza...     viola: troppa gente sta nel gregge...troppa gente non si racconta la verità...per questi, molto meglio una, tante menzogne piuttosto che affrontare essi stessi, non c'è bisogno di rinunciare a tutto...    
Ultimi commenti
HomeScienza di confineSiamo fatti… di Luce

Potrebbero interessarti...



Commenti

Siamo fatti… di Luce — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Tra Illusione e Realtà

di Ivaldi Novella

TRA ILLUSIONE E REALTà  - LIBRO
di Ivaldi Novella

L'illusorietà della nostra vita terrena, che appare reale, ma tale non è.
 Un palcoscenico illusorio dove la nostra vita si snoda tra prove e stop, fino all'unione con il nostro mondo spirituale.
 La realtà del nostro mondo spirituale che ci accoglie, ci appartiene, che vigila e si apre a noi quando glielo permettiamo, attraverso l'apertura del cuore.
 Andrea ed io credevamo di volere tutelare la nostra materialità, investendo nel Petit (il rudere da noi ristrutturato e reso Locanda, oltre che abitazione), invece... portati dalle nostre anime sul giusto cammino, ci siamo ritrovati a dare vita alla "Scuola dell'Anima", per volere delle mie Guide.
 La materialità che volevamo salvaguardare ha portato a grandi disagi e difficoltà, ma la realtà animica ci ha condotti verso l'inizio della nascita di una nuova scuola, dove non esistono professori, né presidi, né bidelli.
 Solo Talenti a servizio della comunità. Una nuova scuola per la Nuova Era nascente. Una scuola che aiuta non solo le anime incarnate, ma anche le anime disincarnate.
 Nasce, qui a Vezzi Portio, soprattutto per queste ultime. Un libro che porta nuove informazioni e nuove speranze.
 Un libro per il cuore....

Viaggio al Cuore della Materia

Ritorno alle leffi dell'universo - Risveglio solare della Terra

di Ioana Morange

VIAGGIO AL CUORE DELLA MATERIA
Ritorno alle leffi dell'universo - Risveglio solare della Terra
di Ioana Morange

Come ristabilire e rispettare le Leggi dei diversi universi, 
 extra ed intraterrestri, e delle dimensioni della Madre Terra di cui facciamo parte, 
 che sono stati occultati dalla caduta? 
 Come restaurare l'Alleanza e permettere il ritorno dell'Asse
  se non con un cambiamento di coscienza?
 Le più piccole parti nascoste di noi stessi che liberiamo da un sonno profondo sono un ologramma del Corpo della, Terra che si risveglia. 
 Intelligenze di Luce ci aprono l'accesso ad altri corridoi temporali per permettere l'emergenza di una nuova specie per l'umanità in mutazione.
 Siamo pronti a vivere questo cambiamento che tocca il piano individuale e collettivo? Come fare per rinnovare i nostri contratti con il Ciclo e la Terra, con nostro Padre-Madre, per cambiare i nostri atteggiamenti personali, per vedere e trasmutare ciò che ha deviato-il potere dell'Alleanza in noi stessi? Come rimettere l'atomo in armonia con la vibrazione originaria e il genoma solare?
 All'alba dei tempi che vengono, abbiamo la possibilità di riconquistare la nostra divinità e la nostra globalità per essere in accordo con le Leggi dell'Universo.
 Grazie a questi nuovi riferimenti, cambiamo le basi attuali dell'umanità che si auto-distrugge, e liberiamo la Realtà solare.
 Una coscienza collettiva ci semina attraverso il Corpo della Terra. Una nuova Materia viene......

Luce Emergente

Una nuova esplorazione del campo energetico umano

di Barbara Ann Brennan

LUCE EMERGENTE
Una nuova esplorazione del campo energetico umano
di Barbara Ann Brennan

La collaborazione fra paziente e terapeuta chiarisce la diversità, nell'approccio e nelle tecniche, fra la terapia energetico spirituale e la medicina tradizionale. Corredato da esempi e da esercizi pratici è un percorso approfondito dell'interazione tra processo terapeutico, creatività e trascendenza....

L'illusione della Realtà

Riflessioni per il risveglio della coscienza

di Ivo Salvini

L'ILLUSIONE DELLA REALTà  - LIBRO
Riflessioni per il risveglio della coscienza
di Ivo Salvini

"Riconoscere il Destino non significa determinare le condizioni in cui percorreremo tempo e spazio in questa manifestazione, indovinando quello che ci capiterà, ma comprendere il Senso della nostra Vita e del suo Sevizio."
 Il testo si compone di analisi riflessioni riguardanti il senso recondito e spirituale degli aspetti principali dell'esistenza umana.
 L'autore ci accompagna attraverso la presa di coscienza spesso lucida e disillusa della condizione che vivono gli esseri umani incarnati nell'esperienza terrestre e suggerisce scenari per una possibile comprensione più alta della realtà dell'anima e della volontà umana in atto.
  ...

All'origine fu la Vibrazione

di Alessio Di Benedetto

EBOOK - ALL'ORIGINE FU LA VIBRAZIONE
di Alessio Di Benedetto

L’Universo è un immenso campo vibratorio nel quale innumerevoli dimensioni si interpenetrano, esplicandosi in quella che noi definiamo “realtà”. La musica offre inimmaginabili capacità di interpretazione e comprensione dello spazio-tempo, quale ad esempio la gravitazione. La "materia" non esiste, è solo un'oscillazione più lenta. Il tempo è solo un trucco dell'eternità affinché gli eventi non accadano tutti nello stesso istante. C'è un modo di produrre energia mediante apparecchiature frequanziali, collegate a sistemi antigravitazionali e quindi ai viaggi nel tempo?...

La Luce del Cammino

di Isha Schwaller De Lubicz

LA LUCE DEL CAMMINO  - LIBRO
di Isha Schwaller De Lubicz

"Non aprire questo libro, lettore, se ti accontenti delle soddisfazioni di questo mondo terreno: non leggere quest'opera che potrebbe provocare in te il desiderio di superarle.
 Non leggere se ami le catene dei tuoi attuali limiti, se hai paura di trovare le chiavi del tuo destino sovrumano... perché è questo l'obiettivo di tale cammino."
 Così inizia lo splendido romanzo di Isha Schwaller de Lubicz, La Lumiére du chemin, scritto a Plan de Grasse nel 1960, pochi anni prima di morire.
 Già dalle "avvertenze", Isha sottolinea con forza un grande cambiamento dei tempi (quel cambiamento che ancora molti dotti e religiosi sembrano non avvertire), una svolta epocale che richiede al cercatore innanzi tutto praticità, osservazione interiore e azione....

La Materia

di Georges Lakhovsky

LA MATERIA
di Georges Lakhovsky

Lakhovsky ha tentato di anatomizzare un altro mistero della natura, quello della materia, dimostrando come essa sia sorta dalla radiazione, nel medesimo modo ch'essa dà origine alla stessa. Ha tentato di dimostrare che la materia non è a vero dire, il prodotto di una creazione, ma quello di una riproduzione alla quale ha dato il nome di materializzazione. In grazia a questo nuovo principio-base, si può concepire che la nostra vita corporale effimera, se sparisce in un punto dello spazio, continua tuttavia ad esistere su altri astri, sui quali noi ci riproduciamo eternamente....

Il Corpo di Luce

Versione nuova

di Reindjen Anselmi

IL CORPO DI LUCE
Versione nuova
di Reindjen Anselmi

Nel presente scritto, l'autrice offre un quadro degli sfondi e delle ripercussioni più significative su tutti gli esseri viventi e sulla struttura energetica del pianeta che sta cambiando.
 Si avvale di informazioni canalizzate da Maestri Ascesi, Maestri cosmici, extraterrestri e angeli pubblicate nei trascorsi dieci anni da numerosi media americani.
 Ampio spazio assume la descrizione dei fenomeni fisici e biologici con i relativi sintomi che accompagnano il processo del corpo di luce.
 L'autrice elenca i disturbi sperimentati, sia da lei che da altre persone e che possono più o meno presentarsi in tutti coloro che sono in fase di mutazione.
 Da notare che chi si incarna adesso, e vuole restare incarnato, si trova in stato di mutazione.
 La mutazione non è un processo facoltativo.
 I sintomi più frequenti sono forti cefalee, vari disturbi del sonno, stati di stanchezza e spossatezza, surriscaldamento del corpo, dolori muscolari e articolari, problemi di digestione di ogni genere, disturbi di concentrazione e di pensiero, disturbi della memoria fino alla perdita totale dei ricordi, disequilibrio emotivo e fenomeni psichici che l'attuale psichiatria tradizionale colloca tra le allucinazioni psicotiche....

La Luce nel Corpo

Uno studio sui chakra e sull'aura umana

di Carolina Bont

LA LUCE NEL CORPO
Uno studio sui chakra e sull'aura umana
di Carolina Bont

Cosa sono i chakra? Qual'è la vera natura dell'aura umana? Mentre trova una risposta a queste domande, il lettore scopre che questo libro è anche e soprattutto una splendida e completa guida spirituale, che getta luce tanto sulle fondamentali leggi psicologiche che governano la nostra psiche, quanto sulla dimensione spirituale del nostro essere. Nella prima parte del testo, l'autrice tratta il tema dei centri energetici, descrivendo di ciascuno di essi la natura, le funzioni e la relativa forma di coscienza. Spiega come i pensieri, le emozioni e le attitudini di carattere negative possano interferire con il corretto funzionamento dei chakra. Offre, inoltre, utili suggerimenti su come eliminare le ostruzioni che impefiscono all'energia dei chakra di fluire liberamente e di rendere gioiose e significative le nostre vite.
 Nella seconda parte, affronta il tema dell'aura e dei sette livelli di cui questa è costituita: fisico, emotivo, mentale, egoico, karmico, spirituale ed olistico. Chiarisce come l'aura costituisca un fondamentale meccanismo, attraverso cui le energie dell\'anima e della personalità hanno modo di incontrarsi, interagire ed evolversi....

Corpo di Luce

di John Mann, Lar Short

CORPO DI LUCE  - LIBRO
di John Mann, Lar Short

Il corpo sottile: che cosa è e come si risveglia. Il libro nasce dalla combinazione di tecniche graduate nelle difficoltà e costituisce una preziosa fonte d'ispirazione per tutti coloro che seguono un cammino spirituale. L'esame delle tradizioni induista, buddhista e taoista e di altre ancora, compiuto dagli Autori nella ricerca del corpo sottile, porta il lettore a comprendere meglio e più in profondità come ciascuna di queste tradizioni spirituali agisca. Illustrata con disegni e tavole comparative, la seconda parte del libro è dedicata ad una serie di esercizi pratici, tratti da un'ampia varietà di tradizioni spirituali che è possibile mettere in pratica immediatamente per iniziare o ampliare la propria ricerca spirituale. Una dozzina di Nuovi Esercizi
 
 - Come i "tre corpi" dell'uomo abbiano un'importanza fondamentale nell'evoluzione spirituale di ognuno.
 - 17 strategie che potete usare per analizzare personalmente qualsiasi tradizione spirituale o pratica individuale.
 - Come identificare i vostri "chakra" o centri energetici e perché dovete imparare a svilupparli.
 - Perché gli aborigeni Australiani e gli alchimisti medievali erano ugualmente a conoscenza del "corpo sottile".
 - Come ampliare la vostra pratica spirituale con esercizi particolari per risvegliare i centri dell'energia vitale.
 - I segreti del lavoro del corpo sottile e come esso possa energizzare la vostra pratica spirituale.
  "Un manuale pratico che unisce una parte teorica ad una sperimentale nel campo della ricerca spirituale. Raccomandato a tutti coloro che si dedicano alla meditazione, può considerarsi un ponte gettato tra est e ovest nella pratica del Kundalini Voga". (Sri Brahmananda Sarasvati - Fondatore dell'Ananda Ashram) "Rivela i segreti delle pratiche spirituali raccolte durante tutta una vita dalla viva voce di maestri appartenenti alle tradizioni taoista, buddhista e induista. Può risparmiare anni di ricerche a chiunque sia sul cammino spirituale, io lo consiglio a tutti i miei allievi". (Mantak Chia)...

Tra Illusione e Realtà

di Ivaldi Novella

TRA ILLUSIONE E REALTà  - LIBRO
di Ivaldi Novella

L'illusorietà della nostra vita terrena, che appare reale, ma tale non è.
 Un palcoscenico illusorio dove la nostra vita si snoda tra prove e stop, fino all'unione con il nostro mondo spirituale.
 La realtà del nostro mondo spirituale che ci accoglie, ci appartiene, che vigila e si apre a noi quando glielo permettiamo, attraverso l'apertura del cuore.
 Andrea ed io credevamo di volere tutelare la nostra materialità, investendo nel Petit (il rudere da noi ristrutturato e reso Locanda, oltre che abitazione), invece... portati dalle nostre anime sul giusto cammino, ci siamo ritrovati a dare vita alla "Scuola dell'Anima", per volere delle mie Guide.
 La materialità che volevamo salvaguardare ha portato a grandi disagi e difficoltà, ma la realtà animica ci ha condotti verso l'inizio della nascita di una nuova scuola, dove non esistono professori, né presidi, né bidelli.
 Solo Talenti a servizio della comunità. Una nuova scuola per la Nuova Era nascente. Una scuola che aiuta non solo le anime incarnate, ma anche le anime disincarnate.
 Nasce, qui a Vezzi Portio, soprattutto per queste ultime. Un libro che porta nuove informazioni e nuove speranze.
 Un libro per il cuore....

Viaggio al Cuore della Materia

Ritorno alle leffi dell'universo - Risveglio solare della Terra

di Ioana Morange

VIAGGIO AL CUORE DELLA MATERIA
Ritorno alle leffi dell'universo - Risveglio solare della Terra
di Ioana Morange

Come ristabilire e rispettare le Leggi dei diversi universi, 
 extra ed intraterrestri, e delle dimensioni della Madre Terra di cui facciamo parte, 
 che sono stati occultati dalla caduta? 
 Come restaurare l'Alleanza e permettere il ritorno dell'Asse
  se non con un cambiamento di coscienza?
 Le più piccole parti nascoste di noi stessi che liberiamo da un sonno profondo sono un ologramma del Corpo della, Terra che si risveglia. 
 Intelligenze di Luce ci aprono l'accesso ad altri corridoi temporali per permettere l'emergenza di una nuova specie per l'umanità in mutazione.
 Siamo pronti a vivere questo cambiamento che tocca il piano individuale e collettivo? Come fare per rinnovare i nostri contratti con il Ciclo e la Terra, con nostro Padre-Madre, per cambiare i nostri atteggiamenti personali, per vedere e trasmutare ciò che ha deviato-il potere dell'Alleanza in noi stessi? Come rimettere l'atomo in armonia con la vibrazione originaria e il genoma solare?
 All'alba dei tempi che vengono, abbiamo la possibilità di riconquistare la nostra divinità e la nostra globalità per essere in accordo con le Leggi dell'Universo.
 Grazie a questi nuovi riferimenti, cambiamo le basi attuali dell'umanità che si auto-distrugge, e liberiamo la Realtà solare.
 Una coscienza collettiva ci semina attraverso il Corpo della Terra. Una nuova Materia viene......