HomeEvoluzione personale e consapevolezzaSvegliati! Stai vivendo in una Bolla…    

Potrebbero interessarti...



Commenti

Svegliati! Stai vivendo in una Bolla… — 2 commenti

  1. Proprio un bel pezzo. Vorrei vedere come comunicare le stesse idee ad un islamico oppure ad un ebreo o comunque a qualsiasi altra religione. Noi occidentali possiamo capire ed evolvere. Gli altri no. Finiremmo solo di essere inglobati nelle bolle altrui. E’ il destino comune in un mondo dove le religioni incutono ancora molto timore.

  2. No, non tornare alla realtà vista con gli occhi dell’intelligenza, bensì con gli occhi della CONSAPEVOLEZZA. Siamo qui per fare esperienza della dualità e capire che essa non esiste, se non lo capiamo continueremo ad incarnarci fino a quando non avremo compreso che tutto quello che in bene e in male facciamo agli altri…lo facciamo a noi stessi.
    La vita non è altro che assoluto mistero e ricerca di se stessi attraverso strumenti come le religioni o le filosofie, che sembrano adeguati finché ci si pone le domande sbagliate, ma che si rivelano del tutto inutili e dannose allorquando abbiamo raggiunto consapevolezza di noi stessi.

    Intanto, liberarsi dalla paura. La paura è il primo grande deterrente alla consapevolezza, poi fare un percorso verso il risveglio, allora si che tutto appare chiaro e si mollano giudizi, categorizzazioni, gabbie mentali, e si vede finalmente che TUTTO È, semplicemente e puramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Evoluzione personale e consapevolezza"