Quello che i Ragazzi non Dicono

Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti

di Nan Coosemans

QUELLO CHE I RAGAZZI NON DICONO
Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti
di Nan Coosemans

Conflitti famigliari, insuccessi scolastici, bullismo, problemi alimentari, uso del telefonino e dei social, prime esperienze sessuali... Un libro che dà voce agli adolescenti e insegna ai genitori come stare vicino ai figli che crescono.
Con l'arrivo dell'adolescenza, la confidenza e la spontanea intimità che caratterizzano il rapporto tra genitori e bambini sembrano interrompersi improvvisamente.
I ragazzi diventano taciturni, insofferenti alle regole, ribelli, e i genitori si scoprono ansiosi, incerti nel comprendere i sentimenti e gli atteggiamenti dei figli. Mentre i ragazzi cominciano a prendere le distanze dalla famiglia, i genitori reagiscono spesso con divieti e controlli più severi, dettati da timori e preoccupazioni, oppure col tentativo di guidare le scelte dei figli, di decidere al loro posto.
E così nascono incomprensioni e conflitti. E la convinzione che l'adolescenza sia necessariamente un periodo critico, una tempesta alla quale si spera di sopravvivere senza troppi danni.
Nan Coosemans, che da anni lavora con gli adolescenti per aiutarli a realizzare i propri talenti e a conquistare fiducia in se stessi, svela in questo libro il segreto per mantenere saldo il rapporto con i figli che crescono: imparare ad ascoltarli.
Attraverso pagine di diario e racconti raccolti durante gli incontri con i ragazzi, la family coach ci introduce nel mondo degli adolescenti. Per conoscerne le paure, i bisogni e i desideri. Per capire come vivono i fallimenti scolastici, le separazioni dei genitori, la violenza dei bulli, i disagi rispetto al proprio corpo. E ci aiuta a scoprire le parole e i gesti che permettono ai genitori di essere il sostegno di cui i figli hanno bisogno per trovare la loro strada e camminare sicuri....

Risveglio

Con gli esercizi delle Antiche Scuole Esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle Antiche Scuole Esoteriche
di Salvatore Brizzi

Risveglio è la sintesi del Corso di risveglio della Coscienza che Salvatore Brizzi propone in diverse città d'Italia e contiene tutti i relativi esercizi di " ricordo di sé " che settimanalmente vengono assegnati ai partecipanti del corso.
Queste pratiche di norma vengono ricondotte agli insegnamenti di Georges I. Gurdjieff e alle dottrine che vanno sotto il nome di Teosofia (divulgate da Helena P. Blavatsky nella seconda metà dell' '800), ma in realtà provengono direttamente dalle scuole esoteriche presenti già sul continente atlantideo.
Da quell'antica terra traggono origine i fondamenti del Sufismo, della Cabala, della Magia, dell'Alchimia, dei Misteri greci, e anche della più moderna Teosofia... tutte vie di risveglio della coscienza comprendenti sia una sfera metafisica che una più pratico-operativa.
L'invito dell'autore è di:
- studiare approfonditamente il contenuto del libro
- applicare nella propria vita i principi che in esso vengono esposti
- svolgere quotidianamente gli esercizi illustrati
- divulgare intorno a sé tali idee secondo quelle che sono le sue capacità di farlo.

Questo testo va a completare la Trilogia della trasmutazione, una serie di tre scritti di cui fanno parte anche i precedenti Officina Alkemica e La Porta del Mago.
La trilogia è stata concepita con il fine di consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più che un burattino nelle mani della società.
Questo testo vuole essere una guida per chi intraprende il Sentiero di trasformazione interiore, e allo stesso tempo un manuale per chi sente di poter trasmettere in pubblico tali conoscenze esoteriche.
È possibile, anzi auspicabile, che si creino dei gruppi spontanei di Lavoro e di studio intorno a queste idee e alla loro applicazione, poiché proprio attraverso simili mezzi di divulgazione passa il cammino di risveglio del pianeta.
Vedremo perché sia preferibile che tali gruppi vengano guidati da donne e non più da uomini. Questo libro è infatti un Appello principalmente indirizzato alle donne, nelle cui sconfinate capacità trasformative io pienamente confido e nelle cui mani viene posto il futuro della presente civiltà.
Ci troviamo in un periodo storico rivoluzionario nel corso del quale assisteremo a sconvolgimenti nel sistema socio/politico, in quello economico ma, soprattutto, nel nostro modo di concepire la realtà circostante. Le idee qui esposte accelerano l'espansione della coscienza e al contempo contribuiscono a creare dentro di noi un 'centro di gravità permanente' che ci permetterà di attraversare indenni e in piena consapevolezza gli eventi futuri che interesseranno il pianeta.
Chi non è intenzionato a svolgere un lavoro PRATICO su se stesso, getti lontano da sé questo libro, perché potrebbe risultargli pericoloso. Il presente testo non è infatti rivolto a chi ogni sera legge tre pagine di qualsiasi cosa perché non riesce a prendere sonno. Al contrario, se il suo contenuto viene realmente compreso... diventa un libro che toglie il sonno......

10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere

di Doreen Virtue

10 MESSAGGI CHE GLI ANGELI VOGLIONO FARTI SAPERE
di Doreen Virtue

Questo libro racchiude 10 messaggi confortanti e d'ispirazione da parte degli Angeli che conoscono già le domande del nostro cuore e vogliono condividere con noi la saggezza divina in modo che troviamo risposte riguardo a:
- la tua vera identità;
- il libero arbitrio;
- le relazioni;
- la guarigione;
- la realizzazione spirituale e materiale
- e molto altro ancora.

Gli Angeli fanno da tramite tra Cielo e Terra. La parola "angelo" infatti significa "messaggero di Dio".
Gli Angeli possono raggiungerci e offrirci i loro insegnamenti a prescindere da quanto siamo stressati, spaventati o preoccupati.
Puoi usare il libro come una guida, aprendolo su una pagina a caso: ciò che leggerai sarà un messaggio speciale per te, inviato dagli Angeli per rispondere a una tua domanda....

Se Solo Ti Lasciassero Lavorare

Come far crescere la tua azienda nonostante fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza e clienti che ti fanno impazzire

di Piernicola De Maria

SE SOLO TI LASCIASSERO LAVORARE
Come far crescere la tua azienda nonostante fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza e clienti che ti fanno impazzire
di Piernicola De Maria

La maggior parte delle persone pensa che guidare un'azienda sia una delle attività più soddisfacenti che esistono. E hanno ragione, lo è. Quello che non sanno, però, è la sensazione che prova un imprenditore svegliandosi la mattina, quando pensa a tutti i problemi e le emergenze che dovrà affrontare durante la giornata.
Fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza, clienti che ti fanno impazzire, anche tutto questo fa parte della quotidianità di un imprenditore.
Lo scopo di questo libro, e della filosofia alla base di SimpNess, è proprio riuscire a svuotare la tua mente da tutte queste distrazioni per poterti finalmente concentrare sulla cosa più importante: la tua Azienda.
Dall'Introduzione - Inizia a lavorare sull'azienda invece che nell'azienda:
"Michael Gerber, autore del libro E-Myth, parla spesso di questa distinzione che utilizzo anche io abbondantemente.
Secondo Gerber, esistono due tipi di lavoro:
- Il lavoro nell'azienda. Nel quale semplicemente "lavori" ed esegui dei task che servono alla gestione quotidiana della tua azienda. Se hai una panetteria, fare il pane o tenere la contabilità significa lavorare nell'azienda. Se sei in giro a vendere stai lavorando nell'azienda. Se risolvi il problema ad un cliente stai lavorando nell'azienda.
- Il lavoro sull'azienda. Il vero lavoro dell'imprenditore. Quello nel quale strutturi e crei valore che va oltre la semplice ordinaria amministrazione e che rimane nell'azienda.

In questo caso, a differenza della prima tipologia, NON stai dedicando tempo a quella che è l'ordinaria amministrazione, ma stai lavorando al miglior prodotto sul quale tu possa concentrarti: la tua azienda.
Leggere questo libro significa lavorare SULLA tua azienda.
E metterlo in pratica ti consentirà di ottenere dei benefici che dureranno nel tempo.
Per questo motivo ti invito a prendere del tempo, leggere con attenzione, eseguire le attività proposte e soprattutto mettere in pratica. Non posso farti promesse esagerate, ma se solo leggere questo libro ti aiuterà a sciogliere alcuni dei casini presenti in azienda e ti darà tempo per riflettere strategicamente su come farla crescere, avrò raggiunto il mio scopo.
Tutto il resto, è omaggio della casa :D"...

Geometria della Guarigione

I segni di Korbler e la nuova omeopatia

di Petra Neumayer, Roswitha Stark

GEOMETRIA DELLA GUARIGIONE
I segni di Korbler e la nuova omeopatia
di Petra Neumayer, Roswitha Stark

Il nostro corpo è come un dispositivo che capta e trasmette vibrazioni: 60 miliardi di cellule comunicano continuamente tra loro e con il mondo esterno. Proprio in virtù della costante trasmissione e ricezione di informazioni che attraversano l'organismo, esso può essere curato. Uno dei sistemi di guarigione più antichi è costituito dai segni geometrici dipinti sulla pelle.
Secondo Körbler, noto precursore viennese della "Teoria dei simboli di guarigione" e padre della "Nuova Omeopatia", gli organismi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari. Numerosi studi dimostrano che determinati segni geometrici dipinti sul corpo agiscono come antenne sulla pelle e partendo da essa sono in grado di avviare una trasformazione del sistema energetico di tutto l'organismo.
I segni possono essere dipinti su aree doloranti o sui punti dell'agopuntura e, grazie a essi, le informazioni possono essere trasferite all'acqua o alle pietre di guarigione.
Geometria della guarigione è una guida completa all'uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere, con esempi pratici e casi clinici sorprendenti.
- La medicina delle informazioni.
- La forza guaritrice dell'acqua esposta ai simboli.
- I campi morfici.
- Il principio della risonanza.
- L'impiego pratico dei simboli sui meridiani.
- Il bilanciamento energetico.
- Il riequilibrio delle vibrazioni.
- Aura-chakra terapia.
- L'utilizzo di suoni e ritmi.
- L'influenza dei colori.
- Il metodo Simonton.
- Esempi pratici e testimonianze di guarigione...

Il Romanzo della PNEI

di Paolo Lissoni

IL ROMANZO DELLA PNEI
di Paolo Lissoni

Un libro per medici, psicologi, nutrizionisti e naturopati.
Con la PNEI, per la prima volta nella Storia, la Scienza Medica sottopone l'uomo alla necessità di una profonda Rivoluzione spirituale scientificamente fondata.
Il termine "Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia" (PNEI) può apparire complesso, in realtà indica semplicemente l'esistenza nel vivente di una unità inseparabile fra sistema endocrino, nervoso ed immunitario, dal cui armonico funzionamento dipende lo stato di salute di una persona.
Pertanto la PNEI viene a confermare su base scientica ciò che l'umanità aveva intuito da sempre rispetto all'influuenza dello stato d'animo sulla condizione di salute o di malattia.
Rispetto alla ormai storicamente superata Psico-Somatica, la quale riteneva che la vita psicologica potesse influire sul corpo biologico solo attraverso il sistema nervoso, la PNEI identifica nel sistema immunitario il principale mediatore dell'influenza delle emozioni e degli stati di coscienza sullo stato di salute.
Più nei dettagli, mentre il sistema nervoso è in rapporto con la vita psicologica, il sistema immunitario è influenzato soprattutto dagli stati di coscienza, quindi dalla vita spirituale.
La PNEI costituisce ad oggi il solo Sapere in grado di realizzare la tanto sognata unità fra Medicina, Psicologia, Filosofia e Teologia....

Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky

di Alejandro Jodorowsky

TAROCCHI DI MARSIGLIA DI CAMOIN E JODOROWSKY
di Alejandro Jodorowsky

I Tarocchi di Marsiglia ricostituiti da Camoin e Jodorowsky sono un'opera speciale, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi immergerti nella fonte del Tarocco e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
Philippe Camoin, erede dei maestri fabbricanti di carte marsigliesi che hanno diffuso i Tarocchi di Marsiglia dal 1760, e Alejandro Jodorowsky, cineasta e appassionato di Tarocchi, hanno lavorato insieme per ricostruire i Tarocchi di Marsiglia, al fine di recuperare i concetti esoterici e filosofici presenti nei Tarocchi originali.
La fabbrica della famiglia Camoin risale al 1760 grazie al suo fondatore Nicolas Conver, ma i suoi Tarocchi non contenevano la Struttura Cifrata presente nei tarocchi Camoin-Jodorowsky. I Tarocchi che Philippe Camoin ha creato con Alejandro Jodorowsky si distinguono chiaramente dai Tarocchi di Conver, sia per i colori che per la quantità di simboli.
Alejandro Jodorowsky ha voluto "restaurare" i Tarocchi di Marsiglia, nel senso di restituire loro una nuova forza e l'importanza che realmente meritano. Per Jodorowsky e Camoin, i Tarocchi sono una macchina metafisica. Camoin voleva esteriorizzare una Struttura Cifrata esoterica che altrimenti sarebbe stata persa nei secoli.
Combinando simboli presi nei vecchi tarocchi diffusi in tutta l'Europa, i due autori sono riusciti a ricreare un insieme simbolico coerente e completamente inedito.
Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

L'Amore è la Medicina Più Potente

Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista

di Claudio Pagliara

L'AMORE è LA MEDICINA PIù POTENTE
Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista
di Claudio Pagliara

L'esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l'essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell'ambiente.
In quest'opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense. Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all'interno dell'atomo.
Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L'uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano.
Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza!
L'essere umano, pur essendo bravissimo nell'utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno.
Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all'interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.
Concetti chiave:
- Le cause delle malattie e i relativi rimedi.
- Come promuovere e recuperare il proprio benessere globale.
- Come trasformare terribili tragedie in trionfi, la malattia in benattia.
- Risvegliare il proprio potere per guarire.
- Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni....

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi, gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project) stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio l'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato, quanto quella di influenzare. 
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di  individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto? 
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar,  i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia. Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 I comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, puoi sperimentare il potere catartico del cinema su te stesso, applicando la Legge dell'Attenzione compendio pratico delle teorie quantistiche.


"La visione di un film è un momento che puoi vivere con maggiore consapevolezza per influenzare il tuo futuro".
Italo Pentimalli e J. L. Marshall, autori de Il Potere del Cervello Quantico

Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica potrai intraprende il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
- Il perdono, l'amore e la fiducia
- Il corpo, la materia e le sue necessità
- La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
- Le relazioni
- Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo

Ecco cosa troverai nel libro Filmatrix:
- Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà.
 Le prove scientifiche che lo dimostrano.
- Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente.
- 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti.
- 15 esercizi per mettere in pratica il metodo e trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della vita.
- ...Inoltre imparerai a creare un futuro ricco di fiducia!

Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....

Radiestesia Spirituale Russa

E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale

di Olga Samarina

RADIESTESIA SPIRITUALE RUSSA
E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale
di Olga Samarina

L'inizio del XXI secolo, in Russia, è stato segnato dall'espansione della spiritualità e dalla creazione delle nuove tecnologie bio-informazionali.
Un approccio spirituale alla radiestesia è stato tracciato per la prima volta nella "Medicina Multidimensionale", opera di Liudmila Puchkò (1937-2010), e, successivamente, è stato approfondito nel metodo di Pavel "Le Energie della Guarigione", ancora in corso di completamento. In radiestesia spirituale si lavora in stretta collaborazione con il proprio Sé Superiore inteso come una triade di Spirito, Anima e Subconscio. Il radiestesista diventa così un vero "allievo" della propria parte divina, che lo collega sempre di più con una realtà di ordine superiore.
Questa unione dà vita alle inedite "tecnologie radiestesiche" che formano un ramificato e profondo metodo di pulizia dell'organismo multidimensionale dai programmi negativi. L'operatore, iniziando dal linguaggio simbolico, trasforma e semplifica gradualmente le sue tecniche, per oltrepassare la materia e crescere, sentendosi una parte di diritto del Sistema della Mente Suprema....

Tantric Sex

Istruzioni per una pratica del tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche

di E. J. Gold, Cybele Gold

TANTRIC SEX
Istruzioni per una pratica del tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche
di E. J. Gold, Cybele Gold

"Se avete avuto bisogno della passione e delle sensazioni erotiche per essere in grado di continuare il contatto sessuale, potreste trovarvi in una nuova situazione di apprendimento, grazie alla quale iniziare ad avere rapporti sessuali in un modo diverso".
Tantric sex è una guida pratica alla teoria e ai metodi dello Yoga del Sesso pensata per gli occidentali, in cui E.J. Gold e la compagna Cybele hanno voluto rivelare dei segreti che possono rappresentare il giusto antidoto per una società malata che cerca di sopprimere il potere creativo dell'energia sessuale e dell'incontro erotico.
La lettura di questo libro potrà dare ispirazione o incoraggiare a vedere l'unione fisica come specchio di un'unione mistica e di una trasformazione profonda, nella convinzione che lo Yoga del Sesso, specialmente quando utilizzato con la massima efficienza spirituale, possa letteralmente aprire la porta ai regni superiori della coscienza.
La parte finale del libro è dedicata al Viaggio Attraverso la Grande Madre, una serie di testi ispirati da utilizzare come strumento di meditazione.
"La possibilità di vivere una sessualità spiritualmente evoluta è al momento appannaggio di un numero relativamente esiguo di persone, in quanto il resto del pianeta è ancora schiavo dell'impulso a soddisfare la sua istintualità animale. [...] Per lunghissime ere l'essere umano si è servito in maniera errata di una funzione che di per se stessa sarebbe spirituale, inibendola oppure abusandone, anche attraverso un uso scriteriato della magia sessuale. Ha ricevuto una fiamma e anziché utilizzarla come torcia per vedere meglio nelle tenebre e fare luce a coloro che lo seguivano, l'ha utilizzata per appiccare incendi intorno a sé indiscriminatamente. Oggi l'uomo ha oramai quasi totalmente prostituito il suo retaggio sessuale divino e attraverso la repressione da una parte e la sregolatezza e la licenziosità dall'altra, ha dato l'avvio a un'era di disturbi sia mentali che fisici, di atteggiamenti falsi e di relazioni illusorie che richiederanno ancora secoli per essere sradicati."
Salvatore Brizzi...

Come Mettere in Pratica il Potere di Adesso

Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"

di Eckhart Tolle

COME METTERE IN PRATICA IL POTERE DI ADESSO
Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"
di Eckhart Tolle

Le pagine di questo libro racchiudono l'essenza degli insegnamenti de Il Potere di Adesso. Una guida pratica per la vita, da leggere lentamente o da aprire a caso per approfondire un concetto e ricevere una risposta alle proprie domande.
"Molti dei lettori che mi scrivono esprimono il desiderio di vedere gli aspetti pratici degli insegnamenti contenuti ne Il Potere di Adess presentati in forma più accessibile e applicabile alla pratica quotidiana. Le loro richieste hanno rappresentato lo spunto per questo libro.
Oltre agli esercizi, tuttavia, Come mettere in pratica il potere di Adesso contiene alcuni estratti più brevi dal primo volume, utilizzabili come ripasso di alcune idee e concetti e prontuario per la loro applicazione quotidiana.
Molti di questi brani sono particolarmente adatti alla lettura meditativa. Il primo scopo di chi pratica la lettura meditativa non è raccogliere informazioni, ma raggiungere uno stato di coscienza diverso. Questo spiega come mai sia possibile rileggere lo stesso brano più volte trovandolo sempre nuovo e originale. Solo le parole scritte o pronunciate in uno stato di presenza possiedono questo potere trasformativo, il potere di risvegliare la presenza nel lettore.
Questi brani sono pensati per una lettura lenta. Spesso ti verrà naturale fermarti per un momento di riflessione o quiete. Altre volte ti capiterà di aprire una pagina a caso e leggere qualche riga."
Eckhart Tolle...
HomeEsoterismoLe forme-pensiero

Potrebbero interessarti...



Commenti

Le forme-pensiero — 11 commenti

  1. Nel mio caso essendo gravemente ammalata a livello di dissociazione del sentire del pensiero e parlo costantemente di suicidio e sono anni che passo da una psichiatria a un altra e non posso gestire un pensiero che da anni non sento cosa succede visto che non e’ cambiato niente in 5 anni e urlo continuame posso rimanere quindi un eternità anche nell aldilà così visto che in terra non c e soluzione? vi prego cercate di darmi una risposta perché sono in condizioni disumane vicina al suicidio e dicono alcuni che di la sarà così uguale. allora a me chi mi salva se non ho più l io e il mio pensiero?

  2. per Serena … non conosco nello specifico il tuo problema e non sono medico, ma possiamo far fronte a qualsiasi cosa, perché siamo molto più potenti di quanto non ci abbiano portato a credere. Il nostro pensiero può tutto, ho avuto seri problemi nella vita ANCHE di salute ma per fortuna non ho mai pensato al suicidio perché ho sempre saputo dentro di me che a tutto c’è soluzione, che ognuno percorre la sua strada verso il successo senza sapere cosa c’è dietro l’angolo Perciò continua a vedere sempre buio. L’importante è avere fiducia, il Creatore è dalla nostra parte anche se le sofferenze ci annebbiano spesso la vista. Frequenta persone positive e non gente che ti commisera e ti dice che hai ragione, ma gente solare e che sappia dirti quello che ti diciamo noi. Il paradiso è dentro di noi, basta imparare a vederlo, leggi anche qualcosa sulla Legge dell’attrazione (evita “The Secret”, banale rispetto ad altri testi) e fai regolarmente meditazione. Trovi tanti consigli online e non è necessario pagare nessun maestro . Al tuo posto mi farei fare anche un oroscopo Karmico, aiuta molto le persone disorientate. E poi, pensa al tuo nome… Serena: fai che sia un nome, una garanzia!! Un abbraccio di cuore, facci sapere.

  3. a Serena.:
    Cara Serena, vorrei poter sfiorare con una carezza il tuo cuore. Vorrei poter sussurrare al tuo spirito che la vita in questa forma e in questa dimensione è un’opportunità, un passaggio di preparazione verso altre possibili forme e dimensioni. Vorrei poterti rammentare che i grandi Maestri ci hanno mostrato due importanti vie da seguire: Compassione e Amore. Sentimenti di cui, pure, siamo capaci di sperimentare vibrazioni e benefici. L’Amore stesso è la scintilla che dà inizio alle nostre vite. Tuttavia, succede, talvolta, di “perdersi”. Credo, però, che un campo, anche se incolto per lungo tempo, non perda mai la memoria del nutrimento che può dare a dei semi che vi vengano piantati. Così gli umani, anche se a lungo afflitti da mancanza di Compassione e Amore, per prima verso se stessi, possono recuperare questi preziosi semi e farne esperienza, nonostante i propri temporanei progetti autodistruttivi. Autorizzati ad Amare e comincia da te. Prova a rivolgerti piccoli gesti di attenzione. Ri-comincia ad Amarti. Evita di commiserarti e raccontati che ce la farai. Abbi fede in te stessa. Sogna di essere Felice! I Sogni si avverano!

  4. SD sono ancora in condizioni disumane . vorrei sapere per chi non ha più forme pensiero perche non percepisce più il.proprio pensiero se nell aldila un pazzo rimane pazzo senza ragionamento e senzaforme pensiero,qualcuno mi dia qquesta risposta. In eterno?,essendo impotente che non può fare niente rimarrei in eterno cosi?_allora sono già spacciata se nella aldila si va con forme pensiero che non ho di qua praticamente il mio inferno è già iniziato per l eternità?, mi risponda qualcuno esperto in questo

  5. Per favore un esperto mi risponda per chi ha perso l’uso della ragione e non ha pensiero cosa c’è di la, l’inferno fisso che vive di qua?

  6. Cara Serena non sono un esperto, ma chi sono poi gli esperti quando parliamo di queste cose? Ma ti rispondo ancora una volta: Credi veramente che dopo quello che stai passando in questa vita continuerai a soffrire dopo? Allontana, se puoi, questi pensieri dalla tua testa e affida la tua sofferenza oltre che agli psichiatri a Dio, che forse per te è solo un’entità lontana e inaccessibile ma che, nel mistero, non ti abbandonerà ne ora ne mai! Prega, stabilisci un legame indissolubile con chi ha permesso che tu esistessi anche se con queste immani sofferenze!

  7. Ciao Serena, le sofferenze della vita sono spesso funzionali e servono a migliorarci e a farci capire anche se al momento proviamo solo dolore. Ma PER FORTUNA quella terrena è una breve parentesi dell’Eternità. La vita è altro, sta a noi comprenderne l’essenza. Osservare se stessi senza giudicare o ipotizzare il futuro, l’aldilà o cosa ci aspetta aiuta a farci vivere più serenamente. Esiste solo il momento presente, il passato non esiste e iol futuro è un’illusione frutto delle nostre paure.

  8. Ciao Serena, ti scrivo in ritardo.

    L’io può essere un falso problema: è possibile, capita in tanti, che alcuni non riescono ad avere un vero “ego”, perché lo avrebbero già superato. Ma, inconsapevoli, rimpiangono un falso ego che non hanno, e non sanno come vivere in un mondo che presuppone un tale ego.

    Ti do un vero consiglio, fai gli esercizi di Steiner. Inizia con il primo, controllo del pensiero, pensiero obiettivo.

    bastano tre minuti al giorno. Cerca, nei giorni, di capire il senso e lo spirito dell’esercizio.

    Cerca di iniziare anche gli altri, soprattutto i complementari, sono un atteggiamento mentale, molto utile.

    Prova. prova la concentrazione, il primo.

    Son guariti in tanti.

  9. Cara Serena, mi auguro che nel frattempo tu stia meglio.. Se cosí non fosse potresti trovare la srada delle costellazioni familiari di Hellinger. Il tuo caso potrebbe esserr un destino irretito, potresti star portando avanti la parte di una persona esclusa o morta prematuramente nella tua famiglia e se questo è il caso un bravo terapeuta risolve la cosa in una sessione. Dei terapeuti che ho provat ip nessumo è a livello di quello che descrive Hellinger nei suoi libri, quindi bisogna trovare il teraeuta giusto un Bacio Lisa

  10. Cara Serena, penso che anche se non lo sappiamo noi siamo i terapeuti migliori di noi stessi, posso capire il tuo sgomento quando leggerai quello che ho scritto ma l’ho provato sulla mia pelle, ho avuto degli attacchi di panico quando ero incinta e sono anche epilettica, ma il dottore che mi aveva in cura mi ha girato le spalle e con la forza interiore e della preghiera sono riuscita a diventare mamma di una bimba che per me rappresenta un miracolo… se credi nella luce e cerchi di pensare positivo (so che è difficile) sicuramente ne uscirai a testa alta. Con affetto Orietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Esoterismo"

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti spiega a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore e il metodo d'indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.
L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l'hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 COPIE!!!
Leggere i sintomi come messaggi del corpo.
Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
Questo è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti....

Yoga e Chakra

di Anodea Judith

YOGA E CHAKRA
di Anodea Judith

I chakra si possono percepire, vedere, spostare.
In questo libro rivoluzionario, Anodea Judith traduce e disvela un linguaggio invisibile e sconosciuto ai più, guidando il lettore a un'interpretazione graduale e profonda del proprio corpo, delle proprie attitudini e, in fin fine, del proprio carattere.
Dove si nascondono le nostre tensioni? Come si manifestano i nostri squilibri? Cosa rivelano la nostra postura, il nostro modo di camminare, il nostro tono di voce?
Con Anodea accanto a noi sul tappetino, lo yoga diventa uno strumento immediato e semplice di ascolto e di auto-osservazione, per accedere allo scrigno di energia di cui siamo detentori e custodi e condurci all'espressione più integra e positiva di noi stessi.
Un viaggio nella nostra identità, tramite i sette portali dei chakra, che ci rivelano ciascuno una parte di noi. Sette chiavi che aprono la medesima Serratura: impareremo a padroneggiarle e a valorizzarle, a usarle quando è opportuno e a celarle e proteggerle, se necessario.
Anodea propone al lettore la quintessenza della sua pratica di yoga di oltre 40 anni: sequenze di asana specifiche per ogni chakra e splendidamente illustrate, tecniche di respirazione e visualizzazioni ci insegnano a utilizzare il corpo come strumento consapevole dell'energia.
Un volume di valore inestimabile, che tramanda l'esperienza di una vita dedicata allo yoga, con la chiarezza e la semplicità che contraddistingue solo i grandi maestri....

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica

di Donald Michael Kraig

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA
di Donald Michael Kraig

"Modern Sex Magick" di Donald Michael Kraig è stato selezionato da Salvatore Brizzi, che ha deciso di pubblicarlo con la Antipodi Edizioni, la casa editrice che ha fondato nel 2005. Il libro presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all'uso dell'energia magica che scaturisce durante l'atto sessuale, e mostra come lavorare con quell'energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita.
Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all'impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.
Dentro di te c'è un centro di potere così grande e forte che sfida l'immaginazione. Ora puoi imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.
Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana.
Puoi scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la tua relazione.
È il primo volume di una trilogia.
[...] fare la propria Volontà" non significa "fare quello che si vuole". Piuttosto, significa che dovete scoprire qual è la vostra "Vera Volontà", e dedicarvi solo a essa. Se agite secondo la vostra Vera Volontà, e non solo secondo le vostre speranze o il vostro ego, allora sarete in armonia col divino. "Fare la propria Volontà" significa scoprire cosa dovete fare nella vita, e farlo. Questa è una ricerca spirituale in costante evoluzione, talvolta chiamata il "Grande Lavoro".
Comprendere il potenziale della magia sessuale equivale a scoprire fino in fondo il tuo potere magico e sprigionare una potentissima energia che arriva direttamente dalle tue risorse interiori. Il libro propone un nuovo modo per conoscere te stesso, migliorare la tua relazione, espandere le tue abilità magiche e creare grandi cambiamenti nella tua vita. Sei pronto a scoprire i 16 teoremi e la storia segreta della magia sessuale?...

Transurfing in 78 Giorni

Corso pratico per Gestione la Tua Realtà

di Vadim Zeland

TRANSURFING IN 78 GIORNI
Corso pratico per Gestione la Tua Realtà
di Vadim Zeland

Uno strumento indispensabile per mettere in pratica il Transurfing
Il Transurfing è un "Sapere residuale", giunto fino a noi dalle profondità dei millenni. Un Sapere che aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. L'illusione sta nel fatto che la realtà esisterebbe di per sé, indipendentemente da noi e non sarebbe controllabile. In realtà non è così: ognuno di noi è in grado di costruire il suo strato individuale di mondo e creare il suo destino a sua personale discrezione. Il Transurfing offre gli strumenti per operare in questa prospettiva.
Coloro che già conoscono la tecnica proposta dal Transurfing sanno quanto è grandioso il suo potenziale. Ma sapere è ancora poco. La realtà di tutti i giorni, con i suoi "pendoli" sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze, a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui si credeva di essersi risvegliati.
Importante diventa quindi ricordare e praticare quello che si sa, mantenersi sempre consapevoli e lucidi, essere in grado di sapersi porre durante il giorno domande apparentemente banali: dove sono? Perché sono qui? Cosa sto facendo? Perché lo sto facendo?
Questo corso pratico è indicato per approfondire i principi teorici del Transurfing, per aiutare a ricordarli e applicarli nel quotidiano: ogni mattino leggi l'interpretazione di un principio di base del Transurfing e durante l'intero giorno segui quello che c'è scritto. Il giorno seguente affronta il punto successivo, senza dimenticare di praticare quello che hai già studiato. In questo modo finirai per assimilare con la giusta sequenza tutti i principi. È un processo affascinante ed efficace per mettere in pratica tutti gli insegnamenti di Vadim Zeland.
Se non conosci ancora i principi del Transurfing questo corso pratico di 78 giorni può darti una visione d'insieme della tecnica e stimolarti ad approfondirla attraverso gli altri libri di Vadim Zeland.
"Sperimentando voi stessi i suggerimenti dell'autore, riuscirete a scoprire di persona quale mondo alternativo ed entusiasmante si nasconde dietro la realtà di tutti i giorni" 
Rolling Stone
"Il Transurfing ci aiuta a vivere meglio con noi stessi, uscendo dalla vecchia credenza del destino predeterminato" 
La Stampa...

Il Cliente Automatico

Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore

di John Warrillow

IL CLIENTE AUTOMATICO
Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore
di John Warrillow

La linfa per un'azienda è rappresentata dai clienti ricorrenti. Ma i clienti possono dimostrarsi volubili, i mercati cambiano e i concorrenti sono spietati. Come ci si può quindi garantire un flusso costante di ordini ricorrenti? Il segreto, indipendentemente dal settore in cui si operi, consiste nel trovare e nel fidelizzare dei clienti automatici.
Oggi giorno quasi tutto può essere acquistato tramite abbonamento e con una maggiore praticità rispetto al passato. Oltre ad abbonamenti a Spotify, Netflix e al New York Times, ci si può abbonare a una fornitura settimanale o mensile di qualsiasi prodotto, partendo da frutta e verdura (AmazonFresh), passando per la cosmesi (Birchbox), per arrivare alle lamette da rasoio (Dollar Shave Club).
Secondo John Warrillow questa economia ad abbonamento in forte ascesa offre enormi opportunità a quelle aziende che sanno come convertire i clienti in abbonati. I clienti automatici sono un elemento chiave per aumentare il flusso di cassa, incrementare la crescita e potenziare il valore della propria azienda.
Come illustrato da Warrillow, gli abbonamenti non sono diffusi solo nell'ambito delle tecnologie o dei mass media. Tutte le aziende, dalle start-up alle Fortune 500, operanti in quasi in tutti i settori, dai servizi di manutenzione alla floricultura, possono ricorrere alla vendita tramite abbonamento.
Warrillow spiega come conquistare dei clienti automatici con uno dei nove modelli di abbonamento, che ti insegna a mettere in pratica nella tua azienda in questo libro, grazie ad una guida semplice e pratica che ogni imprenditore può applicare con facilità per modificare e migliorare il proprio modello di business creando delle rendite mensili ricorrenti.
Contenuti del libro:
"Il libro si compone di tre sezioni. La prima parte tratteggia la stupefacente verità riguardo a chi sta vincendo nell'economia ad abbonamento, perché società come Apple ed Amazon si stanno evolvendo in aziende ad abbonamento e perché virtualmente qualsiasi start-up supportata da capitale di rischio ha un modello di ricavi ricorrenti.
Analizzeremo inoltre le otto modalità per le quali un'attività diventa più valorizzabile e meno stressante adottando il modello ad abbonamento. Il lettore scoprirà in che modo il modello di business ad abbonamento riesce a incrementare sensibilmente il valore medio di ogni cliente e come modulare la domanda all'interno della propria azienda così che la domanda stessa si adatti alle proprie capacità di soddisfarla. Parleremo del perché i clienti automatici sono più propensi all'acquisto dei clienti "una tantum" e perché i ricavi mediante abbonamento sono più fidelizzanti degli acquisti "una-tantum".
La seconda parte è suddivisa in capitoletti dedicati ai nove modelli di business mediante abbonamento. Come si vedrà, c'è ampia possibilità di scelta in quanto a costruzione di un flusso di ricavi ricorrenti per la propria azienda. Che si voglia trasformare l'intera attività oppure soltanto arraffare alcune migliaia di dollari di redditi passivi, il libro offrirà una miriade di nuovi spunti sull applicazione di un modello ad abbonamento alla propria attività.
La terza e ultima sezione del Cliente Automatico è quella che dà il là per la costruzione del proprio modello ad abbonamento. Illustreremo alcuni dati statistici chiave per definire la fattibilità dell'abbonamento prescelto dal lettore ed evidenzieremo il coefficiente da conseguire per poter crescere. Tratteremo anche della psicologia della vendita degli abbonamenti e di come superare quella che io chiamo la "stanchezza da abbonamento". Ci dedicheremo poi al finanziamento della crescita dell attività ad abbonamento ed esploreremo le modalità di finanziamento mediante capitale di rischio, come hanno fatto WhatsApp e Dollar Shave Club, e mediante autofinanziamento, come FreshBooks e Mosquito Squad. La terza parte si conclude con una panoramica sull'espansione di un'attività basata sugli abbonamenti."...

Riequilibrio Quantico Integrato

Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli

di Marco Fincati

RIEQUILIBRIO QUANTICO INTEGRATO
Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli
di Marco Fincati

"Ognuno di noi è un Essere Divino, unico e irripetibile". Si ispira a questa massima il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato).
Il suo ideatore Marco Fincati ha unito in una sintesi coerente e rivoluzionaria conoscenze e discipline diverse, dalla Medicina Tradizionale Cinese alle più recenti scoperte della Nuova Scienza, nei campi della Fisica Quantistica e delle Psicologie Energetiche.
Essendo ognuno di noi un Essere Divino unico e irripetibile, a una specifica problematica, che può presentarsi ai diversi livelli fisico, energetico o spirituale, possono corrispondere tante soluzioni quante sono le persone che la affrontano.
La difficoltà nel risolverla nasce però dalla "Mente Inconscia": come risaputo, non abbiamo accesso alla nostra mente nella sua interezza, al contrario il 95% delle nostre azioni ci è completamente ignota.
L'Autotest di Comunicazione con l'Inconscio nasce quindi quale strumento assolutamente pratico, semplice e preciso, che ha come obiettivo quello di scandagliare i territori inesplorati della nostra mente e di trovare in piena autonomia la soluzione più adatta a ognuno di noi.
Con questo libro scoprirai:
- come acquisire consapevolezza delle reali cause dei nostri problemi;
- come queste cause ci impediscono di vivere serenamente la nostra vita e di condividerla in pienezza con chi ci sta vicino;
- come la nostra mente inconscia controlla le nostre azioni, pensieri ed emozioni;
- come comunicare con essa e trovare la soluzione più adatta a ognuno di noi.

Q Institute è il primo istituto al mondo nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici.
 
Chi acquista il libro troverà al suo interno un codice omaggio per accedere a contenuti speciali:
- Interventi di Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI® sulle teorie e le pratiche per l'Auto-Star-Bene;
- Auto-guarigioni dal vivo e testimonianze di medici, terapeuti e persone comuni;
- Presentazione delle nuove Biotecnologie Olistiche 21GG;
- Interventi di Enrico Caldari, ideatore del percorso "Q Life - Liberi del Sistema® e autore del libro "Liberi dal Sistema - La Guida per Cambiare il Mondo Partendo da Sè" su Cos'è il Denaro, Indipendenza Alimentare, Energia Libera e introduzione al Q Project....

L'Agenda della Luna 2018

Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività

di Johanna Paungger - Thomas Poppe

L'AGENDA DELLA LUNA 2018
Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività
di Johanna Paungger - Thomas Poppe

È disponibile anche quest'anno la tanto attesa Agenda della Luna 2018, realizzata da Johanna Paungger e Thomas Poppe, massimi esperti in materia a livello internazionale. È l'agenda settimanale a colori più venduta di sempre dal Giardino dei Libri (oltre 6.000 copie vendute delle edizioni precedenti sul nostro sito).
- Qual è il giorno ideale per annaffiare le piante?
- Tagliarsi i capelli?
- Andare dal dentista?
- Meglio cominciare una dieta con la luna nuova o con la luna piena?

Grazie a questa agenda puoi agire in modo efficace ogni giorno in armonia con i ritmi lunari, riuscendo così a ottimizzare le tue attività durante i 365 giorni del nuovo anno! Giorno per giorno ti saranno indicate attraverso semplici simboli le attività consigliate o sconsigliate in diversi ambiti: dal giardinaggio alla cura della persona, ai lavori domestici o ai lavori del fai-da-te.
Per ogni giorno dell'anno vi sono informazioni di base che mostrano la fase della luna, la sua posizione rispetto allo zodiaco, oltre ai simboli grafici che segnalano ciò che è consigliabile fare o invece evitare.
L'Agenda della Luna è un appuntamento immancabile per affrontare un nuovo anno in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda... secondo i ritmi lunari. L'agenda 2018 è incentrata sulle attività come giardinaggio, indicandoti per esempio i giorni migliori per concimare, per estirpare le erbacce, per innaffiare, per piantare alberi e arbusti, per potare gli alberi da frutto o la cima degli alberi, e tanto altro.
Agire nel momento giusto ti può permettere di trasformare il giardino in un paradiso! Ogni simbolo che troverai nell'agenda sarà un piccolo invito ad affidarti alla natura, a percepire i suoi flussi e a capire che lei opera per il tuo bene se la rispetti.
L 'Agenda della Luna 2018 sarà in pratica la tua bussola tascabile da portare sempre con te, che ti guiderà in una meravigliosa avventura da vivere giorno per giorno.
Inizia anche tu a seguire con attenzione i cicli lunari e a vivere in armonia con essi, per raggiungere un nuovo livello di consapevolezza per il tuo corpo, la mente e lo spirito. Scegli il momento giusto per svolgere con successo qualsiasi tipo di attività!
"L'Agenda della Luna è come un orologio tridimensionale e colorato. Le sue lancette ci rivelano come la sua padrona, la natura, ami essere trattata... Con il calendario della luna accarezzate la natura in modo che si mostri benevola verso di voi e si ponga al vostro servizio ancora più volentieri di quanto già non faccia. Vi auguriamo quindi molta gioia nell'accogliere questo dono!"
- Johanna Paungger e Thomas Poppe...

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 1

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

di Grigori Grabovoi

SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO - VOL. 1
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
di Grigori Grabovoi

Grigorij Grabovoj, dopo una brevissima introduzione in cui accenna al metodo, in questo libro raccoglie oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata a un determinato disturbo. Si va dai piu' banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie... 
Le sequenze numeriche sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l'autoguarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: e' sufficiente concentrarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia. 
 Concentrarsi su tali numeri permette di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori. Ciò permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute corretto, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell'intero corpo umano. Essere circondati da corrette frequenze accelera la propria autoguarigione e il proprio ripristino.
 Grigorij Grabovoj è un famoso scienziato russo, che grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell'ordine divino ogni disturbo psicofisico.
 
 
Quarta di copertina
Diventa l'artefice della tua vita e del tuo benessere grazie alle sequenze numeriche. Per rigenerare e guarire il tuo corpo.
Scopri le straordinarie ed efficaci tecniche di pilotaggio della realtà e di ripristino cosciente della salute psicofisica, che il famoso scienziato russo Grigorij Grabovoj ti presenta in questa imperdibile opera.
A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi - e quindi si ammala - la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoj, si esprime come discostamento dall'ordinamento divino preesistente.
L'autore considera ogni numero di una sequenza numerica come una frequenza e, grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con i quali si possono riportare dei disturbi psicofisici nell'ordinamento divino.
In quest'opera Grigorij Grabovoj illustra il suo stupefacente metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione sui numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.
Utilizza questo sapere per creare l'equilibrio armonico in ogni cosa e determinare la realtà. Tutto dipende da te!
"Questo metodo permette di guarire le persone o di ripristinare la salute in modo preventivo, attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi". 
Grigori Grabovoi...

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!
Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod.
Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere.


"Non avrei mai pensato di pronunciare queste parole riguardo a un libro da mattinieri, ma The Miracle Morning MI HA CAMBIATO LA VITA. Già, avete letto bene. Per anni mi sono ripetuto che "non ero tagliato per le mattine", ed era in gran parte vero. Effettivamente, uno dei motivi che mi ha spinto a diventare imprenditore era proprio il desiderio di dormire. Niente sveglia. Mai alzarsi con il buio. Volevo svegliarmi quando mi pareva. Quando ho iniziato a leggere questo libro, ero curioso di scoprire se sarebbe riuscito a incrinare delle abitudini consolidate e le mie ferme motivazioni. Ci è riuscito. Dopo averlo terminato ho iniziato davvero ad alzarmi alle quattro del mattino per andare in palestra. Sì, avete letto bene anche stavolta: LE STRAMALEDETTE QUATTRO DEL MATTINO. Il risultato è che le mie giornate sono di gran lunga più produttive, e il mio fisico sta cambiando a vista d'occhio. Non avrei mai pensato di poter essere uno di quegli strambi che si alzano prestissimo. Ora invece lo sono diventato. Lo faccio cinque volte a settimana, e di solito non mi serve nemmeno la sveglia".
MJ DEMARCO, ex amministratore delegato di Limos.com e autore del bestseller Autostrada per la ricchezza
"Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l'ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli"
JEFFREY GITOMER, autore del bestseller La Bibbia delle vendite
"Ogni tanto capita di leggere un libro che cambia il modo in cui si guarda alla vita, ma è molto raro trovarne uno che modifica il modo in cui si vive la vita. The Miracle Morning fa entrambe le cose, e molto più rapidamente di quanto pensereste sia possibile."
TIM SANDERS, ex responsabile di Yahoo! e autore di bestsller
"The Miracle Morning è in grado di farvi modificare profondamente qualsiasi aspetto della vostra vita, o anche tutti. Se volete che la vostra vita migliori adesso, vi raccomando di immergervi immediatamente nella lettura."
RUDY RUETTIGER, celebre giocatore di football americano che ha ispirato il film Rudy - Il successo di un sogno
 "Sono sempre stato un animale notturno, quindi quella di costruirmi una routine mattutina non l'ho mai considerata un'opzione fattibile. Non faceva per me. Le cose andavano già bene con i ritmi che seguivo: perché riparare qualcosa che non è rotto? Ma le persone continuavano a raccontarmi di quanto alzarsi presto facesse bene all'umore, alla carriera e alla vita in generale. Così ho voluto concedere una possibilità a The Miracle Morning. Sto seguendo il metodo da tre settimane e ho già notato un cambiamento radicale nella mia capacità di concentrazione, nel mio atteggiamento e nella quantità di cose che riesco a portare a termine".
PAI FLYNN, autore di Let's Go e conduttore della trasmissione di successo Smart Passive Income
"Leggere The Miracle Morning significa farsi il regalo di svegliarsi ogni giorno al massimo del proprio potenziale. È arrivato il momento di smettere di rimandare la vita che desiderate e che meritate. Leggete il libro e scoprite come".
Dottor IVAN MISNER, amministratore delegato e fondatore di BNI
 "In veste di relatore, autore e consulente marketing mi sono accorto che l'ostacolo più grosso che impedisce alle persone di raggiungere il successo che desiderano non è il non sapere come fare, bensì trovare il tempo e la motivazione necessari per farlo. Hai Elrod ha letteralmente risolto questo problema. The Miracle Morning fornisce al lettore il tempo e la motivazione per realizzare il successo che desidera, indipendentemente dagli altri impegni. Lo raccomando davvero".
JAMES MALINCHAK, ospite del programma televisivo di successo dell'ABC Secret Millionaire, coautore di Chicken Soupfor the College Soul e fondatore di www.MillionaireSpeakerSecrets.com 
 "All'inizio ho pensato che Hai fosse impazzito. Perché diavolo qualcuno dovrebbe volersi alzare così presto regolarmente? Ero scettico... almeno finché non ci ho provato. Quando ho adottato le strategie suggerite da Hai ho notato un effetto immediato sulla mia vita privata e professionale. The Mirarle Morning vi mostrerà come assumere il controllo della vostra vita, indipendentemente da quanto fatto in passato. Lo raccomando caldamente".
Josu SHIPP, conduttore televisivo, autore ed esperto di comportamento adolescenziale
 "Con The Mirarle Morning, Hai ci regala le istruzioni per raggiungere il successo, la felicità e la prosperità finora sfuggiti, e lo fa in un modo così semplice da permettere a tutti di ribaltare completamente la propria vita, indipendentemente dalle circostanze".
DEBRA PONEMAN, coautrice di Chicken Soup for the American Idol Soul e fondatrice di Yes to Success, Inc. 
 "The Miracle Morning mi ha davvero cambiato la vita. Mi ha permesso di iniziare a sfruttare il mio pieno potenziale, evento che mi ha condotto a sua volta lungo un percorso di espansione della coscienza che continua a riservarmi opportunità sempre nuove".
NICK CONEDERA, regista di SHARP: The World"s Finest Movie 
 "The Miracle Morning è il libro più rivoluzionario uscito dai tempi di 4 ore alla settimana. Hai vive adottando le abitudini che insegna agli altri, e in questo libro vi mostrerà come innalzare la vostra vita e la vostra carriera al livello successivo".
BRAD WEIMERT, amministratore delegato di Easy Pay Direct
 "Se vi sentite pronti a lasciarvi alle spalle la mediocrità e massimizzare il vostro potenziale leggete questo libro, punto. The Miracle Morning vi fornisce la chiave per sbloccare il vostro potere personale e attingere a quelle capacità che permettono alle persone ordinarie di diventare straordinarie".
GAIL LYNNE GOODWIN, fondatrice di InspireMeToday.com 
 "The Miracle Morning è quella SINGOLA cosa in grado di cambiare TUTTO nella vita delle persone. Lo raccomando sempre a ogni consulente del mio Game Changers, e vi garantisco che farà la differenza anche per voi".
PETER VOOGD, autore di 6 Months to 6 Figures

 ...

Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky

di Alejandro Jodorowsky

TAROCCHI DI MARSIGLIA DI CAMOIN E JODOROWSKY
di Alejandro Jodorowsky

I Tarocchi di Marsiglia ricostituiti da Camoin e Jodorowsky sono un'opera speciale, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi immergerti nella fonte del Tarocco e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
Philippe Camoin, erede dei maestri fabbricanti di carte marsigliesi che hanno diffuso i Tarocchi di Marsiglia dal 1760, e Alejandro Jodorowsky, cineasta e appassionato di Tarocchi, hanno lavorato insieme per ricostruire i Tarocchi di Marsiglia, al fine di recuperare i concetti esoterici e filosofici presenti nei Tarocchi originali.
La fabbrica della famiglia Camoin risale al 1760 grazie al suo fondatore Nicolas Conver, ma i suoi Tarocchi non contenevano la Struttura Cifrata presente nei tarocchi Camoin-Jodorowsky. I Tarocchi che Philippe Camoin ha creato con Alejandro Jodorowsky si distinguono chiaramente dai Tarocchi di Conver, sia per i colori che per la quantità di simboli.
Alejandro Jodorowsky ha voluto "restaurare" i Tarocchi di Marsiglia, nel senso di restituire loro una nuova forza e l'importanza che realmente meritano. Per Jodorowsky e Camoin, i Tarocchi sono una macchina metafisica. Camoin voleva esteriorizzare una Struttura Cifrata esoterica che altrimenti sarebbe stata persa nei secoli.
Combinando simboli presi nei vecchi tarocchi diffusi in tutta l'Europa, i due autori sono riusciti a ricreare un insieme simbolico coerente e completamente inedito.
Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

L'Amore è la Medicina Più Potente

Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista

di Claudio Pagliara

L'AMORE è LA MEDICINA PIù POTENTE
Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista
di Claudio Pagliara

L'esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l'essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell'ambiente.
In quest'opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense. Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all'interno dell'atomo.
Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L'uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano.
Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza!
L'essere umano, pur essendo bravissimo nell'utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno.
Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all'interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.
Concetti chiave:
- Le cause delle malattie e i relativi rimedi.
- Come promuovere e recuperare il proprio benessere globale.
- Come trasformare terribili tragedie in trionfi, la malattia in benattia.
- Risvegliare il proprio potere per guarire.
- Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni....

I Segreti dell'Indipendenza Emotiva

Come liberarti dalle paure, gestire le emozioni ed essere felice con il potere della mente inconscia

di Debora Conti

I SEGRETI DELL'INDIPENDENZA EMOTIVA
Come liberarti dalle paure, gestire le emozioni ed essere felice con il potere della mente inconscia
di Debora Conti

Stai per vedere un'offerta senza precedenti.
Acquista tre copie del nuovo libro di Debora Conti "I Segreti dell'Indipendenza Emotiva" per te e per i tuoi amici e riceverai in REGALO il video corso online "Indipendenza Emotiva": due ore di formazione online con tutti gli strumenti illustrati da Debora Conti. Accompagna la lettura del libro con la formazione presentata in video dall'autrice e interiorizza gli strumenti di Indipendenza Emotiva in tempo lampo e in profondità.
Un video corso del valore di 67 euro, che ti aiuterà a dare maggior senso per te e valore al contenuto del libro. Esercitati direttamente con l'autrice a far collaborare la mente inconscia nei tuoi obiettivi. Accorcia la tua curva di apprendimento con questo video corso e applica tutto in sicurezza con il video e poi nella realtà del tuo quotidiano: 13 video capitoli in streaming e a download in vari formati e con estratto audio per facilitare l'apprendimento.
Regalati questo video corso adesso con la tua copia del libro e due copie per due amici vicini. Un regalo per loro e un regalo anche per te!

Ecco un video di presentazione in cui è Debora stessa a presentare il videocorso:

Puoi ricevere questo regalo esclusivo acquistando 3 copie del libro "I SEGRETI DELL'INDIPENDENZA EMOTIVA": uno per te e due da regalare a parenti o amici.


 3 Copie sconto 15% "I Segreti dell'Indipendenza Emotiva" + Videocorso "Indipendenza Emotiva" in OMAGGIO
TOTALE VALORE € 115 euro
 che puoi avere 
 a soli € 40,80
 risparmi € 74,20
 e avrai anche le spese di spedizione gratuite!
 

............................
DESCRIZIONE DEL LIBRO
L'ansia ti assale prima di una riunione con il capo? Non riesci a mantenere la calma all'ennesima critica di tua suocera? Non resisti alla tentazione di un pacchetto di biscotti la sera davanti alla tv?
A scuola e in famiglia nessuno ci insegna a gestire le emozioni, e così ci ritroviamo spesso a reagire alle situazioni in modo poco vantaggioso, siamo condizionati da ciò che pensano gli altri, ripetiamo sempre gli stessi errori e il senso di colpa ci tormenta.
Debora Conti, trainer e coach, ha messo a punto, in anni di studi e pratica, un kit di strategie e tecniche mentali per comunicare con la nostra mente inconscia, che è la principale alleata quando si tratta di attivare i cambiamenti profondi e di governare i nostri comportamenti, le abitudini, le relazioni con gli altri.
Con molti esempi pratici e di immediata applicazione nella vita di tutti i giorni, questo libro ci accompagna lungo un percorso efficace e divertente a raggiungere non solo l'indipendenza emotiva ma anche risultati e obiettivi che inseguivamo da anni, e che finalmente vedremo realizzarsi uno dopo l'altro.
Questo manuale è completato da risorse video e audio gratuite che troverai online....