HomeEsoterismoLa legge di evoluzione    

Commenti

La legge di evoluzione — 2 commenti

  1. E SE INVECE PARTISTE DA QUESTA PREMESSA:
    Ogni Pellegrino/NEURONE/ORMONE, ricercatore della Verità: PROPRIA/PVI ED UNIVERSALE/PVU, potrà trovare alcuni spunti interessanti per il suo Eterno METABOLICO divenire … con la consapevolezza che: “La parola E LO SCRITTO ALTRUI celaNO la Verità ASSOLUTA/PVU ED AL MASSIMO rivelaNO LA LORO/PVI.
    Se un’ALTRUI Verità/PVI viene riconosciuta, significa che colui che indaga ha scoperto un punto di Verità PIU’ AMPIO in se stesso RISPETTO ALLA PRECEDENTE, ciò che serve ad illuminare i suoi passi nel suo lento e graduale procedere VERSO LA VERITA’ ASSOLUTA/PVU”.
    Perciò, procedi o Pellegrino/NEURONE/ORMONE, con ferma perseveranza. TIENI PERO’ PRESENTE CHE non vi è candela/GENE alcuna/O o lampada/Dna ad olio terrena CHE POSSA FAR SORGERE LA LUCE DELLA VERITA’. La radianza DELLA LUCE/PVI DIVINA/DNA, continua a crescere fino a che il Sentiero non termina in una vampa di gloria … CHE PUO’ ESSERE SOLO TEMPORANEA SE SI E’ AVANZATI NELL’EGO, OPPURE – NEL CASO LA VIA SIA STATA CORRETTAMENTE PERCORSA IN UMILE OSSERVANZA DEL SERVIZIO DOVUTO ALLA LUCE/PVI DELLA VITA/PVU, il Pellegrino/NEURONE/ORMONE, OLTREPASSA la notte DELL’IGNORANZA, e diviene figlio (GENE EVOLUTO) del Sole (BELLEZZA INDIVIDUALE ORIGINALE BIO) ed entra nei Portali di quel Globo Radioso (VITA ETERNA) …  … CHE DIFFERENZA DI VALENZA AVREBBERO I 7 PASSI ANALIZZATI DA GIUSEPPE BUFALO? NON SAREBBERO FORSE MEGLIO E PIU’ RAPIDAMENTE REALIZZABILI?!?! Coelivio.

  2. Caro Livio,
    condivido quanto da te scritto…resta il fatto però che ognuno è dotato di libero arbitrio e si muove nel suo proprio piano di consapevolezza.
    In effetti, che valenza avrebbero le tue parole per colui che si trova al primo stadio evolutivo?
    Un mio vecchio Maestro amava dire: “Ad ognuno il suo”…
    Ti ringrazio per le tue considerazioni, spunto di riflessione e di ulteriore ricerca per un continuo avanzare dall’essere al divenire…
    Cordiali saluti
    Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Esoterismo"