La Transizione Energetica
di Eduardo Ostraujov
La Transizione Energetica dall’Età dei Pesci all’Acquario è in una fase iniziale. Questa fase iniziata il 21 dicembre 2020 terminerà a marzo 2021.
In questi giorni molte persone hanno sperimentato sensazioni spiacevoli improvvise come paure varie, senso di abbandono, perdita del senso della vita, demotivazione, ecc. Queste sono reazioni del corpo fisico e psichico alle nuove energie di questa transizione energetica. Molti sono rimasti sorpresi ma questo è ciò che significa passare da un’energia “Pesci” a un’energia “Acquario”.
Il debugging e la ricalibrazione sono costanti in coloro che hanno provato o stanno provando questo tipo di disagio. Molto del disagio poi dipende dall’intensità dei sintomi che ognuno soggettivamente percepisce e che è in grado di sostenere o a cui resistere. E’ sicuramente consentito inquesta fase prendere qualche medicina per alleviare il disagio.
Questo processo continuerà anche con improvvise vampate di calore. La nostra testa continua a ricevere molta energia, che poi va scendendo attraverso il canale centrale della colonna vertebrale verso il plesso gastrico e verso l’osso sacro. Le sensazioni e i sintomi in generale continueranno a intensità diverse.
I processi ovviamente sono tutti individuali e soggettivi, anche il tempo varia, non ci sono scadenze precise… questo è molto lineare, molto 3D; non si tratta di “qualcosa che accade e che finisce, si tratta piuttosto di ciò che finisce, in modo che non accada più”. In altre parole, il ritiro delle vecchie energie è l’unica cosa che può garantire il cambiamento, perché è impossibile costruire su energie che, per le loro caratteristiche, non possono sostenere l’amore.
Questa è la “Grande Transizione” ed è ciò che sta anche causando situazioni sociali conflittuali. Fai tutto il possibile per vedere ciò che accade per quello che è, ovvero come pure manifestazioni energetiche. Cerca di restare lontano da informazioni tossiche di qualsiasi tipo.
Quindi continueremo in questa transizione fino a fine marzo… ovviamente, come abbiamo detto, con variabili che dipendono dal processo individuale di ogni persona. Potranno, tuttavia, anche esserci alcuni momenti e stati di maggiore tranquillità.
Ci saranno forti cambiamenti nella politica, nella società, nelle religioni, ecc. in questo 2021. Questi movimenti, questi cambiamenti, i sistemi che collassano ecc. sono un riflesso dei nostri movimenti interni. Non è una battaglia tra luce e oscurità, no… è solo un movimento di energie più o meno elevate. Vedere lotte tra luce e oscurità è di solito un riflesso di quelle energie ancora dentro di noi.
Scegli bene dove stare…
Articolo di Eduardo Ostraujov
Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2021/01/transicion-energetica.html
Commenti
La Transizione Energetica — Nessun commento