I Nostri Fratelli Galattici Lanciano un Appello
di Monique Mathieu
Vedo un Essere molto alto; è un Fratello Galattico. Egli mi dice: “Fratelli della Terra, oggi rivolgo un appello a ciascuno di voi, affinché vi apriate, affinché vi impegniate, affinché comprendiate, poiché attualmente avete raggiunto il limite. Tutto può esplodere! (Non mi soffermo tuttavia su ciò che può preoccuparvi o crearvi una certa angoscia).
Fratelli della Terra, vi chiediamo ancora una volta di impegnarvi, di comprendere, di agire, non necessariamente fuori di voi, ma di agire dentro di voi.”
Mi dicono: “Fratelli della Terra, se foste a conoscenza di tutte le capacità che sono ancora addormentate in voi, se sapeste tutto ciò che potreste realizzare individualmente e collettivamente, il vostro mondo potrebbe cambiare molto rapidamente.
Fratelli della Terra, vi chiediamo ancora non solo di impegnarvi, ma anche di essere vigili. Se ci presentiamo così, è perché in un certo modo tutto ciò che sta accadendo attualmente sulla Terra è di enorme importanza, e anche noi dobbiamo vigilare sempre di più per poter salvare tutto il salvabile; non stiamo parlando di lotta, ma forse questo è il termine più giusto che possiamo utilizzare. Voi e noi, abbiamo molto lavoro da fare.
Il lavoro che vi chiediamo è spirituale; il nostro lavoro è spirituale, ma noi dobbiamo agire anche in quella che chiamate terza dimensione, dobbiamo agire per il bene di tutto il pianeta. Non esiste un solo posto sul vostro mondo che non sia protetto! Tutto il vostro mondo, attualmente, è in grave pericolo ed è per questo che facciamo appello a ciascuno di voi.
Non vi chiediamo cose che non potete realizzare, vi chiediamo solo di prendere coscienza del vostro valore, invece di lamentarvi e di piangere sempre sul vostro destino, vi chiediamo di offrire ciò che avete di più prezioso.
Fratelli della Terra, giungerà un momento in cui sarete costretti ad aprire gli occhi, altrimenti perderete tutto! Affinché tutto possa svolgersi nel migliore dei modi, verranno altri vostri Fratelli per darvi ulteriori insegnamenti sul vostro comportamento, su come dovete comportarvi rispetto a voi stessi, su tutto ciò che avete dentro di voi e che chiede solo di esprimersi.
Ci dispiace… ma, non molto… di parlarvi con un tono piuttosto severo, ma è perché è molto importante! In questo momento, quella che chiamate luce oscura, sta sviluppando il potere più grande che abbia mai sviluppato e applicato da quando è al governo, e cioè da migliaia di anni!
State arrivando alla fine di questo ciclo, una fine in cui tutto deve essere riorganizzato, una fine in cui le grandi porte del vostro futuro si aprono davanti a ciascuno di voi, davanti a tutti gli esseri umani.
Noi passiamo all’azione! Agiremo con più decisione, perché è il momento! Sappiamo che ciascuno di voi e molti altri esseri umani si sveglieranno all’improvviso, ovunque si trovino. Vi sveglierete, comprenderete e direte: ‘Siamo qui, siamo presenti e agiremo. Agiremo con il nostro Amore, con la nostra sincerità, con il nostro profondo desiderio di far cambiare questo mondo, avendo piena fiducia non solo nel futuro, ma anche in coloro che ci aiutano, compresi coloro che questa sera sono qui tra noi’.
Noi abbiamo concluso. Lasciamo il posto ad altri vostri Fratelli. Grazie per il vostro ascolto.”
Mi dicono: “Vi salutiamo anche noi, ma non siamo coloro che hanno comunicato con voi poco fa. Noi ci esprimeremo in modo un po’ diverso, come sarà diverso anche ciò che vi offriremo. Noi cerchiamo di guidarvi, di aprirvi la strada, di proteggervi da tutta la manipolazione che vi circonda, cerchiamo di proteggervi anche dalla vostra impazienza, ma in questo caso possiamo capirvi; non vedete l’ora di andare in questo mondo che avete già concretizzato dentro di voi.
Dal momento in cui una persona non si sente più in sintonia con il mondo in cui vive, in questo mondo di terza dimensione, inconsciamente si crea il proprio mondo, e qual è il mondo che vi state creando? Un mondo di libertà, un mondo di armonia, un mondo di serenità, un mondo di saggezza, un mondo di comprensione, e ovviamente un mondo di fratellanza e Amore. Anche senza rendervene conto, siete costantemente spinti verso questo mondo, e se dentro di voi esiste questo mondo, è perché meritate di andarci.
Il vero nuovo mondo, non è per domani, ma il momento intermedio è sempre più vicino e, questo momento, sarà come un grande sospiro di sollievo, come se improvvisamente vi rilassaste e diceste: ‘Ecco, ce l’abbiamo fatta! Possiamo davvero vivere nella pace, non saremo più soggetti a continue menzogne, e a coloro che ci governano… ‘. Del resto la direzione dell’umanità sarà completamente differente; una nazione non sarà governata da un’unica persona, chiunque essa sia, ma si formeranno gruppi di persone, molto avanzate a livello spirituale, che insegneranno a persone e popoli, la vera spiritualità, la spiritualità dell’Amore e la vera trasformazione.
Abbiamo tanta compassione per voi! Il vostro mondo è completamente al contrario e molti esseri umani ne soffrono profondamente. Tutto ciò finirà, non possiamo dirvi se sarà domani o dopodomani in tempo terrestre, ma finirà, perché non potrete più eccedere nell’incoerenza, ma soprattutto nella distruzione dei valori umani, della famiglia, nel distruggere i vostri stessi figli.
Il vostro mondo risorgerà dalle sue ceneri e sarà molto più forte, perché gli esseri che vivranno il rinnovamento, non vorranno più vivere nel vecchio mondo; chiuderanno totalmente le porte a tutto ciò che potrebbe turbarli e avanzeranno sempre di più verso la Luce, verso una nuova vita.
Potreste dirci: ‘È molto bello quello che ci dite, ma quando accadrà?’ Non possiamo dirvelo per molte ragioni; una di queste è che molte cose dipendono dai Figli della Terra. Ve l’abbiamo detto molte volte, quando riuscirete a dire: ‘No!’, quando non ascolterete più le menzogne e la narrativa della continua paura, quando rivendicherete la vostra totale libertà, la libertà di pensare e di agire, tutto accelererà.
Questo totale cambio di paradigma e della vostra civiltà, potrebbe avvenire tra un mese o due; basterebbe che gran parte dell’umanità prendesse coscienza del proprio potere.
Coloro che governano il mondo (come vi abbiamo già detto) sono molto più deboli di voi e sono in totale minoranza rispetto ai miliardi di Fratelli della Terra! Il vostro destino è nelle vostre mani, sia che si tratti del vostro destino individuale che del destino collettivo. L’unica cosa che dovete comprendere, è che in ogni caso, qualunque cosa accada, le grandi porte del vostro meraviglioso futuro, inondato di Luce e Amore, si apriranno. Si apriranno automaticamente, è una certezza, ma prima che possano aprirsi (l’abbiamo già detto, ma lo ripetiamo), sarete ancora costretti ad attraversare momenti relativamente oscuri.
Ma, ed è qui che volevamo arrivare, anche se fuori di voi esiste l’oscurità, se siete consapevoli di chi siete, se siete sempre positivi nei vostri pensieri e nelle vostre azioni, niente e nessuno potrà raggiungervi; intorno a voi formerete come delle bolle energetiche di protezione e anche delle bolle d’Amore e di Energia vibratoria che saranno emanate da ciò che siete.
Ecco ciò che volevamo dirvi, ma sappiate, cari Fratelli della Terra, che era necessario che i nostri Fratelli dicessero ciò che vi hanno detto poco fa, poiché state vivendo momenti straordinari per la trasformazione profonda dell’umanità.
Domanda: La maggior parte delle vecchie anime incarnate attualmente, sono consapevoli di ciò che sono? Rappresentano una massa critica sufficiente a controbilanciare il lato oscuro rimasto su questo pianeta?
Mi dicono: “Sì, assolutamente! In questo momento, vi sono molte, moltissime coscienze che si svegliano. Non vogliamo parlare di politica, non è questo lo scopo dell’insegnamento, ma guardate ciò che succede attualmente in Francia, guardate cosa sta accadendo in tutti i paesi dell’Europa e in altri.
Parliamo degli agricoltori; sono persone che, anche se inconsapevoli di essere su questo cammino spirituale, talvolta, hanno molta più spiritualità di coloro che pensano di essere su questo cammino. Non stiamo parlando di voi qui presenti, perché se foste anime giovani, non sareste qui.
Quindi, molti esseri umani si stanno svegliando, ma per fare in modo che gli esseri umani si svegliassero in massa, era necessario un forte dominio che li privasse di ogni libertà. Avete vissuto anni molto difficili con la vostra storia relativa al covid, avete resistito, e questo vi ha resi molto più consapevoli di ciò che siete, del vostro vero valore, della vostra vera integrità.
Quindi tutto il mondo è in movimento, ma è difficile! È difficile, perché davanti a voi avete una forza violenta che non vi vuole liberi. La cosa attualmente difficile, soprattutto per i francesi, è che esistono due masse che si affrontano; una che obbedisce a leggi ingiuste, e l’altra che difende solo la sua vita e il suo lavoro. Credete che nella massa di coloro che obbediscono agli ordini, non vi siano anche persone che vorrebbero fare tutt’altro, che sono scontenti di fare ciò che fanno? Capite ciò che stiamo dicendo?
In tutte le classi sociali, e questo ci rallegra, vi sono molte persone che si svegliano. Per questo risveglio, le persone non avranno necessariamente il nostro insegnamento, ma come abbiamo detto molto tempo fa al nostro canale, l’agricoltore locale, l’artigiano, anche se non se ne rende conto, può essere una persona molto evoluta grazie all’Amore che emana da lui, grazie alla sua gentilezza, al servizio gratuito che offre agli altri.
Dove siete diretti? Verso la Luce, verso una consapevolezza diversa di voi stessi! Il mondo si eleva, il mondo si risveglia ad un’altra realtà. Voi siete forti, ma non lo sapete!
In questo momento, ma anche da quaranta, cinquanta, sessanta, settant’anni, molti esseri hanno scelto questo periodo difficile per offrire loro stessi, per cercare di partecipare alla liberazione del mondo, per cercare di offrire il loro Amore e le loro forze al fine di cambiare questo mondo.
Pensate che, per migliaia di anni, gli esseri umani sono stati sottomessi alla paura, al potere di chi li dominava, ma non al risveglio. Sul vostro pianeta, vi sono stati periodi in cui il mondo viveva in pace, in cui i governanti erano insegnanti che volevano solo il bene dei popoli. Non c’era un unico leader, ma un insieme di esseri molto spirituali.
Il mondo di domani sarà spirituale, ricordatelo! Sarà la spiritualità, cioè la coscienza spirituale degli esseri, che salverà il mondo. Se non ci sarà questo risveglio spirituale, il mondo sprofonderà.
Il mondo in cui siete è doloroso, pesante, buio, ma è sufficiente che vi rendiate conto di avere la possibilità, riguardo a ciò che siete, di elevare questo mondo verso una vibrazione superiore. Un solo essere umano, può compiere miracoli! Un solo essere umano veramente sveglio, diffonde intorno a sé, un’onda di risveglio straordinaria! Il vostro mondo non è un mondo di sofferenza, il vostro mondo è un mondo di apprendimento, di dono e di Amore”.
Mi dicono ancora: “Siamo stati molto contenti di questo incontro e speriamo che la prima parte di questo messaggio non vi abbia turbato troppo. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto.”
Dichiarazione di Sovranità
FACCIAMOLA TUTTI PER AIUTARE L’UMANITÀ E IL PIANETA in questo percorso di liberazione e condividiamola con quante più persone possiamo.
Cittadini della Terra, Fratelli Stellari, Operatori di luce, dichiarate ora con noi ad alta voce: Noi, Popolo della Terra Non consentiremo più a voi, forze oscure invisibili, esseri o entità non positive, il permesso di controllarci, manipolarci o asservirci in qualsiasi forma!
Noi, Il Popolo Sovrano, non consentiremo più a voi, di indurci a farci guerra l’uno contro l’altro, di avvelenare le nostre scorte di cibo e acqua, di avvelenarci con sostanze chimiche che danneggiano il nostro corpo, gli animali e l’ambiente.
Noi, Il Popolo Terrestre, rivendichiamo la Nostra Sovranità e vi neghiamo il diritto di governarci attraverso Capi di Stato o Politici asserviti. Vi neghiamo il diritto di schiavizzarci e di derubarci delle nostre energie fisiche, mentali, emotive e spirituali. Vi proibiamo, in modo categorico qualsiasi forma di vampirismo e furto ai nostri danni.
Noi, Il Popolo della Terra, riprendiamo nuovamente sotto il nostro controllo il Pianeta, e solennemente proclamiamo l’intenzione di operare sempre per il Benessere di Tutti i Cittadini del Pianeta.
Noi, Popolo Sovrano Cosmico, intimiamo a voi, forze non positive visibili e non visibili, di lasciare immediatamente il nostro mondo!
Noi, cittadini della Terra, ora riprendiamo la Sovranità sul nostro Pianeta e espelliamo da esso tutte le energie, gli esseri e le entità non positive che finora vi hanno fatto parte. Con i Poteri e i Diritti Universali che ci derivano dall’essere Cittadini dell’Universo lo decretiamo!
Il Pianeta Terra è ora una Regione di luce e non consentiamo più alle potenze negative di abitare sulla sua superficie o in qualsiasi altra regione all’interno del pianeta. Che Tutti gli esseri privi di energia positiva e amorevole lascino immediatamente questo pianeta! Solo le entità e le energie di vibrazione positiva e frequenza più alta avranno il permesso di occupare questo Pianeta Terra.
Questo messaggio dovrà essere visibile a tutti e deve essere letto ad alta voce, copiato, e riprodotto in tutti i regni di esistenza presenti sulla Terra e nel Sistema Solare.
Noi, Popolo Della Terra, ripetiamo l’invito alle Forze non Positive di lasciare subito le terre e le acque del nostro Universo, poiché la vostra presenza qui non è più gradita.
Questa Dichiarazione di Sovranità per il Pianeta Terra è ora Completa.
Unire nell’Amore/Generatori di Cambiamento – https://www.youtube.com/@UnirenellAmore
Video: https://www.youtube.com/watch?v=OM-7SpNm930
Messaggi canalizzati da Monique Mathieu
Fonte: https://ducielalaterre.org/i-nostri-fratelli-galattici-lanciano-un-appello/it/
Commenti
I Nostri Fratelli Galattici Lanciano un Appello — Nessun commento