Perché Alcune Anime si Sentono “Più a Casa” con gli Animali che con gli Umani
Alcune anime sono venute su questa Terra con una vibrazione più elevata, un cuore più tenero e una connessione più profonda con l’invisibile.
Sono coloro che spesso si sentono più a loro agio in compagnia degli animali che in presenza di altri umani. Non perché siano asociali o fragili. Ma perché gli animali parlano il linguaggio dell’anima. Un linguaggio che non richiede parole o spiegazioni. Un linguaggio basato sull’energia, sulla presenza e sulla verità.
Gli animali non giudicano. Non mentono. Non spettegolano né tradiscono. Il loro amore è puro e incondizionato. Sentono il tuo dolore senza bisogno che tu glielo spieghi. Celebrano la tua gioia senza invidia. Siedono accanto a te in silenzio e questo sembra uno scambio sacro. Vedono la tua anima anche quando il mondo ti ignora.
Questo tipo di amore è raro tra gli umani in questo regno attuale. Molti di noi sono stati feriti dall’interazione umana…



































