Ascendere e Cambiare Forma
di Marika Moretto
Se non credi all’ascensione allora prova ad osservare il tuo viso.
Negli ultimi anni di certo l’avrai visto mutare spesso, a volte ricordando maggiormente un antenato, o un tuo familiare. A volte ti sarai reso conto di assomigliare molto di più ad un genitore rispetto all’altro, per poi cambiare ancora e rispecchiare nel corpo tutte quelle memorie di dolore che negli anni hai attraversato.
Per la guarigione di tutte queste ferite tue e collettive sappi che gli antenati ad oggi ti ringraziano. E mentre lo fanno il tuo aspetto si trasforma ancora una volta.
Ma adesso le tue cellule non soccombono più alle leggi lineari della terza dimensione e del suo ciclo karmico. Ma libere da ciò si orientano seguendo le tracce di sembianze nuove. In quanto i condizionamenti genetici che ti legavano ai genitori e al tuo albero genealogico umano pian piano stanno svanendo, stanno abbandonando il tuo DNA.
Questo significa che un po’ alla volta le tue sembianze saranno sempre meno familiari rispetto appunto alla tua famiglia terrena e diverranno più simili al tuo aspetto multidimensionale precedente.
Il tuo viso certo sarà sempre lo stesso, ma quei tratti significativi che ti facevano assomigliare tanto ai genitori e ai familiari terreni un po’ alla volta andranno a morire. Lasciando spazio ad un volto che si avvicina ad una versione di te che vive su altri piani di esistenza, paralleli a questa.
Può essere che le tue nuove sembianze risulteranno essere simili a precedenti incarnazioni avvenute su altre dimensioni e su altri pianeti. Che essenzialmente sono le stesse che poi hai portato qui nelle tue prime, primissime incarnazioni terrene.
Ecco che il tuo cambiamento esteriore ovviamente è il riflesso di ciò che avviene dentro di te, ma se hai bisogno di prove concrete tangibili, è certo che a volte è necessario confrontarsi con ciò che si può toccare con mano… allora sappi che il tuo corpo sta cambiando per sempre e lo potrai verificare in prima persona.
Soprattutto durante questo 2025 inizierai a vedere il cambiamento effettivo del tuo corpo fisico. Perché cambierai la struttura ossea, cambierai postura, cambierà il tono muscolare, cambierai pelle, cambierà la tua voce e i tratti del viso, soprattutto cambierai sguardo.
Il corpo dunque sarà più leggero, sia fisicamente che energeticamente, tanto che tutte le difficoltà fisiche che puoi avere incontrato finora… lasceranno posto invece ad una sensazione di comfort e nuova sicurezza che mai prima d’ora hai sperimentato nel rapporto con il tuo corpo fisico attuale.
Se prima nel corpo ti sentivi a disagio, ora inizierai a sentire uno stato di benessere e di leggerezza. Avrai spesso la sensazione di galleggiare, tanto che dovrai osservarti i piedi per essere certo di non prendere il volo mentre cammini. Questo fa sorridere, ed è in realtà molto divertente, e ti garantisco che lo sperimenterai tu stesso.
Avrai la sensazione a volte di essere più alto, in quanto la percezione con l’esterno cambierà, perché il tuo punto di osservazione sarà sempre e soltanto dall’alto verso il basso.E la materia circostante in realtà non sarà più ai tuoi occhi del tutto statica, ma la vedrai vibrare e spesso muoversi e avvicinarsi o allontanarsi da te in base ai tuoi movimenti.
Quindi nel complesso il tuo corpo fisico sarà più sottile, leggero, e più luminoso. Questo sarà davvero evidente. Sentirai un maggiore equilibrio anche, un equilibrio fisico perché ne avrai maggiormente il controllo.
Ma sarà una modalità di controllo del tutto spontanea.
Questo accade perché la gravità non sarà più la sola a tenerti con i piedi per terra, sarà l’etere che velocizzando la rotazione delle molecole del tuo DNA ti permetterà di relazionarti sia con la materia che con le energie più sottili contemporaneamente. E più sali di frequenza più l’energia si muove velocemente.
Non lo percepisci, ad occhio nudo non lo puoi vedere, ma ne intuisci il movimento, perché ti senti effettivamente vibrare. Ed è una sensazione talmente bella e gioiosa che ti permetterà di sperimentare una profonda pace interiore.
Quindi… più sali di frequenza più le memorie genetiche terrene se ne vanno. E con loro ogni traccia fisica ed energetica non solo nella tua matrice ma anche nel tuo aspetto esteriore.
Quindi più ti allinei ad una frequenza elevata, in questo caso la quinta dimensione, meno assomiglierai alla tua famiglia terrena. Ascendere significa semplicemente spogliarsi di tutto quello che hai preso in prestito qui… per un po’.
Ecco allora che stai per scoprire il tuo vero aspetto e sarà un gioco bellissimo vederti mutare, ogni giorno più luminoso e forte.
E più felice.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Canale Youtube: https://www.youtube.com/@MarikaMoretto
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Verissimo, lo sto sperimentando da molto. A volte mi sento più alta e leggera, mi sembra che in una stanza si apra in due l’ aria e qualcosa mi spinga dentro..sto lavorando su me stessa da 11 anni ormai