HomeEvoluzione personale e consapevolezzaSalto Vibrazionale della Terra: stiamo realmente vivendo la fine di un’Era Cosmica?    

Potrebbero interessarti...



Commenti

Salto Vibrazionale della Terra: stiamo realmente vivendo la fine di un’Era Cosmica? — 5 commenti

  1. Ho letto fino al punto in cui dice che la terra smetterà di ruotare ma la gravita non sparirà, perché la gravità non e legata solo alla rotazione. La gravita e’ dovuta alla massa non importa se ferma o in rotazione, anzi se ruota e’ contrastata dalla forza centrifuga.

  2. Grazie Lorenzo, non c’è contrasto tra quanto tu affermi, e quanto affermato nell’articolo, dove si afferma che appunto la gravità resta.
    Sarebbe interessante fare il calocolo per avere il rapporto percentuale tra forza centrifuga e forza gravitazionale a quota 0…
    Mauro

  3. Hem, non sono uno scienziato ma vorrei far notare che la terra ruota a 1700Km/h, nel caso smettesse di ruotare i venti che attualmente “assecondano” la velocità di rotazione continuerebbero il loro incessante essere ma, appunto, questa volta a circa 1700Km/h, dubito che possa continuare ad esistere qualcosa dopo…

  4. Massimo, hai tirato una conclusione errata, i venti girano con la terra e se si ferma rimarranno tali, a riprova che se riparte al contrario NON possono andare a 3400 kmh. In ogni caso salterebbe la conclusione dello studio: che qualcuno si salva. Stai sereno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Evoluzione personale e consapevolezza"