Crystal Therapy

Guarisci e potenzia la tua vita con l'energia dei Cristalli

di Doreen Virtue, Judith Lukomski

CRYSTAL THERAPY
Guarisci e potenzia la tua vita con l'energia dei Cristalli
di Doreen Virtue, Judith Lukomski

Crystal Therapy è una guida pratica e utile per canalizzare il potere di guarigione di 94 cristalli, corredata di bellissime foto a colori di ciascuna famiglia di cristalli.
Il libro, adatto sia per chi comincia questa pratica sia per i lettori più esperti, si focalizza sui cristalli di facile reperibilità.
Imparerai quale cristallo usare per specifici problemi di salute o di natura esistenziale, con spiegazioni chiare dei termini tecnici relativi ai cristalli.
Scoprirai come scegliere un cristallo che sia stato estratto in modo etico e umano e leggerai messaggi affascinanti canalizzati per ciascun cristallo.
Le autrici spiegano come i cristalli lavorino con gli angeli e gli arcangeli e delineano i passi su come disporre particolari cristalli nella tua casa in modo da creare griglie energetiche che favoriscano l'abbondanza, l'amore, un buon sonno ristoratore, protezione e molto altro....

Neuro Quantica Evolutiva

Parlare al cervello quantico e cambiare la propria vita

di Sergio Audasso

NEURO QUANTICA EVOLUTIVA
Parlare al cervello quantico e cambiare la propria vita
di Sergio Audasso

Un libro dedicato a coloro che accettano l'idea di sorprendersi e stupirsi di quanto possono fare ed essere.
NQE è l'evoluzione di studi e sperimentazioni dirette nella formazione e nella relazione d'aiuto di un modello operativo nato nel 2003 e creato dall'autore. NQE è stimolata dalla domanda: Siamo condizionati dalle abitudini o abbiamo creato abitudini per condizionarci? Per rispondere a questa domanda dobbiamo addentrarci nel mondo della memoria.
Ogni nostra azione si sviluppa attraverso l'utilizzo della memoria procedurale. La cosa più importante da rilevare è che la memoria procedurale comprende due memorie: la memoria associativa, identificabile come il condizionamento, e la memoria non associativa, identificabile come l'abitudine. La NQE agisce in questo secondo ambito.
Con le neuroassociazioni e la memoria procedurale diamo la possibilità alle nostre proteine di ancoraggio sinaptico di agire e trattenere le informazioni rendendole disponibili. Cioè, di porre delle richieste all'universo quantico e vederle realizzate.
Possibile? Certo, è possibile. Purtroppo però, così facendo, si rimane nel vecchio paradigma. Si riduce il campo quantico a poche alternative, le quali sono dettate dal passato. Le neuroassociazioni sono legate ai vecchi circuiti delle neuro connessioni create dalle esperienze. Fin tanto che si rimarrà in tale cornice, ciò che si otterrà è ben poca cosa rispetto al vero cambiamento. L'unica cosa che si ottiene è un miglioramento.
In NQE diciamo: miglioramento è andare dal conosciuto al desiderato; cambiamento è andare verso il nuovo, lo sconosciuto, l'inaspettato. Con NQE si attivano nuove neuro connessioni, si eliminano le abitudini e si rinnova la nostra vita. NQE permette di evolvere verso il nuovo.
Il libro porta il lettore a capire i meccanismi che si muovono in lui (neuro), a interagire sul vecchio e come fare agire il nuovo (quantica) , liberare così, nel nuovo ciò che da sempre attende di essere liberato: i talenti, le capacità, le abilità innate (evolutiva)....

Manifestare con la Luna

Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

di Alessandra Donati

MANIFESTARE CON LA LUNA
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
di Alessandra Donati

La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale sono a un punto morto? Finora nessun libro ti ha davvero aiutato a vivere una vita ideale di sogni realizzati? Dai mezz'ora del tuo tempo alla lettura di questo libro e finalmente, saprai di aver trovato, grazie alla Luna, una modalità magica per manifestare la vita dei tuoi sogni.
I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, ad ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto ti vedranno entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo! Le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, dalla semina alle maree, e agiscono anche sul pensiero dell'uomo.
Ecco perché se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare. Migliaia di persone stanno sperimentando i semplici rituali spiegati in questo libro, che hanno loro permesso la realizzazione di molti desideri del cuore, e hanno loro trasmesso fiducia nel potere dell'intenzione e della preghiera. L'effetto collaterale è la leggerezza e la gioia nel seguirli, insieme a un senso di connessione con l'amica luna e con l'intero Universo....

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica - Vol. 2

di Donald Michael Kraig

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA - VOL. 2
di Donald Michael Kraig

In questo secondo volume di Modern Sex Magick - che approfondisce i segreti della magia sessuale occidentale offrendo diverse tecniche pratiche per l'evoluzione spirituale attraverso l'atto sessuale - Donald Michael Kraig presenta metodi più avanzati di magia sessuale, come quella Monofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una sola persona) e Duofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una coppia), oltre a condividere le interessanti esperienze e il punto di vista femminile di tre maghe esperte: Tara, Nema e Linda Falorio.
"Perché la magia sessuale? Basta una parola per definirla: liberazione. Nel sesso spiritualizzato, l'atto è la liberazione dai confini dell'ego, dalla personalità, dal tempo e dallo spazio. Non solo trascende completamente il sesso comune, ma persino l'esperienza ordinaria di quello che significa essere un essere umano: nascere, crescere e infine morire. La realizzazione di un'esistenza più grande - oltre il sé ordinario - rende lo spettro della morte fisica completamente irrilevante, senza contare i futili problemi della vita quotidiana."
(Tara)
"Dovete trovare la vostra Vera Volontà e tutte le vostre azioni devono essere subordinate a quell'unico grande scopo. Trovare la vostra Vera Volontà non è così facile. La Vera Volontà, in questo contesto, è il vostro vero scopo nella vita. Questo scopo è completamente in armonia con il mondo, con l'universo e col Divino. Se non è in armonia, allora non può essere la vostra Vera Volontà."...

La Via della Ricchezza

Il denaro al servizio dell'umanità

di Salvatore Brizzi

LA VIA DELLA RICCHEZZA
Il denaro al servizio dell'umanità
di Salvatore Brizzi

Il nuovo libro di Salvatore Brizzi non è un libro innocuo, è un libro pericoloso...
Può farti molto bene, ma per arrivare a farti del bene deve prima farti molto male. Sarà duro e fin dalle prime righe ti costringerà a sacrificare delle parti della tua personalità, della tua stessa identità, a cui ormai sei affezionato, ma che costituiscono la zavorra che ti impedisce di volare più in alto...
Il concetto rivoluzionario di questo testo è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all'umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.
Tra le pagine di questo libro scoprirai che non solo è possibile conciliare la spiritualità con l'abbondanza di denaro, ma che il successo lavorativo e l'agiatezza economica sono solo conseguenze dell'allineamento con la propria anima
"Compra questo libro solo se hai intenzione di diventare una persona diversa, sennò posalo. Se sei interessato unicamente a fare soldi, allora a me non interessano i tuoi soldi."

In questo libro Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l'intera vita di una persona.
La ricchezza va considerata un dovere civico - come andare a votare - e quindi vissuta come tale.
Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.
Sappi che se decidi di leggere questo libro, devi impegnarti sin da ora a mettere anche al servizio del prossimo il nuovo benessere che acquisirai....

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un'azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un'azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
Dimenticatevi dell'opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

Le Parole sono Finestre (oppure Muri)

Introduzione alla comunicazione nonviolenta

di Marshall Rosenberg

LE PAROLE SONO FINESTRE (OPPURE MURI)
Introduzione alla comunicazione nonviolenta
di Marshall Rosenberg

Una comunicazione di qualità con se stessi e con gli altri è oggi una delle competenze più preziose. Attraverso un processo di quattro punti Marshall Rosenberg ci mette a disposizione uno strumento molto semplice nei suoi principi, ma estremamente potente per migliorare radicalmente e rendere veramente autentica la nostra relazione con gli altri.
Grazie a racconti, esempi, semplici dialoghi, questo libro ci insegna principalmente:
- a manifestare una comprensione rispettosa per tutti i messaggi che riceviamo,
- a collegarci alla ricchezza della vita agli schemi di pensiero che portano alla collera e alla depressione,
- a dire ciò che desideriamo senza suscitare ostilità,
- a comunicare utilizzando il potere curativo dell'empatia.

Molto più che un processo, è un percorso di libertà, di coerenza e di lucidità che qui ci é proposto.
Commenti sul libro "Le parole sono finestre"
"Quando le persone imparano a comunicare efficacemente con se stesse e con gli altri, le loro vite e le loro relazioni interpersonali possono venirne profondamente trasformate. Questo libro ci insegna sia ad esprimere i nostri bisogni con coerenza e senza sensi di colpa, sia ad ascoltare gli altri in modo che questi si rendano conto che le loro parole non sono state soltanto udite, ma comprese fino in fondo".
Dott. Thomas Gordon
"Il libro di Marshall Rosenberg "Le parole sono finestre" è un testo fondamentale per chi vuole migliorare le proprie capacità di comunicazione. Applicando i concetti contenuti nel libro, il lettore imparerà a comprendere gli altri e ad interagire con loro con cordialità, compassione e nonviolenza, e a promuovere maggiore empatia nel mondo"
Marianne Williamson, presidente di Global Renaissance Alliance.
"Questo straordinario linguaggio, la Comunicazione Nonviolenta, consente di cambiare le relazioni tra genitori e figli, tra insegnanti e studenti, e più in generale permette a ciascuno di noi di cambiare le modalità con cui ci relazioniamo con gli altri e persino con noi stessi. E' un linguaggio preciso, disciplinato e fortemente empatico. Quando impariamo la CNV non possiamo più ignorare il fatto che ogni relazione difficile puó potenzialmente essere trasformata - se solo ci prendiamo la briga di comunicare con abilità e con empatia".
Bernie Glassman, presidente e fondatore di Peacemaker Community
"Marshall Rosenberg ci ha dato gli strumenti più efficaci per migliorare la nostra salute e le nostre relazioni. La Comunicazione Nonviolenta ci unisce cuore a cuore, guarendoci. E' l'elemento mancante nelle nostre azioni quotidiane".
Deepak Chopra 
"Credo che i principi e le tecniche contenuti in questo libro possano letteralmente cambiare il mondo, e, soprattutto, possano cambiare la qualità delle nostre relazioni, con il nostro coniuge, i nostri bambini, i nostri vicini, i nostri colleghi, e con chiunque altro ci capita di interagire. Non potrei raccomandare questo libro abbastanza".
Jack Canfield
"Le tecniche dinamiche di comunicazione proposte da Marshall Rosenberg trasformano potenziali conflitti in dialoghi pacifici. Imparerete alcuni semplici strumenti per calmare le discussioni e per creare relazioni basate sull'empatia reciproca, con i vostri familiari, amici ed altri conoscenti. Vi consiglio caldamente questo libro".
John Gray
"Lo straordinario messaggio di Marshall fornisce agli insegnanti una facile guida alla comunicazione pacifica e un nuovo modo di lavorare con i bambini e con i genitori".
Barbara Moffitt, Direttrice del National Center for Montessori Educators
"Raccomando la Comunicazione Nonviolenta a chiunque sia interessato a creare relazioni più profonde o ad esplorare la connessione tra violenza e linguaggio".
Kate Lin, The New Times
"Abbiamo vissuto molte e molte volte degli eventi traumatici, dei momenti di paura e di panico, incomprensione, frustrazione, delusioni ed ingiustizie di ogni sorta, senza speranza di trovare una via d'uscita. Quelli tra noi che hanno preso parte alla formazione offerta da Marshall Rosenberg hanno un forte desiderio di usare la Comunicazione Nonviolenta per terminare questo infinito conflitto in Ruanda in modo pacifico".
Theodore Nyilidandi, Dipartimento per gli Affari Esteri del Ruanda, Kigali, Ruanda...

I Tarocchi degli Angeli

78 carte con miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli

di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

I TAROCCHI DEGLI ANGELI
78 carte con miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli
di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

I tarocchi sono considerati da sempre strumenti di divinazione attendibili e precisi. Doreen Virtue e Radleigh Valentine hanno creato il primo mazzo di tarocchi positivo, sicuro e affidabile al cento per cento. Infatti, tutte le parole e le illustrazioni raffigurate su ciascuna carta sono positive e dolci, seppur contengano i presupposti magici dei tarocchi tradizionali e ne rispecchino il significato.
Inoltre il mazzo di tarocchi è corredato di miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli, così da poter cogliere in profondità il messaggio che le carte hanno in serbo per te o per la persona a cui stai facendo la lettura.
La vita di Doreen Virtue, psicologa, è cambiata radicalmente dopo l'incontro con gli angeli che l'hanno salvata da un tentativo di furto. Da allora Doreen ha iniziato a chiedere agli angeli di guidarla e loro hanno sempre risposto alle sue richieste con parole chiare e amorevoli. Il loro intervento è stato fondamentale anche nello svolgimento del suo lavoro di psicoterapeuta:
"Ho iniziato aiutando i miei clienti a sentire i loro angeli personali. Ho scoperto che il potere di guarigione degli angeli va ben oltre qualsiasi terapia creata dall'uomo. Gli angeli ci offrono i doni meravigliosi che Dio ha pensato per noi. Gli angeli vedono le situazioni in modo del tutto diverso. I loro messaggi ci aiutano a sanare le nostre convinzioni e i pensieri negativi, trasformandoli in valutazioni potenzianti della realtà. Ci insegnano come usare i sensi spirituali per vedere, sentire, provare e conoscere il mondo reale che trascende i problemi del mondo illusorio." 
Doreen Virtue...

La Via dei Tarocchi

di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

LA VIA DEI TAROCCHI
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

I tarocchi sono uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico: aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente.
Secondo l'autore, tutti gli psicoanalisti dovrebbero usarli: "Risparmierebbero molto tempo, ma forse non vogliono veramente curare i pazienti... laddove i tarocchi invece non solo possono eliminare i sintomi, ma possono anche curare". "Sono un ponte fra due estremi, l'intuizione e la ragione... dovrebbe essere materia di studio nelle università."
Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un'esplorazione integrale dell'architettura di questo gioco millenario composto da 78 carte. Il libro è un esaustivo manuale a colori con moltissime immagini, che permette al lettore di iniziarsi al bagaglio simbolico dei tarocchi, di comprendere uno a uno i 22 arcani maggiori e i 56 minori e di apprendere a orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. 
 È impossibile trovarlo sprovvisto del mitico mazzo di carte ed è sempre disponibile a leggere nell'inconscio di chi incontra ma, a differenza di altri, non chiede denaro, non dà consigli e non parla del futuro.
I tarocchi che l'autore stesso ha restaurato insieme a Camoin, che consiglia, usa e spiega nel libro, sono in vendita su questo sito: I Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky.
I Tarocchi di Marsiglia restaurati da Camoin e Jodorowsky è un'opera maggiore, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi sommergerti nella fonte dei Tarocchi e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Superbrain Yoga

di Master Choa Kok Sui

SUPERBRAIN YOGA
di Master Choa Kok Sui

Una tecnica, svilupata dai grandi Rishi indiani per aumentare l'intelligenza delle persone, basata sul principio dell'agopuntura auricolare. 
Sfortunatamente la tecnica appropriata per eseguire questo esercizio è stata distorta ed è andata perduta.
Per comprendere i principi che stanno alla base del Superbrain Yoga, Master Choa, autorevole esperto nell'utilizzo dell'energia o prana per la guarigione, il benessere e la spiritualità, spiega in questo libro alcuni nuovi concetti scientifici e l'intera tecnica.
Il Superbrain Yoga può fornire "il carburante energetico" in grado di mantenere in forma il nostro cervello e può aiutarci ad affrontare gli effetti più comuni dell'invecchiamento della mente. 
In pratica il Superbrain Yoga attiva i centri energetici superiori ed energizza sia il cervello che il sistema nervoso......

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

I Parassiti Influenzano il Tuo Modo di Pensare

Prove scientifiche del loro impatto sul cervello, sulle emozioni e sulle relazioni sociali

di Kathleen McAuliffe

I PARASSITI INFLUENZANO IL TUO MODO DI PENSARE
Prove scientifiche del loro impatto sul cervello, sulle emozioni e sulle relazioni sociali
di Kathleen McAuliffe

Un'affascinante indagine sugli innumerevoli modi in cui i parassiti controllano pensieri, percezioni e azioni degli esseri umani.
I parassiti sono piccoli organismi in grado di vivere solo in un altro animale e, come rivela Kathleen McAuliffe, riescono a manipolare il comportamento del loro ospite. Per esempio orchestrano l'interazione tra predatori e prede. Con sorprendente precisione, possono spingere i topi ad avvicinarsi ai gatti, i ragni a trasformare gli schemi delle loro tele e i pesci ad attirare l'attenzione degli uccelli che li cacciano.
Nemmeno noi umani siamo immuni alla profonda influenza dei parassiti. Si ritiene che i microrganismi trasmessi dai nostri animali domestici siano in grado di modificare i tratti della personalità, contribuendo a comportamenti imprudenti, impulsivi e persino autolesionistici. I microbi nel nostro intestino influenzano le nostre emozioni e le sinapsi del cervello.
Le influenze che Kathleen McAuliffe descrive avvengono anche a livello culturale. Per esempio, il timore subconscio del contagio influenza praticamente ogni aspetto della nostra vita, dai comportamenti sessuali alla moralità, fino alle opinioni politiche. Il nostro terrore della contaminazione è una difesa evoluta contro i parassiti, certo, ma anche la base delle grandi divisioni nelle società che tuttora persistono....
HomeScienza di confineLa “Teoria dei Mondi molteplici” e le Vite parallele

Potrebbero interessarti...



Commenti

La “Teoria dei Mondi molteplici” e le Vite parallele — 2 commenti

  1. Che bello questo post, così rassicurante, consolatorio ed istruttivo. Grazie come sempre

  2. Salve, affascinante la teoria, si spiegherebbero alcune cose e comportamenti che attualmente vanno oltre il razionale. Tanti corti circuiti della mente, situazioni di disagio ed euforia, come stati di sicurezza e serenità interiore. Spiegherebbe come tante tecniche, meditazione, respirazione controllata, psicologia, inconscio ,archetipi,trovano dei fili di collegamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Racconti di un Viaggiatore Astrale

di Anne Givaudan, Daniel Meurois

RACCONTI DI UN VIAGGIATORE ASTRALE
di Anne Givaudan, Daniel Meurois

Si tratta del primo libro di Anne Givaudan e Daniel Meurois, in ordine cronologico; è un testo complementare a Terra di Smeraldo, ma ugualmente profondo e ricco di insegnamenti. Come quest’ultimo, ha valore iniziatico e raccoglie ulteriori testimonianze sui mondi dell’anima. 
 «Questo libro non è opera della fantasia»... Così inizia l’avviso al lettore che precede il racconto dei viaggi astrali dei nostri Autori, ai quali è stata data la capacità di ricordare ciò che vedono per poter trasmettere il messaggio dei Fratelli dell'Astrale Superiore a noi tutti. Certo è un monito a ritrovare la strada della Luce, a ripercorrere a ritroso in noi stessi il cammino che ci ha allontanati dall’Assoluto e riscoprendo via via gli errori delle ere precedenti allo scopo di non ricadere più nei medesimi.
 È anche un interessante, sorprendente viaggio attraverso religioni ormai perdute, o ancora in vita (per quanto alterate), sulle tracce degli Inviati della Luce che le fondarono (e talvolta tornarono per rifondarle) per aiutare lo sviluppo dell’uomo. Si scopre così che ogni apparente divergenza si dissolve davanti al grande messaggio d’Amore che tutte le tradizioni offrono al cuore dell’uomo: in ogni cosa è l'Uno....

Vite Antiche, il Perché del Presente

di Elisabetta Passalacqua Lolli

VITE ANTICHE, IL PERCHé DEL PRESENTE
di Elisabetta Passalacqua Lolli

"Vite Antiche" propone lo studio del collegamento tra le nostre scelte in tempi remoti e il nostro comportamento attuale.
 Basandosi su esempi pratici di memoria akashika, l'autrice approfondisce l'analisi del perché di atteggiamenti che, di vita in vita, ci trasciniamo dietro da precedenti incarnazioni, ripercorrendo sempre gli stessi errori.
 Evidenzia anche le considerazioni nell'Aldidà, dove ci proponiamo un diverso indirizzo per l'incarnazione successiva, con l'appoggio delle guide e degli amici che ci assistono nel nostro processo evolutivo.
 Questo alfine di comprendere il legame, che noi stessi tracciamo nello svolgersi delle nostre esistenze e poter così spezzarne il meccanismo e intraprendere un diverso cammino, che ci porti a superare i nostri problemi e a raggiungere lo scopo prefisso.
 Il libro, insieme al precedente "Una Vita e Tante", sulla base di vite vissute, traccia un'ampia visione dei risvolti karmici, che ci coinvolgono tutti e suggerisce l'attenzione ai rimedi che ciascuno possiede, sotto la guida del proprio sé....

Avventure nell'Aldilà

Viaggi fuori dal corpo e potenziamento spirituale

di William Buhlman

AVVENTURE NELL'ALDILà  - LIBRO
Viaggi fuori dal corpo e potenziamento spirituale
di William Buhlman

Avventure nell'aldilà è un potente viaggio di risveglio spirituale e illuminazione, e una coraggiosa ricerca di risposte su quello che ci accade dopo la morte.
Viene messa in discussione la tradizionale idea di quello che si suppone sia il paradiso, e viene presentata un'esauriente, nuova visione della continuazione della nostra vita.
In seguito a una diagnosi di cancro, l'autore ha ricercato delle risposte ai misteri della nostra esistenza dopo la morte. Confrontandosi con la sua mortalità, ha sperimentato profonde intuizioni riguardo a ciò che è al di là del nostro corpo fisico.
In quest'opera l'autore riporta le sue esperienze fuori dal corpo e i suoi "sogni lucidi" con la voce di un personaggio di fantasia, Frank Brooks. Le intuizioni che ne emergono sono a volte sorprendenti, ma ci perviene un chiaro messaggio: noi siamo potenti esseri spirituali e plasmiamo la nostra realtà ora e nel futuro.
Lo scopo di questo libro è di prepararci per i numerosi ambienti reattivi al pensiero di cui faremo esperienza.
"Il fine di questo libro è di fornire intuizioni riguardo al cammino spirituale che abbiamo davanti. Quanto più preparati siamo, tanto più grande è il nostro potere di accelerare la nostra crescita personale e di prepararci a quello che incontreremo nella vita dell'aldilà"...

I Miei Viaggi Fuori dal Corpo

Vivi e coscienti senza il corpo fisico. Tecniche e straordinarie esperienze

di Robert A. Monroe

I MIEI VIAGGI FUORI DAL CORPO
Vivi e coscienti senza il corpo fisico. Tecniche e straordinarie esperienze
di Robert A. Monroe

Le esperienze fuori dal corpo sono un evento umano universale, non nel senso che accadono ad un grande numero di persone, ma perché sono accadute per tutto il corso della storia che conosciamo, e ci sono delle precise rassomiglianze in queste esperienze fra gente che sotto ogni altro aspetto è molto diversa per formazione culturale.
 Si possono sentire testimonianze di O.O.B.E. da parte di massaie del Kansas del tutto simili ad antichi racconti egiziani o di fonti orientali.
 La O.O.B.E. è generalmente una delle esperienze più profonde della vita di una persona, e cambia radicalmente ciò in cui essa crede. Il soggetto sa di aver sperimentato direttamente come si può essere vivi e coscienti senza il proprio corpo fisico, e perciò sa di possedere una qualche specie di anima che sopravvivrà alla morte del corpo.
 I miei Viaggi fuori dai Corpo è il racconto delle esperienze di uscita dal corpo che l'autore ha avuto durante la sua vita. Il testo riporta esperienze, tecniche e metodologia per permettere a tutti di imparare ed avere questa straordinaria esperienza....

Come uscire fuori dal corpo

Versione nuova

di William Buhlman

COME USCIRE FUORI DAL CORPO
Versione nuova
di William Buhlman

Esplorare altri mondi e dimensioni.
Esperienze extracorporee da uno dei maggiori esperti del paranormale.
 Un'opera veramente completa che contiene quaranta nuove tecniche e un'infinità di informazioni per esplorare senza paure e limitazioni l'universo invisibile. Che ci crediamo o no siamo destinati a separarci dalla crisalide della nostra carne per percepire la nostra essenza spirituale. Per fare questo la nostra coscienza deve imparare a trascendere i suoi e i nostri limiti.
 William Buhlman spiega chiaramente che cos'è l'inferno, da chi è stato creato e come fare per distaccarsi definitivamente da questo pianeta uscendo dalla ruota della reincarnazione.
 Con l'aiuto di questo testo ognuno potrà liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza.
 Apprenderete come guidare i morti in realtà vibratorie più elevate e come sperimentare la vostra vera essenza, facendo viaggi con la vostra coscienza all'interno del suo nucleo.
 Contiene, inoltre, racconti avvincenti di esperienze extracorporee basati su testimonianze di adulti e bambini provenienti da ogni parte del mondo....

Molte sono le Dimore

di Daniel Meurois

MOLTE SONO LE DIMORE  - LIBRO
di Daniel Meurois

Da sempre esistono culture e uomini che ci parlano dell'esistenza di misteriosi universi paralleli e, oggi più che mai, le tesi della fisica quantistica e le creazioni degli artisti più visionari ci spingono effettivamente a guardare in quella direzione. Come affrontare il concetto di universo parallelo? Vi sono esseri che sperimentano sulla propria pelle tutto ciò. Daniel Meurois è uno di loro.
 Mistico ed esploratore degli spazi extracorporei da oltre trent'anni, egli narra in quest'opera una serie di personali viaggi sorprendenti attraverso gli innumerevoli spazi di vita che costituiscono il nostro universo: muovendosi tra il mondo elfico e quello degli arcangeli, dei sogni, dell'aldilà, di Maya e degli archetipi, ci invita ad una vera e propria iniziazione alle realtà multidimensionali.
 Daniel Meurois è autore di trenta libri, alcuni dei quali divenuti best-seller in tutto il mondo; si tratta senza alcun dubbio dello scrittore francofono più letto da oltre 25 anni nel campo della ricerca spirituale lontana dai dogmi. Le 72 traduzioni delle sue opere in 17 lingue fanno sicuramente di lui uno dei pionieri della Nuova Coscienza....

Inno allo Spirito

Il Cuore ha la sapienza dell'amore

di Silvia Gessi

INNO ALLO SPIRITO
Il Cuore ha la sapienza dell'amore
di Silvia Gessi

Il cuore ha la Sapienza dell'Amore. L'etere - afferma l'Autrice - pullula di energie di ogni specie, di entità vaganti, che fanno parte di vite parallele alla nostra, generalmente di forma superiore.
 A tali entità ella si è rivolta per avere da loro la definizione del concetto di «spirito». Dei numerosi messaggi e comunicazioni ricevuti su tale argomento, ella riporta i più significativi ed importanti: tuttavia, alla conclusione della sua sintesi deve riconoscere che lo spirito è per noi inconoscibile nella sua essenza, poiché tale conoscenza ci verrà effettivamente aperta solo allorché saremo evolutivamente in grado di comprenderla - nel senso di «farla nostra».
 Non esistono possibili definizioni dello Spirito nel linguaggio umano; malgrado ciò, le entità hanno cercato, ciascuna per quanto lo consente il proprio grado evolutivo, di dare delle spiegazioni esatte e comprensibili.
 Data la vastità (infinito) e l'astrattezza dell'argomento, tali spiegazioni vengono date soprattutto in forma di aforismi, similitudini, parabole, analogie.
 Tuttavia, alla fine della lettura si scoprirà di avere appreso e compreso qualcosa di questa essenza che pervade e anima tutto l'universo e di cui lo spirito di ogni essere incarnato è espressione e manifestazione.
 Il libro è arricchito da numerosi episodi ed esperienze vissuti dall'Autrice, tali da confermare e ampliare i messaggi e gli insegnamenti delle numerose entità che hanno contribuito alla stesura del libro....

Il Potere delle Coincidenze

La sincronicità e il misterioso ruolo che svolge nella nostra vita

di Frank Joseph

IL POTERE DELLE COINCIDENZE
La sincronicità e il misterioso ruolo che svolge nella nostra vita
di Frank Joseph

Tutti abbiamo sperimentato coincidenze misteriose e inspiegabili, eventi che ci lasciano piacevolmente interdetti e che pongono interrogativi ai quali non sappiamo rispondere.
 La telefonata di un vecchio amico che non sentivamo da anni e al quale un istante prima avevamo pensato, la sensazione di doverci recare per qualche oscuro motivo in un dato luogo, un oggetto che cercavamo da tempo e che, inaspettatamente, ci viene donato da una persona ignara della nostra ricerca... sono tutte coincidenze che si spingono al di là del semplice caso e che non è possibile accantonare come eventi fortuiti.
 Frank Joseph ci fa capire che questi fenomeni non sono frutto del caso, ma costituiscono tessere molto importanti nel puzzle della nostra esistenza e si verificano più spesso di quanto crediamo.
 Il potere delle coincidenze è un viaggio affascinante, un vero e proprio trattato scritto in maniera chiara, semplice e al tempo stesso coinvolgente. Insegna a riconoscere gli esempi di "coincidenze significative", gli schemi e il loro ciclico ripresentarsi, fornendo semplici e lineari indicazioni su come seguirne l'evoluzione: sta a noi "allenarci" a prenderne nota per metterne a frutto i doni che ci offrono.
 
 - Il concetto di coincidenza significativa: nulla accade per caso
 - Il significato di oggetti e numeri particolari
 - Profezie e vite parallele
 - Punti di svolta ed esperienze che cambiano per sempre la vita
 - La sincronicità come guida e destino
 - Il diario come modo per tener traccia delle coincidenze significative
  INDICE:
 Introduzione - Che cos'è la coincidenza?
 1. La magia delle coincidenze significative.
 2. Segni dei tempi in numeri e oggetti.
 
 - Oggetti inanimati
 - Numeri
 - Ostenta ambientali
 - Ostenta animali
  3. La sincronicità delle premonizioni.
 
 - Premonizioni
 - Lo stato di sogno
 - Sogni premonitori
 - Sogni condivisi
 - Telepatìa
 - Enigmi
  4. Origini sincroniche e sconcertanti vite parallele.
 
 - Origini
  5. La vita imita l'arte
 6. La sincronicità nelle crisi: gli avvertimenti
 
 - Mone
 - Salvataggio
 - Reincarnazione
  7. La sincronicità come guida e destino
 
 - Guida
 - Moira
  8. Esperienze che cambiano la vita
 9. Il personale libro del destino
 
 - Come organizzare e usare il diario delle sincronicità
 - Decifrare la sincronicità
 - Sette passi per capire il nostro libro del destino
  10. La sincronicità, chiave del mistero ultimo
 
 - Vite parallele
   ...

Viaggi Lontani

Esplorazioni fuori dal corpo

di Robert A. Monroe

VIAGGI LONTANI
Esplorazioni fuori dal corpo
di Robert A. Monroe

«Io sono più del mio corpo fisico...» Ecco il concetto fondamentale trasmesso da Robert Monroe in Viaggi Lontani e - più in generale - in tutta la sua opera.
 In questo libro, Monroe illustra i sorprendenti sviluppi delle proprie esperienze fuori dal corpo - le cosiddette OBE - e ciò che nel corso di questi vissuti ha appreso sui cicli di vita e di morte, sulle forme di vita nonmateriali, sullo sviluppo della coscienza e sull’esistenza dopo la morte.
 Viaggi Lontani rappresenta una guida rivolta a chiunque voglia intraprendere l’esplorazione della coscienza e del proprio corpo e, al contempo, costituisce una cosmologia estesa che sfugge a ogni dottrina e a ogni sistema di credenze predeterminato....

Segnali da Mondi Paralleli

Le manifestazioni sopranormali nella storia umana e nella genesi delle religioni

di Andrè Dumas

SEGNALI DA MONDI PARALLELI
Le manifestazioni sopranormali nella storia umana e nella genesi delle religioni
di Andrè Dumas

"Verso qualunque punto dell'orizzonte noi ci volgiamo si tratti dei Bantù dell'Africa, degli Indiani dell'America del Nord, delle pagine di Omero o di Dante, del folklore della Cina, dell'Italia o della Scozia, dovunque troviamo che l'anima viene considerata come una specie di doppio eterico, aereo, volatile, del corpo in carne ed ossa".
 Questa universalità della credenza negli spiriti o "ombre" sopravviventi temporaneamente, circa la quale gli etnologi e gli esploratori sono unanimi, deve essere considerata non certo come argomento a favore dell'esistenza di spiriti e delle ombre, ma come un fatto del quale giova cercare la causa.
 Quando Dumas dice che egli pensa "di avere, rimostrato in questo libro che è stato un processo scientifico,..applicato a tutti i fatti, nessuno escluso, che lo ha portato, come altri grandi studiosi, a allusioni che militano a favore della tesi della vivenza spirituale...", egli afferma la validità di uno sviluppo metodologico scientifico, l'unico atto ad accumulare indizi positivi per l'accettazione razionale di una validità più ampia di quella nota e indagata, e si pone a fianco di eminenti ricercatori che cercano "la Verità per Verità, quale che sia e ovunque essa possa essere"....

Viaggio attraverso i Portali

Viaggio interiore lungo i Sentieri del Cosmo - Vol. Secondo (1998-2002)

di Giliana Azzolini

VIAGGIO ATTRAVERSO I PORTALI  - LIBRO
Viaggio interiore lungo i Sentieri del Cosmo - Vol. Secondo (1998-2002)
di Giliana Azzolini

"Viaggio attraverso i Portali" è il secondo libro dopo "Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo" pubblicato da Edizioni Alvorada nel 2012.
 L'autrice, medium e sensitiva, pubblica in questo secondo testo, le meditazioni che vanno dal 1998 al 2002; meditazioni che la portano a sconfinare, attraverso i portali cosmici, in mondo paralleli, alla ricerca di concetti quali la coscienza dell'essere, la preghiera, l'armonia, la reincarnazione, il perdono, la purezza...; alla ricerca di mondi alieni (pianeta Rasar che è giunto alla saggezza del perdono, pianeta Ur di un altro universo, il globo trasparente, il globo di quiete, ecc. ecc.)....

Gli Stati Molteplici dell'essere

di René Guénon

GLI STATI MOLTEPLICI DELL'ESSERE
di René Guénon

Fra le opere di Guénon, questo breve, densissimo libro del 1932 svolge la funzione di perno.
Con una chiarezza e una precisione ultimative, Guénon ha infatti esposto negli Stati molteplici dell'essere la sua visione dei vari livelli di realtà che si giustappongono nella totalità dell'essere. A ciascuno di questi livelli corrisponde uno "stato" - e lo "stato" umano vi apparirà come "uno stato della manifestazione" accanto a tanti altri.
La visione tradizionale, propria di Guénon, rivela in queste pagine l'impalcatura metafisica che la sorregge: un'impalcatura ancora una volta in piena consonanza con la dottrina vedantica, che fra tutte le forme della Tradizione sembra essere stata per Guénon la più capace di esporre discorsivamente tale ordine di verità. E l'orizzonte che qui si spalanca è quello di una conoscenza totale, poiché ""il conoscere" e l'"essere" sono le due facce di una medesima realtà".
Non solo, ma la nozione di conoscenza si distacca da quella usuale in Occidente, sempre "teorica e rappresentativa", per offrirsi invece come "perfetto adeguamento alla Possibilità totale".
Infatti "nell'Universale non dobbiamo distinguere tra intelletto e conoscenza, né, di conseguenza, tra intelligibile e conoscibile: poiché la conoscenza vera è immediata, l'intelletto è rigorosamente una cosa sola con il suo oggetto"....