maria rita: vorrei fare una precisazione, non viene estromesso il legittimo proprietario, semplicemente lo condividono.     domizio cipriani: Buongiorno vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio libro Templar Order edito da bastogi libri tradotto in quattro lingue le cui royalties verranno devolute in beneficenza per aiutare i...     maria rita: con i codici del dottor Loyd non ho avuto risultati sulle vertigini, una donna che conosco si sulla sue epilessia... i cd come si possono trovare dei codici di Gariaev?     anna: È difficile lasciar andare una persona con la quale hai condiviso tanti momenti della tua vita ed hai pensato che quel legame potesse durare per sempre: la complicità, l'empatia e...     federico caruso: Ma io mi chiedo:se esiste la vita dopo la morte,nell'aldilà si possono rivivere concretamente e materialmente cose che facevamo qui sulla terra ad es. guidare una macchina,giocare a calcio viaggiare...     maria rita: finalmente si parla degli Elohim, conosco la loro importanza, furono loro a preparare Jeshua per la sua missione sulla terra. ma di loro si sa poco putroppo, a parte le...     agnese bartoccini: Grazie con tutto il cuore perché ho vibrato emozionandomi leggendo questo messaggio!     angela: Quando riuscirò a vedere al di fuori di me Grazia in ogni dove, il mio percorso sarà a buon punto. Grazie per l'interessante lettura.     viola: anche dalla felicità nasce la forza...basta riuscire a capire quando si è felici e nel momento della sofferenza quel ricordo sarà la strada che ci porta nella giusta direzione...la sofferenza...     viola: troppa gente sta nel gregge...troppa gente non si racconta la verità...per questi, molto meglio una, tante menzogne piuttosto che affrontare essi stessi, non c'è bisogno di rinunciare a tutto...    
Ultimi commenti
HomeScienza di confineIl Risveglio della Coscienza e il “Cambio di Logica”

Potrebbero interessarti...



Commenti

Il Risveglio della Coscienza e il “Cambio di Logica” — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Cambio di Logica

di Giuliana Conforto

CAMBIO DI LOGICA - LIBRO
di Giuliana Conforto

Serve un profondo Cambio di Logica per favorire il benessere di tutti e del tutto, per capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.
 C'era una volta un "re"? Poi il "re" muore e il regno cade in una crisi che si risolve grazie al coraggio dei protagonisti e a un intervento "magico".
 Non è una favola. La magia naturale si sta manifestando nell'universo e nell'uomo, nell'abilità umana a sfidare confini e luoghi comuni, nella volontà di liberarci dalla "prigione" in cui siamo stati intrappolati.
 È una "logica" priva di fondamenti, la base di una "conoscenza" che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è stata vittima e artece dalla "logica" funzionale all'impero, stretto alleato del mercato. Fondata su "pilastri" vacillanti, la "logica" è il bluff che ora possiamo sventare, riconoscendo la natura degli eventi in atto e i loro effetti sul corpo e la psiche.
 Il libro li esamina a fondo e così scopre che il "cambio climatico" è, invece, un'alchimia universale annunciata da millenni, un evento che coinvolge la materia e ciò che nessuno si aspettava: l'antimateria.
 Considerate antagoniste - materia e antimateria - stanno innescando un magico connubio che cambia le leggi siche e manda in esilio il vecchio "re", Saturno, il tempo. Per le menti schiave dell'impero è un pericolo, un'apocalisse nel senso comune del termine. Per chi vuole la libertà, lo è ma nel senso autentico.
 È la rivelazione delle innite energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, è l'arrivo del nuovo "re", Giove, la prosperità. Saturno e Giove non sono dei, ma le idee che hanno dettato i nostri comportamenti. Una è plumbea, piena di limiti e sacrifici, diffidenza reciproca; l'altra è prosperità e amicizia, benessere e sessualità libera....

Il Cambiamento Vibrazionale

Dell'uomo e del Pianeta Terra. 1987-2011 gli anni della trasformazione

di Carol Saito

IL CAMBIAMENTO VIBRAZIONALE
Dell'uomo e del Pianeta Terra. 1987-2011 gli anni della trasformazione
di Carol Saito

Stiamo assistendo in questi anni sul piano umano a un salto quantico da uno stato a bassa energia vitale, caratterizzato da bassa consapevolezza di sé, scarsa stima personale, poca gioia di vivere, ad uno stato di più alta energia in cui vivere pienamente con creatività, valori e autoconsapevolezza....

Il Risveglio della Dea

Il potere sciamanico delle donne. La via femminile alla guarigione

di Vicki Noble

IL RISVEGLIO DELLA DEA
Il potere sciamanico delle donne. La via femminile alla guarigione
di Vicki Noble

In un mondo in cui le leve decisive del potere sono in mano agli uomini, in cui la ricerca scientifica, il diritto e la religione parlano ancora prevalentemente un linguaggio maschile, in cui si parla sempre di ministri, presidenti, artisti e chirurghi questo libro si rivolge alle donne perché recuperino quel potere dimenticato che la Grande Madre, la Madre Terra, ha infuso nell’essere femminile. Il potere di creare la vita, di guarire il male, di allontanare la morte. 
Un potere legato al corpo, alla terra, ai ritmi della natura, dal momento che è proprio dalle profondità dell’elemento fisico e dai misteri dei cicli biologici che la superiorità femminile attinge la propria origine. 
Lo sciamanismo femminile, pazientemente ricostruito e descritto con ricchezza di particolari storici, dalle culture arcaiche ai giorni nostri, e di richiami alla propria esperienza di guaritrice, è la via che Vicki Noble indica a tutte le donne verso un futuro di consapevolezza, autonomia e serenità....

Il Parto della Vergine

Versione nuova

di Giuliana Conforto

IL PARTO DELLA VERGINE
Versione nuova
di Giuliana Conforto

La Crisi?  Si, di una vita uterina, circoscritta da orizzonti angusti, nebulosi e limitati. 
 La nascita della libertà dal tiranno che ha dominato la storia: il tempo.
 Poco diffusa dai media, una profonda "crisi" agita le scienze che osservano mutamenti inaspettati e ultra rapidi. Considerando la loro protagonista - la materia nucleare - riconosciamo che si tratta di un Parto: la Nascita dell'Universo Bambino di cui oggi cogliamo le immagini e, da due secoli, sentiamo il Canto.
 Il Parto sta spogliando la materia "vergine", dissolvendo il velo che l'ha avvolta finora, il campo elettromagnetico. Il processo, passato alla storia come "resurrezione del corpo", è una mutazione nucleare naturale, con conseguenze benefiche quali la prosperità e il benessere.
 Tutto si spiega riconoscendo l'Opera intelligente del campo debole e sfidando una tirannia millenaria: il falso credo nel tempo lineare. Se il ciclo delle macchie solari mantenesse il suo ritmo abituale, il Parto si potrebbe concludere nel 2012 o 2013.
 Non sarà la fine del mondo, ma la liberazione da tutti gli inganni che lo hanno reso così folle e ingiusto....

Il Risveglio

Appunti di viaggio nel mondo interiore. I sentieri dell'anima

di Maria Grazia Di Niso

IL RISVEGLIO
Appunti di viaggio nel mondo interiore. I sentieri dell'anima
di Maria Grazia Di Niso

Questo libro è come uno specchio che trasmette a chi lo osserva la limpida immagine del Sé, l'essenza pura della propria anima. 
 Immaginate di fare un viaggio spettacolare al centro del vostro cuore, scoprendo che, nel suo nucleo, esiste un prisma perfetto e lucente, una splendida astronave che pulsa nel silenzio, emettendo lievi bagliori colorati. 
 La lettura di queste pagine vi porterà a bordo di quell'astronave proiettandovi nei territori dell'anima. 
 Numerosi "messaggi" giunti dall'Oltre, da un eccelso Spirito Guida, attraverso Maria, anima affine legata al medesimo destino degli autori, che si svela essere un "canale" aperto con l'altra dimensione, guidano gli stessi nel salire i gradini dell'evoluzione interiore in un viaggio spirituale affascinante che porta le tre anime al risveglio del Sé, all'apertura del cuore e alla consapevolezza del Tutto che si manifesta nell'Uno....

L'Eresia di Giordano Bruno e l'Eternità del Genere Umano

Alla luce degli eventi e delle scoperte attuali

di Giuliana Conforto

L'ERESIA DI GIORDANO BRUNO E L'ETERNITà DEL GENERE UMANO - LIBRO
Alla luce degli eventi e delle scoperte attuali
di Giuliana Conforto

Per Giuliana Conforto, Giordano Bruno è quasi un familiare. Suo padre era il direttore della rivista "La Ragione", ispirata al pensiero del grande saggio e quindi sin da bambina ha assimilato quelle idee audaci che poi ha ritrovato nelle scoperte travolgenti della fisica contemporanea.
 Ha così capito perché ci attacchiamo alle "ombre delle idee" come diceva Bruno: scambiando ciò che appare agli occhi per realtà reale, crediamo a scienze e religioni senza verificare i principi e i dogmi che sono alla loro base, crediamo a una mente "fallace e menzognera" che ci tiene prigionieri e ignoriamo la Mente Superiore che tutti sentiamo come coscienza, emozione, sensazione, bisogno di un mondo giusto, prospero e saggio.
 C'è un'instabilità universale. L'espansione dell'universo sta accelerando e vincendo l'attrazione di gravità. Il campo magnetico solare sta cambiando in modo anomalo e quello terrestre sta svanendo. I governi cercano la stabilità. La gente è stanca di assistere alla tragicommedia di un potere impotente...
 L'eresia di Bruno riguarda le "ombre delle idee",
 le conseguenze di idee dominanti a cui tutti credono senza verifiche.
 L'eresia di Bruno è la verità che ogni "conoscenza" ignora: il ruolo sovrano della coscienza, la potenza reale dell'umanità, schiava di "idoli falsi" e ignara del ruolo sovrano della Vita, la Forza Cosmica che genera e rigenera sempre tutto, la Forza che oggi è stata scoperta.
 L'eresia di Bruno riguarda la Coscienza dell'Uomo, la Sua infinita potenza,
 schiava di un potere che approfitta del Suo oblio e della Sua credulità negli idoli falsi:
 Dio, denaro, debito....

Risveglio

Manuale di Consapevolezza e Conoscenza

di Massimo Marinelli

RISVEGLIO  - LIBRO
Manuale di Consapevolezza e Conoscenza
di Massimo Marinelli

La torre di Babele sta franando, e questo è sotto gli occhi di tutti.
Quello che bisogna fare è non rimanere sotto le macerie, ma prepararsi a una nuova rivoluzione, quella dei cuori che comunicano tra di loro senza secondi fini, semplicemente perché appartenenti alla stessa specie, quella umana.
Massimo Marinelli
 I vecchi paradigmi si stanno dissolvendo come neve al sole per lasciare spazio ad una visione della realtà più ampia, libera, dove ciascuno diverrà responsabile di se stesso, unito alla collettività, che, a processo di cambiamento avvenuto, marcerà all'unisono verso un mondo migliore.
 Questo libro è un percorso di informazioni che, se accettato, può fornire utili strumenti per rivisitare il proprio cammino della vita.
 Il testo è denso di punti di riflessione. Proprio per questo può essere considerato un manuale di conoscenza che porta alla reinterpretazione di tutto ciò che abbiamo sempre creduto vero.
 Indice 
 - Introduzione
 - Le sette leggi universali della nuova alchimia - legge di creazione
 - Legge di analogia e corrispondenza
 - Legge di vibrazione
 - Legge di polarità
 - Legge del ritmo o armonia
 - Legge di causa ed effetto
 - Legge di generazione
 - Cambiare per non morire
 - Oltre la mente per il cambiamento
 - Consigli indispensabili
 - L'universo e le dimensioni
 - Psicologia e psicanalisi
 - Freud e gli altri
 - Carl Gustav Jung
 - Metodo terapeutico dell'autore
 - Dispositivo ottimizzatore di sistemi (DOS)
 - Interpretazione dei sogni
 - La preghiera silenziosa (una via da cuore a cuore)
 - Preghiera cristica (Rudolf Steiner)
 - Allineamento energetico
 - Conclusioni...

Risveglio

Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche
di Salvatore Brizzi

Quello che avete in mano è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due erano "Officina Alkemica" e "La Porta del Mago" - che l'autore ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un Sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società".
  
Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il Lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico.
  
Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della Coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di " ricordo di sé ".
  
Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé....

Il Viaggio verso Casa

Una parabola di Kryon - La storia di Michael Thomas e i sette Angeli

di Lee Carroll, Kryon

IL VIAGGIO VERSO CASA  - LIBRO
Una parabola di Kryon - La storia di Michael Thomas e i sette Angeli
di Lee Carroll, Kryon

"Non è tutto come sembra.
 Lo vedrai.
Lo capirai.
 Sei immensamente amato..."
 "Il viaggio verso Casa" è in assoluto il libro di Kryon di maggior successo, e la sua traduzione è da anni attesissima in Italia da tutti i suoi fedeli lettori.
 Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni ma una Parabola di Kryon scritta come un vero e proprio avvincente romanzo.
 Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare. La vicenda inizia quando Michael Thomas, gravemente ferito, riceve la visita di un Angelo e che cambierà la sua vita totalmente. Abbandonato il suo insoddisfacente lavoro, il protagonista parte per un viaggio lungo il quale incontrerà altri sette Angeli che gli riveleranno i segreti dell'essere un Umano, lo scopo dell'incarnazione e gli strumenti divini che ha a disposizione per cambiare se stesso e la sua esistenza.
 E' un libro avvincente dal punto di vista narrativo, ricco di humour e di situazioni a volte esilaranti e altre volte commoventi, dove i desideri e le domande del protagonista sono quelli di ogni uomo e le risposte che riceve profondamente sagge e nel contempo pratiche.
 È un libro che offre al lettore ispirazione, conoscenza e consapevolezza per vivere la vita nella sua pienezza.
 Introduzione del libro "Il viaggio verso Casa" di Lee Carrol e Kryon Se mai vi siate chiesti: “Cosa devo sapere?” la RISPOSTA POTREBBE ESSERE QUI!
 Unitevi a Michael Thomas nel suo appassionante viaggio. 
Potrebbe ricordarvi il vostro.
 Continua a leggere, clicca qui: > Introduzione del libro "Il viaggio verso Casa"
 Indice Chi è Kryon
 Introduzione
 1. Michael Thomas 
2. La visione 
3. Inizia il viaggio 
4. La prima casa 
5. La seconda casa 
6. La grande tempesta 
7. La terza casa
8. La quarta casa 
9. La quinta casa 
10. La sesta casa 
11. La settima casa 
12. La porta di casa
 Appendice...

Cambio di Logica

di Giuliana Conforto

CAMBIO DI LOGICA - LIBRO
di Giuliana Conforto

Serve un profondo Cambio di Logica per favorire il benessere di tutti e del tutto, per capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.
 C'era una volta un "re"? Poi il "re" muore e il regno cade in una crisi che si risolve grazie al coraggio dei protagonisti e a un intervento "magico".
 Non è una favola. La magia naturale si sta manifestando nell'universo e nell'uomo, nell'abilità umana a sfidare confini e luoghi comuni, nella volontà di liberarci dalla "prigione" in cui siamo stati intrappolati.
 È una "logica" priva di fondamenti, la base di una "conoscenza" che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è stata vittima e artece dalla "logica" funzionale all'impero, stretto alleato del mercato. Fondata su "pilastri" vacillanti, la "logica" è il bluff che ora possiamo sventare, riconoscendo la natura degli eventi in atto e i loro effetti sul corpo e la psiche.
 Il libro li esamina a fondo e così scopre che il "cambio climatico" è, invece, un'alchimia universale annunciata da millenni, un evento che coinvolge la materia e ciò che nessuno si aspettava: l'antimateria.
 Considerate antagoniste - materia e antimateria - stanno innescando un magico connubio che cambia le leggi siche e manda in esilio il vecchio "re", Saturno, il tempo. Per le menti schiave dell'impero è un pericolo, un'apocalisse nel senso comune del termine. Per chi vuole la libertà, lo è ma nel senso autentico.
 È la rivelazione delle innite energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, è l'arrivo del nuovo "re", Giove, la prosperità. Saturno e Giove non sono dei, ma le idee che hanno dettato i nostri comportamenti. Una è plumbea, piena di limiti e sacrifici, diffidenza reciproca; l'altra è prosperità e amicizia, benessere e sessualità libera....

Il Cambiamento Vibrazionale

Dell'uomo e del Pianeta Terra. 1987-2011 gli anni della trasformazione

di Carol Saito

IL CAMBIAMENTO VIBRAZIONALE
Dell'uomo e del Pianeta Terra. 1987-2011 gli anni della trasformazione
di Carol Saito

Stiamo assistendo in questi anni sul piano umano a un salto quantico da uno stato a bassa energia vitale, caratterizzato da bassa consapevolezza di sé, scarsa stima personale, poca gioia di vivere, ad uno stato di più alta energia in cui vivere pienamente con creatività, valori e autoconsapevolezza....

Il Risveglio della Dea

Il potere sciamanico delle donne. La via femminile alla guarigione

di Vicki Noble

IL RISVEGLIO DELLA DEA
Il potere sciamanico delle donne. La via femminile alla guarigione
di Vicki Noble

In un mondo in cui le leve decisive del potere sono in mano agli uomini, in cui la ricerca scientifica, il diritto e la religione parlano ancora prevalentemente un linguaggio maschile, in cui si parla sempre di ministri, presidenti, artisti e chirurghi questo libro si rivolge alle donne perché recuperino quel potere dimenticato che la Grande Madre, la Madre Terra, ha infuso nell’essere femminile. Il potere di creare la vita, di guarire il male, di allontanare la morte. 
Un potere legato al corpo, alla terra, ai ritmi della natura, dal momento che è proprio dalle profondità dell’elemento fisico e dai misteri dei cicli biologici che la superiorità femminile attinge la propria origine. 
Lo sciamanismo femminile, pazientemente ricostruito e descritto con ricchezza di particolari storici, dalle culture arcaiche ai giorni nostri, e di richiami alla propria esperienza di guaritrice, è la via che Vicki Noble indica a tutte le donne verso un futuro di consapevolezza, autonomia e serenità....