Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Il bestseller su business e finanza personale la cui prima edizione ha bruciato ogni record di vendite in sole poche ore e la seconda edizione ha venduto 2.000 copie in 3 giorni! Ora è nuovamente disponibile. Se siete stati tagliati fuori dalla SECONDA edizione, sbrigatevi almeno con la terza! 12.000 copie vendute...
Autostrada per la Ricchezza è il bestseller numero 1 su business, imprenditorialità e finanza. "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo".
I Commenti dei Lettori:
"Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità..."
"Questo libro è una chiamata all'azione di proporzioni epiche - alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa."
"Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull'orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita."
"Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!"
Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni?
Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
- Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
- Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
- Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
- I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
- La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
- Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
- Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
- E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!

Se hai letto già molti libri su come arricchirti, e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere (o strabenessere) finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi... Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora!
C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai. Cosa significa? FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate. SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine....

La Mia Agenda Wicca 2018

Pozioni, formule e giochi magici per tutto l'anno

di Denise Crolle Terzaghi

LA MIA AGENDA WICCA 2018
Pozioni, formule e giochi magici per tutto l'anno
di Denise Crolle Terzaghi

Una splendida agenda di medio formato piena di ricette insolite, pozioni magiche, piante, talismani e amuleti offrirà ai lettori un anno ammaliante!
Agenda Wicca 2018 è allo stesso tempo pratica e conveniente!...
Con le sue dimensioni medie, può scivolare agevolmente in una borsa ed è appositamente studiata per organizzare programmi settimanali.
Ogni doppia pagina riporta lo sviluppo della settimana, con tutte le informazioni utili: feste da celebrare, alba e tramonto, le fasi lunari e lo spazio per annotare i propri appuntamenti.
Ogni settimana, inoltre, riporta una pianta e una ricetta magica, consigli, trucchi per le streghe e una massima di saggezza per trascorrere un indimenticabile 2018....

Le Ricette del Dottor Mozzi

Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni

di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI
Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni
di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

"Questo libro di cucina è proprio quello che serve! Con le sue ricette nuove, o vecchie e rielaborate, indirizza verso una buona e corretta alimentazione, senza la quale non si puo' mantenere o recuperare il proprio benessere fisico". 
Queste sono le parole che il Dottor Piero Mozzi utilizza per descrivere la sua opera, evidenziando come una corretta alimentazione sia la chiave per rimanere in buona salute.
Nessun farmaco infatti è in grado di risolvere patologie di diverso tipo se non si agisce prima all'interno del nostro organismo, attraverso gli alimenti che assumiamo quotidianamente.
Come evidenziato dagli autori Esther Mozzi e Gianfranco Negri, la nuova alimentazione deve essere seguita regolarmente, affinché le proprietà degli alimenti possano essere assorbite e digerite dal nostro corpo.
Ecco quindi come nel libro "Le ricette del dottor Mozzi" sono indicate diverse ricette in base al nostro gruppo sanguigno, adatte anche a celiaci, grazie alla loro preparazione priva di glutine.
Sono valorizzati cereali quali miglio, grano saraceno e quinoa, spesso poco conosciuti ma ottimi sostituti di farine raffinate.
Diverse sono le ricette, indicate minuziosamente nei loro ingredienti, spaziando da primi piatti quali cannelloni, gnocchi e pasta fresca, sino ad arrivare ai dolci, come ciambelle, torte di mandorle e muffins. ...

Lo Zen e l'Arte della Ribellione

A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna

di Selene Calloni Williams

LO ZEN E L'ARTE DELLA RIBELLIONE
A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna
di Selene Calloni Williams

Un libro che mette insieme formazione interiore, stupore e divertimento per dare un aiuto a tutti coloro che vogliono cambiare.
Il nuovo libro di Selene Calloni Williams, che coniuga narrativa, psicologia e filosofia, racconta la storia di Arianna, una sorvegliante di altalene, che si stanca del proprio mestiere e inizia un'avventura di ribellione agli arconti, che rappresentano le norme, le leggi, le regole che abbiamo introiettato e che ci rendono misurabili, prevedibili, governabili.
Tutti passiamo attraverso una potente programmazione inconscia - che i più chiamano "educazione" - la quale, però, non riesce mai a domarci fino in fondo. Una scintilla del fuoco della libertà delle origini rimane sempre accesa in noi e, arrivati a un certo punto, possiamo coltivarla per ritrovare noi stessi e ridestarci da un sonno ipnotico.
Il libro narra la storia della scoperta del fuoco interiore, la sua liberazione e infine l'affermazione della libertà dai condizionamenti: questo processo di ribellione e liberazione è la nascita di un uomo nuovo e di un mondo nuovo.
L'Autrice mette in questo libro trent'anni di esperienze nel campo dell'induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza: il suo testo diventa così uno strumento potente di deprogrammazione e di risveglio.
Non un romanzo, ma una scossa piacevole e simultaneamente efficace....

Le Armi della Persuasione

Come e perché si finisce col dire di si

di Robert B. Cialdini

LE ARMI DELLA PERSUASIONE
Come e perché si finisce col dire di si
di Robert B. Cialdini

Perché una richiesta formulata in un certo modo viene respinta, mentre una richiesta identica presentata in maniera leggermente diversa ottiene il risultato voluto? Cialdini ha scoperto che alla base delle migliaia di tattiche usate quotidianamente dai persuasori ci sono sei schemi fondamentali. In questo libro ne rivela il funzionamento.
I sei principi che compongono questa sorta di sistema persuasorio sono elementi ben conosciuti dell'universo psicosociale: la coerenza-impegno, la reciprocità, la riprova sociale (o imitazione), l'autorità, la simpatia, la scarsità (o timore di restare privi di qualcosa).
Ciascuno di questi principi, nelle sue molteplici incarnazioni teoriche e pratiche, rappresenta un fattore motivazionale molto importante, un elemento portante del comportamento individuale e sociale in ogni sfera della convivenza e dell'azione, un dato, quindi, di abitudine, consueto e rassicurante.
Non meraviglia dunque che noi siamo sempre pronti ad accettare esempi o argomentazioni, situazioni anche nuove che si riferiscano ad uno di tali fattori.
Se un persuasore fa appello alla mia coerenza non mi trascina affatto su un terreno nuovo e quindi ansiogeno; al contrario, egli mi dà l'illusione di combattere sul mio terreno abituale, di mantenere o ricostituire un equilibrio consueto. Basta che egli inserisca la sua argomentazione con un minimo di abilità per trovarmi disponibile a pensare od agire come egli vuole.
Lo stesso accade per ogni altro fattore; pensiamo al meccanismo della reciprocità: è talmente abituale e diffuso che non ho difficoltà a lasciarmi guidare da esso. Anzi, è la sua mancanza a pormi in crisi, ad indebolire le mie difese e le mie diffidenze ed è proprio su questo che il persuasore fa leva.
Il sistema proposto da Cialdini è scientificamente attendibile. Ma lo stesso autore ci pone in guardia contro di esso proprio sottolineandone l'attendibilità......

Vivere 120 Anni

Le verità che nessuno vuole raccontarti

di Adriano Panzironi

VIVERE 120 ANNI
Le verità che nessuno vuole raccontarti
di Adriano Panzironi

Tutti noi, soprattutto con l'avanzare dell'età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L'auspicio dell'essere umano è quello di vivere una vita sana, piena, possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile.
Perché l'uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l'aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative. La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.
In questo libro scoprirete perché l'essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Conoscerete i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni....

Theta Healing

L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito

di Vianna Stibal

THETA HEALING
L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito
di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing. 
E' un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone. 
E' necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che E', nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica. 
Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che E'. 
I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing. 
Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti. 
Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso. 
I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.
 
Non Credere a nulla. 
Non importa dove lo hai letto 
O chi lo ha detto 
Neanche se l'ho detto io stesso 
A meno che non sia in accordo con la tua Ragione personale e il tuo Buonsenso 
(Buddha) 
 
Indice 
- Capitolo 1: La Formazione del Theta Healing 
- Capitolo 2: La Nascita dei Seminari 
- Capitolo 3: Principi basilari per letture e guarigioni 
- Capitolo 4: La Mappa a Tutto Ciò che È 
- Capitolo 5: La Lettura 
- Capitolo 6: Apertura dei Centri Psichici attraverso i Chakra 
- Capitolo 7: ThetaHealing 
- Capitolo 8: La Guarigione di Gruppo 
- Capitolo 9: Perchè le Persone non Guariscono 
- Capitolo 10: Sistemi di Convinzione 
- Capitolo 11: Come Lavorare su I Quattro Livelli 
- Capitolo 12: La Creazione dei Sentimenti 
- Capitolo 13: Convinzione Chiave Base: Scavare per la Convinzione di Base 
- Capitolo 14: Procedura Avanzata di Guarigione usando il ThetaHealing 
- Capitolo 15: La Legge della Verità 
- Capitolo 16: I Sette Piani di Esistenza 
- Capitolo 17: Guaritore Guarisci Te Stesso, I sistemi di Convinzione dei Guaritori 
- Capitolo 18: Morte, Iniziazioni e Porte della Morte 
- Capitolo 19: Esperienze con I Piani 
- Capitolo 20: Spiriti Erranti, Entità, Possessioni, Ganci Psichici, Maledizioni e Impianti 
- Capitolo 21: Guarire e Comunicare con gli Animali 
- Capitolo 22: Affari dell'Anima: Anima Gemella, Frammenti d'Anima e Divorzio Energetico 
- Capitolo 23: Manifestare 
- Capitolo 24: Lettura del Futuro 
- Capitolo 25: Il DNA 
- Capitolo 26: Tecnica per L'Attivazione del DNA, Risvegliare il Maestro 
- Capitolo 27: Rimpiazzo dei Geni, Riparare il Gene Fisico 
- Capitolo 28: Anatomia Intuitiva di Vianna 
- Capitolo 29: I Segreti della Lettura Intuitiva 
- Capitolo 30: I Bambini Arcobaleno 
- Capitolo 31: Come si Sviluppano I Bambini 
- Capitolo 32: La Prima Iniziazione Spirituale, Gesù il Cristo...

Come Mettere in Pratica il Potere di Adesso

Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"

di Eckhart Tolle

COME METTERE IN PRATICA IL POTERE DI ADESSO
Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"
di Eckhart Tolle

Le pagine di questo libro racchiudono l'essenza degli insegnamenti de Il Potere di Adesso. Una guida pratica per la vita, da leggere lentamente o da aprire a caso per approfondire un concetto e ricevere una risposta alle proprie domande.
"Molti dei lettori che mi scrivono esprimono il desiderio di vedere gli aspetti pratici degli insegnamenti contenuti ne Il Potere di Adess presentati in forma più accessibile e applicabile alla pratica quotidiana. Le loro richieste hanno rappresentato lo spunto per questo libro.
Oltre agli esercizi, tuttavia, Come mettere in pratica il potere di Adesso contiene alcuni estratti più brevi dal primo volume, utilizzabili come ripasso di alcune idee e concetti e prontuario per la loro applicazione quotidiana.
Molti di questi brani sono particolarmente adatti alla lettura meditativa. Il primo scopo di chi pratica la lettura meditativa non è raccogliere informazioni, ma raggiungere uno stato di coscienza diverso. Questo spiega come mai sia possibile rileggere lo stesso brano più volte trovandolo sempre nuovo e originale. Solo le parole scritte o pronunciate in uno stato di presenza possiedono questo potere trasformativo, il potere di risvegliare la presenza nel lettore.
Questi brani sono pensati per una lettura lenta. Spesso ti verrà naturale fermarti per un momento di riflessione o quiete. Altre volte ti capiterà di aprire una pagina a caso e leggere qualche riga."
Eckhart Tolle...

Supernormale

Scienza, yoga e l'evidenza di abilità psichiche straordinarie

di Dean Radin

SUPERNORMALE
Scienza, yoga e l'evidenza di abilità psichiche straordinarie
di Dean Radin

Possono lo Yoga e la meditazione liberare i nostri innati poteri mentali supernormali, come la telepatia, la chiaroveggenza e la precognizione?
È davvero possibile percepire i pensieri e le intenzioni di un'altra persona? Influenzare oggetti con la nostra mente? Prevedere eventi futuri? È possibile che alcuni dei superpoteri descritti in antiche leggende, racconti di fantascienza e libri a fumetti siano davvero reali e che stiano pazientemente aspettando che ce ne accorgiamo, dietro le quinte? Siamo dotati di un interruttore evoluzionario che può liberare le nostre piene potenzialità?
Dean Radin, direttore scientifico presso l'Institute of Noetic Sciences, propone in questo nuovo libro un viaggio emozionante attraverso gli straordinari poteri della mente umana.
 Sfidando le vecchie convinzioni l'autore apre le porte al mondo del paranormale: grazie allo yoga e alla meditazione è possibile sviluppare la telepatia, la chiaroveggenza e la precognizione.
 "Supernormale" è un libro innovativo che spiega come le tecniche meditative presentate nello Yoga Sutra di Patanjali, possono permettere di sviluppare straordinari poteri.
 Sei pronto per risvegliare i tuoi poteri "Supernormali"?


"Come tutto il lavoro precedente del dottor Radin, questo libro è accuratamente ricercato, chiaramente scritto e immensamente avvincente: ancora una volta ha spinto in avanti i confini della religione, della scienza, della psicologia e della filosofia. Lettura inestimabile."
Michael Bloch, PhD, neuroscienziato, Università di San Francisco
"In Supernormale, Dean Radin intesse abilmente i fili della pratica orientale (yoga) e i risultati degli esperimenti sui fenomeni psichici occidentali in un arazzo senza soluzione di continuità e affascinante, che non dipinge semplicemente chi siamo, ma quello che aspiriamo a diventare".
Daniel Sheehan, PhD, fisico, Università di San Diego
"Negli ultimi 50 anni, le maggiori scoperte della scienza moderna appoggiano sempre più la saggezza e la visione degli antichi filosofi e dei saggi. Il lavoro di Dean Radin è un passo importante in questo contesto, che ci mostra come le affermazioni degli antichi saggi come Patanjali sono sostenute dall'attuale ricerca condotta con protocolli scientifici estremamente rigorosi. Il lavoro di Radin sembra particolarmente promettente per ciò che deve ancora venire".
Swami Veda Bharati, D. Lit.
"Scritto in maniera meravigliosa! Supernormale è insaporito da quel raro ingrediente della scrittura scientifica: lo humor. Se questo libro non ti toglie il fiato, dovrebbe, perché esso rivela come possiamo risvegliarci a potenziali umani innati che sono globosi, e sui quali il nostro futuro può dipendere." Dott. Larry Dossey, Autore di Spazio Tempo Medicina
 "7 grandi progressi della scienza avvengono seguendo le prove, ovunque possano portare. Aderendo a questo principio, il ricercatore e autore Dean Radin, noto a livello intemazionale, dimostra in modo convincente che i fenomeni psichici falsano le ipotesi associate alla obsoleta visione mondiale materialista. Riconoscendo l'aspetto fondamentale della mente e della coscienza, il dottor Radin spiega anche perché è giunto il momento di rivedere ed espandere in modo significativo i nostri concetti su chi siamo e la natura ultima della realtà."
Mario Beauregard, neuroscienziato, autore di The Spiritual Brain e Brain Wars...

W i Compiti!

Come dire definitivamente addio ai pomeriggi di urla e litigi

di Valentina Conte, Paola Saba, Alessandro Rocco

W I COMPITI!
Come dire definitivamente addio ai pomeriggi di urla e litigi
di Valentina Conte, Paola Saba, Alessandro Rocco

Scopri come sopravvivere a pomeriggi d'inferno a causa dei compiti per casa.
Credi davvero che sia impossibile vivere i compiti per casa in modo sereno? Con questo libro potrai fare pace con l'idea negativa che si è creata nella tua testa pensando a tuo figlio ed alla scuola.
W I COMPITI! nasce da decine di anni di studio e lavoro sull'apprendimento e sarà il tuo manuale di sopravvivenza per evitare di distruggere l'esistenza tua e di tuo figlio.
Questo libro nasce dal successo di W LA DISLESSIA!® e ti darà la possibilità di imparare:
- a cosa servono i compiti
- quali regole stabilire per vedere tuo figlio lavorare
- come gestire il tuo rapporto con i voti
- come gestire ansia e aspettative

Ma attenzione, questo libro va maneggiato con cura! Non è un insieme di teorie e nozioni, è un manuale di sopravvivenza e come tale lo devi usare.
Molto spesso troverai ironia e leggerezza nelle affermazioni che leggerai, ma il passo fondamentale sarà per te mettere in pratica ciò che troverai.
W I COMPITI fa parte integrante del progetto W LA DISLESSIA®.
W LA DISLESSIA!® è il metodo di riferimento per le difficoltà di apprendimento in Italia. Grazie ai suoi tutor, W LA DISLESSIA!® aiuta ogni anno centinaia di ragazzi e genitori ad affrontare con successo il mondo della scuola....

Incontri con Gurdjieff 1944-1946

Trascrizione integrale degli insegnamenti trasmess a Parigi in rue des Colonels-Renard

di Georges I. Gurdjieff

INCONTRI CON GURDJIEFF 1944-1946
Trascrizione integrale degli insegnamenti trasmess a Parigi in rue des Colonels-Renard
di Georges I. Gurdjieff

Quelli di rue de Colonels-Renard sono stati gli ultimi allievi di G. I. Gurdjieff, che l'hanno seguito fino a poco prima della morte.
Dopo il successo del primo volume, che raccoglieva i discorsi tenuti fino al 1943, fa seguito questa seconda parte che illumina ulteriormente l'interno degli ambienti in cui avvenivano questi incontri straordinari, e rende un po' meno sconosciuto l'insegnamento del mistico armeno.
"Il mio consiglio è di far qualcosa di nuovo. Meno è soddisfatto del suo Lavoro, più grande la sua possibilità di far di più. Ricominci a imparare per il futuro. Nella vita si possono fare ogni genere di compromessi, ma nel Lavoro non ce ne sono."...

4 Minuti per Cambiare la Tua Vita

Semplici e veloci meditazioni per trasformare se stessi e trovare la vera felicità

di Rebekah Borucki

4 MINUTI PER CAMBIARE LA TUA VITA
Semplici e veloci meditazioni per trasformare se stessi e trovare la vera felicità
di Rebekah Borucki

4 minuti per cambiare la tua vita ti guiderà passo a passo attraverso il benessere e la serenità che stai cercando.
"Non ho tempo per meditare!"... Quante volte hai pronunciato questa frase? Magari ci hai provato, perché sapevi che meditare ti avrebbe fatto bene, ma poi hai lasciato perdere, ricadendo nella solita routine.
Eppure ti bastano solo 4 minuti per cambiare la tua vita e trasformare radicalmente la tua quotidianità senza sconvolgere le tue abitudini... solo 4 minuti al giorno!
Rebekah Borucki ti aiuta a riprendere il controllo della tua salute fisica e mentale con un'efficace pratica meditativa di soli 4 minuti al giorno.
Unendo mantra, affermazioni, respirazione e tecniche corporee, ti aiuterà a ritrovare uno stato di salute e di benessere più profondo e duraturo, fornendoti inoltre utili consigli pratici su dove, come e quando praticare gli esercizi, quale posizione è più indicata, quale affermazione positiva usare ecc.
- 4 minuti per cancellare lo stress
- 4 minuti per aumentare l'autostima
- 4 minuti per migliorare le proprie relazioni
- 4 minuti per guarire le ferite emotive......
HomeScienza di confineIl Risveglio della Coscienza e il “Cambio di Logica”

Potrebbero interessarti...



Commenti

Il Risveglio della Coscienza e il “Cambio di Logica” — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

L'Eresia di Giordano Bruno e l'Eternità del Genere Umano

Alla luce degli eventi e delle scoperte attuali

di Giuliana Conforto

L'ERESIA DI GIORDANO BRUNO E L'ETERNITà DEL GENERE UMANO - LIBRO
Alla luce degli eventi e delle scoperte attuali
di Giuliana Conforto

Per Giuliana Conforto, Giordano Bruno è quasi un familiare. Suo padre era il direttore della rivista "La Ragione", ispirata al pensiero del grande saggio e quindi sin da bambina ha assimilato quelle idee audaci che poi ha ritrovato nelle scoperte travolgenti della fisica contemporanea.
 Ha così capito perché ci attacchiamo alle "ombre delle idee" come diceva Bruno: scambiando ciò che appare agli occhi per realtà reale, crediamo a scienze e religioni senza verificare i principi e i dogmi che sono alla loro base, crediamo a una mente "fallace e menzognera" che ci tiene prigionieri e ignoriamo la Mente Superiore che tutti sentiamo come coscienza, emozione, sensazione, bisogno di un mondo giusto, prospero e saggio.
 C'è un'instabilità universale. L'espansione dell'universo sta accelerando e vincendo l'attrazione di gravità. Il campo magnetico solare sta cambiando in modo anomalo e quello terrestre sta svanendo. I governi cercano la stabilità. La gente è stanca di assistere alla tragicommedia di un potere impotente...
 L'eresia di Bruno riguarda le "ombre delle idee",
 le conseguenze di idee dominanti a cui tutti credono senza verifiche.
 L'eresia di Bruno è la verità che ogni "conoscenza" ignora: il ruolo sovrano della coscienza, la potenza reale dell'umanità, schiava di "idoli falsi" e ignara del ruolo sovrano della Vita, la Forza Cosmica che genera e rigenera sempre tutto, la Forza che oggi è stata scoperta.
 L'eresia di Bruno riguarda la Coscienza dell'Uomo, la Sua infinita potenza,
 schiava di un potere che approfitta del Suo oblio e della Sua credulità negli idoli falsi:
 Dio, denaro, debito....

Cambio di Logica

di Giuliana Conforto

CAMBIO DI LOGICA - LIBRO
di Giuliana Conforto

Serve un profondo Cambio di Logica per favorire il benessere di tutti e del tutto, per capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.
 C'era una volta un "re"? Poi il "re" muore e il regno cade in una crisi che si risolve grazie al coraggio dei protagonisti e a un intervento "magico".
 Non è una favola. La magia naturale si sta manifestando nell'universo e nell'uomo, nell'abilità umana a sfidare confini e luoghi comuni, nella volontà di liberarci dalla "prigione" in cui siamo stati intrappolati.
 È una "logica" priva di fondamenti, la base di una "conoscenza" che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è stata vittima e artece dalla "logica" funzionale all'impero, stretto alleato del mercato. Fondata su "pilastri" vacillanti, la "logica" è il bluff che ora possiamo sventare, riconoscendo la natura degli eventi in atto e i loro effetti sul corpo e la psiche.
 Il libro li esamina a fondo e così scopre che il "cambio climatico" è, invece, un'alchimia universale annunciata da millenni, un evento che coinvolge la materia e ciò che nessuno si aspettava: l'antimateria.
 Considerate antagoniste - materia e antimateria - stanno innescando un magico connubio che cambia le leggi siche e manda in esilio il vecchio "re", Saturno, il tempo. Per le menti schiave dell'impero è un pericolo, un'apocalisse nel senso comune del termine. Per chi vuole la libertà, lo è ma nel senso autentico.
 È la rivelazione delle innite energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, è l'arrivo del nuovo "re", Giove, la prosperità. Saturno e Giove non sono dei, ma le idee che hanno dettato i nostri comportamenti. Una è plumbea, piena di limiti e sacrifici, diffidenza reciproca; l'altra è prosperità e amicizia, benessere e sessualità libera....

Il Risveglio

Appunti di viaggio nel mondo interiore. I sentieri dell'anima

di Maria Grazia Di Niso

IL RISVEGLIO
Appunti di viaggio nel mondo interiore. I sentieri dell'anima
di Maria Grazia Di Niso

Questo libro è come uno specchio che trasmette a chi lo osserva la limpida immagine del Sé, l'essenza pura della propria anima. 
 Immaginate di fare un viaggio spettacolare al centro del vostro cuore, scoprendo che, nel suo nucleo, esiste un prisma perfetto e lucente, una splendida astronave che pulsa nel silenzio, emettendo lievi bagliori colorati. 
 La lettura di queste pagine vi porterà a bordo di quell'astronave proiettandovi nei territori dell'anima. 
 Numerosi "messaggi" giunti dall'Oltre, da un eccelso Spirito Guida, attraverso Maria, anima affine legata al medesimo destino degli autori, che si svela essere un "canale" aperto con l'altra dimensione, guidano gli stessi nel salire i gradini dell'evoluzione interiore in un viaggio spirituale affascinante che porta le tre anime al risveglio del Sé, all'apertura del cuore e alla consapevolezza del Tutto che si manifesta nell'Uno....

Il Cambiamento Vibrazionale

Dell'uomo e del Pianeta Terra. 1987-2011 gli anni della trasformazione

di Carol Saito

IL CAMBIAMENTO VIBRAZIONALE
Dell'uomo e del Pianeta Terra. 1987-2011 gli anni della trasformazione
di Carol Saito

Stiamo assistendo in questi anni sul piano umano a un salto quantico da uno stato a bassa energia vitale, caratterizzato da bassa consapevolezza di sé, scarsa stima personale, poca gioia di vivere, ad uno stato di più alta energia in cui vivere pienamente con creatività, valori e autoconsapevolezza....

Risveglio

Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche
di Salvatore Brizzi

Quello che avete in mano è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due erano "Officina Alkemica" e "La Porta del Mago" - che l'autore ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un Sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società".
  
Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il Lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico.
  
Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della Coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di " ricordo di sé ".
  
Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé....

Risveglio

Manuale di Consapevolezza e Conoscenza

di Massimo Marinelli

RISVEGLIO  - LIBRO
Manuale di Consapevolezza e Conoscenza
di Massimo Marinelli

La torre di Babele sta franando, e questo è sotto gli occhi di tutti.
Quello che bisogna fare è non rimanere sotto le macerie, ma prepararsi a una nuova rivoluzione, quella dei cuori che comunicano tra di loro senza secondi fini, semplicemente perché appartenenti alla stessa specie, quella umana.
Massimo Marinelli
 I vecchi paradigmi si stanno dissolvendo come neve al sole per lasciare spazio ad una visione della realtà più ampia, libera, dove ciascuno diverrà responsabile di se stesso, unito alla collettività, che, a processo di cambiamento avvenuto, marcerà all'unisono verso un mondo migliore.
 Questo libro è un percorso di informazioni che, se accettato, può fornire utili strumenti per rivisitare il proprio cammino della vita.
 Il testo è denso di punti di riflessione. Proprio per questo può essere considerato un manuale di conoscenza che porta alla reinterpretazione di tutto ciò che abbiamo sempre creduto vero.
 Indice 
 - Introduzione
 - Le sette leggi universali della nuova alchimia - legge di creazione
 - Legge di analogia e corrispondenza
 - Legge di vibrazione
 - Legge di polarità
 - Legge del ritmo o armonia
 - Legge di causa ed effetto
 - Legge di generazione
 - Cambiare per non morire
 - Oltre la mente per il cambiamento
 - Consigli indispensabili
 - L'universo e le dimensioni
 - Psicologia e psicanalisi
 - Freud e gli altri
 - Carl Gustav Jung
 - Metodo terapeutico dell'autore
 - Dispositivo ottimizzatore di sistemi (DOS)
 - Interpretazione dei sogni
 - La preghiera silenziosa (una via da cuore a cuore)
 - Preghiera cristica (Rudolf Steiner)
 - Allineamento energetico
 - Conclusioni...

Il Viaggio verso Casa

Una parabola di Kryon - La storia di Michael Thomas e i sette Angeli

di Lee Carroll, Kryon

IL VIAGGIO VERSO CASA  - LIBRO
Una parabola di Kryon - La storia di Michael Thomas e i sette Angeli
di Lee Carroll, Kryon

"Non è tutto come sembra.
 Lo vedrai.
Lo capirai.
 Sei immensamente amato..."
 "Il viaggio verso Casa" è in assoluto il libro di Kryon di maggior successo, e la sua traduzione è da anni attesissima in Italia da tutti i suoi fedeli lettori.
 Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni ma una Parabola di Kryon scritta come un vero e proprio avvincente romanzo.
 Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare. La vicenda inizia quando Michael Thomas, gravemente ferito, riceve la visita di un Angelo e che cambierà la sua vita totalmente. Abbandonato il suo insoddisfacente lavoro, il protagonista parte per un viaggio lungo il quale incontrerà altri sette Angeli che gli riveleranno i segreti dell'essere un Umano, lo scopo dell'incarnazione e gli strumenti divini che ha a disposizione per cambiare se stesso e la sua esistenza.
 E' un libro avvincente dal punto di vista narrativo, ricco di humour e di situazioni a volte esilaranti e altre volte commoventi, dove i desideri e le domande del protagonista sono quelli di ogni uomo e le risposte che riceve profondamente sagge e nel contempo pratiche.
 È un libro che offre al lettore ispirazione, conoscenza e consapevolezza per vivere la vita nella sua pienezza.
 Introduzione del libro "Il viaggio verso Casa" di Lee Carrol e Kryon Se mai vi siate chiesti: "Cosa devo sapere?" la RISPOSTA POTREBBE ESSERE QUI!
 Unitevi a Michael Thomas nel suo appassionante viaggio. 
Potrebbe ricordarvi il vostro.
 Continua a leggere, clicca qui: > Introduzione del libro "Il viaggio verso Casa"
 Indice Chi è Kryon
 Introduzione
 1. Michael Thomas 
2. La visione 
3. Inizia il viaggio 
4. La prima casa 
5. La seconda casa 
6. La grande tempesta 
7. La terza casa
8. La quarta casa 
9. La quinta casa 
10. La sesta casa 
11. La settima casa 
12. La porta di casa
 Appendice...

Il Parto della Vergine

Versione nuova

di Giuliana Conforto

IL PARTO DELLA VERGINE
Versione nuova
di Giuliana Conforto

La Crisi?  Si, di una vita uterina, circoscritta da orizzonti angusti, nebulosi e limitati. 
 La nascita della libertà dal tiranno che ha dominato la storia: il tempo.
 Poco diffusa dai media, una profonda "crisi" agita le scienze che osservano mutamenti inaspettati e ultra rapidi. Considerando la loro protagonista - la materia nucleare - riconosciamo che si tratta di un Parto: la Nascita dell'Universo Bambino di cui oggi cogliamo le immagini e, da due secoli, sentiamo il Canto.
 Il Parto sta spogliando la materia "vergine", dissolvendo il velo che l'ha avvolta finora, il campo elettromagnetico. Il processo, passato alla storia come "resurrezione del corpo", è una mutazione nucleare naturale, con conseguenze benefiche quali la prosperità e il benessere.
 Tutto si spiega riconoscendo l'Opera intelligente del campo debole e sfidando una tirannia millenaria: il falso credo nel tempo lineare. Se il ciclo delle macchie solari mantenesse il suo ritmo abituale, il Parto si potrebbe concludere nel 2012 o 2013.
 Non sarà la fine del mondo, ma la liberazione da tutti gli inganni che lo hanno reso così folle e ingiusto....

Il Risveglio della Dea

Il potere sciamanico delle donne. La via femminile alla guarigione

di Vicki Noble

IL RISVEGLIO DELLA DEA
Il potere sciamanico delle donne. La via femminile alla guarigione
di Vicki Noble

In un mondo in cui le leve decisive del potere sono in mano agli uomini, in cui la ricerca scientifica, il diritto e la religione parlano ancora prevalentemente un linguaggio maschile, in cui si parla sempre di ministri, presidenti, artisti e chirurghi questo libro si rivolge alle donne perché recuperino quel potere dimenticato che la Grande Madre, la Madre Terra, ha infuso nell'essere femminile. Il potere di creare la vita, di guarire il male, di allontanare la morte. 
Un potere legato al corpo, alla terra, ai ritmi della natura, dal momento che è proprio dalle profondità dell'elemento fisico e dai misteri dei cicli biologici che la superiorità femminile attinge la propria origine. 
Lo sciamanismo femminile, pazientemente ricostruito e descritto con ricchezza di particolari storici, dalle culture arcaiche ai giorni nostri, e di richiami alla propria esperienza di guaritrice, è la via che Vicki Noble indica a tutte le donne verso un futuro di consapevolezza, autonomia e serenità....

L'Eresia di Giordano Bruno e l'Eternità del Genere Umano

Alla luce degli eventi e delle scoperte attuali

di Giuliana Conforto

L'ERESIA DI GIORDANO BRUNO E L'ETERNITà DEL GENERE UMANO - LIBRO
Alla luce degli eventi e delle scoperte attuali
di Giuliana Conforto

Per Giuliana Conforto, Giordano Bruno è quasi un familiare. Suo padre era il direttore della rivista "La Ragione", ispirata al pensiero del grande saggio e quindi sin da bambina ha assimilato quelle idee audaci che poi ha ritrovato nelle scoperte travolgenti della fisica contemporanea.
 Ha così capito perché ci attacchiamo alle "ombre delle idee" come diceva Bruno: scambiando ciò che appare agli occhi per realtà reale, crediamo a scienze e religioni senza verificare i principi e i dogmi che sono alla loro base, crediamo a una mente "fallace e menzognera" che ci tiene prigionieri e ignoriamo la Mente Superiore che tutti sentiamo come coscienza, emozione, sensazione, bisogno di un mondo giusto, prospero e saggio.
 C'è un'instabilità universale. L'espansione dell'universo sta accelerando e vincendo l'attrazione di gravità. Il campo magnetico solare sta cambiando in modo anomalo e quello terrestre sta svanendo. I governi cercano la stabilità. La gente è stanca di assistere alla tragicommedia di un potere impotente...
 L'eresia di Bruno riguarda le "ombre delle idee",
 le conseguenze di idee dominanti a cui tutti credono senza verifiche.
 L'eresia di Bruno è la verità che ogni "conoscenza" ignora: il ruolo sovrano della coscienza, la potenza reale dell'umanità, schiava di "idoli falsi" e ignara del ruolo sovrano della Vita, la Forza Cosmica che genera e rigenera sempre tutto, la Forza che oggi è stata scoperta.
 L'eresia di Bruno riguarda la Coscienza dell'Uomo, la Sua infinita potenza,
 schiava di un potere che approfitta del Suo oblio e della Sua credulità negli idoli falsi:
 Dio, denaro, debito....

Cambio di Logica

di Giuliana Conforto

CAMBIO DI LOGICA - LIBRO
di Giuliana Conforto

Serve un profondo Cambio di Logica per favorire il benessere di tutti e del tutto, per capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.
 C'era una volta un "re"? Poi il "re" muore e il regno cade in una crisi che si risolve grazie al coraggio dei protagonisti e a un intervento "magico".
 Non è una favola. La magia naturale si sta manifestando nell'universo e nell'uomo, nell'abilità umana a sfidare confini e luoghi comuni, nella volontà di liberarci dalla "prigione" in cui siamo stati intrappolati.
 È una "logica" priva di fondamenti, la base di una "conoscenza" che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è stata vittima e artece dalla "logica" funzionale all'impero, stretto alleato del mercato. Fondata su "pilastri" vacillanti, la "logica" è il bluff che ora possiamo sventare, riconoscendo la natura degli eventi in atto e i loro effetti sul corpo e la psiche.
 Il libro li esamina a fondo e così scopre che il "cambio climatico" è, invece, un'alchimia universale annunciata da millenni, un evento che coinvolge la materia e ciò che nessuno si aspettava: l'antimateria.
 Considerate antagoniste - materia e antimateria - stanno innescando un magico connubio che cambia le leggi siche e manda in esilio il vecchio "re", Saturno, il tempo. Per le menti schiave dell'impero è un pericolo, un'apocalisse nel senso comune del termine. Per chi vuole la libertà, lo è ma nel senso autentico.
 È la rivelazione delle innite energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, è l'arrivo del nuovo "re", Giove, la prosperità. Saturno e Giove non sono dei, ma le idee che hanno dettato i nostri comportamenti. Una è plumbea, piena di limiti e sacrifici, diffidenza reciproca; l'altra è prosperità e amicizia, benessere e sessualità libera....

Il Risveglio

Appunti di viaggio nel mondo interiore. I sentieri dell'anima

di Maria Grazia Di Niso

IL RISVEGLIO
Appunti di viaggio nel mondo interiore. I sentieri dell'anima
di Maria Grazia Di Niso

Questo libro è come uno specchio che trasmette a chi lo osserva la limpida immagine del Sé, l'essenza pura della propria anima. 
 Immaginate di fare un viaggio spettacolare al centro del vostro cuore, scoprendo che, nel suo nucleo, esiste un prisma perfetto e lucente, una splendida astronave che pulsa nel silenzio, emettendo lievi bagliori colorati. 
 La lettura di queste pagine vi porterà a bordo di quell'astronave proiettandovi nei territori dell'anima. 
 Numerosi "messaggi" giunti dall'Oltre, da un eccelso Spirito Guida, attraverso Maria, anima affine legata al medesimo destino degli autori, che si svela essere un "canale" aperto con l'altra dimensione, guidano gli stessi nel salire i gradini dell'evoluzione interiore in un viaggio spirituale affascinante che porta le tre anime al risveglio del Sé, all'apertura del cuore e alla consapevolezza del Tutto che si manifesta nell'Uno....