Happy Genetica

Dall'epigenetica alla Felicità!

di Pier Mario Biava, Richard Romagnoli

HAPPY GENETICA
Dall'epigenetica alla Felicità!
di Pier Mario Biava, Richard Romagnoli

Quando scienza e felicità si incontrano nascono progetti bellissimi come quello tra il Prof. PierMario Biava e Richard Romagnoli.
È possibile invertire il ritmo dello stress, della malattia, del malessere? Sì, semplicemente scegliendo la Felicità come motore di cambiamento!
Il libro ci introdurrà in modo comprensibile e chiaro alle chiavi dell'epigenetica e della ricerca sulle cellule staminali, donandoci chiavi di lettura nuove e pratiche per portare più Benessere e Salute nella nostra vita.
Non siamo nati per ammalarci ma per guarire da ciò che è la causa di ogni malattia: La mancanza d'amore. Solamente ristabilendo il necessario equilibrio tra corpo, mente, emozioni e anima potremo davvero esplorare la vera felicità. In questo libro le moderne scienze e l'antica sapienza si incontrano per definire on nuovo paradigma: l'happy genetica.
Dalla prefazione:
""L'impossibilità è soltanto un insieme di più grandi possibilità non ancora realizzate."
Queste parole del grande filosofo indiano Sri Aurobindo mi sono tornate in mente più volte, leggendo l'appassionato percorso di ricerca che il prof. Pier Mario Biava racconta in queste pagine.
È davvero così: gli ostacoli e le difficoltà che si interpongono all'improvviso tra noi e i nostri obiettivi, possono forzatamente allontanarci dal cammino prestabilito ma, proprio per questo, possono anche evolvere in svolte inaspettate, soluzioni creative, vere e proprie scoperte.
Accade, in particolar modo, quando una persona arriva all equilibrio. Chi è nell'autoconsapevolezza, infatti, non guarda mai le cose da un solo punto di vista, ma è aperto a vedere, ascoltare, interpretare tutti gli stimoli. Allora riesce spesso a distaccarsi dai meccanismi del pensiero lineare - quello legato al criterio di causa-effetto che caratterizza il mondo occidentale - per accedere a Emulazioni che tendono a procedere in senso circolare. Pertanto le conclusioni sono spesso ribaltate rispetto alle premesse, e le modificano di continuo."...

Agenda 2018 - 365 Giorni con gli Angeli

AGENDA 2018 - 365 GIORNI CON GLI ANGELI

Un'agenda giornaliera, ma anche un diario da portare sempre con sé e da consultare, utile per trovare un po' di conforto nelle giornate più buie e per scoprire quali angeli ci sono vicini nei differenti periodi dell'anno.
Gli angeli si manifestano in tutto il mondo, dal momento che non conoscono limiti territoriali, linguistici, religiosi o razziali; sono "messaggeri di Dio" presenti nella vita di ognuno di noi; scendono sulla terra per aiutarci: noi non dobbiamo far altro che aprire loro la porta e lasciare che ci guidino lungo il sentiero della gioia e della serenità.
Questa agenda contiene semplici citazioni giornaliere e indicazioni sull'angelo custode del giorno che ci aiuteranno ad apprezzare la dimensione angelica e a rendere più luminoso tutto che verrà. È auspicabile, in tal modo, che i lettori diventando più coscienti della presenza delle creature celesti e del loro potere di modificare l'esistenza di tutti noi. 
Un'agenda riccamente illustrata per tutti gli amanti delle creature angeliche.
Ogni giorno dell'anno viene accompagnato da immagini angeliche e citazioni dalla letteratura.
"Non siamo esseri umani che vivono un'esperienza spirituale; siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana." 
Pierre Teilhard de Chardin...

Anatomia della Coscienza Quantica

La fisica dell'auto-guarigione

di Erica Francesca Poli

ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA
La fisica dell'auto-guarigione
di Erica Francesca Poli

Il libro è un viaggio affascinante nella nuova Medicina Quantistica tra antica saggezza e scoperte scientifiche d'avanguardia. La lettura, ricca di dati per la mente razionale e di casi ed esperienze per l'anima, è in grado di produrre nel lettore il salto quantico di coscienza, attivando i processi dell'autoguarigione.
Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all'antico principio per il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo.
Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l'osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un'onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificante sotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell'anima.
Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano.
Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiare sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l'energia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica.
Questo libro è uno strumento per attivare le risorse di auto-guarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza.
Alcuni commenti da parte di esperti nel settore: 
"Sono un medico organicista che ha attraversato 50 anni di medicina scientifica: in realtà, solo da pochi anni, attraverso la biologia e la fisica quantistica, la definizione di scienza può essere finalmente applicata alla medicina. Invito pertanto i miei colleghi e il lettore in generale, ad affrontare la lettura di questo libro con la mente aperta a una innovativa medicina sia in senso terapeutico sia in senso preventivo".
Prof. Enzo Soresi, medico chirurgo, specialista in Pneumologia e Oncologia clinica, autore de Il Cervello anarchico, UTET.
"Se atomi, molecole, cellule e secoli di riduzionismo ti hanno fatto smarrire la strada, in un vicolo cieco di risposte confuse che non ti convincono più, Anatomia della Coscienza Quantica, accenderà per te un riappacificante filo conduttore tra mente, scienza, spirito e materia".
Prof. Giovanni Bartoloni, medico chirurgo, Ordinario di Anatomia Patologica presso l'Università degli Studi di Catania, Dirigente medico.
"Condividere le esperienze descritte in questo libro con Erica F. Poli è come prendere contatto con un immenso data-base universale dove tutti possono avere accesso all'Uno e al Sé".
John Hawk, ricercatore indipendente.
"Leggere un libro di Erica Francesca Poli è come fare un viaggio ai confini del visibile per scoprire che le leggi più importanti che regolano l'intero universo, come il corpo umano, sono invisibili, ma non per questo meno reali di ciò che la scienza ci ha raccontato. La visione interrelata della realtà, che unisce visibile e invisibile, che abilmente Erica ci presenta, superando la separazione mente-corpo/spirito-materia, permette di entrare nel nuovo paradigma e al contempo al gradino successivo dell'evoluzione, dove lo spirito si unisce alla materia e dove l'essere umano ha la possibilità di uscire dalla sua frattura interna, generatrice di conflitto e malattia, e avvicinarsi alla sua origine divina".
Avv. Tiziana Fragomeni, Docente nel corso in Tecniche di negoziazione e mediazione dell'Università degli Studi di Milano, Membro del Consiglio Direttivo di Progetto Conciliamo.
"Coscienza quantica è in realtà sinonimo di realizzazione del Sé, ossia della consapevolezza assoluta, ma unicamente a patto che tale coscienza non venga solo studiata, analizzata e dimostrata, bensì, sentita e vissuta interamente come esperienza reale. Fisica e chimica ci sono di aiuto laddove facilitano una trasformazione effettiva della coscienza, anziché incoraggiare la dicotomia tra spirito e materia. Io non sono ciò che imparo, ma ciò che divento.
In questo suo libro Erica F. Poli ci fa da guida per aiutarci ad attraversare il ponte che divide (e collega) scienza e realizzazione interiore".
Salvatore Brizzi, scrittore, monaco guerriero....

Guida Quotidiana degli Angeli - Le Carte

44 carte con Miniguida

di Doreen Virtue

GUIDA QUOTIDIANA DEGLI ANGELI - LE CARTE
44 carte con Miniguida
di Doreen Virtue

Un meraviglioso kit con 44 carte allegate e un opuscolo illustrativo per entrare in contatto con gli angeli.
Gli angeli ci inviano i loro messaggi attraverso queste carte e puoi interpretarli usando la miniguida allegata. Gli angeli ci trasmettono il loro amore profondo, ricordandoci che sono sempre al nostro fianco per proteggerci e guidarci.
Giorno per giorno il nostro angelo ci aiuterà a scegliere la carta giusta per rispondere alle nostre domande, scacciare le nostre paure, offrendoci nel contempo i suoi consigli e rivelandoci i nostri desideri inconsci e la giusta via da seguire.
Dopo aver pescato una carta dal mazzo, tenetela accanto a voi e pensate intensamente al vostro angelo custode. Vedrete che qualcosa di buono succederà......

Gli Arcangeli

I custodi invisibili della nostra vita

di Isabelle Von Fallois

GLI ARCANGELI
I custodi invisibili della nostra vita
di Isabelle Von Fallois

Questo libro è una lettura fondamentale per chiunque voglia donarsi l'immensa gioia di sentirsi accompagnato costantemente dai messaggeri divini.
Gli Arcangeli è molto più di una testimonianza personale, è una guida nella quale la Von Fallois spiega ogni segreto della comunicazione con le forze celesti per permetterei di vivere una vita piena, così come succede a lei.
In ogni momento della nostra vita possiamo contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al nostro fianco anche se non lo sappiamo. Come tutti gli amici, gli Arcangeli ci offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischiamo di cedere allo sconforto.
Un aiuto che ci viene dato indipendentemente dalla nostra esperienza spirituale, religiosa o non religiosa. Un appoggio che siamo liberi di chiedere o meno, secondo la nostra libertà di scelta.
Ma come è possibile invocare il loro aiuto? Quali compiti hanno i vari Arcangeli? Come si manifestano?
La storia di Isabelle Von Fallois è la storia di chi ha saputo rispondere a queste domande. Con l'aiuto dell'Arcangelo Raffaele ha sconfitto una gravissima forma di leucemia e ha intrapreso un cammino di collaborazione con tutti gli Arcangeli, scoprendo le particolarità di ciascuno di loro....

La Dieta del Dottor Mozzi

Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

di Piero Mozzi

LA DIETA DEL DOTTOR MOZZI
Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari
di Piero Mozzi

"La Dieta del Dottor Mozzi" pone l'attenzione sull'alimentazione e sui risvolti che ha sul corpo umano. L'intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. E' un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo.
Queste note vengono stese dopo trent'anni di pratica medica e vent'anni di osservazione e studio dell'organismo umano e delle sue reazioni all'introduzione di determinati alimenti.
La semplicità del metodo lo distingue e lo rende accessibile a tutti. Consente a chiunque di imparare ad "ascoltare" autonomamente i segnali che l'organismo invia, di riconoscere l'effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.
II gruppo sanguigno è dato da un'impronta genetica precisa che distingue ogni individuo dagli altri, lo caratterizza e permette di capire come è fatto e come si comporta il nostro sistema immunitario. E possibile utilizzare i quattro gruppi sanguigni 0, A, B, AB come una guida attendibile per scegliere un'alimentazione idonea a ognuno, che può consentire un miglioramento del proprio stato fisico e una riduzione del rischio di ammalarsi. Inoltre può aiutare a risolvere eventuali stati patologici.
Il testo cerca di fornire a tutti uno strumento per riappropriarsi della gestione quotidiana della propria salute e occuparsi con cognizione di causa delle proprie condizioni fisiche, lasciando ai medici la gestione dei traumi, delle urgenze e delle malattie di una certa rilevanza. Il campo delle intolleranze è un campo in cui attualmente non esistono certezze. La verità assoluta risiede solo in noi stessi e ci si può avvicinare ad essa accostando tra loro tante piccole verità.
I meccanismi biologici di un essere vivente sono molteplici per cui è sufficiente che avvengano modificazioni in un equilibrio biologico perché subentrino nuovi segnali e disturbi. Si ritiene che ciò che abbiamo esposto sia solo l'inizio e non la conclusione delle ricerche in merito alle intolleranze alimentari. Uno stimolo da cui partire e che altri potranno sviluppare. Scoprire tutti i meccanismi e i processi sottesi alle intolleranze è un compito che lasciamo ai ricercatori e ai biologi....

Buona Cacca a Tutti!

Un intestino sano per migliorare la nostra salute fisica e mentale

di Adrian Schulte

BUONA CACCA A TUTTI!
Un intestino sano per migliorare la nostra salute fisica e mentale
di Adrian Schulte

Questo libro contiene l'esclusivo "Programma Detox Intestinale di 10 giorni"
Vogliamo sentirci ogni giorno felici, spumeggianti, sani e non vogliamo invecchiare. Spesso però la realtà è molto diversa e noi ci sentiamo semplicemente, beh, di cacca. Quale può essere la vera causa?
Proprio al centro di ognuno di noi c'è una specie di hard disk, un organo importante che ha la responsabilità di digerire ed elaborare adeguatamente quello di cui ci nutriamo (il nostro cibo): l'intestino.
È l'organo chiave che contribuisce al nostro benessere e in gran parte al mantenimento e al miglioramento della nostra salute fisica e mentale. L'intestino può essere nostro amico ma se lo trascuriamo e non ce ne prendiamo cura può causarci tanti problemi.
Ma che cosa indebolisce il nostro intestino? Come possiamo mantenerlo in buona salute?
Il dottor Adrian Schulte, che da più di 20 anni studia le conseguenze di abitudini alimentari errate, ha individuato proprio in esse le principali cause della intossicazione e del malfunzionamento del nostro intestino.
Un intestino sano dipende da quello che mangiamo e da come lo ingeriamo: spesso, infatti, ci nutriamo troppo, troppo velocemente e troppo spesso!
"Ho scritto questo libro per potervi fornire la conoscenza necessaria che vi permetterà di seguire autonomamente un'alimentazione sana. Voglio mostrarvi soprattutto grazie a quali semplici rimedi riuscirete a controllare la vostra digestione: da una parte attraverso il vostro comportamento alimentare (spesso basta anche solo masticare bene per ottenere straordinari benefici), dall'altra grazie ad un programma detox per il vostro intestino della durata di dieci giorni. Nella mia più che ventennale esperienza nella diagnostica e terapia ho fatto le mie migliori esperienze con questo metodo: l'intestino si placa e si riprende, una via ideale, non solo per rendere l'intestino felice, ma anche per prevenire le malattie. Desidero soprattutto mettervi in condizione di poter decidere autonomamente quali siano gli alimenti più indicati per voi e quali invece fareste meglio a evitare. Molto semplicemente perché non vi fanno bene, vi procurano gonfiori o fanno diventare le vostre feci una massa maleodorante".
Dottor Adrian Schulte
L'autore propone un metodo di disintossicazione per l'intestino che si può facilmente mettere in pratica anche nella vita quotidiana, che si basa sui risultati di migliaia di casi da lui trattati con successo e dall'esperienza acquisita in una clinica specializzata nella rigenerazione dell'intestino.
Con questo programma possiamo concedere al nostro intestino la calma e il riposo di cui ha bisogno e il sollievo dall'abituale sovraccarico causato dalle nostre abitudini di vita....

Come Mettere in Pratica il Potere di Adesso

Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"

di Eckhart Tolle

COME METTERE IN PRATICA IL POTERE DI ADESSO
Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"
di Eckhart Tolle

Le pagine di questo libro racchiudono l'essenza degli insegnamenti de Il Potere di Adesso. Una guida pratica per la vita, da leggere lentamente o da aprire a caso per approfondire un concetto e ricevere una risposta alle proprie domande.
"Molti dei lettori che mi scrivono esprimono il desiderio di vedere gli aspetti pratici degli insegnamenti contenuti ne Il Potere di Adess presentati in forma più accessibile e applicabile alla pratica quotidiana. Le loro richieste hanno rappresentato lo spunto per questo libro.
Oltre agli esercizi, tuttavia, Come mettere in pratica il potere di Adesso contiene alcuni estratti più brevi dal primo volume, utilizzabili come ripasso di alcune idee e concetti e prontuario per la loro applicazione quotidiana.
Molti di questi brani sono particolarmente adatti alla lettura meditativa. Il primo scopo di chi pratica la lettura meditativa non è raccogliere informazioni, ma raggiungere uno stato di coscienza diverso. Questo spiega come mai sia possibile rileggere lo stesso brano più volte trovandolo sempre nuovo e originale. Solo le parole scritte o pronunciate in uno stato di presenza possiedono questo potere trasformativo, il potere di risvegliare la presenza nel lettore.
Questi brani sono pensati per una lettura lenta. Spesso ti verrà naturale fermarti per un momento di riflessione o quiete. Altre volte ti capiterà di aprire una pagina a caso e leggere qualche riga."
Eckhart Tolle...

Dialoghi Tra Alieni

Conversazioni su universi vicini e lontani

di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

DIALOGHI TRA ALIENI
Conversazioni su universi vicini e lontani
di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

Gli autori: Stefano Bollani, Mauro Biglino, Anne Givaudan e Igor Sibaldi.
Un viaggio attraverso storia, religione, filosofia, fisica e scienza, per far luce sui tanti misteri che ancora sfuggono alla nostra comprensione: dall'esistenza di dimensioni e universi paralleli alla presenza di vita su altri pianeti.
Lo stesso concetto di "alieno" viene indagato con uno sguardo nuovo e diviene in questo libro pretesto per la più emozionante delle esplorazioni, quella alla scoperta di noi stessi e del nostro universo interiore.
Una esplorazione guidata.
Un libro davvero unico nel suo genere, che per la prima volta riunisce insieme quattro personalità di primo piano nei rispettivi ambiti:
- il compositore e pianista Stefano Bollani
- il filosofo e filologo Igor Sibaldi
- l'esperto di testi sacri Mauro Biglino
- e la ricercatrice francese Anne Givaudan.

Prefazione di Francesco Mazzarini:
"Metti un pomeriggio in compagnia di Stefano Bollani, famoso pianista e musicista, Mauro Biglino, scrittore ed esperto di testi sacri, già traduttore della Bibbia per le Edizioni San Paolo, Anne Givaudan, scrittrice ed esoterista, Igor Sibaldi, scrittore, filosofo, filologo, autore teatrale.
Insomma, un gruppo che più eterogeneo non si può.
E metti che queste quattro persone inizino a dialogare di universi e dimensioni parallele, pianeti e mondi lontani, e della possibile presenza di vita su di essi (sì, stiamo parlando proprio di loro, gli alieni).
Quale pazzo metterebbe insieme quattro persone così per conversare su di un tema simile?
Il tutto nasce dal genio creativo di Riccardo Geminiani, che anche questa volta ha riunito personaggi incredibili che, come scoprirete presto, hanno da condividere molto più di quello che avreste potuto mai immaginare.
Il libro che avete in mano nasce proprio dall'incontro di queste quattro persone in un pomeriggio d'inverno a Rimini.
Come è noto (più o meno), la lettura per ogni testo è fattibile in quattro modi: con un'interpretazione letterale, con una morale, con una allegorica ed una anagogica.
Tenterò di spiegarlo nel modo più sintetico possibile, perché la lettura che vi aspetta necessita di iniziare il prima possibile.
La lettura letterale è quella che riguarda il significato di superficie, comprensibile da tutti.
La lettura allegorica è quella che rimanda ad un altro significato, spesso usando simboli per riferirsi a qualcos'altro.
La lettura morale è quella che, come dice la parola, cerca di far arrivare un insegnamento morale dall'operato dei protagonisti.
La lettura anagogica, probabilmente la più interessante, è quella che fa riferimento a verità teologiche profonde e comprensibili ai pochi.
Sviscerando il tema degli alieni, se è vero che ogni cosa del mondo è specchio della nostra interiorità, di leggi cosmiche e matematiche ben definite, queste quattro chiavi di lettura le possiamo ritrovare insieme ai nostri quattro protagonisti.
A volte in modo ben chiaro e definito.
A volte in modo intrecciato, come abbracci tra i vari livelli, colonne portanti che si ritrovano in tutte le interpretazioni.
E allora ci ritroveremo, partendo dai testi Sacri, passando per esperienze profonde, ritornando alle verità letterali più concrete, per proseguire con viaggi astrali, e per finire con introspezioni accurate, in un viaggio incredibile tra scienza, storia e filosofia, per stuzzicare la mente sul tema degli alieni, dalle divinità nel cosmo alle viscere di noi stessi."...

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!
Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod.
Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere.


"Non avrei mai pensato di pronunciare queste parole riguardo a un libro da mattinieri, ma The Miracle Morning MI HA CAMBIATO LA VITA. Già, avete letto bene. Per anni mi sono ripetuto che "non ero tagliato per le mattine", ed era in gran parte vero. Effettivamente, uno dei motivi che mi ha spinto a diventare imprenditore era proprio il desiderio di dormire. Niente sveglia. Mai alzarsi con il buio. Volevo svegliarmi quando mi pareva. Quando ho iniziato a leggere questo libro, ero curioso di scoprire se sarebbe riuscito a incrinare delle abitudini consolidate e le mie ferme motivazioni. Ci è riuscito. Dopo averlo terminato ho iniziato davvero ad alzarmi alle quattro del mattino per andare in palestra. Sì, avete letto bene anche stavolta: LE STRAMALEDETTE QUATTRO DEL MATTINO. Il risultato è che le mie giornate sono di gran lunga più produttive, e il mio fisico sta cambiando a vista d'occhio. Non avrei mai pensato di poter essere uno di quegli strambi che si alzano prestissimo. Ora invece lo sono diventato. Lo faccio cinque volte a settimana, e di solito non mi serve nemmeno la sveglia".
MJ DEMARCO, ex amministratore delegato di Limos.com e autore del bestseller Autostrada per la ricchezza
"Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l'ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli"
JEFFREY GITOMER, autore del bestseller La Bibbia delle vendite
"Ogni tanto capita di leggere un libro che cambia il modo in cui si guarda alla vita, ma è molto raro trovarne uno che modifica il modo in cui si vive la vita. The Miracle Morning fa entrambe le cose, e molto più rapidamente di quanto pensereste sia possibile."
TIM SANDERS, ex responsabile di Yahoo! e autore di bestsller
"The Miracle Morning è in grado di farvi modificare profondamente qualsiasi aspetto della vostra vita, o anche tutti. Se volete che la vostra vita migliori adesso, vi raccomando di immergervi immediatamente nella lettura."
RUDY RUETTIGER, celebre giocatore di football americano che ha ispirato il film Rudy - Il successo di un sogno
 "Sono sempre stato un animale notturno, quindi quella di costruirmi una routine mattutina non l'ho mai considerata un'opzione fattibile. Non faceva per me. Le cose andavano già bene con i ritmi che seguivo: perché riparare qualcosa che non è rotto? Ma le persone continuavano a raccontarmi di quanto alzarsi presto facesse bene all'umore, alla carriera e alla vita in generale. Così ho voluto concedere una possibilità a The Miracle Morning. Sto seguendo il metodo da tre settimane e ho già notato un cambiamento radicale nella mia capacità di concentrazione, nel mio atteggiamento e nella quantità di cose che riesco a portare a termine".
PAI FLYNN, autore di Let's Go e conduttore della trasmissione di successo Smart Passive Income
"Leggere The Miracle Morning significa farsi il regalo di svegliarsi ogni giorno al massimo del proprio potenziale. È arrivato il momento di smettere di rimandare la vita che desiderate e che meritate. Leggete il libro e scoprite come".
Dottor IVAN MISNER, amministratore delegato e fondatore di BNI
 "In veste di relatore, autore e consulente marketing mi sono accorto che l'ostacolo più grosso che impedisce alle persone di raggiungere il successo che desiderano non è il non sapere come fare, bensì trovare il tempo e la motivazione necessari per farlo. Hai Elrod ha letteralmente risolto questo problema. The Miracle Morning fornisce al lettore il tempo e la motivazione per realizzare il successo che desidera, indipendentemente dagli altri impegni. Lo raccomando davvero".
JAMES MALINCHAK, ospite del programma televisivo di successo dell'ABC Secret Millionaire, coautore di Chicken Soupfor the College Soul e fondatore di www.MillionaireSpeakerSecrets.com 
 "All'inizio ho pensato che Hai fosse impazzito. Perché diavolo qualcuno dovrebbe volersi alzare così presto regolarmente? Ero scettico... almeno finché non ci ho provato. Quando ho adottato le strategie suggerite da Hai ho notato un effetto immediato sulla mia vita privata e professionale. The Mirarle Morning vi mostrerà come assumere il controllo della vostra vita, indipendentemente da quanto fatto in passato. Lo raccomando caldamente".
Josu SHIPP, conduttore televisivo, autore ed esperto di comportamento adolescenziale
 "Con The Mirarle Morning, Hai ci regala le istruzioni per raggiungere il successo, la felicità e la prosperità finora sfuggiti, e lo fa in un modo così semplice da permettere a tutti di ribaltare completamente la propria vita, indipendentemente dalle circostanze".
DEBRA PONEMAN, coautrice di Chicken Soup for the American Idol Soul e fondatrice di Yes to Success, Inc. 
 "The Miracle Morning mi ha davvero cambiato la vita. Mi ha permesso di iniziare a sfruttare il mio pieno potenziale, evento che mi ha condotto a sua volta lungo un percorso di espansione della coscienza che continua a riservarmi opportunità sempre nuove".
NICK CONEDERA, regista di SHARP: The World"s Finest Movie 
 "The Miracle Morning è il libro più rivoluzionario uscito dai tempi di 4 ore alla settimana. Hai vive adottando le abitudini che insegna agli altri, e in questo libro vi mostrerà come innalzare la vostra vita e la vostra carriera al livello successivo".
BRAD WEIMERT, amministratore delegato di Easy Pay Direct
 "Se vi sentite pronti a lasciarvi alle spalle la mediocrità e massimizzare il vostro potenziale leggete questo libro, punto. The Miracle Morning vi fornisce la chiave per sbloccare il vostro potere personale e attingere a quelle capacità che permettono alle persone ordinarie di diventare straordinarie".
GAIL LYNNE GOODWIN, fondatrice di InspireMeToday.com 
 "The Miracle Morning è quella SINGOLA cosa in grado di cambiare TUTTO nella vita delle persone. Lo raccomando sempre a ogni consulente del mio Game Changers, e vi garantisco che farà la differenza anche per voi".
PETER VOOGD, autore di 6 Months to 6 Figures

 ...

L'Amore è la Medicina Più Potente

Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista

di Claudio Pagliara

L'AMORE è LA MEDICINA PIù POTENTE
Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista
di Claudio Pagliara

L'esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l'essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell'ambiente.
In quest'opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense. Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all'interno dell'atomo.
Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L'uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano.
Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza!
L'essere umano, pur essendo bravissimo nell'utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno.
Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all'interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.
Concetti chiave:
- Le cause delle malattie e i relativi rimedi.
- Come promuovere e recuperare il proprio benessere globale.
- Come trasformare terribili tragedie in trionfi, la malattia in benattia.
- Risvegliare il proprio potere per guarire.
- Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni....
HomeScienza di confineLa medicina migliore…

Potrebbero interessarti...



Commenti

La medicina migliore… — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

L'anima Strumento dello Spirito

di Omraam Mikhael Aivanhov

L'ANIMA STRUMENTO DELLO SPIRITO
di Omraam Mikhael Aivanhov

"Lo spirito lavora sulla materia tramite l'anima. L'anima è uno strumento, uno strumento di cui lo spirito si serve per raggiungere il piano fisico, poiché da solo non può farlo. Soltanto l'anima ha la possibilità di toccare la materia, ed è quindi attraverso l'anima che lo spirito può modellare la materia, plasmarla, darle degli ordini. Senza l'anima, senza le possibilità dell'anima, lo spirito non ha alcun potere sulla materia"
 Omraam Mikhaël Aïvanhov...

Le Basi Spirituali della Medicina

di Omraam Mikhael Aivanhov

LE BASI SPIRITUALI DELLA MEDICINA - LIBRO
di Omraam Mikhael Aivanhov

Omraam Mikhael Aivanhov presenta lo stretto legame che corre tra mente e corpo, tra medicina e spiritualità....

Le Basi Spirituali della Medicina

di Omraam Mikhael Aivanhov

LE BASI SPIRITUALI DELLA MEDICINA - LIBRO
di Omraam Mikhael Aivanhov

Omraam Mikhael Aivanhov presenta lo stretto legame che corre tra mente e corpo, tra medicina e spiritualità....

Autoguarigione con Sahaja Yoga

Il potere di curarti con la tua stessa energia

di José Suero Palancar

AUTOGUARIGIONE CON SAHAJA YOGA
Il potere di curarti con la tua stessa energia
di José Suero Palancar

Salute e malattia,
  il sistema energetico nel corpo umano, il piano sottile dell'universo. 
 L'organismo, le sue malattie e i trattamenti curativi Sahaja. Alcuni consigli per vivere sani. Sono argomenti che in un modo o nell'altro interessano tutti noi e sono trattati in modo approfondito a partire dalla conoscenza di Sahaja Yoga.
 Questo libro rivela al lettore l'esistenza di un corpo sottile composto da sette chakra, tre canali e un'energia detta Kundalini, con un grande potere curativo e rigenerante.
 Vede la malattia come conseguenza di uno squilibrio energetico causato dalle attitudini vitali errate, come l'ira, la paura, i sensi di colpa e fornisce un repertorio di tecniche semplici e, al tempo stesso, potenti, necessarie per ricuperare l'equilibrio e la salute, trasformandoti nel tuo proprio terapeuta....

Pensieri Quotidiani 2018

di Omraam Mikhael Aivanhov

PENSIERI QUOTIDIANI 2018 - LIBRO
di Omraam Mikhael Aivanhov

Per essere felice, l’uomo deve imparare a fare un lavoro col pensiero, il sentimento, l’immaginazione e la volontà, allo scopo di preparare nell’invisibile la venuta di un mondo di pace, di armonia e di luce. Questo tipo di lavoro gli darà la pienezza.
 Omraam Mikhaël Aïvanhov
 9 gennaio: Aprite in voi la sorgente dell’amore: con i vostri pensieri, i vostri sentimenti, i vostri desideri e le vostre parole, fatela zampillare su tutte le creature, su tutti gli oggetti che vi circondano e anche oltre, sugli alberi, sulle montagne, sugli oceani... Anche se siete soli, pronunciate parole di pace, di speranza e di gioia per tutti gli esseri umani sulla terra, sapendo che quelle parole produrranno degli effetti da qualche parte, poco importa dove. Ancora non sapete cosa si può realizzare con l’amore.
 E dato che potete dare agli altri solo ciò che voi stessi già possedete, per prima cosa cercate di creare in voi l’armonia e la luce: poi, quando sentite di essere riusciti a rendere palpabili nel vostro cuore e nella vostra anima quell’armonia e quella luce, proiettatele nello spazio. Questo è ciò che significa lavorare con l’amore: diventare una presenza benefica per il mondo intero.
 Omraam Mikhaël Aïvanhov...

Pensieri Quotidiani 2017

di Omraam Mikhael Aivanhov

PENSIERI QUOTIDIANI 2017 - LIBRO
di Omraam Mikhael Aivanhov

Il Vero silenzio può essere definito come la regione più alta della nostra anima. Nel momento in cui si raggiunge questa regione, entriamo nella Luce Cosmica.
 365 giorni caratterizzati da perle di saggezza del maestro Omraam Mikhael Aivanhov,
che ha dedicato la sua vita al perfezionamento dell'uomo.
 L'invito ad essere vigili nel primo giorno dell'anno con l'augurio di esserlo tutto l'anno.
 "Per essere felice, l'uomo deve imparare a fare un lavoro col pensiero, il sentimento, l'immaginazione e la volontà, allo scopo di preparare nell'invisibile la venuta di un mondo di pace, di armonia e di luce. Questo tipo di lavoro gli darà la pienezza."
Omraam Mikhaël Aïvanhov
 12 giugno: Quante terre sono diventate dei deserti a causa della mancanza d'acqua!
 Ma anche quanti deserti, dove si è potuto portare l'acqua, si sono trasformati in terre fertili!
 L'acqua è la vita che circola.
 Chi vuole diventare una terra fertile deve sempre lasciar scorrere l'acqua della vita in se stesso, senza preoccuparsi di sapere quali alberi cresceranno, fioriranno e daranno frutto, né quali saranno gli uccelli che verranno a cantare su quegli alberi.
 Qualcuno dirà: "Ma io voglio prima sapere quale sarà il posto di quell' albero e su quale ramo canterà quell' uccello ".
 Se aspetta di conoscere tutti quei dettagli prima di decidersi a lasciare scorrere l'acqua, passeranno secoli e nessuna erba crescerà, nessun uccello canterà. Lasciate dunque scorrere l'acqua, e allora vedrete come tutto troverà il proprio posto, come tutto canterà, come tutto fiorirà. Lasciare scorrere l'acqua significa non smettere mai di amare.
 Qualunque cosa vi accada, non chiudete mai il vostro cuore, perché altrimenti lascerete instaurarsi in voi il deserto. Forse gli altri non hanno bisogno del vostro amore, ma siete voi che avete bisogno di amare....

Omraam Mikhael Aivanhov

Il cammino della luce - Biografia di un Maestro OccidentaleBiografia di un Maestro Occidentale

di Louise-Marie Frenette

OMRAAM MIKHAEL AIVANHOV
Il cammino della luce - Biografia di un Maestro OccidentaleBiografia di un Maestro Occidentale
di Louise-Marie Frenette

Questa è la prima biografia dettagliata e approfondita di Omraam Mikhaël Aïvanhov, maestro spirituale contemporaneo che ha portato all'Occidente una filosofia solare e universale. 
 Il libro, attraverso gli avvenimenti della sua vita e le prove che ha vissuto, ci fa percorrere le tappe della sua trasformazione; è al tempo stesso biografia, itinerario spirituale e introduzione al suo insegnamento.
 Nato in Bulgaria nel 1900, rivolto al mondo dello spirito sin dall'infanzia, dopo aver vissuto esperienze mistiche spontanee incontra il suo maestro Peter Deunov a 17 anni. Nel 1937 va in Francia dove diffonde per quasi 50 anni l'insegnamento della Fratellanza Bianca Universale (la parola 'bianca' si riferisce al colore della luce solare che contiene tutti gli altri colori) fino alla sua morte avvenuta nel 1986 a Bonfin, nel sud della Francia. 
 Migliaia di persone in tutto il mondo traggono ispirazione dal suo insegnamento. Dalle innumerevoli conferenze sono stati pubblicati ad oggi settantasette volumi tradotti in più di ventisette lingue. 
 Aïvanhov è stato l'esempio di un insegnamento che collega l'Oriente all'Occidente e che realizza una spiritualità perfetta per il mondo d'oggi....

La Conquista Interiore della Pace

di Omraam Mikhael Aivanhov

LA CONQUISTA INTERIORE DELLA PACE
di Omraam Mikhael Aivanhov

Quante persone sostengono di lavorare per la pace nel mondo! In realtà non fanno nulla affinché tale pace s'instauri veramente.
 Non hanno mai pensato che, prima di tutto, sono le cellule del loro corpo, tutte le particelle del loro essere fisico e psichico a dover vivere secondo le leggi della pace e dell'armonia al fine di emanare quella pace per la quale sostengono di lavorare.
 Indice
 
 - Per una migliore comprensione della pace 
 - I vantaggi dell'unione dei popoli
 - Aristocrazia e democrazia, la testa e lo stomaco
 - Sul denaro
 - Sulla distribuzione delle ricchezze
 - Comunismo e capitalismo, due manifestazioni complementari 
 - Per una nuova concezione dell'economia
 - Ciò che ogni uomo politico dovrebbe sapere
 - Il Regno di Dio.
  Omraam Mikhaël Aïvanhov (1900-1986), filosofo francese di origine bulgara, è conosciuto per la bellezza che il suo essenziale insegnamento trasmette.
 Quest' opera ne è un esempio......

L'Autoguarigione secondo la Nuova Medicina

Ascolta il tuo corpo e impara a superare la malattia

di Vicente Herrera

L'AUTOGUARIGIONE SECONDO LA NUOVA MEDICINA - LIBRO
Ascolta il tuo corpo e impara a superare la malattia
di Vicente Herrera

Nel libro viene sviluppato e semplificato l'enorme lavoro realizzato dal dott. Hamer, semplificato e integrato con altre visioni come la fisica quantistica, la psicologia classica (psicosomatica) e i campi morfici di Sheldrake. L'obiettivo è rispondere a 4 domande fondamentali nella vita di tutti:
A cosa è dovuta la malattia?
Perchè ti ammali?
Che cosa accade veramente al tuo corpo quando ti ammali?
Come puoi guarire?
La malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura, mentre le patologie rappresentano le risposte che l'organismo dà a situazioni di grosso conflitto per l'individuo. Vengono fornite tutte le informazioni di base della Nuova Medicina in un contesto però non strettamente hameriano ma allargato alla possibilità di altre visioni. Vengono presi in considerazioni tutti i tipi di conflitti e relative patologie (anche degenerative, cancro, AIDS ecc.). Uno spazio a sé viene dato alla cosiddetta costellazione schizofrenica e relativi disturbi mentali psicotici derivati.
Questo testo,ricco di illustrazioni e schemi esplicativi,  è suddiviso sostanzialmente in quattro parti che ricalcano altrettante domande inerenti la dinamica conflitto-malattia: Che succede? A cosa è dovuto? Perché è successo? Quando succede? Nelle parti di risposta a questi interrogativi vengono spiegati tutti i processi psicofisici scoperti da Hamer con relativa coorte di concetti correlati: vagotonia, simpaticotonia, mesoderma, endoderma ectoderma, foglietti embrionali, focolai ecc. ecc. 
Il libro si chiude riportando alcuni casi clinici  reali, con motivo del consulto medico, la diagnosi, il tipo di risposta biologica, l'allarme biologico (tipo di conflitto), l'area cerebrale e il foglietto embrionale interessati, le circostanze del conflitto e il significato dei sintomi. In tal modo, ci consente di capire meglio quello che succede dentro di noi, a cosa è dovuta una patologia, perchè ci siamo ammalati e come possiamo guarire imparando ad ascoltare il nostro corpo.
Anteprima - L'Autoguarigione secondo la Nuova Medicina
Che succede a un essere vivente quando deve far fronte a circostanze che mettono in pericolo la soddisfazione delle sue necessità vitali? In questi casi scatta l'allarme biologico, che può essere causato sia da stimoli fisici che da situazioni che impediscono o limitano le funzioni di riproduzione, metabolismo, struttura e movimento. L'allarme include aggressioni dirette all'organismo come ferite, fratture, intossicazioni di ogni tipo che provocano una serie di reazioni e conflitti ma anche di esperienze che limitano le funzioni vitali e che in questo senso raggiungono una dimensione biologica.
Continua a leggere : > Anteprima - L'Autoguarigione secondo la Nuova Medicina
Indice
Prologo
Capitolo 1 – L’atteggiamento giusto da prendere
Capitolo 2 – Che succede?
Primo passo - Secondo passo - Terzo passo - Malattia organica, Malattia psicosomatica o funzionale, Malattia mentale, Malattia da carenza, Malattia congenita ed ereditaria, Malattia tossico-traumatica
Capitolo 3 – Quando succede?
Eziologia o cause delle malattie - L’evoluzione della vita sul pianeta Terra - La riproduzione della specie - La rigenerazione cellulare - Il controllo delle funzioni vitali - La base biofisica della connessione neuro-somatica - Necessità biologiche, strati embrionali e cervello - L’allarme biologico - La malattia mentale - L’informazione e l’essere umano
Capitolo 4 – A che cosa è dovuto?
Le vicissitudini personali e la malattia - Le due fasi della malattia - Le infezioni - Le circostanze complementari - La coevoluzione - Avere: tronco encefalico, endoderma e mesoderma arcaico - Essere: mesencefalo e mesoderma moderno - Dare e ricevere: corteccia cerebrale ed ectoderma - Il territorio ovvero lo spazio della sicurezza - La motricità e l’azione - La malattia mentale: una confluenza di conflitti, un incrocio di cavi - Riflessione
Capitolo 5 – Perché è successo?
Il potere della coscienza - La sintassi della vita - La storia-mito personale
Capitolo 6 – Casi clinici
Conclusioni
Appendice
Primi risultati
Fondamenti dell’EEG - I componenti di frequenza dell’EEG - Analisi quantitativa dell’EEG e mappaggio cerebrale (brain mapping) - Tomografia elettrica cerebrale (TEC) - Esempi di casi - Differenze nella mappa cerebrale
Avvertenza importante
Indice Analitico...

Alle Sorgenti Inalterabili della Gioia

di Omraam Mikhael Aivanhov

ALLE SORGENTI INALTERABILI DELLA GIOIA
di Omraam Mikhael Aivanhov

La vera gioia non ha come causa niente di visibile o tangibile; è una gioia senza causa, che ci è data dalla sola sensazione di esistere come anima e come spirito.
 Allora, anziché attendere di possedere qualcosa o qualcuno per potervi rallegrare, dovete fare il contrario, ossia rallegrarvi dell'esistenza degli esseri e delle cose, perché nella gioia che essi vi danno, avete la sensazione che vi appartengano.
 Solo ciò che vi dà gioia vi appartiene, mentre ciò che vi appartiene non necessariamente vi procura molta gioia. Tutto ciò che vi rallegra, voiì lo possedete veramente, e più ancora che se ne foste i veri proprietari".
 Omraam Mikhaël Aïvanhov
  
 Indice
 1. Dio, origine e meta del nostro viaggio;
 2. Mettersi in cammino;
 3. Il pungolo della sofferenza;
 4. Cercare dentro di sé le risposte di Dio;
 5. Alla Scuola della vita: le lezioni dell'Intelligenza cosmica;
 6. "Come un pesce nell'acqua";
 7. L'impegno preso dinanzi alle entità celesti;
 8. Avanzare senza paura;
 9. Soltanto la luce dello spirito deve guidarci;
 10. La nostra appartenenza all'Albero cosmico;
 11. Cosa significa "andare a lavorare in un paese straniero";
 12. Gli inimmaginabili tesori della pazienza;
 13. "E trascinerete tutti gli esseri sul cammino della gioia";
 14. Imporsi sempre una nuova vetta da raggiungere;
 15. Affinché l'amore non ci abbandoni più;
 16. Aprire le porte del sogno;
 17. Il lungo cammino verso la gioia;
 18. La visita degli esseri angelici.
  ...

Biofotoni e Autoguarigione

I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell'armonia dove esisteva il caos dell'inconsapevolezza

di Francesco Oliviero, Maurizio Stefani

BIOFOTONI E AUTOGUARIGIONE  - LIBRO
I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell'armonia dove esisteva il caos dell'inconsapevolezza
di Francesco Oliviero, Maurizio Stefani

Questo libro nasce da un sogno prolungato di due ricercatori, un ingegnere e un medico, che l'Universo ha fatto incontrare al momento opportuno grazie ad un comune amico.
 Il loro sogno è quello di far conoscere al mondo le applicazioni pratiche della "teoria dei biofotoni", scoperta dallo scienziato tedesco Fritz Albert Popp nel 1983, e far sperimentare la presenza dei biofotoni a ogni persona nella propria vita quotidiana al fine di migliorare la propria salute e la propria armonia con l'ambiente in cui vive.
 I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell'armonia dove esisteva il caos dell'inconsapevolezza.
 Ringraziare la Vita e Amare ogni istante trascorso sul pianeta che ci ospita rappresentano insieme gli elementi fondamentali della formula magica che ci permette di armonizzare le nostre vibrazioni al fine di giungere all'Essenza Primaria, alla Matrice Energetica, alla Fonte. Possano il LAB e il NAMASTE amplificare la nostra Consapevolezza di essere Entità di Luce....

La Via del Silenzio

di Omraam Mikhael Aivanhov

LA VIA DEL SILENZIO  - LIBRO
di Omraam Mikhael Aivanhov

Il silenzio non è il deserto, il vuoto, l'assenza di ogni attività, di ogni creazione, in una parola, il nulla! In realtà c'è silenzio e silenzio...
In generale si può dire che ne esistono due tipi: quello della morte e quello della vita superiore. Ed è proprio quest'ultimo il silenzio che va compreso e di cui stiamo parlando qui.
Questo silenzio non è inerzia, ma è un lavoro, è un'attività intensa che si realizza in seno a un'armonia profonda... Il silenzio è una qualità della vita interiore....