Fuori dal Corpo

Guida pratica al viaggio astrale

di Anne Givaudan

FUORI DAL CORPO
Guida pratica al viaggio astrale
di Anne Givaudan

Un viaggio fuori dal corpo, o viaggio astrale… Possiamo davvero imparare a farlo? Perché? E come? Quali i pericoli, quali i vantaggi?
 Anne Givaudan è nota da molti anni per i suoi viaggi fuori dal corpo nei mondi sottili e questa volta, dopo trent’anni di categorico rifiuto, scrive una guida pratica sul viaggio astrale.
 Se volete lanciarvi nell’avventura, se avete già fatto qualche esperienza ma avete provato difficoltà o avete fatto “brutti viaggi”, se semplicemente vi interrogate su questa capacità, troverete in questo libro le risposte che andate cercando.
 «È venuto il momento di parlarne – dice l’autrice – perché il nostro mondo è in piena mutazione e accade che un numero sempre crescente di persone esca dal corpo. Il mio sapere può evitarvi errori o paure inutili e nocive».
 Anne Givaudan, autrice o coautrice di 25 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta. Ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci....

L'Inganno della Croce

Come la Chiesa Cattolica ha inventato se stessa attraverso menzogne, artifizi e falsi documenti

di Laura Fezia

L'INGANNO DELLA CROCE
Come la Chiesa Cattolica ha inventato se stessa attraverso menzogne, artifizi e falsi documenti
di Laura Fezia

Questo libro non ha lo scopo di stabilire la verità o non verità storica dell’uomo crocifisso sul Golgota, ma di analizzare tutto ciò che intorno a quella eventuale figura è stato costruito a sua insaputa.
 La Chiesa “santa, cattolica, apostolica, romana”, a partire da Paolo di Tarso ha inventato se stessa un passo dopo l’altro attraverso geniali trovate, falsi documenti, spudorate menzogne, sfruttando la fragilità e la credulità popolare per puri scopi di potere travestiti da aneliti spirituali.
 Forte di una tradizione fondata sull’inganno, l’istituzione pretende di controllare ancora oggi larga parte della popolazione mondiale e di dissanguare l’Italia gravando pesantemente sul bilancio dello Stato.
 Questo libro non ha intenzione di demolire la fede, che va vissuta a seconda del livello di coscienza personale, ma di spezzare il perverso binomio che la lega indissolubilmente a una holding criminale.
 Punti chiave
 
 - La truffa inizia con Paolo di Tarso e continua con i vangeli per inaugurare un piano strategico alternativo all’ormai fallimentare attesa messianica.
 - La geniale invenzione della risurrezione e del peccato originale, il “caso Barabba” e la spudorata riconversione di leggende proprie di precedenti, ben più antiche tradizioni.
 - Da Costantino, a Teodosio, a innumerevoli altri personaggi: la fabbrica dei falsi e delle menzogne sui quali la Chiesa campa ancora oggi, con la stessa arroganza dei tempi di Bonifacio VIII.
 - Dogmi, concili, bolle, encicliche e devozioni costruite a tavolino, tra feticismo e superstizione: i subdoli strumenti del controllo sulle coscienze.
 - Ma se invece tutta la storia fosse davvero iniziata in una casa di Nazareth, dove una fanciulla, un bel giorno, ricevette la visita di un misterioso Gabriel?
  «La Chiesa non si può mandare avanti con le Avemarie!» 
Mons. Paul Marcinkus
 Prefazione di Mauro Biglino ...

Guarire con le Fate

Messaggi, manifestazioni e amore dal mondo delle fate

di Doreen Virtue

GUARIRE CON LE FATE
Messaggi, manifestazioni e amore dal mondo delle fate
di Doreen Virtue

Donne in miniatura, dal viso dolce, sempre sorridenti e un po’ dispettose: è così che siamo abituati ad immaginare le fate, fedeli compagne d’infanzia che animano il mondo fiabesco. Ma si tratta davvero solo di creature fantastiche oppure esiste una realtà che ignoriamo? In questo libro, Doreen Virtue ci guida in un incantevole viaggio nel mondo delle fate per dimostrarci che, non solo esistono, ma sono anche molto vicine all’uomo, tanto per sembianze quanto per spiritualità.
 Ogni essere, infatti, è scintilla della luce divina che, in base alle sue caratteristiche e alla sua energia, si situa ad un determinato livello astrale generando una sorta di piramide che ascende a Dio. Gli umani, ad esempio, vivono al livello in cui l’energia è più pesante, seguiti da piante e da animali, che sono maggiormente in armonia con lo Spirito rispetto agli umani. Ad occupare il livello intermedio del piano astrale vi sono le fate e gli altri elementali: la loro caratteristica è quella di essere per metà incarnati e per metà spirituali. Sopra di loro vivono i nostri cari defunti, poi i maestri illuminati e gli angeli.
 Proprio perché più vicine, le fate amano vivere nella natura e interagire con gli umani, ma si rendono visibili solo a chi crede in loro. Attraverso esperienze vissute in prima persona da Doreen Virtue, principale esperta di regni angelici, "Guarisci con le Fate" ti guida alla conoscenza del grande potere di manifestazione e guarigione di queste creature celesti. Le fate, dotate di immensa sensibilità, hanno la caratteristica di assorbire le tue sensazioni: se sei triste anche loro tendono ad esserlo ma se, nonostante tutto, dimostri di apprezzare la tua vita, loro saranno lì pronte a rispondere alle tue richieste di aiuto, di qualunque natura esse siano. Con la loro energia possono infatti supportarti durante una dieta, aiutarti a superare una situazione conflittuale con il partner o guarirti da un problema psico-fisico. Dunque, cosa aspetti?! Lasciati aiutare anche tu dalle fate… devi solo crederci!
 Il potere di manifestazione delle fate per realizzare i tuoi desideri.
 Figure femminili alte circa due centimetri che indossano abiti corti sfrangiati ed emanano un bagliore chiaro, per lo più su toni pastello. Con queste parole, la letteratura ha descritto le fate nell’immaginario collettivo, dando vita ad un modello universalmente condiviso. Di loro si sa che abitano i boschi, amano la natura selvaggia e la loro spiccata sensibilità le porta ad assorbire le emozioni di tutti gli esseri viventi, uomo compreso. L’interrogativo a cui pochi hanno osato dar risposta rimane la loro effettiva esistenza: le fate esistono nel mondo reale o sono da relegare esclusivamente nella fantasia dei bambini?
 Doreen Virtue ti invita in questo incantevole viaggio nel mondo delle fate, gli esseri celesti più vicini all’uomo per spiritualità e sembianze.
 Attraverso il racconto della sua personale esperienza l’autrice, considerata la maggiore esperta di Angeli, intende illustrare le innumerevoli attitudini delle fate conosciute per lo più come amorevoli complici nella realizzazione dei desideri. Le fate, però, in quanto appartenenti al regno spirituale, possono fare molto più: possono aiutarti a raggiungere un risultato in campo professionale, a superare un rapporto conflittuale in famiglia, possono guidarti verso le giuste scelte, ma possono anche contribuire a risolvere un problema di salute. Scopri, attraverso l’esperienza di Doreen Virtue, la straordinaria capacità di guarigione delle fate!
 Ritrova felicità e benessere grazie all’aiuto delle fate. La loro energia agisce positivamente su qualsiasi problema per aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio....

La Via dei Tarocchi

di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

LA VIA DEI TAROCCHI
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

I tarocchi sono uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico: aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente.
 Secondo l'autore, tutti gli psicoanalisti dovrebbero usarli: "Risparmierebbero molto tempo, ma forse non vogliono veramente curare i pazienti... laddove i tarocchi invece non solo possono eliminare i sintomi, ma possono anche curare". "Sono un ponte fra due estremi, l'intuizione e la ragione... dovrebbe essere materia di studio nelle università."
 Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un'esplorazione integrale dell'architettura di questo gioco millenario composto da 78 carte. Il libro è un esaustivo manuale a colori con moltissime immagini, che permette al lettore di iniziarsi al bagaglio simbolico dei tarocchi, di comprendere uno a uno i 22 arcani maggiori e i 56 minori e di apprendere a orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
 Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. 
 È impossibile trovarlo sprovvisto del mitico mazzo di carte ed è sempre disponibile a leggere nell'inconscio di chi incontra ma, a differenza di altri, non chiede denaro, non dà consigli e non parla del futuro.
 I tarocchi che l'autore stesso ha restaurato insieme a Camoin, che consiglia, usa e spiega nel libro, sono in vendita su questo sito: I Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky.
 I Tarocchi di Marsiglia restaurati da Camoin e Jodorowsky è un'opera maggiore, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi sommergerti nella fonte dei Tarocchi e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
 Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Il Risveglio Spirituale nella Vita Quotidiana

di Jeff Foster

IL RISVEGLIO SPIRITUALE NELLA VITA QUOTIDIANA
di Jeff Foster

Questo è un libro sulla totalità della vita e sulla possibilità di scoprire questa totalità adesso.
 Perché spesso occorrono situazioni estreme per riportare una consapevolezza della magia e del mistero della vita? Perché spesso aspettiamo fino a essere sul punto di morire prima di scoprire una profonda gratitudine per la vita così com'è? Perché ci consumiamo cercando amore, accettazione, fama, successo, o l'illuminazione spirituale nel futuro? Perché lavoriamo o meditiamo tanto duramente da scavarci la fossa da soli? Perché posticipiamo la vita? Perché ci freniamo nel viverla? Cosa stiamo cercando esattamente? Cosa stiamo aspettando? Di cosa abbiamo paura?
 Il ricercatore spirituale Jeff Foster risponde a tutte queste domande insegnandoci ad avere una profonda e coraggiosa accettazione di qualunque cosa accada. Non si tratta di resa passiva o di freddo distacco ma di un affacciarsi all'essenza del momento in maniera intelligente e creativa.
 Quest'opera giunge dopo molti anni di ascolto e dialogo dell'autore con migliaia di persone durante la loro ricerca spirituale: ascoltando le loro preoccupazioni, rispondendo alle loro stimolanti domande, incontrandole nel loro dolore, nelle battaglie quotidiane e nelle paure, e gentilmente indirizzandole verso una profonda e incondizionata accettazione della loro esperienza, del momento presente e della loro essenza.
 Il risveglio spirituale di cui parla Jeff Foster non consiste nel proteggere te stesso, consiste nel comprendere che chi sei veramente non ha bisogno di protezione, che chi sei davvero è così aperto e libero e amorevole e in uno stato di accoglienza talmente profondo da permettere alla vita intera di entrare.
 La vita non può ferirti, perché tu sei la vita. Il momento presente, quindi, non è un nemico di cui aver paura, ma un caro amico da abbracciare. Sì, la vera spiritualità non rafforza la nostra corazza contro la vita, la distrugge.
 Il risveglio spirituale è in realtà molto semplice. È l'eterna realizzazione di chi sei veramente, la coscienza precedente alla forma. Ma è nel vivere davvero questa realizzazione nella vita quotidiana, nel non dimenticarla e non perderla e non lasciare che dia alla testa, che inizia la vera avventura della vita.
 Un libro che affronta questioni molto importanti: Come può quel risveglio essere vissuto quotidianamente? Come possiamo accettare il momento presente anche quando il momento presente ci sembra del tutto inaccettabile?
 "Io insegno una sola e unica cosa: una profonda e impavida accettazione di qualunque cosa accada. Non si tratta di resa passiva o di freddo distacco ma di un affacciarsi al mistero del momento in maniera intelligente e creativa. Questo libro giunge dopo molti anni di ascolto e dialogo con migliaia di persone sul sentiero spirituale. Ascoltando le loro preoccupazioni, rispondendo alle loro stimolanti domande, incontrandoli nel loro dolore, nella loro afflizione, nelle battaglie quotidiane e nelle loro paure, e gentilmente indirizzandoli non verso una futura illuminazione, ma verso una profonda e incondizionata accettazione all'interno della loro esperienza del momento presente, la profonda accettazione che essi stessi sono, nella loro essenza. Benvenuto alla vita ordinaria, caro esploratore, l'ultima frontiera del risveglio spirituale. Ti auguro di poter arrivare là dove nessuno è mai giunto prima!".
Jeff Foster...

Viaggio Essenziale

Poema psicomagico

di Alejandro Jodorowsky

VIAGGIO ESSENZIALE
Poema psicomagico
di Alejandro Jodorowsky

Un viaggio nella psiche di Alejandro Jodorowsky attraverso 12 poesie psicomagiche fulminanti, intense, magistrali, che lo raccontano nella sua nuda verità, in tutta la gioia e il dolore che l’essere umani comporta.
 È un viaggio nei tremori, nei profumi, nei pianti dello Jodorowsky bambino in un angolo di metropolitana, dentro i canti della nonna, nelle feste di fiamme e negli aromi dei porti promessi.
 È la ricerca dell’essenziale sfida al vuoto di una bandiera ondeggiante nel silenzio, esploso dopo il rombo di tuono di chi è riuscito a dire, finalmente, Basta! alle dinamiche oppressive e alienanti del mondo contemporaneo.
 Ad arricchire l’opera, all'interno della copertina, sono presenti le illustrazioni originali di Matlop, geniale artista cileno.
 Dall'introduzione:
 "Khalil Gibran dice che «la poesia non è un modo di esprimere un’opinione. E un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti». Condivido queste parole, perché la poesia non è tanto il lampeggio di un pensiero astratto quanto il riverbero sonoro di un’emozione che quasi non ci appartiene e però, al tempo stesso, fa parte di noi e si esprime con parole che spesso sembrano non bastarle. E come l’eco dello sconosciuto che ci abita, il quale si esprime anche arrotolandosi al pensiero e divenendo esso stesso pensiero.
 La poesia non è un discorso compiuto in senso stretto, infatti. È piuttosto la forma linguistica che assume un’ispirazione che è sempre collocata all’insegna di un vero e proprio mutamento del pensiero, e che non parte da questo. La poesia, cioè, sollecita e trasforma la forza indagatrice del pensiero in una forma particolare che non è digitale, ma analogica.
 È proprio questo uno dei cardini della poesia di Jodorowsky, ovvero di quel particolare percorso di scrittura - che si differenzia dagli altri per i quali è forse più famoso - che egli stesso ha spesso definito “poesofia”: il momento di congiunzione tra linguaggio immaginale e processo filosofico, l’unione dell’ispirazione col percorso del pensiero, la casualità della poesia che dialoga con l’ordine causale del processo logico del discorso, la sincronicità junghiana che attinge all’inconscio collettivo nella manifestazione del singolo e viceversa."
Antonio Bertoli...

Il Viaggio di Maui

La vera storia dell’Ho’oponopono

di Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

IL VIAGGIO DI MAUI
La vera storia dell’Ho’oponopono
di Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

Il Viaggio di Maui racconta con immagini poetiche e linguaggio semplice e immediato le meraviglie nascoste e poco conosciute della cultura hawaiana, piccoli gioielli di grande profondità e di valore universale. Meraviglie che rappresentano e racchiudono la spiegazione del funzionamento della realtà.
 Per i bambini è un viaggio che insegna le basi dell’Amore e del rispetto, le vie naturali per crescere. Per gli adulti e per tutti coloro che amano l’Ho’oponopono è un libro chiave per approfondire tutti quelli aspetti sconosciuti delle cultura hawaiana da cui questa antichissima e potente pratica origina, come pure per chiarire in modo semplice molti quesiti che spesso risultano poco chiari anche a chi pratica Ho’oponopono da tempo.
 Il viaggio di Maui è una piccola pietra miliare nel panorama dei libri educativi, rivolto a tutte le età. Con i contributi di Barbara Randall, rappresentante della cultura aborigena, ed Estrella Apolonia, donna medicina nativoamericana, con i suoi bellissimi disegni.
 Noi sappiamo che questa storia è vera perché ancora oggi sul nostro amato pianeta Terra le cose funzionano esattamente come sono narrate in questo racconto. E lo possiamo verificare giorno per giorno, osservando la nostra vita e mettendo in pratica questi profondi insegnamenti, che sono un'opportunità per ricordarli e farli venire a galla nella nostra mente. Ognuno di noi, dal più grande al più piccino, è stato ed è Maui. Aloha Kakou!...

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti spiega a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire.
 Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore e il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.
 L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
 Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 COPIE!!!
 Leggere i sintomi come messaggi del corpo.
 Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
 Questo è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti....

Tutto Quello che Vuoi Tu

40 lezioni per una nuova specie di imprenditori

di Derek Sivers

TUTTO QUELLO CHE VUOI TU
40 lezioni per una nuova specie di imprenditori
di Derek Sivers

Derek Sivers è un imprenditore dalla storia molto particolare. Avvia un sito per hobby, lo fa crescere quasi per caso fino a ritrovarsi alla guida di una grande azienda e dieci anni dopo la vende per 22 milioni di dollari. Musicista e produttore musicale, nel 1998 apre una pagina web per vendere il suo nuovo album.
 Non esistevano servizi come PayPal e creare un sito di ecommerce era ancora un lavoro da esperti informatici. Sivers impara a programmare, allestisce un carrello e in breve tempo diventa il riferimento per i musicisti indipendenti che vogliono vendere i loro dischi online. CD Baby passa in dieci anni da zero a 4 milioni di dollari di vendite al mese, da hobby personale ad azienda con 85 dipendenti. Diventa il punto di riferimento per la musica indipendente e fornitore di giganti come iTunes, Rhapsody, Yahoo! Music, Napster, eMusic.
  Sivers ha raccontato la sua esperienza di "imprenditore per caso" in questo libro, conciso quanto affascinante. È l'esempio di come creare un'azienda da milioni di dollari senza mai fare ?un business plan, senza chiedere finanziamenti ai venture capitalisti, seguendo solo la propria passione. E senza mai sgarrare da alcune semplici convinzioni: mettere il cliente davanti a tutto (anche a se stesso), non fare mai niente solo per soldi, aiutare gli altri. "Creare un'azienda è la soluzione più efficace per migliorare il mondo, migliorando nel contempo anche se stessi" dice.
 Il suo libro è un vero e proprio manifesto dei nuovi imprenditori.
 "Un libro di business assolutamente unico. Derek Sivers ha creato un’azienda in un modo diverso, in un modo umano. Lo ha fatto senza investimenti e seguendo una serie di principi in apparenza un po’ folli. Ma che hanno funzionato. Hanno funzionato per lui e possono funzionare anche per voi. Un libro geniale."
Seth Godin, autore di La mucca viola
 "Ai Una raccolta di brevi lezioni di vita che avrò letto almeno dodici volte. Ho ancora una prima bozza piena di sottolineature e appunti... Tanta roba."
Tim Ferriss, autore di 4 ore alla settimana 
 "Ai Leggere il nuovo libro di Derek Sivers sarà uno dei momenti che avrete speso meglio in assoluto."
Forbes...

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli , J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli
                                  ,                          J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
 Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
 Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
 Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
 Stai per scoprire...
 
 - Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
 - Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
 - Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
 - Molto, molto altro...
  Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
 Sei pronto a iniziare?...

Gli Arcangeli

I custodi invisibili della nostra vita

di Isabelle Von Fallois

GLI ARCANGELI
I custodi invisibili della nostra vita
di Isabelle Von Fallois

Questo libro è una lettura fondamentale per chiunque voglia donarsi l'immensa gioia di sentirsi accompagnato costantemente dai messaggeri divini.
 Gli Arcangeli è molto più di una testimonianza personale, è una guida nella quale la Von Fallois spiega ogni segreto della comunicazione con le forze celesti per permetterei di vivere una vita piena, così come succede a lei.
 In ogni momento della nostra vita possiamo contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al nostro fianco anche se non lo sappiamo. Come tutti gli amici, gli Arcangeli ci offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischiamo di cedere allo sconforto.
 Un aiuto che ci viene dato indipendentemente dalla nostra esperienza spirituale, religiosa o non religiosa. Un appoggio che siamo liberi di chiedere o meno, secondo la nostra libertà di scelta.
 Ma come è possibile invocare il loro aiuto? Quali compiti hanno i vari Arcangeli? Come si manifestano?
 La storia di Isabelle Von Fallois è la storia di chi ha saputo rispondere a queste domande. Con l'aiuto dell'Arcangelo Raffaele ha sconfitto una gravissima forma di leucemia e ha intrapreso un cammino di collaborazione con tutti gli Arcangeli, scoprendo le particolarità di ciascuno di loro....

Metafisica 4 in 1 - Volume 1

Metafisica alla portata di tutti - Ti regalo ciò che tu desideri - Il meraviglioso numero 7 - Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain

di Conny Méndez

METAFISICA 4 IN 1 - VOLUME 1
Metafisica alla portata di tutti - Ti regalo ciò che tu desideri - Il meraviglioso numero 7 - Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain
di Conny Méndez

Sebbene siano stati scritti molti libri basati sulle Leggi del Pensiero, sono pochissimi quelli che combinano queste leggi con la Verità Spirituale. Ed è proprio questo accostamento che costituisce un rinnovamento per il lettore non specializzato.
 La Collezione Metafisica - Conny Méndez ti aiuterà a prendere le redini della tua vita, ti insegnerà a gestire il tuo immenso potere interiore guidandolo attraverso canali costruttivi, mentre la salute e la prosperità aumenteranno visibilmente.
 Conny Méndez ha sempre creduto che le verità spirituali, filosofiche e metafisiche dovessero essere esposte con parole chiare e semplici, in | modo che anche un bambino potesse comprenderle. iPartendo da questo proposito, l'autrice ha cercato, per quanto possibile, di evitare l'uso di una terminologia tecnica specializzata. Per questa , Iragione non ha mai impiegato una parola di tre sillabe laddove ne era sufficiente una di due. E questo è indubbiamente uno dei motivi ché spiega il crescente e inarrestabile successo di questa potente Collezione [ Metafisica che l'autrice ci ha lasciato circa cinquant'anni fa e che risulta essere, oggi, più valida che mai.
 Ecco svelato, dunque, come i libri di Conny Méndez abbiano catturato i cuori - e le anime - di milioni di lettori di Metafisica in America Latina, in Spagna, tra la popolazione di lingua spagnola degli Stati Uniti, ma anche tra centinaia di migliaia di lettori in paesi non ispano parlanti i quali hanno verificato che, effettivamente, la fede sposta le montagne....
HomeScienza di confineLa medicina migliore…

Potrebbero interessarti...



Commenti

La medicina migliore… — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

La Via del Silenzio

di Omraam Mikhael Aivanhov

LA VIA DEL SILENZIO  - LIBRO
di Omraam Mikhael Aivanhov

Il silenzio non è il deserto, il vuoto, l'assenza di ogni attività, di ogni creazione, in una parola, il nulla! In realtà c'è silenzio e silenzio...
 In generale si può dire che ne esistono due tipi: quello della morte e quello della vita superiore. Ed è proprio quest'ultimo il silenzio che va compreso e di cui stiamo parlando qui.
 Questo silenzio non è inerzia, ma è un lavoro, è un'attività intensa che si realizza in seno a un'armonia profonda... Il silenzio è una qualità della vita interiore....

Autoguarigione con Sahaja Yoga

Il potere di curarti con la tua stessa energia

di José Suero Palancar

AUTOGUARIGIONE CON SAHAJA YOGA
Il potere di curarti con la tua stessa energia
di José Suero Palancar

Salute e malattia,
  il sistema energetico nel corpo umano, il piano sottile dell'universo. 
 L'organismo, le sue malattie e i trattamenti curativi Sahaja. Alcuni consigli per vivere sani. Sono argomenti che in un modo o nell'altro interessano tutti noi e sono trattati in modo approfondito a partire dalla conoscenza di Sahaja Yoga.
 Questo libro rivela al lettore l'esistenza di un corpo sottile composto da sette chakra, tre canali e un'energia detta Kundalini, con un grande potere curativo e rigenerante.
 Vede la malattia come conseguenza di uno squilibrio energetico causato dalle attitudini vitali errate, come l'ira, la paura, i sensi di colpa e fornisce un repertorio di tecniche semplici e, al tempo stesso, potenti, necessarie per ricuperare l'equilibrio e la salute, trasformandoti nel tuo proprio terapeuta....

Biofotoni e Autoguarigione

I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell'armonia dove esisteva il caos dell'inconsapevolezza

di Francesco Oliviero, Maurizio Stefani

BIOFOTONI E AUTOGUARIGIONE  - LIBRO
I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell'armonia dove esisteva il caos dell'inconsapevolezza
di Francesco Oliviero, Maurizio Stefani

Questo libro nasce da un sogno prolungato di due ricercatori, un ingegnere e un medico, che l'Universo ha fatto incontrare al momento opportuno grazie ad un comune amico.
 Il loro sogno è quello di far conoscere al mondo le applicazioni pratiche della "teoria dei biofotoni", scoperta dallo scienziato tedesco Fritz Albert Popp nel 1983, e far sperimentare la presenza dei biofotoni a ogni persona nella propria vita quotidiana al fine di migliorare la propria salute e la propria armonia con l'ambiente in cui vive.
 I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell'armonia dove esisteva il caos dell'inconsapevolezza.
 Ringraziare la Vita e Amare ogni istante trascorso sul pianeta che ci ospita rappresentano insieme gli elementi fondamentali della formula magica che ci permette di armonizzare le nostre vibrazioni al fine di giungere all'Essenza Primaria, alla Matrice Energetica, alla Fonte. Possano il LAB e il NAMASTE amplificare la nostra Consapevolezza di essere Entità di Luce....

L'Autoguarigione secondo la Nuova Medicina

Ascolta il tuo corpo e impara a superare la malattia

di Vicente Herrera

L'AUTOGUARIGIONE SECONDO LA NUOVA MEDICINA - LIBRO
Ascolta il tuo corpo e impara a superare la malattia
di Vicente Herrera

Nel libro viene sviluppato e semplificato l'enorme lavoro realizzato dal dott. Hamer, semplificato e integrato con altre visioni come la fisica quantistica, la psicologia classica (psicosomatica) e i campi morfici di Sheldrake. L'obiettivo è rispondere a 4 domande fondamentali nella vita di tutti:
 A cosa è dovuta la malattia?
 Perchè ti ammali?
 Che cosa accade veramente al tuo corpo quando ti ammali?
 Come puoi guarire?
 La malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura, mentre le patologie rappresentano le risposte che l'organismo dà a situazioni di grosso conflitto per l'individuo. Vengono fornite tutte le informazioni di base della Nuova Medicina in un contesto però non strettamente hameriano ma allargato alla possibilità di altre visioni. Vengono presi in considerazioni tutti i tipi di conflitti e relative patologie (anche degenerative, cancro, AIDS ecc.). Uno spazio a sé viene dato alla cosiddetta costellazione schizofrenica e relativi disturbi mentali psicotici derivati.
 Questo testo,ricco di illustrazioni e schemi esplicativi,  è suddiviso sostanzialmente in quattro parti che ricalcano altrettante domande inerenti la dinamica conflitto-malattia: Che succede? A cosa è dovuto? Perché è successo? Quando succede? Nelle parti di risposta a questi interrogativi vengono spiegati tutti i processi psicofisici scoperti da Hamer con relativa coorte di concetti correlati: vagotonia, simpaticotonia, mesoderma, endoderma ectoderma, foglietti embrionali, focolai ecc. ecc. 
 Il libro si chiude riportando alcuni casi clinici  reali, con motivo del consulto medico, la diagnosi, il tipo di risposta biologica, l'allarme biologico (tipo di conflitto), l'area cerebrale e il foglietto embrionale interessati, le circostanze del conflitto e il significato dei sintomi. In tal modo, ci consente di capire meglio quello che succede dentro di noi, a cosa è dovuta una patologia, perchè ci siamo ammalati e come possiamo guarire imparando ad ascoltare il nostro corpo.
 Anteprima - L'Autoguarigione secondo la Nuova Medicina Che succede a un essere vivente quando deve far fronte a circostanze che mettono in pericolo la soddisfazione delle sue necessità vitali? In questi casi scatta l'allarme biologico, che può essere causato sia da stimoli fisici che da situazioni che impediscono o limitano le funzioni di riproduzione, metabolismo, struttura e movimento. L'allarme include aggressioni dirette all'organismo come ferite, fratture, intossicazioni di ogni tipo che provocano una serie di reazioni e conflitti ma anche di esperienze che limitano le funzioni vitali e che in questo senso raggiungono una dimensione biologica.
 Continua a leggere : > Anteprima - L'Autoguarigione secondo la Nuova Medicina
 Indice Prologo
 Capitolo 1 – L’atteggiamento giusto da prendere
 Capitolo 2 – Che succede?
Primo passo - Secondo passo - Terzo passo - Malattia organica, Malattia psicosomatica o funzionale, Malattia mentale, Malattia da carenza, Malattia congenita ed ereditaria, Malattia tossico-traumatica
 Capitolo 3 – Quando succede?
Eziologia o cause delle malattie - L’evoluzione della vita sul pianeta Terra - La riproduzione della specie - La rigenerazione cellulare - Il controllo delle funzioni vitali - La base biofisica della connessione neuro-somatica - Necessità biologiche, strati embrionali e cervello - L’allarme biologico - La malattia mentale - L’informazione e l’essere umano
 Capitolo 4 – A che cosa è dovuto?
Le vicissitudini personali e la malattia - Le due fasi della malattia - Le infezioni - Le circostanze complementari - La coevoluzione - Avere: tronco encefalico, endoderma e mesoderma arcaico - Essere: mesencefalo e mesoderma moderno - Dare e ricevere: corteccia cerebrale ed ectoderma - Il territorio ovvero lo spazio della sicurezza - La motricità e l’azione - La malattia mentale: una confluenza di conflitti, un incrocio di cavi - Riflessione
 Capitolo 5 – Perché è successo?
Il potere della coscienza - La sintassi della vita - La storia-mito personale
 Capitolo 6 – Casi clinici
 Conclusioni
 Appendice
Primi risultati
Fondamenti dell’EEG - I componenti di frequenza dell’EEG - Analisi quantitativa dell’EEG e mappaggio cerebrale (brain mapping) - Tomografia elettrica cerebrale (TEC) - Esempi di casi - Differenze nella mappa cerebrale
 Avvertenza importante
 Indice Analitico...

L'anima Strumento dello Spirito

di Omraam Mikhael Aivanhov

L'ANIMA STRUMENTO DELLO SPIRITO
di Omraam Mikhael Aivanhov

"Lo spirito lavora sulla materia tramite l'anima. L'anima è uno strumento, uno strumento di cui lo spirito si serve per raggiungere il piano fisico, poiché da solo non può farlo. Soltanto l'anima ha la possibilità di toccare la materia, ed è quindi attraverso l'anima che lo spirito può modellare la materia, plasmarla, darle degli ordini. Senza l'anima, senza le possibilità dell'anima, lo spirito non ha alcun potere sulla materia"
 Omraam Mikhaël Aïvanhov...

Camminate finché Avete la Luce

di Omraam Mikhael Aivanhov

CAMMINATE FINCHé AVETE LA LUCE
di Omraam Mikhael Aivanhov

"L'esistenza è una lunga catena di momenti che dovete vivere coscientemente, gli uni dopo gli altri. 
 Tutti gli sforzi che fate si inscrivono in alto nel Libro della Vita, e grazie a quegli sforzi, quante benedizioni si preparano per voi! Quando le riceverete, alla vostra domanda "Perché questi doni?", vi sarà risposto: "Perché, per merito del vostro lavoro, vi siete elevati fino alle regioni della luce e avete anche portato la luce e la pace a esseri che erano nello sconforto e nell'oscurità". Non posso dirvi niente di più. 
 Continuate, proseguite sul cammino della luce! Cosa ci sarà in fondo a quel cammino? Lo scoprirete all'arrivo e ne sarete abbagliati"
  
 Omraam Michaël Aïvanhov...

Pensieri Quotidiani 2017

di Omraam Mikhael Aivanhov

PENSIERI QUOTIDIANI 2017 - LIBRO
di Omraam Mikhael Aivanhov

Il Vero silenzio può essere definito come la regione più alta della nostra anima. Nel momento in cui si raggiunge questa regione, entriamo nella Luce Cosmica.
 365 giorni caratterizzati da perle di saggezza del maestro Omraam Mikhael Aivanhov,
che ha dedicato la sua vita al perfezionamento dell'uomo.
 L'invito ad essere vigili nel primo giorno dell'anno con l'augurio di esserlo tutto l'anno.
 "Per essere felice, l'uomo deve imparare a fare un lavoro col pensiero, il sentimento, l'immaginazione e la volontà, allo scopo di preparare nell'invisibile la venuta di un mondo di pace, di armonia e di luce. Questo tipo di lavoro gli darà la pienezza."
Omraam Mikhaël Aïvanhov
 12 giugno: Quante terre sono diventate dei deserti a causa della mancanza d'acqua!
 Ma anche quanti deserti, dove si è potuto portare l'acqua, si sono trasformati in terre fertili!
 L'acqua è la vita che circola.
 Chi vuole diventare una terra fertile deve sempre lasciar scorrere l'acqua della vita in se stesso, senza preoccuparsi di sapere quali alberi cresceranno, fioriranno e daranno frutto, né quali saranno gli uccelli che verranno a cantare su quegli alberi.
 Qualcuno dirà: "Ma io voglio prima sapere quale sarà il posto di quell' albero e su quale ramo canterà quell' uccello ".
 Se aspetta di conoscere tutti quei dettagli prima di decidersi a lasciare scorrere l'acqua, passeranno secoli e nessuna erba crescerà, nessun uccello canterà. Lasciate dunque scorrere l'acqua, e allora vedrete come tutto troverà il proprio posto, come tutto canterà, come tutto fiorirà. Lasciare scorrere l'acqua significa non smettere mai di amare.
 Qualunque cosa vi accada, non chiudete mai il vostro cuore, perché altrimenti lascerete instaurarsi in voi il deserto. Forse gli altri non hanno bisogno del vostro amore, ma siete voi che avete bisogno di amare....

Voi siete Dei

Vangelo di Giovanni 10, 34 - L'essenza divina che è in noi

di Omraam Mikhael Aivanhov

VOI SIETE DEI
Vangelo di Giovanni 10, 34 - L'essenza divina che è in noi
di Omraam Mikhael Aivanhov

Gesù è stato il più grande rivoluzionario tra gli inviati di Dio, è stato il primo a trasgredire tutte le antiche usanze ed ha espiato sulla croce l'audacia che aveva avuto di affermare che era figlio di Dio e che tutti gli esseri umani sono figli e figlie di Dio. L'insistenza con la quale Gesù sottolineava la filiazione divina dell'uomo scandalizzava e irritava gli scribi e i farisei al punto che un giorno tentarono di lapidarlo. Ma Gesù rispose loro: "Vi ho fatto vedere molte opere buone da parte del Padre mio; per quale di esse mi volete lapidare?" Gli risposero i Giudei: "Non ti lapidiamo per un'opera buona, ma per una bestemmia e perché tu, che sei uomo, ti fai Dio". Allora Gesù ricordò loro un versetto dei Salmi: "Non è forse scritto nella vostra Legge: Io ho detto: voi siete dèi?"
 Omraam Mikhaël Aïvanhov...

Omraam Mikhael Aivanhov

Il cammino della luce - Biografia di un Maestro OccidentaleBiografia di un Maestro Occidentale

di Louise-Marie Frenette

OMRAAM MIKHAEL AIVANHOV
Il cammino della luce - Biografia di un Maestro OccidentaleBiografia di un Maestro Occidentale
di Louise-Marie Frenette

Questa è la prima biografia dettagliata e approfondita di Omraam Mikhaël Aïvanhov, maestro spirituale contemporaneo che ha portato all'Occidente una filosofia solare e universale. 
 Il libro, attraverso gli avvenimenti della sua vita e le prove che ha vissuto, ci fa percorrere le tappe della sua trasformazione; è al tempo stesso biografia, itinerario spirituale e introduzione al suo insegnamento.
 Nato in Bulgaria nel 1900, rivolto al mondo dello spirito sin dall'infanzia, dopo aver vissuto esperienze mistiche spontanee incontra il suo maestro Peter Deunov a 17 anni. Nel 1937 va in Francia dove diffonde per quasi 50 anni l'insegnamento della Fratellanza Bianca Universale (la parola 'bianca' si riferisce al colore della luce solare che contiene tutti gli altri colori) fino alla sua morte avvenuta nel 1986 a Bonfin, nel sud della Francia. 
 Migliaia di persone in tutto il mondo traggono ispirazione dal suo insegnamento. Dalle innumerevoli conferenze sono stati pubblicati ad oggi settantasette volumi tradotti in più di ventisette lingue. 
 Aïvanhov è stato l'esempio di un insegnamento che collega l'Oriente all'Occidente e che realizza una spiritualità perfetta per il mondo d'oggi....

Alle Sorgenti Inalterabili della Gioia

di Omraam Mikhael Aivanhov

ALLE SORGENTI INALTERABILI DELLA GIOIA
di Omraam Mikhael Aivanhov

La vera gioia non ha come causa niente di visibile o tangibile; è una gioia senza causa, che ci è data dalla sola sensazione di esistere come anima e come spirito.
 Allora, anziché attendere di possedere qualcosa o qualcuno per potervi rallegrare, dovete fare il contrario, ossia rallegrarvi dell'esistenza degli esseri e delle cose, perché nella gioia che essi vi danno, avete la sensazione che vi appartengano.
 Solo ciò che vi dà gioia vi appartiene, mentre ciò che vi appartiene non necessariamente vi procura molta gioia. Tutto ciò che vi rallegra, voiì lo possedete veramente, e più ancora che se ne foste i veri proprietari".
 Omraam Mikhaël Aïvanhov
  
 Indice
 1. Dio, origine e meta del nostro viaggio;
 2. Mettersi in cammino;
 3. Il pungolo della sofferenza;
 4. Cercare dentro di sé le risposte di Dio;
 5. Alla Scuola della vita: le lezioni dell'Intelligenza cosmica;
 6. "Come un pesce nell'acqua";
 7. L'impegno preso dinanzi alle entità celesti;
 8. Avanzare senza paura;
 9. Soltanto la luce dello spirito deve guidarci;
 10. La nostra appartenenza all'Albero cosmico;
 11. Cosa significa "andare a lavorare in un paese straniero";
 12. Gli inimmaginabili tesori della pazienza;
 13. "E trascinerete tutti gli esseri sul cammino della gioia";
 14. Imporsi sempre una nuova vetta da raggiungere;
 15. Affinché l'amore non ci abbandoni più;
 16. Aprire le porte del sogno;
 17. Il lungo cammino verso la gioia;
 18. La visita degli esseri angelici.
  ...

Pensieri Quotidiani 2018

di Omraam Mikhael Aivanhov

PENSIERI QUOTIDIANI 2018 - LIBRO
di Omraam Mikhael Aivanhov

Per essere felice, l’uomo deve imparare a fare un lavoro col pensiero, il sentimento, l’immaginazione e la volontà, allo scopo di preparare nell’invisibile la venuta di un mondo di pace, di armonia e di luce. Questo tipo di lavoro gli darà la pienezza.
 Omraam Mikhaël Aïvanhov
 9 gennaio: Aprite in voi la sorgente dell’amore: con i vostri pensieri, i vostri sentimenti, i vostri desideri e le vostre parole, fatela zampillare su tutte le creature, su tutti gli oggetti che vi circondano e anche oltre, sugli alberi, sulle montagne, sugli oceani... Anche se siete soli, pronunciate parole di pace, di speranza e di gioia per tutti gli esseri umani sulla terra, sapendo che quelle parole produrranno degli effetti da qualche parte, poco importa dove. Ancora non sapete cosa si può realizzare con l’amore.
 E dato che potete dare agli altri solo ciò che voi stessi già possedete, per prima cosa cercate di creare in voi l’armonia e la luce: poi, quando sentite di essere riusciti a rendere palpabili nel vostro cuore e nella vostra anima quell’armonia e quella luce, proiettatele nello spazio. Questo è ciò che significa lavorare con l’amore: diventare una presenza benefica per il mondo intero.
 Omraam Mikhaël Aïvanhov...

Le Basi Spirituali della Medicina

di Omraam Mikhael Aivanhov

LE BASI SPIRITUALI DELLA MEDICINA - LIBRO
di Omraam Mikhael Aivanhov

Omraam Mikhael Aivanhov presenta lo stretto legame che corre tra mente e corpo, tra medicina e spiritualità....