Il Tempo della Presa di Coscienza…
di Loretta314
È necessario smettere di dare il nostro consenso (obbedienza cieca) al vecchio paradigma (vecchia realtà) che ci teneva e ci tiene tutt’ora imprigionati in una gabbia di ignoranza e paura. Solo attraverso l’auto-osservazione, realizzeremo che tutto ciò che esiste parte da dentro di noi.
Mia madre se ne andò da questo piano di esistenza 25 anni fa. Un giorno mi venne in sogno e mi disse: “Loretta devi fare il cambio del sangue…”. Io mi spaventai pensando di avere qualche problema. Feci le analisi ma il mio stato di salute era buono…
Siamo in un fantastico momento di esistenza! Tutto sta accadendo velocemente e molti Esseri si stanno risvegliando per ritrovare il segnale di connessione perduto con la Fonte Divina. Siamo pronti a fare il salto quantico?
Ora più che mai, il pianeta Terra ha bisogno di forze benefiche per uscire da questo mondo (piano di esistenza) contaminato dalla manipolazione e dall’inganno. Per riuscire a canalizzare e connetterci con le forze benefiche, è necessario aver fatto pulizia nel DNA e aver recuperato i tanti frammenti di Anima che si sono separati da noi divenendo sempre più inquinati e proprio per questo, ci siamo “contagiati” a vicenda attraverso paure e sofferenza.
In realtà, prima ci svegliamo e prima ci liberiamo dalla paura e recuperiamo quelle parti dimenticate di noi stessi che erano connesse con la Fonte Primaria dell’Esistenza. Ritornare integri e percepire cosa è bene e cosa è male per noi… riconoscendo la verità e anche la menzogna, ci aiuta a direzionare la nostra mente verso il Segnale Coerente che riattiva il nostro benessere sia fisico che psichico.
Per vibrare in dimensioni pure e benefiche, l’uomo prenda coscienza del proprio io. Effettivamente, finora egli ha fatto esperienze attraverso la dualità e si è separato sempre di più dalla Sua Unicità o Fonte Primaria. L’uomo, per ricordarsi di sé, ha scelto di sperimentare l’io-ego (separazione) per ritornare all’io autentico (Io Sono o Fonte Primaria).
Il viaggio sulla Terra ha permesso a tutti noi, nessuno escluso, di conoscere le nostre parti-ombra attraverso le singole esperienze e le varie forme dell’io-specchio per arrivare in questa nuova Era (Èra dell’Acquario chiamata anche “Età dell’Oro”) ed esprimere l’Io vero che unisce ogni cosa.
Questo è il Tempo della riunificazione per chi lo desidera ed è pronto a oltrepassare il velo dell’illusione. In pratica, è una porta che, se lo vogliamo, si apre per rivelare l’Infinito. Riconoscere la Direzione Coerente, presuppone il fatto di vedere anche, in maniera chiara ed evidente, gli “ostacolatori” che agiscono sempre e soprattutto attraverso il “SANGUE”! Sì, ho detto il “SANGUE”, la carne che si contamina e ci influenza mentre agisce sulle forze del pensare del sentire e del volere.
Nondimeno, quando l’Uomo scende negli Inferi sprofonda nella paura e chiude la porta che, se lasciata aperta, potrebbe aiutarlo a superare quegli stessi ostacoli che si presentano durante il suo cammino esperienziale. La paura non è altro che uno stato di mancata consapevolezza di Sé, che manifesta sul proprio “terreno” sia interno che esterno episodi di violenza, arroganza, vittimismo e quant’altro, fino a portare il corpo fisico verso un vero e proprio squilibrio nelle cellule per poi sfociare nella cosiddetta malattia.
PER REALIZZARE ARMONIA NELLA NOSTRA VITA, È NECESSARIO E AUSPICABILE INDIRIZZARE LA VOLONTÀ VERSO UNA DIREZIONE COERENTE CON TUTTO CIÒ CHE È…
Purtroppo questa incoerenza ci separa sempre più dalla nostra Anima facendoci perdere l’orientamento e così tanti frammenti, fino a perdere la memoria originaria (amnesia). È così che la paura diventa lo strumento perfetto che serve a separarci da noi stessi allontanandoci, di conseguenza, gli uni dagli altri.
Ogni Uomo, per risvegliarsi, dovrà fare questa esperienza vivendola sulla propria pelle e il proprio SANGUE che si contamina e si avvelena a tal punto da diventare quel “siero tossico” che intacca le pareti del nostro corpo astrale e fisico sgretolandole, proprio come sta accadendo ora…
Ormai però è giunto il tempo di affrontare questa “paura” per trasformarla in “Amore”. Dunque, ora possiamo finalmente liberarci per mezzo dell’ascolto di quel “Segnale Coerente” che ci riconnette ai Valori Guida. Quanto tempo occorre per comprendere e recuperare quell’Autentico Segnale Coerente? Solo ognuno di noi, in intimità e contemplazione, può scegliere e decidere come ripristinarlo. Potremmo smettere di dare il nostro consenso (obbedienza cieca) al vecchio paradigma (vecchia realtà) che ci teneva e ci tiene tutt’ora imprigionati in una gabbia di ignoranza e paura.
Dunque, esserne consapevoli è il primo passo che potremmo fare. Questo “passo” non richiede, da parte nostra, scelte o azioni violente, altrimenti rischiamo di rimanere imprigionati in quel vecchio paradigma che a noi non piace più. Il vecchio paradigma ci ha sempre fatto perdere energia vitale, dando forza proprio a quel potere negativo che, di fatto, consumava la nostra stessa energia, creando un circolo vizioso di inganni, sofferenze e paura!
Attraverso l’armonia e la coerenza, permettiamo che il nostro sangue si purifichi fino a risvegliare la nostra coscienza (“Ascensione”).
Poniamoci ora queste domande: come mai abbiamo accettato che il sistema di potere e di controllo dia per scontato che ci sia la povertà e la fame? Come mai noi uomini, con un’innata capacità di discernimento, accettiamo che ci sia la violenza, le guerre sanguinose, il commercio di esseri umani, la vendita degli organi e dei bambini, la droga e le cosiddette “pandemie”?
Come mai accettiamo che le case farmaceutiche si arricchiscano spesso a danno della nostra stessa salute? Come mai diamo per scontato l’imposizione delle tasse e di interessi così alti da strozzare interi popoli? Come mai abbiamo accettato che l’energia ci venga venduta ad alto costo quando si sa che è possibile averla per tutti a costo zero e senza inquinare, magari adoperando le nuove tecnologie pulite (free energy)?
Tutto questo è avvenuto e avviene tutt’ora perché non c’è consapevolezza… abbiamo inquinato il nostro sangue già da intere generazioni pensando che fosse tutto naturale… Così non è! Il secondo passo, appunto, consiste nel divenirne consapevoli… e, semplicemente, cadrà l’intero inganno; la vecchia matrice si rivelerà quando finalmente saremo pronti a non farci più ingannare e quando non accetteremo più, passivamente, tutto questo gioco (Vaso di Pandora) che esploderà per ricostruire un Mondo nuovo basato su altri modelli di coerenza, che poggeranno sull’armonia, sull’amore, sulla salute, sull’abbondanza e sulla prosperità per tutti. Un Mondo meraviglioso, proprio come ce lo meritiamo!
Quando noi Uomini manifesteremo questo nuovo intento e la Luce apparirà sempre più evidente e quando, attraverso l’auto osservazione, realizzeremo insieme che tutto ciò che esiste parte da dentro di noi, scioglieremo finalmente le nostre ombre e le abbracceremo per riunirci a loro e diventeremo una sola Coscienza Consapevole.
Ritorneremo a ricordarci di essere pura Luce che crea nuovi scenari per noi stessi e gli altri. Manderemo nuove informazioni alle nostre cellule e al sangue che si purificherà. Questa è la visione che condivido con voi…
COMANDO E DECRETO:
TUTTO QUELLO CHE HO IMPARATO, CAPITO E COMPRESO PROFONDAMENTE DENTRO LE MIE CELLULE E PORTATO NEL FLUSSO DEL SANGUE, SIA COPIATO, TRASFERITO E RIATTIVATO IN TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO E INTERIORIZZERANNO QUESTO MESSAGGIO.
A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO UN NUOVO SANGUE PURO E INCONTAMINATO, CHE TUTTO QUESTO AVVENGA ORA.
GRAZIE, COSÌ È!!!
Articolo di Loretta314
Fonte: https://www.314unicamenteluce.world/2021/02/il-tempo-della-presa-di-coscienza.html
Commenti
Il Tempo della Presa di Coscienza… — Nessun commento