Consigli e Auspici: da 3D a 4D e 5D
di Lev
Una massa di nuove energie quantiche, come un sacco di sabbia, ha colpito in tutto il mondo, prima le persone in alcuni paesi, poi in altri e in seguito in altri ancora, e così via ogni giorno. Le onde ad alta frequenza si susseguono e gli alti e bassi diventano sempre più frequenti. I sintomi negativi sono quindi sempre più numerosi e si manifestano ovunque nel corpo.
Anche la pressione del sistema 3D aumenta. Le armi principali degli Oscuri nella loro guerra per la sopravvivenza sono ancora l’odio, la paura e la disinformazione e quindi è opportuno non farsi condizionare dalle notizie. Il mainstream le gonfia appositamente e mentre il negativo viene pompato le energie ad alta frequenza continueranno non solo a purificare ma anche a sorprendere e impressionare.
Sul piano fisico sono possibili tensioni, sbalzi di pressione, palpitazioni (fino all’aritmia), emicranie, intorpidimento di parti del corpo, svenimenti e molti altri sintomi. Anche in questo caso, non fatevi condizionare troppo da questi sintomi: tutto fluirà.
Purtroppo, per l’uomo comune che non sa e non vuole sapere nulla di ciò che sta accadendo, tutto questo si traduce in panico e aggressività, in infinite visite mediche, nella assunzione di manciate di pillole, tranquillanti e altri sedativi che dovrebbero essere invece evitati il più possibile.
Quasi nulla guarisce più il nostro corpo. Ciò che prima funzionava ora spesso è inutile. Perfino le erbe che prima erano efficaci, ora non lo sono più e lo stesso vale per gli integratori biologicamente attivi. Dobbiamo dunque cercare nuovi mezzi. L’organismo stesso suggerisce ciò di cui ha bisogno.
Tutto questo accade perché abbiamo già due corpi: il vecchio corpo tridimensionale e il nuovo quadridimensionale. L’inerzia 3D funziona quando viviamo il mondo familiare, la routine e partecipiamo allo scambio energetico abituale. Il corpo 4D si attiva quando eleviamo le nostre vibrazioni, ad esempio, durante le nostre meditazioni. La Matrix eterica avanzata adatta immediatamente i parametri del nostro corpo alla sua struttura energetica e magicamente tutto nel nostro corpo si ripristina rapidamente, anche se può causare dolore in alcune sue parti.
Attualmente stiamo curando il corpo 3D pur essendo – chi più, chi meno – nel corpo della quarta dimensione. Pertanto, i farmaci e gli stimolanti non aiutano. Per riprenderci, dobbiamo solo entrare nella nostra abituale gamma di alte frequenze.
Non tutti però sono nelle vibrazioni più elevate. Alcuni hanno appena iniziato ad aumentarle e il loro processo energetico sarà completamente diverso. Cercate quindi di raggiungere il vostro stato più alto che avete già sperimentato…
Se vogliamo aiutare i nostri familiari e amici, cerchiamo di dissuaderli dall’uso di farmaci non efficaci, alcol, tabacco e altre “stampelle”. È bene, inoltre, prestare la massima attenzione alle emozioni. Ora andranno costantemente fuori scala, quindi non lasciatevi provocare e mantenete la concentrazione su altri compiti più importanti. Non perdetevi in tutte le sciocchezze: epiteti, chiacchiere, valutazioni, condanne, accuse, auto-castighi, ecc. altrimenti la mente non percepirà le informazioni necessarie.
Più impatti fisici sentiamo, più il nostro corpo viene purificato. Tutti questi effetti potranno essere molto diversi ma la causa è quasi sempre la stessa: le onde quantiche. Se non sentiamo nulla, tuttavia, non significa che non stia accadendo nulla; è solo che le nostre vibrazioni ci permettono di resistere in sicurezza alla pressione cosmica.
Dobbiamo capire che ad ogni esplosione dell’attività solare, le energie ad alta frequenza aumentano e rimangono al nuovo livello. Se però come al solito preferiamo cadere nell’apatia o fare baldoria, ogni giorno che passa sarà sempre più difficile per noi tirarci fuori da questo buco. Di conseguenza non ci saranno cambiamenti positivi. Mantenere una forma emotiva stabile è estremamente importante.
Oggi la sostituzione del vecchio con il nuovo avviene in tutto. Sempre di più accade che vecchi amici e conoscenti lasciano la nostra cerchia di comunicazione ma presto ne arriveranno altri al loro posto. Ecco perché spesso sogniamo vecchi amici e legami: è così che si sciolgono i nostri nodi karmici più radicati.
Non aggrappatevi ai sogni. In essi, infatti, elaboriamo molte paure e situazioni problematiche che non possiamo affrontare nella vita fisica. Se avete incubi, rafforzate la vostra protezione serale e smettete di analizzare ogni sogno, ciò serve solo a disperdere l’attenzione.
Fate ordine tra i rifiuti emotivi e fisici. Se non c’è ordine nella testa e nella casa, l’energia della mente si disperde ed è difficile che ne prenda una nuova: non c’è abbastanza spazio. Raccogliete i pensieri.
La Risonanza Schumann (il battito cardiaco della Terra) reagisce ai flussi cosmici che i Co-Creatori ci dirigono attraverso il Sole, ecco perché le tempeste solari sono così frequenti. La RS reagisce anche alle vibrazioni dei cristalli del pianeta (fisici e Sottili) e dipende dalle impostazioni delle loro frequenze.
Il Sole funziona come un adattatore-distributore delle onde quantiche all’interno del Sistema Solare, trasmettendole alla Terra (e agli altri pianeti) e ai suoi cristalli che già irradiano noi e la Natura. Anche l’energia della Terra ha un impatto sulla Risonanza di Schumann. Le persone non lo sanno ma sono soggette ai suoi effetti, quindi con i picchi della RS e le eruzioni solari ci possono essere sempre più sintomi spiacevoli, poiché tutto è interconnesso.
Ora per noi è importante monitorare le condizioni del sangue. Si addensa, si modifica, si scurisce, attivando i processi che influenzano il DNA. La pulizia energetica generale e l’attenzione al sangue sono utili per la purificazione.
Possiamo pompare ossigeno attraverso esercizi di respirazione o sudare abbondantemente nella sauna. È consigliato bere il più possibile acqua pura che è lo strumento di pulizia ideale per rimuovere le tossine e lo sporco (fisico e Sottile) dal corpo. Mangiare più verdura e frutta (solo naturale e senza OGM e conservanti). Se possibile, escludere i prodotti a bassa frequenza: cibo animale, prodotti lievitati, grassi negativi, sale e zucchero in quantità, bevande sintetiche, ecc.. E digiunare regolarmente.
Anche i disastri causati dall’uomo diventeranno più frequenti, i dispositivi si guasteranno, i computers si romperanno, gli aerei cadranno e si verificheranno incidenti automobilistici e ferroviari. Tutti i decessi legati a questi incidenti avverranno rigorosamente in accordo con gli aspetti superiori delle vittime.
Molte morti sono inevitabili tra gli individui mentalmente instabili, gli alcolizzati, i tossicodipendenti, i turbolenti e le “star” della politica e del pop che non hanno alcuna possibilità di accettare le nuove energie a causa dell’eccessivo inquinamento fisico, mentale ed emotivo e della forte riluttanza a cambiare qualcosa di sé e nella propria vita.
Si osserveranno focolai di cancro in coloro che contrariamente ai numerosi segnali, si rifiuteranno ancora di riconsiderare il loro atteggiamento nei confronti di ciò che sta accadendo. Sarà molto difficile anche per i nostri anziani, per cui è importante dedicare loro maggiore attenzione e aiuto.
Articolo di Lev
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/consigli-e-auspici-da-3d-a-4d-e-5d-lev/
Commenti
Consigli e Auspici: da 3D a 4D e 5D — Nessun commento