Anima e Spirito e… Cloni
di Pierre Dubois
Tutto ciò che è vivo ha Spirito… anche i cloni hanno lo Spirito… ma l’Anima (anima individualizzata) solo gli umani la possiedono.
I cloni sono esseri organici senza Anima, sono solo esseri viventi. Sono simili agli esseri umani da cui sono stati copiati, ma senza “Corpo Anima” (nessun accesso alla 5° Dimensione, nessun accesso al Mondo Animico… non sono umani… sono solo cose biologiche viventi).
Un clone quando muore scompare (non c’è continuità… non può reincarnarsi perché è solo carne che non ha nemmeno accesso ad un’anima di gruppo). Gli originali da cui vengono “copiati” vengono giustiziati e le loro anime, così come i loro “atomi seme di vita” vengono eliminati per non rinascere (nemmeno nel Regno Animale)…
I crimini commessi dagli sociopatici che governano il mondo sono così gravi che i fratelli galattici (per evitare che continuassero a distruggere la Terra con i loro crimini) hanno deciso di non permettere loro di reincarnarsi, quindi le loro anime e i loro “atomi di vita” sono stati davvero eliminati (disintegrati); nulla è rimasto di loro.
I cloni non sono nemmeno degli animali perché non sono inseriti nel Regno Animale… I cloni sono esseri completamente senza anima… Un cane, un gatto, un cavallo o un uccello sono molto più vicini a un essere umano di un clone.
Che cos’è l’Anima? Che Differenza c’è tra Anima e Spirito?
L’Anima è un Corpo di Luce e può essere piccola, media o grande… i Mahatmas sono grandi anime! Le Anime possono crescere, o diminuire, o addirittura “perdersi”. Quando qualcuno perde l’Anima diventa impossibile reincarnarsi nel Regno Umano e scende nel Regno Animale (dove non ci sono Anime individualizzate).
Lo Spirito è il Principio di Vita che esiste in ogni cosa, dalla Pianta all’Essere Umano… Le piante sono vive perché hanno lo Spirito… ma non hanno un’anima…
Tutto ciò che è vivo ha Spirito… anche i cloni hanno lo Spirito… ma l’Anima (anima individualizzata) solo gli umani ce l’hanno!
Tutta la Natura ha Spirito, anche le pietre hanno Spirito… sebbene sia intorpidito e sia parte integrante dello Spirito Planetario… Le pietre hanno lo spirito collettivo, lo spirito planetario, ed esso è come addormentato nella struttura della pietra.
Lo Spirito è immortale. Lo Spirito non è un Corpo, è SEME DI VITA! L’anima (l’anima individualizzata) è un Corpo di Luce che ha bisogno di essere nutrito per continuare ad esistere.
Articolo di Pierre Dubois
Fonte: https://t.me/+3K5mFdwR2aVkMTA0
Commenti
Anima e Spirito e… Cloni — Nessun commento