Segni Sacri & Simboli

Riconoscere e interpretare i segni che ci circondano e lasciare che ci guidino

di Sherrie Dillard

SEGNI SACRI & SIMBOLI
Riconoscere e interpretare i segni che ci circondano e lasciare che ci guidino
di Sherrie Dillard

Un metodo efficace per stimolare la consapevolezza e la connessione con il mondo spirituale.
Ognuno di noi riceve segni sacri, messaggi e sincronicità, ma non sempre ci accorgiamo o sappiano interpretarli. Grazie a questo libro è possibile sviluppare la capacità di riconoscere e comprendere i segni che ci circondano lasciandoci guidare.
Dotata di un glossario con centinaia di segni, questa guida ci aiuta a creare un sistema oracolare di carattere personale per invocare i segni nella nostra vita quotidiana.
Esplora vari metodi per aumentare la consapevolezza, proponendo esercizi e tecniche di divinazione personalizzabili a seconda delle esigenze.
Come imparare a riconoscere, capire ed essere guidati dai segni intorno a no.
"Siete al centro di un universo che ama chiacchierare, e che è sempre pronto a entrare in azione. Tutto ciò che incontrate è parte di voi, e voi ne siete parte a vostra volta. Anche se vi capita di sentirvi separati da tutto e da tutti, sconosciuti in un mondo vasto e impersonale, non siete mai soli come pensate. Ovunque siate e qualsiasi cosa stiate facendo, siete sempre guidati, condotti. Un potere spirituale saggio e amorevole, una presenza, veglia su di voi e di voi si prende cura. Uno dei modi in cui il mondo spirituale cerca di guidarvi, confortarvi e ispirarvi è quello di inviarvi segnali, messaggi, e sincronicità..."
Sherrie Dillard...

Tantric Sex

Istruzioni per una pratica del tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche

di E. J. Gold, Cybele Gold

TANTRIC SEX
Istruzioni per una pratica del tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche
di E. J. Gold, Cybele Gold

"Se avete avuto bisogno della passione e delle sensazioni erotiche per essere in grado di continuare il contatto sessuale, potreste trovarvi in una nuova situazione di apprendimento, grazie alla quale iniziare ad avere rapporti sessuali in un modo diverso".
Tantric sex è una guida pratica alla teoria e ai metodi dello Yoga del Sesso pensata per gli occidentali, in cui E.J. Gold e la compagna Cybele hanno voluto rivelare dei segreti che possono rappresentare il giusto antidoto per una società malata che cerca di sopprimere il potere creativo dell'energia sessuale e dell'incontro erotico.
La lettura di questo libro potrà dare ispirazione o incoraggiare a vedere l'unione fisica come specchio di un'unione mistica e di una trasformazione profonda, nella convinzione che lo Yoga del Sesso, specialmente quando utilizzato con la massima efficienza spirituale, possa letteralmente aprire la porta ai regni superiori della coscienza.
La parte finale del libro è dedicata al Viaggio Attraverso la Grande Madre, una serie di testi ispirati da utilizzare come strumento di meditazione.
"La possibilità di vivere una sessualità spiritualmente evoluta è al momento appannaggio di un numero relativamente esiguo di persone, in quanto il resto del pianeta è ancora schiavo dell'impulso a soddisfare la sua istintualità animale. [...] Per lunghissime ere l'essere umano si è servito in maniera errata di una funzione che di per se stessa sarebbe spirituale, inibendola oppure abusandone, anche attraverso un uso scriteriato della magia sessuale. Ha ricevuto una fiamma e anziché utilizzarla come torcia per vedere meglio nelle tenebre e fare luce a coloro che lo seguivano, l'ha utilizzata per appiccare incendi intorno a sé indiscriminatamente. Oggi l'uomo ha oramai quasi totalmente prostituito il suo retaggio sessuale divino e attraverso la repressione da una parte e la sregolatezza e la licenziosità dall'altra, ha dato l'avvio a un'era di disturbi sia mentali che fisici, di atteggiamenti falsi e di relazioni illusorie che richiederanno ancora secoli per essere sradicati."
Salvatore Brizzi...

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi, gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project) stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio l'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato, quanto quella di influenzare. 
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di  individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto? 
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar,  i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia. Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 I comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, puoi sperimentare il potere catartico del cinema su te stesso, applicando la Legge dell'Attenzione compendio pratico delle teorie quantistiche.


"La visione di un film è un momento che puoi vivere con maggiore consapevolezza per influenzare il tuo futuro".
Italo Pentimalli e J. L. Marshall, autori de Il Potere del Cervello Quantico

Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica potrai intraprende il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
- Il perdono, l'amore e la fiducia
- Il corpo, la materia e le sue necessità
- La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
- Le relazioni
- Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo

Ecco cosa troverai nel libro Filmatrix:
- Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà.
 Le prove scientifiche che lo dimostrano.
- Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente.
- 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti.
- 15 esercizi per mettere in pratica il metodo e trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della vita.
- ...Inoltre imparerai a creare un futuro ricco di fiducia!

Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Il bestseller su business e finanza personale la cui prima edizione ha bruciato ogni record di vendite in sole poche ore e la seconda edizione ha venduto 2.000 copie in 3 giorni! Ora è nuovamente disponibile. Se siete stati tagliati fuori dalla SECONDA edizione, sbrigatevi almeno con la terza! 12.000 copie vendute...
Autostrada per la Ricchezza è il bestseller numero 1 su business, imprenditorialità e finanza. "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo".
I Commenti dei Lettori:
"Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità..."
"Questo libro è una chiamata all'azione di proporzioni epiche - alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa."
"Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull'orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita."
"Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!"
Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni?
Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
- Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
- Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
- Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
- I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
- La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
- Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
- Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
- E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!

Se hai letto già molti libri su come arricchirti, e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere (o strabenessere) finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi... Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora!
C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai. Cosa significa? FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate. SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine....

L'Agenda della Luna 2018

Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività

di Johanna Paungger - Thomas Poppe

L'AGENDA DELLA LUNA 2018
Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività
di Johanna Paungger - Thomas Poppe

È disponibile anche quest'anno la tanto attesa Agenda della Luna 2018, realizzata da Johanna Paungger e Thomas Poppe, massimi esperti in materia a livello internazionale. È l'agenda settimanale a colori più venduta di sempre dal Giardino dei Libri (oltre 6.000 copie vendute delle edizioni precedenti sul nostro sito).
- Qual è il giorno ideale per annaffiare le piante?
- Tagliarsi i capelli?
- Andare dal dentista?
- Meglio cominciare una dieta con la luna nuova o con la luna piena?

Grazie a questa agenda puoi agire in modo efficace ogni giorno in armonia con i ritmi lunari, riuscendo così a ottimizzare le tue attività durante i 365 giorni del nuovo anno! Giorno per giorno ti saranno indicate attraverso semplici simboli le attività consigliate o sconsigliate in diversi ambiti: dal giardinaggio alla cura della persona, ai lavori domestici o ai lavori del fai-da-te.
Per ogni giorno dell'anno vi sono informazioni di base che mostrano la fase della luna, la sua posizione rispetto allo zodiaco, oltre ai simboli grafici che segnalano ciò che è consigliabile fare o invece evitare.
L'Agenda della Luna è un appuntamento immancabile per affrontare un nuovo anno in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda... secondo i ritmi lunari. L'agenda 2018 è incentrata sulle attività come giardinaggio, indicandoti per esempio i giorni migliori per concimare, per estirpare le erbacce, per innaffiare, per piantare alberi e arbusti, per potare gli alberi da frutto o la cima degli alberi, e tanto altro.
Agire nel momento giusto ti può permettere di trasformare il giardino in un paradiso! Ogni simbolo che troverai nell'agenda sarà un piccolo invito ad affidarti alla natura, a percepire i suoi flussi e a capire che lei opera per il tuo bene se la rispetti.
L 'Agenda della Luna 2018 sarà in pratica la tua bussola tascabile da portare sempre con te, che ti guiderà in una meravigliosa avventura da vivere giorno per giorno.
Inizia anche tu a seguire con attenzione i cicli lunari e a vivere in armonia con essi, per raggiungere un nuovo livello di consapevolezza per il tuo corpo, la mente e lo spirito. Scegli il momento giusto per svolgere con successo qualsiasi tipo di attività!
"L'Agenda della Luna è come un orologio tridimensionale e colorato. Le sue lancette ci rivelano come la sua padrona, la natura, ami essere trattata... Con il calendario della luna accarezzate la natura in modo che si mostri benevola verso di voi e si ponga al vostro servizio ancora più volentieri di quanto già non faccia. Vi auguriamo quindi molta gioia nell'accogliere questo dono!"
- Johanna Paungger e Thomas Poppe...

Dialoghi Tra Alieni

Conversazioni su universi vicini e lontani

di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

DIALOGHI TRA ALIENI
Conversazioni su universi vicini e lontani
di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

Gli autori: Stefano Bollani, Mauro Biglino, Anne Givaudan e Igor Sibaldi.
Un viaggio attraverso storia, religione, filosofia, fisica e scienza, per far luce sui tanti misteri che ancora sfuggono alla nostra comprensione: dall'esistenza di dimensioni e universi paralleli alla presenza di vita su altri pianeti.
Lo stesso concetto di "alieno" viene indagato con uno sguardo nuovo e diviene in questo libro pretesto per la più emozionante delle esplorazioni, quella alla scoperta di noi stessi e del nostro universo interiore.
Una esplorazione guidata.
Un libro davvero unico nel suo genere, che per la prima volta riunisce insieme quattro personalità di primo piano nei rispettivi ambiti:
- il compositore e pianista Stefano Bollani
- il filosofo e filologo Igor Sibaldi
- l'esperto di testi sacri Mauro Biglino
- e la ricercatrice francese Anne Givaudan.

Prefazione di Francesco Mazzarini:
"Metti un pomeriggio in compagnia di Stefano Bollani, famoso pianista e musicista, Mauro Biglino, scrittore ed esperto di testi sacri, già traduttore della Bibbia per le Edizioni San Paolo, Anne Givaudan, scrittrice ed esoterista, Igor Sibaldi, scrittore, filosofo, filologo, autore teatrale.
Insomma, un gruppo che più eterogeneo non si può.
E metti che queste quattro persone inizino a dialogare di universi e dimensioni parallele, pianeti e mondi lontani, e della possibile presenza di vita su di essi (sì, stiamo parlando proprio di loro, gli alieni).
Quale pazzo metterebbe insieme quattro persone così per conversare su di un tema simile?
Il tutto nasce dal genio creativo di Riccardo Geminiani, che anche questa volta ha riunito personaggi incredibili che, come scoprirete presto, hanno da condividere molto più di quello che avreste potuto mai immaginare.
Il libro che avete in mano nasce proprio dall'incontro di queste quattro persone in un pomeriggio d'inverno a Rimini.
Come è noto (più o meno), la lettura per ogni testo è fattibile in quattro modi: con un'interpretazione letterale, con una morale, con una allegorica ed una anagogica.
Tenterò di spiegarlo nel modo più sintetico possibile, perché la lettura che vi aspetta necessita di iniziare il prima possibile.
La lettura letterale è quella che riguarda il significato di superficie, comprensibile da tutti.
La lettura allegorica è quella che rimanda ad un altro significato, spesso usando simboli per riferirsi a qualcos'altro.
La lettura morale è quella che, come dice la parola, cerca di far arrivare un insegnamento morale dall'operato dei protagonisti.
La lettura anagogica, probabilmente la più interessante, è quella che fa riferimento a verità teologiche profonde e comprensibili ai pochi.
Sviscerando il tema degli alieni, se è vero che ogni cosa del mondo è specchio della nostra interiorità, di leggi cosmiche e matematiche ben definite, queste quattro chiavi di lettura le possiamo ritrovare insieme ai nostri quattro protagonisti.
A volte in modo ben chiaro e definito.
A volte in modo intrecciato, come abbracci tra i vari livelli, colonne portanti che si ritrovano in tutte le interpretazioni.
E allora ci ritroveremo, partendo dai testi Sacri, passando per esperienze profonde, ritornando alle verità letterali più concrete, per proseguire con viaggi astrali, e per finire con introspezioni accurate, in un viaggio incredibile tra scienza, storia e filosofia, per stuzzicare la mente sul tema degli alieni, dalle divinità nel cosmo alle viscere di noi stessi."...

Angeli e Numeri

Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri

di Doreen Virtue

ANGELI E NUMERI
Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri
di Doreen Virtue

Ti capita mai di incontrare ripetutamente un numero o una sequenza di numeri? Magari ti sarai detto che si tratta di un "caso", di una coincidenza. Cosa penseresti invece se ti dicessi che quei numeri sono messaggi che gli angeli cercano di farti arrivare?
Infatti, uno dei modi più comuni con cui gli angeli comunicano con noi è mostrandoci sequenze ripetitive di numeri.
Angeli e Numeri ti spiega chiaramente come interpretare i messaggi che i tuoi angeli ti inviano sotto forma di sequenze numeriche (da 0 a 999) ripetute nei numeri di telefono, sulle targhe, nelle ricevute, sugli orologi e così via.
Tieni questa guida di riferimento in borsa o nel cassetto della scrivania in modo da sapere, in ogni momento, che cosa vogliono farti sapere i tuoi angeli....

Zero Limits

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

di Joe Vitale

ZERO LIMITS
Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
di Joe Vitale

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno.
Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.
Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a Zero Limits.
Ho'oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.
"Ho'oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità intcriore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato". 
Morrnah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dal governo delle Hawaii...

Il Libro della Medicina Orientale

Guida completa all'autoguarigione

di Clive Witham

IL LIBRO DELLA MEDICINA ORIENTALE
Guida completa all'autoguarigione
di Clive Witham

Prendetevi cura della vostra salute con le tecniche terapeutiche orientali: acupressione, massaggi, tapping, scraping, 5 elementi, alimentazione, stile di vita, attività fisica!
Una guida completa sulle medicine tradizionali orientali, per analizzare i sintomi e curare gli effetti delle malattie più comuni. Di facile consultazione, grazie a spiegazioni complete e illustrazioni molto chiare, permette a tutti di riconoscere, comprendere e gestire segni e sintomi dei più comuni disturbi.
Tecniche sperimentate, sviluppate in centinaia di anni - dietetica cinese, digitopressione, massaggio, ginnastica, tapping [picchiettatura] e scraping [una "pettinatura" eseguita con forza in determinate zone con un oggetto apposito di ceramica o di giada] - sono qui presentate come risposta alle malattie più diffuse, dal raffreddore all'ipertensione, dal mal di schiena alla depressione.
Grazie a questo libro potrete imparare a valutare il vostro stato di salute e a modificare attivamente le vostre abitudini per raggiungere uno stato di benessere, prevenire e curare i disturbi più frequenti.
L'antica medicina orientale, sviluppata da moltissimo tempo, integra tra loro le nozioni di qi, yin e yang, così come la teoria dei cinque elementi, come mezzi per comprendere meglio la dinamica del corpo umano.
Secondo questo metodo, il funzionamento interno del corpo è gestito da una rete complessa di "meridiani" o "vasi" dall'equilibrio delicato e costellata di punti. L'idea che possiamo stimolare questi punti con la pressione, un impulso, la picchiettatura, lo sfregamento riveste un'importanza capitale per la medicina orientale.
I punti costituiscono delle aree che sono state calcolate e migliorate in centinaia di anni affinché possiedano tutto il proprio insieme di funzioni che si possono utilizzare in maniera combinata per trattare ogni tipo di malattia.
Il qi, incontestabilmente di natura energetica, è tuttavia molto di più. Esiste in tutti gli esseri viventi, che siano grandi o piccoli. Rappresenta l'Universo ma è anche allo stesso tempo tu ed io. È l'aria che respirate, la vita che conducete o la vostra stessa esistenza. Circola nel corpo tramite una rete di meridiani complessa proprio come il sangue nei vasi sanguigni.
I giudizi dei lettori:
"Un libro facile da capire e  veramente utile. Raccomanderò vivamente questo interessantissimo libro ad amici e familiari".
"Io amo questo libro. Sarà il mio libro di riferimento per molto tempo. L'ho anche mostrato al mio maestro di qigong che lo ha subito acquistato".
"Clive Witham fornisce una visione completa delle pratiche della medicina orientale per il lettore occidentale"....

Quello che i Ragazzi non Dicono

Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti

di Nan Coosemans

QUELLO CHE I RAGAZZI NON DICONO
Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti
di Nan Coosemans

Conflitti famigliari, insuccessi scolastici, bullismo, problemi alimentari, uso del telefonino e dei social, prime esperienze sessuali... Un libro che dà voce agli adolescenti e insegna ai genitori come stare vicino ai figli che crescono.
Con l'arrivo dell'adolescenza, la confidenza e la spontanea intimità che caratterizzano il rapporto tra genitori e bambini sembrano interrompersi improvvisamente.
I ragazzi diventano taciturni, insofferenti alle regole, ribelli, e i genitori si scoprono ansiosi, incerti nel comprendere i sentimenti e gli atteggiamenti dei figli. Mentre i ragazzi cominciano a prendere le distanze dalla famiglia, i genitori reagiscono spesso con divieti e controlli più severi, dettati da timori e preoccupazioni, oppure col tentativo di guidare le scelte dei figli, di decidere al loro posto.
E così nascono incomprensioni e conflitti. E la convinzione che l'adolescenza sia necessariamente un periodo critico, una tempesta alla quale si spera di sopravvivere senza troppi danni.
Nan Coosemans, che da anni lavora con gli adolescenti per aiutarli a realizzare i propri talenti e a conquistare fiducia in se stessi, svela in questo libro il segreto per mantenere saldo il rapporto con i figli che crescono: imparare ad ascoltarli.
Attraverso pagine di diario e racconti raccolti durante gli incontri con i ragazzi, la family coach ci introduce nel mondo degli adolescenti. Per conoscerne le paure, i bisogni e i desideri. Per capire come vivono i fallimenti scolastici, le separazioni dei genitori, la violenza dei bulli, i disagi rispetto al proprio corpo. E ci aiuta a scoprire le parole e i gesti che permettono ai genitori di essere il sostegno di cui i figli hanno bisogno per trovare la loro strada e camminare sicuri....

Medicina da Mangiare

Contiene CD "medicina del Sentire" di Emiliano Toso a 432Hz

di Franco Berrino

MEDICINA DA MANGIARE
Contiene CD "medicina del Sentire" di Emiliano Toso a 432Hz
di Franco Berrino

Dalle prime cellule embrionali, che prima della differenziazione cellulare si presentano in una forma rotondeggiante, fino alle vastità, solo intuibili, di pianeti e galassie, l'essenza della vita è una vertigine circolare. Il simbolo del cerchio accompagna anche questo libro.
La vita si disvela in un abbraccio che tutto accoglie: nella sua forma rotonda trovano spazio l'attesa della gravidanza, la meraviglia dell'infanzia, la solidità della maturità. Talvolta, il corto circuito della malattia. Malattia che può annientarci nel suo apparente paradosso oppure illuminare le superfici della sfera rimaste in ombra.
Se abbiamo il coraggio di andare oltre la brutalità della malattia, di superare lo sgomento che porta con sé, di guardare al di là del primi orizzonte di sconforto... Se abbiamo la forza e la dignità di accoglierla nel nome di quell'abbraccio della vita che nulla giudica, allora scopriremo che niente può snaturarci, che nessuna esperienza può sottrarci tempo e bellezza, che la nostra essenza è connaturata alla salute. Scopriremo che la malattia non ci ha strappato la nostra identità, ma, anzi, ce la restituisce, riportandoci al centro del nostro cerchio, dove siamo noi stessi, sempre e comunque, artefici della vita che vogliamo....
HomeEvoluzione personale e consapevolezzaEvoluzione Energetica Consapevole: una grande prova ed una grande sfida per l’umanità

Potrebbero interessarti...



Commenti

Evoluzione Energetica Consapevole: una grande prova ed una grande sfida per l’umanità — 2 commenti

  1. Complimenti vivissimi a tutti coloro che si dedicano a questo sito e alla sua sopravvivenza.
    In un’epoca assurda come questa c’è ancora qualcuno che parla la vera lingua dell’essere umano elevato.
    complimenti a tutti.

  2. Grazie a te Luigi, ma i complimenti vanno soprattutto e ancora prima agli autori degli articoli. Noi abbiamo solo compreso il valore dei loro testi, riunendoli in questa summa che è il sito stesso. Grazie ancora per il riconoscimento, Beatrice e Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Evoluzione personale e consapevolezza"

Libri e varie...

Corpo di Luce

Il corpo sottile: che cosa è e come si risveglia

di John Mann , Lar Short

CORPO DI LUCE
Il corpo sottile: che cosa è e come si risveglia
di John Mann
                                  ,                          Lar Short

Il libro nasce dalla combinazione di tecniche graduate nelle difficoltà e costituisce una preziosa fonte d'ispirazione per tutti coloro che seguono un cammino spirituale. L'esame delle tradizioni induista, buddhista e taoista e di altre ancora, compiuto dagli Autori nella ricerca del corpo sottile, porta il lettore a comprendere meglio e più in profondità come ciascuna di queste tradizioni spirituali agisca. Illustrata con disegni e tavole comparative, la seconda parte del libro è dedicata ad una serie di esercizi pratici, tratti da un'ampia varietà di tradizioni spirituali che è possibile mettere in pratica immediatamente per iniziare o ampliare la propria ricerca spirituale. Il testo è illustrato da 60 disegni.
- Come i "tre corpi" dell'uomo abbiano un'importanza fondamentale nell'evoluzione spirituale di ognuno.
- 17 strategie che potete usare per analizzare personalmente qualsiasi tradizione spirituale o pratica individuale.
- Come identificare i vostri "chakra" o centri energetici e perché dovete imparare a svilupparli.
- Perché gli aborigeni Australiani e gli alchimisti medievali erano ugualmente a conoscenza del "corpo sottile".
- Come ampliare la vostra pratica spirituale con esercizi particolari per risvegliare i centri dell'energia vitale.
- I segreti del lavoro del corpo sottile e come esso possa energizzare la vostra pratica spirituale.
"Un manuale pratico che unisce una parte teorica ad una sperimentale nel campo della ricerca spirituale. Raccomandato a tutti coloro che si dedicano alla meditazione, può considerarsi un ponte gettato tra est e ovest nella pratica del Kundalini Yoga". SRI BRAHMANANDA SARASVATI - Fondatore dell'Ananda Ashram
 "Rivela i segreti delle pratiche spirituali raccolte durante tutta una vita dalla viva voce di maestri appartenenti alle tradizioni taoista, buddhista e induista. Può risparmiare anni di ricerche a chiunque sia sul cammino spirituale, lo lo consiglio a tutti i miei allievi". MANTAK CHIA...

Il Segreto della Vita Quantica

Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni

di Frank Kinslow

IL SEGRETO DELLA VITA QUANTICA
Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni
di Frank Kinslow

Sei pronto a cambiare per sempre la tua vita? E a superare le sfide e i problemi che quotidianamente ti trovi a affrontare?
Dopo lo straordinario successo de "Il Segreto della Guarigione Quantica", Frank Kinslow, in questo libro ti insegna a arricchire la tua vita mettendo in pratica la tecnica del Quantum Entrainment, un eccezionale processo di scoperta del Sé basato sulla consapevolezza.
Leggendo "Il Segreto della Vita Quantica" imparerai a:
- migliorare le relazioni, la sfera sessuale, l'alimentazione e le prestazioni fisiche;
- risolvere le difficoltà finanziarie e i problemi di insonnia, rabbia e negatività;
- curare il dolore fisico ed emotivo;
- eliminare lo stress e le preoccupazioni.

Tutti possono praticare questa tecnica! Il libro è divertente da leggere e esaltante da utilizzare. Comincerai a vedere i risultati sin dalla prima sessione. Provaci, sarai sorpreso dalla velocità con cui si attiva questo processo!
"Chi ha letto questo libro ha ottenuto un profondo cambiamento nella propria vita".
INDICE:
PARTE 1 - Quantum Entrainment
- Capitolo 1: Miracoli
- Capitolo 2: Come diventare felici 
- Capitolo 3: Consapevolezza pura 
- Capitolo 4: Il pensiero "Io penso" 
- Capitolo 5: Conoscere il tuo Sé 
- Capitolo 7: Applicare il QE 

PARTE 2 - Vita Quantica
Sezione 1 - La Mente
- Capitolo 8: Guarire le emozioni negative
- Capitolo 9: Superare i blocchi della creatività 

Sezione 2 - Il Corpo
- Capitolo 10: Guarire il dolore fisico
- Capitolo 11: Migliorare le prestazioni atletiche 
- Capitolo 12: Camminata spaziale 

Sezione 3 - Le relazioni
- Capitolo 13: Sesso, amore e Amore Universale
- Capitolo 14: La relazione perfetta 

Sezione 4 - Tutto il resto
- Capitolo 15: Il sonno e l'insonnia
- Capitolo 16: Buone e cattive abitudini alimentari 
- Capitolo 17: Viaggiare senza sforzo 
- Capitolo 18: Superare le difficoltà finanziarie 
- Capitolo 19: Bambini

Appendice A: Domande frequenti e risposte
Appendice B: La storia del Nulla e di come sta trasformando il mondo
Estratto dalla prefazione del libro:
Due anni fa ho creato il Quantum Entrainment (QE), uno straordinario processo di scoperta del Sé grazie al quale è possibile evitare molte delle insidie del lavoro interiore semplicemente riducendo tutte le cose create - fisiche e mentali - alla loro componente fondamentale: la consapevolezza pura. All'inizio mi sono focalizzato soprattutto sulle notevoli doti di guarigione che noi esseri umani siamo capaci di sviluppare (anche se raramente lo facciamo) attraverso un semplice, sottile mutamento di consapevolezza.
Ho scritto Il Segreto della Guarigione Quantica [il primo libro] affinché chiunque potesse imparare a guarire tramite il QE. Da allora, persone di tutto il mondo hanno imparato e sperimentato la gioia di guarire tramite il QE. Sono stato travolto dalle incredibili storie di guarigione che lettori entusiasti hanno voluto condividere con me.
Non voglio che Il Segreto della Vita Quantica [questo libro] sia una semplice rimasticatura o una estensione di ciò che hai già imparato. Ho concepito questo libro affinché portasse alla luce qualcosa di nuovo e fondamentale per arricchire la tua vita, in modo originale e più profondo. All'inizio non ero sicuro di poter comunicare a te, lettore, le sottigliezze del puro QE attraverso la parola scritta. Queste preoccupazioni si sono rivelate infondate. Le prime risposte ricevute da coloro che hanno letto in anteprima il libro e praticato il processo rifinito del QE qui esposto hanno di gran lunga superato le mie aspettative.
La lettura de Il Segreto della Vita Quantica ha prodotto un profondo cambiamento nella vita sia dei praticanti esperti di QE sia di coloro che non ne avevano mai sentito parlare. Tali persone hanno percepito che la loro consapevolezza aveva trovato un nuovo e più solido fondamento, capace di generare meno conflitti e più fiducia, meno disarmonia e più pace, meno bisogno di controllare e più capacità di apprezzare la vita così com'è.
In breve, esse hanno visto gli ostacoli della loro vita lasciare posto all'emersione della loro innata bontà interiore e alla luce del Sé.
Ne Il Segreto della Vita Quantica scoprirai come usare il processo del QE per migliorare tematiche fondamentali quali problemi finanziari, rabbia e negatività in generale. Il QE può anche migliorare le relazioni, la vita sessuale, l'alimentazione, il sonno e la tua ginnastica abituale. Infine, questo libro non tralascia il tema della guarigione, ma se vuoi apprendere l'arte e la scienza di un rapido recupero della salute tramite il QE, la tua fonte migliore resta Il Segreto della Guarigione Quantica.
Il Segreto della Vita Quantica è diviso in due parti seguite da appendici e glossario. L'Appendice A contiene le domande frequenti inviatemi dai lettori di tutto il mondo. Le risposte avranno davvero valore solo quando avrai cominciato ad aggiungere il QE alle tue attività quotidiane. L'Appendice B è autobiografica e contiene il racconto di come ho creato il QE. Normalmente non scrivo di me stesso, a meno che non si tratti di storie che in qualche modo arricchiscano le esperienze del lettore. In questo caso, mi è stato chiesto così tante volte come ho fatto a creare il QE, che ho pensato di rispondere alla domanda nell'Appendice B. Quanto al Glossario, lo reputo di grande importanza. La maggior parte dei termini da me adoperati sono di uso comune, ma raramente ne spiego il loro significato specifico in questo contesto. Molta confusione può essere evitata dedicando pochi minuti alla lettura attenta del glossario, per capire il significato preciso di frasi e parole all'interno del mio insegnamento. Benché già nel testo io cerchi di definire le nuove espressioni e i nuovi termini, ti invito a leggere frequentemente il glossario, fino a quando non ti sarai impratichito con le varie definizioni.
Nella Parte I, Quantum Entrainment, verrà illustrata una serie di semplici ed efficaci esercizi progressivi che culmineranno nel processo del QE puro. Per tale ragione ti suggerisco di leggere la Parte I dall'inizio alla fine, senza salti. A chi ha già letto Il Segreto della Guarigione Quantica, alcuni concetti suoneranno familiari. La loro presenza qui risponde a un duplice scopo: primo, è necessario che il nuovo lettore conosca tali concetti per poter apprendere e usare facilmente ed efficacemente il processo del QE; secondo, essi costituiscono un utile ripasso per quanti già praticano il QE. Tale ripasso rappresenta un buon punto di partenza per imparare il QE puro - una evoluzione del processo del QE - anche per un praticante esperto di QE. Il QE puro spinge la tua consapevolezza a espandersi oltre i limiti abituali, pervenendo a una ininterrotta manifestazione del QE nella vita quotidiana.
La Parte I contiene nuove idee e spiegazioni sul funzionamento interiore del processo del QE, in grado di espandere la comprensione del praticante esperto di QE (e, credo, di suscitare il suo entusiasmo). I lettori che invece si imbatteranno per la prima volta in questa semplice e potente filosofia, penso che faranno una bella scoperta. In questa prima parte apprenderai il ruolo dell'Eusentimento e la sua relazione con la consapevolezza pura. Troverai anche considerazioni sulla via interiore e quella esteriore alla felicità, e, poiché il processo del QE induce velocemente stati elevati di consapevolezza, parleremo di cosa cercare man mano che sul cammino verso l'illuminazione la tua percezione si farà più sottile.
Nella Parte II, Vita Quantica, scoprirai come mettere in pratica ciò che avrai appreso nella prima parte del libro. Qui verificherai l'utilità pratica del QE. La Parte II fornisce le basi per vivere nella pura consapevolezza e offre l'entusiasmante opportunità di vedere il riflesso della pace e della beatitudine del tuo Eusentimento nelle persone, negli oggetti e negli eventi della tua vita quotidiana. Vivendo con il QE, la vita terrena si ricolmerà di meraviglia e di quieta attesa.
Mi emoziona molto pensare all'impatto che questo libro può avere sulla tua vita e sul nostro mondo. Il QE apre la consapevolezza al nostro Sé interiore, in modo unico ed efficace. Schiudendo la nostra consapevolezza interiore, ritorniamo alla meraviglia dell'infanzia con occhi colmi di stupore verso l'ordinaria bellezza della nostra vita. Il nostro mondo vive in una sorta di oscurità dell'anima. Abbiamo scrutato dentro questo buio alla ricerca di una soluzione, ma essa si trova da un'altra parte, nella luce del Sé. Con l'apertura di questo libro, una candela in più è stata accesa contro quell'oscurità....

La Quinta Dimensione

Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana

di John Hick

LA QUINTA DIMENSIONE
Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana
di John Hick

Attingendo a tradizioni mistiche e religiose antiche e moderne, nonché a pensatori spirituali tanto diversi tra loro come Giuliana di Norwich - la mistica e visionaria inglese del XIV secolo - e il Mahatma Gandhi, John Hick espone una tesi estremamente interessante e sorretta da solide argomentazioni che ci offre un quadro più grande e completo della realtà, in cui la quinta dimensione spirituale svolge un ruolo determinante.
Il raffinato studio di Hick affronta argomenti fondamentali ed eterni come il significato della vita, la natura e la validità dell'esperienza religiosa, l'atteggiamento polemico della scienza nei confronti della religione.
Dopo aver letto questa coinvolgente indagine, ben pochi saranno coloro che non avvertiranno il bisogno di riesaminare il proprio concetto di spiritualità.
Questo libro è dedicato a tutti coloro che si pongono domande sulla natura di questo misterioso universo di cui siamo parte, sul significato dell'umana esistenza, con la sua imprevedibile mescolanza di bene e male, di felicità e afflizione, sull'importanza dell'esperienza religiosa e di quegli straordinari individui definiti santi o mahatma, sulla prospettiva della morte e sulla possibilità di un'altra vita al di là di essa.
In risposta a tali interrogativi, l'Autore si dichiara convinto della profonda insufficienza di un'interpretazione di carattere puramente naturalistico o umanistico, e sostiene la realtà di una quinta dimensione spirituale dell'universo....

Alchimia Quantica

L'arte della trasformazione

di Gilles Placet

ALCHIMIA QUANTICA - LIBRO
L'arte della trasformazione
di Gilles Placet

L'Arte della trasformazione ci porta oggi ad una "revisione totale della nostra conoscenza" attraverso le neuroscienze ed i paradigmi della fisica moderna.
 Grazie a questo libro e i suoi protocolli, le sue esercitazioni pratiche e le conoscenze che si sviluppano nel corso dei capitoli, Gilles ci permette di realizzare i nostri sogni più belli, scegliendo quello che decidiamo di vivere sia fisicamente che spiritualmente.
 Ciò che è più significativo è che un pensiero corretto, una giusta comprensione del vivente ed un approccio "onesto"alla nostra vita, in accordo con tutto ciò che ci circonda, sono le chiavi per realizzare "miracoli" nella nostra vita di tutti giorni....

Il Corpo di Luce

Il processo di trasmutazione globale - Con istruzioni pratiche

di Reindjen Anselmi

IL CORPO DI LUCE
Il processo di trasmutazione globale - Con istruzioni pratiche
di Reindjen Anselmi

Nel presente scritto, l'autrice offre un quadro degli sfondi e delle ripercussioni più significative su tutti gli esseri viventi e sulla struttura energetica del pianeta che sta cambiando.
 Si avvale di informazioni canalizzate da Maestri Ascesi, Maestri cosmici, extraterrestri e angeli pubblicate nei trascorsi dieci anni da numerosi media americani. Ampio spazio assume la descrizione dei fenomeni fisici e biologici con i relativi sintomi che accompagnano il processo del corpo di luce. 
L'autrice elenca i disturbi sperimentati, sia da lei che da altre persone e che possono più o meno presentarsi in tutti coloro che sono in fase di mutazione. Da notare che: chi si incarna adesso, e vuole restare incarnato, si trova in stato di mutazione.
 La mutazione non è un processo facoltativo. I sintomi più frequenti sono forti cefalee, vari disturbi del sonno, stati di stanchezza e spossatezza, surriscaldamento del corpo, dolori muscolari e articolari, problemi di digestione di ogni genere, disturbi di concentrazione e di pensiero, disturbi della memoria fino alla perdita totale dei ricordi, disequilibrio emotivo e fenomeni psichici che l'attuale psichiatria tradizionale colloca tra le allucinazioni psicotiche....

L'Evoluzione Secondo Verità

di Rudolf Steiner

L'EVOLUZIONE SECONDO VERITà
di Rudolf Steiner

Non solo l'uomo ha delle precedenti incarnazioni ma anche il nostro sistema cosmico, il nostro pianeta. Anch'esso si evolve. Cos'è che muove il nostro pianeta da un'incarnazione all'altra? Il rapporto della scienza con la verità....

Evoluzione Spontanea

Versione nuova

di Bruce Lipton, Steve Bhaerman

EVOLUZIONE SPONTANEA
Versione nuova
di Bruce Lipton, Steve Bhaerman

Oggi la scienza ci dimostra l'esistenza di eventi e cambiamenti così sorprendenti da essere definiti miracoli. Ma può succedere la stessa cosa al nostro pianeta? Secondo i pionieri della biologia Bruce H. Lipton e Steve Bhaerman, non soltanto è possibile, ma sta già accadendo.
In Evoluzione Spontanea, Lipton e Bhaerman rivelano come le nuove scoperte della biologia ci aiuteranno ad attraversare questo turbolento periodo storico, e come ciascuno di noi potrà prendere parte a questo cambiamento globale per raggiungere un futuro più luminoso.
"Le implicazioni di questo potente libro hanno le potenzialità per cambiare il mondo".
Deepak Chopra (autore di successo internazionale)
"L'Evoluzione Spontanea è la mappa di vita che tutti aspettavamo! Con la giusta miscela di umorismo spirituale e scienza dimostrabile nei fatti, Bruce Lipton e Steve Bhaerman gettano un'insolita luce olistica su una nuova civiltà emergente".
Gregg Braden (autore dei bestseller Il Codice del Tempo e La Matrix Divina)
"Evoluzione Spontanea è un libro che cambierà il mondo, perché offre un'incoraggiante visione del destino dell'umanità".
Thom Hartmann (autore e commentatore politico)
Oggi la scienza ci dimostra che le persone possono sperimentare guarigioni apparentemente miracolose. Ma può succedere la stessa cosa al nostro pianeta? Secondo il pioniere della biologia Bruce H. Lipton, esperto di fama mondiale di epigenetica, non soltanto è possibile, ma sta già accadendo.
In collaborazione con il filosofo della politica Steve Bhaerman, Lipton invita i lettori a riconsiderare:
- gli "indiscutibili" pilastri della biologia, che includono l'evoluzione casuale, la sopravvivenza del più adatto e il ruolo del DNA;
- la relazione tra mente e materia;
- come le nostre credenze sull'ambiente e sulla natura umana plasmano la nostra politica, la nostra cultura e la nostra vita individuale;
- come ciascuno di noi può diventare una "cellula staminale planetaria" sostenendo la salute e la crescita del nostro mondo. Mettendo in discussione le vecchie credenze che ci hanno condotti al punto in cui ci troviamo, possiamo davvero innescare l'evoluzione spontanea della nostra specie, che ci introdurrà ad un futuro più luminoso.
Questa è una storia d'amore.
Una storia d'amore per l'intero Universo: per voi, per me e per ogni organismo vivente. Il Primo Atto ha avuto inizio miliardi di anni fa quando un'onda di luce proveniente dal sole è andata a collidere contro una particella di materia.
Quella scintilla d'amore tra Padre Sole e Madre Terra diede nascita a una figlia su questo sferoide turchese. Quella figlia precoce, chiamata vita, fin dall'inizio fece della Terra il suo terreno di gioco, moltiplicandosi in un'infinita serie di magnifiche forme. Il sipario si è alzato sul Secondo Atto di questa storia d'amore all'incirca settecento milioni di anni fa quando certi organismi unicellulari decisero che erano stufi della vita da single. Fu così che venne alla luce l'organismo pluricellulare.
Il Terzo Atto è iniziato più di un milione di anni fa quando gli organismi pluricellulari si sono evoluti nei primi esseri umani consapevoli comparsi sulla scena.
L'Atto Quarto percorre l'evoluzione delle tribù umane che unirono le loro forze e suddivisero il mondo in stati nazione.
Ora ci troviamo vicini agli istanti conclusivi di quest'atto, a domandarci se la recita non termini qui, come una tragedia greca che va sempre a finire male. Se si guarda il nostro caotico mondo della disfunzione umana e della crisi ambientale, sembriamo destinati a un inevitabile disastro. Ma per nostra fortuna, i Greci avevano anche rappresentazioni teatrali di cinque atti, che erano commedie piene di riso, di gioia, felicità, e amore.
Evoluzione Spontanea è una storia che parla di come possiamo passar sani e salvi dal Quarto al Quinto Atto. La buona notizia è che la biologia e l'evoluzione sono dalla nostra parte.
Leggi un'anteprima del libro
Salve, sono Bruce Lipton.
Nel mio libro precedente, La biologia delle credenze, l'attenzione era posta sul modo in cui i nostri atteggiamenti e le nostre emozioni controllano la nostra fisiologia, biologia ed espressione genetica. Il libro era incentrato su come le nostre credenze personali influenzano la nostra realtà individuale. Ma c'è qualcosa di più profondo da imparare, ed è che le credenze collettive di una cultura o società influenzano anche la nostra biologia e il nostro comportamento personale.
La società sta iniziando a riconoscere che le nostre attuali credenze collettive sono dannose e che il nostro mondo è in una posizione molto precaria. Così ho pensato che fosse ora di diffondere un messaggio che spiegasse come la nuova biologia e le altre intuizioni del mondo scientifico possano essere applicate alle nostre credenze sociali aiutandoci ad affrontare le minacciose situazioni che attualmente ci troviamo a fronteggiare.
In questo lavoro io pongo l'attenzione sulla biologia, sulle credenze e sul comportamento. Tuttavia, per comprendere appieno questo messaggio, il mio amico Steve Bhaerman fornisce delle informazioni a proposito di come la struttura sociale, la politica e l'economia siano a loro volta strettamente collegate con la nostra biologia.
Continua a leggere...

Il Sottile Confine della Realtà

Tu sei il centro dove tutto prende forma attraverso il gioco della creazione. Diario di riflessioni e intuizioni.

di Claudio Guarini

IL SOTTILE CONFINE DELLA REALTà  - LIBRO
Tu sei il centro dove tutto prende forma attraverso il gioco della creazione. Diario di riflessioni e intuizioni.
di Claudio Guarini

La nostra vita potrebbe essere del tutto una grande illusione, un sogno che solo svegliandoci potremmo gestire e trascendere. Quello che percepiamo con i sensi è illusorio e reale allo stesso tempo. Siamo esseri multidimensionali scesi nel gioco della matrice olografica tridimensionale per apprendere, sperimentarci e aiutare con la nostra vibrazione chi ancora si trova indietro.
Qui si tratta di un momento storico nella storia dell'intero universo in cui siamo immersi. Dobbiamo assolutamente prendere coscienza del piano sottile della realtà da cui ci si vuol distrarre. È giunto il momento di vedere con gli occhi del cuore e collegarci consapevolmente con la fonte della nostra Coscienza e riscoprire le nostre origini. Ma prima dobbiamo liberarci dei parassiti che soggiogano noi e il nostro pianeta. Che siano alieni, vampiri energetici o altre entità invisibili sta di fatto che controllano il nostro piano mentale e si nutrono delle scariche elettriche scaturite dalle emozioni ma la nostra energia è preziosa per la nostra evoluzione.
L'Anima è qui per ricordarsi da dove arriva.
"Il nostro cuore genera un campo elettromagnetico la cui ampiezza è capace di influenzare gli altri campi elettromagnetici presenti nell'ambiente, compresi quelli delle altre persone"
Prefazione della scrittrice Serena Chiacchiaretta
Il Sottile confine della realtà di Claudio Guarini è un libro avvincente alla scoperta di se stessi e dell'Essere. La ricerca delle più intime e nascoste sfaccettature e proiezioni dell'anima. Sono appunti di vita e spiritualità che nulla ha a che fare con la religione o stupidi condizionamenti mentali. Un modo di esprimersi forte, travolgente ma con sfumature anche dolci. In una versione esistenziale di un Amleto ai nostri giorni. Sfogliando queste pagine, non si segue uno schema, un ordine cronologico ben preciso ma piuttosto si segue quella "linea sottile" e piuttosto Borderline perchè l' Essere è libero da ogni schema e pregiudizio. Qui non esistono buono e cattivo, bello o brutto, giusto o sbagliato, non esiste una logica metodica e sofisticata, ma bensì la libertà di parola e di pensiero che accompagnano l'Autore e il lettore passo dopo passo, pagina dopo pagina ad avere un approccio con se stessi e con il tutto in modo originale, spirituale, piacevole e gioioso ma soprattutto con la carica di chi vuole infondere coraggio in un mondo dove fa da padrona la sofferenza e il dolore.
Cosa è giusto e cosa è sbagliato? E chi può dire cosa è normale e cosa non lo è? Il Sottile confine della realtà stupirà il lettore, forse lo confonderà o forse lo illuminerà. Sicuramente è un libro illuminante che potrebbe cambiare nel profondo ogni anima coinvolta, rompere schemi e insegnamenti proprio come i suoi precedenti libri IL SOFFIO DELLA COSCIENZA e IL CORAGGIO DI RISCOPRIRSI. Il lettore si sentirà cosi vicino a se stesso, scoprirà così velocemente il tranello di questa trappola planetaria che a fatica riuscirà a distinguere l' Autore da se stesso perché tutto si congiunge in un gioco di ruolo reale, da sperimentare nella propria vita!
Un affettuoso abbraccio, con stima e amicizia,
Serena Chiacchiaretta
(Scrittrice e blogger)
Estratti del libro
"Dovete spezzare le catene. Dovete partire da voi stessi per capire come poter far girare il mondo in maniera consapevole e controllata. Non serve accusare nemmeno i vampiri stessi, perché il nostro potere glielo abbiamo concesso noi senza esclusione di colpi. Dobbiamo riprendere il controllo della nostra Forza con coraggio e lasciare che gli altri guariscano da soli. Se proprio vogliamo far qualcosa dovremmo abbagliarli con l'unica cosa a cui i demoni sono restii.. la nostra immensa Luce. Nessuno partito preso. Né destra né sinistra, né bene né male, ma solo la centratura."
"...L'Essere umano non è nato "naturalmente", è una creazione di molte razze che hanno lavorato a questo involucro per secoli. Avevano creato molte forme ma con il tempo è sopravvissuta solo quella più forte, ovvero la forma che vestiamo qui ora."
"Quelle decine di famiglie che controllano il mondo sono ancora in piedi solo grazie alla truffa dell'economia e dell'esistenza del denaro e pertanto del lavoro. "Se non paghi non mangi"... e così tengono sotto scacco l'intera popolazione mondiale.
Ci siamo noi con la nostra vita quotidiana. Poi ci sono i governi, con i loro politici fantocci e burattini che detengono il monopolio tassando la popolazione a loro piacimento, con l'aiuto dell'esercito e dei gendarmi pronti a decidere ed eseguire solo ciò che dall'alto viene imposto dandoci l'illusione che è tutto per il nostro bene ma in realtà serve soltanto per continuare a rendere lo status quo ancora miserabile. Dicesi sottomissione, altresì schiavitù. Poi ci sono le grandi aziende, le multinazionali (corporatocrazia) che ottengono prestiti dalla grandi banche a tassi speciali per controllare i mercati. Al di sopra di tutto ci sono i famosi banchieri. Le banche controllano, con la scusante che solo ed esclusivamente esse possono elargire e gestire il denaro, tutto il sistema.
E al di sopra di tutto chi troviamo...?"
"L'essere umano cambia frequenza quando passa da un livello di realtà ad un altro. Questo lo fa continuamente. Anche adesso voi lo state facendo. È una cosa pressocchè naturale farlo; non occorre aspettare per spostarsi. Questo è il modo attraverso il quale si crea il movimento, perlopiù accade quando create l'illusione del movimento. L'unico modo per creare quest'illusione è passare da una realtà parallela ad un'altra leggermente differente da quella precedente. In pratica vi state spostando esattamente in questo preciso istante senza sosta da una realtà all'altra, passate incessantemente attraverso realtà parallele che cambiano sempre."
"Chi pensa che gli accadimenti siano casuali? Solo chi ha perso i propri poteri ma soprattutto chi ha smesso di credere nel proprio potere, in quella forza che permette di gestire la realtà. Per la legge di causa effetto il caso non sussiste. Se conosci la causa puoi gestire l'effetto. Il problema è che la causa scatenante il più delle volte è sepolta nei meandri dell'inconscio ed esso attira per risonanza le circostanze e le persone nella tua vita. Il mondo è la tua ombra, proprio come quella di Peter Pan. Ti segue e non ti molla.
L'universo è una grandiosa sinfonia cosmica. Tutto è orchestrato sino all'ultima nota in maniera così perfetta che sarebbe impossibile descriverla ma ciò che risulta inevitabile è solo prenderne atto osservandola e immergendosi."
"Andrò via, tranquillo.. ma prima lasciami dire una cosa..
Niente di quello che vedi è reale eppure lo è. Dio non è un mago opportunista che si vanta dei suoi miracoli perché non è lui a farli ma sei tu. Quel dio di cui parli è il capo dei demoni che ora governano questo mondo e credimi, la maggioranza dell'umanità vive nell'inconsapevolezza di tutto questo. Sei tu Dio, sei tu una particella del suo corpo come le cellule lo sono del tuo. Tutto è fatto di sostanza pensante, e nel modo in cui dirigi i tuoi pensieri così crei la tua realtà. Se vuoi fare esperienza dell'amore devi solo chiederlo."
"Un corpo nasce, vive, muore e poi marcisce diventando polvere di stelle che poi diventerà altro, ma quella forza che lo anima e che rende lo sguardo di una coppia innamorata vivo e vegeto come fosse un essere a parte, insomma questa forza non ha nascita né morte. Essa esiste da sempre e per sempre continuerà a vivere in ogni qualsivoglia parte del creato. Quindi se hai rispetto di te stesso sacrifica anche una sola parte di te, quella che credi debba morire, perché in realtà non sei tu a morire ma la tua sofferenza."
"Pregavi affinché la persona, che ora hai di fronte, tornasse con te o addirittura ti amasse. Questo non era pregare, ma era pretendere che qualcuno si piegasse al tuo volere, compreso un essere supremo. Pregare è chiedere con umiltà che la persona che dici di amare sia felice, perché solo quando vedi la gioia negli occhi della persona che ami allora ami davvero e comprendi che amare non è un dare-avere-pretendere per compensare dei vuoti, ma essere coscienti e consapevoli di esistere nella gioia incondizionata."...

Il Fattore Oz

Alieni, sciamanismo e multidimensionalità

di Enrica Perucchietti

IL FATTORE OZ  - LIBRO
Alieni, sciamanismo e multidimensionalità
di Enrica Perucchietti

Esistono quelle che Aldous Huxley definiva "Porte della Percezione" in grado di metterci in contatto con i mondi superiori normalmente invisibili, e con gli esseri che abitano queste dimensioni?
 Perché durante gli stati alterati di coscienza, per effetto di tecniche sciamamaniche o di sostanze psicotrope (LSD, DMT, peyote, mescal, ayahuasca), la coscienza entra in contatto con altri mondi e con creature così reali che trascendono il nostro abituale piano di esistenza, divenendo in grado di accedere alle informazioni dell'Uno-Tutto o campo akashico? Che cos'hanno in comune lo spiritismo, le pratiche teurgiche e le moderne tecniche di channeling?
 E ancora, perché le creature che si incontrano durante queste "esperienze" sono identiche agli spiriti dementali, incubi, succubi, fate, elfì, nani, coboldi, jinn, della tradizione, agli spiriti dello sciamanesimo e agli alieni delle adduzioni moderne?
 Operazioni, unioni sessuali, torture, ibridazione, messagi apocalittici: dietro la "maschera" adottata per ogni periodo storico, il modus operandi delle abductions aliene è identico alle cronache dei rapimenti di sfortunati viandanti da parte del Piccolo Popolo, ai viaggi spirituali degli Sciamani o ai tranelli architettati da trickster, dèmoni e jinn.
 La fìsica quantistica, la scienza olografica e la teoria delle superstringhe sono sempre più vicine a una Teoria Unificante del Tutto in grado di confermare le intuizioni degli antichi esoteristi e, dall'altra, di spiegare la realtà che ci si presenta in stato alterato di coscienza. Svelando così la natura delle creature che si affacciano dal multiverso e l'inganno millenario che alcune di esse giocano alle Anime di coloro che si affidano al loro piano di manipolazione e illusione....

La Quarta Dimensione

L'evoluzione della coscienza

di Bernardino Del Boca

LA QUARTA DIMENSIONE
L'evoluzione della coscienza
di Bernardino Del Boca

Tre tipi di uomini camminano oggi sulla Terra. Uno è convinto che l'umanità è al culmine del suo sapere.
 Un altro che l'uomo non conosca nulla. Un terzo ha intuito che i sensi sono limitati e non possono farci percepire tutta la realtà. Per questo tipo di uomo ciò che conta è vivere la propria vita in armonia con le cose che lo circondano, lasciandosi guidare dalle giuste leggi della natura. È l'uomo buono e comprensivo, che supera le illusorie barriere dello spazio e del tempo per vivere nella quarta dimensione.
 Del Boca si muove tra teosofia e materialismo storico, seguendo le vie del cuore in armonia con le leggi della natura, per approdare a quella quarta dimensione in cui l'uomo conquisterà la Saggezza.
 Tra sapienze antiche e la conquista, da parte della scienza, della quarta dimensione, si situa un nuovo tipo di uomo, che supera le barriere del tempo e dello spazio per vivere in quella dimensione, che manifesta la reale esistenza dello spirito, fondata sul continuo infinito presente. L'evoluzione dell'uomo verso la saggezza....

Iniziazione Umana e Solare

di Alice A. Bailey

INIZIAZIONE UMANA E SOLARE
di Alice A. Bailey

L'iniziazione è una espansione della coscienza che conduce alla rivelazione e all'illuminazione.
 L'iniziazione è provata da ogni forma di vita, dalla più grande alla più piccola. Il testo delinea il lavoro della Gerarchia planetaria nei suoi diversi stadi di Insegnamento; presenta inoltre le Quattordici Regole per mezzo delle quali il neofita può diventare Aspirante alla Porta dell'Iniziazione....

LIFE - I Segreti della Ghiandola Pineale

di Arcangelo Miranda, A. M. King

LIFE - I SEGRETI DELLA GHIANDOLA PINEALE  - LIBRO
di Arcangelo Miranda, A. M. King

Questo libro, già pubblicato con il titolo IO SONO immortale, tratta dei misteri della ghiandola pineale che, insieme agli enzimi, è tra gli argomenti meno studiati dalla medicina; enzimi e pineale, sistemi attualmente quasi del tutto inibiti, se portati alla loro massima funzio­nalità potrebbero espletare sinergicamente incredibili funzioni fondamentali utili all'evoluzione spirituale dell'uomo. Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c'è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un'area del nostro cervello?
 Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra il corpo di un immortale e quello di una persona comune? Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto, ma ora lo sappiamo anche noi: gli M-State, atomi metallici capaci di condurre energia vitale.
 In questo libro gli autori affrontano dettagliatamente tutto l'inevitabile percorso dì preparazione che porta al più affascinante viaggio in cui un essere può inoltrarsi, il Viaggio alla scoperta del Sé.
Nella storia dell'umanità esistono storie e leggende che narrano di creature meravigliose e/o di esseri umani che hanno raggiunto livelli mistico-magici o di persone divenute immortali che oramai siedono a fianco degli Dei.
Ad esempio si dice che Gesù miscelò la sua saliva con la terra e ne fece del fango che, posto sugli occhi di un cieco, gli fece riavere la vista: cosa c'era nella sua saliva? Cosa c'è nel corpo degli immortali? Il segreto è la Materia Prima degli Alchimisti, la stessa contenuta nella Pietra Filosofale e che dona guarigione e immortalità a chi la assume.
Nel rituale dell'immortalità l'alchimista Conte di Cagliostro, facendo uso della Materia Prima della Pietra Filosofale, otteneva immortalità e Salute Perfetta, quello stato grazie al quale il corpo ripara se stesso.
 La PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) è la scienza che studia le risposte chimiche del corpo agli stati di coscienza: comprendendo i principi di armonia su cui si basa la Vita, Scienza e Spirito possono unirsi in modo armonico nel corpo dell'uomo, determinando un conseguente stato di benessere, condizione necessaria al fine di manifestare il Sé.
In questa condizione il corpo produce la Materia Prima degli Alchimisti, gli M-State, e la vita può essere aumentata a piacimento; forse il Santo Graal è qualcosa che non è mai stato trovato per il semplice fatto che È SEMPRE STATO DENTRO DI NOI?
 Questo libro è il primo compendio per avvicinarsi al corpo con un approccio esoterico ed è dedicato a TUTTI VOI che desiderate far risplendere la Christus interiore poiché siete alla scoperta continua del VOSTRO ESSERE IMMORTALE......