The Secret - Il Segreto

Un successo da 700.000 copie

di Rhonda Byrne

THE SECRET - IL SEGRETO
Un successo da 700.000 copie
di Rhonda Byrne

"Vorresti conoscere il Segreto in grado di aprire le porte della Ricchezza, della Salute e del Successo? "
 ...Ora il Segreto è stato rivelato al mondo.
 È stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro...
 Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, ed altri inventori, teologi, scienziati e filosofi.
 Frammenti di questo Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie.
 Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza. 
... Vuoi scoprire il Segreto che cambierà la tua vita? Per secoli il Segreto era conosciuto solo da alcuni fortunati. Rondha Byrne ha studiato il percorso di questa conoscenza dall'antichità, e te la svela in questo testo. Non ti serve altro.
 In The Secret imparerai ad usare il Segreto in ogni ambito della tua vita - denaro, salute, relazioni, felicità - e in ogni tua interazione con il mondo. 
Comincerai a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di te, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della tua esistenza.
Il Segreto contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità.
Il libro raccoglie le testimonianze di chi ha scoperto questo Segreto e lo ha applicato con successo alla propria vita. Tra loro, alcuni dei principali maestri del giorno d'oggi, leader mondiali nel campo degli affari, dell'economia, della medicina, della psicologia, della storia, della teologia e della scienza... 
Nel libro, Morris Goodman,"l'uomo dei miracoli", racconta come grazie al Segreto si è ristabilito dopo un grave incidente. 
Denis Waitley illustra come, prendendo spunto da alcuni insegnamenti del Segreto, ha potuto allenare atleti olimpionici e astronauti delle missioni Apollo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. 
Autori di best seller e filosofi come Bob Proctor, John Assaraf, James Ray e Joe Vitale mostrano come il Segreto li ha aiutati a costruire una vita di successo. 
Dottori in medicina e in fisica quantistica svelano le teorie scientifiche che sono alla base del Segreto.
Applicando la conoscenza contenuta in The Secret, potrai:
   Sconfiggere la malattia.
 
  Acquisire ingenti ricchezze. 
 
  Superare gli ostacoli.
 
  Conseguire obiettivi da molti ritenuti impossibili.
 
  Rendere la tua vita fenomenale.
 
  Crearti la vita che meriti.
 
  Scoprire che non ci sono limiti. 
 
  Far esplodere la fiducia in te stesso.
 
  Rivitalizzare le relazioni.
 
  Vivere con integrità ed energia.
 
  Creare intenzionalmente una vita ricca di gioia.
 
 "A mano mano che imparerai il Segreto, scoprirai come puoi avere, essere o fare tutto ciò che vuoi. Giungerai a sapere chi sei veramente e a conoscere le meraviglie che ti aspettano nella vita"
dalla Prefazione
 Vuoi diventare ricco? Vuoi sposare il partner dei tuoi sogni? Vuoi fare carriera? Vuoi realizzare qualsiasi altro tuo sogno? Applica "Il Segreto" e quello che sogni diventerà vero.
 Senza alcuna eccezione, ogni essere umano ha in sé il potere per attivare la Legge Universale insegnata nel Segreto. Chiunque è in grado di trasformare la sofferenza e il disagio in gioia, pace, salute e abbondanza.
 The Secret spiega con semplicità qual è la Legge che governa le vite di ciascuno di noi, e offre le basi per conoscere come Creare - intenzionalmente e senza sforzo - una vita ricca di gioia. Questo è il Segreto per la felicità senza confini, l'amore, la salute, la prosperità.
 
La grande domanda...
 Ti sei mai chiesto perché l'1% della popolazione guadagna circa il 96% di tutto il denaro in circolazione? Credi che sia un caso? C'è una ragione ben precisa. Quelle persone hanno scoperto qualcosa: il Segreto del quale stai per fare la conoscenza!
 Dopo l'inarrestabile successo riscosso negli Stati Uniti, arriva in Italia il libro-rivelazione dell'anno. Un fenomeno editoriale e culturale, paragonabile a Il Codice da Vinci o a Harry Potter. Un bestseller destinato a scalare le classifiche del mondo.
 
 - E' il libro più venduto nel 2007 in USA 
 - Sette milioni di copie vendute in Inglese. 
 - Diritti venduti in 38 Stati del mondo (36 lingue) 
 - The Secret è stato pubblicato attualmente in 20 paesi e ha venduto per ora 2.200.000 copie (in lingua non inglese). 
 - Numeri di vendita straordinari, ad esempio: 650 mila copie in Brasile, 130 mila in Portogallo, 200 mila in Olanda... 
  Ma cosa c'è di così "scandaloso" in questo testo da suscitare un interesse tanto morboso per l'argomento che tratta, definito dagli autori stessi "Una nuova era per il genere umano"? "... Il Segreto è tutto ciò che hai sempre sognato e trascende persino i tuoi desideri più audaci."...

Autodifesa psichica per la casa e per l'ufficio

Manuale Pratico

di Master Choa Kok Sui

AUTODIFESA PSICHICA PER LA CASA E PER L'UFFICIO
Manuale Pratico
di Master Choa Kok Sui

L'Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Le tecniche di autodifesa psichica contenute in questo libro sono di facile apprendimento e di semplice utilizzo. 
 Il libro offre rimedi semplici, pratici ed efficaci per superare i problemi incontrati nella vita quotidiana da molte persone e per difendersi dalla forme pensiero e dalle contaminazioni negative. 
Inoltre contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative da luoghi psichicamente contaminati, per rinforzare e proteggere l'aura per per rinforzare le difese psichiche con metodi di difesa e contrattacco.
 Importantissima opera di Grand Master Choa Kok Sui, finalmente disponibile per il pubblico italiano, in una edizione aggiornata e completamente revisionata....

Medical Medium - Cibi che Ti Cambiano la Vita

Scopri il potere nascosto di frutta e verdura

di Anthony William

MEDICAL MEDIUM - CIBI CHE TI CAMBIANO LA VITA
Scopri il potere nascosto di frutta e verdura
di Anthony William

50 alimenti naturali per guarire su tutti i livelli: fisico, spirituale, emozionale Anthony William, medical medium, ha aiutato migliaia di persone a guarire da sintomi per cui avevano ricevuto una diagnosi errata o che erano stati trattati nel modo sbagliato.
 Lo ha fatto ascoltando la voce divina interiore che gli parla letteralmente all'orecchio, dicendogli qual è la radice del male o del dolore delle persone che si rivolgono a lui.
 In particolare in questo libro, Anthony condivide con i lettori le informazioni che ha ricevuto dallo Spirito riguardo al potere di guarigione di 50 alimenti.
 Spiega le proprietà di ciascun cibo, le condizioni e i sintomi che può aiutare ad alleviare e i suoi benefici a livello emotivo e spirituale.
 Inoltre Anthony sfata anche alcuni falsi miti sulla salute riguardo a fertilità, infiammazione e malattie autoimmuni, collegamento intestino-cervello, perché dormiamo meno e altri fattori che possono compromettere il nostro benessere.
 Grazie a questo libro, il lettore avrà strumenti del tutto nuovi per guarire dai disturbi e mantenere se stesso e i propri cari in salute in un mondo sempre più tossico e nocivo.
 Oltre ad offrire vari spunti di riflessione, il libro si presenta come strumento utile per modificare le abitudini alimentari a proprio vantaggio. Dalle albicocche per contrastare il mal di testa ai germogli utili a far passare i crampi alle gambe, dalla radice di liquirizia per chi soffre di gastrite al prezzemolo che favorisce la coagulazione del sangue in caso di epistassi. Ma anche alimenti che sembrano nati per prendersi cura della tua bellezza come cocco e mirtilli, particolarmente apprezzati nel settore cosmetico per le loro capacità antiossidanti. Anthony William, inoltre, sfata alcuni falsi miti sulla salute puntando l'attenzione su tematiche quali la fertilità, le malattie autoimmuni, il collegamento intestino-cervello e tanto altro ancora, dando vita ad un vero e proprio manuale che ti aiuta a conoscere meglio il mondo in cui vivi ed essere in sintonia con esso.
 50 alimenti naturali per guarire su tutti i livelli: fisico, spirituale, emozionale...

La Sacra Sessualità

di Salvatore Brizzi

LA SACRA SESSUALITà
di Salvatore Brizzi

Il testo è stato riveduto e ampliato rispetto all’edizione originale del 2013. In particolare è stato aggiunto il capitolo “Le tre fasi della sessualità nella coppia”.
 Salvatore Brizzi in questo libro – che trae spunto da un suo ciclo di conferenze – mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l’antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro.
 In una sezione decisamente originale del testo, l’autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide.
 "Anticamente le sacerdotesse rivestivano questo ruolo particolarmente delicato: si occupavano di istruire alla sessualità i giovani uomini e le giovani donne. Spiegavano che il sesso è legato alla trasmissione dell’Amore e non ha niente a che fare con lo sfregamento di due parti anatomiche e con il piacere fisico che ne deriva. Si prendeva la decisione di fare sesso come noi oggi prenderemmo la decisione di andare a messa; con l’intenzione di svolgere un rituale che permette l’avvicinamento a Dio."...

Viaggio Essenziale

Poema psicomagico

di Alejandro Jodorowsky

VIAGGIO ESSENZIALE
Poema psicomagico
di Alejandro Jodorowsky

Un viaggio nella psiche di Alejandro Jodorowsky attraverso 12 poesie psicomagiche fulminanti, intense, magistrali, che lo raccontano nella sua nuda verità, in tutta la gioia e il dolore che l’essere umani comporta.
 È un viaggio nei tremori, nei profumi, nei pianti dello Jodorowsky bambino in un angolo di metropolitana, dentro i canti della nonna, nelle feste di fiamme e negli aromi dei porti promessi.
 È la ricerca dell’essenziale sfida al vuoto di una bandiera ondeggiante nel silenzio, esploso dopo il rombo di tuono di chi è riuscito a dire, finalmente, Basta! alle dinamiche oppressive e alienanti del mondo contemporaneo.
 Ad arricchire l’opera, all'interno della copertina, sono presenti le illustrazioni originali di Matlop, geniale artista cileno.
 Dall'introduzione:
 "Khalil Gibran dice che «la poesia non è un modo di esprimere un’opinione. E un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti». Condivido queste parole, perché la poesia non è tanto il lampeggio di un pensiero astratto quanto il riverbero sonoro di un’emozione che quasi non ci appartiene e però, al tempo stesso, fa parte di noi e si esprime con parole che spesso sembrano non bastarle. E come l’eco dello sconosciuto che ci abita, il quale si esprime anche arrotolandosi al pensiero e divenendo esso stesso pensiero.
 La poesia non è un discorso compiuto in senso stretto, infatti. È piuttosto la forma linguistica che assume un’ispirazione che è sempre collocata all’insegna di un vero e proprio mutamento del pensiero, e che non parte da questo. La poesia, cioè, sollecita e trasforma la forza indagatrice del pensiero in una forma particolare che non è digitale, ma analogica.
 È proprio questo uno dei cardini della poesia di Jodorowsky, ovvero di quel particolare percorso di scrittura - che si differenzia dagli altri per i quali è forse più famoso - che egli stesso ha spesso definito “poesofia”: il momento di congiunzione tra linguaggio immaginale e processo filosofico, l’unione dell’ispirazione col percorso del pensiero, la casualità della poesia che dialoga con l’ordine causale del processo logico del discorso, la sincronicità junghiana che attinge all’inconscio collettivo nella manifestazione del singolo e viceversa."
Antonio Bertoli...

Le 5 Ferite: Vol. II - Nuove Chiavi di Guarigione

Accorgersi quando una ferita è attiva - Il ruolo dell'ego - Una straordinaria casistica

di Lise Bourbeau

LE 5 FERITE: VOL. II - NUOVE CHIAVI DI GUARIGIONE
Accorgersi quando una ferita è attiva - Il ruolo dell'ego - Una straordinaria casistica
di Lise Bourbeau

Ecco l'attesissimo seguito del best-seller internazionale di Lise Bourbeau, Le 5 ferite e come guarirle, a 15 anni di distanza da quel primo libro che resta una pietra miliare.
 Immaginate quante scoperte professionali l'autrice abbia accumulato in questi 15 anni di lavoro con le 5 ferite, e come questo possa oggi aiutarci a riconoscerne meglio i meccanismi, ad accorgerci quando una ferita è attiva, come agisce l'ego all'interno di esse, dirigendo i nostri pensieri, le nostre parole e anche le nostre azioni.
 Ne emerge una visione chiara delle correlazioni nascoste, un passaggio indispensabile per guarire, certo, ma anche per aiutarci a mettere in luce i bisogni essenziali dell'anima.
 
 - Accorgersi quando una ferita è attiva,
 - Il ruolo dell'ego,
 - Una straordinaria casistica....

Guarisci la Tua Mente

Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute

di Louise Hay , Mona Lisa Schulz

GUARISCI LA TUA MENTE
Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute
di Louise Hay
                                  ,                          Mona Lisa Schulz

"La salute è il risultato dei nostri pensieri". Da questo principio prende vita Guarisci la tua mente, il libro che ti aiuta a ritrovare il benessere psico-fisico, imparando a riconoscere i messaggi del tuo corpo e a vivere a pieno ogni sentimento la vita di offre. 
 Dopo aver aiutato milioni di persone in tutto il mondo, Louise Hay e Mona Lisa Schulz mettono nero su bianco un menù di suggerimenti e strategie cui attingere per migliorare la tua vita. Ad essere analizzata, attraverso la storia clinica di chi ha già avuto modo di incontrare le due autrici, è la personalità dello stesso lettore, guidato in una sorta di auto-indagine che prende in esame la parte più intima di noi, le emozioni. Al contrario di quanto siamo abituati a credere, non si tratta di sensazioni aleatorie o semplici idee circoscritte a piano mentale. 
  
"Guarisci la tua mente" è il manuale per chi cerca la totalità. Spero che amerai questo libro proprio come ho fatto io. - Dr Joe Dispenza
Questo libro è un vero tesoro, combina elementi di moderna chimica cerebrale e alimentazione con intuizioni e affermazioni che aiutano a riprogrammare e a ripristinare la funzionalità del cervello. Lo consiglio vivamente. - Dottor Brian Weiss
  
 
 Le emozioni nascono nella mente in risposta a stimoli esterni, alle volte per mezzo dei sensi altre indipendentemente da questi, ma viaggiano libere nel corpo e condizionano la tua salute.
 La medicina intuitiva ti permette di comprendere l'interazione fra il cervello e i sette centri emozionali (o energetici) di cui le autrici disegnano una mappa nell'appendice del libro. Così quando non riesci a prendere un'emozione, darle un nome, viverla e poi lasciarla andare, essa si annida in uno dei centri emozionali e ti parla attraverso i sintomi di una malattia. Dunque, se hai problemi di salute è il tuo corpo che ti indica intuitivamente su quali aree della tua vita intervenire. 
 Grazie ai consigli di Louise Hay e Mona Lisa Schulz impari a percepire l'inizio della paura prima che si trasformi in ansia, l'inizio della rabbia prima che diventi esaurimento nervoso, l'inizio della tristezza prima che assuma la forma di depressione. Impari a riconoscere l'insorgere delle sensazioni prima che queste si trasformino in malattia, prima cioè che esse possano minare il tuo benessere e quello di chi ti sta attorno.  
 Scopri le tecniche per combattere la depressione e l'irritabilità attraverso la terapia cognitivo-comportamentale. 
 La ricerca della salute parte dalla tua mente!
 Ricorda, non siamo isole. Indipendentemente dalla tua volontà, le emozioni, l'intuito e la salute interagiscono con le persone che ti circondano. In tal senso, la tua esigenza di vivere bene coincide con il dovere di far star bene gli altri. Dunque, instaura relazioni con le persone che ti completano, non fuggire dalle emozioni e creati una vita su misura!
 Questo libro è una risorsa unica nel suo genere che combina nozioni scientifiche all'avanguardia con l'amore e la saggezza, offrendo risposte che possiamo veramente mettere in pratica nella nostra quotidianità.
 Le due autrici affrontano temi come la depressione, l'ansia, la dipendenza, la memoria, l'apprendimento e gli stati mistici.
 Scopri cosa succede nel corpo e nel cervello quando:
 
 - sei triste, arrabbiato o nel panico
 - sei dipendente da una sostanza o da un comportamento
 - fai fatica a concentrarti, a leggere o a ricordare le cose
 - un trauma del passato ti offusca la mente nel presente
 - uno stato emotivo porta allo sviluppo di un sintomo fisico...

Soul Speak - L'Anima ci Parla

Il linguaggio del tuo corpo

di Julia Cannon

SOUL SPEAK - L'ANIMA CI PARLA
Il linguaggio del tuo corpo
di Julia Cannon

Il metodo di auto-guarigione corporea che ti permette di scoprire che significato hanno i messaggi provenienti dai vari organi e tessuti del corpo e come "guarire" imparando da ogni spiacevole situazione!
 Julia Cannon (figlia della celebre Dolores Cannon) è una Ex-Infermiera, con alle spalle una carriera consolidata in ambito sanitario. Ad un certo punto decide di mollare tutto dopo aver indagato le molteplici guarigioni "miracolose" accadute durante le sedute di ipnosi condotte dalla madre. 
 Le ricerche in ambito metafisico hanno permesso all'autrice di comprendere che "aiutare a guarire" significa fornire agli ammalati uno strumento per farlo autonomamente. Questo libro, "Soul speak - L'Anima ci parla" è quello strumento ed anche il suo primo (e molto atteso) libro.
 Nel libro scoprirai che significato hanno i messaggi provenienti dai vari organi e tessuti del corpo umano. Ti rivela come tu possa "guarire" imparando da ogni spiacevole situazione.
 E' un metodo semplice di auto-guarigione corporea e di comprensione della propria esperienza umana. Aiutati ad aiutarti, ora!
 Come fanno i nostri sé superiori ad inviarci messaggi utilizzando i nostri corpi fisici,  con l'intento di mantenerci sui percorsi evolutivi che ognuno di noi ha scelto di percorrere? Cosa ti sta dicendo il tuo corpo? Cosa ti sta dicendo il dolore?
 Ogni malattia, dolore o disturbo che vi affligge è un messaggio inviatovi dal vostro corpo nell'unico linguaggio che conosce per catturare la vostra attenzione. Il problema è che non avevate né un dizionario né un metodo che vi aiutasse nella comprensione di questo linguaggio… sino ad ora.
 Noi siamo molto più grandi rispetto alla somma delle singole parti dei nostri corpi: siamo una essenza spirituale che risiede in un corpo fisico. Siamo venuti in questa dimensione per fare esperienze che ci aiuteranno a crescere e mentre le facciamo siamo costantemente supportati e guidati dalla parte più saggia di noi.
 Dimentichiamo chi e cosa siamo realmente e perché abbiamo deciso di collocare noi stessi proprio qui, ma le nostre anime tentano di mantenerci sui percorsi evolutivi che ognuno di noi ha scelto per crescere prima di incarnarsi.
 Uno dei modi più semplici per attirare la nostra attenzione è mediante il dolore ed ecco perché viene spesso utilizzato. Imparare ad ascoltare e comprendere i segnali che il corpo ci manda è l'unica via per chi voglia sentirsi meglio mentre migliora....

La Via dei Tarocchi

di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

LA VIA DEI TAROCCHI
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

I tarocchi sono uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico: aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente.
 Secondo l'autore, tutti gli psicoanalisti dovrebbero usarli: "Risparmierebbero molto tempo, ma forse non vogliono veramente curare i pazienti... laddove i tarocchi invece non solo possono eliminare i sintomi, ma possono anche curare". "Sono un ponte fra due estremi, l'intuizione e la ragione... dovrebbe essere materia di studio nelle università."
 Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un'esplorazione integrale dell'architettura di questo gioco millenario composto da 78 carte. Il libro è un esaustivo manuale a colori con moltissime immagini, che permette al lettore di iniziarsi al bagaglio simbolico dei tarocchi, di comprendere uno a uno i 22 arcani maggiori e i 56 minori e di apprendere a orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
 Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. 
 È impossibile trovarlo sprovvisto del mitico mazzo di carte ed è sempre disponibile a leggere nell'inconscio di chi incontra ma, a differenza di altri, non chiede denaro, non dà consigli e non parla del futuro.
 I tarocchi che l'autore stesso ha restaurato insieme a Camoin, che consiglia, usa e spiega nel libro, sono in vendita su questo sito: I Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky.
 I Tarocchi di Marsiglia restaurati da Camoin e Jodorowsky è un'opera maggiore, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi sommergerti nella fonte dei Tarocchi e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
 Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Zero Limits

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

di Joe Vitale

ZERO LIMITS
Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
di Joe Vitale

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno.
 Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.
 Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a Zero Limits.
 Ho'oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.
 "Ho'oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità intcriore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato". 
Morrnah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dal governo delle Hawaii...

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli , J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli
                                  ,                          J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
 Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
 Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
 Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
 Stai per scoprire...
 
 - Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
 - Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
 - Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
 - Molto, molto altro...
  Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
 Sei pronto a iniziare?...

Le 5 Ferite e Come Guarirle

Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento

di Lise Bourbeau

LE 5 FERITE E COME GUARIRLE
Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento
di Lise Bourbeau

Le Cinque Ferite e Come Guarirle, molto concreto come i precedenti, ci dimostra come tutti i problemi di ordine fisico, emotivo o mentale derivino da queste ferite, e ci dimostra la via per guarirle. Grazie alla descrizione delle maschere che tutti abbiamo sviluppato per non vederle e non sentirle, e soprattutto per non conoscerle, riuscirete a identificare la vera causa di un disturbo preciso, per esempio l'estrema magrezza o l'obesità, oppure di certi problemi ricorrenti che rispuntano appena vi sembra di averli risolti.
 Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento, sono le 5 ferite che ci impediscono di essere ciò che siamo davvero, sono i cinque principali condizionamenti della nostra esistenza.
 Bestseller: più di 250.000 copie vendute....
HomeEvoluzione personale e consapevolezzaEvoluzione Energetica Consapevole: una grande prova ed una grande sfida per l’umanità

Potrebbero interessarti...



Commenti

Evoluzione Energetica Consapevole: una grande prova ed una grande sfida per l’umanità — 2 commenti

  1. Complimenti vivissimi a tutti coloro che si dedicano a questo sito e alla sua sopravvivenza.
    In un’epoca assurda come questa c’è ancora qualcuno che parla la vera lingua dell’essere umano elevato.
    complimenti a tutti.

  2. Grazie a te Luigi, ma i complimenti vanno soprattutto e ancora prima agli autori degli articoli. Noi abbiamo solo compreso il valore dei loro testi, riunendoli in questa summa che è il sito stesso. Grazie ancora per il riconoscimento, Beatrice e Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Evoluzione personale e consapevolezza"

Libri e varie...

L'Evoluzione Secondo Verità

di Rudolf Steiner

L'EVOLUZIONE SECONDO VERITà
di Rudolf Steiner

Non solo l'uomo ha delle precedenti incarnazioni ma anche il nostro sistema cosmico, il nostro pianeta. Anch'esso si evolve. Cos'è che muove il nostro pianeta da un'incarnazione all'altra? Il rapporto della scienza con la verità....

Il Momento Quantico

di Luigi Miano

IL MOMENTO QUANTICO  - LIBRO
di Luigi Miano

"Il momento quantico è un frangente, un attimo che può consentire ad una esistenza di cambiare inaspettatamente corso.
 Esso permette di passare dalla depressione più cupa ad una rinascita interiore. Il momento quantico è magia delle cose che cambiano senza lasciare riferimenti conosciuti.
 Sembra fermare il tempo e mettere nelle condizioni di connettersi con energie misteriose e con la magia dell'esistenza.
 Dopo un momento quantico le cose non sono più come prima. Un'esistenza che si presupponeva scontata diventa una avventurosa ricerca di chi si è veramente e di cosa si vuole fare della propria vita. Inizia un percorso meraviglioso, non privo di ostacoli, ma straordinariamente affascinante.
 Con la mia storia voglio testimoniare quanto sia importante rivolgere la nostra attenzione prima verso noi stessi cercandoci con l'intenzione di ritrovarci. E poi intraprendere un cammino di evoluzione spirituale che ciascuno sa dentro di sé essere quello giusto."...

La Quinta Dimensione

Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana

di John Hick

LA QUINTA DIMENSIONE
Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana
di John Hick

Attingendo a tradizioni mistiche e religiose antiche e moderne, nonché a pensatori spirituali tanto diversi tra loro come Giuliana di Norwich - la mistica e visionaria inglese del XIV secolo - e il Mahatma Gandhi, John Hick espone una tesi estremamente interessante e sorretta da solide argomentazioni che ci offre un quadro più grande e completo della realtà, in cui la quinta dimensione spirituale svolge un ruolo determinante.
 Il raffinato studio di Hick affronta argomenti fondamentali ed eterni come il significato della vita, la natura e la validità dell'esperienza religiosa, l'atteggiamento polemico della scienza nei confronti della religione.
 Dopo aver letto questa coinvolgente indagine, ben pochi saranno coloro che non avvertiranno il bisogno di riesaminare il proprio concetto di spiritualità.
 Questo libro è dedicato a tutti coloro che si pongono domande sulla natura di questo misterioso universo di cui siamo parte, sul significato dell'umana esistenza, con la sua imprevedibile mescolanza di bene e male, di felicità e afflizione, sull'importanza dell'esperienza religiosa e di quegli straordinari individui definiti santi o mahatma, sulla prospettiva della morte e sulla possibilità di un'altra vita al di là di essa.
 In risposta a tali interrogativi, l'Autore si dichiara convinto della profonda insufficienza di un'interpretazione di carattere puramente naturalistico o umanistico, e sostiene la realtà di una quinta dimensione spirituale dell'universo....

Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andremo?

Sei pronto a scoprirlo?

di Daniela Bortoluzzi

CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO? DOVE ANDREMO? - LIBRO
Sei pronto a scoprirlo?
di Daniela Bortoluzzi

Il libro perfetto per appassionati di antichi misteri, rituali esoterici e teorie alternative!
 Da quando l'uomo ha l'uso della ragione si è sempre chiesto da dove viene e dove andrà dopo la sua parentesi terrena. 
 Curiosità motivata dalla paura di morire, o sincero desiderio di sapere?
 L'autrice esamina alcune recenti scoperte della meccanica quantistica che ricalcano concetti della filosofia vedica. 
 Nella ricerca delle origini della vita e della specie umana, vengono analizzati antichi documenti storico-religiosi, per scoprire i messaggi esoterici che i nostri predecessori ci hanno voluto lasciare.
 Possibile che il nostro pianeta sia stato teatro di genetica sperimentale e che alcuni organismi, come quelli dei nostri antenati, siano stati modificati al fine di ottenere creature più forti e intelligenti?
 Investigando una serie di misteri che la scienza non sa ancora decifrare scopriremo la Forza capace di trasformare il vuoto in ciò che chiamiamo Realtà.
 Dalla quarta di copertina In questi ultimi decenni, la scienza ha fatto passi da gigante grazie soprattutto alla meccanica quantistica. In questo momento storico e cosmico, l'uomo si sta finalmente risvegliando, sta passando da uno stato di ignoranza e inconsapevolezza alla consapevolezza e al desiderio dell'Illuminazione. Nel suo Conscio riaffiorano intuizioni che gli permettono di scoprire le Leggi che governano l'Universo e le origini della vita.
 In questa affascinante indagine sulle origini dell'uomo, l'autrice, illustrando studi e ricerche degli scienziati più autorevoli, presentando documenti storicoreligiosi e facendo emergere le sorprendenti affinità (se non coincidenze) tra alcuni aspetti della fisica quantistica e il vasto panorama dei sistemi filosofici orientali, ci guida alla scoperta dei messaggi esoterici che i nostri predecessori hanno voluto lasciarci per comprendere chi veramente siamo e da dove veniamo.
 La nascita e la morte sono solo aspetti di una realtà illusoria. La mente, ovvero l'archivio di ogni aggregato egoico, va ripulita per riconoscere che siamo un'Anima immortale e immutabile.
 "Quello che i nostri occhi vedono è una frazione infinitesimale di quello che la realtà è di fatto."
Massimo Teodorani (astrofisico)...

La Quarta Dimensione

L'evoluzione della coscienza

di Bernardino Del Boca

LA QUARTA DIMENSIONE
L'evoluzione della coscienza
di Bernardino Del Boca

Tre tipi di uomini camminano oggi sulla Terra. Uno è convinto che l'umanità è al culmine del suo sapere.
 Un altro che l'uomo non conosca nulla. Un terzo ha intuito che i sensi sono limitati e non possono farci percepire tutta la realtà. Per questo tipo di uomo ciò che conta è vivere la propria vita in armonia con le cose che lo circondano, lasciandosi guidare dalle giuste leggi della natura. È l'uomo buono e comprensivo, che supera le illusorie barriere dello spazio e del tempo per vivere nella quarta dimensione.
 Del Boca si muove tra teosofia e materialismo storico, seguendo le vie del cuore in armonia con le leggi della natura, per approdare a quella quarta dimensione in cui l'uomo conquisterà la Saggezza.
 Tra sapienze antiche e la conquista, da parte della scienza, della quarta dimensione, si situa un nuovo tipo di uomo, che supera le barriere del tempo e dello spazio per vivere in quella dimensione, che manifesta la reale esistenza dello spirito, fondata sul continuo infinito presente. L'evoluzione dell'uomo verso la saggezza....

Cronaca di un Risveglio Spirituale

di Antonio Origgi

CRONACA DI UN RISVEGLIO SPIRITUALE
di Antonio Origgi

Un libro autobiografico. Il racconto di un anno che ha trasformato la mia vita.
 Come può manifestarsi un Risveglio Spirituale, quali i passi e quali gli insegnamenti che ci vengono forniti. Come avvengono le iniziazioni spontanee con gli Esseri di Luce e come possono manifestarsi i messaggi canalizzati da un Arcangelo.
 Un viaggio che tutti noi vorremmo fare e che prima o poi faremo.
 Il risveglio spirituale è l'apertura verso la nostra realtà sottile. Siamo anime incarnate, siamo Esseri di Luce rivestiti di una materia opaca che ci impedisce di riconoscere la nostra identità e di manifestare tutto ciò che siamo.
 La mente è il Guardiano della Soglia, la mente è quella che in India chiamano il Velo di Maya, la grande illusione.
 Quando il percorso di integrazione personale avanza e vengono puliti i canali sottili, la realtà spirituale comincia a manifestarsi e progressivamente prendiamo coscienza di Ciò che siamo. Dalla realtà parallela i nostri fratelli di Luce possono manifestarsi ed aiutarci negli ultimi passi.
 A noi sta di compiere il lavoro finale: integrare il Guardiano della Soglia perché, finalmente, ci lasci tornare a casa....

Il Sottile Confine della Realtà

Tu sei il centro dove tutto prende forma attraverso il gioco della creazione. Diario di riflessioni e intuizioni.

di Claudio Guarini

IL SOTTILE CONFINE DELLA REALTà  - LIBRO
Tu sei il centro dove tutto prende forma attraverso il gioco della creazione. Diario di riflessioni e intuizioni.
di Claudio Guarini

La nostra vita potrebbe essere del tutto una grande illusione, un sogno che solo svegliandoci potremmo gestire e trascendere. Quello che percepiamo con i sensi è illusorio e reale allo stesso tempo. Siamo esseri multidimensionali scesi nel gioco della matrice olografica tridimensionale per apprendere, sperimentarci e aiutare con la nostra vibrazione chi ancora si trova indietro.
 Qui si tratta di un momento storico nella storia dell'intero universo in cui siamo immersi. Dobbiamo assolutamente prendere coscienza del piano sottile della realtà da cui ci si vuol distrarre. È giunto il momento di vedere con gli occhi del cuore e collegarci consapevolmente con la fonte della nostra Coscienza e riscoprire le nostre origini. Ma prima dobbiamo liberarci dei parassiti che soggiogano noi e il nostro pianeta. Che siano alieni, vampiri energetici o altre entità invisibili sta di fatto che controllano il nostro piano mentale e si nutrono delle scariche elettriche scaturite dalle emozioni ma la nostra energia è preziosa per la nostra evoluzione.
 L'Anima è qui per ricordarsi da dove arriva.
 "Il nostro cuore genera un campo elettromagnetico la cui ampiezza è capace di influenzare gli altri campi elettromagnetici presenti nell'ambiente, compresi quelli delle altre persone"
 Prefazione della scrittrice Serena Chiacchiaretta Il Sottile confine della realtà di Claudio Guarini è un libro avvincente alla scoperta di se stessi e dell'Essere. La ricerca delle più intime e nascoste sfaccettature e proiezioni dell'anima. Sono appunti di vita e spiritualità che nulla ha a che fare con la religione o stupidi condizionamenti mentali. Un modo di esprimersi forte, travolgente ma con sfumature anche dolci. In una versione esistenziale di un Amleto ai nostri giorni. Sfogliando queste pagine, non si segue uno schema, un ordine cronologico ben preciso ma piuttosto si segue quella "linea sottile" e piuttosto Borderline perchè l' Essere è libero da ogni schema e pregiudizio. Qui non esistono buono e cattivo, bello o brutto, giusto o sbagliato, non esiste una logica metodica e sofisticata, ma bensì la libertà di parola e di pensiero che accompagnano l'Autore e il lettore passo dopo passo, pagina dopo pagina ad avere un approccio con se stessi e con il tutto in modo originale, spirituale, piacevole e gioioso ma soprattutto con la carica di chi vuole infondere coraggio in un mondo dove fa da padrona la sofferenza e il dolore.
Cosa è giusto e cosa è sbagliato? E chi può dire cosa è normale e cosa non lo è? Il Sottile confine della realtà stupirà il lettore, forse lo confonderà o forse lo illuminerà. Sicuramente è un libro illuminante che potrebbe cambiare nel profondo ogni anima coinvolta, rompere schemi e insegnamenti proprio come i suoi precedenti libri IL SOFFIO DELLA COSCIENZA e IL CORAGGIO DI RISCOPRIRSI. Il lettore si sentirà cosi vicino a se stesso, scoprirà così velocemente il tranello di questa trappola planetaria che a fatica riuscirà a distinguere l' Autore da se stesso perché tutto si congiunge in un gioco di ruolo reale, da sperimentare nella propria vita!
 Un affettuoso abbraccio, con stima e amicizia,
 Serena Chiacchiaretta
(Scrittrice e blogger)
 Estratti del libro "Dovete spezzare le catene. Dovete partire da voi stessi per capire come poter far girare il mondo in maniera consapevole e controllata. Non serve accusare nemmeno i vampiri stessi, perché il nostro potere glielo abbiamo concesso noi senza esclusione di colpi. Dobbiamo riprendere il controllo della nostra Forza con coraggio e lasciare che gli altri guariscano da soli. Se proprio vogliamo far qualcosa dovremmo abbagliarli con l'unica cosa a cui i demoni sono restii.. la nostra immensa Luce. Nessuno partito preso. Né destra né sinistra, né bene né male, ma solo la centratura."
 "...L'Essere umano non è nato "naturalmente", è una creazione di molte razze che hanno lavorato a questo involucro per secoli. Avevano creato molte forme ma con il tempo è sopravvissuta solo quella più forte, ovvero la forma che vestiamo qui ora."
 "Quelle decine di famiglie che controllano il mondo sono ancora in piedi solo grazie alla truffa dell'economia e dell'esistenza del denaro e pertanto del lavoro. "Se non paghi non mangi"... e così tengono sotto scacco l'intera popolazione mondiale.
Ci siamo noi con la nostra vita quotidiana. Poi ci sono i governi, con i loro politici fantocci e burattini che detengono il monopolio tassando la popolazione a loro piacimento, con l'aiuto dell'esercito e dei gendarmi pronti a decidere ed eseguire solo ciò che dall'alto viene imposto dandoci l'illusione che è tutto per il nostro bene ma in realtà serve soltanto per continuare a rendere lo status quo ancora miserabile. Dicesi sottomissione, altresì schiavitù. Poi ci sono le grandi aziende, le multinazionali (corporatocrazia) che ottengono prestiti dalla grandi banche a tassi speciali per controllare i mercati. Al di sopra di tutto ci sono i famosi banchieri. Le banche controllano, con la scusante che solo ed esclusivamente esse possono elargire e gestire il denaro, tutto il sistema.
E al di sopra di tutto chi troviamo...?"
 "L'essere umano cambia frequenza quando passa da un livello di realtà ad un altro. Questo lo fa continuamente. Anche adesso voi lo state facendo. È una cosa pressocchè naturale farlo; non occorre aspettare per spostarsi. Questo è il modo attraverso il quale si crea il movimento, perlopiù accade quando create l'illusione del movimento. L'unico modo per creare quest'illusione è passare da una realtà parallela ad un'altra leggermente differente da quella precedente. In pratica vi state spostando esattamente in questo preciso istante senza sosta da una realtà all'altra, passate incessantemente attraverso realtà parallele che cambiano sempre."
 "Chi pensa che gli accadimenti siano casuali? Solo chi ha perso i propri poteri ma soprattutto chi ha smesso di credere nel proprio potere, in quella forza che permette di gestire la realtà. Per la legge di causa effetto il caso non sussiste. Se conosci la causa puoi gestire l'effetto. Il problema è che la causa scatenante il più delle volte è sepolta nei meandri dell'inconscio ed esso attira per risonanza le circostanze e le persone nella tua vita. Il mondo è la tua ombra, proprio come quella di Peter Pan. Ti segue e non ti molla.
L'universo è una grandiosa sinfonia cosmica. Tutto è orchestrato sino all'ultima nota in maniera così perfetta che sarebbe impossibile descriverla ma ciò che risulta inevitabile è solo prenderne atto osservandola e immergendosi."
 "Andrò via, tranquillo.. ma prima lasciami dire una cosa..
Niente di quello che vedi è reale eppure lo è. Dio non è un mago opportunista che si vanta dei suoi miracoli perché non è lui a farli ma sei tu. Quel dio di cui parli è il capo dei demoni che ora governano questo mondo e credimi, la maggioranza dell'umanità vive nell'inconsapevolezza di tutto questo. Sei tu Dio, sei tu una particella del suo corpo come le cellule lo sono del tuo. Tutto è fatto di sostanza pensante, e nel modo in cui dirigi i tuoi pensieri così crei la tua realtà. Se vuoi fare esperienza dell'amore devi solo chiederlo."
 "Un corpo nasce, vive, muore e poi marcisce diventando polvere di stelle che poi diventerà altro, ma quella forza che lo anima e che rende lo sguardo di una coppia innamorata vivo e vegeto come fosse un essere a parte, insomma questa forza non ha nascita né morte. Essa esiste da sempre e per sempre continuerà a vivere in ogni qualsivoglia parte del creato. Quindi se hai rispetto di te stesso sacrifica anche una sola parte di te, quella che credi debba morire, perché in realtà non sei tu a morire ma la tua sofferenza."
 "Pregavi affinché la persona, che ora hai di fronte, tornasse con te o addirittura ti amasse. Questo non era pregare, ma era pretendere che qualcuno si piegasse al tuo volere, compreso un essere supremo. Pregare è chiedere con umiltà che la persona che dici di amare sia felice, perché solo quando vedi la gioia negli occhi della persona che ami allora ami davvero e comprendi che amare non è un dare-avere-pretendere per compensare dei vuoti, ma essere coscienti e consapevoli di esistere nella gioia incondizionata."...

Attivazione del corpo di luce

Le conoscenze scientifiche che permettono di accedere alla vita interdimensionale

di Saul Goodman

ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE
Le conoscenze scientifiche che permettono di accedere alla vita interdimensionale
di Saul Goodman

È un percorso di risveglio energetico elaborato da Saul Goodman dopo anni di esperienza come maestro di Shiatsu e Shin Tai. Profondo conoscitore degli antichi rituali di guarigione, ci mostra in questo libro come realizzare il nostro corpo di luce per operare una trasformazione ed una transizione verso altre dimensioni. ...

La Quinta Dimensione

Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana

di John Hick

LA QUINTA DIMENSIONE
Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana
di John Hick

Attingendo a tradizioni mistiche e religiose antiche e moderne, nonché a pensatori spirituali tanto diversi tra loro come Giuliana di Norwich - la mistica e visionaria inglese del XIV secolo - e il Mahatma Gandhi, John Hick espone una tesi estremamente interessante e sorretta da solide argomentazioni che ci offre un quadro più grande e completo della realtà, in cui la quinta dimensione spirituale svolge un ruolo determinante.
 Il raffinato studio di Hick affronta argomenti fondamentali ed eterni come il significato della vita, la natura e la validità dell'esperienza religiosa, l'atteggiamento polemico della scienza nei confronti della religione.
 Dopo aver letto questa coinvolgente indagine, ben pochi saranno coloro che non avvertiranno il bisogno di riesaminare il proprio concetto di spiritualità.
 Questo libro è dedicato a tutti coloro che si pongono domande sulla natura di questo misterioso universo di cui siamo parte, sul significato dell'umana esistenza, con la sua imprevedibile mescolanza di bene e male, di felicità e afflizione, sull'importanza dell'esperienza religiosa e di quegli straordinari individui definiti santi o mahatma, sulla prospettiva della morte e sulla possibilità di un'altra vita al di là di essa.
 In risposta a tali interrogativi, l'Autore si dichiara convinto della profonda insufficienza di un'interpretazione di carattere puramente naturalistico o umanistico, e sostiene la realtà di una quinta dimensione spirituale dell'universo....

Alchimia Quantica

L'arte della trasformazione

di Gilles Placet

ALCHIMIA QUANTICA - LIBRO
L'arte della trasformazione
di Gilles Placet

L'Arte della trasformazione ci porta oggi ad una "revisione totale della nostra conoscenza" attraverso le neuroscienze ed i paradigmi della fisica moderna.
 Grazie a questo libro e i suoi protocolli, le sue esercitazioni pratiche e le conoscenze che si sviluppano nel corso dei capitoli, Gilles ci permette di realizzare i nostri sogni più belli, scegliendo quello che decidiamo di vivere sia fisicamente che spiritualmente.
 Ciò che è più significativo è che un pensiero corretto, una giusta comprensione del vivente ed un approccio "onesto"alla nostra vita, in accordo con tutto ciò che ci circonda, sono le chiavi per realizzare "miracoli" nella nostra vita di tutti giorni....

La Quarta Dimensione

L'evoluzione della coscienza

di Bernardino Del Boca

LA QUARTA DIMENSIONE
L'evoluzione della coscienza
di Bernardino Del Boca

Tre tipi di uomini camminano oggi sulla Terra. Uno è convinto che l'umanità è al culmine del suo sapere.
 Un altro che l'uomo non conosca nulla. Un terzo ha intuito che i sensi sono limitati e non possono farci percepire tutta la realtà. Per questo tipo di uomo ciò che conta è vivere la propria vita in armonia con le cose che lo circondano, lasciandosi guidare dalle giuste leggi della natura. È l'uomo buono e comprensivo, che supera le illusorie barriere dello spazio e del tempo per vivere nella quarta dimensione.
 Del Boca si muove tra teosofia e materialismo storico, seguendo le vie del cuore in armonia con le leggi della natura, per approdare a quella quarta dimensione in cui l'uomo conquisterà la Saggezza.
 Tra sapienze antiche e la conquista, da parte della scienza, della quarta dimensione, si situa un nuovo tipo di uomo, che supera le barriere del tempo e dello spazio per vivere in quella dimensione, che manifesta la reale esistenza dello spirito, fondata sul continuo infinito presente. L'evoluzione dell'uomo verso la saggezza....