Costruire la Vera Armonia per il Nuovo Mondo
dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti tramite Giuliano Falciani
Fratelli della Terra veniamo a voi guidati dal desiderio di portare gioia nei vostri cuori. Queste nostre comunicazioni hanno lo scopo di aiutarvi a comprendere, sopportare e superare la difficile, ma inevitabile situazione che state vivendo.
Malgrado le difficoltà create dalla poca fede di molti terrestri sulla nostra reale e pacifica presenza nel vostro mondo, la nostra opera salvifica prosegue offrendovi gli strumenti per giungere alla verità che libera dall’inganno e dall’ignoranza.
Molto tempo fa, siamo scesi nel vostro mondo per volontà divina portando i semi della vera giustizia e del vero amore: semi che avrebbero dovuto germogliare e mostrare in questo tempo il frutto del vostro risveglio nella luce del Dio Vivente.
Noi siamo gli strumenti della suprema volontà celeste, di quella Coscienza Universale che è Padre e Madre dei vostri corpi, delle vostre anime e dei vostri spiriti. Siamo nel vostro mondo per assistervi in questa transizione che l’Essere Cosmico impone come movimento evolutivo all’intero Universo che vi contiene.
Nel vostro pianeta da tempo si incarnano esseri che provengono da mondi più evoluti del vostro per permettere all’Umanità di accelerare il proprio processo evolutivo, offrendo a quelle anime disposte a progredire sempre più, la giusta vibrazione per assicurare il perfetto allineamento evolutivo che il vostro pianeta esige dai suoi abitanti, per la sua cosmica mutazione.
Questi figli della luce, perfettamente integrati nella vostra società offrono, attraverso la loro opera, il mezzo utile al progresso dello spirito. Per questo, da sempre, accettano con gioia le tribolazioni imposte dalla materia nella vostra dimensione. Si tratta un sacrificio d’amore che ogni giorno viene offerto per la salvezza del salvabile, ovvero di coloro che, trasformando la loro vita, si predispongono al passaggio nella Nuova Dimensione: la nuova vibrazione divina che già aleggia nel vostro mondo.
La verità ostacolata e occultata da troppo tempo presto verrà alla luce smascherando ogni falsità, inganno, ogni vibrazione negativa che tengono prigioniera l’intera Umanità, stretta nella morsa della paura.
La mancanza di fede nei più non può impedire l’avverarsi sulla Terra della giustizia divina; presto molti dovranno ricredersi cambiando il loro pensiero e illuminando la loro azione nella vita, se vorranno continuare a esistere in un mondo ormai prossimo ad accogliere il nuovo incarico celeste nell’opera creativa dell’universo.
Tutto ciò che è stato annunciato dalla Verità, che un tempo non avete voluto accettare, si rivelerà per il conforto di tutte quelle anime che non hanno mai smesso di sperare, credere e lavorare per la nascita del Nuovo Regno concepito per voi, anime dilette, dall’infinita mente del Padre Creativo.
La purificazione dell’Umanità è in atto, e a nulla serviranno le diaboliche manovre destabilizzanti di coloro, che pur conoscendo la verità, omettono di rivelarla ai popoli. Gli inutili giochi di potere non potranno graziarli da ciò che pende come una spada di Damocle sulla testa di coloro che continuano a ingannare, distruggere, violentare i propri simili e la natura intera, stimolati dall’egoismo imperante, dalla sete di potere e di dominio esercitata su popoli e nazioni.
Già avevamo annunciato che i tempi si erano accorciati, e oggi possiamo confermare senza ombra di dubbio che il tempo donatovi dalla grazia celeste è scaduto. Certamente è questo il periodo della grande trasformazione e ogni cosa deve allinearsi alla vibrazione elevata dell’amore, occorrenza che impone la divina legge ad ogni sfera celeste in procinto di vivere la sua ascensione.
I grandi eventi cosmici sono in piena manifestazione e porteranno nell’intero universo epocali cambiamenti, che progressivamente giungeranno a voi nella logica temporale stabilita dalla Coscienza Universale. Nessuna scienza, nessuna religione o politica possono, né potranno fermare il corso degli eventi.
La situazione mondiale è sull’orlo del precipizio; gli equilibri sono divenuti troppo fragili e instabili: basta veramente poco a far precipitare l’intero pianeta in un caos senza fine che permetterà agli eventi profetizzati di compiersi, accompagnati da tutta la loro gravità.
Il divario tra ricchi e poveri è sempre più marcato. La disuguaglianza nel mondo aumenta ovunque e ancora sembra non arrestare il suo cammino: pochi multimiliardari possiedono la stessa ricchezza dei tre quarti della popolazione mondiale. Considerando questa disparità non è difficile ipotizzare i pericolosi scenari che vi attendono nel prossimo futuro.
Le disuguaglianze influiscono sull’aspettativa di vita delle persone e sull’accesso ai servizi di base necessari per vivere una sana esistenza. Esse creano discriminazione, bloccano lo sviluppo umano, la crescita economica, alimentano incertezze, vulnerabilità e insicurezza, creando inevitabilmente tensioni e conflitti di ogni genere.
Nel vostro mondo manca la giustizia, il valore supremo dell’amore che permette il vero equilibrio in ogni aspetto della vita. L’ingiustizia promuove inevitabilmente la violenza, e senza giustizia non potrete mai vivere la vera pace. La violenza da vigore al disamore e vi allontana sempre più dalla vera fratellanza: la sola che permette la profonda comunione tra tutte le anime viventi.
I venti di guerra sono sempre più incalzanti, le diplomazie mondiali arrancano, ed è sempre più difficile mantenere la pace: troppi interessi, egoismo, violenza e troppi desideri di prevaricazione e dominio. Siete giunti veramente a un passo dal disordine più totale e vi state pericolosamente indirizzando sulla rotta del non ritorno: se questo accadrà, il vostro annientamento sarà inevitabile e il nostro repentino intervento porterà in salvo il salvabile. Siamo stati opportunamente preparati e istruiti nel caso l’irrimediabile dovesse accadere.
Seguiamo con animato interesse quanto avviene in campo bellico sulla Terra e nello spazio più prossimo del pianeta: le diverse potenze mondiali, armate sino all’inverosimile, da tempo hanno predisposto ordigni sempre più potenti capaci di disintegrare in pochi minuti vaste aree vitali del pianeta. La nostra aviazione spaziale è pertanto allertata e in grado di annientare ogni arma terrestre, anche la più sofisticata. La nostra tecnologia porta la bandiera della coscienza e della saggezza, ma può essere utilizzata anche nel caso in cui la vostra incoscienza compia azioni pericolose in grado di minare la stabilità del pianeta che vi ospita così come dei pianeti confinanti.
Certamente molti sperano e confidano nella salvezza che soltanto noi possiamo garantire, ma non dovete mai dimenticare, come più volte abbiamo riferito nelle nostre comunicazioni, che il nostro intervento è sempre legato a veri atti di buona volontà che possono scaturire soltanto da voi.
Vi è stato detto dal Genio dell’Amore Cristo “Chiedete e vi sarà dato”, ma la vostra richiesta deve essere avvalorata dalla totale fede in Colui che, per amore, venne sulla Terra come il grande esecutore della Legge a portarvi la conoscenza del Padre di cui tutti voi e noi siamo figli. Questa fede dirige la vostra azione e il vostro pensiero al rispetto e alla pratica dei suoi universali insegnamenti. Senza questa profonda convinzione interiore noi non potremo assolutamente soddisfare le vostre richieste.
Egli venne per parlarvi della vera vita, vi insegnò la strada che conduce all’umiltà, alla pietà, alla purezza, alla sincerità e alla vera fratellanza. Attraverso l’esempio della sua cristallina esistenza vi indicò la via per poter finalmente abbandonare l’egoismo e l’inutile orgoglio.
Noi dichiariamo le medesime verità che Gesù insegnava sulla Terra, pratichiamo e sosteniamo i suoi insegnamenti, viviamo la verità dello spirito anche nei nostri mondi, ed è per questo che abbiamo raggiunto la vera pace e l’immensa gioia che ci consentono di occuparci di molti altri fratelli nel cosmo che ancora non hanno raggiunto l’armonia nella loro vita.
È questo il tempo in cui nel vostro mondo si paleseranno i grandi avvenimenti. Forze cosmiche a voi sconosciute si stanno avvicinando al vostro sistema solare, richiamate dalla Legge Universale che impone il ripristino dell’equilibrio perso, a causa delle opere nefaste di una Umanità che ha perso il contatto con la vita, con il movimento d’amore dell’intero universo.
Queste forze cosmiche hanno il compito di favorire l’armonia nella Creazione. I recenti Zoidi Cosmici (comete) che hanno visitato il vostro spazio, oltre che apportare significative informazioni genetico-divine al vostro astro e all’intero sistema solare, hanno innescato un processo di purificazione utile al riordino nel nuovo equilibrio imposto dalla Legge Universale.
Per questo il vostro pianeta, come già è accaduto in un lontano passato, sarà investito da potenti onde di energia purificatrice a voi sconosciuta in grado di modificare l’inclinazione assiale del globo: questo evento sarà accompagnato da importanti variazioni del clima.
Questi sono avvenimenti necessari, imposti dalla logica divina per mantenere il giusto equilibrio. Ma lo scenario che sempre più si va delineando sul vostro pianeta è ben diverso da quanto necessariamente accadrà nello spazio e mostra la sua immediata pericolosità. Infatti, recentemente le cinque potenze nucleari terrestri hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui hanno affermato che “una guerra nucleare non può essere vinta e non deve mai essere combattuta”. Nonostante questa affermazione tutte le nazioni firmatarie sono impegnate nello sviluppo di missili ipersonici: armi potenti equipaggiate con testate atomiche capaci di superare una velocità dieci volte superiore a quella del suono, che possono essere manovrate in volo avendo una gittata di oltre mille chilometri.
Oltre al consueto ricorso agli armamenti, ancora vi ostinate a voler utilizzare la diabolica scienza nucleare come soluzione al sempre più crescente fabbisogno energetico. Più volte vi abbiamo consigliato di rivolgere le vostre attenzioni verso altre possibilità come lo sfruttamento dell’energia solare, eolica e idrica in modo da non pregiudicare l’armonia vitale del vostro pianeta.
Le centrali atomiche continuano a generare pericolose scorie ovvero residui della fissione nucleare: materiale che continua a emettere radiazioni letali che perdureranno per migliaia di anni. Non potete continuare a disperdere nel vostro ambiente questo materiale radiattivo che inevitabilmente produrrà letali effetti sulla vita. Malgrado i numerosi incidenti che vi hanno procurato sofferenze immani, continuate a perseverare preferendo l’energia della morte a quella della vita.
Infatti, con l’inganno che la tecnologia nucleare sia oggi divenuta innocua, in tutto il mondo si stanno avviando progetti per la costruzione di nuove “centrali atomiche sicure” di quarta generazione: in realtà il processo disintegrativo dell’atomo non può che determinare in ogni caso e inevitabilmente effetti mortali all’intero pianeta. La vostra scienza con il suo comportamento dimostra chiaramente di essere in opposizione alle leggi della natura.
Come più volte abbiamo riferito ai nostri collaboratori in missione sulla Terra, l’universo vive una vita cosmica: tutto ciò che è materia, energia, così come le anime, gli spiriti e tutte le creature viventi mostrano il volto del Creatore: tutto ciò che è visibile e invisibile ai vostri occhi è manifestazione del Dio vivente.
Quando comprenderete questa meravigliosa realtà vivrete nel vostro mondo un’esistenza di indescrivibile felicità e benessere fisico, materiale, tecnologico e spirituale, come già accade da molto tempo a miliardi di creature che vivono nei loro mondi senza alcun dolore, poiché hanno accettato di non trasgredire quelle divine leggi che voi avete sempre presuntuosamente respinto.
Vi sono molti esseri incarnati tra di voi che non servono la luce, dominati dall’istinto del male fuori dalla logica evolutiva del vostro pianeta. Si tratta di demoni selvaggi, anime smarrite che provengono dal basso astrale incarnati tra gli uomini nella speranza di raggiungere un progresso spirituale più veloce. Ma sulla Terra l’energia materiale è molto forte e non riuscendo a superare la prova incarnativa dimenticano il motivo della loro esistenza trascinando orde di anime pigre incapaci di vivere secondo la legge del Padre. Molte di queste anime oscure occupano posti di potere, e obbediscono fedelmente al piano malefico che incarnano e che servono con granitica volontà.
Noi conosciamo perfettamente chi guida le forze belliche sul vostro pianeta, conosciamo uno ad uno tutti coloro che nutrono desideri di morte e distruzione, i guerrafondai, gli operatori di iniquità e ingiustizie. Conosciamo profondamente la natura di coloro che affamano, distruggono, ingannano e sfruttano interi popoli conducendoli verso la disperazione, la sofferenza e il malessere, per soddisfare le loro manie di dominio, di guadagno e di potere. Vi assicuriamo che nessuno di loro potrà sottrarsi alle conseguenze spirituali dettate dalle Leggi Universali.
Ognuno deve fare la sua parte, qualunque ruolo occupi nella società, poiché pure un comune essere umano, anche se non investito di grandi poteri terreni, può fare del male, essere egoista e trasgredire le leggi della Creazione. In verità, la colpa di tutto il male che opprime le vostre esistenze è sempre vostra: essa è causata dal vostro egoistico e assurdo modo di vivere.
Il vero male nasce dalla volontà di compierlo, e ognuno renderà conto, presto o tardi, del male commesso a causa del bene che ha omesso di fare. Fare del bene non significa solo essere caritatevoli, ma anche rendersi utili secondo le proprie capacità e possibilità, ogni volta che, in qualunque modo, se ne presenti l’occasione.
Malgrado ciò, tutti gli uomini sono uguali davanti agli occhi di Dio, poiché alla fine tutti perseguono lo stesso fine. Il Padre non ha dato a nessuno alcuna superiorità naturale, tutti nascono, soffrono e gioiscono e infine muoiono. Tutti gli uomini sono illuminati dallo stesso sole. La differenza consiste nel livello di esperienza fatta dallo spirito, e dai talenti acquisiti attraverso la fatica dell’evoluzione, e, cosa più importante, essa dipende dal corretto uso del libero arbitrio: dono divino che permette allo spirito di progredire.
La disuguaglianza, in qualunque modo essa si presenti nella vita di un essere umano, non è opera divina, ed è destinata a scomparire con il progresso dello spirito quando orgoglio ed egoismo cesseranno di esistere. Chiunque abusi della propria condizione umana per sfruttare i suoi simili rinascerà nuovamente vivendo sulla propria carne tutto ciò che ha causato al suo prossimo. Questa è la legge!
La vera piaga della società umana è l’egoismo! Solo in una civiltà dove predomina la giustizia vi può essere vero benessere e gioia per tutti. L’uomo non è più capace di amare, nutrire comprensione e fraterna carità. È necessaria una rieducazione della logica esistenziale capace di non nuocere alla vita degli altri esseri, nella consapevolezza di essere tutti parte di un’unica vita: quella del Creatore.
La creatura intelligente vive correttamente quando fa tutto per il bene di tutti! Questa è la filosofia di vita che ci ha permesso di sviluppare, nella nostra esistenza, piena soddisfazione e illimitata letizia.
Fratelli amati, il vostro è un mondo che svolge un processo di purificazione per tutti coloro che vi si incarnano. Questo permette di perfezionare il vostro movimento nella vita indebolendo, sempre più, le passioni, gli atteggiamenti e gli istinti animaleschi: questo processo agevola la caduta dell’egoismo che lascerà il posto a quel sentimento fraterno che vi condurrà verso una meravigliosa realtà.
Allora, a seconda della vostra evoluzione spirituale, potrete incarnarvi in mondi superiori, più evoluti, dove non potranno più esistere divisioni, odio, ingiustizia, povertà o sofferenza; dove l’equità e l’uguaglianza saranno i fondamenti della Nuova Società.
La durata della vita sarà proporzionata al grado della vostra superiorità morale e spirituale, poiché il corpo sarà meno denso e quindi non più soggetto alle imperfezioni della materia, e al logorio imposto dalle passioni umane che finora lo hanno pesantemente condizionato e abbrutito.
Fratelli della Terra, il tempo della vostra azione è questo, ma è necessario comprendere che solo la pace, la giustizia tra tutti gli esseri viventi e soprattutto l’amore degli uni verso gli altri sono i presupposti ideali per far sì che il grande miracolo possa compiersi. È necessario allontanare da voi e per sempre ogni azione di violenza, eliminare tutto ciò che vi divide, unendovi in quel divino sentimento di vera fratellanza.
Lavorate tutti per il bene comune, impegnatevi per costruire la vera armonia tra di voi e cercate di vivere secondo la legge dell’amore, poiché questo è il solo e vero senso della vostra e della nostra esistenza.
Se così farete, Il nostro aiuto non vi mancherà; i popoli dei nostri mondi vivono con intrepida attesa il giorno in cui potranno abbracciarvi per condividere la gioia del Creatore e delle sue infinite elargizioni. Siamo tutti ansiosi di spartire con voi i nostri preziosi progressi spirituali e materiali, e tutto il bene che abbiamo edificato in ere di esistenza.
Quel giorno quando ci incontreremo tutto l’universo esulterà e ogni creatura, negli angoli più remoti della galassia, percepirà una nuova vibrazione d’amore: la vostra!
A presto, cari fratelli, vi salutiamo nell’amore del Padre Infinito. Possa la sua luce scendere nei vostri cuori e la sua benedizione accarezzare i vostri spiriti, donandovi la forza necessaria per alimentare la speranza nella nascita del Nuovo Regno sulla Terra.
Pace giustizia e amore sulla Terra e nell’universo!
Dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti tramite Giuliano Falciani – 20 gennaio 2022, ore 18,16
Fonte: https://www.associazionesaras.it/costruire-la-vera-armonia-per-il-nuovo-mondo/
Commenti
Costruire la Vera Armonia per il Nuovo Mondo — Nessun commento