Cosa Fanno coloro che sono già nel Percorso del Risveglio?
Qui di seguito alcuni punti che aiutano a verificare questo aspetto.
1. Non riescono più a guardare la televisione (o guardano contenuti molto selezionati).
2. Per loro competere non ha più senso. Invece di competere, preferiscono condividere, collaborare, aumentando le loro vibrazioni e divertendosi insieme.
3. Sanno che la Quinta dimensione non è un luogo ma una frequenza. Uno stato vibratorio.
4. Non hanno più paura dell’ignoto. Sanno che il mondo extra-fisico fa parte della natura e che la “paranormalità” è qualcosa di naturale e non qualcosa di inquietante.
5. Sanno che il “diavolo” non esiste. Ciò che esiste è una grande egregora alimentata da orgoglio, egoismo, avidità, paura e illusione di separazione che in fondo sono pienamente capaci di trasmutare.
6. A loro piace stare spesso da soli, in compagnia di animali, della Natura o di libri. Stanno con altre persone solo se si sentono bene in loro compagnia e insieme riescono a vibrare in alto.
7. Sono consapevoli di avere uno scopo nella vita e agiscono per trovarlo.
8. Hanno capito che vincere nella vita non significa diventare ricchi per poi morire, tanto meno sconfiggere gli altri per dimostrare di essere migliori e più combattivi. Sanno che vincere nella vita significa superare i propri limiti e le proprie paure.
Vincere, è raggiungere la fine della vita con il cuore pulsante di gratitudine, sapendo che tutto è stato compiuto e perfetto, e che nulla è scontato.
9. Si sono resi conto che in fondo non c’è motivo di provare nostalgia per una “perdita”, poiché sono consapevoli che siamo tutti esseri eterni e che la morte non esiste davvero. È solo un passaggio da una dimensione all’altra.
10. Sono qui per dare e condividere, e per servire, prima sé stessi e poi ogni essere vivente che incrocia il loro cammino, lasciando andare l’illusione del controllo e fluendo pienamente con la vita stessa.
11. Sono qui per “amare”. Amare profondamente e fortemente ogni essere vivente, ogni più piccolo aspetto della creazione e di tutto ciò che è.
12. Sono consapevoli di dover sanare le proprie ferite attraverso i processi del perdono verso sé stessi e gli altri. Non si sentono vittime, bensì responsabili per ciò che accade nella loro esistenza e che spinge la loro evoluzione personale e spirituale.
13. Le relazioni comuni, superficiali, non hanno più alcun senso per loro. Ricercano invece una profonda condivisione, avendo la comprensione che l’altro è solo un’espressione di sé stessi.
14. Rispettano la libertà altrui come la propria. Si accentua quindi la perdita di volontà di controllo e giudizio.
15. Percepiscono la presenza divina ovunque e tutto diventa unità divina.
Felice Risveglio… che sia Luce nella tua vita.
Fonte: Codice Genesi – https://t.me/+3K5mFdwR2aVkMTA0
☯️