La Radiestesia Applicata alla Medicina

di Fernando Bortone

LA RADIESTESIA APPLICATA ALLA MEDICINA
di Fernando Bortone

Manuale teorico-pratico di radiestesia medica corredato di elementi di anatomia, fisiologia e biologia umana che descrive le varie parti del corpo umano, i diversi apparati e sistemi e tutti gli organi di senso e le modalità operative dei vari test radiestesici.
 Nel testo sono riportati 37 quadranti di radiestesia di grande utilità per diagnosticare le varie malattie e individuare cure e farmaci.
 In esso sono riportate: l'apparato digerente, quello osteomolecolare, muscolare, respiratorio, cardiovascolare, linfatico, urinario, genitale, il sistema endocrino, quello cerebrospinale e neurovegetativo e tutti gli organi di senso, e le modalità operative per l'esecuzione dei vari test radioestesici che si determinano anche con i ben 37 quadranti di radioestesia riportati nel testo, che sono di facile impiego e assoluta efficacia per diagnosticare le varie malattie e relative cure mediante i farmaci più convenienti da impiegare e la loro efficacia sui pazienti, compresa la loro posologia e biocompatibilità tra essi se assunti contemporaneamente.
 E' il testo più importante di tutti i tempi che riguarda l'applicazione della radioestesia alla salute umana. Serve ai medici che vogliono ottimizzare e migliorare la loro sperimentazione e specializzazione con questa disciplina antica di millenni; ma è anche di importanza vitale per chi pratica la medicina omeopatica o complementare come la cromoterapia, l'aromaterapia, la pranoterapia, l'orgoneterapia, la fitoterapia, l'agopuntura, medicine che fortunatamente considerano l'uomo come un sistema energetico dinamico universale e vanno ad agire sui livelli energetici-vibrazionali del corpo, sanandolo.
 Il libro è di aiuto anche alla cultura dei paramedici e degli studenti di medicina per i suoi insegnamenti, ed è una guida sicura per tutti i radioestesisti, da quelli che iniziano a quelli già esperti per sviluppare ed estendere la loro cultura e capacità radioestesica....

Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky

di Alejandro Jodorowsky

TAROCCHI DI MARSIGLIA DI CAMOIN E JODOROWSKY
di Alejandro Jodorowsky

I Tarocchi di Marsiglia ricostituiti da Camoin e Jodorowsky sono un'opera speciale, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi immergerti nella fonte del Tarocco e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
 Philippe Camoin, erede dei maestri fabbricanti di carte marsigliesi che hanno diffuso i Tarocchi di Marsiglia dal 1760, e Alejandro Jodorowsky, cineasta e appassionato di Tarocchi, hanno lavorato insieme per ricostruire i Tarocchi di Marsiglia, al fine di recuperare i concetti esoterici e filosofici presenti nei Tarocchi originali.
 La fabbrica della famiglia Camoin risale al 1760 grazie al suo fondatore Nicolas Conver, ma i suoi Tarocchi non contenevano la Struttura Cifrata presente nei tarocchi Camoin-Jodorowsky. I Tarocchi che Philippe Camoin ha creato con Alejandro Jodorowsky si distinguono chiaramente dai Tarocchi di Conver, sia per i colori che per la quantità di simboli.
 Alejandro Jodorowsky ha voluto "restaurare" i Tarocchi di Marsiglia, nel senso di restituire loro una nuova forza e l'importanza che realmente meritano. Per Jodorowsky e Camoin, i Tarocchi sono una macchina metafisica. Camoin voleva esteriorizzare una Struttura Cifrata esoterica che altrimenti sarebbe stata persa nei secoli.
 Combinando simboli presi nei vecchi tarocchi diffusi in tutta l'Europa, i due autori sono riusciti a ricreare un insieme simbolico coerente e completamente inedito.
 Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Le 7 Regole per Avere Successo - Il Manuale degli Esercizi

di Stephen Covey

LE 7 REGOLE PER AVERE SUCCESSO - IL MANUALE DEGLI ESERCIZI
di Stephen Covey

Stephen R. Covey, autore di bestseller di fama internazionale, ha scritto per i suoi numerosi lettori una guida concreta a integrazione del suo classico Le sette regole per avere successo, diventato un testo di riferimento fondamentale per persone, famiglie e imprese di tutto il mondo.
 Questo Manuale degli esercizi articola e approfondisce la filosofia di Covey, interiorizzata e applicata con straordinario successo da milioni di persone e divenuta ormai un approccio al miglioramento personale ampiamente collaudato.
 Improntato alla medesima chiarezza e incoraggiante sicurezza che i fan di Covey hanno già avuto modo di apprezzare in tanti suoi libri, il manuale vi insegnerà ad assimilare le sette regole attraverso stimolanti esercizi individuali.
 Il Manuale degli esercizi che completa la più apprezzata guida di formazione personale di tutti i tempi (un best seller diffuso in decine di milioni di copie in tutto il mondo).
 Una guida che offre soluzioni a problemi personali e professionali, promuovendo e insegnando il valore della giustizia, della coerenza, dell’onestà e della dignità.
 Un nuovo strumento da usare insieme alla principale opera di Covey, che vi aiuterà a stabilire obiettivi, a migliorare le vostre relazioni sociali e ad aprirvi la strada verso la maggiore efficacia delle vostre scelte e azioni....

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

di Andrea Magrin

NON PENSO DUNQUE SONO
Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente
di Andrea Magrin

Questo libro offre la possibilità reale di capire i meccanismi che creano la sofferenza e spiega come sradicarla in modo scientifico.
 Grazie al sistema in 6 passi descritto è possibile portare alla luce e trasformare tutto ciò che ti impedisce di vedere ciò che sei realmente: un essere infinito. Il libro è un vero e proprio manuale per ottenere pace oltre ogni immaginazione e per conoscere ciò che si nasconde al di là della mente. Sarà un’esperienza fantastica!
 “Spiegare queste cose, farle comprendere alla mente razionale, è come spiegare ad un cieco che cos’è il colore rosso, ecco perché quello che voglio fare con questo libro non è darti una teoria fine a sé stessa, ci sono librerie piene zeppe di spiegazioni e storie: quello che voglio fare è portarti nel mio mondo e farti toccare con mano quello che ti ho promesso; vorrei farti sperimentare il tutto ad un livello incomprensibile per la mente, ecco perché usciremo dalla mente.
 È vero, un cieco non può capire perfettamente cosa è il colore rosso, ma se tutto d’un tratto riacquistasse la vista? Se ad un tratto vedesse per la prima volta la “realtà”? Sarebbe di sicuro un’esperienza mozzafiato. È per questo che non vedo l’ora che tu scopra il tesoro nascosto nel libro che hai tra le mani in questo momento. Molte sono le persone che si stanno affacciando a questa nuova realtà e ti dico con immensa commozione che siamo i pionieri di questa nuova conoscenza: siamo i primi, coloro i quali pianteranno i semi per un’umanità diversa. E' talmente veloce quello che sta succedendo che ne saremo travolti in pieno."...

Morendo ho ritrovato Me Stessa

Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione

di Anita Moorjani

MORENDO HO RITROVATO ME STESSA
Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione
di Anita Moorjani

Un libro saggio e sincero, una lettura consigliata e necessaria.
 Se pensi che bisogna faticare e soffrire per avere una dimensione spirituale, allora non hai ancora capito di cosa si tratta.
 Colpita dal cancro, dopo quattro anni Anita raggiunse la fase terminale della malattia e cadde in uno stato di prostrazione tale da accedere a una esperienza di premorte, grazie alla quale ha ottenuto la rivelazione del suo valore intrinseco in quanto essere umano, scoprendo la causa reale della malattia.
 Una volta ripresa conoscenza, le sue condizioni di salute migliorarono rapidamente e potè lasciare l'ospedale senza che ci fosse più alcuna traccia del cancro nel suo corpo!
 Partendo dall'esperienza di premorte, Anita condivide in modo toccante e con grande ispirazione tutto quello che ha imparato sulla malattia, sulla guarigione, sulla paura, sull'amore e sulla potenziale grandezza riposta in ciascuno di noi....

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un’azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
 La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un’azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
 Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
 Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
 Dimenticatevi dell’opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

Guarisci la Tua Mente

Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute

di Louise Hay, Mona Lisa Schulz

GUARISCI LA TUA MENTE
Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute
di Louise Hay, Mona Lisa Schulz

“La salute è il risultato dei nostri pensieri”. Da questo principio prende vita Guarisci la tua mente, il libro che ti aiuta a ritrovare il benessere psico-fisico, imparando a riconoscere i messaggi del tuo corpo e a vivere a pieno ogni sentimento la vita di offre. 
 Dopo aver aiutato milioni di persone in tutto il mondo, Louise Hay e Mona Lisa Schulz mettono nero su bianco un menù di suggerimenti e strategie cui attingere per migliorare la tua vita. Ad essere analizzata, attraverso la storia clinica di chi ha già avuto modo di incontrare le due autrici, è la personalità dello stesso lettore, guidato in una sorta di auto-indagine che prende in esame la parte più intima di noi, le emozioni. Al contrario di quanto siamo abituati a credere, non si tratta di sensazioni aleatorie o semplici idee circoscritte a piano mentale. 
  
"Guarisci la tua mente" è il manuale per chi cerca la totalità. Spero che amerai questo libro proprio come ho fatto io. - Dr Joe Dispenza
Questo libro è un vero tesoro, combina elementi di moderna chimica cerebrale e alimentazione con intuizioni e affermazioni che aiutano a riprogrammare e a ripristinare la funzionalità del cervello. Lo consiglio vivamente. - Dottor Brian Weiss
  
 
 Le emozioni nascono nella mente in risposta a stimoli esterni, alle volte per mezzo dei sensi altre indipendentemente da questi, ma viaggiano libere nel corpo e condizionano la tua salute.
 La medicina intuitiva ti permette di comprendere l’interazione fra il cervello e i sette centri emozionali (o energetici) di cui le autrici disegnano una mappa nell’appendice del libro. Così quando non riesci a prendere un’emozione, darle un nome, viverla e poi lasciarla andare, essa si annida in uno dei centri emozionali e ti parla attraverso i sintomi di una malattia. Dunque, se hai problemi di salute è il tuo corpo che ti indica intuitivamente su quali aree della tua vita intervenire. 
 Grazie ai consigli di Louise Hay e Mona Lisa Schulz impari a percepire l’inizio della paura prima che si trasformi in ansia, l’inizio della rabbia prima che diventi esaurimento nervoso, l’inizio della tristezza prima che assuma la forma di depressione. Impari a riconoscere l’insorgere delle sensazioni prima che queste si trasformino in malattia, prima cioè che esse possano minare il tuo benessere e quello di chi ti sta attorno.  
 Scopri le tecniche per combattere la depressione e l’irritabilità attraverso la terapia cognitivo-comportamentale. 
 La ricerca della salute parte dalla tua mente!
 Ricorda, non siamo isole. Indipendentemente dalla tua volontà, le emozioni, l’intuito e la salute interagiscono con le persone che ti circondano. In tal senso, la tua esigenza di vivere bene coincide con il dovere di far star bene gli altri. Dunque, instaura relazioni con le persone che ti completano, non fuggire dalle emozioni e creati una vita su misura!
 Questo libro è una risorsa unica nel suo genere che combina nozioni scientifiche all’avanguardia con l’amore e la saggezza, offrendo risposte che possiamo veramente mettere in pratica nella nostra quotidianità.
 Le due autrici affrontano temi come la depressione, l’ansia, la dipendenza, la memoria, l’apprendimento e gli stati mistici.
 Scopri cosa succede nel corpo e nel cervello quando:
 
 - sei triste, arrabbiato o nel panico
 - sei dipendente da una sostanza o da un comportamento
 - fai fatica a concentrarti, a leggere o a ricordare le cose
 - un trauma del passato ti offusca la mente nel presente
 - uno stato emotivo porta allo sviluppo di un sintomo fisico...

Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
 Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
 Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
 Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
 Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....

Il Magico Potere del Riordino

Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita

di Marie Kondo

IL MAGICO POTERE DEL RIORDINO
Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita
di Marie Kondo

Il magico potere del riordino non è solo un manuale per «casalinghe disperate», ma un libro unico che libera gli spazi e la mente di manager e professionisti.
 Un’infinità di oggetti di ogni tipo (abbigliamento, libri, documenti, foto, apparecchi, ricordi…) ci sommergono all’interno di abitazioni e uffici sempre più piccoli e ci soffocano. Col risultato che non troviamo mai quello che davvero ci serve.
 Nel libro che l’ha resa una star, la giapponese Marie Kondo ha messo a punto un metodo che garantisce l’ordine e l’organizzazione degli spazi domestici… e insieme la serenità, perché nella filosofia zen il riordino fisico è un rito che produce incommensurabili vantaggi spirituali: aumenta la fiducia in sé stessi, libera la mente, solleva dall’attaccamento al passato, valorizza le cose preziose, induce a fare meno acquisti inutili.
 Rimanere nel caos significa invece voler allontanare il momento dell’introspezione e della conoscenza.
 «In Giappone è riconosciuta come la regina dell’ordine, un baluardo nella guerra contro il caos. Con la sua filosofia del riordino Marie Kondo ci ha rivelato un nuovo modo di essere.» 
The Times...

Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO LA MIA FELICITà
Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi
di Dario Canil

La felicità esiste, certo che esiste! E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare: un dono a sé stessi, agli altri e all’universo intero. È vero che non si possono governare gli accadimenti dell’universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno.
 Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Se diventiamo consapevoli di questo e ci assumiamo totalmente la responsabilità della nostra esistenza, acquistiamo il potere di cambiare ciò che percepiamo (ovvero di modificare ciò che attraiamo) e il modo in cui reagiamo, conseguendo una condizione di perfetta felicità.
 Dopo il grande successo del precedente Avrah Ka Dabra - Creo quel che dico, l’autore, da vent’anni insegnante di sciamanismo, ritorna con un nuovo testo facile da consultare e da utilizzare, proponendoci un piano energetico di alta vibrazione in grado di trasformarci.
 Può un libro rendere felici? Questo lo fa come nessun altro prima d’ora!
 Si tratta di un cammino che ci permetterà di riconoscere la magia dell'Essere, di espandere la nostra coscienza per cogliere il senso profondo e autentico della vita, e di raggiungere la felicità attraverso la piena autorealizzazione.
 Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l’individuo. Dipende tutto da lui. Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell’interpretazione che si dà a queste circostanze e di come si reagisce a esse.
 Quando si prende coscienza di questo e ci si assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni.
 L’espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita.
 Diventare felici è il dono più straordinario che possiamo fare a noi stessi, agli altri e all'universo intero, e questo libro ci insegna che la via per raggiungere questo obiettivo è accessibile a chiunque vi si avventuri con coraggio e determinazione: dipende tutto da noi....

Theta Healing Avanzato - Il

di Vianna Stibal

THETA HEALING AVANZATO - IL LIBRO
di Vianna Stibal

In questo libro vengono rivelate informazioni avanzate relative a una delle tecniche di Guarigione energetica piu' potenti: il Theta Healing. E' un processo di meditazione che, per molte persone, e' in grado di creare la Guarigione fisica, psicologica e spirituale attraverso l'uso dell'onda cerebrale Theta.
 Questo libro integra e completa i contenuti del primo libro "Theta Healing" e di "Theta Healing Disordini e Malattie". Nel primo libro veniva spiegato il processo di Lettura, quello della Guarigione, del Lavoro sulle Convinzioni, del Lavoro sui Sentimenti, del Lavoro di Scavo e di quello Genetico e introduceva ai Piani di Esistenza, nonche' altre informazioni utili per il principiante. 
 Questo libro fornisce una guida approfondita al Lavoro delle Convinzioni e sui Sentimenti, al Lavoro di Scavo, e offre la possibilita' di addentrarsi nello studio e nella comprensione dei Piani di Esistenza e delle Convinzioni, essenziali per l'evoluzione spirituale. "Theta Healing Avanzato" non ripropone i processi iniziali che invece vengono abbondantemente trattati nel primo libro "Theta Healing".
 Il Theta Healing e' una tecnica di guarigione energetica, diffusa da Vianna Stibal, che permette di pensare e di "sentire" in modo diverso e di "lavorare" con la vera essenza del proprio essere. Attraverso l'utilizzo di un'onda cerebrale che mette in contatto con la propria fonte divina, e' possibile guarire e migliorare la propria vita per sempre. Vianna Stibal dice di aver ricevuto questi insegnamenti direttamente dalla "Fonte Divina". 
 Questi insegnamenti sono in grado di attivare i dodici filamenti del DNA (aggiungendo dieci filamenti ai due gia' esistenti). Ogni persona puo' utilizzare questa meravigliosa tecnica....

Tutto Quello che Vuoi Tu

40 lezioni per una nuova specie di imprenditori

di Derek Sivers

TUTTO QUELLO CHE VUOI TU
40 lezioni per una nuova specie di imprenditori
di Derek Sivers

Derek Sivers è un imprenditore dalla storia molto particolare. Avvia un sito per hobby, lo fa crescere quasi per caso fino a ritrovarsi alla guida di una grande azienda e dieci anni dopo la vende per 22 milioni di dollari. Musicista e produttore musicale, nel 1998 apre una pagina web per vendere il suo nuovo album.
 Non esistevano servizi come PayPal e creare un sito di ecommerce era ancora un lavoro da esperti informatici. Sivers impara a programmare, allestisce un carrello e in breve tempo diventa il riferimento per i musicisti indipendenti che vogliono vendere i loro dischi online. CD Baby passa in dieci anni da zero a 4 milioni di dollari di vendite al mese, da hobby personale ad azienda con 85 dipendenti. Diventa il punto di riferimento per la musica indipendente e fornitore di giganti come iTunes, Rhapsody, Yahoo! Music, Napster, eMusic.
  Sivers ha raccontato la sua esperienza di "imprenditore per caso" in questo libro, conciso quanto affascinante. È l'esempio di come creare un'azienda da milioni di dollari senza mai fare ?un business plan, senza chiedere finanziamenti ai venture capitalisti, seguendo solo la propria passione. E senza mai sgarrare da alcune semplici convinzioni: mettere il cliente davanti a tutto (anche a se stesso), non fare mai niente solo per soldi, aiutare gli altri. "Creare un'azienda è la soluzione più efficace per migliorare il mondo, migliorando nel contempo anche se stessi" dice.
 Il suo libro è un vero e proprio manifesto dei nuovi imprenditori.
 "Un libro di business assolutamente unico. Derek Sivers ha creato un’azienda in un modo diverso, in un modo umano. Lo ha fatto senza investimenti e seguendo una serie di principi in apparenza un po’ folli. Ma che hanno funzionato. Hanno funzionato per lui e possono funzionare anche per voi. Un libro geniale."
Seth Godin, autore di La mucca viola
 "Ai Una raccolta di brevi lezioni di vita che avrò letto almeno dodici volte. Ho ancora una prima bozza piena di sottolineature e appunti... Tanta roba."
Tim Ferriss, autore di 4 ore alla settimana 
 "Ai Leggere il nuovo libro di Derek Sivers sarà uno dei momenti che avrete speso meglio in assoluto."
Forbes...
HomeScienza di confineLa “Wavegenetic” o Genetica ondulatoria

Potrebbero interessarti...



Commenti

La “Wavegenetic” o Genetica ondulatoria — 3 commenti

  1. Sono affetto da Leucemia Linfatica Cronica dal 2000. Da sette mesi sto operando su di me con il metodo “I codici della guarigione” di dottor Loyd, che consentono di disattivare le credenze malsane che sono alla base di ogni malattia. Ho già qualche buon risultato, ma vorrei cercare di potenziarne gli effetti positivi in sinergia col metodo del dottor Garieaev, se fosse possibile.
    Ringraziamenti per chi mi potrà dare delle info nel merito
    saluti a tutti e benedizioni
    Giovanni Francesco Manca

  2. con i codici del dottor Loyd non ho avuto risultati sulle vertigini, una donna che conosco si sulla sue epilessia…
    i cd come si possono trovare dei codici di Gariaev?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

The Living Matrix

La nuova scienza di guarigione

THE LIVING MATRIX  - DVD
La nuova scienza di guarigione

In questo film ricco di immagini coinvolgenti partecipano alcuni tra gli esponenti di spicco del panorama internazionale di medicina alternativa, tecniche energetiche, fisica quantistica e psicologia.
 Abbiamo così l'occasione di conoscere le idee più innovative nel campo della guarigione.
 Tra coloro che estendono i confini della medicina alternativa in questo film troviamo:
 
 - la ricercatrice e autrice di The Field, Lynne McTaggart. Spiega il campo del punto zero e il suo legame con la nostra salute.
 - Il biologo cellulare e autore di La biologia delle Credenze Bruce Lipton. Parla di ciò che controlla la nostra biologia - e non sono nostri geni...
 -  Il biofisico James Oschman, che ci aiuta a capire "la matrice della vita", il tessuto dinamico del corpo che porta alla luce.
 - Lo scopritore del campo del corpo umano Peter Fraser. Descrive come il corpo utilizza le informazioni olografiche per mantenere uno stato di salute equilibrato.
 - Il guaritore di fama internazionale Dr. Eric Pearl, docente e autore del libro best-seller, The Reconnection.
 - Lo scienziato Edgar Mitchell, astronauta dell'Apollo 14, ufficiale di marina, conferenziere, autore, fondatore di Ion, co-fondatore dell'Association of Space Explorer.
 -  Marilyn Mandala Schlitz, PhD Presidente di IONS, scienziata, antropologa, scrittrice e ricercatrice presso il Research Institute della California Pacific Medical Center.
 - Rollin McCraty, PhD direttore di ricerca presso l'Institute of HeartMath, autore, speaker e professore alla Claremont Graduate University.
 -  Rupert Sheldrake, PhD autore, professore e biologo a Cambridge, direttore del Perrott-Warrick Project.
 -  Arielle Essex, Coach PNL certificata all'Erickson College, dottore in osteopatia, speaker internazionale in materia di trasformazione personale.
 -  Dean Radin, PhD autore di The Conscious Universe, ricercatore senior researcher all'IONS, speaker internazionale e co-fondatore del Boundary Institute.
 -  Herman Koning, fondatore della Dutch Doctors' Association for Biophysical Medicine, direttore medico di Medipoint, autore e docente.
 -  Folker Meissner, Insegnante di TCM e bioenergetica, medico olistico, fondatore della German Academy for Energy Medicine & Bioenergetics.
 -  Dietmar Cimbal, veterinario medico e ricercatore di biofisica, fu tra i primi a fare un trasferimento wireless di dati biologici.
 -  Howard Martin Executive Vice President, Strategic Development HeartMath, speaker internazionale, autore e musicista.
 -  Deborah Rozman, presidente e Co-CEO di Quantum Intech, psicologa, dirigente d'azienda, educatrice e autrice.
 -  Fritz-Albert Popp, biofisico, professore, ricercatore, autore e fondatore dell'Institute of International Biophysics.
  Adam DreamHealer, biologo molecolare, NHPC guaritore energetico certificato, speaker internazionali e autore, guaritore.
  
 
 In particolare vengono raccontate le storie di persone che sono riuscite a recuperare la salute grazie a terapie alternative, come la Riconnessione e la Programmazione Neuro-linguistica, e il film rivela le teorie scientifiche che stanno dietro a queste guarigioni, indicando i parametri che sono destinati a condizionare il futuro della scienza della guarigione.
  
 The Living Matrix permette di guardare dentro il nostro corpo
  con una prospettiva che abbraccia anche la mente: ed è proprio
  dalla cura di corpo e mente che deriva la nuova scienza di guarigione.
  
 Un film coinvolgente e appassionante per oltrepassare i limiti della medicina tradizionale....

Il Libro dell'Amore e della Creazione

Un Libro Canalizzato

di Paul Selig

IL LIBRO DELL'AMORE E DELLA CREAZIONE - LIBRO
Un Libro Canalizzato
di Paul Selig

Il Secondo volume della Trilogia di "Io Sono il Verbo"
 Il libro dell'Amore e della Creazione arricchisce con un contributo prezioso il corpo di insegnamenti canalizzati che si stanno diffondendo in tutto il mondo come strumento del risveglio delle coscienze
 In questo testo canalizzato, in un modo ancor più profondo viene offerta al lettore l'opportunità di calarsi dentro la propria capacità di riconnettersi con l'intuizione, il sentire e la consapevolezza interiore, creando un ponte tra la "chiamata" spirituale e l'esigenza di interfacciarsi con la realtà della vita di tutti i giorni.
 I maestri invisibili permettono, sia a veterani che a neofiti sulla strada della conoscenza dell'anima, di avvicinarsi passo dopo passo al vero significato dell'Amore che produce nuovi impulsi per nuove creazioni in grado di stupire chiunque per la naturalezza e la semplicità con le quali si possono manifestare.
 Meditazioni, esercizi e introspezioni psicologiche e affermazioni sono il mezzo di cui è ricco il libro per approdare a quel cambiamento positivo che ogni persona cerca per la propria vita.
 Io vedo con amore chi è davanti a me
Io sono amore per mezzo di chi vedo davanti a me
 Verbo Io sono il Verbo
per mezzo di questa intenzione
Verbo Io sono il Verbo...

Modifica Il tuo Dna Cambia il tuo Destino

Il nostro organismo è molto più complesso di quanto si creda comunemente: le interazioni tra i vari livelli (materiale sottile) sono continue

di Maddalena Galliani

MODIFICA IL TUO DNA CAMBIA IL TUO DESTINO  - LIBRO
Il nostro organismo è molto più complesso di quanto si creda comunemente: le interazioni tra i vari livelli (materiale sottile) sono continue
di Maddalena Galliani

Tutte le patologie che hanno una componente ereditaria possono essere prevenute o, se già in atto, possono essere trasformate da irreversibili a reversibili.
 Con l'aiuto della genetica, degli antiossidanti, di rimedi e trattamenti e delle tecniche speciali indicate nel volume è veramente possibile rallentare notevolmente l'invecchiamento ed eliminare molte altre patologie considerate irreversibili fino ad oggi.
 I geni hanno un'importanza fondamentale nella nostra salute e nel possibile sviluppo di patologie fisiche, per questo motivo seguendo le tecniche rivoluzionarie riportate in questo volume è possibile modificare il nostro Dna e cambiare, in ultima analisi, il nostro stesso destino.
 INDICE
 Capitolo 1 - 38 consigli innovativi per prevenire o eliminare le patologie cardiovascolari
 Capitolo 2 - 125 consigli innovativi per prevenire l'Alzheimer
 Capitolo 3 - Consigli innovativi per prevenire il diabete
 Capitolo 4 - Consigli innovativi per rafforzare il sistema immunitario
 Capitolo 5 - Consigli rivoluzionar! per eliminare artrite e problemi osteoarticolari
 Capitolo 6 - 120 informazioni rivoluzionarie per detossicarsi
 Capitolo 7 - Sconfiggere il cancro: la diagnosi precoce può aiutare?
 Capitolo 8 - La cura di tutte le malattie
 Capitolo 9 - La dieta antinucleare
 Capitolo 10 - Informazioni rivoluzionarie per rallentare l'invecchiamento
 Capitolo 11 - Sono sicuri i prodotti per la cura della persona e della pelle?
 Capitolo 12 - Energia di vita
 Capitolo 13 - Terapie e tecniche per fermare il tempo
 Capitolo 14 - La nutrigenomica
 Capitolo 15 - Dna e test genetici
 Capitolo 16 - Correlazioni tra spiritualità, terapie energetiche, meditazione e modifica del Dna
 Capitolo 17 - L'interazione energetica
 Capitolo 18 - Luoghi ad alta energia e miglioramento del Dna
 

  ...

Il Codice della Vita

Versione nuova

di Gregg Braden

IL CODICE DELLA VITA
Versione nuova
di Gregg Braden

È possibile che l'umanità esista grazie a un atto creativo intenzionale?
 Il Codice della Vita è un'opera di grande importanza per tutti noi. L'autore, scienziato e conferenziere di fama mondiale, riesce a superare i confini che tradizionalmente separano storia, scienza e religione e ci presenta una sintesi delle sue ricerche, brillante e originale, che racchiude in sé il segreto dell'unità fra gli esseri umani e la chiave della nostra sopravvivenza. Gregg Braden ha scoperto nel DNA umano il principio unificatore che ci potrà consentire di risolvere le divergenze e i conflitti che hanno provocato così tanti massacri nell'ultimo secolo, evidenziando quanto sia profondo e duraturo il legame che ci unisce.
 Il libro espone la straordinaria scoperta della correlazione fra gli alfabeti biblici della lingua ebraica e araba e il nostro alfabeto genetico e rivela la presenza dentro di noi di un codice perduto, in grado di fornire elementi decisivi sul mistero delle nostre origini.
 Ciò che Il Codice della Vita mette in evidenza va oltre l'aspirazione filosofica e visionaria di chi anela a riconoscere che siamo tutti un'unica cosa, ma è la concreta, genetica prova scientifica che il nome di Dio è impresso all'interno del corpo fisico di ogni donna, uomo e bambino, passati e presenti.
 In questo modo è offerta a ognuno di noi l'opportunità di una realizzazione così profonda, personale e comunque universale, da diventare essa stessa esperienza di un significato più vasto da dare alla vita.
 Oggi i temi che ci dividono in quanto individui, famiglie, religioni e nazioni hanno raggiunto proporzioni soverchianti: è urgente unire la saggezza del passato con la scienza che rappresenta il futuro per crearestrumenti nuovi e potenti in grado di risolvere le problematiche attuali. Questo libro ci rivela in maniera chiara e semplice un principio unificante che trascende qualunque separazione basata sulle differenze esistenti fra i membri della famiglia umana.
 Riconoscere il DNA umano come un messaggio preveniente da un potere più alto comporta implicazioni vaste e controverse, per alcuni persino insostenibili: infatti ci offre la chiave per una pace duratura e ci invita ad assumere un ruolo molto più consapevole e attivo nel miracolo della nostra esistenza....

DNA

Il segreto della vita

di Andrew Berry, James D. Watson

DNA
Il segreto della vita
di Andrew Berry, James D. Watson

In una mattina del febbraio 1953, nella quiete del Cavendish Laboratory di Cambridge, la soluzione del puzzle al quale il giovane Watson lavorava da tempo prese la forma di una doppia elica con le due catene orientate in direzione opposta.
 Alla luce di quelle delicate eliche complementari, tutto ciò che insieme a Francis Crick egli aveva appreso sul DNA e sulle sue proprietà - i dati con i quali avevano a lungo combattuto - appariva dotato di una sua logica. Cosa ancor più importante, l'organizzazione della molecola suggeriva immediatamente la soluzione di due dei più antichi misteri della biologia: l'archiviazione e la replicazione dell'informazione ereditaria.
 A cinquant'anni dalla scoperta della struttura del DNA secondo molti la scoperta del secolo XX , Watson ha voluto condensare in questo libro la sua illuminante e spregiudicata visione di ciò che nella sigla DNA si rivela e si nasconde....

Il Codice Ermetico del Dna

I principi sacri nell'ordinamento dell'universo

di Michael Hayes

IL CODICE ERMETICO DEL DNA
I principi sacri nell'ordinamento dell'universo
di Michael Hayes

I principi sacri nell'ordinamento dell'universo Introduzione di Colin Wilson Molti studiosi hanno osservato gli evidenti sistemi numerici inseriti nelle filosofie e religioni antiche di ogni parte del mondo; altri hanno notato che questi stessi sistemi sono presenti in molte altre teorie scientifiche innovative.
 Michael Hayes ci rivela in questo libro che esiste un codice preciso, il Codice Ermetico, che mette in collegamento tra loro tutti questi sistemi, un concetto che una volta era conosciuto dalle culture antiche, ma che con il passare del tempo è andato perso.
 La molecola di DNA comprende 4 basi chimiche che possono combinarsi in 64 modi diversi per formare triplette chiamate "codoni di RNA". 
 L'I:Ching, il "libro dei mutamenti", possiede 64 esagrammi: il 64 rappresenta, dunque, una specie di codice base della vita. Ma anche il numero 22 gioca un ruolo fondamentale nel DNA (le proteine sono costituite da venti aminoacidi più due codoni che formano i segnali d'inizio e d'arresto), come pure nella musica (è il numero di note in tre ottave sul pianoforte), senza dimenticare che i seguaci del filosofo greco Pitagora consideravano il 22 e il 3 dei numeri sacri.
 Allora se il codice genetico e il Codice Ermetico di Hayes - questi numeri che ricorrono costantemente in tutte le religioni del mondo - sono identici, significa che esiste una connessione di base tra la biologia molecolare e la religione, quindi l'essenza dell'evoluzione può essere trovata anche nella religione, nel regno dell'evoluzione della coscienza.
 Riflessi nella struttura di questo codice sono i principi ordinatori dell'universo e, cosa affascinante, anche le proporzioni armoniche della musica. 
 Perciò, le nostre nozioni riguardo l'armonia musicale potrebbero derivare da una vera e propria reazione alla percezione di un'armonia cosmica di base, piuttosto che da un astratto senso estetico.
 La risonanza tra la biologia e la cosmologia ci mostra che la vita è musica, con tutti i suoi "suoni armonici" e in nessun altra parte tale verità è più manifesta che nella struttura ad elica della vita stessa: il DNA....

Evoluzione Spontanea

Versione nuova

di Bruce Lipton, Steve Bhaerman

EVOLUZIONE SPONTANEA
Versione nuova
di Bruce Lipton, Steve Bhaerman

Oggi la scienza ci dimostra l'esistenza di eventi e cambiamenti così sorprendenti da essere definiti miracoli. Ma può succedere la stessa cosa al nostro pianeta? Secondo i pionieri della biologia Bruce H. Lipton e Steve Bhaerman, non soltanto è possibile, ma sta già accadendo.
 In Evoluzione Spontanea, Lipton e Bhaerman rivelano come le nuove scoperte della biologia ci aiuteranno ad attraversare questo turbolento periodo storico, e come ciascuno di noi potrà prendere parte a questo cambiamento globale per raggiungere un futuro più luminoso.
 "Le implicazioni di questo potente libro hanno le potenzialità per cambiare il mondo".
 Deepak Chopra (autore di successo internazionale)
 "L'Evoluzione Spontanea è la mappa di vita che tutti aspettavamo! Con la giusta miscela di umorismo spirituale e scienza dimostrabile nei fatti, Bruce Lipton e Steve Bhaerman gettano un'insolita luce olistica su una nuova civiltà emergente".
 Gregg Braden (autore dei bestseller Il Codice del Tempo e La Matrix Divina)
 "Evoluzione Spontanea è un libro che cambierà il mondo, perché offre un'incoraggiante visione del destino dell'umanità".
 Thom Hartmann (autore e commentatore politico)
 Oggi la scienza ci dimostra che le persone possono sperimentare guarigioni apparentemente miracolose. Ma può succedere la stessa cosa al nostro pianeta? Secondo il pioniere della biologia Bruce H. Lipton, esperto di fama mondiale di epigenetica, non soltanto è possibile, ma sta già accadendo.
 In collaborazione con il filosofo della politica Steve Bhaerman, Lipton invita i lettori a riconsiderare:
 - gli "indiscutibili" pilastri della biologia, che includono l'evoluzione casuale, la sopravvivenza del più adatto e il ruolo del DNA;
 - la relazione tra mente e materia;
 - come le nostre credenze sull'ambiente e sulla natura umana plasmano la nostra politica, la nostra cultura e la nostra vita individuale;
 - come ciascuno di noi può diventare una "cellula staminale planetaria" sostenendo la salute e la crescita del nostro mondo. Mettendo in discussione le vecchie credenze che ci hanno condotti al punto in cui ci troviamo, possiamo davvero innescare l'evoluzione spontanea della nostra specie, che ci introdurrà ad un futuro più luminoso.
 Questa è una storia d'amore.
 Una storia d'amore per l'intero Universo: per voi, per me e per ogni organismo vivente. Il Primo Atto ha avuto inizio miliardi di anni fa quando un'onda di luce proveniente dal sole è andata a collidere contro una particella di materia.
 Quella scintilla d'amore tra Padre Sole e Madre Terra diede nascita a una figlia su questo sferoide turchese. Quella figlia precoce, chiamata vita, fin dall'inizio fece della Terra il suo terreno di gioco, moltiplicandosi in un'infinita serie di magnifiche forme. Il sipario si è alzato sul Secondo Atto di questa storia d'amore all'incirca settecento milioni di anni fa quando certi organismi unicellulari decisero che erano stufi della vita da single. Fu così che venne alla luce l'organismo pluricellulare.
 Il Terzo Atto è iniziato più di un milione di anni fa quando gli organismi pluricellulari si sono evoluti nei primi esseri umani consapevoli comparsi sulla scena.
 L'Atto Quarto percorre l'evoluzione delle tribù umane che unirono le loro forze e suddivisero il mondo in stati nazione.
 Ora ci troviamo vicini agli istanti conclusivi di quest'atto, a domandarci se la recita non termini qui, come una tragedia greca che va sempre a finire male. Se si guarda il nostro caotico mondo della disfunzione umana e della crisi ambientale, sembriamo destinati a un inevitabile disastro. Ma per nostra fortuna, i Greci avevano anche rappresentazioni teatrali di cinque atti, che erano commedie piene di riso, di gioia, felicità, e amore.
 Evoluzione Spontanea è una storia che parla di come possiamo passar sani e salvi dal Quarto al Quinto Atto. La buona notizia è che la biologia e l'evoluzione sono dalla nostra parte.
 Leggi un'anteprima del libro Salve, sono Bruce Lipton.
 Nel mio libro precedente, La biologia delle credenze, l'attenzione era posta sul modo in cui i nostri atteggiamenti e le nostre emozioni controllano la nostra fisiologia, biologia ed espressione genetica. Il libro era incentrato su come le nostre credenze personali influenzano la nostra realtà individuale. Ma c'è qualcosa di più profondo da imparare, ed è che le credenze collettive di una cultura o società influenzano anche la nostra biologia e il nostro comportamento personale.
 La società sta iniziando a riconoscere che le nostre attuali credenze collettive sono dannose e che il nostro mondo è in una posizione molto precaria. Così ho pensato che fosse ora di diffondere un messaggio che spiegasse come la nuova biologia e le altre intuizioni del mondo scientifico possano essere applicate alle nostre credenze sociali aiutandoci ad affrontare le minacciose situazioni che attualmente ci troviamo a fronteggiare.
 In questo lavoro io pongo l'attenzione sulla biologia, sulle credenze e sul comportamento. Tuttavia, per comprendere appieno questo messaggio, il mio amico Steve Bhaerman fornisce delle informazioni a proposito di come la struttura sociale, la politica e l'economia siano a loro volta strettamente collegate con la nostra biologia.
 Continua a leggere...

La Biologia delle Credenze

Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

di Bruce Lipton

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
di Bruce Lipton

Vincitore del Premio Best Science Book, Best Books 2006, Awards
 Bruce Lipton dimostra che ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, perciò non è il patrimonio genetico ereditato a determinare la nostra vita e la nostra salute. Si tratta di una rivoluzione della scienza e del pensiero che ci libera dalla prigionia del destino predeterminato dalla genetica. Lipton dimostra in maniera inoppugnabile che l’ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.
 Se l’ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti, ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, gioia di vivere, amore e successo.
 Un libro per tutti coloro che ricercano nella scienza senza dogmi le risposte che a causa della dipendenza dagli interessi delle banche e delle multinazionali, la cultura accademica è incapace di fornire. 
 Per chi non si accontenta della scienza ufficiale, che nasconde e manipola le informazioni, per impedirci di riconoscere le infinite potenzialità presenti nel nostro cervello e nel nostro DNA.
 È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica.
 Quanta importanza acquisisce allora il nostro pensiero, positivo o negativo che sia, quando è in armonia col subconscio, sul comportamento nostro e dei nostri geni? Se l'ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore.
 Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero "cervello" è costituito dalla membrana. Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l'ambiente a influenzare il comportamento delle cellule.
 Questo porta a nuove, importanti conseguenze per quanto riguarda il benessere, la felicità e la natura delle malattie come il cancro e la schizofrenia.

 Bruce Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano.
 Bruce Lipton parla anche di una nuova tecnica chiamata PSYCH-K. Si tratta di una tecnica creata dal Dott. Robert M. Williams . Bruce Liptonconsiderata la PSYCH-K un potente strumento per modificare le credenze limitanti che ci condizionano nella vita in maniera negativa.
 Bruce Lipton - Anteprima - La Biologia delle Credenze Avevo sette anni e facevo la seconda elementare quando, salendo su una cassetta, arrivai all'altezza giusta per appoggiare l'occhio contro la lente di un microscopio. Ma essendo troppo vicino, vidi soltanto una macchia luminosa. Quando mi calmai tanto da ascoltare finalmente le istruzioni della mia insegnante, la signora Novak, mi scostai un po' dalla lente. In quel momento avvenne un fatto sensazionale che determinò il corso della mia vita futura.
 Un paramecio, un minuscolo protozoo, nuotò nel mio campo visivo. Ero ipnotizzato. Non sentivo più il vociare dei miei compagni, né l'odore delle matite appena temperate che nella mia mente era associato al ritorno a scuola, e neppure l'odore dei nuovi pastelli a cera e del portapenne di plastica. Il mio intero essere era pietrificato di fronte al mondo sconosciuto di quella cellula che per me era molto più eccitante degli effetti speciali dei film moderni.
 Nella mia mente innocente di bambino vedevo quel minuscolo organismo vivente non come una cellula, ma come una persona microscopica, un essere senziente e pensante. Più che agitarsi qua e là senza scopo, quel microscopico organismo unicellulare mi sembrò "in missione", anche se ovviamente ignoravo che tipo di missione. Mentre osservavo silenziosamente alle sue "spalle" la frenetica attività del paramecio sul viluppo di alghe il grosso pseudopodio di un'ameba gangliforme cominciò a infiltrarsi nel mio campo visivo.
 Continua a leggere...

Amore Cosmico

Oltre la realtà ordinaria - viaggio iniziatico alla scoperta del Sè

di Stefania Montagna

AMORE COSMICO  - LIBRO
Oltre la realtà ordinaria - viaggio iniziatico alla scoperta del Sè
di Stefania Montagna

Attraverso il sognare, i viaggi sciamanici e il contatto con le nostre guide, riusciamo a espandere la nostra coscienza nella multidimensionalità, aldilà del tempo e dello spazio, tutto è qui, ora.
 Abbiamo la possibilità di fare esperienze di vita sempre più illuminate, veri salti quantici, cambiando il nostro livello di vibrazione.
 L'apertura del cuore attraverso l'amore è la chiave per innescare il processo di "pulizia delle memorie" che ci libera da tutti quei fardelli che portiamo con noi di vita in vita. Solo attraverso questo "alleggerimento" possiamo ascendere per poi manifestare al meglio qui tutta la nostra saggezza, maestria ed energia Creatrice secondo il Piano Divino.
 ...avevo inavvertitamente appoggiato la testa sopra un grosso cactus senza sentire i suoi aghi, avrei potuto anche stare sopra un letto di chiodi,
sarebbe stato uguale, ci stavamo baciando in un altro luogo e spazio...
 La realtà multidimensionale è qui, ora, per raggiungerla, si apre la porta del cuore....

Kryon - I 12 Strati del DNA

Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria Interiore

di Kryon, Lee Carroll

KRYON - I 12 STRATI DEL DNA
Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria Interiore
di Kryon, Lee Carroll

In quest'opera vengono presentate le energie contenute nei 12 Strati del DNA multidimensionale.
 Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo, infatti, è solo il 4%. Ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".
 In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano.
 Kryon presenta ogni singolo strato e le sue funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. 
 Offre, inoltre, profondi spunti per accelerare la nostra crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale.
 Il libro è arricchito dalla prefazione del dr. Todd Ovokaytis, eminente ricercatore nel campo della biologia, e da Ilan Dubro-Cohen, l'artista che, ispirato da queste informazioni, ha creato delle bellissime immagini per ogni strato del DNA.
 Vengono presentati, inoltre, i risultati delle ricerche scientifiche che confermano le affermazioni di Kryon.
 Questo è il dodicesimo libro di Kryon/Lee Carroll e la sua uscita era attesa con grande curiosità e attenzione da tutto il numeroso pubblico dei suoi lettori. Un' opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi"degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre vent'anni.
 "Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose all'elenco di quelle che già conoscete.  Leggetelo, invece, con l'idea che c'è ancora moltissimo da scoprire su voi stessi".
 Lee Carroll
 "Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità;
il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta.
 È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola
è un piccolo portale che conduce a un Universo multidimensionale"
 Kryon
 Indice 
 - PREFAZIONE - DR. TODD OVOKAITYS VII
 - INTRODUZIONE - LEE CARROLL
 - Capitolo Uno - COSE INVISIBILI! - LEE CARROLL
 - Capitolo Due - COM'È INIZIATO... - LEE CARROLL
 - Capitolo Tre - UN NUOVO MODO DI VEDERE IL DNA - LEE CARROLL
 - Capitolo Quattro - COSE A CUI NESSUNO PENSA - LEE CARROLL
 - Capitolo Cinque - INIZIA L'INSEGNAMENTO - LEE CARROLL
 - Capitolo Sei - I 12 STRATI DEL DNA - KRYON
 - Capitolo Sette - GRUPPO UNO DEL DNA - STRATI UNO, DUE E TRE - KRYON
 - Capitolo Otto - GRUPPO DUE DEL DNA - STRATI QUATTRO, CINQUE E SEI - KRYON
 - Capitolo Nove - GRUPPO TRE DEL DNA - STRATI SETTE, OTTO E NOVE - KRYON
 - Capitolo Dieci - GRUPPO QUATTRO DEL DNA - STRATI DIECI, UNDICI E DODICI - KRYON
 - Capitolo Undici - RIEPILOGO DEI GRUPPI DEL DNA ...E IL GRANDE E TERRIBILE SEGRETO! - KRYON
 - Capitolo Dodici - ATTIVARE IL CAMPO DEL DNA (CANALIZZAZIONE PUBBLICA) - KRYON
 - Capitolo Tredici - ATTIVARE LE SPECIFICITÀ DEL VOSTRO DNA (CANALIZZAZIONE PUBBLICA) - KRYON
 - Capitolo Quattordici - LA STORIA DEL DNA E DELLA RAZZA UMANA (CANALIZZAZIONE PUBBLICA) - KRYON
 - Capitolo Quindici - IL GRANDE PRECONCETTO SCIENTIFICO (CANALIZZAZIONE PUBBLICA) - KRYON
 - Capitolo Sedici - AVVENIMENTI ATTUALI - KRYON
 - INDICE ANALITICO
 - ILLUSTRAZIONI DEI 12 STRATI DEL DNA
 - ELAN DUBRO-COHEN
  Lee Carroll - Anteprima - Kryon - I 12 Strati del DNA Sono Lee Carroll, canale originale di Kryon, autore e conferenziere new-age. Vi dico questo in quanto presumo che abbiate preso questo libro ben sapendo che queste sono informazioni esoteriche canalizzate da una meravigliosa energia al di là del velo e ciò significa, quindi, che quasi tutto quello che segue viene da una fonte di natura metafisica e non da uno studio scientifico.
 Ho viaggiato in tutto il mondo per canalizzare Kryon davanti a migliaia di partecipanti e nelle sale conferenze delle città più lontane: Mosca, Gerusalemme, Santiago, Caracas, Parigi, Ginevra, Bogotà, Riga, San Paolo; il mio lavoro mi ha portato in luoghi che non avrei mai pensato di visitare. Per ventun anni e in 14 libri ho presentato i messaggi di Kryon, tradotti in 24 lingue. Dal 1989 trasmetto messaggi di crescita personale e guida spirituale attraverso questa amorevole entità, e sono stato invitato sette volte presso la Society for Enlightenment and Transformation alle Nazioni Unite di New York. Tuttavia, nel corso del mio lavoro mai c'è stato prima d'oggi un argomento che mi abbia richiesto tanto tempo e impegno, o di dedicargli un intero libro...
 Continua a leggere - Lee Carroll - Anteprima - Kryon - I 12 Strati del DNA...

Carezze Cambiano Il Dna. Il Segreto Dell'epigenetica (le)

di Roberto Giacobbo

CAREZZE CAMBIANO IL DNA. IL SEGRETO DELL'EPIGENETICA (LE) - LIBRO
di Roberto Giacobbo

Una nuova frontiera della conoscenza, 
che cambierà per sempre il rapporto con il nostro corpo, 
spiegata con un linguaggio accessibile a tutti. Perché tutti ne siamo toccati da vicino. Alcuni comportamenti modificano il nostro DNA senza che ne siamo consapevoli, influendo sulla salute nostra e dei nostri figli.
 Tutto quello che potrai incontrare in queste pagine fa parte di te, della tua persona, del tuo "io" più concreto, profondo e inesplorato. La stragrande quantità delle scoperte future sulla vita in ogni forma, la sua durata, la salute, il cibo, la discendenza, le modificazioni, le cure, la stessa sopravvivenza dipenderanno proprio da come e quanto l'uomo sarà in grado di gestire questa materia.
 Questo libro parla di epigenetica, una nuova frontiera della biologia che si sta studiando nei laboratori di tutto il mondo, e lo fa in modo semplice ed accessibile a tutti perché tutti ne siamo toccati da vicino.
 Entreremo letteralmente nel nostro corpo e indagheremo nel nostro futuro. Scopriremo per esempio che non siamo solo quello che mangiamo noi, ma siamo anche quello che mangiavano i nostri nonni.
 A proposito di cibo, vedremo che ogni volta che ci sfamiamo introduciamo nel nostro corpo non solo calorie, ma informazioni che determineranno una risposta indipendente dalla nostra volontà. Queste informazioni cambieranno il nostro aspetto fisico, i nostri gusti, la nostra salute.
 Scopriremo come la paura possa trasmettersi da una generazione a un'altra senza un contatto diretto: il discendente di un essere vivente può avere paura del solo profumo delle ciliegie se un suo avo ha sofferto mentre sentiva lo stesso odore. Scopriremo come e cosa dovrebbero mangiare un aspirante padre e un'aspirante madre prima di avviare il progetto di un figlio e come trasmettiamo il DNA modificato dalle nostre esperienze di vita.
 Vedremo come un bimbo sia ancora più figlio dei propri genitori, più di quanto abbiamo mai potuto immaginare prima, proprio perché gli viene trasmesso un DNA modificato dalle loro esperienze di vita. Vedremo come gesti affettuosi e sentimenti profondi possano cambiarci realmente, anche dal punto di vista fisico, fino al punto di trasmettere questi cambiamenti ai nostri figli: sì, le carezze possono modificare la nostra vita intimamente, fino al DNA.
 Tutto questo non possiamo non conoscerlo. Chi saprà, vivrà....

Dallo Spirito al DNA

Una visione olistica dell'uomo

DALLO SPIRITO AL DNA
Una visione olistica dell'uomo

Questo seminario spazia dall' infinitamente grande (universo, amore) all' infinitamente piccolo (il DNA) e dall' immanifesto (Spirito) al manifesto (corpo umano).
 L' infinitamente piccolo diventa, come nella dinamica dei frattali, uno specchio della bellezza e della perfezione del tutto.
 Una visione olistica dell'uomo,
  che tiene conto della sua multidimensionalità
  e dei suoi collegamenti con l'universo. 
 Tutto ciò spiegato alla luce delle più recenti acquisizioni in materia di fisica quantistica, la visione della malattia come percorso di crescita e di una medicina che rispecchi la bellezza e la natura spirituale dell'uomo.
 Per finire, una novità assoluta per l'Italia, gli studi dello psichiatra David Hawkins sulla coscienza umana che offrono una chiave di lettura dell'evolvenza esperienziale e che sono capaci di toccare l'animo umano nel profondo.
 
 - Lingua: italiano
  
 - Senza sottotitoli...