Miracoli con il Pranic Healing

di Master Choa Kok Sui

MIRACOLI CON IL PRANIC HEALING
di Master Choa Kok Sui

Miracoli con il Pranic Healing è un libro chiave nel campo della guarigione energetica. Insieme al suo autore, Grand Master Choa Kok Sui, ha avuto un successo enorme, attraversando i confini di ogni continente, portando speranza e guarigione a milioni di persone, già dalla sua prima pubblicazione nel 1987, con il titolo The Ancient Art and Science or Pranic Healing.
 Il volume presenta in modo semplice e sistematico principi e tecniche che chiunque è in grado di apprendere e di mettere in pratica con risultati efficaci! Imparando a utilizzare il Prana, l'energia che anima la vita, si può recuperare il proprio stato di salute e accelerare il processo di guarigione.
 Nel libro sono inoltre riportate le testimonianze di molti pazienti e guaritori che attestano i poteri di guarigione del Pranic Healing.
 Miracoli con il Pranic Healing™ è stato tradotto in più di 30 lingue e pubblicato in oltre 70 paesi. Il numero dei pranic healer che operano individualmente in centri o in cliniche di Pranic Healing™ è aumentato rapidamente in quasi tutte le nazioni del mondo.
 "Il Pranic Healing™ è una scienza che utilizza leggi della natura delle quali le persone non hanno conoscenza o consapevolezza. I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura, non sono in contraddizione con esse, sono fondati su di esse".
 Master Choa Kok Sui...

La Meraviglia dell'Essere

Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL'ESSERE
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

Finalmente in italiano il libro che ha portato Jeff Foster alla fama internazionale... Riconosciuto come una delle 100 persone più influenti nel campo della spiritualità, non è un caso se Jeff Foster continua ad aiutare tantissime persone a trovare la loro strada.
 Risvegliare la propria coscienza e scoprire la vera natura del proprio essere è fondamentale per raggiungere quella serenità che tanti sperano di trovare. "La meraviglia dell'essere" è una guida per ritrovare, al di là delle parole, quell'essenza fondamentale che è accostata al profondo significato della parola "non-dualità". Preparati a vivere un percorso che ti cambierà profondamente e dove, ad un tratto, le parole non ti serviranno più.
 Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell'idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa.
 Per la prima volta in italiano, questo libro raccoglie in un'edizione congiunta e completamente riveduta i primi due libri di Jeff Foster che lo hanno portato alla notorietà internazionale: Life Without a Centre (Vita senza un centro) e Beyond Awakening (Oltre il risveglio).
 "Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell'illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l'essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un'essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti. E' questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola "non-dualità". Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l'avventura comincia davvero..."
 "Per poter funzionare nel mondo sembra necessario ammettere un presupposto di base: che qui ci sia un individuo, una persona. Ma è una supposizione, un'idea, nulla più; non ha realtà più profonda. Una volta compreso questo, il mondo si auto-libera. Sciolti dalla morsa del pensiero, liberati dal peso di "me" e "i miei problemi", una grande pace permea tutto. Liberati da scopi e significati, ogni istante è fine a se stesso, tutto è intrinsecamente significativo, perché ogni istante è tutto ciò che esista o sia mai esistito".
  
"La meraviglia dell'essere" di Jeff Foster è un libro che mi ha affascinato per il suo linguaggio elementare eppure così profondo. Nonostante sia differente dal mio stile, questo sbarbatello trentasettenne londinese mi ha positivamente impressionato per la forza e l'immediatezza con cui trasmette Quello. - Salvatore Brizzi

  
 
 "Ascolta la tua vita. Vedila come il mistero insondabile che è. Nella sua noia e nel suo dolore, non meno che nell'eccitazione e nella gioia: tocca, assaggia, annusa il percorso che ti conduce al suo cuore sacro e nascosto, perché in ultima analisi tutti i momenti sono momenti chiave, e la vita stessa è grazia." - Frederick Buechner
 "Quando ti renderai conto di come tutto sia perfetto, inclinerai la testa all'indietro e riderai verso il cielo." - Il Buddha...

Vincere Senza Conflitti

Il metodo per persuadere, negoziare e ottenere quello che vuoi

di Nicola Riva

VINCERE SENZA CONFLITTI
Il metodo per persuadere, negoziare e ottenere quello che vuoi
di Nicola Riva

Aumenta il tuo vantaggio in qualsiasi tipo di trattativa.
 Negoziare è un’arte, saperlo fare bene significa riuscire a risolvere ogni genere di conflitto in fretta, senza tensioni e con successo.
 Le emozioni negative, le paure o l’insicurezza possono far naufragare qualsiasi accordo. Un grande esperto di negoziazione ci insegna a superare questi scogli e a gestire i rapporti con efficacia.
 Negoziare è una delle attività che facciamo più spesso, quasi senza accorgercene: stabilire una data di consegna, prendere decisioni con il partner, educare i nostri figli, contrattare per un acquisto o per un compenso. Ed è una delle capacità essenziali per gestire con successo rapporti personali e professionali.
 Per ottenere il risultato che vogliamo è fondamentale sapersi relazionare con l’altro, usare le parole e i gesti giusti, evitare conflitti inutili e tensioni controproducenti, saper trovare soluzioni e alternative.
 Nicola Riva, esperto di negoziazione e comunicazione, svela in questo libro le tecniche e i segreti che da anni insegna a manager, avvocati, genitori, studenti e insegnanti per trasformarsi in negoziatori efficaci e convincenti, e per cambiare per sempre in meglio gli esiti di qualsiasi trattativa.
 Un metodo testato in centinaia di corsi e seminari per:
 
 - Gestire antipatie, ostilità, emozioni negative e ristabilire l’armonia
 - Instaurare un clima di fiducia (anche con le persone che non sopportiamo)
 - Individuare percorsi innovativi di accordo
 - stupire il nostro interlocutore con proposte che lasciano entrambi soddisfatti
 - Non cadere in trappole e inganni
 - Superare blocchi e chiusure durante la contrattazione
 - Trovare sempre la soluzione, anche quando tutto sembra perduto, e raggiungere i tuoi obiettivi
  Ascolto, rispetto ed empatia sono i primi alleati per disinnescare incomprensioni e scontri, e per capire quali sono gli obiettivi della nostra controparte.
 Con l’aiuto di strategie testate con successo nelle più diverse situazioni - dalle più quotidiane alle più «esplosive» -, saremo in grado di instaurare un clima di fiducia (anche con le persone che non sopportiamo), individuare percorsi innovativi di accordo, stupire il nostro interlocutore con proposte che lasciano entrambi soddisfatti.
 Un metodo che aiuta a fare le scelte migliori e a scoprire nuove opportunità nelle relazioni e nel lavoro....

Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky

di Alejandro Jodorowsky

TAROCCHI DI MARSIGLIA DI CAMOIN E JODOROWSKY
di Alejandro Jodorowsky

I Tarocchi di Marsiglia ricostituiti da Camoin e Jodorowsky sono un'opera speciale, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi immergerti nella fonte del Tarocco e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
 Philippe Camoin, erede dei maestri fabbricanti di carte marsigliesi che hanno diffuso i Tarocchi di Marsiglia dal 1760, e Alejandro Jodorowsky, cineasta e appassionato di Tarocchi, hanno lavorato insieme per ricostruire i Tarocchi di Marsiglia, al fine di recuperare i concetti esoterici e filosofici presenti nei Tarocchi originali.
 La fabbrica della famiglia Camoin risale al 1760 grazie al suo fondatore Nicolas Conver, ma i suoi Tarocchi non contenevano la Struttura Cifrata presente nei tarocchi Camoin-Jodorowsky. I Tarocchi che Philippe Camoin ha creato con Alejandro Jodorowsky si distinguono chiaramente dai Tarocchi di Conver, sia per i colori che per la quantità di simboli.
 Alejandro Jodorowsky ha voluto "restaurare" i Tarocchi di Marsiglia, nel senso di restituire loro una nuova forza e l'importanza che realmente meritano. Per Jodorowsky e Camoin, i Tarocchi sono una macchina metafisica. Camoin voleva esteriorizzare una Struttura Cifrata esoterica che altrimenti sarebbe stata persa nei secoli.
 Combinando simboli presi nei vecchi tarocchi diffusi in tutta l'Europa, i due autori sono riusciti a ricreare un insieme simbolico coerente e completamente inedito.
 Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi, gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project) stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio l'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato, quanto quella di influenzare. 
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di  individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto? 
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar,  i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia. Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 I comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, puoi sperimentare il potere catartico del cinema su te stesso, applicando la Legge dell'Attenzione compendio pratico delle teorie quantistiche.
  
"La visione di un film è un momento che puoi vivere con maggiore consapevolezza per influenzare il tuo futuro".
Italo Pentimalli e J. L. Marshall, autori de Il Potere del Cervello Quantico
 
 
Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica potrai intraprende il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
 
 - Il perdono, l'amore e la fiducia
 - Il corpo, la materia e le sue necessità
 - La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
 - Le relazioni
 - Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo
  Ecco cosa troverai nel libro Filmatrix:
 
 - Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà.
 Le prove scientifiche che lo dimostrano.
 - Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente.
 - 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti.
 - 15 esercizi per mettere in pratica il metodo e trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della vita.
 - ...Inoltre imparerai a creare un futuro ricco di fiducia!
  Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....

I 7 Chakra e il Loro Equilibrio

di Michela Salotti

I 7 CHAKRA E IL LORO EQUILIBRIO
di Michela Salotti

Ti sei mai chiesto per quale motivo, a volte, sei più vivace e carico di energia, e a volte invece sei più stanco senza apparente motivo?
 In questo manualetto, guidato da Om e da sua sorella Shanti, potrai scoprire alcune importanti informazioni sui 7 punti principali, che regolano l’energia del nostro corpo e della nostra mente, e su come equilibrarli.
 
 Ciao, siamo Om e Shanti.
In questo racconto ti spiegheremo l'importanza di avere rispetto del nostro corpo grazie ad alcuni punti invisibili ma molto importanti.
Devi sapere che il corpo è regolato dall’azione di sette chakra principali;
essi sono dei centri all'interno dei quali si muove l'energia che, se in armonia,
aiuta il nostro corpo a stare bene.
Ti spieghiamo ora a cosa servono e come puoi riequilibrarli se ti senti un po' giù....

La Preghiera Segreta

La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli

di Joe Vitale

LA PREGHIERA SEGRETA
La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli
di Joe Vitale

Sei pronto ad attraversare il ponte che conduce dalla semplice preghiera alla realizzazione di miracoli?
 Il Dr. Joe Vitale, che è stato un’ispirazione per milioni di persone e star del film “The Secret”, in questo libro ti offre nuovi strumenti per aumentare la tua connessione con l’Universo e metterti nella condizione di raggiungere felicità e realizzazione.
 La Preghiera Segreta contiene la chiave per connetterti con la tua parte divina e realizzare i tuoi desideri raggiungendo i tuoi obiettivi.
 Grazie ai preziosi consigli del Dr. Joe Vitale scoprirai:
 
 - la formula in tre passi per attrarre miracoli;
 - come sprigionare un nuovo grande potere;
 - il segreto per connetterti con la vera essenza della preghiera.
  E molto altro.
 Con la prefazione di Ivan Nossa
 Dall'introduzione:
 "Da quello che ho potuto verificare la preghiera esiste dall’inizio dei tempi. Concordemente a The Psychology of Prayer, il 97% degli americani prega almeno una volta a settimana. Anche gli atei ammettono di pregare qualche volta.
 Ma come sappiamo la preghiera non sembra funzionare sempre. Perché no? Qual è il segreto perché una preghiera venga esaudita? Questo è quello che scoprirai leggendo La Preghiera Segreta, dove svelo la formula in 3 passi per attrarre miracoli attraverso questa particolare preghiera. Mi riferisco a qualsiasi cosa e ogni cosa che possiate definire “miracolo”.
 Quando ci pensate, cosa è impossibile? Dal momento in cui parliamo di chiedere l’aiuto di qualcosa più grande di noi, cos’è impossibile attrarre? A meno che non cerchiate di infrangere le leggi della fìsica, o abbiate una fantasia impossibile come cavalcare un unicorno attorno al sole, non potete forse avere, fare o essere ogni cosa che potete immaginare? I limiti non sono solo quelli in cui crediamo? Le nostre convinzioni non sono aperte a ispezioni e cambiamenti?
 Ora vorrei anche affrontare la realtà. Molte persone New Age dicono, “Va tutto bene” mentre tutto va bene da un punto di vista Divino, da un punto di vista fìsico però c’è del lavoro da fare.
 Ci sono molti problemi al mondo. Ci sono persone che soffrono e hanno fame. Magari ne conoscete alcune. Potreste essere una di loro. Non affrontare i problemi e le sfide della vita è una forma di negazione e auto-sabotaggio. Dovete essere onesti e vedere i problemi davanti a voi. E guardare oltre i problemi verso la Fonte. Quando vi focalizzate sulla pace oltre il problema, iniziate a ripulire le percezioni che creano e attraggono il problema.
 Ecco perché la Preghiera Segreta è di così grande aiuto. Vi assiste nel riconnettervi con l’essenza della vita; la Divinità della vita; la Fonte della vita. Più permettete alla preghiera di riportarvi a casa, più velocemente annullerete le cause della separazione. E potrete vedere il miracolo proprio in questo momento."
 Joe Vitale...

Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO LA MIA FELICITà
Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi
di Dario Canil

La felicità esiste, certo che esiste! E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare: un dono a sé stessi, agli altri e all’universo intero. È vero che non si possono governare gli accadimenti dell’universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno.
 Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Se diventiamo consapevoli di questo e ci assumiamo totalmente la responsabilità della nostra esistenza, acquistiamo il potere di cambiare ciò che percepiamo (ovvero di modificare ciò che attraiamo) e il modo in cui reagiamo, conseguendo una condizione di perfetta felicità.
 Dopo il grande successo del precedente Avrah Ka Dabra - Creo quel che dico, l’autore, da vent’anni insegnante di sciamanismo, ritorna con un nuovo testo facile da consultare e da utilizzare, proponendoci un piano energetico di alta vibrazione in grado di trasformarci.
 Può un libro rendere felici? Questo lo fa come nessun altro prima d’ora!
 Si tratta di un cammino che ci permetterà di riconoscere la magia dell'Essere, di espandere la nostra coscienza per cogliere il senso profondo e autentico della vita, e di raggiungere la felicità attraverso la piena autorealizzazione.
 Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l’individuo. Dipende tutto da lui. Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell’interpretazione che si dà a queste circostanze e di come si reagisce a esse.
 Quando si prende coscienza di questo e ci si assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni.
 L’espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita.
 Diventare felici è il dono più straordinario che possiamo fare a noi stessi, agli altri e all'universo intero, e questo libro ci insegna che la via per raggiungere questo obiettivo è accessibile a chiunque vi si avventuri con coraggio e determinazione: dipende tutto da noi....

La Dieta del Dottor Mozzi

Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

di Piero Mozzi

LA DIETA DEL DOTTOR MOZZI
Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari
di Piero Mozzi

"La Dieta del Dottor Mozzi" pone l'attenzione sull'alimentazione e sui risvolti che ha sul corpo umano. L'intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. E' un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo.
 Queste note vengono stese dopo trent'anni di pratica medica e vent'anni di osservazione e studio dell'organismo umano e delle sue reazioni all'introduzione di determinati alimenti.
 La semplicità del metodo lo distingue e lo rende accessibile a tutti. Consente a chiunque di imparare ad "ascoltare" autonomamente i segnali che l'organismo invia, di riconoscere l'effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.
 II gruppo sanguigno è dato da un'impronta genetica precisa che distingue ogni individuo dagli altri, lo caratterizza e permette di capire come è fatto e come si comporta il nostro sistema immunitario. E possibile utilizzare i quattro gruppi sanguigni 0, A, B, AB come una guida attendibile per scegliere un'alimentazione idonea a ognuno, che può consentire un miglioramento del proprio stato fisico e una riduzione del rischio di ammalarsi. Inoltre può aiutare a risolvere eventuali stati patologici.
 Il testo cerca di fornire a tutti uno strumento per riappropriarsi della gestione quotidiana della propria salute e occuparsi con cognizione di causa delle proprie condizioni fisiche, lasciando ai medici la gestione dei traumi, delle urgenze e delle malattie di una certa rilevanza. Il campo delle intolleranze è un campo in cui attualmente non esistono certezze. La verità assoluta risiede solo in noi stessi e ci si può avvicinare ad essa accostando tra loro tante piccole verità.
 I meccanismi biologici di un essere vivente sono molteplici per cui è sufficiente che avvengano modificazioni in un equilibrio biologico perché subentrino nuovi segnali e disturbi. Si ritiene che ciò che abbiamo esposto sia solo l'inizio e non la conclusione delle ricerche in merito alle intolleranze alimentari. Uno stimolo da cui partire e che altri potranno sviluppare. Scoprire tutti i meccanismi e i processi sottesi alle intolleranze è un compito che lasciamo ai ricercatori e ai biologi....

La Grande Via

Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa

di Franco Berrino , Luigi Fontana

LA GRANDE VIA
Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa
di Franco Berrino
                                  ,                          Luigi Fontana

Le cause della maggior parte delle malattie croniche si nascondono nella nostra vita quotidiana. In tutto il mondo le istituzioni scientifiche e sanitarie sono purtroppo chiamate a rispondere a leggi di mercato che hanno interesse a mantenerci in vita ma non in salute: non possiamo, per ora, contare su di loro per ridurre il rischio di ammalarci.
 Ci sono d'altra parte sempre più prove scientifiche che indicano come opportune scelte nutrizionali e di esercizio fisico, associate a tecniche di training cognitivo, di respirazione e di meditazione, siano essenziali per rallentare i processi d'invecchiamento, favorire una longevità in salute, prevenire le malattie croniche tipiche della nostra era o facilitarne la guarigione.
 Traendo spunto dal Codice europeo contro il cancro e da recenti studi sperimentali, in questo libro illustreremo come alcune conoscenze empiriche di molte tradizioni culturali e le attuali conoscenze scientifiche stanno convergendo nel dimostrare che la chiave per mantenere e riacquistare la salute è la combinazione di pratiche per nutrire il corpo con la giusta quantità di cibo sano, mantenerlo in forma con un esercizio fisico regolare e adottare tecniche per coltivare la mente, lo spirito e la felicità interiore. Abbiamo scritto in base alla nostra esperienza scientifica e clinica, con gratitudine e rispetto per le migliaia di persone che hanno partecipato ai nostri studi scientifici e per i pazienti che ci hanno affidato la loro speranza di guarigione.
 Ci auguriamo che il nostro libro contribuisca a proteggere i lettori da informazioni distorte e interessate e dai venditori di magici piani nutrizionali o integratori miracolosi. Il nostro metodo è semplicemente di proporre quello che l'antica saggezza dei popoli ha tramandato e che la ricerca scientifica ha confermato.
 Franco Berrino e Luigi Fontana
 Quali sono i segreti della longevità?
 Quali mezzi abbiamo a disposizione per mantenerci sani, creativi e felici?
 Come possiamo ridurre lo stress, migliorare la qualità del sonno e potenziare la nostra intelligenza emotiva, intuitiva e creativa?
 Sono alcune delle domande a cui abbiamo cercato di rispondere in questo libro, integrando i risultati delle nostre ricerche con le conoscenze scientifiche più avanzate e la sapienza empirica di alcune delle più antiche tradizioni mediche e filosofiche....

Theta Healing

L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito

di Vianna Stibal

THETA HEALING
L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito
di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing. 
 E' un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone. 
 E' necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che E', nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica. 
 Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che E'. 
 I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing. 
 Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti. 
 Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso. 
 I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.
  
 Non Credere a nulla. 
Non importa dove lo hai letto 
O chi lo ha detto 
Neanche se l'ho detto io stesso 
A meno che non sia in accordo con la tua Ragione personale e il tuo Buonsenso 
(Buddha) 
  
 Indice 
 
 - Capitolo 1: La Formazione del Theta Healing 
 - Capitolo 2: La Nascita dei Seminari 
 - Capitolo 3: Principi basilari per letture e guarigioni 
 - Capitolo 4: La Mappa a Tutto Ciò che È 
 - Capitolo 5: La Lettura 
 - Capitolo 6: Apertura dei Centri Psichici attraverso i Chakra 
 - Capitolo 7: ThetaHealing 
 - Capitolo 8: La Guarigione di Gruppo 
 - Capitolo 9: Perchè le Persone non Guariscono 
 - Capitolo 10: Sistemi di Convinzione 
 - Capitolo 11: Come Lavorare su I Quattro Livelli 
 - Capitolo 12: La Creazione dei Sentimenti 
 - Capitolo 13: Convinzione Chiave Base: Scavare per la Convinzione di Base 
 - Capitolo 14: Procedura Avanzata di Guarigione usando il ThetaHealing 
 - Capitolo 15: La Legge della Verità 
 - Capitolo 16: I Sette Piani di Esistenza 
 - Capitolo 17: Guaritore Guarisci Te Stesso, I sistemi di Convinzione dei Guaritori 
 - Capitolo 18: Morte, Iniziazioni e Porte della Morte 
 - Capitolo 19: Esperienze con I Piani 
 - Capitolo 20: Spiriti Erranti, Entità, Possessioni, Ganci Psichici, Maledizioni e Impianti 
 - Capitolo 21: Guarire e Comunicare con gli Animali 
 - Capitolo 22: Affari dell'Anima: Anima Gemella, Frammenti d'Anima e Divorzio Energetico 
 - Capitolo 23: Manifestare 
 - Capitolo 24: Lettura del Futuro 
 - Capitolo 25: Il DNA 
 - Capitolo 26: Tecnica per L'Attivazione del DNA, Risvegliare il Maestro 
 - Capitolo 27: Rimpiazzo dei Geni, Riparare il Gene Fisico 
 - Capitolo 28: Anatomia Intuitiva di Vianna 
 - Capitolo 29: I Segreti della Lettura Intuitiva 
 - Capitolo 30: I Bambini Arcobaleno 
 - Capitolo 31: Come si Sviluppano I Bambini 
 - Capitolo 32: La Prima Iniziazione Spirituale, Gesù il Cristo...

Zero Limits

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

di Joe Vitale

ZERO LIMITS
Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
di Joe Vitale

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno.
 Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.
 Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a Zero Limits.
 Ho'oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.
 "Ho'oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità intcriore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato". 
Morrnah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dal governo delle Hawaii...
HomeScienza di confineRivoluzione della Consapevolezza e passaggio al “Nuovo Paradigma”

Potrebbero interessarti...



Commenti

Rivoluzione della Consapevolezza e passaggio al “Nuovo Paradigma” — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

L'arte della Consapevolezza

Al dì là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero io

di Vincenzo Bilotta

L'ARTE DELLA CONSAPEVOLEZZA  - LIBRO
Al dì là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero io
di Vincenzo Bilotta

L'arte della consapevolezza parla di temi fondamentali per la crescita personale: le parole come vibrazione, il pensiero creatore di realtà, il peso delle credenze limitanti, la zavorra creata dalle paure, il presente come unico tempo esistente.
 Leggendolo si comprende come il cambio delle prospettive si delinea attraverso la capacità di saper perdonare, il potere dell'ascolto, l'entusiasmo che ognuno dovrebbe manifestare nella propria vita portando fuori la propria parte divina. Gli argomenti trattati spaziano dalla fisica quantistica al collegamento tra il DNA e le emozioni, passando attraverso l'applicazione pratica della Legge dello Specchio e di quella dell'Attrazione.
 Un libro denso di temi importanti per l'evoluzione umana sul pianeta, studiati e resi accessibili per tutti da un giovane autore.
 Un testo che farà molto discutere....

La Scienza dei Miracoli

Dagli esperti internazionali di Psicomedicina e Fisica Quantistica, un seminario formativo

LA SCIENZA DEI MIRACOLI
Dagli esperti internazionali di Psicomedicina e Fisica Quantistica, un seminario formativo

I miracoli possono essere davvero una scienza? 
Cinque grandi menti ci danno il loro punto di vista sulla verità scientifica che sta alla base del miracolo della nostra vita.
 La Scienza finalmente ci parla di come l’Anima si esprime e agisce silenziosamente nella nostra vita, aiutandoci a decodificare alcuni dei suoi linguaggi tanto potenti quanto, almeno fino a ieri, invisibili e incomprensibili.
 In questo straordinario video, vengono presentate ricerche e riflessioni scientifiche, tecniche ed insegnamenti inediti provenienti da vari ambiti accademici con lo scopo di aiutarci a considerare in modo più ampio e profondo ciò che sta accadendo in questi anni, dentro e attorno a noi. Il tema del miracolo è, infatti, strettamente connesso al concetto di evoluzione interiore.
  
 "Ci sono due modi di vivere la propria vita:
uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto lo fosse. 
Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto 
e i suoi occhi sono incapaci di vedere”
Albert Einstein
 Esperti internazionali e ricercatori di altissimo livello si confrontano in un acceso dibattito sulle nuove convergenze tra Scienza e Spiritualità, spiegando, in modo semplice e divulgativo, i linguaggi invisibili dell’Anima da una prospettiva prettamente scientifica.
 Che cosa sono i miracoli? 
Perché e come avvengono? 
Può la scienza ammetterne l’esistenza?
 La scelta riduzionista di voler rinchiudere il reale nelle categorie del misurabile e le banalità meccaniche dello scientismo sono i principali avversari della scienza contemporanea, la quale deve necessariamente coltivare il valore del mistero e la facoltà di meravigliarsi davanti alla creazione. Se miracolo, infatti, deriva etimologicamente da meraviglia, il senso del miracoloso deve costituire la necessaria premessa della moderna ricerca scientifica.
 
 Guarda in anteprima 10 minuti della conferenza di Kinslow 
 
 Guarda in anteprima due esperimenti pratici sul potere della mente...

Esperienze di Confine

Vivere il paranormale

di Maria Carassi

ESPERIENZE DI CONFINE
Vivere il paranormale
di Maria Carassi

Una guida per imparare a cogliere la realtà sottile, prestando attenzione alle coincidenze ed a tutti quei fatti che giungono inaspettati e mai per caso, ma piuttosto per farci capire chi siamo e dove siamo diretti. Saper cogliere questi sottili collegamenti tra la nostra e l'altra realtà, significa penetrare nell'essenza delle cose e, soprattutto, imparare ad ascoltarsi, al fine di acquisire la forza necessaria per affrontare con coraggio le difficoltà della vita.
 Per l'autrice, la presenza dell'Oltre diventa, giorno dopo giorno un fatto di tutta normalità. L'innato desiderio di vivere il contatto col divino la pone di fronte a scelte non sempre facili, né sempre desiderate.
 Ma c'è un quid inspiegabile nella sua vita che la porta a mettere sempre in secondo piano i suoi desideri e le sue esigenze di donna, per dedicarsi con amore agli altri, senza riserve mentali.
 Spirito missionario? Forse. Conflitto interiore? Continuo e senza soluzione. Le coincidenze sono tante, veramente troppe per poter dire che si tratta di pura casualità, e così procede sul suo percorso karmico senza potersi esimere da tanto impegno.
 È la sua vita e come tale deve essere vissuta, ogni tentativo di fuga fallisce perché c'è sempre Qualcuno da Lassù che trova il modo per ricordarglielo. Fantasia? No! Solo esperienze vere, intensamente vissute....

La Mente: dove Scienza e Spiritualità si Incontrano

di Brian Hodel, B. Alan Wallace

LA MENTE: DOVE SCIENZA E SPIRITUALITà SI INCONTRANO
di Brian Hodel, B. Alan Wallace

Cos'è la mente? 
Una domanda antica alla quale stiamo ancora cercando risposta.
 B.Alan Wallace e Brian Hodel tracciano il profilo di una scienza della mente basata sulla saggezza contemplativa di buddhismo, induismo, taoismo, cristianesimo e islam, e lo fanno iniziando con l'esplorare la storia della scienza, la quale tende ad ignorare l'argomento "mente" sebbene sia grazie ad essa che possiamo comprendere il mondo della natura.
 La scienza della mente che propongono Wallace e Hodel si serve, allora, come strumento di indagine, di pratiche meditative millenarie appartenenti alle grandi tradizioni spirituali della Terra.
 Quelle contenute nell'ultima parte del libro sono di grande rilevanza per persone di ogni fede e per gli scienziati che vogliono fare della mente il loro campo di indagine, e rivelano nel contempo nuovi dimensioni di coscienza sperimentabili, superando in un balzo il dogmatismo del dibattito fra Neodarwinismo e Teoria del "grande architetto".
 Indice Hanno scritto
 Prefazione
Ringraziamenti
Introduzione
 Parte Prima - C'è qualcosa che non quadra in questa immagine?
 1. Scienza e Cristianesimo: un matrimonio riparatore
2. Quando meno te lo aspetti: attento al materialismo
3. Quando credere significa vedere come le credenze influenzano la percezione
4. La mente dietro la lente: i limiti dell'oggettività scientifica
5. Un ballo in maschera
 Parte seconda - La coscienza: completare l'indagine
 6. Il cerchio si chiude: incontrare l'Oriente
7. Una mente-diamante
8. Far luce sulle scatole nere della mente e della materia
9. Quando scienza e contemplazione esplorano insieme la mente
10. Una scienza della coscienza?
 Parte Terza - Strumenti e tecnologie per una scienza buddhista e della contemplazione
 11. Shamatha: la quiescenza meditativa
12. Vipashayana: la meditazione della visione penetrante
13. La Grande Perfezione
14. Le pratiche "complementari"...

Fusione fredda

Moderna storia d'inquisizione e d'alchimia

di Roberto Germano

FUSIONE FREDDA
Moderna storia d'inquisizione e d'alchimia
di Roberto Germano

Come nel passato, ancora oggi, gli scienziati che fanno scoperte innovative rischiano di essere derisi e scherniti dai propri colleghi, come è successo con Fleisch-mann e Pons scopritori della fusione fredda. L'autore, fisico della Materia, mostra ciò che viene ignorato e taciuto sullo strano fenomeno della fusione fredda....

La Scienza Nascosta

Scienziati eretici e scoperte scientifiche ostacolate e nascoste

di Roberto Volterri

LA SCIENZA NASCOSTA
Scienziati eretici e scoperte scientifiche ostacolate e nascoste
di Roberto Volterri

Oltre all'onnipresente e genialissimo Nikola Tesla, in questo libro troverete qualche altro "spirito irriverente" - irriverente verso la Conoscenza consolidata, universalmente accettata, accademica.
 Certamente è considerato "irriverente" pensare che la Grande Piramide di Giza, anziché rappresentare - almeno per l'archeologia di stretta osservanza - un gigantesco monumento che dovrebbe ricordare le gesta di Cheope, di Chefren o di chissà chi, fosse in realtà una mastodontica "Pila a combustibile"! Eppure un misconosciuto agronomo del nostro imprevedibile Bel Paese così ipotizza...
 E non è da considerarsi "scienziato pazzo" - nella più benevola accezione del termine! - chi ipotizza che con le "sottilissime energie" la nostra mente sarebbe in grado di produrre, i misteriosi "crop circles"? Ma l'universo delle "energie sottili" è vastissimo, quasi infinito. Così, nel libro incontrerete anche il dottor Reichenbach e il suo "OD" e il dottor Blondot per esaminare da vicino i suoi (molto) evanescenti "Raggi N".
 Ma alcune scoperte scientifiche vanno nascoste e ostacolate. Su questa linea si inserisce la vicenda delle geniali e stranissime teorie di quell'altro "scienziato pazzo" - il governo USA così lo definì per... toglierselo poco elegantemente di torno - Wilhelm Reich con le sue "Camere Orgoniche" e i suoi strani "Cloud busters" in grado di agire sul tempo atmosferico!
 Nel libro si parlerà di laboratori dove altri "scienziati pazzi" studiano la possibilità di vedere senza l'uso degli occhi, di generare energie di incommensurabile potenza partendo...dal "nulla" e qualche altro divertente ed istruttivo girovagare tra i misteri della medicina antica, dell'esoterismo "diabolico", dell'astrologia un po' più "scientifica" e di qualche criptico messaggio celato in un in decrittabile "quadrato magico"....

Come sviluppare le facoltà paranormali

Telepatia, chiaroveggenza, precognizione, psicocinesi

di Milan Ryzl

COME SVILUPPARE LE FACOLTà PARANORMALI
Telepatia, chiaroveggenza, precognizione, psicocinesi
di Milan Ryzl

Vi è un segreto, un allenamento, uno studio particolare capace di far sviluppare le facoltà paranormali in ogni individuo? In questo libro, l'autore rivela i risultati di anni di studi e di esperienze tesi a questa meta. 
 In ognuno di noi esistono, allo stato più o meno latente, le facoltà ESP: esse permettono manifestazioni quali la telepatia, la chiaroveggenza, la precognizione, la bilocazione, la psicometria, ecc. In alcuni individui tali facoltà emergono per un processo spontaneo, per gli altri esiste una metodica in grado di portarle alla luce. Il metodo esposto in questo volume è un metodo auto-educativo per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie facoltà paranormali, anche nel solo tempo lasciato libero dalle attività quotidiane....

Storia dei Cerchi nel Grano

Le Origini

di Leonardo Dragoni

STORIA DEI CERCHI NEL GRANO  - LIBRO
Le Origini
di Leonardo Dragoni

La prima fotografia di un cerchio nel grano ("crop circle") risale ormai a trentacinque anni fa.
 Questo testo effettua un'analisi rigorosa dei fatti e degli eventi intercorsi da allora. Una indagine scientifica basata sul reperimento di documentazione originaria, specialistica e qualificata.
 Grazie ad essa si è potuto addivenire ad una esaustiva e onesta ricostruzione storiografica di questo fenomeno....

Alle Porte del Cambiamento

Versione nuova

di Gregg Braden

ALLE PORTE DEL CAMBIAMENTO - DVD
Versione nuova
di Gregg Braden

Gregg Braden torna con un nuovo entusiasmante DVD dove vi preparerà ad affrontare i grandi cambiamenti dei prossimi anni, illustrandovi le più recenti scoperte scientifiche assieme alle antiche saggezze spirituali ormai perdute nei secoli, in un viaggio attraverso il tempo che vi porterà direttamente al centro del vostro cuore.
 
 In questo nuovo DVD Gregg spiega in maniera efficace e dettagliata perché stiamo vivendo in uno dei periodi più importanti nella storia del mondo. Ci avviciniamo ad una data straordinaria, su cui sono state dette e scritte le cose più terribili e misteriose.
 Le sfide che noi, tutti noi, affronteremo ora, determineranno in maniera sensibile il nostro futuro, sia globale che personale, per i prossimi 5125 anni. Gregg ci dimostra come questa epoca, il nostro passato e le nostre vite si ricongiungano tutte in un punto comune che segna la fine di un grande ciclo nel calendario Maya: il 21 Dicembre 2012. Ma che cosa significa per noi il 2012? La risposta è un messaggio racchiuso in un antica mappa del tempo.
 Un codice del tempo, appunto, che ci permetterà di vedere l’epoca moderna da un punto di vista completamente diverso, preparandoci ad affrontare i misteri del 2012. Se impariamo a guardare nel passato possiamo avere un’idea più chiara di cosa spettarci in futuro.
 Nella seconda parte, l’autore approfondisce come cambiare il nostro punto di vista nel mondo, spiegandoci che c’è un campo che collega tutto. Attraverso i secoli questo campo è stato raffigurato in molti modi, ma i maestri occidentali lo vedono come una rete, il tessuto che tiene unito tutto il creato.
 Questo campo è sempre esistito, ed è particolarmente intelligente
  e sensibile ai sentimenti degli esseri umani. 
 Tutta la nostra vita è un dialogo continuo con l’universo. 
 Tutto ciò che ci succede non è altro che il riflesso
  di questo campo in continuo collegamento 
 con il nostro cuore e i nostri sentimenti più profondi.
 Dobbiamo diventare ciò che vogliamo vedere nel mondo. In questo modo possiamo diventare persone migliori e, allo stesso tempo, trasformare il mondo in un posto migliore....

Un Nuovo Mondo

Riconosci il vero senso della tua vita - Nuova edizione

di Eckhart Tolle

UN NUOVO MONDO
Riconosci il vero senso della tua vita - Nuova edizione
di Eckhart Tolle

Eckhart Tolie rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo, condensando chiaramente nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e i Rolling Stones.
 Il suo messaggio è semplice e rivoluzionario: basta spegnere il rumore di fondo che affolla di pensieri la nostra mente per abbracciare il presente liberi dell'ingombro del nostro ego.
 E proprio il modello egocentrico di pensiero, l'eccessiva importanza data al nostro io, uno dei maggiori nemici. Da lì deriva quel senso costante di insufficienza, di mancanza che deve essere in qualche modo colmata.
 Se invece si vive nel momento, ci si accorge che le cose positive iniziano ad accadere da sole, e se tutti lasciano da parte il proprio ego e si risvegliano verso una nuova consapevolezza, ecco che un nuovo mondo, davvero migliore e pieno di amore, diventa magicamente possibile....

La Presenza del Passato

La Risonanza morfica e le abitudini della natura

di Rupert Sheldrake

LA PRESENZA DEL PASSATO
La Risonanza morfica e le abitudini della natura
di Rupert Sheldrake

In questo suo libro, Sheldrake presenta la sua controversa teoria, esplorandone le implicazioni nei campi della biologia, della fisica, della psicologia e della sociologia.
 Allo stesso tempo, fornisce una pungente critica del pensiero scientifico convenzionale, che vede la natura come una macchina, ed offre una nuova ed originale visione della vita, della materia e della mente....

Spiritualità Olistica

L'alba di un nuovo risveglio

di Mario Thanavaro (Achaan)

SPIRITUALITà OLISTICA
L'alba di un nuovo risveglio
di Mario Thanavaro (Achaan)

Da dove veniamo? Chi siamo? Come viviamo? Dove andiamo? Queste sono domande chiave per una visione profonda dell'intima natura della realtà e del­la vita stessa. E' intenzione dell'autore parlare del sogno e del viaggio dell'es­sere umano, ma anche della realtà che lo circonda affinché s'impegni nello sviluppare una modalità di lettura che gli permetta non solo di accedere a un mondo migliore ma anche alla "suprema illuminazione". Le riflessioni che emergono sono il racconto di un viaggio che attraverso milioni e milioni di anni vede la natura svelare i suoi nu­merosi segreti.
 Negli interrogativi odierni sul nostro cammino terreno la separazione tra le varie branche della religione e della scienza ci limitano, alimentando il senso di separatezza e infelicità. Ristabilendo un armonico equilibrio fra apparenza esterna e sguardo interiore, evitando gli estremi del materialismo e dell'introversione intellettuale/religiosa possiamo però realizzare quello stato d'illuminazione, ove i due mondi di apparenze fisiche e psichiche si incontrano.
 L'illuminazione e la gioia sono raggiungibili anche oggi tramite il ristabilirsi di un equilibrio armonico fra apparenze esterne e sguardo interiore.
 Una visione olistica e unitaria di base ci può condurre a uno stato di gioia nel quale si arriva a comprendere che esistiamo grazie all'interdipendenza di ogni cosa, e che è possibile vivere completi, membri di un'unica famiglia e realtà.
 Un libro per gli appassionati di spiritualità e cultura orientale....