giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...     elena maria pia mancini: mi dispiace ma non posso fare nulla il dolore è troppo grande e non lo posso contenere mi dispiace     gio: Affida questo tuo dolore a Dio, non cercare contatti attraverso ciò che non può essere verificato,DEVI CONTINUARE A VIVERE LA TUA VITA, Mettiti dietro la porta del regno e, nel dolore, aspetta, consumandoti in invocazioni anche...    
Ultimi commenti

Formula Infoprodotto

Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento

di Tiziano Valentinuzzi

FORMULA INFOPRODOTTO - LIBRO
Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento
di Tiziano Valentinuzzi

Hai un talento naturale o un interesse particolare sostenuto da una grande competenza, ma non sai come metterlo a frutto?
 Con Formula Infoprodotto scoprirai come trasferire la tua conoscenza online, così da liberare il tuo tempo e raggiungere migliaia di persone con il tuo messaggio, guadagnando 24 ore al giorno e in modo automatico, cioè anche mentre dormi o sei in vacanza.
 Sembra infatti assurdo, ma chi ha qualcosa di importante e bello da dire al mondo, si trova spesso almeno con uno di questi problemi:
 
 - Guadagna poco: rispetto a quello che vorrebbe o potrebbe 
 - Non ha tempo: corre tutto il giorno e fatica a godersi la vita
  Ma il web ci viene in aiuto perché offre delle possibilità che fino a qualche tempo fa non esistevano e nel suo libro, Tiziano Valentinuzzi (Direttore di CerchiaRistretta.it) ti mostra proprio come costruire da zero un’attività online per poter generare in pochi mesi una nuova entrata che integra il tuo reddito, oppure creare un nuovo lavoro basato sui tuoi talenti e competenze.
 La Formula Infoprodotto è già stata sperimentata con grande successo in Italia in molti campi e nicchie di mercato. Sono ormai centinaia le persone che ogni giorno guadagnano anche molto bene con la loro attività online basata sugli Infoprodotti.
 Ma che cos’è un “Infoprodotto”? Semplice! Si tratta di vendere informazioni o conoscenza online con una strategia semi-automatica.
 
 - Prendi qualcosa che sai fare o che puoi imparare a fare (o che sa fare qualcun altro);
 - La trasformi in un metodo o programma che possa far ottenere un beneficio agli altri;
 - Vendi online questo metodo o programma alle persone interessate con un sistema il più possibile automatizzato.
  Con Formula Infoprodotto ti metterai subito in gioco e tirerai fuori la tua prima Grande Idea di Infoprodotto, partendo proprio dalle tue competenze (che forse in questo momento non sai nemmeno di avere).
 Tiziano ti spiega come poter partire anche non avendo nessuna nozione di Infomarketing e non sapendo nemmeno come funzioni un pagamento online.
 Applicando i 5 pilastri della Formula Infoprodotto a quello che già stai facendo tutti i giorni, puoi aumentare l’efficienza e l’efficacia della tua attività, contattare un pubblico più vasto, guadagnare di più e usare meglio il tuo tempo.
 Quindi se sei un Esperto in qualsiasi campo, un Professionista, un Autore, un Coach, un Formatore/Trainer, un Blogger, un Consulente, un Istruttore, un Terapeuta, un Insegnante oppure, hai una speciale competenza che può essere utile agli altri, allora segui i 5 pilastri della Formula Infoprodotto e dai una svolta alla tua vita....

Piramidi perdute in Bosnia e Piramidi nel Mondo

La storia antica è falsa: le origini dell'uomo e della civiltà sono da riscrivere

di Sam Osmanagich

PIRAMIDI PERDUTE IN BOSNIA E PIRAMIDI NEL MONDO - LIBRO
La storia antica è falsa: le origini dell'uomo e della civiltà sono da riscrivere
di Sam Osmanagich

Finalmente in Italia il libro del ricercatore più controverso al mondo!
 Uno stimolo alla ricerca archeologica e storica sull'origine dell’umanità e sulle civiltà più antiche, in netto contrasto con il dogma dominante che assegna, spesso secondo canoni comodi e consolidati, datazioni e attribuzioni arbitrarie che si collocano facilmente nella storia che fino ad oggi ci è stata insegnata.
 Leggendo questo libro scoprirai:
 
 - un'analisi delle strutture piramidi edificate in 5 continenti;
 - l'ipotesi che le piramidi siano state realizzate da civiltà molto più antiche di quanto la storia ci insegna;
 - le piramidi della Bosnia ed un antico calcestruzzo;
 - il tunnel sotto le piramidi bosniache ed i blocchi megalitici in ceramica risalenti a circa 30.000 anni fa;
 - la dettagliata ricerca scientifica e archeologica nella Valle delle Piramidi in Bosnia;
 - l'analisi della radiazione di energia elettromagnetica alla sommità della Piramide del Sole.
  “Semir Osmanagich ha sostenuto con coraggio la sua ricerca nonostante le tutte le critiche ricevute…. chi visita le piramidi ed il tunnel a Visoko rimarrà colpito dall'aura di entusiasmo che pervade l'ambiente. Volontari di diversa estrazione arrivano qui da tutto il mondo: archeologi, fisici, geologi, esploratori, mistici, appassionati di archeologia. Forse tu sarai il prossimo.”
P. LaViolette (da Nexus Magazine Dec. 2014- Jan. 2015)...

Kryon - Akasha Umana

Alla scoperta del registro dell'anima

di Monika Muranyi, Kryon

KRYON - AKASHA UMANA - LIBRO
Alla scoperta del registro dell'anima
di Monika Muranyi, Kryon

Nel profondo della vostra Akasha c'è un serbatoio infinito di saggezza ed esperienza. Siete invitati ad andare là e a reclamarle!
 Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità? Perché provate certe paure o avete strane fobie? Cosa determina la genialità dei bambini prodigio? È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa? La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.
 Monika Muranyi ritorna con un nuovo e imponente lavoro di raccolta che assembla tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell'Akasha canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.
 Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo. L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un'incredibile ricerca in grado finalmente di riempire in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica.
 L’autrice, inoltre, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.
 Un libro estremamente esauriente che nutrirà mente, cuore e anima di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca....

Donne che Corrono coi Lupi

di Clarissa Pinkola Estés

DONNE CHE CORRONO COI LUPI
di Clarissa Pinkola Estés

Il libro-culto che ha cambiato
  la vita di milioni di donne. 
 Attingendo alle fiabe e ai miti delle più diverse tradizioni culturali, Clarissa Pinkola Estés fonda una psicanalisi del femminile attorno alla straordinaria intuizione della Donna Selvaggia, intesa come forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi.
 Clarissa Pinkola Estés, psicanalista junghiana nonché maestra indiscussa nella ricerca della felicità per milioni di donne, ripropone in una versione ampliata, aggiornata e ricca di approfondimenti l'intramontabile capolavoro di arte, poesia, psicologia e spiritualità che, dagli anni Novanta, continua ad affascinare e influenzare intere generazioni.
 La Donna Selvaggia, intesa come forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi è la straordinaria intuizione che ha fondato una psicanalisi del femminile. 
 E ha cambiato la vita di moltissime persone. Non meno originale è il metodo utilizzato dalla studiosa che, attraverso un lavoro di ricerca ventennale, ha attinto alle fiabe e ai miti presenti nelle più diverse tradizioni culturali, per aiutare il lettore a scoprire chi è veramente, a liberarsi dalle catene di un'esistenza non conforme ai bisogni più autentici e a «correre» con il proprio Sé.
 Barbablù, La Piccola Fiammiferaia, Vassilissa, Il Brutto Anatroccolo... Fiabe udite durante l'infanzia e trasformate, in questo testo unico e ora ancora più chiaro e completo, in magiche suggestioni per crescere interiormente.
 «Un successo planetario cominciato con un miracoloso passaparola.»

 Io Donna
 «Uscito negli anni Novanta è già un classico. Scritto per le donne, è un 'ottima sfida anche per gli uomini. »

 II Sole-24 ORE
 «Tenete sul comodino quest'opera intramontabile. A più di dieci anni dalla sua uscita è ancora un libro magico, da aprire anche a caso, trovando sempre una risposta e un suggerimento su come evitare le trappole, sconfiggere i predatori e conquistare la propria libertà. »

 Elle...

La Dieta Vigor

L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi

di Fabrizio Duranti

LA DIETA VIGOR - LIBRO
L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi
di Fabrizio Duranti

Finalmente una dieta senza limiti di quantità!
 Ecco finalmente il libro che spiega la dieta VIGOR, un'alimentazione che accelera il metabolismo garantendo un peso ideale, un corpo tonico, pancia piatta, grandissima energia con una particolarità esclusiva: si mangia a sazietà, di tutto (compresi panini e pasta), senza provare mai la sensazione di fame o di «voglie» dei cibi tradizionalmente vietati come accade in tutte le altre diete.
 Studioso insaziabile, ricercatore, curioso di tutte le discipline che riguardano la salute, Fabrizio Duranti negli anni ha raccolto uno zoccolo duro di lettori che seguono entusiasti i suoi consigli. Le conoscenze accumulate in trent'anni di attività e documentazione hanno dato vita a un approccio alimentare rivoluzionario che migliaia di persone stanno seguendo con grande successo ed enorme soddisfazione....

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO - LIBRO
Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d'indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni. 
 L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita hanno condotto la Rainville a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. 
 Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause profonde e dare il via ad un vero processo di autoguarigione. 
 Leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire. La metamedicina va al di là della semplice cancellazione del dolore o della scomparsa dei sintomi, incentrandosi sulla ricerca del fattore responsabile dei disturbi.
Ogni sintomo è un messaggio è un grande best seller di Macrolibrarsi ed è considerato dalle persone che lo hanno letto una bibbia della salute....

Vaccini: Sì o No?

#scienzaevaccini - In esclusiva per la prima volta le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini

di Antonietta Gatti, Stefano Montanari

VACCINI: Sì O NO? - LIBRO
#scienzaevaccini - In esclusiva per la prima volta le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini
di Antonietta Gatti, Stefano Montanari

Un libro su uno dei temi più scottanti di oggi, che riguarda tutti i bambini Vaccini sì o vaccini no? Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Ricevi quotidianamente innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull'importanza di vaccinare i tuoi figli e di farlo secondo il calendario stabilito dall'ASL e dell’efficacia dei vaccini antinfluenzali. È molto importante che tu possa avere tutte le conoscenze per scegliere liberamente. La salute è tua e non sei obbligato di metterla nelle mani di altre persone, soprattutto quella dei tuoi bambini. E quindi devi chiederti: 
 Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l’autismo e altre malattie? In questo libro gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su 28 diversi vaccini.
 Ma non solo, in queste pagine vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l’efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d’autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l’insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l’immunità naturale, l’innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l’influenza degli interessi dell’industria farmaceutica e molto altro ancora.
 Favoloso, scritto benissimo, divulgativo e avvincente con un incalzare continuo di fatti, dati e concetti spiazzanti e stimolanti che chiariscono immediatamente la questione vaccini.  Con analisi unica in Italia: il contenuto dei 28 vaccini più comuni, con foto al microscopio elettronico....

Conversazioni con Dio - Vol. 1

Un Dialogo fuori del comune

di Neale Donald Walsch

CONVERSAZIONI CON DIO - VOL. 1  - LIBRO
Un Dialogo fuori del comune
di Neale Donald Walsch

In questo saggio Neale Donald Walsch instaura un dialogo apparentemente impossibile fra Dio e l'uomo, un "incontro" toccante, sincero e venato di un sottile umorismo, che non elude i temi cruciali su cui né la ragione né la fede hanno ancora dato una risposta definitiva.
 Chi siamo? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore?
 Un libro per tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta; un libro che potrebbe essere definito "l'ultima parola di Dio sulle cose".
 Introduzione Siete sul punto di fare un'esperienza straordinaria. State per avere un colloquio con Dio. Sì, sì. Lo so che non è possibile. Con ogni probabilità pensate (o avete pensato), che ciò non sia possibile. Uno può parlare a Dio, sicuramente, ma non con Dio. Dio non si prende la briga di rispondere, giusto ?  Almeno, non sotto forma di una conversazione normale, di tutti i giorni !
 Questo è quanto pensavo anch'io. Poi mi "capitò" questo libro. E intendo la cosa alla lettera. Questo libro non è stato scritto da me, mi è capitato. E il leggerlo sarà qualcosa che capiterà anche a voi, perché siamo tutti guidati alla verità per la quale siamo pronti.
 La mia vita sarebbe stata molto probabilmente più facile se avessi mantenuto tutto ciò sotto silenzio. Eppure non è stata questa la ragione per cui la cosa mi è capitata. E qualsiasi inconveniente mi possa causare questo libro (come quello di essere definito blasfemo, truffatore, ipocrita per non aver vissuto queste verità in passato, o forse, nel peggiore dei casi, un sant'uomo), non è più possibile ormai interrompere il corso degli eventi. Né io lo voglio. Ho avuto le mie opportunità di uscire da tutta la faccenda, e non le ho colte. Ho deciso di attenermi a quello che l'istinto mi diceva, trascurando ciò che mi avrebbe detto il mondo, circa questo argomento.
 L'istinto mi suggeriva che un libro simile non era una sciocchezza, il frutto del superlavoro di un'immaginazione spiritualmente frustrata, o semplicemente la giustificazione di un uomo alla ricerca di una difesa per una vita traviata. Oh, mi sono trovato a pensare tutte queste cose... non una di meno. Per cui ho consegnato il materiale a un certo numero di persone perché lo leggessero mentre era ancora sotto forma di manoscritto. Ne furono commossi. E piansero. E risero per la gioia e l'umorismo in esso contenuti. E le loro vite, così dissero, subirono un mutamento. Si sentirono colpiti fin nel profondo. Si sentirono potenziati.
 Molti dissero di essere stati trasformati.
 Fu allora che capii che il libro era adatto a chiunque, e che doveva essere pubblicato; poiché è un dono meraviglioso per coloro che vogliono davvero delle risposte e che davvero hanno a cuore gli interrogativi; per coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta. E questo vuol dire la maggior parte di noi.
 Questo libro parla di tutte quelle domande che ci siamo sempre posti sulla vita e l'amore, gli scopi e le azioni e i rapporti tra le persone, il bene e il male, la colpa e il peccato, il perdono e la redenzione, il sentiero verso Dio e la via che porta all'inferno... tutto. Tratta, in maniera diretta, di sesso, potere, denaro, figli, matrimonio, divorzio, lavoro, salute, aldilà, principio... tutto. Prende in esame la guerra e la pace, il noto e l'ignoto, il dare e l'avere, la gioia e il dolore. Si occupa del concreto e dell'astratto, del visibile e dell'invisibile, della verità e della menzogna.
 Potreste definire questo libro "l'ultima parola di Dio sulle cose", sebbene qualcuno si troverà in difficoltà a questo proposito, soprattutto se ritiene che Dio abbia smesso di parlare duemila anni fa o che, qualora Dio abbia continuato a comunicare, lo abbia fatto soltanto con i santi, con le donne guaritrici, o con chi sì sia dedicato alla meditazione per trent'anni, o sia stato buono per venti, o almeno quasi rispettabile per dieci (nessuna di queste categorie riguarda me).
 La verità è che Dio parla a chiunque. Al buono e al cattivo. Al santo e al furfante. E senza dubbio a ciascuno di noi tra questi estremi. Prendete in considerazione voi stessi, per esempio. Dio è venuto a voi in numerosi modi, nella vostra vita, e questo è uno di essi. Quante volte avete udito ripetere l'affermazione: Quando l'allievo è pronto, compare il maestro ?  Questo libro è il nostro maestro.
 Non molto tempo dopo che la cosa aveva cominciato a capitarmi, mi resi conto che stavo parlando con Dio. In maniera diretta, personale. Irrefutabile. E che Dio stava rispondendo alle mie domande in diretto rapporto alla mia capacità di comprensione. Cioè, che mi venivano date risposte in modi e con un linguaggio che Dio sapeva sarebbero stati da me capiti. Ciò spiega in vasta misura lo stile colloquiale del testo e gli occasionali riferimenti al materiale raccolto da altre fonti e da precedenti esperienze della mia esistenza. So adesso che tutto quanto mi è capitato nella vita mi è giunto da Dio ed è ora riunito, raccolto, in una stupenda, completa risposta a ogni domanda che mi sia mai posto.
 E in qualche punto lungo il cammino mi resi conto che ne sarebbe nato un libro destinato a essere pubblicato.
 Per amore di chiarezza spiegherò che, mentre trascrivevo a mano questi dialoghi, sottolineavo o tracciavo un cerchio intorno a parole e frasi che mi giungevano con particolare enfasi - come se Dio stesse pronunciandole con voce tonante - che ho lasciato evidenziate in corsivo nel testo stampato.
 Sento adesso la necessità di dire che - avendo letto e riletto le parole di saggezza qui contenute - sono profondamente in imbarazzo di fronte alla mia stessa vita, che è stata segnata da continui errori e malefatte, da taluni comportamenti davvero disonorevoli e da alcune scelte e decisioni che, ne sono certo, altri considererebbero offensive e imperdonabili. Sebbene provi un profondo rimorso per aver fatto soffrire qualcuno, mi sento indicibilmente grato per tutto quanto ho imparato, e penso di avere ancora da imparare per ciò che riguarda le persone che sono nella mia vita. Mi scuso con tutti per la lentezza di questo apprendimento. Eppure sono incoraggiato da Dio ad accordare il perdono alle mie mancanze e a non vivere in preda al timore e al senso di colpa, bensì continuando a tentare...continuando a tentare... di vivere una più chiara e ampia visione.
 So che questo è quanto Dio desidera per noi tutti....

Il Falso Dio

Da Osiride a Gesù: l'anima pagana del culto cristiano

di Stefania Tosi

IL FALSO DIO - LIBRO
Da Osiride a Gesù: l'anima pagana del culto cristiano
di Stefania Tosi

In ambito storico-sociale l’uomo e il Divino rappresentano un binomio inscindibile, il cui sviluppo parallelo ha portato alla costituzione del rito e del sacro. La pratica del culto ha sempre assunto, sin dalle epoche più remote, la funzione sociale e politica di aggregare e “pilotare” la massa per mezzo di risposte faziose riguardo ai problemi ultimi dell’esistenza:
 
 - Qual è il senso della vita?
 - Perché e da chi sono stato creato?
 - Cosa mi attende dopo la morte?
  Le religioni hanno dato vita a pantheon ricchi di dèi o a rigidi monoteismi che pretendevano e pretendono ancora oggi l’ubbidienza e la devozione morale, pratica ed economica dei credenti. Da Osiride a Gesù, attraverso i testi sacri, è stato creato il Falso Dio con precisi intenti di propaganda e di controllo.
 Soprattutto il Cristianesimo, le cui origini sono tutt’altro che limpide, ha dato risposte e forma al suo messaggio di salvezza cannibalizzando gli elementi essenziali dai culti preesistenti:
 
 - L’immortalità dell’anima, il giudizio universale, la risurrezione e il dualismo Dio/Diavolo derivano dallo zoroastrismo, dai culti misterici greci e dalla Sapienza egizia. Tutti antecedenti il cristianesimo di molti secoli.
 - La Croce, il simbolo cristiano per eccellenza, risale al neolitico e al culto del Sole; in Mesopotamia la croce Tau identificava il dio babilonese Tammuz, in Egitto l’ankh simboleggiava la vita, il soffio vitale.
 - L’anno liturgico cristiano è una pantomima di festività pagane. Da Capodanno a Natale l’origine delle celebrazioni è mesopotamica, egizia e romana.
 - Il culto cristiano si sorregge grazie ai dogmi, proposizioni faziose ma accettate incondizionatamente, non discutibili e considerate Verità rivelata direttamente da Dio. I dogmi sono stati predisposti a partire dal IV secolo e successivamente integrati e aggiornati sino al 1950.
 - Gesù Cristo, dalla sua immagine al suo messaggio, è un personaggio spurio. Gli autori dei testi considerati fonti accreditate non lo hanno mai conosciuto e non sono stati testimoni oculari delle presunte opere.
  La religione cristiana, sebbene si proponga come unica, originale e salvifica, in realtà è un rifacimento di culti antecedenti ed è posseduta da una vigorosa e robusta anima pagana....

Come Trattare gli Altri e Farseli Amici

di Dale Carnegie

COME TRATTARE GLI ALTRI E FARSELI AMICI
di Dale Carnegie

Le parole che Carnegie suggerisce non sono divagazioni teoriche di un esperto in relazioni interpersonali, né capitoli di un altisonante trattato di psicologia: semplicemente sono consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa negli affari e nei rapporti sociali in genere.
 In uno stile colloquiale e piacevole Carnegie dà una soluzione ai problemi di tutti i giorni che nessuna scuola prepara ad affrontare.
 Come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse:
 
 - Rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità.
 - Costruisci amicizie facilmente e rapidamente.Aumenta la tua popolarità.
 - Convinci gli altri a pensarla come te.
 - Aumenta il tuo potere di persuasione.
 - Accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali
 - Diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore.
 - Suscita entusiasmo intorno a te.
  5 milioni di lettori hanno effettivamente ottenuto questi risultati.
  ...

Coscienza

di Corrado Malanga

COSCIENZA  - LIBRO
di Corrado Malanga

Il nuovo libro di Corrado Malanga
Un'indagine sull'universo che si annida dentro di te

 Nessuna risposta della scienza, per quanto grande,
 potrà mai superare le meravigliose rivelazioni della nostra Coscienza.
Corrado Malanga

 Dopo le straordinarie scoperte contenute in Genesi, Corrado Malanga torna a parlare della Coscienza Integrata e della creazione dell'universo, cercando questa volta di spiegare attraverso i modelli della chimica organica il funzionamento di anima, mente e spirito.
 Alla luce dei risultati ottenuti con il Triade Color Test, lo strumento di simulazione mentale da lui messo a punto secondo gli stessi schemi archetipali usati dagli sciamani di ogni tempo, Corrado Malanga esamina inoltre le fasi della propria ricerca e chiarisce i rapporti tra questa, la tradizione esoterica da un lato (rappresentata in particolare da Madame Blavatsky e Rudolph Steiner) e le moderne scoperte della psicologia transpersonale dall'altro.
 Indice 
 - La separazione
 - Evideon
 - Libero arbitrio
 - Sciamanesimo
 - La reincarnazione
 - Esoterismo
  Estratto dal Libro Il motivo è che voglio condividere con voi la conclusione a cui sono giunto attraverso questo ragionamento, e per la quale potrebbero bruciarmi sul rogo: il sistema di Galileo per vedere l'universo e per comprendere come siamo fatti è sbagliato!
 Analizziamo il processo che ha portato il fisico pisano alla formulazione della propria teoria.
 Prima di tutto, Galileo si è accorto che esisteva un fenomeno fisico da studiare, cioè l'ha guardato dall'esterno: ha visto che esisteva il pendolo, ha notato che la lampada del Duomo di Pisa oscillava. La storia della scienza racconta che, dopo aver osservato il fenomeno, l'ha simulato mentalmente e ha cercato di scrivere una legge che fosse in grado di descriverlo.
 In realtà, però, non è andata così. 
 Il fenomeno, infatti, era dentro di lui.
 Galileo l'ha riconosciuto inconsciamente come fenomeno esterno, è stato catturato dal pendolo perché sapeva esattamente cosa fosse il pendolo, ma lo sapeva solo a livello inconscio. Lo sapeva perché l'aveva costruito lui: in quanto Dio, creatore, ha costruito il pendolo e le leggi che lo regolano, quindi ha riconosciuto nel moto del pendolo qualcosa che gli apparteneva.
 Galileo, però, credeva di aver fatto il contrario, non conosceva i meccanismi della coscienza.
 In altre parole, noi non osserviamo un fenomeno fisico esterno e lo portiamo alla coscienza, ma riconosciamo un fenomeno fisico come una nostra creazione, e quando riusciamo a comprenderne le leggi in realtà le stiamo solo ricordando, perché noi stessi ne siamo stati i creatori.
 Questa idea è travolgente, ed è la dimostrazione che il nostro cervello raccoglie dentro di sé tutte le informazioni proprie della fisica delle particelle subatomiche esistenti, anche di quelle che ancora non sono state scoperte!
 Questo vuol dire, sostanzialmente, che studiare non serve a niente, 
ma per capirlo bisogna aver studiato....

Le Ricette del Dottor Mozzi

Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni

di Gianfranco Negri, Esther Mozzi, Piero Mozzi

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI - LIBRO
Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni
di Gianfranco Negri, Esther Mozzi, Piero Mozzi

"Questo libro di cucina è proprio quello che serve! Con le sue ricette nuove, o vecchie e rielaborate, indirizza verso una buona e corretta alimentazione, senza la quale non si puo' mantenere o recuperare il proprio benessere fisico"
 Dottor Piero Mozzi...
HomeScienza di confineRivoluzione della Consapevolezza e passaggio al “Nuovo Paradigma”

Potrebbero interessarti...



Commenti

Rivoluzione della Consapevolezza e passaggio al “Nuovo Paradigma” — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

La Scienza Nascosta

Scienziati eretici e scoperte scientifiche ostacolate e nascoste

di Roberto Volterri

LA SCIENZA NASCOSTA
Scienziati eretici e scoperte scientifiche ostacolate e nascoste
di Roberto Volterri

Oltre all'onnipresente e genialissimo Nikola Tesla, in questo libro troverete qualche altro "spirito irriverente" - irriverente verso la Conoscenza consolidata, universalmente accettata, accademica.
 Certamente è considerato "irriverente" pensare che la Grande Piramide di Giza, anziché rappresentare - almeno per l'archeologia di stretta osservanza - un gigantesco monumento che dovrebbe ricordare le gesta di Cheope, di Chefren o di chissà chi, fosse in realtà una mastodontica "Pila a combustibile"! Eppure un misconosciuto agronomo del nostro imprevedibile Bel Paese così ipotizza...
 E non è da considerarsi "scienziato pazzo" - nella più benevola accezione del termine! - chi ipotizza che con le "sottilissime energie" la nostra mente sarebbe in grado di produrre, i misteriosi "crop circles"? Ma l'universo delle "energie sottili" è vastissimo, quasi infinito. Così, nel libro incontrerete anche il dottor Reichenbach e il suo "OD" e il dottor Blondot per esaminare da vicino i suoi (molto) evanescenti "Raggi N".
 Ma alcune scoperte scientifiche vanno nascoste e ostacolate. Su questa linea si inserisce la vicenda delle geniali e stranissime teorie di quell'altro "scienziato pazzo" - il governo USA così lo definì per... toglierselo poco elegantemente di torno - Wilhelm Reich con le sue "Camere Orgoniche" e i suoi strani "Cloud busters" in grado di agire sul tempo atmosferico!
 Nel libro si parlerà di laboratori dove altri "scienziati pazzi" studiano la possibilità di vedere senza l'uso degli occhi, di generare energie di incommensurabile potenza partendo...dal "nulla" e qualche altro divertente ed istruttivo girovagare tra i misteri della medicina antica, dell'esoterismo "diabolico", dell'astrologia un po' più "scientifica" e di qualche criptico messaggio celato in un in decrittabile "quadrato magico"....

Storia dei Cerchi nel Grano

Le Origini

di Leonardo Dragoni

STORIA DEI CERCHI NEL GRANO  - LIBRO
Le Origini
di Leonardo Dragoni

La prima fotografia di un cerchio nel grano ("crop circle") risale ormai a trentacinque anni fa.
 Questo testo effettua un'analisi rigorosa dei fatti e degli eventi intercorsi da allora. Una indagine scientifica basata sul reperimento di documentazione originaria, specialistica e qualificata.
 Grazie ad essa si è potuto addivenire ad una esaustiva e onesta ricostruzione storiografica di questo fenomeno....

Come sviluppare le facoltà paranormali

Telepatia, chiaroveggenza, precognizione, psicocinesi

di Milan Ryzl

COME SVILUPPARE LE FACOLTà PARANORMALI
Telepatia, chiaroveggenza, precognizione, psicocinesi
di Milan Ryzl

Vi è un segreto, un allenamento, uno studio particolare capace di far sviluppare le facoltà paranormali in ogni individuo? In questo libro, l'autore rivela i risultati di anni di studi e di esperienze tesi a questa meta. 
 In ognuno di noi esistono, allo stato più o meno latente, le facoltà ESP: esse permettono manifestazioni quali la telepatia, la chiaroveggenza, la precognizione, la bilocazione, la psicometria, ecc. In alcuni individui tali facoltà emergono per un processo spontaneo, per gli altri esiste una metodica in grado di portarle alla luce. Il metodo esposto in questo volume è un metodo auto-educativo per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie facoltà paranormali, anche nel solo tempo lasciato libero dalle attività quotidiane....

Manuale di Remote Viewing

Come sviluppare la capacità di vedere a distanza

di Slavy Gehring

EBOOK - MANUALE DI REMOTE VIEWING
Come sviluppare la capacità di vedere a distanza
di Slavy Gehring

L'idea di questo libro è quella di portare le persone interessate allo sviluppo delle proprie capacità extrasensoriali, a conoscere meglio il metodo scientifico di Remote Viewing, detto anche di visione a distanza o visione remota. È un manuale per poter sperimentare in modo autonomo questa disciplina molto conosciuta anche dai servizi segreti americani. La metodologia presentata in questo libro si chiama Remote Viewing Coordinativo (Controllato), che è la base indispensabile per moltissime possibilità di sperimentare questo metodo così vasto.
 Con questo ebook impari:
 Nota biografica
Introduzione
Terminologia
Il Viewer
Il metodo Remote Viewing
Il concetto della Matrice e l?Universo olografico
Preparazione alla sessione di Remote Viewing Coordinativa
 Fase 0. Stato mentale "Non Locale"
Fase 1
Fase 2
Fase 3
Fase 4 (I). Oggetto
Fase 4 (II). Soggetto
Fase 5. Emanazioni
Fase 6
 Esempio di sessione Remote Viewing Coordinativa
La mente che mente
Applicazioni
Epilogo...

Alle Porte del Cambiamento

Versione nuova

di Gregg Braden

ALLE PORTE DEL CAMBIAMENTO - DVD
Versione nuova
di Gregg Braden

Gregg Braden torna con un nuovo entusiasmante DVD dove vi preparerà ad affrontare i grandi cambiamenti dei prossimi anni, illustrandovi le più recenti scoperte scientifiche assieme alle antiche saggezze spirituali ormai perdute nei secoli, in un viaggio attraverso il tempo che vi porterà direttamente al centro del vostro cuore.
 
 In questo nuovo DVD Gregg spiega in maniera efficace e dettagliata perché stiamo vivendo in uno dei periodi più importanti nella storia del mondo. Ci avviciniamo ad una data straordinaria, su cui sono state dette e scritte le cose più terribili e misteriose.
 Le sfide che noi, tutti noi, affronteremo ora, determineranno in maniera sensibile il nostro futuro, sia globale che personale, per i prossimi 5125 anni. Gregg ci dimostra come questa epoca, il nostro passato e le nostre vite si ricongiungano tutte in un punto comune che segna la fine di un grande ciclo nel calendario Maya: il 21 Dicembre 2012. Ma che cosa significa per noi il 2012? La risposta è un messaggio racchiuso in un antica mappa del tempo.
 Un codice del tempo, appunto, che ci permetterà di vedere l’epoca moderna da un punto di vista completamente diverso, preparandoci ad affrontare i misteri del 2012. Se impariamo a guardare nel passato possiamo avere un’idea più chiara di cosa spettarci in futuro.
 Nella seconda parte, l’autore approfondisce come cambiare il nostro punto di vista nel mondo, spiegandoci che c’è un campo che collega tutto. Attraverso i secoli questo campo è stato raffigurato in molti modi, ma i maestri occidentali lo vedono come una rete, il tessuto che tiene unito tutto il creato.
 Questo campo è sempre esistito, ed è particolarmente intelligente
  e sensibile ai sentimenti degli esseri umani. 
 Tutta la nostra vita è un dialogo continuo con l’universo. 
 Tutto ciò che ci succede non è altro che il riflesso
  di questo campo in continuo collegamento 
 con il nostro cuore e i nostri sentimenti più profondi.
 Dobbiamo diventare ciò che vogliamo vedere nel mondo. In questo modo possiamo diventare persone migliori e, allo stesso tempo, trasformare il mondo in un posto migliore....

Spiritualità Olistica

L'alba di un nuovo risveglio

di Mario Thanavaro (Achaan)

SPIRITUALITà OLISTICA
L'alba di un nuovo risveglio
di Mario Thanavaro (Achaan)

Da dove veniamo? Chi siamo? Come viviamo? Dove andiamo? Queste sono domande chiave per una visione profonda dell'intima natura della realtà e del­la vita stessa. E' intenzione dell'autore parlare del sogno e del viaggio dell'es­sere umano, ma anche della realtà che lo circonda affinché s'impegni nello sviluppare una modalità di lettura che gli permetta non solo di accedere a un mondo migliore ma anche alla "suprema illuminazione". Le riflessioni che emergono sono il racconto di un viaggio che attraverso milioni e milioni di anni vede la natura svelare i suoi nu­merosi segreti.
 Negli interrogativi odierni sul nostro cammino terreno la separazione tra le varie branche della religione e della scienza ci limitano, alimentando il senso di separatezza e infelicità. Ristabilendo un armonico equilibrio fra apparenza esterna e sguardo interiore, evitando gli estremi del materialismo e dell'introversione intellettuale/religiosa possiamo però realizzare quello stato d'illuminazione, ove i due mondi di apparenze fisiche e psichiche si incontrano.
 L'illuminazione e la gioia sono raggiungibili anche oggi tramite il ristabilirsi di un equilibrio armonico fra apparenze esterne e sguardo interiore.
 Una visione olistica e unitaria di base ci può condurre a uno stato di gioia nel quale si arriva a comprendere che esistiamo grazie all'interdipendenza di ogni cosa, e che è possibile vivere completi, membri di un'unica famiglia e realtà.
 Un libro per gli appassionati di spiritualità e cultura orientale....

La Mente: dove Scienza e Spiritualità si Incontrano

di Brian Hodel, B. Alan Wallace

LA MENTE: DOVE SCIENZA E SPIRITUALITà SI INCONTRANO
di Brian Hodel, B. Alan Wallace

Cos’è la mente? 
Una domanda antica alla quale stiamo ancora cercando risposta.
 B.Alan Wallace e Brian Hodel tracciano il profilo di una scienza della mente basata sulla saggezza contemplativa di buddhismo, induismo, taoismo, cristianesimo e islam, e lo fanno iniziando con l’esplorare la storia della scienza, la quale tende ad ignorare l’argomento “mente” sebbene sia grazie ad essa che possiamo comprendere il mondo della natura.
 La scienza della mente che propongono Wallace e Hodel si serve, allora, come strumento di indagine, di pratiche meditative millenarie appartenenti alle grandi tradizioni spirituali della Terra.
 Quelle contenute nell’ultima parte del libro sono di grande rilevanza per persone di ogni fede e per gli scienziati che vogliono fare della mente il loro campo di indagine, e rivelano nel contempo nuovi dimensioni di coscienza sperimentabili, superando in un balzo il dogmatismo del dibattito fra Neodarwinismo e Teoria del “grande architetto”.
 Indice Hanno scritto
 Prefazione
Ringraziamenti
Introduzione
 Parte Prima - C'è qualcosa che non quadra in questa immagine?
 1. Scienza e Cristianesimo: un matrimonio riparatore
2. Quando meno te lo aspetti: attento al materialismo
3. Quando credere significa vedere come le credenze influenzano la percezione
4. La mente dietro la lente: i limiti dell'oggettività scientifica
5. Un ballo in maschera
 Parte seconda - La coscienza: completare l'indagine
 6. Il cerchio si chiude: incontrare l'Oriente
7. Una mente-diamante
8. Far luce sulle scatole nere della mente e della materia
9. Quando scienza e contemplazione esplorano insieme la mente
10. Una scienza della coscienza?
 Parte Terza - Strumenti e tecnologie per una scienza buddhista e della contemplazione
 11. Shamatha: la quiescenza meditativa
12. Vipashayana: la meditazione della visione penetrante
13. La Grande Perfezione
14. Le pratiche "complementari"...

La Scienza dei Miracoli

Dagli esperti internazionali di Psicomedicina e Fisica Quantistica, un seminario formativo

LA SCIENZA DEI MIRACOLI - DVD
Dagli esperti internazionali di Psicomedicina e Fisica Quantistica, un seminario formativo

I miracoli possono essere davvero una scienza? 
Cinque grandi menti ci danno il loro punto di vista sulla verità scientifica che sta alla base del miracolo della nostra vita.
 La Scienza finalmente ci parla di come l’Anima si esprime e agisce silenziosamente nella nostra vita, aiutandoci a decodificare alcuni dei suoi linguaggi tanto potenti quanto, almeno fino a ieri, invisibili e incomprensibili.
 In questo straordinario video, vengono presentate ricerche e riflessioni scientifiche, tecniche ed insegnamenti inediti provenienti da vari ambiti accademici con lo scopo di aiutarci a considerare in modo più ampio e profondo ciò che sta accadendo in questi anni, dentro e attorno a noi. Il tema del miracolo è, infatti, strettamente connesso al concetto di evoluzione interiore.
  
 "Ci sono due modi di vivere la propria vita:
uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto lo fosse. 
Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto 
e i suoi occhi sono incapaci di vedere”
Albert Einstein
 Esperti internazionali e ricercatori di altissimo livello si confrontano in un acceso dibattito sulle nuove convergenze tra Scienza e Spiritualità, spiegando, in modo semplice e divulgativo, i linguaggi invisibili dell’Anima da una prospettiva prettamente scientifica.
 Che cosa sono i miracoli? 
Perché e come avvengono? 
Può la scienza ammetterne l’esistenza?
 La scelta riduzionista di voler rinchiudere il reale nelle categorie del misurabile e le banalità meccaniche dello scientismo sono i principali avversari della scienza contemporanea, la quale deve necessariamente coltivare il valore del mistero e la facoltà di meravigliarsi davanti alla creazione. Se miracolo, infatti, deriva etimologicamente da meraviglia, il senso del miracoloso deve costituire la necessaria premessa della moderna ricerca scientifica.
 
 Guarda in anteprima 10 minuti della conferenza di Kinslow 
 
 Guarda in anteprima due esperimenti pratici sul potere della mente...

Esperienze di Confine

Vivere il paranormale

di Maria Carassi

ESPERIENZE DI CONFINE
Vivere il paranormale
di Maria Carassi

Una guida per imparare a cogliere la realtà sottile, prestando attenzione alle coincidenze ed a tutti quei fatti che giungono inaspettati e mai per caso, ma piuttosto per farci capire chi siamo e dove siamo diretti. Saper cogliere questi sottili collegamenti tra la nostra e l’altra realtà, significa penetrare nell’essenza delle cose e, soprattutto, imparare ad ascoltarsi, al fine di acquisire la forza necessaria per affrontare con coraggio le difficoltà della vita.
 Per l’autrice, la presenza dell’Oltre diventa, giorno dopo giorno un fatto di tutta normalità. L’innato desiderio di vivere il contatto col divino la pone di fronte a scelte non sempre facili, né sempre desiderate.
 Ma c’è un quid inspiegabile nella sua vita che la porta a mettere sempre in secondo piano i suoi desideri e le sue esigenze di donna, per dedicarsi con amore agli altri, senza riserve mentali.
 Spirito missionario? Forse. Conflitto interiore? Continuo e senza soluzione. Le coincidenze sono tante, veramente troppe per poter dire che si tratta di pura casualità, e così procede sul suo percorso karmico senza potersi esimere da tanto impegno.
 È la sua vita e come tale deve essere vissuta, ogni tentativo di fuga fallisce perché c’è sempre Qualcuno da Lassù che trova il modo per ricordarglielo. Fantasia? No! Solo esperienze vere, intensamente vissute....

Fusione fredda

Moderna storia d'inquisizione e d'alchimia

di Roberto Germano

FUSIONE FREDDA
Moderna storia d'inquisizione e d'alchimia
di Roberto Germano

Come nel passato, ancora oggi, gli scienziati che fanno scoperte innovative rischiano di essere derisi e scherniti dai propri colleghi, come è successo con Fleisch-mann e Pons scopritori della fusione fredda. L’autore, fisico della Materia, mostra ciò che viene ignorato e taciuto sullo strano fenomeno della fusione fredda....

Un Nuovo Mondo

Riconosci il vero senso della tua vita - Nuova edizione

di Eckhart Tolle

UN NUOVO MONDO
Riconosci il vero senso della tua vita - Nuova edizione
di Eckhart Tolle

Eckhart Tolie rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo, condensando chiaramente nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e i Rolling Stones.
 Il suo messaggio è semplice e rivoluzionario: basta spegnere il rumore di fondo che affolla di pensieri la nostra mente per abbracciare il presente liberi dell'ingombro del nostro ego.
 E proprio il modello egocentrico di pensiero, l'eccessiva importanza data al nostro io, uno dei maggiori nemici. Da lì deriva quel senso costante di insufficienza, di mancanza che deve essere in qualche modo colmata.
 Se invece si vive nel momento, ci si accorge che le cose positive iniziano ad accadere da sole, e se tutti lasciano da parte il proprio ego e si risvegliano verso una nuova consapevolezza, ecco che un nuovo mondo, davvero migliore e pieno di amore, diventa magicamente possibile....

La Presenza del Passato

La Risonanza morfica e le abitudini della natura

di Rupert Sheldrake

LA PRESENZA DEL PASSATO
La Risonanza morfica e le abitudini della natura
di Rupert Sheldrake

In questo suo libro, Sheldrake presenta la sua controversa teoria, esplorandone le implicazioni nei campi della biologia, della fisica, della psicologia e della sociologia.
 Allo stesso tempo, fornisce una pungente critica del pensiero scientifico convenzionale, che vede la natura come una macchina, ed offre una nuova ed originale visione della vita, della materia e della mente....