Il Risveglio dell’Umanità
Hanno sistematicamente distrutto o occultato il più possibile le antiche conoscenze, poiché esse contenevano il segreto della nostra identità e della vera natura della Vita.
Hanno manipolato tutte le maggiori indagini e ricerche volte a studiare le antiche conoscenze occulte e i manufatti antichi diffusi in tutto il mondo, assicurandosi che niente trapelasse della nostra vera natura e origine e che, nel caso in cui qualcosa emergesse, non venisse mai reso pubblico, né il suo vero valore venisse compreso.
Hanno invece creato le religioni per imprigionare le menti della popolazione, riempirle di un senso di limitazione e inferiorità e dipingere le conoscenze esoteriche come espressione del “male”. Hanno sfruttato la scienza per legittimare solo la sfera fisica e negare l’esistenza di altre frequenze di vita e sopprimere la conoscenza del nostro “Io multidimensionale”.
Ciò viene fatto ricompensando quelli che si “allineano” e distruggendo la reputazione di chi non lo fa. Hanno introdotto i media per sommergere le nostre menti con la realtà che vogliono imporci; e per attaccare, ridicolizzare, condannare e distruggere chiunque minacci di denunciare la truffa e l’illusione su cui essa si poggia. Ci hanno bombardato con un’orgia di stimoli fisici e materialistici, in cui il successo è giudicato sulla base di ciò che hai, piuttosto che di ciò che sei.
Hanno focalizzato il mondo e la comunicazione su tutto ciò che è materiale: soldi, le vincite al gioco, il possesso delle cose, e hanno stimolato in noi un’ossessione nei confronti del sesso come esperienza fisica piuttosto che spirituale. Il sesso, infatti, basato esclusivamente sulla dimensione fisica mantiene a basso livello la nostra frequenza, essendo un atto puramente fisico. Il sesso basato invece sull’amore, aumenta la nostra frequenza poiché ci riconnette con la nostra scintilla di puro Amore.
Hanno isolato l’energia maschile e femminile, ponendole in contrapposizione e impedendone la fusione all’interno di tutti noi, fusione che potrebbe dar luogo a una terza forma di energia, una forza vibrazionale potenzialmente elevata, in grado di liberarci da questa prigione vibrazionale, la “Matrice” o “Matrix”.
Hanno riempito i nostri alimenti, le nostre bevande, le nostre medicine, i vaccini, l’acqua, l’aria e l’ambiente elettromagnetico, di sostanze chimiche e frequenze destinate a sopprimere in noi la capacità di sperimentare la nostra personalità multidimensionale e bloccare i canali attraverso cui i nostri più elevati livelli possono comunicare con la dimensione fisica.
L’agenda relativa al codice genetico, che ci viene propinata in maniera così positiva come uno strumento per prevenire malattie, presenta in realtà retroscena e motivazioni assai più sinistri. Hanno celebrato riti satanici altamente negativi in corrispondenza dei maggiori punti di vortice del pianeta, al fine di mantenere bassa la frequenza dell’intero campo magnetico globale – il campo all’interno del quale operiamo. In questo modo, il nostro campo di energia può risultare notevolmente ridotto, vivendo all’interno di un ambiente vibratorio tanto basso.
Hanno creato guerre e conflitti a tutti i livelli della società globale, diffondendo dipendenza finanziaria e insolvenza, per mantenerci a bassi livelli dal punto di vista vibratorio e favorire così emozioni e sentimenti negativi come la paura, il senso di colpa, la rabbia, il risentimento e la frustrazione.
Se vogliamo vivere una vita più piena, dobbiamo prima conoscere le nostre potenzialità, scoprire chi siamo veramente. E la meditazione è la strada che porta a questa conoscenza. È la scienza della consapevolezza. La scienza dell’interiorità permette a chiunque lo desideri, di sperimentare ed esplorare la propria interiorità autonomamente. In questo modo si elimina la dipendenza da un’autorità esterna, il bisogno di essere affiliati a qualche organizzazione e l’obbligo di accettare una certa ideologia.
Quando hai compreso quali sono i passi da compiere, puoi camminare a modo tuo, seguendo quella che è la tua individualità.
Fonte: http://www.kricio.com
Questa è una poesia che ho “sentito dentro”, ho canalizzato nel 2001:
APRILE 2001
Hanno rotto l’equilibrio del pianeta
hanno massacrato e sterminato
hanno provocato un immenso grido di dolore;
hanno spadroneggiato mentre noi stavamo a guardare,
atterriti e incatenati, inconsapevoli e incapaci.
Ci sparano addosso e non sappiamo da dove
ci vengono incontro con false promesse per sterminarci meglio
Ci avvelenano il cibo e l’aria, ci avvelenano l’acqua
ci abbattono i polmoni
non possiamo respirare
Ci cancellano l’amore,la dignità, la libertà, la creatività, le emozioni….
in nome di un progresso che ha affamato i più, arricchendo pochi.
Che non ha rispetto per le Leggi della Vita,
che abusa di ogni cosa e di ogni persona,
di ogni animale e di ogni pianta,
sempre più vorace, sempre più crudele, sempre più inumano
24 APRILE 2001
Dalla notte dei tempi
l’uomo sfrutta e abusa di altro uomo
dalla notte dei tempi
l’uomo è stato oppresso e incatenato da altro uomo
dalla notte dei tempi
l’uomo è stato torturato e derubato da altro uomo
dalla notte dei tempi l’uomo è stato ingannato e manipolato da altro uomo
Dalla notte dei tempi
l’uomo sogna un mondo di giustizia
dove l’uomo ami e rispetti l’altro uomo
dove l’uomo non conosca né inganno, né ingiustizia, né miseria, né morte, né guerra, né dolore, né fame
Dalla notte dei tempi
Le lacrime di sofferenza dell’umanità
sono state raccolte
ora muoveranno il sistema ora porteranno al GRANDE SOGNO.
Ti siamo tanto grati Monica per le tue poesie.
Abbraccio, Beatrice & Mauro