girotti: No vabbè, non siamo piu al medioevo, qui si parla di schizofrenia. L' arcangelo gabriele è una figura inventata nel lungo corso di costruzione del cattolicesimo, come si fa a interagire con una figura inventata? Tutto...     girotti: Vero, le persone preferiscono passare le belle giornate di sole con i propri cani che con i bambini (ne ho un triste esempio, purtroppo, e fa molto male). Si vedrà il giorno in cui i bambini...     cielo: Arrivate sempre nel momento giusto con le vostre news.. io penso rifletto e arriva l' articolo relativo che mi da una mano, non posso dire risposte, perché x quelle la strada è ripida, ma una...     gabriella zagaglia: Non ho parole. La delicatezza e la dolcezza con la quale l'autore ha dipinto suo padre, mi lasciano una scia di brividi e di ricordi. E' amore allo stato puro, in tutte le sue declinazioni. C'è...     prosit55: Ma a volte, dalla massa di sterco, nascono fiori bellissimi. Bisogna vederli, ma ci sono, anche se pochi. Forse il Mondo punta la sua ragione di esistere su queste rare, preziose bellezze, vere api regine. Il...     silvana f.: Mi rincresce per chi continua a parlare di mancanza di prove scientifiche. Posso confermare che la dieta del gruppo sanguigno è verificabile, è una realtà ed è utile e funzionale. Ho mia madre che ha ripreso il suo...     giuliana: Ciao Viola, il mio obiettivo è insegnare un buon livello della lingua inglese ai bambini meno fortunati di un villaggio dello Sri Lanka. Offro lezioni gratuite dai tre ai quattordici anni a tutti i bambini che...     viola: a Giuliana...quale è lo scopo della tua Onlus ?? ciao.     gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...    
Ultimi commenti

Il Risveglio Spirituale nella Vita Quotidiana

di Jeff Foster

IL RISVEGLIO SPIRITUALE NELLA VITA QUOTIDIANA
di Jeff Foster

Questo è un libro sulla totalità della vita e sulla possibilità di scoprire questa totalità adesso.
 Perché spesso occorrono situazioni estreme per riportare una consapevolezza della magia e del mistero della vita? Perché spesso aspettiamo fino a essere sul punto di morire prima di scoprire una profonda gratitudine per la vita così com’è? Perché ci consumiamo cercando amore, accettazione, fama, successo, o l’illuminazione spirituale nel futuro? Perché lavoriamo o meditiamo tanto duramente da scavarci la fossa da soli? Perché posticipiamo la vita? Perché ci freniamo nel viverla? Cosa stiamo cercando esattamente? Cosa stiamo aspettando? Di cosa abbiamo paura?
 Il ricercatore spirituale Jeff Foster risponde a tutte queste domande insegnandoci ad avere una profonda e coraggiosa accettazione di qualunque cosa accada. Non si tratta di resa passiva o di freddo distacco ma di un affacciarsi all’essenza del momento in maniera intelligente e creativa.
 Quest’opera giunge dopo molti anni di ascolto e dialogo dell’autore con migliaia di persone durante la loro ricerca spirituale: ascoltando le loro preoccupazioni, rispondendo alle loro stimolanti domande, incontrandole nel loro dolore, nelle battaglie quotidiane e nelle paure, e gentilmente indirizzandole verso una profonda e incondizionata accettazione della loro esperienza, del momento presente e della loro essenza.
 Il risveglio spirituale di cui parla Jeff Foster non consiste nel proteggere te stesso, consiste nel comprendere che chi sei veramente non ha bisogno di protezione, che chi sei davvero è così aperto e libero e amorevole e in uno stato di accoglienza talmente profondo da permettere alla vita intera di entrare.
 La vita non può ferirti, perché tu sei la vita. Il momento presente, quindi, non è un nemico di cui aver paura, ma un caro amico da abbracciare. Sì, la vera spiritualità non rafforza la nostra corazza contro la vita, la distrugge.
 Il risveglio spirituale è in realtà molto semplice. È l’eterna realizzazione di chi sei veramente, la coscienza precedente alla forma. Ma è nel vivere davvero questa realizzazione nella vita quotidiana, nel non dimenticarla e non perderla e non lasciare che dia alla testa, che inizia la vera avventura della vita.
 Un libro che affronta questioni molto importanti: Come può quel risveglio essere vissuto quotidianamente? Come possiamo accettare il momento presente anche quando il momento presente ci sembra del tutto inaccettabile?
 “Io insegno una sola e unica cosa: una profonda e impavida accettazione di qualunque cosa accada. Non si tratta di resa passiva o di freddo distacco ma di un affacciarsi al mistero del momento in maniera intelligente e creativa. Questo libro giunge dopo molti anni di ascolto e dialogo con migliaia di persone sul sentiero spirituale. Ascoltando le loro preoccupazioni, rispondendo alle loro stimolanti domande, incontrandoli nel loro dolore, nella loro afflizione, nelle battaglie quotidiane e nelle loro paure, e gentilmente indirizzandoli non verso una futura illuminazione, ma verso una profonda e incondizionata accettazione all’interno della loro esperienza del momento presente, la profonda accettazione che essi stessi sono, nella loro essenza. Benvenuto alla vita ordinaria, caro esploratore, l’ultima frontiera del risveglio spirituale. Ti auguro di poter arrivare là dove nessuno è mai giunto prima!".
Jeff Foster...

Miracoli con il Pranic Healing

di Master Choa Kok Sui

MIRACOLI CON IL PRANIC HEALING
di Master Choa Kok Sui

Miracoli con il Pranic Healing è un libro chiave nel campo della guarigione energetica. Insieme al suo autore, Grand Master Choa Kok Sui, ha avuto un successo enorme, attraversando i confini di ogni continente, portando speranza e guarigione a milioni di persone, già dalla sua prima pubblicazione nel 1987, con il titolo The Ancient Art and Science or Pranic Healing.
 Il volume presenta in modo semplice e sistematico principi e tecniche che chiunque è in grado di apprendere e di mettere in pratica con risultati efficaci! Imparando a utilizzare il Prana, l'energia che anima la vita, si può recuperare il proprio stato di salute e accelerare il processo di guarigione.
 Nel libro sono inoltre riportate le testimonianze di molti pazienti e guaritori che attestano i poteri di guarigione del Pranic Healing.
 Miracoli con il Pranic Healing™ è stato tradotto in più di 30 lingue e pubblicato in oltre 70 paesi. Il numero dei pranic healer che operano individualmente in centri o in cliniche di Pranic Healing™ è aumentato rapidamente in quasi tutte le nazioni del mondo.
 "Il Pranic Healing™ è una scienza che utilizza leggi della natura delle quali le persone non hanno conoscenza o consapevolezza. I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura, non sono in contraddizione con esse, sono fondati su di esse".
 Master Choa Kok Sui...

Vivere 120 Anni

Le verità che nessuno vuole raccontarti

di Adriano Panzironi

VIVERE 120 ANNI
Le verità che nessuno vuole raccontarti
di Adriano Panzironi

Tutti noi, soprattutto con l'avanzare dell'età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L'auspicio dell'essere umano è quello di vivere una vita sana, piena, possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile.
 Perché l'uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l'aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative. La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.
 In questo libro scoprirete perché l'essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Conoscerete i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni....

Il Cibo che Cura

Alimentarsi secondo la psicosomatica e per contrastare le patologie

di Carla Massidda

IL CIBO CHE CURA
Alimentarsi secondo la psicosomatica e per contrastare le patologie
di Carla Massidda

Tutti, prima o poi, abbiamo seguito una dieta. Quello che abbiamo vissuto per qualche tempo per risolvere un problema può diventare un metodo per stare meglio: basta imparare a riconoscere i segnali del nostro corpo e agire di conseguenza.
 Lo scopo di questo libro è fornire al lettore tutti gli strumenti necessari per valutare in autonomia la propria dieta e i propri bisogni, e sapersi regolare in un regime alimentare controllato. L’autrice procede seguendo un iter per punti, sperimentato negli anni:
 
 - Sintomi e riconoscimento del disturbo,
 - Regole alimentari proprie della patologia,
 - Aspetto psicologico che genera la malattia,
 - Gestione emotiva della dieta,
 - Rimedi naturali di supporto,
 - Attività fisica idonea e consigli generali per un corretto stile di vita.
  Si affronteranno inoltre i regimi alimentari collegati alle patologie più comuni, come l’ipercolesterolemia, il colon irritabile, la gastrite, la ritenzione idrica, la cellulite – in un capitolo dedicato all’«alimentazione estetica» – per arrivare alle problematiche alimentari collegate alle intolleranze e alle allergie....

Arcangelo Gabriele - Le Carte dell'Oracolo

44 carte dell’oracolo con miniguida

di Doreen Virtue

ARCANGELO GABRIELE - LE CARTE DELL'ORACOLO
44 carte dell’oracolo con miniguida
di Doreen Virtue

L’Arcangelo Gabriele è l’amato angelo portatore di messaggi gioiosi.
 Queste meravigliose 44 carte oracolari ti offrono messaggi incoraggianti e di supporto per il tuo lavoro creativo o con i bambini.
 Su ciascuna carta, trovi un’immagine di Gabriele insieme a un messaggio positivo.
 Attraverso queste carte è possibile ricevere messaggi di orientamento realtivi alla vita personale, al futuro, e al nostro cammino spirituale.
 La guida interna ti accompagna passo passo nella lettura e nell'interpretazione dei messaggi che l'Arcangelo Gabriele ti sta inviatando attraverso le carte....

La Dieta del Dottor Mozzi

Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

di Piero Mozzi

LA DIETA DEL DOTTOR MOZZI
Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari
di Piero Mozzi

"La Dieta del Dottor Mozzi" pone l'attenzione sull'alimentazione e sui risvolti che ha sul corpo umano. L'intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. E' un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo.
 Queste note vengono stese dopo trent'anni di pratica medica e vent'anni di osservazione e studio dell'organismo umano e delle sue reazioni all'introduzione di determinati alimenti.
 La semplicità del metodo lo distingue e lo rende accessibile a tutti. Consente a chiunque di imparare ad "ascoltare" autonomamente i segnali che l'organismo invia, di riconoscere l'effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.
 II gruppo sanguigno è dato da un'impronta genetica precisa che distingue ogni individuo dagli altri, lo caratterizza e permette di capire come è fatto e come si comporta il nostro sistema immunitario. E possibile utilizzare i quattro gruppi sanguigni 0, A, B, AB come una guida attendibile per scegliere un'alimentazione idonea a ognuno, che può consentire un miglioramento del proprio stato fisico e una riduzione del rischio di ammalarsi. Inoltre può aiutare a risolvere eventuali stati patologici.
 Il testo cerca di fornire a tutti uno strumento per riappropriarsi della gestione quotidiana della propria salute e occuparsi con cognizione di causa delle proprie condizioni fisiche, lasciando ai medici la gestione dei traumi, delle urgenze e delle malattie di una certa rilevanza. Il campo delle intolleranze è un campo in cui attualmente non esistono certezze. La verità assoluta risiede solo in noi stessi e ci si può avvicinare ad essa accostando tra loro tante piccole verità.
 I meccanismi biologici di un essere vivente sono molteplici per cui è sufficiente che avvengano modificazioni in un equilibrio biologico perché subentrino nuovi segnali e disturbi. Si ritiene che ciò che abbiamo esposto sia solo l'inizio e non la conclusione delle ricerche in merito alle intolleranze alimentari. Uno stimolo da cui partire e che altri potranno sviluppare. Scoprire tutti i meccanismi e i processi sottesi alle intolleranze è un compito che lasciamo ai ricercatori e ai biologi....

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Il bestseller su business e finanza personale la cui prima edizione ha bruciato ogni record di vendite in sole poche ore e la seconda edizione ha venduto 2.000 copie in 3 giorni! Ora è nuovamente disponibile. Se siete stati tagliati fuori dalla SECONDA edizione, sbrigatevi almeno con la terza! 12.000 copie vendute...
 Autostrada per la Ricchezza è il bestseller numero 1 su business, imprenditorialità e finanza. "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo".
 I Commenti dei Lettori:
 "Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità..."
 "Questo libro è una chiamata all'azione di proporzioni epiche - alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa."
 "Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull'orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita."
 "Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!"
 Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni?
 Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
 Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
 
 - Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
 - Perché molti libri "per arricchirsi” renderanno ricco solo l'autore - non te!
 - Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
 - I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
 - La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
 - Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
 - Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
 - E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!
  Se hai letto già molti libri su come arricchirti, e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere (o strabenessere) finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi... Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora!
 C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai. Cosa significa? FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate. SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine....

Go For No!

Trasforma i tuoi fallimenti in successo

di Richard Fenton, Andrea Waltz

GO FOR NO!
Trasforma i tuoi fallimenti in successo
di Richard Fenton, Andrea Waltz

Quattro giorni indimenticabili che cambiarono la vita al mediocre venditore Eric James Bratton!
 Quattro lezioni che prima della fine del weekend cambieranno anche la tua!
 Lezioni che cambieranno il tuo modo di pensare, il tuo modo di vendere, il tuo modo di vivere per sempre!
 Imparerai a:
 
 - Come superare in prestazioni il 92% dei venditori di tutto il mondo
 - Che fallire ed essere un “fallito” sono due cose molto diverse
 - L’importanza di festeggiare sia i successi che i fallimenti
 - I cinque livelli del fallimento e come raggiungerli
 - Come superare velocemente i fallimenti e passare oltre
 - Che la parola più importante del mondo non è sì… è NO!
  SÌ è l’obiettivo
NO è come ottenerlo
 “Potente… ispiratore… l’ultima frontiera per il successo!” 
Bob Burg, coautore di Go-Givers
 Un piccolo libro con un grande messaggio:
 “Inizialmente ho pensato, come può questo piccolo libro avere qualcosa di utile in sole 80 pagine? Poi, a pagina 43, mi sono reso conto che ‘questo piccolo libro' stava per cambiare la mia vita”.
 “Per tutta la vita ho cercato la saggezza così precisamente illustrata in Go For No! Qualsiasi altro libro sul tema del successo, la gestione del rifiuto e lo sviluppo del proprio carattere è di gran lunga inferiore rispetto a Go For No!”
 “Non leggere questo libro prima di essere pronto ad avere il più grande straordinario successo che tu abbia mai sperimentato. Il prodigio proposto da Richard e Andrea è strabiliante. Cambierà la tua vita, la tua carriera e la tua azienda”.
 “Se non dovessi mai più leggere nessun altro libro finché vivrai, allora fai in modo che Go For No! sia l'ultimo. Rimarrai sbalordito!”
Michael Murphy...

Il Miracolo della Presenza Mentale

Un manuale di meditazione

di Thich Nhat Hanh

IL MIRACOLO DELLA PRESENZA MENTALE
Un manuale di meditazione
di Thich Nhat Hanh

E' un piccolo manuale di meditazione, è un incoraggiamento ad applicare le tecniche buddhiste basilari per ottenere la presenza mentale anche in situazioni difficili.
 Anche le attività più banali come lavare i piatti o fare una qualsiasi semplice attività possono essere occasioni di crescita spirituale....

Officina Alkemica

L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata

di Salvatore Brizzi

OFFICINA ALKEMICA
L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata
di Salvatore Brizzi

Questo libro presenta per la prima volta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l'insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti.
 Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l'uomo moderno approdare all'immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una "restaurazione degli antichi Misteri" sul pianeta Terra?
 Tutti noi cerchiamo la strada per raggiungere la felicità incondizionata: ma come possiamo veramente ottenerla?
 Attraverso il percorso di Alchimia, o Ars Regia, possiamo modificare sin da ora il nostro modo di rapportarci ai problemi che la vita ci pone, lavorando concretamente sul dolore e su ciò che ci causa disagio e insoddifazione, al fine di raggiungere uno stato di coscienza superiore, privo di sofferenza.
 Officina Alkemica è un'opera per tutti coloro che si occupano di spiritualità, esoterismo, psicologia trasformazionale. Saranno particolarmente interessati quei lettori appassionati della tradizione alchemica, che però non sono mai riusciti a tradurre nella pratica quotidiana tutta una serie di insegnamenti ermetici sempre troppo complicati.
 In definitiva quindi, quello alchemico, come sottolinea Salvatore Brizzi, è il percorso più rapido e fruttuoso per raggiungere in modo risolutivo la serenità interiore, attraverso due capisaldi sui quali l'intera Arte Regale si fonda: ferma volontà e Amore Compassionevole.
 L'autore suddivide l'esposto in due parti, Alchimia Inferior ed Alchimia Superior, in cui viene concretamente illustrato come questa scienza non si limiti ad accrescere le conoscenze intellettuali dell'individuo ma lo conduca a una trasformazione radicale di sé, in cui la paura viene trasformata in sentimenti positivi di fiducia e coraggio....

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli , J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli
                                  ,                          J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
 Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
 Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
 Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
 Stai per scoprire...
 
 - Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
 - Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
 - Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
 - Molto, molto altro...
  Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
 Sei pronto a iniziare?...

Curarsi con Acqua e Limone

Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna

di Simona Oberhammer

CURARSI CON ACQUA E LIMONE
Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna
di Simona Oberhammer

Attraverso questa preziosa guida la naturopata Simona Oberhammer ti presenta un utilissimo rimedio naturale: acqua e limone.
 Ogni giorno ciascuno di noi si occupa della propria igiene personale. Se non ci laviamo e se non abbiamo cura della nostra persona, dopo un certo tempo, emaniamo cattivo odore, ci sentiamo in disordine, abbiamo una sensazione sgradevole e non siamo posto. E ora ti faccio una domanda: succede la stessa cosa per quanto riguarda l’interno del nostro corpo?
 Purtroppo la risposta spesso è: no. Non ci si occupa con la stessa cura e attenzione della pulizia interna del corpo. Come conseguenza, nell’organismo si accumulano scorie e tossine che nel tempo lo inquinano e lo affaticano, causando malattia. Come fare allora?
 L’autrice ti spiega come rendere una bevanda semplice un vero e proprio farmaco naturale, che ti aiuterà a mantenere il benessere, a migliorare la linea, a sentirti vitale e a risolvere tanti piccoli e fastidiosi disturbi. Potrai utilizzare questo rimedio sia per te che per i tuoi famigliari, anche per i bambini e gli anziani. Cosa aspetti allora a prepararti ad una vera e propria doccia interna con l’acqua e limone?
   LEGGI L'ESTRATTO OMAGGIO
 DI "CURARSI CON ACQUA E LIMONE"  ...
HomeEvoluzione personale e consapevolezzaCiò che è reale supera i cinque sensi

Potrebbero interessarti...



Commenti

Ciò che è reale supera i cinque sensi — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Evoluzione personale e consapevolezza"

Libri e varie...

Rivoluziona la Tua Realtà

Conosci l'universo segreto che vive in te e scopri il sentiero

di Serge Kahili King

RIVOLUZIONA LA TUA REALTà
Conosci l'universo segreto che vive in te e scopri il sentiero
di Serge Kahili King

Conosci l'universo segreto che vive in te
  e scopri il sentiero Cambiare la propria realtà è possibile: 
 scopri come grazie ai principi e alle tecniche degli sciamani Huna.
 Con questo libro sconvolgente, Serge Kahili King introduce uno dei più sostanziali e, in qualche modo, complessi concetti della filosofia Huna: l'idea che l'esperienza, la natura e la struttura profonda della realtà possano essere modificate grazie a una combinazione di conoscenza, abilità e visioni del mondo.
 "Rivoluziona la tua realtà" prende le mosse dalla descrizione dei quattro mondi degli sciamani, introducendo il lettore nei piani di realtà oggettivo, soggettivo, simbolico e olistico.
 I principi che stanno alla base di ciascuno diventano, per l'autore, la base a partire dalla quale raccontare esperienze e condividere strategie, metodi e tecniche pratiche per apportare un immediato beneficio nelle nostre vite: dalla risoluzione dei problemi più semplici - come sbloccare un ingorgo, al complesso e delicato mondo della guarigione, King mette a nostra disposizione un set di competenze che farà di noi dei veri sciamani urbani....

Il Potere della Percezione

Trasformare la realtà grazie all'attenzione

di Penney Peirce

IL POTERE DELLA PERCEZIONE
Trasformare la realtà grazie all'attenzione
di Penney Peirce

Benvenuti nell’era dell’intuizione. Una realtà nuova e trasformata vi attende.
 Il Potere della Percezione vi offrirà le chiavi per:
 
 - accogliere e attuare dentro di voi un vero processo di trasformazione 
 - sviluppare il vostro potere intuitivo e percettivo 
 - entrare in perfetta sintonia con la vostra vita e l’universo che vi circonda.
  "La trasformazione della nostra identità e della nostra vita è un obiettivo alla portata di ciascuno, non è difficile, e possiamo realizzarlo nel corso della nostra esistenza usando la percezione in modi più “moderni” e aggiornati"
 Nel Potere della percezione Penney Peirce ci guida attraverso un processo interiore volto a sviluppare e ad accrescere il nostro potere intuitivo e percettivo. I suoi insegnamenti, i suoi consigli e le sue riflessioni ci consentiranno di:
 
 - entrare in una nuova dimensione spirituale che facilita il processo di crescita e di trasformazione personale;
 - sviluppare una profonda sensorialità e un’autentica empatia;
 - invertire i ruoli di predominanza degli emisferi cerebrali, dando maggiore spazio di crescita all'emisfero destro, sede della creatività e della percezione;
 - utilizzare il potere dell’attenzione per fare sì che i propri sogni e desideri possano prendere forma e diventare realtà.
  Il risultato finale sarà un vero e proprio salto qualitativo nel processo di trasformazione personale che permetterà a ognuno di noi di vivere ogni esperienza esistenziale in maniera presente, completa e consapevole....

Amore è...Considerazioni Psico-sociali sul Motore della Vita

di Raffaele Cavaliere

AMORE è...CONSIDERAZIONI PSICO-SOCIALI SUL MOTORE DELLA VITA
di Raffaele Cavaliere

Il libro analizza gli aspetti personali e sociali che impediscono la realizzazione dell'amore, ovvero una vita piena all'insegna dell'armonia.
 Molti meccanismi inconsci impediscono all'individuo di agire secondo la propria volontà, così la coscienza individuale si assoggetta alla coscienza collettiva.
 Il desiderio di appartenenza, che apparentemente dà sicurezza, protezione e stabilità, condiziona la persona al punto tale da renderla alienata dal proprio intimo.
 Il libro vuole svegliare il senso critico per responsabilizzare il lettore a perfezionare il modo di esprimere il proprio amore e così trovare l'unità tra mente, corpo e anima e realizzare il proprio progetto di vita in armonia con il suo contesto esistenziale....

Il Linguaggio delle tue Emozioni

di René Martina

IL LINGUAGGIO DELLE TUE EMOZIONI  - LIBRO
di René Martina

Questo libro ha la capacità di facilitare il lettore nell'analisi delle proprie emozioni e sensazioni.
 Gli stati d'animo sono il linguaggio dell'interiorità. 
Ascoltandoli è possibile decifrare messaggi preziosi che nessuno dovrebbe mai ignorare.
 Ma come riuscirci con successo?
 Grazie ai preziosi insegnamenti di questa straordinaria tecnica tutti noi possiamo analizzare le nostre emozioni e sensazioni in maniera facile e immediata.
 Il Linguaggio delle tue Emozioni è alla portata di tutti. In particolare è consigliato a chi ha il vizio di distrarsi con attività di qualsiasi tipo pur di non pensare a un problema o inquietudine di fondo. Dietro a vizi come il fumo, il mangiare in eccesso e altre dipendenze si nasconde il bisogno di qualcosa di più importante: la pace interiore, la creare di relazioni amorevoli e durature, il successo nel raggiungere i propri obiettivi.
 Il dottor René Martina ha oltre 30 anni di esperienza come psicologo e ipnoterapeuta avvalendosi in particolare dell’utilizzo della medicina alternativa. Grande conferenziere, ha lavorato in diversi paesi aiutando centinaia di persone a riconquistare la salute e la felicità.
René Martina è anche il fratello di Roy Martina, autore di bestseller quali L’anello mancante del Segreto, e autore della prefazione di questo sbalorditivo volume. Con Il Linguaggio delle tue Emozioni René dimostra di avere le carte in regola per bissare il successo del famosissimo fratello.
 A cosa servono i sentimenti? - Anteprima di "Il Linguaggio delle tue Emozioni" Che linguaggio utilizzano le nostre emozioni per comunicare con noi?
 Che cosa vogliono dirci?
 Nessuno ci ha mai insegnato a cosa servono i sentimenti.
 A scuola, in famiglia o gli amici non ce lo insegnano, così dimentichiamo che il modo con cui le nostre emozioni comunicano con noi diventa il fondamento della nostra comunicazione con noi stessi e con gli altri.
 Continua a leggere: > A cosa servono i sentimenti? 
 Indice Prefazione del dottor Roy Martina
Premessa
Introduzione
 A cosa servono i sentimenti
Percezione è proiezione
Il lato oscuro
La genetica: la nostra eredità
 Regola numero 1: la legge di causa ed effetto
Regola numero 2: che cos'è importante nella tua vita?
Regola numero 3: i bisogni basali
Regola numero 4: prenditi la responsabilità
Esercizio
 Le distrazioni
Esercizio
 I trigger
Perché lo stress ci fa ammalare
Esercizio
 I valori
Esercizio
 Emozioni e risposte fisiche
Esercizio
 La mente subconscia
Emozioni nell'infanzia
Il ruolo della madre
La malattia
L'importanza del focus
La scala delle emozioni
 Come superare l'ostacolo
Esercizio
Esercizio
Esercizio
 F.A.Q.: domande frequenti
Ringraziamenti...

Cambia le tue credenze

Come cambiare i vecchi schemi depotenzianti per migliorare il tuo modo di vivere e di pensare

di Claudio Faccio

EBOOK - CAMBIA LE TUE CREDENZE
Come cambiare i vecchi schemi depotenzianti per migliorare il tuo modo di vivere e di pensare
di Claudio Faccio

Il cambiamento può avvenire ogni giorno e non dipende da fenomeni casuali, incontrollati e incontrollabili, dipende dalla volontà di decidere di dire basta a vecchi schemi consapevolmente e con gli strumenti adatti. E’ semplice, si tratta di un preciso cambiamento nel modo di utilizzare le credenze. I risultati sono possibili ma solo se ci mettiamo impegno e determinazione e solo con le giuste strategie e il momento è adesso....

Emozioni e Sentimenti

Istruzioni per un uso intelligente

di Amana Virani

EMOZIONI E SENTIMENTI
Istruzioni per un uso intelligente
di Amana Virani

Passo dopo passo questo libro mostra non solo cosa sono i sentimenti ma anche come suscitarli e impiegarli in maniera consapevole, affinchè non siano più ondate irrazionali di sensazioni che ci avvolgono nella buona e nella cattiva sorte, bensì forze positive con le quali possiamo dare forma alla nostra vita.
 "La maggior parte delle persone non si rende minimamente conto del fatto che siamo noi stessi a creare i nostri sentimenti. Li vivono come arbitrarie e irrazionali vampate di sensazioni, che hanno una qualche misteriosa origine nelle profondità del nostro subconscio. Un sentimento deriva invece dall'interazione tra pensiero e ambiente circostante. Si basa su un'interpretazione che collega il nostro intelletto al mondo che abbiamo intorno. Ciò significa, quindi, che pensiero e sentimento non sono contrapposti, come spesso si pensa, ma si determinano l'un l'altro. I sentimenti rispecchiano i pensieri poiché da essi e attraverso essi vengono suscitati. Una volta che abbiamo riconosciuto questo nesso, possiamo impiegare i nostri sentimenti in modo finalizzato al posto di combatterli"....

Credenze e Terapie

Smascherare le credenze nocive e liberarsene

di Christian Flèche

CREDENZE E TERAPIE  - LIBRO
Smascherare le credenze nocive e liberarsene
di Christian Flèche

Liberati dai condizionamenti con questo libro
 Che cosa sono esattamente quelle che noi chiamiamo "credenze" o "convinzioni"? Come nascono e come si radicano? Siamo noi a decidere che cosa credere? E, soprattutto: come facciamo a smascherare credenze e convinzioni e a liberarcene?
 La prima parte di questo libro è dedicata alla definizione di credenze e convinzioni, e ci stupirà svelandoci che spesso appartengono a questa categoria cose che riteniamo essere delle verità assolute, ignari del loro carattere relativo e soggettivo.
 Nella seconda parte si passa alla pratica: gli autori hanno elaborato una serie di esercizi per aiutarci a eliminare i condizionamenti che fino ad oggi ci siamo portati dietro.
 Il benessere che ne trarremo non sarà soltanto un magnifico quanto inedito senso di liberazione psicologica, ma anche un vero e proprio miglioramento della nostra condizione fisica, secondo il principio caro a Christian Flèche per cui le due dimensioni fisica e mentale sono nell'individuo intimamente correlate.
 Un libro che ci darà occhi nuovi con cui vedere il mondo, e noi stessi.
  
 Indice Prologo
 Introduzione
 Parte Prima - Smascherare le credenze
 1 - Definizioni
2 - La struttura
3 - Definizione dinamica delle credenze
4 - Origini delle credenze
5 - Senso e credenze
6 - Credenze e "livelli logici"
7 - Credenze non strutturanti e credenze strutturanti
8 - Gli scompartimenti dell'inconscio
 Parte Seconda - Liberarsi delle credenze
 9 - Non è l'evento, che ci fa soffrire, ma il senso
10 - Prima tappa: stabilire una relazione di qualità
11 - Seconda tappa: definire la credenza limitante, attiva e responsabile del problema
12 - Terza tappa: destabilizzare la credenza
13 - Quarta tappa: definire una credenza generativa, che ci apre
14 - Quinta tappa: verificare la credenza generativa
15 - Sesta tappa: instaurare la nuova credenza
16 - In conclusione: alla fine del libro
 Epilogo...

Il tuo Aldilà Personale

di Igor Sibaldi

IL TUO ALDILà PERSONALE - LIBRO
di Igor Sibaldi

Ciò che tu sai di essere, ciò che tu sai di potere, ciò che tu sai di sapere e di desiderare, e che non è affatto ciò che tu veramente sei, e puoi, e sai e desideri, ma che ti impone ugualmente la propria autorità, è ciò che Igor Sibaldi chiama Autòs.
 L'Autòs è ciò che sta Aldiqua, nell'orizzonte ristretto della mente ordinaria, e che ti fa credere che non esista niente Aldilà, cioè niente che superi il confine da lui cerchiato.
 In questo libro, scritto a partire dalla conferenza introduttiva ai Maestri Invisibili, Sibaldi mostra come ciascuno di noi possa andare nel proprio Aldilà personale e cominciare a compiere scoperte illimitate.
 Può succedere in tanti modi, attraverso il dialogo con gli Spiriti Guida o la meditazione Zen, con i metodi mistici della Kabbalah o dei Sufi.
 Qualunque sia il tuo modo, puoi creare un rapporto tra due livelli diversi di realtà o, come direbbe la fisica, tra due livelli di potenziale, e vivere con un piede piantato Aldiqua e uno Altrove....

Emozioni Distruttive

Liberarsi dai tre veleni della mente: rabbia, desiderio e illusione

di Daniel Goleman, Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso)

EMOZIONI DISTRUTTIVE
Liberarsi dai tre veleni della mente: rabbia, desiderio e illusione
di Daniel Goleman, Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso)

Con la meditazione i monaci buddisti riescono a raggiungere uno stato di serena felicità.
 E assicurano che è una condizione che tutti possono sperimentare. Ma come? Per rispondere a questa domanda un gruppo di psicologi, filosofi e neuroscienziati occidentali guidati da Daniel Goleman - il profeta della cosidetta "intelligenza emotiva", che ha rivoluzionato con le sue teorie la moderna psicologia - ha incontrato il Dalai Lama.
 Dal loro incontro è scaturita una sola risposta: liberarsi dai "veleni della mente" (rabbia, desiderio, illusione) è la chiave della felicità.
 Così se da un lato il Dalai Lama spiega come trasformare le emozioni negative in sentimenti positivi, dall'altro Goleman mostra, con rigorosi metodi scientifici, come la pratica della meditazione possa rimuovere le cause delle nostre peggiori pulsioni. Insieme i due autori invitano a gettare uno sguardo colmo di speranza sul lato più oscuro della nostra mente per renderlo limpido e luminoso....

Risognare la Realtà

Ho'Oponopono e Huna: la via sciamanica per essere sani, felici e autorealizzati

di Dario Canil

RISOGNARE LA REALTà - LIBRO
Ho'Oponopono e Huna: la via sciamanica per essere sani, felici e autorealizzati
di Dario Canil

Questo libro affronta alcuni tra gli argomenti più sentiti al giorno d'oggi, specie fra i giovani in cerca di risposte: una saggezza che si accompagni alla semplicità, il controllo della propria vita, la felicità e l’autorealizzazione fuori degli schemi
  Il titolo del libro è stato fortemente voluto dal suo autore: vuole essere onirico, suggestivo, accattivante e pertinente rispetto al tema trattato, che è rappresentato dalle metodiche sciamaniche Huna e Ho’Oponopono, illustrate con dovizia di particolari al fine di avviare il lettore anche meno esperto alla loro pratica quotidiana per ritrovare uno stato di benessere generale. 
 Dynaheart è una tecnica Huna di guarigione capace di riscrivere gli input poco opportuni registrati nella sfera dell'inconscio.
 L’idea è di fare qualcosa di nuovo, di parlare di Huna e dell’altra metodica Ho’oponopono all’insegna di una chiave di lettura metafisica dell’universo, che lo collochi su un piano di virtualità modificabile dalla coscienza: una visione trasversale, comune ad esempio anche a David Bohm (grande fisico quantistico), Karl Pribram (neurofisiologo) e a Corrado Malanga (chimico).
 Canil concepisce un universo olografico non locale, teatro dell’esperienza umana, che è pura proiezione della coscienza che intende conoscere sé stessa, e al cui interno operano i processi di trasformazione profonda (guarigione) veicolati appunto attraverso Huna e Ho’oponopono.
 Scopri come migliorarti e acquisire una consapevolezza più ricca.
 Dalla Quarta di Copertina Risognare la realtà affronta argomenti antichi, ma molto attuali: il mistero della natura umana e le potenzialità dell'Essere. Attraverso l'accurata illustrazione delle potenti metodiche sciamaniche Ho'Oponopono e Huna, il lettore viene invitato a scoprire una saggezza che si accompagna alla semplicità, al potere e alla responsabilità sulla propria vita, alla felicità e all'autorealizzazione fuori dagli schemi.
 Ho'Oponopono è una via pragmatica di riconoscimento della perfezione dell'Essere, attraverso il decondizionamento della propria percezione. DynaHeart è una tecnica Huna di guarigione capace di riscrivere gli input registrati nella sfera dell'inconscio.
 L'autore affronta entrambe adottando una chiave di lettura metafisica dell'universo, che lo colloca su un piano di virtualità modificabile dalla Coscienza: una visione trasversale, comune sia all'antica sapienza iniziatica che a contemporanei uomini di genio come David Bohm (fisico quantistico), Karl Pribram (neurofisiologo) e Corrado Malanga (chimico e studioso della Coscienza).
 Dario Canil concepisce un universo olografico non locale, teatro dell'esperienza umana, che è pura proiezione della Coscienza che intende conoscere se stessa, e al cui interno operano i processi di trasformazione profonda – e di guarigione – veicolati in modo semplice ed efficace attraverso Ho'Oponopono e Huna.
 Risognare la realtà potrà aiutare ogni ricercatore dell'Anima a ritrovare la via verso casa: l'Infinito.
 Introduzione Questo è un libro pratico, ha la forza, se tu lo vuoi, di cambiarti la vita.
Tutti gli esercizi qui proposti sono di facile esecuzione e hanno lo scopo di coltivare efficacemente la presa di coscienza, il benessere, la pace, l’autorealizzazione e la libertà.
 Questo è un libro di sciamanismo, condensa in sé millenni di antico sapere, raccontato in modo semplice e coinvolgente. 
 Questo è un libro di magia, quella vera, quella dell’Anima. 
Parla di cosmologia, di misticismo, di amore, di potere, di conoscenza, di Realtà e virtualità, dell’Essere e dell’apparire. 
 Questo è un libro di Risveglio, ti racconta come accorgerti delle trame ipnotizzanti che ti rendono parte di un progetto globale in cui tu vieni concepito come uno «schiavo». Svegliarti è il modo che hai per staccare, via via, il segnale portante della socializzazione e per riprendere a pieno titolo nelle tue mani le redini della tua vita, acquisendo la capacità concreta di modificarne a piacimento le trame, secondo la tua coscienza, il tuo intento, la tua ispirazione. 
 Assumerti al 100% la responsabilità della tua vita ricontattando la gioia di essere, di manifestarti liberamente e di creare il tuo mondo è ciò che gli sciamani Huna delle Hawaii chiamano la «Via dell’Avventura» e, contemporaneamente è anche il senso profondo della pratica Ho’Oponopono, qui descritta in tutta la sua semplicità e straordinaria potenza. 
 Oggi che tutto è in accelerazione continua e che l’energia del sistema «pianeta Terra» sta aumentando sempre più, che il tempo percepito sta scorrendo sempre più velocemente, hai accesso rapido a millenni di straordinaria saggezza descritti in modo semplice e fluido. Attraverso un testo di facile lettura puoi ora immergerti in un patrimonio illimitato di potenzialità pratiche per coltivare la consapevolezza dell’Essere, la Presenza, il Silenzio e il Benessere nel quotidiano. 
 Ora questo libro è con te, tra le tue mani e questo certo non è un caso.
  Il tuo potere personale lo ha condotto a te. 
 Ti auguro di farne buon uso.
 E nella misura in cui ti accorgi di quanto ti fa stare bene l’assimilarne i contenuti, ti invito a diffonderlo, proprio come faresti con un sorriso, proprio come faresti con una risorsa preziosa che sai che può fare del bene a chi ami.
 La Pace comincia da te. ...

Rivoluziona la Tua Realtà

Conosci l'universo segreto che vive in te e scopri il sentiero

di Serge Kahili King

RIVOLUZIONA LA TUA REALTà
Conosci l'universo segreto che vive in te e scopri il sentiero
di Serge Kahili King

Conosci l'universo segreto che vive in te
  e scopri il sentiero Cambiare la propria realtà è possibile: 
 scopri come grazie ai principi e alle tecniche degli sciamani Huna.
 Con questo libro sconvolgente, Serge Kahili King introduce uno dei più sostanziali e, in qualche modo, complessi concetti della filosofia Huna: l'idea che l'esperienza, la natura e la struttura profonda della realtà possano essere modificate grazie a una combinazione di conoscenza, abilità e visioni del mondo.
 "Rivoluziona la tua realtà" prende le mosse dalla descrizione dei quattro mondi degli sciamani, introducendo il lettore nei piani di realtà oggettivo, soggettivo, simbolico e olistico.
 I principi che stanno alla base di ciascuno diventano, per l'autore, la base a partire dalla quale raccontare esperienze e condividere strategie, metodi e tecniche pratiche per apportare un immediato beneficio nelle nostre vite: dalla risoluzione dei problemi più semplici - come sbloccare un ingorgo, al complesso e delicato mondo della guarigione, King mette a nostra disposizione un set di competenze che farà di noi dei veri sciamani urbani....

Il Potere della Percezione

Trasformare la realtà grazie all'attenzione

di Penney Peirce

IL POTERE DELLA PERCEZIONE
Trasformare la realtà grazie all'attenzione
di Penney Peirce

Benvenuti nell’era dell’intuizione. Una realtà nuova e trasformata vi attende.
 Il Potere della Percezione vi offrirà le chiavi per:
 
 - accogliere e attuare dentro di voi un vero processo di trasformazione 
 - sviluppare il vostro potere intuitivo e percettivo 
 - entrare in perfetta sintonia con la vostra vita e l’universo che vi circonda.
  "La trasformazione della nostra identità e della nostra vita è un obiettivo alla portata di ciascuno, non è difficile, e possiamo realizzarlo nel corso della nostra esistenza usando la percezione in modi più “moderni” e aggiornati"
 Nel Potere della percezione Penney Peirce ci guida attraverso un processo interiore volto a sviluppare e ad accrescere il nostro potere intuitivo e percettivo. I suoi insegnamenti, i suoi consigli e le sue riflessioni ci consentiranno di:
 
 - entrare in una nuova dimensione spirituale che facilita il processo di crescita e di trasformazione personale;
 - sviluppare una profonda sensorialità e un’autentica empatia;
 - invertire i ruoli di predominanza degli emisferi cerebrali, dando maggiore spazio di crescita all'emisfero destro, sede della creatività e della percezione;
 - utilizzare il potere dell’attenzione per fare sì che i propri sogni e desideri possano prendere forma e diventare realtà.
  Il risultato finale sarà un vero e proprio salto qualitativo nel processo di trasformazione personale che permetterà a ognuno di noi di vivere ogni esperienza esistenziale in maniera presente, completa e consapevole....