HomeVerità nascosteDavid Icke: “Aprite il Cervello tutti quanti: il Virus non esiste affatto!”    

Commenti

David Icke: “Aprite il Cervello tutti quanti: il Virus non esiste affatto!” — 2 commenti

  1. l’intervista a David Icke non comvince mpltp.Quando questi pochi potenti avranno devastato il pianeta e decimato i suoi abitanti cosa faranno? Si racconta che un saggio a chi gli domandava perchè in casa avesse una sola sedia rispose “Perchè ho un solo sedere” Allo stesso modo cosa faranno questi potenti rimasti da soli in un deserto sia pure di loro proprietà?

  2. David Icke ha ragione come sempre, un virus totalmente inesistente, è solo una psyop mondiale che ha fatto andare in pappa il cervello di miliardi di individui, ma in parte bisogna ringraziare questa messinscena perché finalmente hanno tutti calato la maschera e li vediamo per ciò che sono realmente: psicopatici parassitati che agiscono per conto di forze non umane che vogliono la nostra anima, e se ne prenderanno miliardi nei prossimi anni, ma a loro non interessano granché le anime vuoti a perdere dei vaccinati, bensì bramano quelle dei non avvelenati dal finto vaccino, ma mi spiace per loro non ci avranno.

    Il loro tempo e quello dei banchieri loro schiavi è finito, tempo di un nuovo paradigma, ma prima dovremo soffrire molto ahimè.
    Ci aspetta un inverno molto tribolato, armiamoci di tanta forza, coraggio e fiducia in noi stessi e nelle forze spirituali che ci proteggono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"