Chakra Ruote di Vita

Per vivere con serenità l'amore, il sesso, e rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente

di Anodea Judith

CHAKRA RUOTE DI VITA
Per vivere con serenità l'amore, il sesso, e rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente
di Anodea Judith

L'attesissima nuova edizione di "Chakra Ruote di Vita". Una guida all'esplorazione dei chakra attraverso la meditazione con la poesia, la visualizzazione e l'esercizio fisico.
I chakra sono le vere e proprie ruote che ti guidano attraverso la vita.
Con il suo stile pratico e semplice, questa opera ha venduto centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo ed è considerato il libro più importante e influente mai scritto sui chakra.
I Chakra, secondo la filosofia indiana, sono sette centri situati in particolari punti del corpo, dove si concentra l'energia vitale. Con quest'opera puoi conoscere e imparare le pratiche per risvegliare tale energia, affinché essa possa migliorare la tua salute fisica e mentale, aumentare il tuo potere personale e per accrescere la tua consapevolezza spirituale.
Gli esercizi fisici, le meditazioni poetiche e le visualizzazioni ti aiuteranno a:
- stabilire e concentrare l'energia
- aprire, chiudere ed equilibrare la sessualità
- aumentare il potere personale e l'energia
- aprire il cuore all'amore e alla compassione
- usare i suoni per aprire la coscienza
- sviluppare l'intuito
- aumentare la consapevolezza.

Tutti insieme i sette chakra costituiscono una profonda formula di completezza che integra la mente, il corpo e lo spirito. Da loro dipende la liberazione dello spirito come pure la manifestazione dei sogni.
Elemento fondamentale della natura, la ruota è il cerchio della vita che fluisce in tutti gli aspetti della nostra esistenza.
In ciascuno di noi ruotano sette centri di energia, detti chakra. Vorticante intreccio di forza vitale, ciascun chakra riflette un aspetto della coscienza essenziale per la nostra vita. Insieme, i sette chakra formano una profonda formula di completezza che integra mente, corpo e spirito.
I chakra costituiscono uno strumento potente per la crescita personale e planetaria.
Il nostro corpo è un veicolo di coscienza e i chakra sono le ruote della vita che permettono a questo veicolo di muoversi - attraverso sfide, sofferenze e trasformazioni. Quest'opera, la più importante mai scritta sui chakra, rappresenta la mappa per poter realizzare il viaggio verso la coscienza. Potete considerarla come un manuale d'istruzioni del sistema dei chakra. Questa cartina, come qualsiasi altra mappa, non vi dirà dove andare, ma vi aiuterà ad affrontare il viaggio che volete intraprendere attraverso movimenti fisici, esercizi di yoga, meditazioni poetiche e visualizzazioni.
Aumenta la tua energia, sviluppa l'intuito, apri il cuore all'amore, accresci la tua creatività e realizza i tuoi sogni con i chakra....

Diventa Chi Sei

Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi

di Emilie Wapnick

DIVENTA CHI SEI
Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi
di Emilie Wapnick

Questo libro si rivolge a tutti coloro che, avendo molteplici passioni ed interessi, si occupano contemporaneamente di differenti progetti.
Emilie Wapnick, artista e coach, diventata famosa in tutto il mondo per il suo discorso al TED Talk, capovolge i classici consigli per avere successo nel mondo del lavoro. Invece di suggerire la specializzazione in un'unica disciplina o la scelta di una nicchia, fornisce un programma pratico per creare una vita soddisfacente attorno a TUTTE le proprie passioni.
Diventa Chi Sei fornisce gli strumenti adatti per orientarsi in un mondo in cui il posto fisso è sempre più una rarità.
Specialmente le nuove generazioni vogliono che il proprio lavoro abbia un significato e uno scopo. Diventa di fondamentale importanza quindi, capire come fare delle proprie vocazioni un mestiere.
Avere tanti progetti e interessi non ci condanna affatto ad essere dei dilettanti inconcludenti. Una curiosità insaziabile non ci rende necessariamente degli eccentrici che disperdono le proprie energie, ma dei multi-potenziali: persone che perseguono molteplici attività creative. E questa può essere la più importante delle nostre qualità.
Diventa chi sei si propone di aiutarci ad incanalare positivamente le nostre passioni e le nostre doti. Partendo dalla sua famosa conferenza TED "Perché alcuni di noi non hanno un'unica vera vocazione", Emilie Wapnick capovolge i criteri che tradizionalmente guidano la ricerca di una carriera e una vita di successo. Invece di suggerire la specializzazione in un'unica disciplina, la scelta di una nicchia, o la pratica costante in una singola area, l'autrice fornisce un programma pratico per vivere una vita soddisfacente attorno a tutte le nostre passioni.
In questo libro scoprirete:
- Come individuare la carriera più adatta alla vostra vera personalità.
- Come guadagnarvi da vivere dedicandovi ai vostri molteplici interessi, specialmente nell'attuale difficile mercato del lavoro.
- Come focalizzarvi su molteplici progetti, facendo progressi in ciascuno di essi.
- Come affrontare le difficoltà più comuni, inclusa quella di perdere interesse per le cose che prima amavate.

Diventa chi sei vi insegnerà a progettare una vita - a qualunque età e a qualunque stadio della vostra carriera - in cui potrete essere pienamente voi stessi e di fare il tipo di lavoro che più amate.
Cosa vuoi fare da grande?
È la classica domanda che si fa a tutti i bambini.
Per quanto apparentemente innocua, questa domanda ha conseguenze inaspettate. Ci può spingere a pensare che occorre scegliere un solo lavoro, una sola passione, essere una cosa sola. Ma siamo sicuri che sia così...

La Via della Ricchezza

Il denaro al servizio dell'umanità

di Salvatore Brizzi

LA VIA DELLA RICCHEZZA
Il denaro al servizio dell'umanità
di Salvatore Brizzi

Il nuovo libro di Salvatore Brizzi non è un libro innocuo, è un libro pericoloso...
Può farti molto bene, ma per arrivare a farti del bene deve prima farti molto male. Sarà duro e fin dalle prime righe ti costringerà a sacrificare delle parti della tua personalità, della tua stessa identità, a cui ormai sei affezionato, ma che costituiscono la zavorra che ti impedisce di volare più in alto...
Il concetto rivoluzionario di questo testo è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all'umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.
Tra le pagine di questo libro scoprirai che non solo è possibile conciliare la spiritualità con l'abbondanza di denaro, ma che il successo lavorativo e l'agiatezza economica sono solo conseguenze dell'allineamento con la propria anima
"Compra questo libro solo se hai intenzione di diventare una persona diversa, sennò posalo. Se sei interessato unicamente a fare soldi, allora a me non interessano i tuoi soldi."

In questo libro Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l'intera vita di una persona.
La ricchezza va considerata un dovere civico - come andare a votare - e quindi vissuta come tale.
Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.
Sappi che se decidi di leggere questo libro, devi impegnarti sin da ora a mettere anche al servizio del prossimo il nuovo benessere che acquisirai....

Guarire con i Simboli

Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione

di Petra Neumayer, Roswitha Stark

GUARIRE CON I SIMBOLI
Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione
di Petra Neumayer, Roswitha Stark

Ci sono molti modi in cui puoi utilizzare il potere dei simboli nella vita quotidiana e nel lavoro terapeutico. I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello di guarigione.
Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, essi trasmettono comunque un chiaro messaggio al tuo subcoscio, innescando processi che portano alla salute e all'armonia.
Il noto precursore viennese della "Teoria dei simboli di guarigione" Erich Körbler, padre della "Nuova Omeopatia", sostiene che gli esseri viventi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.
Petra Neumayer e Roswitha Stark ti offrono 64 simboli chiave di guarigione, che comprendono 18 segni di Erich Körbler, 18 importanti simboli della geometria sacra e 28 simboli di guarigione di comprovata efficacia provenienti dalle tradizioni di tutto il mondo.
Il significato dei potenti simboli qui illustrati in maniera semplice ed efficace, con testi ricchi di ispirazione che facilitano la comprensione intuitiva, ti permette di utilizzare in modo ottimale i simboli e sfruttarne l'energia di guarigione per la salute e il benessere di tutta la famiglia....

Zero Limits

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

di Joe Vitale

ZERO LIMITS
Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
di Joe Vitale

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno.
Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.
Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a Zero Limits.
Ho'oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.
"Ho'oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità intcriore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato". 
Morrnah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dal governo delle Hawaii...

Non è Colpa Tua

Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita

di Mark Wolynn

NON è COLPA TUA
Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita
di Mark Wolynn

Un metodo pratico per superare depressione, ansie, fobie, malattie croniche e pensieri ossessivi.
Le prove ormai sono confermate: le radici di tali difficoltà potrebbero non risiedere nella nostra esperienza di vita presente o nei nostri squilibri chimici cerebrali, bensì nelle vite dei nostri genitori, nonni e perfino bisnonni.
Le più recenti ricerche scientifiche, oggi salite alla ribalta nei media, sostengono ciò che molti avevano già intuito da tempo: l'esperienza traumatica può essere tramandata da una generazione all'altra. Anche se la persona che ha subito il trauma originario è deceduta, o se la storia è stata dimenticata o messa a tacere, i ricordi e le emozioni connesse possono sopravvivere.
Queste eredità emotive possono essere nascoste e codificate in: espressione genetica, linguaggio quotidiano o altri aspetti, e rivestono un ruolo molto più rilevante nella nostra salute emotiva e fisica di quanto non sia mai stato compreso finora.
Un metodo rivoluzionario: Mark Wolynn, pioniere in questo campo ed esperto terapeuta, in questa guida pratica ci presenta il suo rivoluzionario metodo, denominato l'"Approccio in base al linguaggio focale", per superare i traumi familiari ereditati che condizionano pesantemente la nostra vita.
- Una serie di esercizi di auto-diagnosi consentono di portare allo scoperto le paure e le ansie comunicate attraverso parole quotidiane, comportamenti e sintomi fisici.
- Varie tecniche per sviluppare un genogramma, o albero genealogico familiare esteso, creano una mappa di esperienze risalenti alle generazioni precedenti.
- La visualizzazione, l'immaginazione attiva e il dialogo diretto generano vie di riconnessione, integrazione e rivendicazione della vita e della salute.

Non è colpa tua! propone un approccio trasformativo, rivolto alla risoluzione di difficoltà di lunga data che in molti casi la psicoterapia tradizionale, i farmaci o altri tipi di intervento non sono stati in grado di risolvere.
"Dopo aver letto questo libro sono riuscita a mettere subito in pratica le tecniche di Mark Wolynn con i miei pazienti e ho assistito a risultati incredibili"
Alexandra Kreps, Dottore in Medicina 
"Mark Wolynn è una guida saggia e affidabile nel nostro viaggio verso la guarigione". 
Tara Brach, autrice del libro Il potere straordinario dell'accettazione totale...

Un Nuovo Mondo

Riconosci il vero senso della tua vita - Nuova edizione

di Eckhart Tolle

UN NUOVO MONDO
Riconosci il vero senso della tua vita - Nuova edizione
di Eckhart Tolle

Eckhart Tolie rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo, condensando chiaramente nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e i Rolling Stones.
Il suo messaggio è semplice e rivoluzionario: basta spegnere il rumore di fondo che affolla di pensieri la nostra mente per abbracciare il presente liberi dell'ingombro del nostro ego.
E proprio il modello egocentrico di pensiero, l'eccessiva importanza data al nostro io, uno dei maggiori nemici. Da lì deriva quel senso costante di insufficienza, di mancanza che deve essere in qualche modo colmata.
Se invece si vive nel momento, ci si accorge che le cose positive iniziano ad accadere da sole, e se tutti lasciano da parte il proprio ego e si risvegliano verso una nuova consapevolezza, ecco che un nuovo mondo, davvero migliore e pieno di amore, diventa magicamente possibile....

Antibiotici? No, Grazie!

Perché la farmacoresistenza è un problema? Le alternative naturali agli antibiotici

di Gabriele Graziani, Luciano Graziani

ANTIBIOTICI? NO, GRAZIE!
Perché la farmacoresistenza è un problema? Le alternative naturali agli antibiotici
di Gabriele Graziani, Luciano Graziani

L'era degli antibiotici sta per finire. I batteri stanno diventando sempre più resistenti e rendono inefficace l'azione di questi farmaci. La resistenza agli antibiotici sarà la nostra nuova piaga? Quanto dobbiamo allarmarci?
In questa guida pratica gli esperti in farmacologia Luciano e Gabriele Graziani ci illustrano le caratteristiche di questo fenomeno conosciuto con il nome di farmacoresistenza: non sono solo i batteri, infatti, a resistere ai farmaci, ma anche altri agenti patogeni infettanti come certi virus e parassiti.
Gli autori ci spiegano il motivo per cui molti antibiotici vengono prescritti inutilmente, quali sono le conseguenze del loro impiego sempre più massiccio nell'industria alimentare e perché negli ultimi 30 anni le scoperte scientifiche in questo campo si siano fermate.
Vengono presentate anche le terapie alternative con antibiotici naturali quali come l'argento colloidale e i batteriofagi. Completano l'opera la tabella degli antibiotici di uso più frequente e un utilissimo glossario....

Vivere 120 Anni

Le verità che nessuno vuole raccontarti

di Adriano Panzironi

VIVERE 120 ANNI
Le verità che nessuno vuole raccontarti
di Adriano Panzironi

Tutti noi, soprattutto con l'avanzare dell'età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L'auspicio dell'essere umano è quello di vivere una vita sana, piena, possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile.
Perché l'uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l'aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative. La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.
In questo libro scoprirete perché l'essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Conoscerete i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni....

Geometria della Guarigione

I segni di Korbler e la nuova omeopatia

di Petra Neumayer, Roswitha Stark

GEOMETRIA DELLA GUARIGIONE
I segni di Korbler e la nuova omeopatia
di Petra Neumayer, Roswitha Stark

Il nostro corpo è come un dispositivo che capta e trasmette vibrazioni: 60 miliardi di cellule comunicano continuamente tra loro e con il mondo esterno. Proprio in virtù della costante trasmissione e ricezione di informazioni che attraversano l'organismo, esso può essere curato. Uno dei sistemi di guarigione più antichi è costituito dai segni geometrici dipinti sulla pelle.
Secondo Körbler, noto precursore viennese della "Teoria dei simboli di guarigione" e padre della "Nuova Omeopatia", gli organismi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari. Numerosi studi dimostrano che determinati segni geometrici dipinti sul corpo agiscono come antenne sulla pelle e partendo da essa sono in grado di avviare una trasformazione del sistema energetico di tutto l'organismo.
I segni possono essere dipinti su aree doloranti o sui punti dell'agopuntura e, grazie a essi, le informazioni possono essere trasferite all'acqua o alle pietre di guarigione.
Geometria della guarigione è una guida completa all'uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere, con esempi pratici e casi clinici sorprendenti.
- La medicina delle informazioni.
- La forza guaritrice dell'acqua esposta ai simboli.
- I campi morfici.
- Il principio della risonanza.
- L'impiego pratico dei simboli sui meridiani.
- Il bilanciamento energetico.
- Il riequilibrio delle vibrazioni.
- Aura-chakra terapia.
- L'utilizzo di suoni e ritmi.
- L'influenza dei colori.
- Il metodo Simonton.
- Esempi pratici e testimonianze di guarigione...

10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere

di Doreen Virtue

10 MESSAGGI CHE GLI ANGELI VOGLIONO FARTI SAPERE
di Doreen Virtue

Questo libro racchiude 10 messaggi confortanti e d'ispirazione da parte degli Angeli che conoscono già le domande del nostro cuore e vogliono condividere con noi la saggezza divina in modo che troviamo risposte riguardo a:
- la tua vera identità;
- il libero arbitrio;
- le relazioni;
- la guarigione;
- la realizzazione spirituale e materiale
- e molto altro ancora.

Gli Angeli fanno da tramite tra Cielo e Terra. La parola "angelo" infatti significa "messaggero di Dio".
Gli Angeli possono raggiungerci e offrirci i loro insegnamenti a prescindere da quanto siamo stressati, spaventati o preoccupati.
Puoi usare il libro come una guida, aprendolo su una pagina a caso: ciò che leggerai sarà un messaggio speciale per te, inviato dagli Angeli per rispondere a una tua domanda....

Resilienza Alimentare

I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio

di Mariavittoria Spina

RESILIENZA ALIMENTARE
I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio
di Mariavittoria Spina

Un libro in grado di spiegare - in modo semplice e ricco di esempi concreti e facili esercizi - come acquisire uno stile di vita alimentare che favorisca il benessere e il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Sentirsi meglio ogni giorno è questione di scelte quotidiane, come rivelano le antiche tradizioni sapienziali in cui le scienze all'avanguardia trovano sempre più corrispondenze.
In questo libro sono spiegati in modo semplice e ricco di esempi concreti i principi di uno stile di vita basato sulla resilienza alimentare, che favorisce il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Resilienza alimentare consente di rispondere proattivamente alle pressioni della vita contemporanea, recuperando la capacità di orientare coscientemente l'esistenza e di attingere naturalmente all'energia necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi in qualunque ambito.
Ampie sezioni sono dedicate alla pratica e agli esercizi che giorno dopo giorno possono fare la differenza nel determinare la qualità della vita quotidiana e la consapevolezza dell'individuo sempre più cosciente, sano e vitale....
HomeVerità nascosteDue o tre cose della Bibbia che non sappiamo

Potrebbero interessarti...



Commenti

Due o tre cose della Bibbia che non sappiamo — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"

Libri e varie...

Antico e Nuovo Testamento - Libri Senza Dio

Come le religioni sono state costruite a tavolino per mantenere il potere

di Mauro Biglino

ANTICO E NUOVO TESTAMENTO - LIBRI SENZA DIO - LIBRO
Come le religioni sono state costruite a tavolino per mantenere il potere
di Mauro Biglino

Mauro Biglino torna con un nuovo libro in cui prende in esame sia l'Antico, sia il Nuovo Testamento!
Per l'Antico Testamento, i detentori della conoscenza hanno raccontato ciò che veramente contiene? Per quanto concerne invece il Nuovo Testamento, come si comprenderà dal contenuto del lavoro, la domanda è necessariamente diversa: gli autori hanno scritto il vero?
La risposta per Biglino è scontata in entrambi i casi: assolutamente no.
Per l'Antico Testamento non si sono limitati a non raccontare, ma sono andati ben oltre e hanno deliberatamente e spudoratamente inventato ciò che non c'è. Per il Nuovo Testamento gli autori dell'inganno sono stati innanzitutto gli estensori, coloro che hanno inventato la figura cristica che è ben diversa dalla figura storica del predicatore giudeo messianista.
In questo libro si trovano anche risposte a critiche e osservazioni che i rappresentanti delle diverse, e spesso contraddittorie, dottrine hanno rivolto alle ipotesi contenute nei suoi precedenti lavori.
Un percorso che parte dal primo versetto della Genesi per arrivare a riflettere, sia pure per il momento molto sinteticamente, sull'inganno finale: da Adamo a Gesù dunque, che viene affrontato in questa nuova edizione....

La Bibbia non è un Libro Sacro

Il Grande Inganno

di Mauro Biglino

LA BIBBIA NON è UN LIBRO SACRO - LIBRO
Il Grande Inganno
di Mauro Biglino

Siamo vittime di un grande inganno?
Ci hanno raccontato una storia non vera?
La storia dell'umanità è da riscrivere?
La divinità spiritualmente intesa non è presente nell'Antico Testamento. In particolare nella Bibbia non c'è Dio e non c'è culto rivolto a Dio. Ecco perché il titolo afferma che la Bibbia non è un Libro Sacro.
Chi è intervenuto nei secoli modificando la Bibbia? 
Siamo vittime di un grande inganno?
Leggi questo libro e in merito alla Bibbia verificherai molte cose tra cui:
- Abbiamo solo una delle bibbie possibili
- Non sappiamo nulla su chi e quando l'ha scritta
- Ci è stata nascosta la vera natura dell'Albero della Vita
- Noi siamo degli OGM
- Dio si stanca, si sporca e ha fame
- 11 libri Biblici sono ufficialmente scomparsi
- La creazione dell'uomo intesa come atto divino è falsa
- Il Peccato Originale è solo una favola
- Il Dio biblico non era il padre di Gesù
- Come si costruisce una religione...

La Bibbia degli Dei

di Zecharia Sitchin

LA BIBBIA DEGLI DEI  - LIBRO
di Zecharia Sitchin

Dalla cacciata di Adamo ed Eva dal Paradiso terrestre, la storia dell'Uomo è quella di una creatura separata dal suo Creatore, all'eterna ricerca di un nuovo contatto con la propria essenza divina.
 La Bibbia è il racconto di questo esilio dell'uomo sulla Terra, 
ma anche dell'incontro, o degli incontri, dell'umano con la divinità.
La voce di Dio che parla ad Adamo ed Eva, l'incontro di Mosè sul Monte Sinai, e tutte le altre apparizioni "angeliche" di cui le pagine bibliche sono disseminate, dimostrano che il legame con le stelle non è completamente perduto.
Ma di che natura sono esattamente questi incontri e quali verità nascondono? 
È davvero quella canonica l'unica interpretazione delle parole bibliche?
Attraverso un'analisi approfondita della versione ebraica dell'Antico Testamento, Sitchin ci fornisce una diversa chiave di lettura del Libro dei libri.
Una lettura che getta l'ombra del dubbio già su una delle prime affermazioni: Dio creò l'uomo a sua immagine. Il testo ebraico usa un plurale, Elohim, che starebbe per a Loro immagine.
Ma chi sono questi loro?...

Il Preludio - Elohim vol. 1

Il primo fumetto della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

di Riccardo Rontini, Mauro Biglino

IL PRELUDIO - ELOHIM VOL. 1 - LIBRO
Il primo fumetto della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!
di Riccardo Rontini, Mauro Biglino

Mauro Biglino, dopo l'incredibile successo dei suoi saggi con oltre 100.000 copie vendute, ha scelto di passare al fumetto per ricostruire una storia capace di affascinare il lettore, trasportandolo in una vicenda che sarà narrata in una prima serie di 10 avvincenti numeri.
In questa collana chiamata Elohim, tutte le vicende narrate sono ricavate dall'Antico Testamento, e raccontano la Bibbia come nessuno ha mai così chiaramente spiegato.
- La vicenda degli Elohim: gli alieni colonizzatori che hanno conquistato la Terra, facendone il loro territorio di conquista;
- I primi interventi genetici compiuti sugli ominidi;
- La fanciullezza di Yahweh (il presunto Dio della religione ebraica e cristiana); 
- La sua carriera militare che si sviluppa mentre altri Elohim, potenti e affermati, si spartiscono la Terra;
- L'opera di colonizzazione di cui conserviamo ancora le tracce, colonizzazione nella quale centinaia di migliaia di esseri viventi persero la vita, in battaglie feroci nelle quali si ricorse anche all'uso di armi atomiche.

Elohim - La serie
Sono previste 10 prime uscite, alle quali seguiranno nuove produzioni che avranno anche un carattere monografico, in relazione a singoli eventi biblici: attraversamento del Mar Rosso, l'Arca dell'Alleanza come arma, il Diluvio universale...
I personaggi, le battaglie, le conquiste, le armi, il sesso e tutto ciò che non è mai stato biblicamente evidenziato sono oggetto di questa collana che contiene nelle immagini e nei dialoghi le vicende della Bibbia per come vennero narrate.
Un viaggio inatteso
Introduzione - Elohim
La rappresentazione per immagini - di cui il fumetto è una forma espressiva -ancor prima della scrittura è stata il mezzo di comunicazione dell'uomo, perché nasce da un istinto diretto, visivo, naturale e immediato, cioè non-mediato nel suo essere vissuto e nelle forme in cui veniva e viene formalizzato.
Essa relazionava l'uomo alle sue scene di quotidianità e rappresentava il mezzo col quale egli poteva ricordarle, raccontarle e condividerle; era un tramite, uno strumento contemporaneamente concettuale e materico, utilizzabile in ogni momento: una forma di espressione istintiva che divenne una "quasi necessità".
Hugo Pratt definisce il fiametto "letteratura disegnata" e Will Eisner lo vede come una forma di "arte sequenziale" e in effetti è la rappresentazione sequenziale di uno schema raggruppato di emozioni, di esperienze e di azioni, che una mente concepisce sotto forma di immagini capaci di interagire spesso ben più delle parole con un lettore che si perde piacevolmente nei flussi delle vignette. Il fumetto può vivere di vita propria quando narra vicende ideate dall'autore - e in questo senso è letteratura disegnata - oppure diviene strumento funzionale quando illustra e insegna, come ad esempio fa quando viene utilizzato per rappresentare visivamente azioni e movimenti da compiere oppure per divulgare contenuti di altri testi.
Questa immediatezza ed efficacia comunicativa erano ben conosciute anche da coloro che si preoccupavano di trasmettere i temi e gli insegnamenti biblici in forme immediatamente comprensibili per tutti.
Per continuare a leggere, clicca qui: > Introduzione - Elohim


RICCARDO RONTINI
 Vorrei ringraziare in primis la casa Prabhat Eusebio e Mauro Biglino per aver accettato questa proposta di collaborazione con me partita ormai da un anno fa da questa recensione, nel frattempo che scrivo abbiamo realizzato praticamente quattro volumi della saga, e il decollo della stessa sempre rapido e davvero intenso dal punto di vista narrativo e dei contenuti. l'accenno di curiosità alfabetizzate al termine in un esaustivo glossario e le introduzioni che preannunciano le tematiche trattate nel volume designato sono attinenti e ben strutturate, e i disegni e le idee sono state concepite in modo da poter invogliare e lasciar immaginare il lettore posti e situazioni apparentemente impossibile, come se si stessero utilizzando gli occhi di un primitivo che non sapeva cosa stesse osservando. Questa prima infarinatura (ossia Il preludio) di questa saga mischia diverse location e leggende che nei prossimi numeri troveranno sviluppi sensazionali e inimmaginabili. Grazie a tutti i lettori, è un onore farvi sognare.
Scopri i libri di Riccardo Rontini e Mauro Biglino >...

In Principio - Elohim vol. 2

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

IN PRINCIPIO - ELOHIM VOL. 2 - LIBRO
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

Nel secondo volume (In principio) sono illustrate le vicende narrate nel libro biblico della Genesi che, a differenza di quanto tradizionalmente sostenuto, non parla mai della creazione dei cieli e della terra ma della costruzione di una diga, della bonifica del territorio sottostante, dell'avvio di attività di coltivazione e allevamento? 
Contiene inoltre la vicenda della fabbricazione degli Adam e delle femmine (Eva) attraverso l'ingegneria genetica, l'attività condotta dagli Elohim per stabilizzare il pianeta Terra con l'ausilio del satellite lunare? e molto altro ancora.
Elohim - La serie
Mauro Biglino, dopo l'incredibile successo dei suoi saggi con oltre 100.000 copie vendute, ha scelto di passare al fumetto per ricostruire una storia capace di affascinare il lettore, trasportandolo in una vicenda che sarà narrata in una prima serie di 10 avvincenti numeri.
In questa collana chiamata Elohim, tutte le vicende narrate sono ricavate dall'Antico Testamento, e raccontano la Bibbia come nessuno ha mai così chiaramente spiegato.
- La vicenda degli Elohim: gli alieni colonizzatori che hanno conquistato la Terra, facendone il loro territorio di conquista;
- I primi interventi genetici compiuti sugli ominidi;
- La fanciullezza di Yahweh (il presunto Dio della religione ebraica e cristiana); 
- La sua carriera militare che si sviluppa mentre altri Elohim, potenti e affermati, si spartiscono la Terra;
- L'opera di colonizzazione di cui conserviamo ancora le tracce, colonizzazione nella quale centinaia di migliaia di esseri viventi persero la vita, in battaglie feroci nelle quali si ricorse anche all'uso ai armi atomiche.

Sono previste 10 prime uscite, alle quali seguiranno nuove produzioni che avranno anche un carattere monografico, in relazione a singoli eventi biblici: attraversamento del Mar Rosso, l'Arca dell'Alleanza come arma, il Diluvio universale...
I personaggi, le battaglie, le conquiste, le armi, il sesso e tutto ciò che non è mai stato biblicamente evidenziato sono oggetto di questa collana che contiene nelle immagini e nei dialoghi le vicende della Bibbia per come vennero narrate.
Un viaggio inatteso


RICCARDO RONTINI
"In principio" è l'evoluzione degli argomenti cominciati nel "Preludio".
Questo volume mostra i primi movimenti degli elohim nell'est Europa, cosa fosse il famoso gan eden, perché fu fatto l'adam, chi era Issha, come veniva preso l'oro, e perché abbiamo la Luna.
Scopri i libri di Riccardo Rontini e Mauro Biglino >...

Non c'è Creazione nella Bibbia

La Genesi ci racconta un'altra storia

di Mauro Biglino

NON C'è CREAZIONE NELLA BIBBIA  - LIBRO
La Genesi ci racconta un'altra storia
di Mauro Biglino

Dopo il grande successo dei suoi precedenti lavori (oltre 20.000 mila copie vendute), torna Mauro Biglino con il suo ultimo saggio "NON C'È CREAZIONE NELLA BIBBIA". 
Il nuovo libro si occupa in modo specifico dei riferimenti tecnologici presenti nei testi biblici ed ha quindi uno scopo dichiarato: contribuire a diffondere l'informazione su ciò che in realtà non si deve sapere sulle origini dell'umanità; sulle radici della conoscenza e su ciò che con ogni probabilità è veramente successo sul nostro pianeta migliaia di anni fa. 
Non a caso il titolo rappresenta la sintesi di quanto documentato negli ultimi due capitoli, nei quali si comprenderà come anche quello che viene considerato e presentato come l'atto divino per eccellenza, la cosiddetta "creazione dal nulla", altro non è che uno dei tanti interventi tecnici e assolutamente materiali compiuti da quegli individui, chiamati Elohim.
Proseguendo nel raccontare e approfondire quanto già scritto ne IL LIBRO CHE CAMBIERÀ PER SEMPRE LE NOSTRE IDEE SULLA BIBBIA e ne IL DIO ALIENO DELLA BIBBIA, affrontiamo qui aspetti specifici relativi alla concretezza delle conoscenze tecnologiche di coloro che verosimilmente ci hanno "fatti" a loro immagine e somiglianza. Dal carro degli Elohim ai sistemi di comunicazione, dall'Arca dell'alleanza - possibile arma - alla questione dell'oro, dai cherubini che la Bibbia descrive come macchine volanti, al duplice racconto tecnico della produzione dell'uomo, fino a ciò che gli Elohim hanno fatto in origine e che invece ci è sempre stato presentato come la creazione dei cieli e della terra.
Il tutto, come sempre, a partire dalla traduzione letterale della Bibbia derivante dal codice ebraico di Leningrado.
Tante domande, tante risposte
- Nella Bibbia si parla di ingegneria genetica?
- Per fare Eva gli Elohim hanno compiuto un intervento chirurgico? Hanno preso veramente una costola?
- Adamo ed Eva sono veramente i progenitori dell'umanità?
- Come si spostava l'El di nome Yahweh?
- Il [kavod] e il [mach] erano veramente la "gloria" e lo "spirito" o piuttosto mezzi tecnologici?
- Cos'erano il [kavod] e il [mach] nei testi sumero-accadici?
- I cherubini erano mezzi su cui si viaggiava o Ezechiele li ha sognati?
- L'Arca dell'alleanza era un semplice contenitore o un'arma e un mezzo di comunicazione radio?
- Gli Elohim avevano accampamenti?
- Perché a Yahweh e a Mosè interessava l'oro degli Ebrei?

La Bibbia racconta veramente delle creazione dei cieli e della terra oppure, a partire dal primo versetto del libro della Genesi, ci narra un'altra storia?
Indice del libro
1. Di che cosa parliamo?
2. L'El di nome Tahweh e il mezzo di trasporto
3. Il [ruach, kavod] e i [keruvim] di Ezechiele
4. Cherubini
5. L'Arca dell'Alleanza: mezzo per comunicare o arma?
6. L'Elohim Yahweh e l'oro degli ebrei
7. La teconologia degli Elohim e l'[adam]
8. Creazione o...?
9. ...ingegneria idraulica?
10. Concludendo

Anteprima - Non c'è creazione nella Bibbia - Mauro Biglino
Prosegue con "Non c'è Creazione nella Bibbia" la ricerca iniziata con i primi due testi "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia" e "Il Dio alieno della Bibbia".
Sono stati scritti molti libri che affrontano il tema della possibilità di contatti con civiltà extraterrestri o civiltà evolute, e poi scomparse, di origine terrestre; libri che hanno formulato l'ipotesi che tali civiltà siano all'origine della nostra nascita e della nostra evoluzione, sia fisica che culturale. Questa ricchissima produzione libraria affronta l'argomento citando e analizzando alcuni passi dell'Antico Testamento sulla base delle traduzioni conosciute, di quelle versioni della Bibbia che tutti possediamo.
Ma c'è la possibilità di saperne di più, di andare più a fondo, di trasformare le ipotesi in certezze confermate, di avere riscontri precisi?
Continua a leggere >> Anteprima - Non c'è creazione nella Bibbia - Mauro Biglino...

Il Dio Alieno della Bibbia

Dalle traduzioni letterali degli antichi codici ebraici

di Mauro Biglino

IL DIO ALIENO DELLA BIBBIA  - LIBRO
Dalle traduzioni letterali degli antichi codici ebraici
di Mauro Biglino

Questa pubblicazione rappresenta la prosecuzione naturale del precedente lavoro di Mauro Biglino dal titolo: Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia - Gli dèi che giunsero dallo spazio?
Sono stati scritti molti testi che affrontano il tema della possibilità di contatti con civiltà extraterrestri; libri che hanno formulato l'ipotesi che tali civiltà siano all'origine della nostra nascita e della nostra evoluzione sia fisica che culturale. Questa ricchissima produzione libraria affronta l'argomento citando e analizzando alcuni passi dell'Antico Testamento sulla base delle traduzioni conosciute, di quelle versioni della Bibbia che tutti possediamo. Ma c'è la possibilità di saperne di più, di andare più a fondo, di trasformare le ipotesi in certezze confermate, di avere riscontri precisi?
Partendo dall'Antico Testamento queste pagine proseguono il racconto di ciò che ancora non era stato evidenziato o, ancora peggio, era stato volutamente dimenticato o variamente interpretato allo scopo di celarne i potenziali effetti dirompenti.
I temi affrontati nel presente libro ci hanno portati a formulare sorprendenti risposte a domande come:
- I due racconti della creazione dell'uomo contengono riferimenti al DNA alieno e umano?
- Che cosa è veramente successo nell'Eden?
- Da dove sono giunti i Nefilìm (i giganti)?
- Cosa era il [ruàch] degli Elohìm?
- Chi erano veramente gli angeli?
- I Cherubini erano angeli o macchine volanti chiaramente descritte?
- Satana e Lucifero sono veramente esisti o sono una invenzione teologica?
- Yahwèh comunicava con Mosè attraverso un sistema radio?

Si procede dunque nella ricerca con la convinzione che ciò che fino ad ora pensavamo di sapere potrebbe non essere rispondente al vero....

Il Pianeta degli Dei - Le Cronache Terrestri Vol. 1

di Zecharia Sitchin

IL PIANETA DEGLI DEI - LE CRONACHE TERRESTRI VOL. 1  - LIBRO
di Zecharia Sitchin

Se gli antichi Egizi ereditarono il loro sapere dai Sumeri, questi ultimi da chi avevano appreso quelle scienze?
La tesi del professor Sitchin è che ciò che chiamiamo mitologia non è creazione fantastica, ma confusa memoria di fatti realmente avvenuti.
Come confermano recentissime scoperte, c'e un altro pianeta nel sistema solare, un pianeta con un'orbita ellittica che transita tra Marte e Giove ogni 3.600 anni. I suoi abitanti - i Sumeri li chiamavano Anunnaki, la Bibbia Nefihim - iniziarono a visitare la Terra mezzo milione di anni or sono e le loro gesta possono essere lette nell'Antico Testamento come nel libro di Gilgamesh.
Un'affascinante risposta alla domanda "Da dove ha origine il genere umano?"...

Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia

Gli Dei che giunsero dallo spazio?

di Mauro Biglino

IL LIBRO CHE CAMBIERà PER SEMPRE LE NOSTRE IDEE SULLA BIBBIA - NUOVA EDIZIONE
Gli Dei che giunsero dallo spazio?
di Mauro Biglino

Il libro affronta una serie di passi dell'Antico Testamento offrendone il vero significato così come si presenta nelle traduzioni letterali: la creazione aliena dell'uomo; la verità sui dieci comandamenti; le visioni degli UFO da parte dei profeti così come loro stessi le hanno raccontate; il brano in cui l'Antico Testamento afferma in modo sconcertante che Dio muore come tutti gli uomini; le figure degli angeli spogliate di tutto ciò che su di loro è stato inventato nei secoli; la probabile fonte di ispirazione del Vangelo di Giovanni?
Il tutto con il testo ebraico e la traduzione letterale chiaramente riportata parola per parola con un sistema incredibilmente semplice, comprensibile per ogni tipo di lettore.
Perché questo titolo? Perché le traduzioni letterali dell'ebraico antico fanno scoprire ciò che non tutti sanno.
- la Bibbia dice chiaramente che Dio muore come tutti gli uomini
- la Bibbia ci spiega che siamo stati formati con HDNA dei nostri creatori
- la Bibbia ci racconta che i nostri creatori viaggiavano su macchine volanti
- la Bibbia cita un rapporto diretto tra gli UFO e Sumer, la terra dei guardiani delle macchine volanti
- la Gloria di Dio era in realtà... un UFO
- la Bibbia conosceva i giganti e diceva dove trovarne le testimonianze gli angeli anticotestamentari intesi come creature spirituali non esistono i Dieci comandamenti scritti sulla pietra non sono quelli che ci sono stati raccontati
- l'Evangelista Giovanni ha tratto le sue dottrine mistiche dalla letteratura ellenistica del suo tempo
- e molto altro, come il fatto che la Chiesa ammette che l'Antico Testamento conosceva gli alieni...

Per questo, ciò che credevamo di sapere della Bibbia non potrà più essere come prima......

L'Invenzione di Dio

Conferenza + Intervista Esclusiva + libretto di 32 pagine [inediti]

L'INVENZIONE DI DIO - DVD
Conferenza + Intervista Esclusiva + libretto di 32 pagine [inediti]

Quello che resta, è un'altra storia-molto diversa da quella che ci hanno insegnato.
Mauro Biglino
Si può scrivere un libro su Dio utilizzando una lingua che non contiene neppure il termine Dio? Si può parlare di eternità utilizzando una lingua che non contiene neppure il termine eternità? Si può parlare di creazione dal nulla usando una lingua che non possiede neppure un verbo con quel significato? 
La lingua ebraica non prevede quei termini; la lingua ebraica biblica non li conosce?
Siamo quindi sicuri che l'Antico Testamento sia un libro che parla di Dio?
E se invece gli antichi autori ci avessero voluto raccontare una storia che non ha nulla a che fare con il Dio della religione? È possibile leggere le bibbie che possediamo utilizzando un metodo rispettoso del testo, chiaro, semplice, efficace e soprattutto utile a farci comprendere che cosa è in realtà quel testo?
Si è possibile, lo si può e lo si deve fare al fine di capire cosa è stato inventato nei secoli.
La divinità spiritualmente intesa non è presente nell'Antico Testamento.
In particolare nella Bibbia non c'è Dio e non c'è culto rivolto a Dio. Ecco perché il titolo afferma che la Bibbia non è un Libro Sacro.
Chi è intervenuto nei secoli modificando la Bibbia?
Siamo vittime di un grande inganno?
Guarda questo video e in merito alla Bibbia verificherai molte cose tra cui:
- Abbiamo solo una delle bibbie possibili
- Non sappiamo nulla su chi e quando l'ha scritta
- Ci è stata nascosta la vera natura dell'Albero della Vita
- Noi siamo degli OGM
- Dio si stanca, si sporca e ha fame
- 11 libri Biblici sono ufficialmente scomparsi
- La creazione dell'uomo intesa come atto divino è falsa
- Il Peccato Originale è solo una favola
- Il Dio biblico non era il padre di Gesù
- Come si costruisce una religione

Dalla quarta di copertina
Mi sento davvero di affermare che il Dio biblico, l'idea stessa della sua esistenza, le sue caratteristiche, gli attributi che lo connotano, la sua presunta volontà, i suoi obiettivi, le finalità con cui opererebbe siano frutto di una mera invenzione.
Mauro Biglino
Da dove proviene quell'idea del Dio biblico che ha pervaso l'intero pianeta e alberga nelle menti di oltre due miliardi di persone convinte della sua esistenza?
Da un'invenzione, appunto. Non solo, da una delle più articolate, ricche, ben orchestrate, intelligenti invenzioni che l'umanità abbia mai conosciuto.
Mauro Biglino documenta, su base testuale e nel pieno rispetto del testo biblico, come il libro sacro per eccellenza non si occupi di Dio, mettendo in discussione secoli di dogmatismo e le fondamenta stesse del pensiero occidentale, che su questo concetto ha eretto la propria intera esistenza....

La Bibbia Senza Segreti

di Flavio Barbiero

LA BIBBIA SENZA SEGRETI
di Flavio Barbiero

L'esegesi scientifica moderna considera i primi libri della Bibbia puramente simbolici, privi di un reale contenuto storico: Abramo, Isacco, Giacobbe e lo stesso Mosè non sarebbero mai esistiti e con essi neppure i luoghi che li hanno visti protagonisti.
In questo libro Flavio Barbiero dimostra invece che il racconto biblico si riferisce a personaggi, fatti e luoghi reali. Il monte Sinai è al centro delle vicende narrate nel Pentateuco e le informazioni fornite nel testo indicano l'area di Har Karkom come il luogo reale in cui si sono svolte.
È sicuramente un libro che rappresenta il punto di partenza per una piena e profonda comprensione del testo biblico rivelando inoltre affascinanti e sorprendenti aspetti.
L'Autore, compreso il metodo di lettura dell'Antico Testamento e verificata ogni virgola, travolge il lettore con una quantità di indizi e indicazioni capaci di aprire le porte ad innumerevoli altri temi storicamente rivoluzionari che in seguito svilupperà in nuovi libri ed attraverso ulteriori ricerche, anche archeologiche....

Il Preludio - Elohim a Colori - Vol. 1

Il primo fumetto della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

di Riccardo Rontini, Mauro Biglino

IL PRELUDIO - ELOHIM A COLORI - VOL. 1 - LIBRO
Il primo fumetto della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!
di Riccardo Rontini, Mauro Biglino

"La storia che narra tutte le storie"
ELOHIM, la serie a fumetti, vive una seconda genesi.
Visto il grande successo riscosso con i primi capitoli in bianco e nero, le pagine che ritraggono i vari luoghi del pianeta Terra e ne illustrano gli eventi, vengono rese ancor più vive grazie all'aggiunta del colore. 
Le grandi tavole di Rontini vengono riempite dalle tinte di De Cristofaro in un connubio magistralmente eseguito. Oltre 100 pagine a colori, più altre inedite tra cui; mappe, cronologie, alberi genealogici, gerarchie, glossari, approfondimenti scientifici e altro. Il tutto presentato con una nuova veste grafica che vuole fondere aspetti ludici con contenuti tecnici.
Con questo primo volume riparte la saga che come scopo vuole regalare ai lettori atmosfere ancestrali introducendoli alla "teoria interventista"....