Coronavirus e insopportabili vessazioni: la Via d’Uscita
di Fabio Twma
In molti credono nella panacea del vaccino e l’attendono come manna, ma altri ormai hanno aperto gli occhi e capito che quell’antidoto, sarà un altro inganno pari al Covid 19.
Ovvero, un “cavallo di Troia” creato dal Deep State (Stato ombra) e da chi lo manovra, per farci accettare misure altrimenti intollerabili. Conterrà un nanochip, con il quale il Sistema toglierà l’ultimo briciolo di salute e di umanità a chi ancora è umano, per ridurlo come uno “zombi telecomandato”. La gran parte di chi ha compreso questo, ancor più si sente sgomento, allo sbando, e si chiede come uscire da questa situazione.
Ci sono alcune azioni che si possono mettere in atto per liberarsi dalla morsa del Potere (*) ma una in particolare, e benché sia sottovalutata o nemmeno considerata, in questo assurdo momento, penso che si ponga come prima in grandezza: si chiama NEGAZIONE del CONSENSO.
Spiego meglio le motivazioni di ciò e le dinamiche legate a tale presa di posizione. Brevemente (molto), ricordo che quanto sta accadendo si lega all’ingordigia del sopracitato Potere Occulto, che attraverso gli emissari dei Poteri visibili, finge di essere dalla parte delle popolazioni per nascondere una matrice PARASSITARIA.
Per chi su tale argomento ancora nutrisse dubbi, ricordo una frase di Giordano Bruno: “Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e capirà chi è veramente, e d’aver ceduto la sua esistenza a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo”. E questa dalla prima lettera di S. Giovanni, che ci fa capire a chi si riferisse Giordano Bruno: “Satana è il governatore di questo mondo. Tutto il mondo giace ai piedi del maligno”.
Quindi, benché la massa veda solo i politici fannulloni e traditori, presidenti che vendono le popolazioni a multinazionali, le banche succhiasoldi, le case farmaceutiche che ingrassano sulle malattie (e propagandole) e quindi pure sui vaccini, sopra a questi POTERI ve ne sono altri… SATANICI, che hanno in pugno i poteri riconoscibili, per meglio vivere sul male praticato all’umanità. Per l’esattezza, quelle entità vivono grazie alle ENERGIE che l’umano produce negli stati di sofferenza, soprattutto su quelle spillate ai bambini. Non a caso ne scompaiono a milioni ogni anno…
Di certo, per molti sarà difficile da accettare, ma credere che le cose stiano diversamente è solo frutto del condizionamento praticato negli anni dal Potere, per renderci al pari di un gregge di mansuete pecore… Nella realtà, i POTERI visibili – TUTTI – di ogni colore e puzzo, compresi quelli religiosi, sono al lavoro per servire i loro “dei” terreni, che in cambio permettono loro ogni nefandezza in impunità, e li ricoprono di onori, gloria, soldi.
Se questa in sintesi è la tragica situazione, esistono però anche delle LEGGI COSMICHE alle quali sono sottoposti, non solo gli esseri senzienti di tutto l’Universo ma pure i “Satanassi”, con i loro asserviti dei Poteri terreni. Dato che l’Universo è perfetto, tali LEGGI sono pochissime. Tra queste vi sono quella di LIBERO ARBITRIO e di RISONANZA, che è posta a TUTELA della prima. Esse pertanto, si pongono ben al di sopra di quelle terrene e sono lì, APPOSTA, per tutelarci e pure per indicarci la strada verso un unico obiettivo: l’AMORE e la FRATELLANZA.
In sostanza, la LEGGE di RISONANZA orienta nel cammino, restituendo ogni cosa a chi l’ha messa in pratica. Ossia, chi fa del bene avrà di ritorno il bene e chi pratica il male, sarà investito dall’onda di ritorno del male che ha prodotto. Si tratta di un meccanismo di AUTOREGOLAZIONE semplicissimo ed efficacissimo, che da solo rende ridicola ogni leggiuncola terrena.
Non è un caso che le antiche filosofie spirituali, suggerissero di “Fare agli altri quello che si vorrebbe fosse fatto a se stessi”, e Buddha dicesse “Io e te siamo una cosa sola, non posso farti del male senza ferirmi”. Il motivo di ciò, appunto, è in relazione con la LEGGE di RISONANZA. Purtroppo, pochi sanno dell’esistenza di queste LEGGI e ancora meno sanno che quella di RISONANZA NON CI TUTELA, se SIAMO CONDISCENDENTI con il Sistema.
In sostanza, tale LEGGE non agisce in nostro favore, per risolvere miserande condizioni terrene, fintanto che noi umani (benché sotto inganno più o meno celato), siamo osservanti di tutte le richieste sistemiche. Se agisse comunque, violerebbe proprio il SUO stesso Principio di LIBERO ARBITRIO.
Questo è il nocciolo della questione e dell’imperversare dei mali che ci attanagliano. Abbiamo acconsentito al male che stiamo subendo! Ad esempio, forniamo il nostro Consenso al Potere quando andiamo a votare, poiché con una X mettiamo la nostra vita in mano a un emissario del Sistema, quindi nelle mani di chi si adopera per chi lo manovra, altrimenti su quel gradino non sarebbe salito; accettando un firmamento di telecamere e controlli; scaricando e usando l’app del comune; mettendo “Alexa” in casa (altro strumento creato per controllarci); accettando 200.000 leggi terrene (e chiedendone ancora); chiedendo a gran voce un vaccino per salvarci da un Coronavirus pompato ad arte; accettando il 5G; ascoltando e credendo alle informazioni mainstream (del Potere); accettando i cookies di internet; accettando le scie chimiche; affidandoci a una banca che ci sottomette con fiumi di firme; o quando ci identifichiamo nella finzione giuridica (carta d’identità che ci definisce schiavi); quando cantiamo l’inno di Mameli ed esponiamo il simbolo creato dai nostri aguzzini e via dicendo… E’ così che il Sistema ci chiede continuamente se vogliamo aderire al suo progetto (che è quello di praticarci del male) e noi continuamente gli diciamo di siiiiiiiiii!
Quei CONSENSI, quindi, non sono sciocchezzuole… Per l’Universo e per il Potere valgono come SCELTE, come PATTI! Con questo, non sto dicendo che sia necessario tagliarsi fuori da tutto l’attuale sistema di vita ma che almeno, sia NECESSARIO capire su quali sottili meccanismi, si basa il gioco al massacro che ci vede coinvolti, e dal quale, benché artefici, siamo inorriditi.
Da ciò mi sembra risultare evidente, che il futuro è nelle NOSTRE mani. È sempre stato così e non ce ne siamo mai accorti! Anche adesso, benché la situazione ci sembri disperata, possiamo capovolgerla RIATTIVANDO le LEGGI DIVINE, bloccate dalla nostra sconsiderata condiscendenza con il Male. Come? INFORMANDO L’UNIVERSO CHE NEGHIAMO AL DOMINIO IL CONSENSO AD AGIRE NEGATIVAMENTE VERSO DI NOI.
In sostanza, si tratta di ROMPERE dei contratti capestro stipulati in passato, proprio con il Potere. Per fare ciò, non serve scrivere un documento su carta bollata: basta formulare questa INTENZIONE al Cosmo, all’Universo, alla Coscienza Universale, all’Anima, o come vi aggrada intendere DIO, L’UNO… Non ha importanza se in forma di preghiera o di dialogo. La COSCIENZA UNIVERSALE capisce perfettamente, bisogna solo essere sinceri…
Alcuni importanti aspetti da sottolineare:
– Ribadisco la ragione prima della suddetta dichiarazione: nessun organo terreno, per nessun motivo può arrogarsi il diritto di calpestare le LEGGI ETERNE, a meno che l’individuo fatto oggetto di coercizioni, sia in qualche modo CONSENZIENTE. Viceversa, chiunque vanti diritto di potere (sia esso in divisa, pubblico ufficiale, avvocato, giudice, militare, dottore, sicario ecc.) su un altro essere vivente, costringendolo a ciò che non vuole e privandolo di una scelta LIBERA, quando questi abbia DICHIARATO al COSMO la sua NEGAZIONE DI CONSENSO nei confronti del Potere terreno, si troverà a PAGARE le CONSEGUENZE DELLA LEGGE ETERNA DI RISONANZA.
– (*) La NEGAZIONE di CONSENSO si pone come soluzione per affrontare l’emergenza nella quale ci troviamo: al confine del punto di non ritorno… Dove l’oltre confine, significa robotizzazione di massa. È quel PASSO da attuarsi per ristabilire un equilibrio fortemente compromesso da superficialità e ignoranza. NON E’ LA SOLUZIONE A TUTTO. NON ci esonera dall’intraprendere un percorso spirituale e di conoscenza, dal cambiare modello mentale e di comportamento. La migliore negazione del consenso del futuro, sarà una condotta COERENTE con il disegno DELLA COSCIENZA UNIVERSALE. Pertanto NON ci dispensa dall’essere amorevoli, compassionevoli, altruisti ecc. Nemmeno ci dispensa dall’usare bene i nostri pensieri e la LEGGE di RISONANZA. All’opposto, un comportamento legato ancora a dinamiche terrene (arrivistico, depravato, violento, disonesto, o semplicemente permeato da critica, giudizio, egoismo, rancore, ecc.), comunicherà all’UNIVERSO la propria volontà di rimanere nell’influenza del Sistema, soggiogato al suo buio.
– La dichiarazione menzionata, pertanto, non ha nulla a che fare con una vendetta!!! Per la stessa LEGGE di RISONANZA sarebbe controproducente intenderla così. È semplicemente il modo per rimettere in funzione dei sacrosanti diritti secondo LEGGI ETERNE, che per incuria abbiamo calpestato.
– Il Potere fa eseguire gli ordini a “muri di gomma”, questo vuol dire che formulare la propria dichiarazione al Cosmo non mette automaticamente al riparo da angherie. La differenza sta nel fatto che prima il Potere gozzovigliava impunemente, mentre dopo, ogni atto negativo gli si rivolta contro, rendendo controproducente (velenoso) ciò che prima gli dava da mangiare. Questo, perché ogni atto negativo non si ripercuote solo sull’esecutore materiale, ma risale tutta la scala gerarchica. Ovviamente, più saremo a mettere in pratica quanto detto, prima ci risolleveremo da questa penosa situazione. Data la pesantezza di questa, chiedo a tutti di collaborare per spargere la voce.
Grazie,
Articolo di Fabio Twma
Commenti
Coronavirus e insopportabili vessazioni: la Via d’Uscita — Nessun commento