Hi Tech e Potenza Anticristica
di Giovanni Ranella
In noi fermenta una Segreta Volontà Ribelle (essa è lo Scrigno Spirituale della Verità giovannea) contraria alla Meticolosa Preordinazione Naturale; la Preordinazione che stabilisce il destino di finitezza in ogni cosa esistente.
Essenzialmente, tale attitudine di volontà ribelle può deformarsi nel cuore di ognuno, assumendo connotazioni egoiche propriamente titanico-luciferine, (quelle che caratterizzano la nostra epoca) oppure farsi Limpida Determinazione, divenire impulso integrale volto a realizzare in sé stessi ciò che è definito come Coscienza Cristica (antitetica all’ingombrante accrescimento dell’ego).
L’esemplare Simbolo Vivente, storicamente Concretato nella Figura Sensibile del Cristo, ribadì con potenza inaudita la virtù di questa Segreta Volontà Ribelle; incarnata con paziente indulgenza sì, ma anche contraddistinta da una rigorosa severità, esemplificata nel monito: Guai a voi, scribi e farisei… guai agli ipocriti amministratori di un Arido Legalismo…intendendo con ciò significare: guai a coloro che non volendo entrare nel regno dei cieli, ostacolano intenzionalmente l’ingresso a tutti gli altri.
Guai per quanti rimarranno impreparati avendo mancato di indossare l’emblematico abito bianco, poiché tutti costoro saranno gettati fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti (Mt 22, 8-11).
Il Cristo costituì il valore di un’ispirazione (ispirazione propriamente irata) tanto rilevante quanto pericolosa per l’autorità costituita, pertanto, il messaggio originario venne prestamente intercettato e convertito in un eccezionale pretesto storico di sistematiche empietà, di falsificazioni e corruzioni perfettamente organizzate e normalizzate dalla struttura gerarchica della Grande Chiesa (promotrice nella storia di una straordinaria e crudelissima Contraffazione Devozionale).
Sono venuto a gettare fuoco sulla terra, e quanto vorrei che fosse già acceso!… (Lc 12,49)
Fuori da ogni retorica devozionale il Cristo ribadisce l’evidenza tragica della Verità Soprannaturale.
Le volpi hanno le loro tane e gli uccelli del cielo i loro nidi, ma il Figlio dell’uomo non ha dove posare il capo. (Mt 18,22)
La nostra presenza alla vita non può essere sensibilmente neutra, come invece può esserlo quella dei vegetali o degli insetti o di altri semplici animali, tutti coinvolti nella grandiosa Dinamica Naturale Estatico-Vorace, perennemente altalenante tra gli istinti estremi del conflitto e dell’empatia, noi, in quanto umani, potremmo affermare con quasi assoluta certezza di essere stati concepiti da una straordinaria anomalia; generati da un Prodigio Mescolato alla Contaminazione.
In un certo senso, verosimilmente, saremmo la figliolanza evanescente di un realistico sogno universale, il cui spasmo riproduttivo reca in embrione un’incognita aspettativa di Meraviglia variamente opacizzata (ottenebrata).
Non possiamo rimanere neutri rispetto all’assetto Estatico Algebrico Vorace della Matrice che ci ha generato, natura generosa e assieme spietata. Per conformazione spirituale le nostre aspirazioni e realizzazioni qualificano l’identità cangiante che siamo e, pertanto, o tendono simbolicamente verso il basso, il demoniaco, oppure si rivolgono in alto, mirando all’angelico.
In estrema sintesi, adesso, l’ultima dimensione hi-tech (Tecno-dominio), per le sue chiare connotazioni aridamente laboriose e ossessivamente simmetriche, per il sicuro principio di alienazione che le è intimamente connaturato, lascia gravitare il proprio assetto organizzativo verso il basso, aderendo perciò alla dimensione demoniaca (peraltro in più occasioni celebrata dalle élite di controllo).
In un certo senso, l’Anticristo piuttosto che da ritenere come una persona in carne ed ossa, sarebbe invece riconoscibile nell’oscuro ideale materializzato dall’innovativa ossessione simmetrica, che caratterizza la realtà Hi-tech.
Se dovessimo stabilire una sicura correlazione simbolica tra rappresentazione formale e il significato sostanziale, senza alcun dubbio riconosceremmo nell’Algoritmo stesso la reificazione più autentica dell’essenza Anticristica.
In tal senso il neo-lemma “Algoetica” è ascrivibile ad una funzione mimetizzante, una calzante contraffazione semantica appartenente a quel processo (ora in fase massimamente accelerata) di normalizzazione del traviamento epocale (capovolgimento etico).
Ogni forma di fanatico convincimento nel dato sperimentale di parte, incontrovertibilmente avvalorato dal dato statistico, (la loro evidenza è sempre il risultato di un’abile contraffazione, in quanto gestiti da holding e corporazioni private dominate da una unica idea di profitto e complessiva dominazione) simbolicamente, appartiene al dominio dell’Anticristo (sebbene sia anche estremamente ingenuo da parte mia affermarlo, l’evidenza rimane questa).
Negli ultimi due anni ciò è stato ampiamente dimostrato ma, le forme di Controllo e della Propaganda anch’esse si sono dimostrate e tutt’ora si dimostrano davvero efficaci nel sostenere egregiamente la pressione esercitata dall’ultimo Espediente Emergenziale, una vera e propria aggiuntiva Trappola Epocale (ovviamente, la prima trappola del nuovo millennio è stata azionata l’11/9/2001) e che è scattata l’11/03/2020 mediante l’Allarme Pandemico…per il quale adesso, a quasi tre anni di distanza, tutto deve essere reso noto.
Ma si badi bene… adesso tutto deve essere reso noto (come si evince anche dalle recenti dichiarazioni della Pfizer alla Commissione Europea e dei conclamati effetti collaterali dovuti alle inoculazioni e accertati depotenziamenti dei sistemi immunitari in persone sottoposte a uno o più di questi trattamenti farmacologici sperimentali, editati sulle più accreditate riviste scientifiche ufficiali).
Tutto ciò ora emerge senza troppa eco mediatica, perché determinate ammissioni non serviranno per fare giustizia, bensì, queste sono necessarie affinché nel macabro teatrino paramassonico delle finzioni istituzionali possa alfine essere normalizzata nell’opinione pubblica, massimamente distratta (debitamente intontita) l’idea di un nuovo Assetto Sociale, essenzialmente basato sull’abitudine alla sottomissione incondizionata verso il Tecno-scientismo pseudo terapeutico, (nuova Fede), in cui trova perfetto compimento l’Innovativa Aberrazione Planetaria: l’Esperimento Difforme per il quale, in Occidente, l’Italia ha costituito e costituisce un importante luogo di verifica.
Questa (foto sotto) è davvero l’icona più cupa della storia. Una moneta gravida di un significato massimamente opprimente, volendo considerare soprattutto la natura essenzialmente malevola delle esclusive corporazioni industriali che avanzano le forme più invasive del Neo Tecno Controllo e di Manipolazione Genico-Identitaria.
Essa rappresenta la compiuta normalizzazione/mimetizzazione del Crimine Emergenziale: un Protocollo Sperimentale Disumano, mascherato come Filantropia e che dovrà caratterizzare i tassativi progressi innovativi dei prossimi decenni.
Proprio ora, tra le forme più demenziali d’intrattenimento mediatico e una rete d’informazione accuratamente calibrata, culmina l’opera del disfacimento cognitivo collettivo: proprio ora la Pop-ipnosi afferma il suo incontrastato dominio sui tempi nuovi.
Storicamente la dimensione Hi-tech prende avvio dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. La dimensione Hi-tech è indissociabile dal Controllo Mentale. Controllo Mentale e realtà Hi-tech costituiscono le due facce di un unico idolo e, sebbene ciò sia più che evidente, è manifestatamente minimizzato l’impatto deleterio che determinati dispositivi e condizionamenti hanno sulla nostra psiche.
Incapacità di comprendere gli eventi o di fissare nella memoria i differenti accadimenti caratterizzano la società contemporanea.
Gli esperimenti d’ingegneria psichica: Propaganda e Condizionamento Mediatico, sono avviati fin dagli anni ’30 del secolo scorso – la televisione è un’invenzione della Germania nazista, il cui uso come Manipolazione delle Masse, in pochi decenni diffuso in tutto l’Occidente, verrà potenziato proprio negli Stati Uniti.
Le applicazioni di psico-ingegneria connesse alla televisione facevano parte anch’esse di quel significativo patrimonio di conoscenze tecnico-scientifiche trasferite negli States a seguito dell’ “Operazione Paperclip”.
Articolo di Giovanni Ranella
Fonte: https://fragmenta2011.blogspot.com/2022/11/hi-tech-e-potenza-anticristica.html
Commenti
Hi Tech e Potenza Anticristica — Nessun commento