Vi verrà richiesto di divenire Esseri Nuovi
di Monique Mathieu
“Figli della Luce, Figli della Terra, è sempre con immensa felicità che veniamo a voi. Molti di voi e quelli che ci ascolteranno, cominciano ad essere stanchi, ad avere dubbi, a dire: ‘Ma la Luce non agisce dunque!’ “.
“Noi vediamo intorno a noi solo la luce oscura che si diffonde a macchia d’olio e non vediamo gli effetti della Vera Luce. Quindi vi diremo questo: una nascita, una rinascita sta avvenendo ma non così velocemente come vorreste. Il vostro mondo è in un’enorme trasformazione, visibile e invisibile. Visibile, poiché vedrete sempre di più le sue manifestazioni, perché la vostra Madre Terra è una coscienza, e dovreste davvero averla dentro di voi in modo da poterla onorare e sentire tutto ciò che può portarvi di meraviglioso in energia, in Vibrazione.
Quindi voi siete veramente in un periodo chiave, il periodo più importante che l’umanità abbia mai vissuto dall’esistenza degli esseri umani sullla superficie di questo meraviglioso piccolo pianeta. Tutto si evolverà in voi e intorno a voi. Non ve lo nasconderemo perché è una realtà: tutti voi, presenti qui e molti altri esseri in tutto il mondo o che ci ascolteranno, tutti voi siete venuti sulla Terra per realizzare in voi e intorno a voi il grande, il grandissimo cambiamento.
Quando abbiamo detto che ognuno di voi ha una missione, questa è la realtà. Esiste una missione più bella che quella di cambiare una civiltà, e condurla verso qualcos’altro, verso una civiltà del rispetto, della condivisione, dello scambio, dell’aiuto e dell’Amore, verso una civiltà dove il “re denaro” non esisterà più, una civiltà dove nulla sarà più basato sul denaro e sul potere?
La maggioranza degli esseri umani non ha la capacità di liberarsi da questa impronta, da questo potere del denaro. Solo una minoranza, di cui voi fate parte, una minoranza che avrà saputo posizionarsi, che avrà imparato a dire “no”, sarà in grado di farlo. Quindi sfortunatamente ci sarà un numero enorme di partenze dal tuo mondo. Alcuni paesi pagheranno un prezzo più alto di altri, ma quando tutte queste partenze si manifesteranno per diversi motivi (perché verrà un momento in cui i motivi saranno molteplici), sarà importante non esserne profondamente addolorati. Tutti questi esseri saranno liberati dalla materia, perché è stata una loro scelta prima dell’incarnazione. Saranno liberati perché comunque non avrebbero potuto vivere in questa nuova civiltà, in questo nuovo mondo dove l’essere spirituali sarà completamente diverso.
In questa nuova civiltà sentirete ciò che non avete ancora la capacità di sentire attualmente e vi diciamo che questo momento è vicino e potete sentirlo in voi stessi osservando le vostre stesse trasformazioni, le vostre emozioni riguardo al vostro atteggiamento verso la vita, e allo stesso tempo vedendo la vostra tristezza per chi vi circonda, per chi è completamente addormentato ma felice di esserlo“.
Mi dicono: “Siamo vicini a voi, vi aiutiamo, vegliamo su di voi sia noi Esseri non incarnati, i vostri Fratelli di Luce, sia i vostri Fratelli Galattici. Il pianeta Terra viene aiutato enormemente, ma comprendiamo la vostra impazienza perché vorreste per voi stessi, ma soprattutto per tutti i vostri simili, che tutto questo andasse più velocemente, che finalmente la Luce trionfasse, che finalmente questo mondo potesse vivere in pace, in serenità, e che finalmente non ci fossero più paure, questa vibrazione di paura sul vostro mondo.
Vi diremo che normalmente un’anima trascorre nove mesi nel corpo di una madre prima di venire sulla Terra, e per voi è lo stesso: prima della vostra grande, grandissima mutazione, c’è un periodo di gestazione che vi fa soffrire; per voi è lontano, c’è attesa, impazienza, ma occorre tempo.
Voi Figli della Terra, voi esseri molto aperti, esseri che hanno la sola speranza di vivere in questo nuovo mondo, anche per voi il passaggio non sarà necessariamente facile come pensate. Richiederà una grande accettazione delle cose, una maggiore conoscenza di voi stessi e un totale lasciarsi andare, ma soprattutto vi si chiederà di non ricostruire la vostra vita come avete fatto nel vecchio mondo, nell’antica civiltà e intendiamo parlare delle abitudini.
Richiederà che voi siate esseri nuovi, esseri con una grande purezza di mente e di cuore, che non solo investiranno e si faranno carico di sé stessi, esseri che sapranno e capiranno ciò che sono, che capiranno ciò che il corpo rappresenta, perché in questa nuova civiltà non avrete più bisogno di quelle che chiamate “le vostre medicine”; imparerete sempre di più a curarvi, ma con la mente, con il pensiero e state certi che questa non è fantascienza, non è illusione, ma rappresenta la realtà di domani. Ma prima che questa realtà esista, dovrete aver superato un “corso”, dovrete aver accettato totalmente la mutazione, la trasmutazione non solo del vostro corpo ma della vostra coscienza, almeno della coscienza dell’essere.
Gli esseri umani per migliaia di anni hanno avuto un “funzionamento” errato, una cultura errata: la cultura del corpo e della mente. Un funzionamento gestito dalla paura, e la paura è il più grande ostacolo per l’evoluzione degli esseri. Quindi voi che siete qui e coloro che ci ascoltano dovrete lavorare, per capire cosa rappresenta veramente la paura. Avrete la grande capacità di comprendere e sradicare la vibrazione della paura dal momento in cui avrete la certezza di non avere assolutamente nulla da temere, nulla, nemmeno da coloro che servono l’ombra e cercano costantemente di diffondere la paura di un virus.
La paura di questo virus è ancora un’illusione per molti. In questa fine del ciclo, in questo mondo che muore, in questa civiltà che non ha più molto tempo, che non può più respirare, che è soffocata proprio dalle paure, basta dire: ‘Non voglio nemmeno più pronunciare quella parola’. Perché c’è una vibrazione molto potente in quella parola, la vibrazione che ha fatto cadere il mondo, la vibrazione che ha fatto obbedire il mondo a coloro che lo governano.
Abbiamo già spiegato in precedenza che non c’è un “uno” ma piuttosto un’energia collettiva che potresti chiamare con il nome che non vogliamo dire qui, stasera… dunque questa energia collettiva ha fatto in modo di ‘cancellare totalmente la volontà umana’, grazie alla paura che hanno creato e che nutrono e che continueranno a nutrire.
Voi esseri liberi, quindi, voi esseri che avete saputo prendere posizione, per queste forze siete in qualche modo un pericolo ma sappiate e ve lo diciamo, lo ripeteremo migliaia di volte se sarà necessario: sappiate che non avete nulla da temere! Dal momento in cui avete deciso di dedicare la vostra vita alla Luce, di dedicare la vostra vita all’Amore, con l’aiuto occasionale che potete offrire a chi ne ha bisogno, dal momento in cui avete dedicato la vostra vita alla vostra evoluzione, all’evoluzione spirituale, ma anche questa parola si trasformerà in una parola con Vibrazioni molto più elevate in un tempo futuro, non avete assolutamente nulla da temere, perché non solo siete protetti e vi proteggete anche da soli grazie al vostro modo di essere e di pensare, al vostro prendere posizioni nette, ma la Luce Divina e l’Amore vi stanno proteggendo in modi che non potete assolutamente immaginare.
Quindi ovviamente ci dirai: ‘Allora perché alcuni di noi hanno problemi fisici, anche problemi relativamente seri?’ Quindi ti diciamo questo: alcuni hanno scelto il loro destino, alcuni hanno scelto di partire prima del Grande Cambiamento perché hanno scelto con questa partenza, di poter aiutare l’umanità che lascerà il pianeta, cioè questa notevole quantità di anime che lasceranno il piano della Terra; hanno scelto di accogliere costoro, fornire loro aiuto dall’altra parte del velo, dall’altra parte della vita.
Anche altri che hanno problemi di salute nel corpo, si dovrebbero depurare costantemente o almeno occasionalmente. Quello che spesso vi abbiamo detto in relazione ai vostri pensieri, in relazione alle vostre azioni, in relazione anche ai vostri dubbi, è che potete integrare (senza esserne coscienti) vibrazioni che a volte sono un po’ più basse di quanto dovrebbero.
Quindi, quello che potremmo dirvi Figli della Terra è di smettere di guardare i vostri media, guardare il meno possibile anche quello che chiami internet. Cantate, ballate, raccoglietevi tra di voi ma con leggerezza. Ciò che intendiamo per “leggerezza” significa senza parlare costantemente di queste bassissime vibrazioni, di tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo; questo per poter essere un po’ al passo con i tempi ma soprattutto per non rientrare in questo vecchio mondo.
Siete ancora così penetrati da tutto ciò che accade intorno a voi, in questo mondo che non è più il vostro, in questo mondo in cui non sembra più possibile sperimentare pace e serenità profonde, gioia, Amore. Quindi riunitevi, parlate di cose belle, costruite un futuro insieme, pregate insieme, siate felici insieme; questo è ciò che vi viene richiesto per staccarvi da tutto ciò che è inferiore e per non ritornarvi. Questo richiederà molto autocontrollo da parte vostra, a volte richiederà anche una certa energia, un certo controllo, ma a poco a poco scambierete parole molto più leggere e molto più belle.
Parlate di noi, parlate dei vostri Fratelli Galattici, parlate di questo nuovo mondo, iniziate anche a creare insieme questa nuova società che vi sta raggiungendo. Quello che potremmo dirvi forse per tirarvi su il morale perché comprendiamo la vostra pesantezza, il peso di questa esistenza, di questo mondo, è che non l’avrete più per troppo tempo.
Ma attenzione, quando questo mondo starà per cambiare, dovrete essere pronti! Dovrete essere pronti ad accettare anche ciò che non pensavate fosse possibile. Forse per un po’ dovrete accettare di non avere più elettricità, telefono o macchina. Sarà difficile per voi. In quel tempo, come vi abbiamo detto, raccoglietevi in luoghi che potranno accogliervi in un certo modo; create queste isole di Luce e creandole creerete, senza rendervene conto, la nuova società.
Quindi avete molto lavoro, ma un lavoro meraviglioso. Il lavoro più importante è quello di prendere coscienza delle vostre possibilità, delle vostre potenzialità, ma soprattutto è il lavoro di tagliare via questa vita tridimensionale, perché ti diremo questo: voi non siete già più nella terza dimensione, avete cambiato dimensione, siete in quarta e spesso anche in quinta dimensione.
Iniziate ad essere consapevoli di altre cose, iniziate a sentire altre frequenze vibrazionali. Vi preparate così inconsciamente a percepire questa nuova Vibrazione, a questo nuovo mondo nel quale rientrate già vibrazionalmente. Voi non siete già più nella terza dimensione perché se foste ancora lì, adesso sareste felici, vi godereste la vita, sareste andati tutti a farvi un’iniezione per essere felici.
Quindi ora dovete rendervi conto che non siete più in questa terza dimensione. Siete cresciuti molto, vi siete evoluti molto, e siete a cavallo tra la quarta e la quinta dimensione. La quarta dimensione è ancora la dimensione della materia, ma la vostra materia è stata molto raffinata. Avrete lo stesso l’emotività un po’ indebolita perché sentirete cose che non appartengono più alla terza dimensione; sentirete ciò che appartiene ad altre dimensioni, la quinta e forse… perché no, altre dimensioni ancora, e questo potrà rendervi emotivi. Ma non saranno più emozioni inferiori, saranno emozioni veramente superiori.
Se quando meditate, quando siete veramente in armonia con voi stessi, quando siete connessi a chi siamo, vi vengono le lacrime, se le vostre emozioni si manifestano di più, siate felici, siate felicie! Non sono lacrime inferiori… sono davvero lacrime superiori!
Nei prossimi mesi avrete ancora una volta molti cambiamenti fuori e dentro di voi. Accoglieteli, che siano interiori o esteriori, accoglieteli con gioia anche se portano verso grandi tribolazioni, accettateli con gioia perché in quel momento saprete che il “momento” è vicino.
Avrete segni, molti segni. Ne avete già qualcuno. Avrete segni nel cielo, avrete segni sulla Terra, avrete segni anche nei vostri media alternativi. Fate le scelte giuste quando andate su quello che chiamate Internet. Come vi abbiamo spesso detto, esso genera il peggio e il meglio, quindi siate attratti dal meglio e soprattutto non andate verso il peggio.
Quindi andate in pace, continuate su questa strada meravigliosa; siate vigili ma sappiate che la Luce, l’Amore, noi tutti – sia i vostri Fratelli di Luce che i vostri Fratelli Galattici – vi accompagneremo fino alla liberazione, fino a quando potrete guardarvi l’un l’altro con un enorme sorriso e dire: ‘Ti amo, mi fido di te, so che mai uno dei tuoi pensieri potrà essere inferiore ai miei, so che non avrò mai più paura di nessuno’. Questa è la vera mutazione: avere totale fiducia nei fratelli, non aver più paura di nessuno, questa è la mutazione“.
Messaggio canalizzato da Monique Mathieu
Traduzione: fisicaquantistica.it
Fonte: https://ducielalaterre.org/cela-vous-demandera-de-devenir-un-etre-nouveau/fr/
Commenti
Vi verrà richiesto di divenire Esseri Nuovi — Nessun commento