Siete Pronti per Disfarvi dell’Amnesia Terrestre?
di Marika Moretto
Certo che lo siete. Molti di voi si trovano nella prima fase di smantellamento del velo. “Velo” inteso come separazione animica, incantesimo, ipnosi 3d, oblio, ignoranza, sconnessione del sé.
La prima fase è semplicemente l’ultima tappa della pulizia karmica in atto. Che prevede la rimozione definitiva di tutti i programmi oscuri, di tutti gli innesti che ne derivano, di tutte le credenze che ne sono le estensioni, e di tutto il dolore… che ne è la manifestazione fisica.
In questa prima fase sta avvenendo un doppio lavoro nel vostro campo energetico: Quindi il lavoro di rimozione di tutto ciò che intralcia il RICORDO DI SÉ e parallelamente l’attivazione delle eliche ORIGINALI del DNA danneggiato. Che non lo è più.
I danni indotti per modificare la naturale crescita evolutiva spirituale dell’essere umano attraverso il risveglio di consapevolezza si annullano.
È corretto dire che le componenti danneggiate del DNA non inibiscono più il corretto svolgimento dell’ascensione, in quanto sono energeticamente neutre. E cessano di esistere.
Al contrario, invece, il DNA originale lavora incessantemente… per ricostruire sé stesso e il corpo che lo ospita. Un corpo che ha già iniziato ad annullare tutte le informazioni che riguardano la malattia e l’invecchiamento. Informazioni che sono state impiantate alla prima onda di Starseed incarnata.
Questa onda di Anime, che ad oggi si è nuovamente incarnata per smantellare tutto ciò e riprendere il proprio percorso terreno laddove era stato ostacolato e interrotto… Ora guarisce sé stessa… e nel farlo… questa guarigione si amplia nel collettivo e si dirama come una mappa luminosa dorata di purificazione di tutto il pianeta.
Tutto il pianeta. Cosicché il DNA collettivo viene risanato dove necessita, e viene trasformato e aggiornato per chi è pronto.
La seconda fase dello smantellamento del velo inizia invece quando lo Spirito ripulisce il corpo e lo irradia.
Un corpo eretto nella consapevolezza, un corpo leggero nella salute e nella gioia, un corpo luminoso e leggiadro. Un corpo che torna ad essere semplicemente la veste più densa del nucleo sapiente. Ecco che il corpo si muove con la luce, e per la luce.
Ogni gesto è amore, ogni movimento è intelligenza universale. La fisicità e la materia tornano ad essere il riflesso di opera armoniosa. E la mente ne diviene lo strumento che analizza e immagazzina tale saggezza. Attivandola poi nella creazione di idee e progetti. Che divengono azione. Movimento. Onde. E radici.
Sei Pronto per Disfarti dell’Amnesia Terrestre?
Se mi stai leggendo allora Certo, lo sei. Sta solo a te accettare questo ulteriore passaggio evolutivo. E per accettarlo devi sentirlo nel cuore. Un cuore che non ha più catene né condizionamenti a trattenerlo dalla sua espansione.
Se senti amore per te stesso allora sei pronto ad esplorare un cammino terrestre che non hai mai visto. Sei pronto a sperimentare la tua incarnazione al livello successivo. Come? Ricordando effettivamente chi sei. E cosa sei.
Da qui… da questo semplice eppure immenso e preziosissimo e sacro e dolcissimo e potente ricordo… Tutto avverrà spontaneamente. Non è solo un reset. È IL RESET. E tutto cambia. Inevitabilmente.
Ecco perché ora puoi respirare e rilassare ogni parte contratta di te e del tuo mondo interiore. Rilassa dentro e fuori. Rilassa le cellule. Rilassa la gola e le parole. Rilassa gli occhi. Respira con te. E osserva cosa accade ora. Subito. Immediatamente. E osserva cosa accadrà.
Le prossime informazioni… arriveranno tra un po’, quando avrai compreso e stabilizzato i primi importanti e delicati passi. Ovvero quelli che ho ora descritto per te.
Ti abbraccio con forza e serenità.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
Siete Pronti per Disfarvi dell’Amnesia Terrestre? — Nessun commento