HomeSpiritualitàQuando la bellezza salverà il mondo!    

Commenti

Quando la bellezza salverà il mondo! — 1 commento

  1. Articolo molto bello. Più ci avviciniamo alla comprensione del Tutto, più la nostra coscienza ci indicherà, con più chiarezza, cosa è meglio per noi e per ciò che ci circonda. La vera vita si svolge nel pensiero di ognuno, Noi tutti siamo Pensiero Cosciente.
    Un artista è tanto più di valore quanto più riesce a esprimere sul piano “fisico” parte della sua Anima. Poiché l’Anima è una sola e (che) pervade ogni essere senziente, Questi, riconoscono parte della propria anima nella produzione dell’artista e se ne sentono attratti. IL problema che abbiamo, è che ci facciamo distrarre da tante cose insignificanti, prodotte senz’anima, che abbiamo prodotto per fini materiali. In un futuro gli esseri umani saranno molto più consapevoli e quindi riusciranno a portare ed esprimere sul piano fisico parti molto estese della Grande Anima quindi potranno essere dei veri propagatori di Illuminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Quello che ci aspetta…

a cura di Sebirblu
Negli anni ottanta, un’infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood, cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e alla fine vennero pubblicati nel 1991, con il titolo di “Mary’s Messages to the World” (Messaggi di Maria al Mondo).
Il libro contiene centinaia di comunicati ma quello seguente è uno dei più significativi perché rappresenta sorprendentemente gli anni che stiamo vivendo oggi. Eccolo:
“Popoli del pianeta Terra, ascoltate quanto sto per dirvi. Io, Madre di Gesù, sono viva e preoccupata per voi. Il mio annuncio è diretto a tutto il globo e non solo ai membri della Chiesa. Ponete attenzione alle parole che vi trasmetto attraverso quest’anima (Annie).
Ogni individuo vivente su questo mondo dovrà affrontare difficoltà e tribolazioni e, dato che questi eventi saranno mondiali, Io voglio raggiungere quante più persone possibile. Da troppo tempo ormai la mia immagine si trova nelle case e nelle chiese come oggetto da venerare. Solo Uno merita questo tipo di venerazione…

Continua a leggere →